Bauscia Cafè

Bauscia Café X Fondazione TOG

Bauscia Café ritorna e, per la prima volta, se ne frega della direzione social che sta prendendo il mondo. Bauscia Café ritorna per fare la differenza nel mondo reale.

Sono passati tre anni e mezzo dal primo post del “nuovo” Bauscia Café, e dopo tanti discorsi, tanti progetti e tante idee, queste parole sono le uniche sulle quali non ci siamo concessi pause, né esitazioni. Del resto erano proprio queste le parole più importanti di tutto quel discorso iniziale.

E così, sì, siamo di nuovo in quel momento dell’anno. Quel momento in cui non sappiamo bene cosa dire e cosa fare, in cui non sappiamo cosa far fare a Bauscia Café, come portarlo avanti, come continuare a renderlo degno della sua stessa esistenza pur facendo i conti con i troppi impegni che la vita reale mette in mezzo fra noi e questo blog. E però è proprio quel momento dell’anno, quello stesso momento dell’anno, in cui dobbiamo rendere conto alle persone che più ci sono state vicine di quel che abbiamo fatto grazie al loro affetto, alla loro amicizia, alla loro fiducia cieca e incondizionata.

E’ quel momento dell’anno in cui si chiude il Fantabauscia, sì. Con dei risultati sportivi che potete trovare altrove ma con dei risultati umani che non possiamo fare a meno di raccontarvi. Che vogliamo raccontarvi.

Era iniziato tutto due anni fa, con l’idea di trasformare il piccolo Fantabauscia -un fantacalcio come tanti- in una scusa per una altrettanto piccola raccolta fondi.

L’incontro con l’Inter Club Belli de Roma, con Gianfelice Facchetti e con l’Associazione Bianca Garavaglia aveva fatto il resto, consentendoci di fare un piccolo passo in una direzione che -come stavamo capendo- era la nostra direzione.

Sorpresi -enormemente sopresi- dai risultati di quel primo anno, nell’anno successivo avevamo timidamente provato ad alzare la posta, immaginando di poter spingere tutti i nostri amici a fare persino di più di quanto già fatto un anno prima. La loro risposta è stata commovente e tutto il ricavato è stato devoluto al Progetto “Emergenza Ucraina” dell’Associazione SoleTerre.

Ed eccoci qui quindi, al terzo atto. Davanti a un impegno così grande delle persone che inspiegabilmente si fidano di noi, dovevamo dare una risposta altrettanto grande. E così il piccolo Fantabauscia nel tempo è diventato un piccolo mostro: 12 competizioni fra campionati e coppe, 4 categorie di campionato, trofei italiani, trofei europei.

50 partecipanti che lottano lungo tutta la stagione per non vincere assolutamente nulla. Solo ed esclusivamente per poter partecipare a questa raccolta fondi.

E’ proprio dalla generosità dei partecipanti che abbiamo capito una cosa: che quella che facevamo ogni anno non era solo la raccolta di una quota di iscrizione a un fantacalcio, ma si era trasformata in una vera e propria gara di beneficenza.

25€ era la quota minima di iscrizione che chiedevamo ad ognuno dei 50 partecipanti: fate voi i conti e poi tenetevi forte perché, con un orgoglio immenso e con una altrettanto immensa commozione, possiamo dire oggi grazie a queste meravigliose 50 persone di aver raggiunto l’incredibile cifra di 3.123€! La cifra più alta che siamo mai riusciti a raccogliere, una partecipazione che mai ci saremmo aspettati.

Ed è con un enorme GRAZIE da parte di tutto il gruppo di Bauscia Café che abbiamo il piacere di raccontarvi che la cifra è stata interamente devoluta alla Fondazione Together To Go ONLUS.

La Fondazione Together To Go (TOG) dalla fine del 2011 ha dato vita a un Centro di Eccellenza con una specializzazione di alta levatura nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantili e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale, che cura in regime di totale gratuità. I piccoli pazienti del Centro TOG hanno deficit motori, cognitivi, comportamentali e di comunicazione: dopo la diagnosi hanno bisogno di riabilitazione, che spesso è l’unica cura efficace.

Si tratta di una riabilitazione molto complessa perché deve essere in grado di affrontare la poliedricità dei problemi che le patologie coinvolte presentano e, per incidere nella vita del bambino, deve essere tempestiva così da non perdere le tappe biologiche dello sviluppo, e deve essere adeguata, quantitativamente e qualitativamente.

La Fondazione TOG sposa una filosofia riabilitativa che trova nella presa in carico unica e globale il suo elemento fondante: appena il piccolo paziente entra a far parte del programma, l’equipe di eccellenza del Centro TOG identifica i bisogni specifici su cui occorre lavorare e fornisce tutte le terapie necessarie in cui la Fondazione è specializzata. Inoltre, in presenza di bisogni in cui la Fondazione non è in grado di rispondere, è nella mission degli operatori fare il possibile per cercare gli aiuti più idonei sul territorio e appoggiare la famiglia nella relazione con essi.

Si dice che la beneficenza vada fatta in silenzio, ma questo probabilmente è vero solo se parlarne diventa un modo per celebrarsi o auto-assolversi. Al contrario la beneficenza va raccontata, per far conoscere a più persone possibili realtà come la Fondazione TOG e il grande impatto che come esseri umani possiamo avere su altri esseri umani in difficoltà, rinunciando a pochissimo di nostro o addirittura a niente.

E, nell’epoca di internet, la beneficienza probabilmente va raccontata anche per far girare un semplice link: QUESTO, attraverso il quale voi tutti potete fare una donazione a TOG.

Con questo post vogliamo ringraziare infinitamente tutte le persone che si sono fidate di noi e hanno contribuito a questo piccolo ma a suo modo significativo risultato. Vogliamo ringraziare la Fondazione TOG, per l’incessante lavoro quotidiano con il quale prova a rendere un posto migliore il mondo in cui viviamo.

Vogliamo inoltre usare questo post come reminder, per impegnarci con noi stessi e con tutti voi a provare a fare sempre di più e a cercare, come possiamo, di portare qualche piccolo sorriso tra difficoltà immense. twittalo

Insieme a voi e grazie a voi.

Si chiamerà Internazionale,
perché noi siamo fratelli del mondo.

Bauscia Café

Dal 2008, il blog che ha servito sempre e solo l'Inter.

69 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Comunque il finlandese oggi ha dichiarato che i club devono produrre soldi altrimenti non durano….in Inghilterra sicuro, qui da noi la vedo dura se vuoi essere competitivo ai massimi livelli.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

comment image

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

niente da fare… a meno uno dalla finale di champions la gazzaladraservaovina apre con il fondamentale contatto Juve-zaniolo.
forza ragazzi! se per caso, ma proprio per caso, dovessimo portarla a casa… sarà – come sempre – ancora più bello.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
10 mesi fa

Jad sarà disperato nel vedere Zaniolo agli ovini 🤣

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

comment image

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

L’ansia cresce….avrei tantissime cose da fare a lavoro ma non è facile isolarsi e non pensare a domani sera.

La partita della Roma dell’altra sera ci ha confermato una cosa: certe partite vanno giocate sui 90′, se non addirittura 120′ e rigori.
Il piano gara di Mourinho era chiaro, partire subito con tutti i migliori, passare in vantaggio e poi parcheggiare l’autobus fino alla fine. Purtroppo per lui la partita è andata diversamente e alla fine si è trovato, addirittura, alla lotteria dei rigori con i calciatori più improbabili della rosa dal dischetto, in quanto gli specialisti erano già usciti.

Quanto a noi, se parti subito con la LuLa, poi le soluzioni dalla panchina chi sarebbero? Dzeko e Correa?
Il City, verosimilmente, partirà a mille all’ora; il lavoro di sponda, di spizzata e di far salire la squadra potrebbe farlo benissimo anche Dzeko. Lukaku potrebbe farlo anche lui questo lavoro ma potrebbe essere anche utile a partita in corso con le sue accellerazioni a squadre allungate, cosa che il bosniaco non ha nelle proprie corde.

Ultima modifica 10 mesi fa by Deki
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Pensavo..
Il problema di questo blog è che ci sono troppe leggende, per questo non si trova nessun moderatore che si faccia carico di questo spogliatoio bollente.
I pochi in giro costano troppo e quelli disponibili scappano dopo la prima trasferta di Monza o Empoli.
Ci sarà qualcuno capace di controllare e coordinare queste docce?
Lo vedremo presto nel prossimo mercato estivo.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Se è difficile decriptare i tuoi post SemperFi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

Sembri la mia ex.
Lo ammetto, son fatto cosí.
Manco Platone..😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Vedere la città tappezzata e illuminata di nerazzurro, fa sempre la sua scena.
Sarà quel che sarà ma, non ci sono alternative ne pretesti
Milano siamo noi, noi siamo Milano.
Forza Ragazzi e Forza Magica Inter.
PS:Raccontare ai figli tecnologicamente affettati,le gesta Interiste di quando erano piccini,che si ripetono..
Non ha prezzo.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

finora ho chiamato la juventus, rube, rubentus, ladrona d’Italia, vecchia baldracca ecc. D’ora innanzi la chiamerò PATTEGGENTUS, per gli amici patteg.Il termine non è mio ma del blogger Cavasinni ma a me sembra esplicativo alla luce degli ultimi avvenimenti

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

“rube”, ovviamente minuscolo, è meglio: si può patteggiare una pena per un reato qualunque e ciò che invece li contraddistingue sono le ruberie!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
10 mesi fa

Sono d’accordo…patteggetc.
è roppo specifico e relativo a questa ultima situazione.

Allora il doping, l’associazione a delinquere…e tutto il resto della fedina?

rube è omnicomprensivo.

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Chi? la Puttanazza?

Ultima modifica 10 mesi fa by 1984
1984
1984
Esperto Bauscia
10 mesi fa

Le immagini di un paio di anni fa in Cina erani giustificate, alla fine Messi ha firmato per l’Inter – miscredenti

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
10 mesi fa

😄😄

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
10 mesi fa

Si ma, a Miami FL va di moda la pelota basca.
La pulce d’acqua si confonderà con i VIP locali, per vedere chi ce l’ha più lungo, il conto chiaro.
Per lui si è ormai abbassato il telone.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Intervallo

comment image

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

CIPEEEEE…HO FINITO IL SALE, ME NE PRESTI UN POOOOO’?????

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Poco poco che sta finendo…

comment image

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Psst, i vigili ti stanno rimorchiando il gatto delle nevi.
😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Azz ma non piove mai?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Ma sto Zilliacus è ricco?
O è una sottospecie di cicciottello di Giacarta.
…gente che vuole solo far su soldi.
Ho letto sarà allo stadio per la finale CL
Farà sul serio o è la solita bufala che gira in aria ?mah.

…e pensare che un Moratti o un Ferrero (del vecchio è morto, anche lui Interista) sti qua ,compresi gli Zhang, li coprono di soldi.

È che ormai in Italia se c’hai la passione e butti i tuoi soldi, ti saltano addosso. Non è più tempo.
Grana ce n’è anche troppa.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

Si parla di 3 mld di dollari di patrimonio.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

ammesso che sia vero, ma ha un patrimonio di tre miliardi, bisogna vedere se investiti, o in immobili o cosa. Ma se Zhang ne vuole almeno uno, più il passivo inter, come fa ad acquistare i nerazzurri, investe tutto il suo patrimonio nell’Inter? Non credo che sia un pazzo, credo di più uno che si vuole mettere in mostra o speculare come un Thohir

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Si ma potrebbe portarci un po d’aria fresca dalla nazione più felice del mondo, quindi..
Alegher alegher che il bus del cul le sempr’ negher.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

-3B per il capo, cosa resta per il mercato? Naaa nun me convince.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Un poeraccio

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Pressappoco 😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

PS la passione di un Moratti ce la possiamo dimenticare…i soldi magari si possono trovare ma la passione no.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Thomas Zilliacus
@TZilliacus
Very kind of you, and have a great day too! For now I am president of my own company only. Let us all support the real President of the club and hope that he and the team will lift the trophy on Saturday!

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

SZ:
Thank you for your kind and interest.
Unfortunately I’m not thinking about a real sell right now.
A possible offer around 3B dollars could wake up a faraway curiosity from my side.
If you got this money,please contact my assigned consultant firm to get an easy meeting, if not, don’t bother me because, you know, I’ve more urgent matters to solve in these busy days.
Cheers, give my regards to your elks and mooses.
Withlove.

Steven Z.
The lasting Emperor.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Tradotto in Veneto Trevisan:
se no te gà i schei , tasi e cori via.

Vediamo dai.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

A cà mia i dis par nalter bicer ad vin paga prima con li palanchi e dop te sugnet beat con’alter ciuc.
Non sapevo che eri sotto San Marco. Pensavo fossi Friulano.
Bel posto il trevigiano.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Si,La Marca Gioiosa.
Ora
un po’ troppo cemento.
Quando ero ragazzino,appena fuori città era campagna
Andavamo in bicicletta fino al Montello. Stradine in mezzo alle pannocchie con quell odore tipico di urina che mi piace da impazzire forse perché eravamo giovani sempre a ridere.

Treviso è una bella cittadina accogliente, gente generosa e chiacchierona .

Poi ci sono le colline del prosecco, dove mangi e bevi bene. Persino l osteria senz’oste ( fino a poco tempo fa , mangiavi pane salame e formaggio bevendo vino ,tutto preso dalla dispensa e poi pagavi quello che ritenevi giusto. Ora è più “ordinata ” ma la sostanza è quella).
Abbiamo il mare a 35KM e se sai i posti ,no turistici, puoi mangiare pesce super di laguna o dell’ alto adriatico . Fantastico!!
l’Italia è una perla tutta.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

Bellalí, ti confermo che sono un fanatico del tipo di posti ai quali fai riferimento.
Complimenti per il buon gusto.
La vera Italia è proprio lí, nelle nostre origini tramandate nei secoli attraverso la cucina regionale e i dialetti della gente da Bolzano a Lampedusa.
Siamo unici e dobbiamo mantenere le nostre tradizioni.
Meriti un triplolike!
Salute e buonappettito.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

Dicono sia il re degli insaccati di renna e il signore della vodka polare. Dallo sguardo sembra che je piace alzare il gomito.
Boh.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Forza ragazzi, l’ultimo sforzo e poi tutti al mare.

comment image

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
10 mesi fa

Se gli fai vedere questa “bimba” al mare ci vanno prima e poi strascicano la lingua… sull’erba

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

La litania del “arrivare in finale equivale già alla vittoria” non fa parte del mio modo di pensare.
Abbiamo perculato per anni gli juventini ripetendogli giustamente “andarci vicino conta solo a bocce” e adesso che facciamo? Rivalutiamo la medaglia d’argento perchè adesso ci siamo noi?
Per quanto non potrei mai condannare allenatore e giocatori in caso di sconfitta (viste le sproporzioni in campo) resterebbe il fatto che se non dovesse vincere sarebbe una grandissima delusione comunque. Io penso e sono convinto di poter vincere. Punto.
L’aver eliminato il bbilan alla semi resterebbe una magra consolazione.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Come fa Guardiola a dire che (solo) ora ha avuto tempo per studiarci un po’.
Mi sembra na minchiata poco credibile ed irrispettosa.
Stiamo parlando di un super professionista pagato decine di milioni che vive di pane e calcio…e sto crapa pelada non ci aveva mai visto?
Cos’è giochiamo in Kosovo?
La CL de stokazzo? In finale da invisibili?
Guardiola è bravo e lo ammiro come allenatore ma mi avrebbe un tantino frastagliato il caxxo.
Forza Inter!!

..dovrebbe ricordarsela L Inter e seguirla sempre , che le supposte giganti fanno male…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

Perchè è un povero invidioso.
Mister steroidato come il campionato che lo ospita.
Là un giocatore ha un prezzo di base 40% in più che da altre parti.
Metti che ne compri uno e lo porti qua, tac -40%, come mai?
Dei suoi pompati gli toglierei solo J.Alvarez scappato per colpa di..censura, assoluto crack.
Siccome ha preferito il rubinetto d’oro al nostro progetto serio, può andare a farsi affogare nelle sterline pure lui.
Se Martinez e Il Romelu furioso beccano la giornata..e perchè no anche Gekko the Gek se si incazza..
Oh, qua si tratta di una battaglia storica che potrebbe cambiare il nostro tribolato destino.
Lo streaming ha già deciso, io invece me la voglio giocare.
E non mi piace perdere.
Forza Ragazzi e Forza Inter*
*Quella che quando il MC non era nessuno, già dominava in I e in UE.
E Pep rispondi stocaz di telefono, so tre mesi che ti cerco.burino.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
10 mesi fa

“Non fare festa, che la partita non è ancora finita”

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Signori, Pep è preoccupato, Halland vuole cambiare dieta, Adriano scommette contro 7.65 na cifra, against all odds.
Il Mister è in ritiro e il capo?
Non posso dirlo, segreto di finalissima.
La febbre sale e non ci sono rimedi
Milano siamo noi ed è meglio che quelli lo tengano in conto.
Lukaku..e Gallagher?
Cazzè ? Conosco solo Gagliardell.
😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Un esempio a seguire.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Qualcuno mi sa dire: se la Viola vince la Conference League e parteciperà a qualche coppa il prox anno, i gobbacci sono fuori?
Mi sembra di ricordare che 7 sia il massimo di squadra che una nazione può portare in Europa, ma non sono sicuro

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

massimo 8. se la Viola vince va in Europa League e juve o chi per lei (Bologna) faranno la Conference

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

E comunque
comment image

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
10 mesi fa

fa esercizi Yoga, medita, meditate!!! Aiuta la respirazione toracica, e si vede!

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Fu un crescendo.. Allora vincemmo anche lo scudetto (spelato grazie anche a Cassano/Pazzini): oggi come allora abbiamo una striscia di vittoria, la coppa Italia, una semifinale indimenticabile e la consapevolezza della nostra forza

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
10 mesi fa

Sembra voglia dire con il suo sguardo ipnotico..
“Maccheguard’?”
😁

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Adesso, a posteriori, tutti concordano nel dire che quella 2010 era un’armata invincibile però, se torniamo indietro all’estate 2009, io mi ricordo che i commenti erano un po diversi…….
L’Inter P.C. (post calciopoli)di Mancini vinceva scudetti in serie ma in europa collezionava magre figure in serie: nel 2006 uscì ai quarti con il Villareal, nel 2007 uscì agli ottavi per mano del Valencia, nel 2008 sempre agli ottavi con il Liverpool.Nemmeno il cambio di testimone con lo “specialista” Mourinho porto risultati nel primo anno: fuori agli ottavi con il Manchester United.
Il mercato estivo successivo era stato caratterizzato dalla cessione del miglior giocatore in rosa e uno dei migliori al mondo in quel momento. Fu sostituito da un trentenne che aveva militato tra Genoa (anche in B) e Saragozza e qualche esubero di top club europei.
Il girone fu superato per il rotto della cuffia a Kiev.
Gli ottavi ci mettevano davanti il Chelsea di un’altro “specialista” di coppa: Ancelotti. Per chi se lo fosse dimenticato aveva in squadra gente come Cech, Lampard, Terry, Drogba, Malouda, Ivanovic, Obi Mikel, Essien, Ballack, A. Cole, Matic, Kalou, Deco, Carvalho, Anelka. Se negli 11 possiamo parlarne, sulla profondità della rosa non c’erano rivali. I favoriti di quel doppio confronto non eravamo certo noi, eppure………..
Manco a dirlo col Barcellona alle semifinali.
In finale trovammo il Bayern che sicuramente aveva delle lacune ma aveva giocatori del calibro di Ribery, Robben, Lahm, Schweinsteiger, Van Bommel, Klose. M. Gomez e Muller.

Oggi parliamo di squadrone, dopo aver vinto, ma nei momenti che precedevano quelle partite, avevamo le stesse percezioni?

Tutto questo pistolotto per dire cosa: l’Inter deve credere di poter vincere, chiunque sia l’avversario.

Ultima modifica 10 mesi fa by Deki
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
10 mesi fa

Sono d’accordo.
Anzi siamo d’accordo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

comment image

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Come sa di sa, lo pane altrui!! (Dante, paradiso). L’Inter SALE di categoria in CL.
L’uomo e le capre morirebbero se non assumono sale, Sarà un caso che siano in questo caso, l’uomo sia simile alle capre?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Io mi dissocio, non mi ritengo simile a una capra.
Il mandrillo invece..

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

La maggioranza pecore SF…pecore.
Ovini appunto.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Mentre nel frattempo a Milanello Bianco Jerry ‘o Cardinale ha silurato Maldini, in attesa di fare lo stesso con Massara.
Ovviamente dopo aver fatto firmare il contratto a Leao.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
10 mesi fa

Maldini è troppo signore per quella società.
Lui è stato un avversario che ho rispettato.
Pare che Leao non l’abbia presa bene…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
10 mesi fa

Ottimo, potere dei fondi americani.
Entra 100? Spendiamo 99, anzi meglio 90

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Rimbalzano voci dalla Spagna che dicono che la Patteggentus sia in procinto di abbandonare il progetto Superlega per paura di ritorsioni da parte di Ceferin.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Non mi fido molto di quello che dite ma, ormai da molti anni sono convinto del vostro altruista,generoso,sincero impegno per aiutare i piú deboli e bisognosi.
Applaudo il progetto TOG creato a beneficio di tutti,grazie a persone giuste in un ambiente purtroppo a volte ingiusto e insensibile.
Complimenti!
Un sorriso di un bambino felice vale più di ogni tesoro.

Nk³
Nk³
Mod BC
Novellino Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

In che senso non ti fidi molto di quello che diciamo?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Nk³
10 mesi fa

Carissimo NK, nell’era dell’IA,ci sono caratteristiche umane che non si possono sintetizzare. Una di queste è la provocazione.
Ho voluto cominciare il mio commento di approvazione al vostro progetto con una semplice,ironica provocazione,ci sei cascato, ti ringrazio e brevemente ti spiego.
Come utente “esperto” mi piacerebbe leggere,come un tempo, commenti di voi lassù, da noi quaggiù, ormai non si sa se chi scrive i pezzi siete voi o una gpt-4 o 5, a parte rarissime eccezzioni, siete praticamente fuori sede, da qui e dopo la mia odissea involontaria nel limbo web, vi provoco invitandovi a tornare a commentare.
A mio parere sarebbe divertente e positivo per questo piccolo universo di mondi vicini e lontani.
Tutti siamo pieni di impegni tutti affamati di tempo, ma ogni tanto un Modbc che bazzica al bancone e che prende un caffè con gli amici,mi farebbe venire meno dubbi sul fatto che lassù ci sono ancora persone in carne e ossa invece di una superIA.
Parlo a titolo personale e spero che anche agli altri utenti piaccia l’invito.
Il resto del mio commento invece, è il riflesso che da fuori date all’interno, mai cambiato anzi siete sempre le stesse persone di altissimi valori che da quaggiù ho sempre stimato e rispettato da ormai tanti anni.
A voi.
FI.
PS:Poi si sa twitter oramai si è arenato, qua invece..

Nk³
Nk³
Mod BC
Novellino Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Non sai quanto hai ragione, Semperfi, e quanto queste parole colpiscano nel segno. E’ tutto molto complicato, purtroppo. Mi piacerebbe cambiare le cose, ci piacerebbe cambiarle, ma purtroppo è davvero sempre più difficile…ti posso solo garantire che continuiamo incessantemente a cercare un modo. A e ti garantisco anche che a scrivere i post non c’è nessuna GPT 😀

Grazie del commento!

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Nk³
10 mesi fa

Sospiro di sollievo, siete tutti reali e umani.
Mi fa piacere sapere che cercherete un metodo per tornare a commentare.
Noi intanto faremo i bravi senza bruciare i banchi e imbrattare la lavagna.
Ricordatevi che quaggiù vi vogliamo bene e apprezziamo il vostro sforzo per mantenere attivo questo luogo di scalmanati teorici del giocato bene e fondamentalisti Interisti.
Un abbraccione e un grazie a tutti voi.
Vi aspettiamo.
PS:Chi non salta GPT è.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Bravi!
Va raccontata eccome… soprattutto in questo periodo di dichiarazione redditi in cui – chi non ha già scelto – può scegliere di dare loro il 5×1000.
Questo oltre ad una eventuale donazione.
Sul web, ho visto, si trova il CF per chi volesse.

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio