Bauscia Cafè

Il Podcast

I podcast che stanno riscrivendo -in peggio- i confini dei talk show sull’Inter. Siete veramente disposti a perdervi l’ultima puntata?

E’ tutto molto facile, semplice e lineare: ci sediamo al bancone del Café, tra amici, e facciamo due chiacchiere per niente serie che partono dal calcio e arrivano molto, molto lontano. Pure troppo.

Sono tre i podcast nella galassia di Bauscia Café:

L’Orologio – L’ultimo arrivato in famiglia è, come nelle migliori tradizioni, il più importante: Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri ci accompagnano ogni settimana in un viaggio di approfondimento sportivo che racconta le evoluzioni dell’Inter. In onda dal 22 maggio 2018, in ogni puntata troverete analisi tattiche delle gare e considerazioni sugli sviluppi societari. L’Orologio vuole alimentare una narrazione moderna del calcio, in uno spazio di confronto e dialogo aperto a tutti.

Indovina Chinter? – Più che un podcast un quiz, più che un quiz un campionario di cialtronaggine. Due sfidanti, tre personaggi da indovinare, dieci indizi ogni volta: su questo semplice schema Zorro mette a nudo tutta l’insipienza calcistica dei concorrenti e – soprattutto – dei conduttori. Un’unica regola: chiunque può essere il prossimo concorrente. Persino tu, sì.

Il Podcast di Bauscia Café – Il primo nato, frutto di un sogno meraviglioso che va ad infrangersi contro la nostra proverbiale incapacità di prendere impegni a lungo termine. Pubblicato regolarmente durante le quarantene covid, il Podcast di Bauscia Café diventa un appuntamento assolutamente incostante e irregolare da registrare quando, come e se ci va. La prossima puntata potrebbe essere in un momento qualsiasi, da domani a mai più.

I podcast sull’Inter più autorevoli del web

(e non è una battuta)

Avete diverse opzioni per ascoltarci. Innanzitutto potete cliccare sui player che trovate più in basso in questa pagina. Vi basterà premere sul tasto play.

Il metodo più comodo però, è sicuramente tramite una piattaforma dedicata raggiungibile sia tramite web che via app, con la possibilità di scaricare le puntate e ascoltarci anche offline. Ce ne sono tantissime tra cui scegliere: le più famose sono Spotify, Spreaker e Apple Podcast, ma trovate i nostri podcast anche su tutte le piattaforme e le app di podcasting, tramite feed RSS e su YouTube. Aggiungendo i nostri podcast ai vostri show preferiti potrete restare aggiornati in futuro quando nuove puntate andranno online.

Qui di seguito trovate i player dei nostri tre podcast e i link di ognuno alle principali piattaforme di distribuzione.


L’Orologio


Indovina Chinter?


Il Podcast di Bauscia Café


Ce n’è per tutti i gusti insomma, vi basta solo scegliere la vostra piattaforma preferita, ascoltare i podcast e consigliarli tramite i feedback dell’app o condividerli con i vostri amici!

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio