Bauscia Cafè

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della terza legge sull’Editoria (n. 62/2001).

Gli autori declinano ogni responsabilità circa l’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le informazioni, le considerazioni e i contenuti qui pubblicati, benché frutto di esperienza pluriennale, non possono avere il crisma della assoluta veridicità né gli autori sono in grado di aggiornare periodicamente i migliaia di articoli presenti nel blog.

Le immagini e alcuni testi inseriti in questo blog sono presi in prestito dalla rete e valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d’autore o risultasse semplicemente sgradito all’autore, saranno prontamente rimossi su esplicita richiesta.

Gli autori di questo blog non assumono responsabilità alcuna per la veridicità, accuratezza e qualità del contenuto o per le opinioni espresse nei singoli commenti, la cui responsabilità è ascritta al singolo commentatore.

I link esterni, che vengono aperti dalle pagine di questo sito, non sono sotto il controllo degli autori che quindi declinano ogni responsabilità per possibili malware o inaffidabilità di tali domini. Gli autori del blog non sono quindi responsabili dei siti collegati né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo non sotto il controllo degli autori. Gli autori allo stesso modo non assumono responsabilità qualora la navigazione dei siti web collegati o segnalati o l’accesso agli spazi di discussione porti alla consultazione di contenuti o informazioni ritenute non gradite, e parimenti non ne rispondono per veridicità, accuratezza e qualità del contenuto.

CONTATTI

Contatta la redazione dalla pagina dei contatti, via mail all’indirizzo info@bausciacafe.com o tramite i commenti del blog.

COMMENTI

Per commentare sul Blog occorre essere registrati alla piattaforma Disqus. L’accesso può essere effettuato utilizzando i propri account Twitter, Facebook, Google o impostando un account ad hoc.

La moderazione dei commenti resta costantemente sottoposta a insindacabile giudizio degli autori. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi sulla base di specifiche calunnie, a contenuto razzista, sessuofobo, volgari, osceni o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Gli autori si riservano in ogni caso il diritto di mettere in moderazione chiunque disturbi la lettura e la partecipazione nei commenti: i commentatori che disturbano frequentemente il blog, che si comportano da troll, che innescano inutili flame a base di argomenti di dubbio gusto e non graditi ai moderatori stessi e agli altri utenti verranno definitivamente bannati.

Data comunque l’impossibilità di essere operativi sulla piattaforma di moderazione 24/7, gli autori chiedono ai commentatori responsabilità e collaborazione attiva nella segnalazione di commenti ritenuti non adeguati dalla community, sia tramite segnalazione diretta tramite i canali indicati nella sezione “contatti” di questa pagina, sia sfruttando la possibilità di segnalare un commento come inappropriato messa a disposizione tra le funzionalità di Disqus.

Gli autori di questo blog non assumono responsabilità alcuna per la veridicità, accuratezza e qualità del contenuto o per le opinioni espresse nei singoli commenti, la cui responsabilità è ascritta al singolo commentatore.

Twitter

Archivio