Bauscia Cafè

Del turnover sotto le due torri

Questo pomeriggio i nerazzurri torneranno in campo al Dall’Ara di Bologna e affronteranno I rossoblù allenati da Sinisa Mihajlovic, in una partita (e un turno) che, si spera, farà dimenticare tutte le polemiche arbitrali dello scorso turno infrasettimanale. Per l’Inter, sarà una importante occasione per dare continuità al proprio campionato, ma soprattutto per testare la condizione fisica degli uomini in vista dello scontro diretto di Champions di Martedì contro il Borussia Dortmund.

Dopo dieci giornate di campionato, è possibile stilare un primo, preliminare bilancio sull’andamento della stagione dell’Inter. La squadra è nel complesso competitiva ed allenata bene, non esalta nel gioco ma è efficace e concreta, e le luci sono state sicuramente di più rispetto alle ombre. Ciò detto, i margini di miglioramento appaiono ancora sensibili. Non sempre la gestione delle partite e dei cambi è stata ottimale e, anche a causa di alcune situazioni impreviste, alcuni calciatori sono stati sfruttati più del dovuto e si rende necessario centellinare le energie. In vista del match di Coppa dei Campioni, questo è sicuramente il tema più importante di questa partita.  

Come ci presentiamo.

Le energie, dicevamo. Non è mistero che vedremo un certo turnover, forse maggiore di quello visto finora. Asamoah, per esempio, non è partito con i compagni per Bologna, verrà fatto riposare per essere disponibile di nuovo per il match di coppa. Al suo posto giocherà forzatamente Biraghi. Il prodotto del vivaio Inter ha trovato spazio ma non ha sempre convinto. Se in fase offensiva ha dato il suo contributo (ad esempio con l’assist contro la Lazio), in fase difensiva si è spesso fatto trovare fuori posizione, in ritardo, o si è fatto saltare troppo facilmente. Come contro il Parma, dove Godin, all’interno di una partita insufficiente, ha anche sofferto la totale mancanza di schermo sia dal centrocampo, che dalla fascia gestita da Biraghi. Questo pomeriggio dovrà curare molto la fase difensiva, visto che giocherà contro Orsolini, una delle chiavi tattiche del Bologna. Anche nei centrali, potremmo vedere qualche novità. Fino ad ora, Skriniar non ha perso neanche un minuto in campo in serie A. A dispetto di ciò, è possibile che sarà Godin a godere di un turno di riposo. Nonostante dei difensori nerazzurri sia quello con il maggior numero di intercetti e tackle (entrambi 1.9 a partita), nell’ultimo mese il forte difensore Uruguaiano ha alternato luci ed ombre e potrebbe avere bisogno di rifiatare, sostituito da Bastoni. In questo modo, come già visto in passato, il giovane Italiano sarà nella sua posizione naturale al centrosinistra, con De Vrij al centro e Skriniar al centrodestra.

A centrocampo veniamo da una buona prova di Gagliardini contro il Brescia. Forse ispirato dall’amico Romolete, contro le rondinelle il Gaglia ha finalmente messo almeno la terza e infatti ha corso, si è fatto vedere, ha recuperato e distribuito palloni, per la gioia di Brozovic e Barella e di tutta la manovra offensiva. Un Gagliardini così farebbe assai comodo anche oggi. Potrebbe andare in interdizione contro Soriano, oppure potrebbe proporsi in avanti aggirando Dzemaili e Poli. Potrebbe, inoltre, permettere di bilanciare il rapporto tra gioco sviluppato al centro rispetto alle fasce. Per questo, ovviamente, contano molto i recuperi di Vecino ma soprattutto di Sensi. Nelle partite dove Sensi è mancato, abbiamo sopperito con l’avanzamento di De Vrij durante le manovre di attacco. Se questo ha esaltato in alcuni casi la capacità di trovare Lukaku come pivot, dall’altra parte la palla ha viaggiato molto lentamente. Sia Sensi che Vecino possono occupare quella zona di campo tra centrocampisti e attaccanti che è essenziale per un gioco dinamico al centro (vi ricordate Rafinha della prima stagione di Spalletti? O quello che – almeno in teoria – sarebbe dovuto essere Nainggolan?). Detto questo, non credo vedremo nessuno dei due in campo dall’inizio: Sensi deve recuperare bene e Vecino non ha i 90 minuti nelle gambe. Mi aspetto tuttavia che almeno uno dei due possa essere impiegato nel secondo tempo.

È possibile che il turnover pre-Borussia possa interessare anche l’attacco. È vero che Lukaku e Lautaro stanno migliorando in condizione e in intesa, ma hanno pure giocato più dell’80% dei minuti a disposizione. Pronto ad essere smentito alla comunicazione delle formazioni, ma se dovessi scommettere un euro sull’esordio di Esposito dal primo minuto in A, direi questa partita. Il giovanissimo talento ha dimostrato buoni numeri sebbene debba ancora imparare come si sta in campo ad alto livello. Ciononostante, ha superato Politano nelle gerarchie di Conte. Rispetto al Romano, appare più dinamico, meno monodimensionale, e globalmente più adatto a giocare sia a fianco di Lautaro che di Lukaku.

Se dovessi scommettere un euro sull’esordio di Esposito dal primo minuto in A, direi questa partita.

Chi osservare

La difesa. Prendiamo goal da cinque partite consecutive. Abbiamo concesso cinque tiri in porta al Brescia e al Parma, e quattro al Sassuolo. Sono sei goal in tre partite contro avversari non irresistibili. I tre di difesa tendono ad essere puntati più frequentemente dagli avversari e si stanno facendo spesso saltare. Nelle ultime uscite ci sono stati degli errori di posizione che fanno pensare che la difesa a tre non sia stata ancora digerita a pieno, specialmente da Godin e da Skriniar. Il Bologna è bravo a non dare punti di riferimento ai tre difensori e a giocare in verticale. Saranno loro gli osservati speciali della giornata.

Come si presentano loro?

Il Bologna ha avuto un inizio di campionato molto difficile a livello psicologico a causa dei noti problemi di salute di Sinisa Mihajlovic ma, soprattutto grazie a un brillante avvio, è in una posizione tranquilla della classifica. Viene dalla sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, e vorrà riscattarsi in casa. Gioca con un 4-2-3-1 prudente a centrocampo ma pronto nelle ripartenze a fornire di palloni Soriano, Sansone e Orsolini, che sono molto bravi a scambiarsi di posizione tra di loro (anche con Palacio, talvolta). Dovremo essere bravi a far mancare loro questi rifornimenti, così che debbano trovare altre soluzioni, come i lanci lunghi, Oggi sarà l’occasione per salutare alcune vecchie conoscenze nerazzurre, Rodrigo Palacio in primis, grande professionista che ha tenuto a galla alcune delle peggiori edizioni della storia dell’Inter, certamente non a causa sua. Medel, inoltre, che ha recuperato e potrebbe anche trovare posto in campo, assieme a uno tra Poli, Dzemaili e il giovane Svamberg che può garantire la verticalità verso le mezzepunte che tanto piace a Sinisa. Per completare l’elenco degli ex, anche Ibrahima Mbaye ex uomo di Stramaccioni nella Next Gen Series.

 

Come finirà?

Forza Inter.

Tzara

Nella vita ha cambiato città, Nazione, lavoro e amori ma l'Inter è sempre rimasta. Non ha molti desideri, ma se riavesse un centrocampo con Veron, Cambiasso Stankovic e Figo non si dispiacerebbe.

167 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
jean5445
jean5445
4 anni fa

Scusate, vengo raramente, e ho commentato. Mi girano!

Vedere commenti come Sandrex e Fabio 71 mi fa bollire il sangue. Già solo trarre parallelismi tra il rigore di r9 e quello su lautaro, mi fa venir voglia di bomba atomica.

Sono imbecilli, ciechi, o delle P.I. ? Dio bono! Gli si gira la caviglia di 90gradi, e un altro imbecille dice che si è fatto tamponare.
Io le te non le sopporto.

Eliminare 2 (3) per educarne 100, io sono stalinista, nel calcio. Saluti a tutti, meno 2 (3).

W inter

Python
Python
Rispondi a  jean5445
4 anni fa

mah.
Intanto ho eliminato i messaggi con gli insulti.

Chiudiamola qui che è domenica mattina e ho sonno.

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Python
4 anni fa

Grazie. Ma non era un problema comunque. Buona domenica

Sandrex
Sandrex
Rispondi a  jean5445
4 anni fa

Io manco ho commentato il rigore, signor Stalinista. Quindi già qui hai capito pochino; sulla mia idea di non star vivendo una seconda Calciopoli penso di poter averne la libertà di pensiero. Anche perchè io così ho la speranza di poter vincere, a differenza di chi pensa sia giá tutto deciso

Melito
Melito
Rispondi a  jean5445
4 anni fa

Direi che potremmo evitare di attaccare in questo modo utenti che hanno dimostrato, negli anni, di saper stare in una comunità.

Il rispetto delle altrui opinioni prima di tutto.

Detto questo, buona domenica, tutti inclusi.

E juvemerda

interella
interella
Rispondi a  jean5445
4 anni fa

incredddibbbile!!! non ho letto il mio nick? sarà sfuggito nella foga del commento, ehehehhh ngiorno.

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  jean5445
4 anni fa

Temo che te ne dovrai fare una ragione, dei miei commenti.
E non un granché come esordio, direi.

Riproviamo, detta in maniera più costruttiva, non sei d’accordo con me. E quindi?

Hai mai letto le decine e decine di altri miei commenti? Ti ho mai dato l’idea di essere un gobbo infiltrato o un cieco?

Posso avere una opinione diversa dalla tua?

Io fra l’altro ho detto anche una cosa ben precisa. E che cioè al di là che sia rigore o meno, sui media passerà SOLO che Lautaro ha fatto come CR7 e quindi interisti piangina almeno state zitti.
Hai letto il titolo della Gazzetta riportato da Gianluca?
Non c’è scritto interisti ladri piangina state zitti ma quasi, il senso quello è.

Respiriamo …, è domenica mattina ?

RicViareggino
RicViareggino
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

certo la propaganda dell’istituto lui la fa da padrona, ovviamente non si fa cenno al fatto che il rigore su Lautaro è nettissimo e che ce n’era uno altrettanto netto su Lazaro, e nemmeno che con quei falli di mano del biondino gobbo il rigore va dato sempre

Vox
Vox
4 anni fa

Ho apprezzato l’esordio di Lazaro in trasferta. Abbiamo evitato che qualche eventuale sbavatura creasse mugugni e poi fischi a S.Siro per poi perderlo magari definitivamente.
Conte ha detto che è stato un acquisto più che meditato il suo.
Per me ha grandi potenzialità e va inserito gradualmente in partite dove la fase difensiva non sia l’atteggiamento tattico che gli si chieda di più.
Con Skriniar a dx l’austriaco si sente più sicuro anche in copertura, e questo è un elemento su cui il mister dovrà riflettere se lo vuole riutilizzare, perché Godin, al di là di un paio di partite, da quella parte ha sofferto

Vox
Vox
Rispondi a  Vox
4 anni fa

inoltre ha beneficiato parecchio delle scalate sulla fascia di Gagliardini che non lasciavano il campo scoperto in caso di ripartente avversarie. Che poi Gagliardini non abbia il piede educato, beh…questo è un altro discorso

Gianluca Gori
Gianluca Gori
4 anni fa

Titolo di gazzetta.it “rigore di Bologna episodio del giorno”le PI sono al lavoro ?

Tiziano
Tiziano
4 anni fa

comment image.
Sto gran cazzo non è rigore

RicViareggino
RicViareggino
4 anni fa

ma cosa lo facciamo a fare questo campionato? nemmeno a rivederlo al var era rigore netto per la quarta giornata consecutiva per mani di De Light

Fabio1971
Fabio1971
4 anni fa

Che figata!!!
In pratica vedo e commento dal divano sulla Tv direttamente, con la Amazon Fire TV

Guardate la foto… BausciacafeTV
Altro che tikitaka ??

https://pbs.twimg.com/media/EIZG1yeWwAAgibK?format=jpg&name=large

Nic92
Nic92
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Ora sarai più presente che mai!
Ti posso chiedere delucidazioni sulla tua immagine profilo? Come mai l’hai scelta?

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Nic92
4 anni fa

Ciao
Si adesso sono un po’ più tranquillo e ho un po’ di tempo, anche per commentare. Ti ringrazio ? è stato un periodo un po’ duro.

L’immagine dell’avatar non è niente di calcistici, la usavo quando gestivo per la lavoro un blog di nuove tecnologie e mi è sempre rimasta collegata a Disqus

È l’illustrazione di un camaleonte cyborg, cioè con inserti robotici/tecnologici su una base biologica.

Essendo un gran appassionato Di fantascienza mi era particolarmente piaciuta, ad altissima risoluzione ha un sacco di bellissimi dettagli tech futuristici.

Ma niente a vedere con il calcio.

Python
Python
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Top

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Sei troppo,troooppo avanti !??

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  SgtPepper
4 anni fa

Sono troppo pigro, mi faceva fatica alzarmi e andare al computer ???

Però ti assicuro che è una figata e la userò spesso

Basta usare il browser Silk della chiavetta Amazon Fire

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Guarda,sono talmente tecnologico che non so di cosa tu stia parlando???ma mi aggiornerò

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  SgtPepper
4 anni fa

? in pratica vedo il sito di Bauscia Cafe sulla Tv di casa e lo navigo e commento tramite telecomando, stando stravaccato sul divano

Fabio1971
Fabio1971
4 anni fa

Contentissimo per l’importantissima vittoria.
Ma rigore imbarazzante per me, non troppo diverso da quello di CR7 anche se meno recitato e tuffato di quello del portoghese

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Ce ne era uno enorme su Lazaro!
E questo su Lautaro mi pare più netto. Per lo meno Lautaro non ha simulato in modo imbarazzante.

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  SgtPepper
4 anni fa

Mah, non so… comunque non è che due mezzi rigori fanno un rigore.

Meglio per noi ma basta riconoscerlo

Spero anzi il Torino vinca al 96 con un goal di mano e il Milan ne prenda 3 dalla Lazio, tutti platealmente irregolari ???

jean5445
jean5445
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Bannatemi pure, ma prima ti mando affankulo

Vox
Vox
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Ma dài, gli tocca la gamba sinistra con la sua destra e poi con la sx chiude sulla stessa gamba.Su Lazaro altro rigore netto, gli arpiona la caviglia mentre si gira e la ti manco fa rivedere l’azione
E se hai sentito i commenti erano quantomeno “imbarazzati” tipo: “e si a ha rischiato molto…” che per quelli di Sky significa “rigore netto”

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Vox
4 anni fa

No

Lautaro lo aspetta, lo cerca e si fa tamponare

Mi sta bene è stato furbo ma basta dirvelo fra noi

Python
Python
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

ma se arriva da dietro quello?

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Python
4 anni fa

Appunto. Lo tampona.
Lo dice ad es anche Sabatini

Sabatini non ha risparmiato una critica all’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez: “È un grandissimo giocatore, ora ha acquisito anche la scaltrezza tipica dei veterani. Il rigore? Trattiene la gamba e fa un tuffetto…”.

Ma tanto quale che sia la realtà è del tutto ininfluente, il messaggio che passa sui media e sui social è che “hai visto Lautaro? E poi dicevano di CR7. Adesso gli interisti non si lamenteranno più”

QUESTA è la realtà percepita o fatta percepire e che troverai domani sui giornali e già stasera ovunque sui social.

Alla fine la realtà sarà questa

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Sto cazzo.
Lautaro prende un calcio in uno stinco e poi viene tirato giù

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Tiziano
4 anni fa

Mah… capita di vedere la stessa scena in tre persone e avere quattro impressioni diverse… che motivo aveva il Bolognese di intervenire in quella maniera… neppure serviva, Lautaro più di li non andava,era circondato, l’azione non aveva più tanti sbocchi

Parere mio, conta poco comunque, dato il resto degli episodi del campionato

Python
Python
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

ma dai su, imbarazzante de che? Quello arriva da dietro, mentre Lautaro sposta tutto il peso sulla gamba, e lo fa cadere.

jean5445
jean5445
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Pirlata dixit

interella
interella
4 anni fa

e la chiudo scrivendo, come mi dicono certi amici più titolati di me che Zaniolo oggi nel suo ruolo se la gioca alla pari con tutti in Europa, e crescerà ancora.

Fabio1971
Fabio1971
4 anni fa

Boh boh poi lo so che sono prevenuto ma con questo tipo di punte stasera non facciamo goal neppure per sbaglio.
L’altruismo ok giocare per la squadra ok ma poi alla fine occorre il giusto sangue freddo e il sano egoismo per buttarla dentro

Vox
Vox
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Hai cambiato idea? ?

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Vox
4 anni fa

L’ho scritto per scaramanzia e come visto ha subito ben funzionato ???

Leo
Leo
4 anni fa

Ke vadano a cag. La stessa minestra riscaldata degli anni passati.

interella
interella
4 anni fa

si lo so, non si può tabù…ora ho visto, ma il gol di Zaniolo, Zaniolo giocatore di FC INTERNAZIONALE…non mi passerà mai.

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  interella
4 anni fa

Boh se ci fa voglia ce lo riprenderemo, di forza, siamo ? ricchi, lo abbiamo giusto mandato alla Roma per farlo crescere un po’ e per fare un po’ gli sboroni e largheggiare ? e tenere buono Pallotta.?

interella
interella
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

va bene, ma nel dubbio non era meglio tenerlo? tristezza.

RicViareggino
RicViareggino
Rispondi a  interella
4 anni fa

Che te ne fai degli zaniolo? pensiamo ad allevare casacche gialle, con quelle si vince

Python
Python
4 anni fa

@disqus_ZXQJtNTkOq:disqus perdonami, ho cancellato il tuo commento con la foto perché c’erano dati sensibili in chiaro…

Gianluca Gori
Gianluca Gori
Rispondi a  Python
4 anni fa

Nessun problema l’ha ritaglo

1984
1984
4 anni fa

Propongo un referendum popolare per togliere il doppio regolamento che esiste da sempre in Italia e farne uno unico e chiaro in cui all’art. 1 sia sancito che deve vincere la Juve. w la democrazia

RicViareggino
RicViareggino
4 anni fa

Era scritto che dopo 4 o 5 falli da giallo dei bolognesi il primo lo prendevamo noi, è sempre così, Svanberg doveva già essere sotto la doccia, 3 falli da giallo ed è ancora immacolato

Gianluca Gori
Gianluca Gori
Rispondi a  RicViareggino
4 anni fa

Brozovic deve imparare a reclamare di meno viene sempre ammonito per proteste

interella
interella
Rispondi a  RicViareggino
4 anni fa

esagerato, ti sei già dimenticato delle partite infrasettimanali.

RicViareggino
RicViareggino
4 anni fa

riepilogando, rigore di de lith e giallo, secondo fallo di de ligt bruttissimo e violento, secondo giallo e ladri in 10 e sotto di un gol
gomitata di Ronaldo a gioco fermo, rosso diretto col var, Juve sconfitta ed in 9.
dovremmo essere a +8 da loro e siamo a -1, ma cosa giochiamo a fare?

Filini
Filini
Rispondi a  RicViareggino
4 anni fa

Praticamente il Deligto Perfetto

RicViareggino
RicViareggino
Rispondi a  Filini
4 anni fa

Dopo Taibi ,Rampulla e Brignoli,anche De Ligt entra nella lista dei portieri che han segnato in serie A.

intersempre
intersempre
Rispondi a  RicViareggino
4 anni fa

Bellissima (anche se amarissima)

intersempre
intersempre
Rispondi a  Filini
4 anni fa

Bellissima anche questa.
Filini, batti lei!

Filini
Filini
Rispondi a  intersempre
4 anni fa

che fa, mi da del tu?

Python
Python
4 anni fa

Niente, maledetti.

Black & Blue
Black & Blue
4 anni fa

Higuain è chiaramente il loro miglior attaccante in questo momento, gli sta risolvendo diverse partite

Python
Python
4 anni fa

Ragazzi, io vi voglio bene, ma dire che Lautaro è stato furbo come se il rigore se lo fosse procurato da solo è una follia. Quel pollo di Orsolini arriva da dietro e gli calcia la gamba mentre tutto il peso di Lautaro è sulla stessa. Non è lui che va incontro all’avversario cercando il contatto, ma lo subisce. Che cazzo.
Se non è rigore questo io boh. Chiunque abbia giocato anche a calcetto sa che se ti toccano così, da dietro, cadi. Santoddio.

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  Python
4 anni fa

Oh, finalmente uno che vede le partite senza cane lupo e bastone bianco.. ?️

Amstaf
Amstaf
Rispondi a  Tiziano
4 anni fa

Cane, non necessariamente “lupo”.?

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  Amstaf
4 anni fa

Si vero, non era per razzismo ?

interella
interella
Rispondi a  Python
4 anni fa

ma santo cielo! l ho scritto io e l ho motivato, senza vedere poi replay slow motion e 50 inquadrature diverse…ma riuscite a capire cosa si intende? vabbene allora riscrivo, intelligentemente..perché Lautaro fa cose incredibili e intelligenti, o volevate un tonto come attaccante? su dai, polemiche per niente.

Python
Python
Rispondi a  interella
4 anni fa

Ma quale polemica, figurati. A me questo Lautaro va benissimo così, non c’è polemica nel dire che è rigore netto. Non c’è polemica nemmeno nell’affermare il contrario, è solo -a mio avviso- errato.

interella
interella
Rispondi a  Python
4 anni fa

scusa ma dopo sembrava netto, Lautaro al di là di questa specifica situazione si becca un casino di falli intelligenti che aiutano di fatto la squadra, sempre live a me pareva molto più solare quello su Valentino.. mi ripeto live senza rivedere le immagini…questo ho scritto e queste erano live le mie impressioni.

Python
Python
Rispondi a  interella
4 anni fa

sì ma non ero armato, tranquilla ??

interella
interella
Rispondi a  Python
4 anni fa

e ma mi sono spaventata!!!

Eraldo Palazzo
Eraldo Palazzo
Rispondi a  Python
4 anni fa

Lautaro e’ stato bravo. Punto e basta.

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Python
4 anni fa

Per me Lautaro sente la presenza dell’avversario alle spalle, lo aspetta e si lascia toccare, tamponare.

Poi non ho visito mille replay, ma già in diretta stavo pensando che si sarebbe fatto finire addosso l’avversario oppure l’azione sarebbe morta lì senza sbocchi.

Meno plateale di CR7 ma comunque “si è fatto fare fallo” anche se l’avversario non ci pensava nemmeno a voler intervenire fallosamente

Poi tanto come dicevo più sotto e da subito durante la partita, se ai gobbi la regalano ogni volta, che senso ha stare a discutere di un nostro mezzo rigore (anzi,due)

E occhio che se rimaniamo a contatto costante così ai gobbi, arriveranno le porcate ma quelle davvero pesanti… è la storia che si ripete…

roby andria
roby andria
4 anni fa

Ma qui dentro,coloro che negano calciopoli invocando a ns favore rigori non dati a palacio (fuori area) e omettendo il rigore netto contro il parma non dato,la partita delle merde col genoa e il rigore di stasera non dato al torino,visti i precedenti di quest’anno…ma perché non va in qualche sito gobbo a fare il di più??

Vox
Vox
Rispondi a  roby andria
4 anni fa

Oppure perché non vengono accompagnati alla porta?

Pierocic
Pierocic
Rispondi a  Vox
4 anni fa

Eh

roby andria
roby andria
4 anni fa

Rigore indiscutibile secondo orientamento di quest’anno….ah..ma giocano loro

bellins
bellins
4 anni fa

De ligt ha un futuro da pallavolista…

modd
modd
Rispondi a  bellins
4 anni fa

scusate, ero uscito un attimo. cosa ha fatto delicht?

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  bellins
4 anni fa

Che ha fatto stavolta? ?

Non sto seguendo

bellins
bellins
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Stop di braccio

interella
interella
4 anni fa

che fenomeno Lautaro, ragazzi fa di quelle cose incredibili! lukaku è bravissimo e sarebbe 2 volte devastante se venisse usato come la penso io…Valentino bastava farlo giocare ma temo che se farà 3 partite di questo livello chi lo sente il candreva? immagino che tra un po’ rientra pure dambrosio…ecco, vado a mangiare.

modd
modd
Rispondi a  interella
4 anni fa

mi spieghi come la pensi tu?

interella
interella
Rispondi a  modd
4 anni fa

su lukaku? guarda il gol fatto a brescia, un suo classico, mollalo in verticale e diventa micidiale, non dico che non deve fare il lavoro sporco ma qualche volta dovrebbe essere lasciato e servito a briglie sciolte, micidiale.

Giàcomo
Giàcomo
4 anni fa

Rigore per me identico a quello di Ronaldo mercoledì. Non c’era mai. Detto questo, vittoria meritata e molto importante.

Nic92
Nic92
Rispondi a  Giàcomo
4 anni fa

No dai

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Giàcomo
4 anni fa

Assolutamente così, ha ragione Giacomo

interella
interella
Rispondi a  Giàcomo
4 anni fa

ehm…furbescamente Lautaro!! direi che quello di Valentino era più, veritiero.

Eraldo Palazzo
Eraldo Palazzo
Rispondi a  interella
4 anni fa

Peccato non si chiami Cristiano!!!!!!

interella
interella
Rispondi a  Eraldo Palazzo
4 anni fa

tu non vai a mangiare? pacific.

Eraldo Palazzo
Eraldo Palazzo
Rispondi a  interella
4 anni fa

Prova a riguardarti le 2 azioni.
Ronaldo si tuffa, mentre Lautaro no.

interella
interella
Rispondi a  Eraldo Palazzo
4 anni fa

bravo, domandina…dove ho scritto che Lautaro si tuffa? potrebbe essere un calo di zuccheri…io andrei a cena.

Eraldo Palazzo
Eraldo Palazzo
Rispondi a  interella
4 anni fa

E dove sarebbe la “Furbescata”. Potevi risparmiartela.

interella
interella
Rispondi a  Eraldo Palazzo
4 anni fa

l arte della furbizia negli attaccanti appartiene al bagaglio tecnico del singolo giocatore ed esiste da quando è nato il giuoco del futbol che non vuol dire simulare per ingannare l avversario e non è fatto per dolo, è l eterna lotta tra punta e difensore, consiglio l abc della storia più che centenaria del calcio, la saluto, mi stia bene, si riguardi e stia sereno.

Eraldo Palazzo
Eraldo Palazzo
Rispondi a  interella
4 anni fa

Dei tuoi consigli , non so che farmenne.
Per il resto , lasciamo perdere , che e’ meglio.

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  interella
4 anni fa

Tu hai mai preso un calcio in uno stinco? Io si. E ne ho anche dati. Fanno male. E le partite vederle sui siti inglesi. Commentano dicendo quello che è e non quello che devono

interella
interella
Rispondi a  Tiziano
4 anni fa

tu hai mai preso a 16 anni un calcio nei denti dove in area ti parte un incisivo?

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  interella
4 anni fa

No ma due costole rotte perché aa quei tempi il portiere usciva col ginocchio alto si.
E fanno male più a lungo

interella
interella
Rispondi a  Tiziano
4 anni fa

si, ma ero io il portiere!

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  interella
4 anni fa

Si, perché Valentino aveva fatto una giravolta davvero imprevedibile e il difensore gli è franato addosso e per caso ha preso ANCHE la palla

interella
interella
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

quindi per me è rigore.

Eraldo Palazzo
Eraldo Palazzo
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Era rigore. La stessa giocata che fece Sensi non molto tempo fa’. Comunque Lazaro l’o’ visto bene, e quel rigore gli avrebbe portato un’altro punto in pagella.

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Giàcomo
4 anni fa

Io propendo più per la pirlaggine di Orsolini e Lautaro è un giocatore immenso!
Ma cosa ve lo dico a fare?!??
Stasera sto godendo in modo imbarazzante!
Sarà la vittoria in rimonta? Bah,non so…

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  Giàcomo
4 anni fa

Ma che cazzo di partita vedete? cr7 trascina il piede Lautaro prende un calcio in uno stinco. Ma un oculista no? Senza contare quello sulla riga su Valentino..

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Tiziano
4 anni fa

Azz qui abbiamo toccato un nervo scoperto, evidentemente.

Guarda che noi non rubiamo di base e sistematicamente, non siamo come i gobbi, quindi non c’è nulla di male nel rilevare che in un episodio ci ha detto bene.

Il rigore è cercatissimo, il che probabilmente non vuol dire che sia inesistente, ma era l’unica cosa che poteva ricavare da quella situazione ed è stato scaltro a procurarsela.

Ma se la è procurata, come del resto ha fatto la scorsa volta CR7

Mica muore nessuno ad ammetterlo

Quello di CR7 è stata una vera recita ma a quanto pare il tocco c’è stato.
A quanto pare pure quello su Lautaro.

Entrambi se lo sono procurato. Il difensore non aveva la benché minima volontà di cercare il contatto… su

È un tipo di furbizia che odio, indipendentemente da chi la fa, ma tutti concordano nel dire che fa parte del calcio.

A me non piace.

Ma tanto è tutta Accademia, nel senso che ai gobbi stanno dando una media di due episodi scandalo a favore a partita e non nel lungo, ma già nel breve periodo ci schianteranno, nessuno può competere con chi parte sempre da uno o due a zero al fischio d’inizio.

Dovevamo già essere in fuga, anche pareggiando stasera.

Gus
Gus
4 anni fa

Ho visto la partita su sky-non sky (gratis via web, tutto niente pezzotti eh)…Ma veramente qualcuno paga per vederlo?Really? Che funerale… Anyway, urge recuperare Sensi e poi trasferire Brozo in unità intensiva che non ce la fa più. Bravi i ragazzi, grandi i due davanti, Lazaro dalla metà campo in su può fare la differenza (anche dietro però…). Bene Candreva alternativa a sx. Da domani, su giornali e web saremo l’alternativa alla Juve anche come ruberie (in assenza di ruberie però). I bet.

Mandorlo
Mandorlo
4 anni fa

Io sono già in ritiro. Oggi sfiderò questo tempo uggioso e sarò allo stadio. Circondato dagli amici e da tutta la tribuna bolognese pronto ad incassare gli insulti di tutti.
Forse sarà l’unica partita che vedrò in diretta, non so perché ma allo stadio sono più tranquillo, in TV non reggo proprio.
Spero che il freddo di oggi ritempri i muscoli dei nostri e che non vi sia quel calo di forze delle ultime partite perché il Bologna corre fino alla fine.
Il duello Biraghi-Orsolini sarà importante, sempre che non giochi Skov Olsen che però ne deve masticare di erba.
Dovrebbe rientrare Medel a fare da diga davanti alla difesa rossoblu che a parte Danilo non ha elementi di sicuro affidamento (i gol vittoria del Cagliari derivano da errori banali di Bani eDenswill).
Davanti Palacio se ne andrà da tutte le parti creando spazi per gli inserimenti di Soriano, Sansone e Svamberg (vedo più lui di Dzemaili).
Lazaro se la vedrà con Krejci, un’aletta spuntata riciclata a terzino per coprire il buco lasciato da Dijks, dovrebbe farcela basta che non se lo dimentichi perché ha corsa.
Insomma partita non facile perché il Bologna ha carattere e ci prova sempre
E come dicono qui: Buon Ssspetacolo

alessandro conti
alessandro conti
4 anni fa

Vamos.. Sempre il 9 in Emilia la sistema… Lukakone

Fabio1971
Fabio1971
4 anni fa

Comunque grande grandissima reazione dopo lo svantaggio.
Gli scudetti si vincono anche così
E adesso forza mazzarri ?

E già che ci siamo per sfizio anche forza lazio

intersempre
intersempre
Rispondi a  Fabio1971
4 anni fa

Per la legge dei grandi numeri, da quanto tempo il Torino non vince un derby?????

SgtPepper
SgtPepper
4 anni fa

Lukakone miooooo!!!
Adesso tiene anche almeno l’ottanta per cento dei palloni.
E questo è fondamentale!

Tiziano
Tiziano
Rispondi a  SgtPepper
4 anni fa

Quanto era che non avevamo due attaccanti completi? Se penso a quelli che dicevano che Lukaku non li esaltava.. Romelu lo conoscono in tutto il mondo. Icardi solo i tifosi dell’Inter e in Argentina, e non ha una buona fama.
Ma forse sbaglia tutto il resto del mondo…

Amstaf
Amstaf
4 anni fa

Oggi meritatissima, più che a Brescia. Anche col Parma si meritava più che a Brescia.
Alla fine siamo nel giusto, un pari in queste ultime tre ce lo siamo “meritato” (in senso negativo…)

Wolftail
Wolftail
4 anni fa

9 gol in 11 gare. Uno score niente male per uno in crisi, fuori forma, e poco dotato tecnicamente.

Alcuni non si rendono conto che più ci remano contro e più gli si rigira.

E adesso la gldm vincerà facile col toro, ma intanto avrà di nuovo la pressione di avere un solo risultato a disposizione, quindi bene così, il massimo che si può fare lo stiamo facendo

Fabio1971
Fabio1971
Rispondi a  Wolftail
4 anni fa

Cade anche l’alibi “Icardi quanti ne avrebbe fatti”

Non di più

E avremmo giocato da schifo

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio