Bauscia Cafè

Bravo, Simone

Era stato un periodo molto difficile, pieno di incertezze che se ne andavano, di prestazioni che mancavano e, per alcuni dei protagonisti, un territorio inesplorato nel quale ci si avventurava per la prima volta con evidenti difficoltà di gestione. Molto rilevante, era che questo territorio era nuovo anche per l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi il quale, pur avendo mostrato ottime doti di gioco e di gestione della partita nei mesi precedenti, per la prima volta andava a scontrarsi con delle vere difficoltà, con una vera pressione in vista di un obiettivo concreto, per il quale non ha mai combattuto in carriera, e che poteva veramente sfuggirgli di mano. Inzaghi aveva bisogno di fiducia, di consigli da parte dei più esperti, e di trovare nuove idee per recuperare se non il gioco, almeno la capacità di fare risultati di nuovo nei momenti che contano.

Gli applausi oggi li facciamo noi a te

Per questo motivo, la vittoria per 3-1 contro la Roma di ieri pomeriggio è stata innanzitutto, la sua vittoria. Una vittoria costruita dalla formazione iniziale impostata sulle necessità dell’avversario, dove Dimarco è stato una spina nel fianco continua nei confronti della Roma, tanto da “oscurare” per una volta la prestazione di Ivan Perisic nella fascia di sinistra; dove Calhanoglu ha trovato la migliore prestazione da quando gioca nell’Inter; dove il gol dell’1-0 e stato frutto di un’azione manovrata dal portiere e che, in un batter d’occhio, ha liberato il giocatore più veloce della rosa in verticale a tu per tu con il portiere, una posizione nella quale normalmente ti attenderesti la punta ma che in questo caso è stata costruita per Dumfries il quale non ha tradito la fiducia e ha infilato Rui Patricio con un sinistro educato e preciso. Per un gioco che ha a tratti sovrastato, sempre controllato, e mai sofferto una squadra che era una delle più in forma dell’ultima parte di questo campionato, e che era venuta a Milano appositamente per farci lo sgambetto e cercare di tenere vive le proprie speranze di agguantare la Juventus per la lotta Champions. Ma, per questi e tanti e tanti altri motivi ancora, questa è stata la vittoria di Simone Inzaghi. Oltre all’avversario di per sè, i motivi per temere questa sfida erano numerosi, dalla fatica di coppa Italia di metà settimana, allo scontro diretto (l’ultimo prima di buttarsi a capofitto nel finale di stagione), al logorio nervoso di questa lotta emozionante per vincere lo scudetto. Simone Inzaghi ha trovato una nuova quadra della squadra quando più ce n’era bisogno e – a dire tutta la verità – anche a discapito di qualche Cassandra che già recitava i De Profundiis dopo il pareggio contro il Torino. Aveva bisogno di lavorare e lo ha fatto; di rimettersi in gioco e lo ha fatto. Aveva anche bisogno di recuperare la condizione di alcuni calciatori come Correa, Lautaro, Barella  e De Vrij che sono stati – ognuno a seconda del proprio grado di talento – utili alla causa nelle ultime settimane. Inoltre, evidentemente quest’anno ha un feeling particolare contro la Roma, dato che i tre scontri in stagione dicono 3-0, 2-0 e 3-1 tutti per noi.

Quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare.

Era la prima volta che S.Inzaghi si trovava a giocare in questa situazione, e non sapevamo se sarebbe stato un duro o no.

Dopo qualche dubbio, possiamo dire che un duro lo e’.

Aver vinto contro una avversaria forte come la Roma, e per prima nella giornata di campionato rispetto a Milan e Napoli costituisce un vantaggio ulteriore, specialmente considerando la labilità emotiva dell’ultima e la difficile sfida contro la Lazio della prima. Ora sono loro a dover dimostrare di saper gestire la pressione di inseguire nel momento più importante della stagione, dove solo chi è abituato ad avere i nervi di ferro quando la vetta diventa sempre più alta e l’aria si fa frizzantina e rarefatta, riesce ad emergere.

Calma calma non si e’ fatto nulla ancora

Più tardi nella settimana andremo anche a recuperare la giornata di campionato contro il Bologna, ancora in sospeso tra rinvii, decisioni giudiziarie, corsi e ricorsi. Ci metteremo anche in pari come numero di giornate giocate rispetto alle altre due rivali. Sarà un’altra occasione per metter loro ancora più pressione perché potremmo trovarci in testa alla classifica, in una situazione di parità di partite giocate. E, da allora, dovremo continuare così, con il gioco ritrovato, l’entusiasmo di nuovo alle stelle, la condizione di alcuni uomini chiave di nuovo ottimale, e un obiettivo da inseguire per il 22 Maggio. Manca meno di un mese adesso, andiamo!

Meno cinque alla fine, 15 punti a disposizione. Abbiamo passato i GP della Montagna, ora c'e' da pedalare forte verso il traguardo. twittalo

Tzara

Nella vita ha cambiato città, Nazione, lavoro e amori ma l'Inter è sempre rimasta. Non ha molti desideri, ma se riavesse un centrocampo con Veron, Cambiasso Stankovic e Figo non si dispiacerebbe.

86 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

Intanto la stanza dei battoni ha colpito nuovamente. Dimezzata la squalifica a Medel per aver insultato l’arbitro. Faccio notare che Bastoni prese due giornate per lo stesso motivo e il ricorso non fu accolto. Risultato, Medel sarà contro l’Inter, meglio intervenire d’anticipo, favorendo spudoratamente il Bologna, prima non dandogli partita persa per non essersi presentata in campo, ed ora dimezzando la squalifica del suo giocatore. Sempre più puttane scusandomi con quelle sul marciapiede, loro in confronto, sono sante

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

OT: Non vorrei essere nei panni di quel poveraccio che deve costruire gli highlights di Manchester City-Real Madrid…

Angelo Pesatori
Angelo Pesatori
Primavera Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

il fallo da rosso di kessie su savic in europa con questo arbitro non passava purtroppo c’era l’ignobile guida…..

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
2 anni fa

allora secondo quell’idiota di sacchi (di merda) il milan è l’unica squadra che gioca un calcio internazionale (prima cagata) e l’inter invece gioca un calcio “antico anni 60′” (seconda immensa colossale cagata pazzesca). quando gli chiedono se non gli era neppure piaciuto il primo gol contro la roma fatto di partenza dal portiere e verticalizzazioni rapidissime ha risposto che cmq non è “dominus” e che in europa non paga (invece questa sera il milan mi sembra giochi la semifinale di champions contro guardiola… o no?…)
l’inventore del fallo tattico, dell’alzare le braccia sempre e comunque per invocare fuorigioco inesistenti, quello che sono più i campionati (o mondiali) persi che quelli vinti, questa volta ha passato il segno del devasto cerebrale, poveretto.
Fratelli, vincere questo scudo contro i sopravvalutati scarponi rosiconi lamentoni è sempre più un dovere.
se succederà sarà bellissimo.
forza inter

Ultima modifica 2 anni fa by archiluca
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

ha detto che il gol di Denzelone era in “ripartenza”, il rimbambito.
Sacchi è un povero nervotico invasato che ha dovuto abbandonare il calcio perché non reggeva la frustrazione di essere un mediocre.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

È patetico

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Con il regolamento di oggi sul fallo sistematico sacchi avrebbe terminato ogni partita con 6 uomini in campo e vinto sta gran minkiazza.
Col fallo sistematico impunito semo boni tutti a tenere la squadra corta in 20 mt.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Sono un utente TWTR da poco e oggi sono stato “invitato” a lasciarlo.
Ho rifiutato perché mi serve per loggarmi al BC e niente di piú.
Quindi mi tengo il #.
Non sono un usignolo sociale e non seguo consigli etico-morali da pulpiti artificiali ma.
Mi domando..
un investimento da 44B cash per perdere il 50-52% degli account d’occidente? boh.
“sono fatti cosí”.
tempi moderni.
Soldi in giro ci sono, difficile é accontentare fast Steven.😉
FR&FI

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Elon ha detto che vuole eliminare i fake da Twitter e ha detto che vuole riattivare il profilo di Trump.
Idee chiarissime!

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

😂😂😂 ma hai visto il tentativo di recupero da vecchio rimbambito? Le
gambe si muovevano e stava fermo… meglio che torni a scommettere a tempo pieno il fascistone….

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Mi sembra di vedere quelle vecchie dive rifatte, con centimetri di strati di trucco sul viso, che non si rassegnano al passare del tempo e si credono ancora belle e brave quando fanno comparsate televisive, mentre sono solo patetiche, che lo fanno per raccattare un po’ di soldi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
2 anni fa

I bilanisti sono convinti di essere in una missione spirituale, il problema é che nel cammino al paradiso ci siamo noi.
Diciamo che la vetta “Milanese” mi fa piacere ma, fino a mercoledí, si perché questo posticipo é stato manipolato a tal punto da diventare una vera e propria finale che bisogna affrontare come tale.
Zero distrazioni o cattivi pensieri.
Partita da comandare fino alla fine.
Dopo Bologna comincia lo sprint al traguardo al fotofinish.
Forza Ragazzi e Forza Inter
PS: intelligence mi segnala che RL ha gradito la fake rossonera.😉

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
2 anni fa

– Ok, vero che la Lazio ha giocato sul serio per un totale di 4 minuti (fino al gol, poi non credo abbiano più cercato di fare una vera azione), ma a me quello che ha davvero impressionato è stata la cattiveria dei gonzi: questi sono discretamente scarsi, ma ci credono in un modo che poche volte ho ravvisato in una squadra di calcio… gioco zero, ma trasformano sempre la partita in corpo a corpo, in uno contro uno, centimetro quadrato per centimetro quadrato, con una rabbia e un furore agonistico che non si placano nemmeno un istante, fino a segnare praticamente per esaurimento dell’avversario – i gol, fra l’altro, sono di bruttezza straniante, crossacci in mezzo che finiscono per essere deviati prima o poi da qualcuno che si è fiondato a occhi chiusi in area.
Una brutta gatta da pelare, se continuano così; certo, questa cattiveria e concentrazione estreme si pagheranno, prima o poi, ma manca poco, e quelli sono diventati delle belve… speriamo che incontreranno anche qualche squadra che ha voglia di giocarla, la partita.

Voti del trionfo over Mou (quanto amo quell’uomo…)
– Handanovic 6. Partita da spettatore, poi al 90′ arriva un tiro imparabile… che sfiga 😀
Skriniar 7. Viene saltato da Abraham al primo duello… e da quel momento di Abraham si perdono definitivamente le tracce.
De Vrij 6,5. Anche lui fa bene in contenimento, e mette di nuovo in mostra il bel piedino educato che si ritrova.
Dimarco 7. Partitona: sempre nel vivo dell’azione offensiva, copre anche con attenzione.
DumDum 7. Gol fantastico, con movimento a mezzaluna da centravanti navigato: me lo avessero detto qualche mese fa, avrei pensato di chiamare la croce verde 😀
Barella 7. Di nuovo motorino infaticabile del centrocampo. Ritrovatissimo.
Brozovic 8. Va beh, se adesso si mette anche a sfornare assist deliziosi e gol da fuoriclasse a ciclo continuo, mi diventa di gran lunga il più forte AL MONDO!!!
Calhanoglu 7,5. Partitona stupenda, forse la migliore da quando è da noi: moto continuo e fosforo a profusione.
Perisic 6,5. Il meno in vista, perché a sinistra c’è un Dimarco scatenato, ma comunque è suo l’assist per Brozo nel secondo gol. Tranquillo.
Lautaro 7,5. I campeones sono così, amigo: magari dormono per un po’, ma quando si svegliano sono caxxi amari por todos. Spietato.
Dzeko 6. Cuce bene il gioco offensivo, come al solito; in questo periodo però, con il ritorno in forma di tutti i compagni, si nota di più la differenza di dinamismo.

Concludendo: i gonzi saranno carichi a pallettoni, ma rimane il fatto che noi giochiamo a pallone e non a rugby: il campionato è nelle nostre mani, iniziamo col vincere il famoso recupero mercoledì…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Solo mezzo voto in più per Perisic

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

anche un intero ..😉

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Si

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Dr, hai dimenticato:
Sanchez voto 2: della sua strafottenza suicida ne abbiamo los huevos llenos, amigo!

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

revueltos.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Avranno anche furore agonistico, tanto che il secondo goal era da annullare per uno spintone con ambedue le braccia in area un difensore laziale proprio dallo stesso giocatore che poi ha marcato di testa. Se al posto dei gonzi ci fosse stato un nerazzurro il VAR lo avrebbe annullato
Per i voti sono pienamente d’accordo

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Hai detto tutto benissimo, voti inclusi.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Devrij,Dimarco,Perisic,Lautaro +0.75 c/u.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Sul milan aggiungo che non è da meno la foga che mette nel protestare, simulare, cercare l’episodio arbitrale costantemente, con un Theo che è una versione aggiornata di Cuadrado quanto a simpatia. Il tutto mi fa mettere questo milan in cima alla classifica dei gonzoneri che più mi sono stati sui coglioni. Si fottano e si strafottano.
Pagelle ok. Mezzo voto in più per De Vrij, mezzo in meno per Dzeko che, oltre che palesare i limiti di dinamicità che citi, limita evidentemente il gioco di Lautaro.
Abbiamo due partite in più da giocare rispetto a loro, una delle quali una finale con i gobbi. Questo dettaglio può pesare tantissimo nella volata con l’armata inarrestabile dei galactigonz (si fottano e si strafottano).

Angelo Pesatori
Angelo Pesatori
Primavera Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

la cattiveria a volte, spesso é permessa dall’arbitro di turno

1984
1984
Esperto Bauscia
2 anni fa

Mi sfastogna il pensiero che la seconda stella gia’ dovrebbe essere appicicata sulle nostre maglie.. poi però mi acquieto pensando che la giuve ci poteva buttare out as usual.. percio’ sotto con le altre

veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

Ricordate la canzone “il ballo di Simone” di giuliano ed i notturni? I giovani non credo, un brano della canzone diceva: “Con un bel gioco che ti piacerà
Simone dice che è molto semplice
E lui queste cose le sa” Speriamo si possa dire del gioco Inter e del suo allenatore, appunto Simone.
Buon 25 aprile a tutti

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Non la conoscevo, peró mi é piaciuta. 👍

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

😂veramente spero in un gioco un pó più sincronizzato delle signorine.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
2 anni fa

Buona festa della liberazione a tutti.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Anche a te caro Ambro

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Quest’anno mi é parsa troppo manipolata, divisa,confusa e variegata, si sta perdendo di vista il vero significato storico di questa ricorrenza importante.
La casa de papel ha fatto di una canzone di guerra un hit mondiale che manco i maneskin..
Comunque, devono essere i tempi.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Buon 25 aprile a tutti.
Interessante l’immagine di Marusic che sbraita in faccia ad Acerbi a fine gara. Molto interessante.
Padre Pioli e tutto il convitto delle orazioni word wide sui cm di fuorigioco, le spintarelle e i quartieri natii degli arbitri non hanno niente da dire in merito, suppongo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Buon 25 aprile, non pensiamo ad altro.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Per farmela passare noto che Pina ha stessi gol di osimeh. Certo, ha giocato di più, ma nell’empoli. Bravo Pina, anche se Caicedo è meglio (potenzialmente)

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Potenzialmente

1984
1984
Esperto Bauscia
2 anni fa

i cuginastri non mollano, ce la dobbiamo sudare

Leo
Leo
Novellino Bauscia
Rispondi a  1984
2 anni fa

Prima o poi si spegnerà anche a loro lo stellone e finalmente dimostreranno la squadra sfigata che sono.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Leo
2 anni fa

Loro sono gli unici adaver vinto uno scudetto solo col culo. (Zaccheroni 1999 )

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Leo
2 anni fa

sono d’accordo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
2 anni fa

non li mollano che é diverso.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

“Forse un giorno, Acerbi ci dirà perché rideva…”
(Laziochannel.it cit.)

comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

E in generale ci sarebbe da spiegare tutto il secondo tempo della Lazio. Ma vabeh, diciamo che giocavano contro Sarri và…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Non si può spiegare diversamente.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

Già, immagine piuttosto insolita.
Ma invece a Radu sul primo gol cosa gli è successo, ha il morbo di Parkinson?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sempre la buttana di sua sorella.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

La buttana di sua sorella

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Lui ok ma Marusic????
Caxxo alla scuola calcio dei pulcini ti insegnano a non entrare nel campo quando arretri…questo imbecille bastava la mettesse in fallo laterale

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

stava vedendo i tuoi gifs pirotecnici. 😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Aiutatemi. …non riesco a smettere di insultare marusic e sarri

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ti suggerisco anche Acerbi

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Non aggiungermene altri…sto cercando di smettere

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Andiamo a vincere sta minchia di partita col Bologna e poi a prenderci la seconda stella. Se finiamo dietro a quel branco di pedatori immondi gonzoneri, bravo Simone un cazzo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Amen

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Quante botte…ma hai ragione.
Peggior squadra di sempre in testa al campionato

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Lazio I(gn)obile

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

La peggior squadra di Sarri mai vista. Con quei giocatori lì, non sapere che cazzo farsene della palla e non riuscire a fare due passaggi di fila. Per non parlare della leggerezza generale. Dopodiché, vedi sopra.

Angelo Pesatori
Angelo Pesatori
Primavera Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

anche guida

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Angelo Pesatori
2 anni fa

Non riesco a dare responsabilità particolari all’arbitro quando vedo una squadra giocare così male. Può avere deciso più o meno bene un qualche episodio, ma sotto questo profilo la recriminazione più grossa potrebbero farla i gonzi sul tocco di mano in area di Luis Alberto.
È proprio la Lazio che è stata orribile, anzi ignobile: e nel finale perfino ridicola.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

😂 😂 😂 Meret..
Avercelo uno discreto con i piedi…

veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

Vista con calma la partita Inter Roma. Un solo commento non c’è stata partita. Un solo appunto, con tutte le attenuanti e giustificazioni dovute per la gara con il Bologna, Fatti i cambi, soprattutto Lautaro con Sanchez l’Inter è arretrata ed il Ningno ha fatto un passaggio indietro rasoterra verso l’area di rigore ns. da prenderlo a calci, servendo un romanista proprio in centro area. E’ andata benissimo, la gara intendo, ma questi errori possono essere fatali in altri contesti

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Come dice il post questa è stata la vittoria di Simone Inzaghi

contro Cassandre o detrattori ad intermittenza.

Per il seguito caro Veleno tocchiamoci…ognun per sé però.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ma, durante la partita vista oggi, guardavo le bottigliette d’acqua che beveva Inzaghi e quelle peer terra, ma non ne vedevo nessuna trasformata in vino. speravo almeno in “vinella” (ultima spremitura delle vinacce con aggiunta di acqua, che bevevano i mezzadri perché il vino era per tre quarti del padrone ed il restante loro lo vendevano per il pane) ma niente solo acqua purissima. Forse il miracolo è avvenuto in GB ma non è dato saperlo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

SSHHH taci che la Guardia Nacional ti ascolta.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Zitto!!!! Vedo già i tank di Putin alla frontiera a caccia di nazi, tipo battaglione Azof. Passare da Azof A Zof rubentino il passo è breve😊

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

“anche a discapito di qualche Cassandra che già recitava i De Profundiis dopo il pareggio contro il Torino”

“Calma, calma, non si è fatto nulla ancora”

Infatti l’obiettivo non non è per nulla facile o scontato o del tutto tutto perso come ad intermittenza spesso racconta la narrazione che oscilla nervosamente tra un risultato e l’altro.

Facendo tutti gli scongiuri possibili i conti si faranno alla fine del percorso, che, come tutti i percorsi è fatto di alti e bassi.

Mou dice che siamo la squadra più forte, toccandomi posso dargli anche ragione ma se lo siamo dobbiamo riconoscere il motivo per cui lo siamo.

Il motivo sta tutto nel titolo e nel contenuto di questo bellissimo post.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ogni gara ha una storia a se, quindi calma e gesso. Intanto se la gara con il Bologna si era giocata quando era in calendario, ora la situazione era diversa. intanto se era stata vinta a tavolino, come da regolamento, la situazione era ancora più diversa. Intanto se nella stanza dei battoni non si erano inventato il calendario di ritorno asimmetrico, con la scusa di “favorire” le squadre impegnate in CL, le altre forse, non certo l’Inter che si è trovato un mese e mezzo d’inferno fra campionato e CL e Coppa Italia, le cose erano ancora diverse, e forse ora non eravamo a dover impegnarsi fino all’ultima partita

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

🤣🤣🤣🤣
Ci fosse lui sulla ns panchina non lo saremmo, già…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Oggi plastica dimostrazione di quanto sia forte il Napoli, con una difesa che non giocherebbe titolare in b.
Spalla si sta confermando, per nostra fortuna, il solito tecnico da finali i stagione orribili.
Se questa doveva essere la rosa più strutturata dovremmo essere piuttosto sereni 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Meno male che Inzaghi, ad oggi, si sta mostrando di livello superiore al pur bravo Spalla…
Facendo scongiuri, sta tenendo botta senza le stesse possibilità di ricambio in attacco e – soprattutto – a centrocampo…
Meno male va…
😉Appena Caicedo entrerà in forma però gli faremo vedere noi…

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Senza le stesse possibilità di chi? Il Napoli? 🤣🤣🤣
Basta vedere titolari, non riserve, del Napoli

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

“possibilità di ricambio”
scrivo, basta leggere.

Vidal, Vecino…zero assoluto per esempio.
Gaglia solo buon gregario…

Centrocampo zero possibilità di ricambio.
Il Derby perso lo ha certificato
Ieri sera ha dovuto tenere Barella in campo fino alla fine a risultato acquisito.

Basta voler vedere le cose come stanno….e leggere le cose come vengono scritte.

PS 😂 😂 😂 (visto che la cosa ti mette di buon umore)

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ho letto benissimo. E il Napoli cosa avrebbe? Demme? Politano? Petagna?
Ripeto, calcola anche i titolari che giocano 80/90% partite.
La defineresti super rosa? Ecco i 🤣🤣🤣

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Infatti hai portato ad esempio due attaccanti su tre…

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/napoli/squadra

Dimenticavo….😂😂😂

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

L’Inter non ha centrocampisti validi come riserve, su questo non ci piove. Come pure scarseggia in attacco, togli Lautaro e metti Sanchez anche iri sera non ha entusiasmato, Ora sta emergendo piano, piano Correa fino ad ora infortunato o fuori forma. Dzeco ha fatto il massimo ma per l’età ora è in calo. Con il precedente allenatore, avevamo la panchina corta e scadente, ora tutt’ad un tratto è diventata quella del Real o PSG?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Perché che cc hanno in panca oltre demme? Tutte mezze punte: ounas, elmas, lozano…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

“Calma, calma, non si è fatto nulla ancora”, recita la didascalia sotto la seconda foto di Inzaghi: ed è così, tanto più che, in un mese, avremo da giocare due partite in più rispetto al bbilan e tre rispetto al Napoli, e con la penuria di rincalzi che abbiamo, specie tra i centrocampisti centrali, non sarà affare da poco.
E nondimeno è evidente, a questo punto della stagione, che questo scudetto possiamo soltanto perderlo; e se va dato ampio, amplissimo merito al nostro mister per aver trovato in tempi relativamente rapidi il modo per far esprimere al meglio la squadra che aveva ereditato (che, seppur depotenziata dalle partenze di Lukaku, Hakimi ed Eriksen, che cito in ordine di importanza, è comunque pressoché uguale a quella dello scorso anno), bisognerebbe con altrettanta onestà ammettere che nessuna delle nostre attuali concorrenti si è rafforzata rispetto allo scorso anno; e che l’unica che sembrava sulla carta poter ambire ad ammazzare il campionato ha scelto per nostra fortuna di suicidarsi, affidandosi ad un allenatore che, notoriamente, vince solo se ha una squadra già formata e mai se deve costruirla.
Tutto ciò per ribadire che, come ha detto ieri Mourinho, noi siamo i più forti: il primato in classifica a parità di giornate, accompagnato dal miglior attacco e dalla migliore difesa, lo certificano fuori da ogni dubbio.
Certo, essere i più forti non significa che si ha l’obbligo di vincere, come certi imbecilli sostenevano l’anno scorso; significa piuttosto che non dobbiamo fare più errori marchiani come quelli che hanno contraddistinto i due mesi orribili che hanno preceduto la (fortunata) vittoria a domicilio della rube: perché vincere lo scudo non è un obbligo, ma perderlo sarebbe un delitto.
Forza ragazzi, forza Inter: andiamoci a prendere la seconda stella.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Esattissimo.
Unica era gobba ma si è tagliata le palla da sola

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Amen.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Alleluja

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Io comincio a riscaldarmi per stasera.
Tu accendi le petoturbine.

comment image

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Scusa compagno, non per fare la punta al c…ma ho alcune osservazioni…

1. Squadra depotenziata dalle partenze di Lukaku, Hakimi ed Eriksen…pressoché uguale a quella dello scorso anno? Ma davero?

2.Inzaghi avrebbe “solo” fatto funzionare al meglio quel che avrebbe ereditato?
Tutto qui?

3.Lo scudetto… se “perderlo sarebbe un delitto” com’è che “vincerlo non è un obbligo”? Così non rischiamo di ricadere nell’errore di cui sopra?

4. 😀 …non si vince per “fortuna” al cessum…non sminuiamoci così da soli dai…lì si vince col sudore e con palle giganti.

Libero di avere le tue tesi per carità…ma queste le trovo un pochino “forzatine”.

Come dice il post… io penso che il merito di tenere alto il livello sia da cercare nella bravura del nostro attuale allenatore, non tanto nel depotenziamento delle rivali che al confronto di quello fatto da noi è direi risibile…o “fortuna” o “eredità” presunte.

Alti e bassi nei percorsi tutte le squadre li incontrano e noi adesso non siamo lì né per fortuna né perché gli altri sono dei cessi a pedali.

Siamo lì a giocarcela fino alla fine perché l’allenatore sta facendo un buon lavoro….il suo lavoro.

Dire che Inzaghi ha solo fatto funzionare al meglio la squadra di Conte 😀 ereditata mi sembra ingiusto e riduttivo nei suoi confronti.
Come idea di gioco e titolari è cambiato il mondo tra le due situazioni…

Poi pensala come vuoi.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Compagno e compare, abbiamo discusso infinite volte sul punto (anzi, sui punti) e ho preso atto che hai un’opinione diversa dalla mia. Salvo che la mia non è certamente meno argomentata della tua: su quei quattro punti così come su tutti gli altri che in passato hai sollevato. E dunque me la tengo, così come sono certo che tu continuerai a pensarla diversamente.
Peace&Love

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😀 Love&Peace

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Dopo la valanga nerazzurra..

Adesso lo posso dire:
Spero che il bilan NON vinca lo scudetto!

PS: Complimenti per il post.(bravi tutti anzi di più)
Forza Ragazzi e Forza Inter (la doce)

Questa la dedico al Mister.

Marco C.
Marco C.
Esperto Bauscia
2 anni fa

Primus INTER Pares.
la squadra è tosta! se non ci saranno episodi sfortunati, probabilmente è seconda stella (a destra, questo è il cammino. cit.)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio