Bauscia Cafè

L’esame di maturità

Il febbraio interista è come l’estate dei maturandi: una serie di prove difficilissime, serrate, apparentemente indipendenti l’una dalle altre. Non è la somma esatta che genera il risultato finale, ma il superamento di una prova può fornire l’energia per affrontare le successive. Al contrario, un intoppo, un inciampo, una frenata, non pregiudica certo il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Complica il percorso, però, mina le certezze e rimodula le aspettative. Sabato scorso il derby, martedì i quarti di coppa Italia con la Roma, sabato 12 un altro scontro diretto contro il Napoli, il 16 febbraio gli ottavi di Champions contro il Liverpool. In due settimane l’Inter si gioca la stagione.

Chi l’avrebbe mai detto, che Brozo si sarebbe rivelato l’uomo più maturo di un derby complicatissimo…

Il primo passo di questo tour de force è stato un passo falso. Praticamente è stato come toppare la prova di matematica. Per tutta la durata della sosta siamo stati ad aspettare il derby misurando il vantaggio, primi a quattro punti dal Milan, una partita in meno, potenzialmente a sette punti di distacco, vincendo il derby a sette punti effettivi e dieci potenziali, insomma, gioco-partita-incontro. Superfluo dire che i numeri erano dalla nostra parte: una sola sconfitta in ventidue partite per noi contro le quattro sconfitte in ventitré partite per loro; miglior attacco il nostro, e seconda miglior difesa del torneo; venticinque punti nelle ultime nove partite per noi (otto vittorie, un pareggio) contro i diciassette rossoneri. Avevamo quindi tutti gli elementi per risolvere il problema; ci siamo distratti, abbiamo dimenticato di scrivere la soluzione.

Stefan non s’impegna granché per smentire chi lo ritiene un campione “sacrificabile” nel prossimo mercato

Di errori, evidenti, ce ne sono stati tanti. Più che nei singoli – tra gli altri, un Sánchez troppo morbido, un Vidal impalpabile, un Dimarco timido, un de Vrij sbadato, un Handanovič… vabbè, il solito Handa – è nella squadra che si è percepito il fallimento della prova di maturità. Maturità che non sta solo nella consapevolezza di essere i più forti, come abbiamo dimostrato per larghi tratti della partita di sabato scorso, ma soprattutto nell’umiltà nel rispettare l’avversario, anche un avversario in bambola come il Milan nel primo tempo, e costanza nel cercare il risultato, fino all’ultimo minuto. Maturità significa scrivere un tema coerente, organico, lineare dalla prima all’ultima partita del campionato, con un fil rouge chiaro e fondato sull’identità di squadra. Dopo il settantesimo minuto del derby, in tanti hanno divagato, ma il mister, con le sue sostituzioni, la lettura della partita, la mentalità, la voglia, la rabbia, è andato completamente fuori tema. Il cambio di Perišić, probabilmente dettato dalle necessità, si è rivelato controproducente. Il cambio dell’ammonito Çalhanoğlu, così atteso da risultare prevedibile, è stato disastroso. Al Niño, entrato per un Toro piuttosto spento, è mancata la solita elettricità. In generale all’Inter del secondo tempo è mancata la cattiveria di azzannare l’avversario, la maturità di portare a casa il risultato.

L’Inter dello scorso anno era il secchione che manda giù a memoria la lezione di storia, la ripete fino allo sfinimento, la riferisce in faccia al professore senza errori, in modo talmente meccanico da sembrare anche convincente, e pazienza se il racconto è monocorde, quando l’unico obiettivo è il risultato. L’Inter di Inzaghi è stata diversa sin dall’inizio, organizzata e fantasiosa, come se conoscesse perfettamente le regole della grammatica latina ma reinterpretasse la traduzione per renderla più fluida, divertente e contemporanea. Ma nel derby qualcosa è chiaramente andato storto.

Allora i prossimi dieci giorni rappresentano un esame di maturità anche per il mister. Sia chiaro, l’Inter di Simone Inzaghi non si discute. La squadra ha sempre offerto un calcio propositivo, dominante e divertente, sia in campionato che in Champions, di fronte ad avversari ben più attrezzati. Qui probabilmente sta il punto. In Italia, l’Inter ha fin qui dimostrato di essere la più forte del campionato. Anche nel derby di ritorno i numeri descrivono una netta superiorità: cinque tiri in porta contro tre dei rossoneri, quattro parate di Maignan, di cui almeno un paio decisive, contro l’unica del nostro portiere. Ma, come detto all’inizio, forse la matematica non è proprio il nostro forte, se il Milan capitalizza il 70% dei suoi tiri in porta, mentre noi facciamo fatica ad infilare solo un gol ogni cinque tiri nello specchio della porta.

Perdere una partita si può. Perdere un Derby ci sta, anche se così fa male. Perdere la testa, a questo punto della stagione, non si può e non si deve. twittalo
Anche il Mister è atteso alla prova di maturità: dopo anni passati al di sopra delle proprie possibilità, adesso è chiamato a confermare la superiorità della sua squadra e del suo calcio

Al netto del passo falso del derby, l’obiettivo “seconda stella” è ancora saldamente nelle nostre mani. Non si teme l’euforia del Milan, che di risultati come quello di sabato sera potrebbe strapparne ancora, ma per vincere un campionato serve ben altra consistenza. Né fa paura la nuova Juve, forte di un Vlahović in più, ma lontana anni luce dal primo posto in classifica. Anche se, sui principali organi di stampa, qualche eroe si azzarda già a paventare la remuntada, e senza, sorprendentemente, per questo risultare ridicolo. Il Napoli di Spalletti merita invece grande attenzione e rispetto. Sabato prossimo ci attende la verifica del Maradona: serve grinta, attenzione, voglia e caparbietà. Per Inzaghi e l’Inter, una vera e propria prova di maturità, difficile certo, ma necessaria.

Jack32

Di padre juventino e madre milanista, nel 1998 diventa interista per un innato senso di giustizia sociale, per un complesso di Edipo irrisolto, o per banale confusione mentale. Da allora infatti vaga alla ricerca di sé stesso, unico punto di riferimento esistenziale il nerazzurro. Come il Chino Recoba, che secondo el hombre vertical sapeva solo quello che non è. O come Balto, il cane.

268 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
matrix23
matrix23
2 anni fa

Giudice sportivo:
2 giornate a Bastoni, per avere al termine della gara rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi; infrazione rilevata da un Assistente.
Multa per Lautaro di €10.000.00: per avere, al 50’ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto reiteratamente ad un calciatore avversario espressioni insultanti, mentre quest’ultimo abbandonava il recinto di gioco; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.
Una giornata di squalifica e multa di €15.000.00 per Simone Inzaghi, per avere, al termine della gara, nel tunnel che addice agli spogliatoi, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito nei confronti del medesimo espressioni gravemente irriguardose.

=====================================

  • E’ partito l’ordina dal Palazzo,….si vedono i primi frutti…
Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
matrix23
matrix23
2 anni fa

barella beniamino e dumfries in stato di grazia quindi a loro si perdona tutto
ma li avessero sbagliati vecino e dambro quei due rigori in movimento….quanti insulti gli avremmo tirato dietro ?
ecco per me si è perso + per colpa loro e per il fatto che le ns 2 punte vedono la porta in questo momento meno di caputo e raspadori

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
matrix23
matrix23
2 anni fa

 ci aspetta un febbraio mortale che temo ci spezzerà le gambe e le ambizioni, però cose che ci possiamo fare? Zero. Ma se siamo veramente eredi genetici di Mike Muir possiamo solo guardare in faccia la realtà e gridare: You Can’t Bring Me Down! (cit.)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Inzaghi ora deve essere bravo a livello di forza mentale, il fattore che, umilmente e senza volerlo offendere ne paragonare al tecnico passato, più mi fa dubitare di lui come ho più volte scritto.
Non perchè mi stia antipatico o caxxxate simili ma per quello che ha mostrato con la Lazio. Da agosto ho parlato anche con un sacco di amici laziali che mi hanno confermato come tatticamente sia molto preparato ma ogni tanto sbrachi sul piano emotivo facendosi un po’ prendere dal panico.
L’auspicio è che sia cresciuto – dopo tutto è un tecnico giovane – anche grazie al fatto di disporre oggi di materiale umano migliore e che, soprattutto, ha già vinto. Materiale umano che deve dare tutto, a partire dai più esperti.
Speriamo sappia toccare le corde giuste dei giocatori: Parolo anche sabato ha confermato come lui tenda a dare una certalibertà ai giocatori. Ora serve, secondo me, che dia anche cazzimma e voglia di sputare sangue. Una bella partita con 6 ammoniti che ci portiamo a casa con i denti non mi dispiacerebbe. Parlo sopratutto di sabato prossimo

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

tranquillo, sta facendo piu’ punti di Parrucchino, impossibile che ci raggiungono..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non è facile per nessuno gestire un testa a testa, tanto più se i media sono pronti a tirare la volata alle concorrenti. Ci vuole quella capacità di compattare i ragazzi contro il “nemico” esterno o di tenerli carichi e sul filo del rasoio, che avevano gli ultimi due nostri tecnici vincenti. Simone sembra avere altre qualità, mi sembra più un Ancelotti sotto il profilo della gestione dello stanzone: a naso la sponda nerazzurra del naviglio ha invece bisogno d’altro, ma ci si augura di sbagliarsi. Sarà molto importante il ruolo di Marotta nello stare vicino a lui ed alla squadra.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

La cosa che più mi disturba è che stasera, logicamente, dovrei sperare in una eliminazione, perché è evidente che non abbiamo le risorse fisiche, prima ancora che mentali, per reggere tre competizioni: e passare il turno stasera vorrebbe dire vedersela assai probabilmente coi gonzi, ma stavolta in due partite, che si aggiungerebbero a quella da recuperare, alle due di champions e al girone di ritorno. Sempre con un centrocampo risicato, due punte su cinque stabilmente in infermeria, quelle che giocano a sprecare l’80 per cento delle potenziali occasioni da gol, eccetera eccetera.
E invece sono qua a sperare che stasera passiamo il turno: perché la prova di maturità l’abbiamo cominciata male, malissimo, e in questi casi solo una vittoria può restituire autostima.
E dunque forza Inter: vinciamo e dimostriamo a quel tale che siederà sulla panchina avversaria che quando parla della squadra che lo ha reso celebre deve prima sciacquarsi la bocca.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Stesso mio dilemma.
Cmq darei spazio a parecchie seconde linee e vediamo come va.
Sarri per me fa fuori i gonzi: Lazio è in crescendo, sarà avversario ostico per utti. Fortunatamente noi l’abbiamo già affrontata

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

dubito che Sarri passi il turno con i gonzi

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Le tre competizioni sono altre 3 partite di coppa Italia nella migliore delle ipotesi. La CL la dobbiamo solo onorare, che non è nostro terreno di caccia, per cui facciamo altre due. Io direi che abbiamo una truppa di professionisti ben allenati e seguiti da specialisti che a inizio febbraio possono pensare di giocare due volte alla settimana senza preoccuparsi di tracolli psicofisici. Se veniamo eliminati quello di cui ci si dovrà preoccupare è il blocco mentale, che frena molto più che qualche gara di troppo nelle gambe di atleti ventenni.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

I ventenni sono pochini….finestra scudo è questa!
Soprattutto se i nostri sono senza dindini mente quelli la spendono 80 mn a gennaio

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Nell’undici base solo Dzeko è pronto per villa gigetta. Gli altri possono tirare un mese abbondante (giocando sempre ma non necessariamente ai 100 all’ora per 95 minuti) e poi cominciare a fare i calcoli. Concordo ahimè che questo è l’ultimo anno senza gobbi lassù.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Comunque vada sarà un successo

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

fai flop anche stasera,…e poi vedi che fine fai…..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Parliamoci chiaro: stasera si deve vincere, punto. Non è una stagione in testa alla classifica che può cambiare la quintessenza emotiva di un ambiente, di una tifoseria, pronta al dilanio auto ed eteroinflitto tanto quanto gonzi e gobbi sono usi abbeverarsi alla fonte di una narrazione costantemente condiscendente (per non dire falsata, manipolata). Se la Roma ci elimina, dopo il derby e prima del Napoli, questa settimana può aprire un crepaccio stagionale dentro il quale le probabilità di precipitarci, noi e i nostri beniamini, in crisi di nervi prima ancora che di risultati, sono altissime.
Dunque qualificazione e reazione d’orgoglio. I calcoli sul turn over mi auguro il mister questa volta non li sbagli.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

tutto avvero, ma se avrebbimo havuto Ben Naceppa o il Presidente Franckessì a lo centrocampo al posto di Brozzzovic si vingeva. Sveglia Gus!1!1!!!1!! Non è dilanio, è lo reale!

E poi tu sai kosa ci mettono dentro le dosi di Brozzzovic? Io no, magari è aqqua…o magari grafene!

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

..ecche poi bastava comprarsi avvlaoivic, te lo dico io…ma no, sti spilorci cacariso!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ma che poi se mangiano riso e cacano lo stesso riso, sono i maestri dell’economia circolare. bilanci sempre a 0 e crescita virtuosa.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

🤣…geniale

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

…una cahata

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

sei in DAD o ti hanno bocciato?

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

te sei all’OPG ?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

“Hai una panca forte (?)
Usa tutte le scorte
Mescola tutte le carte
Fai entrare il Gooosens
Il derby sta andando forte
Giochi solo a una porta
Brucia tutte le scorte
E fai entrare le sole”

(di Inzaghi, Farris, Cherubini; canta Gianni Morandi; dirige il M.° Peppe Marocchio) 

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Turnover con i brividi
a volte non so esprimermi
e li vorrei ruotare ma sbaglio sempre
e li vorrei ruotare ma poi c’ho Sanchez

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Analisi perfetta.
Ora siamo nella situazione peggiore.
Se avessimo vinto il derby, sta partita la potevi giocare in maniera “spensierata”, così invece sulle spalle di Inzaghi pesa un macigno.
Giocarla per vincere (e non è detto che la vinci) con i titolari, rischiando di spomparli e infortuni, o con i rincalzi? che se perdi poi le troie ti salteranno addosso con il solito ‘è crisi Inter’.
È durissima per il mister! Solo “dopo” si potrà dire se la sua scelta sarà stata quella giusta o quella sbagliata.
Di certo a Napoli ci giocheremo molto (non tutto) dello scudo e li sarà una battaglia da sputare sangue.

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Ma la sanno almeno cosa è uno sputo? 😉
Buonanotte.

matrix23
matrix23
2 anni fa

quelli che…………….


-Inzaghino sta facendo piu’ punti di Conte,…ooohhhh yesssssssssssss

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma guarda come se la gode il gufo

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

magari me la godesse…., se i gufi funzionassero, le merde di Torino giocherebbero col Fauglia in 3° cat.

-E’ semplicemente non essere troppo convinto di certe affermazioni di altri, ( che non vanno oltre il proprio naso e ci capiscono il giusto ) e tenere memoria su quello che dicono,..e usare le loro stesse affermazioni per dimostrargli che purtroppo avevano detto una tavanata….

detto a malincuore…

andrea
andrea
2 anni fa

Vedrete amici che le puttane della stanza dei bottoni, i mandanti di Guida, colpiranno ancora. Mi riferisco alla possibile scansione per Lautaro reo di un presunto sputo all’ossigenato Hernandez, il quale dopo aver rifilato calci gomitate oer tutta la partita ed aver tentato di mandare all’ospedale Dumifries, poverino, si sente offeso per essere stato espulso, ovviamente nei minuti di recupero invece che dai primi minuti del secondo tempo. Ha ragione il biondo, certo, perchè espellerlo a gara finita quando le stesse porcherie le ha fatte per tutta la gara? Guida poteva fargli finire la partita. Ma il colpevole sarà Lautaro che lo ha chiamato con il suo vero nome e cognome, ovviamente in spagnolo, io avrei anche aggiunto anche qualche aggettivo per i suoi genitori ed avi, ma lo avrei fatto in italiano e non avrebbe capito. Purtroppo non ci sarà una partita di ritorno ed i suoi stinchi si salveranno, altrimenti, suggerirei ai giocatori ai giocatori nerazzurri di accordarsi per dare una tacchettata a turno negli stinchi dell’ossigenato e mandarlo negli spogliatoi, questa volta si, presto, ma in barella

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

nessun sputo…, al max e’ stato un eccesso salivario

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

😊 pensa se avesse avuto un eccesso di minzione urinaria, da sopra sarebbe riuscita alla perfezione. hai visto mai che i capelli da biondo sarebbero divenuti bruni?

andrea
andrea
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Scusqte ho commesso un refuso anziché “nella stanza dei bottoni”, avrei dovuto e voluto scrivere stanza dei BATTONI, vedete la lingua italiana come cambia sostituendo solo una vocale?

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Questo commento mi sembra vicinissimo a come si è s(tra)volta l’intera partita, come in un derby d’Italia stessa tecnica e ordinanza.
Peccato si sperava che vincesse il migliore invece…

Jad
Jad
2 anni fa

Quando leggo Giano Bifronte mi sale la pressione 🩺📈
Lo attaccavano su tutto
Le interviste, la 352, sputtana i giocatori, incapace e fallimento!(finale EL secondi a 1 punto) , infiltrato, lascerà solo macerie, dov’è sto up grade, sottrae soldi al mercato, sbaglia i cambi, sputtana la società, se ne deve andare, speriamo si perda così se ne va, è sadico (😂), villa Bellini (e via di palta per mesi), le sue urla danneggiano la squadra (🤣), ma si può?
Che adesso Inzaghi urla che sembra abbia ingoiato un ippopotamo vivo? Adesso tutto ben a questi dall udito sensibile.

Vi ho sempre combattuto ferocemente menando cazzotti a destra e a manca.
Il motivo è ovviamente la mia (nostra) squadra, che ho SEMPRE, SEMPRE CAZZO, difeso.

Ora che il maledetto gobbo di merda se ne è andato, tacete che per noi (almeno per me) è finita.
Amala, Forza Inter

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Jad, Ancora a rimuginare?
Conte ha fatto diverse cazzate, ha tenuto atteggiamenti discutili (eufemismo) e si è preso critiche. Quando ha iniziato a fare bene si è preso gli applausi.
Inzaghi fin qui ha fatto molto bene, pur con qualche errore. Perché dovrebbe essere attaccato?
Dove sta lo scandalo?
Dimentica Conte e pensa a ciò che ha detto Marottino di lui: “acqua passata “

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Chi parla di attaccare Inzaghi?
Cazzo c’entra Inzaghi con quanto ho scritto.
Anzi, tu sai a chi e a cosa mi riferisco quindi apprezzo il tentativo di soccorso con fumogeni.
Gli amici si cercano e si difendono.
Stop Ambro.

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Io parlo per me, ho detestato Conte e ho sempre circostanziato le mie critiche, quindi se ce l’hai con chi l’ha attaccato io sono tra quelli.
Io non sono il Roger di nessuno, sai?

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

se hai detestato mi sembra giusto,…..

pero’ sei fra quelli che poi ha preso merdate nel viso
semplice

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

😀con me ce l’ha Ambro…ma noi si sa in realtà com’è andata…
Fino a villa bellini l’avrebbe sbattuto al muro la gran parte degli interisti.
Meno male che poi l’han sedato😉.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

si certo, te losa,…eri li’-….😂

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Per il fenomeno sotto…sono andato a vedere i km percorsi in campo (in media) dai giocatori in serie A. Visto che io ce l’avrei col pur simpatico Vidal.

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/MediaKm

Si trova al posto 468 dopo diversi portieri, appena dopo Sirigu.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#chivapianovasanoevalontano

matrix23
matrix23

Mi meraviglio, potevo capire Parrucchino che doveva forse giustificare…
Ma Inzaghi …., lo mette al posto di altri, ci sara’ un motivo ??

chiediglielo.

matrix23
matrix23

c’entra nulla chi va piano,…..ovvio se uno gioca meno, entra 20minuti, gioca mezzora, ovvio che la media a partita e’ piu’ bassa…
Mi meraviglio di te,…che vai pure dietro al Cipe…che ci capisce meno di Chung Li Chang

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Un ripassino sul concetto di “media”?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

O Cipe, lo so cos’e’ la media

ma una cosa giocare una partita intera, dove la gare e’ da giocare in tutte le sue fasi, altra cosa giocare mezzora, magari dover stare da una parte, tamponare un avversario, e giocoforza corri meno….

Se non fai mai 90 minuti, sara’ dura che uno possa fare 10 Km….
Che dendero….

Oppure giochi un tempo magari, dove devi recuperare, l’avversario si chiude e te sei sempre li ad attaccare, ovvio che il Km.metraggio lo fai se …attachi, difendi, attacchi, difendi,….alterni le due fasi…..

Giocando spezzoni quello che vorresti dimostrare te e’ altamente alterato.

Casomai se vuoi farlo attendibile, magari spetta che giochi 1-2-3 patite intere e vedi che Km metraggio fa…

magari col Liverpool…

  • Se facci 10 spezzoni da 30 minuti e percorro ogni volta 4 Km
  • significa che su base 90Min. ne facevo 12km. , quindi la media e’ 12 superiore anche a brozzo, che le ha giocate tutte…..
  • ps- c’hai ripreso del bischero un’altra volta
Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

A parte i Km e medie varie importanti ovviamente. Ma mi dici da quando è all’Inter la partita in cui Vidal ha giocato bene ed è stato determinante? Per deteminante intendo che so, un Brozovic, un Chala, uno Dzeco? Mai, ne con Conte ne con Inzaghi, al massimo è riuscito ad entrare ed a farsi ammonire per entrate in ritardo sull’avversario. Eppure me lo ritrovo sempre fra i piedi ed anche in gare importanti come il derby. Unico motivo per questo è che tentino di valorizzarlo per poi ricavarne qualcosa, ma sarà dura e ci costerà salato in termine di punti

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

O Andreino, ma che minchia vuoi da me ?

mica sono il procuratore di Vidal, o mica l’ho acquistato io !!

Se poi vuoi un analisi corretta ti dico, che se era il vero Vidal,..mica lo prendevi aggratisse, ..e’ un ricambio, Il problema e’ che per alcuni puzza di gobbo, e qui scatta la pregiudiziale, e fa un po la fine di handa. Sempre colpa loro.

Sabato mi sembra che abbia giocato nel momento peggiore dell’inter,..e quindi ha giocato male, come hanno giocato male tutti quelli che sono stati in campo gli ultimi 20 minuti. semplice. Comunque a giugno si leva dai coglioni insieme a Sanchez, cosi xsero alibi.

Detto questo, ce ne sono di peggio, quelli che manco hanno mai giocato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Non puzza di gobbo, è semplicemete bollito. Come il suo compaesano autocampeon.
E succhiano soldi come la Pubblica Amministrazione in rapporto al rendimento.
Sanchez e i suoi 7,5 mn li avremo aggrappati alle palle anche il prossimo anno, contratto scade nel 2023

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64

Ma che almeno andasse nella direzione giusta…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#cheseguastaminkiazza

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

e allora ?? cosa vorresti dimostrare??

Postalo a Marotta o Inzaghi che l’hanno tenuto; potevano pure fare come con Kolarov, pagare quanto prevede la clausola e risolvere il contratto, ma anche con Sanchez stessa clausola. Il problema poi chi gioca??? ne hanno comprati 3 …; 1 s’e’ rotto dopo 2 partite (Tuku) un’altro rotto mentre si allenava (Caiçedo) l’altro comprato gia rotto… (gosens) ;

ceduto uno per rotto….alla prima gioca 90 minuti e segna pure…

Vedi tu!!

Jad
Jad
2 anni fa

Esce con eleganza e la da a Sanchez…
Ma guardate cosa fa
È intoccabile Brozo?
Per me era agro
Partita da 7 ma alla fine era stanchissimo.
Aveva già perso una palla sanguinosa poco prima che ha consentito a Tonali di tirare una bomba di poco fuori.
Tutte quelle piroette erano dettate dal fatto che era andato fuori giri e 1)riusciva a salvarsi perchè ha una capacità di difendere palla, fuori del comune 2) non aveva scarichi perchè eravamo in confusione e Vidal è un barilotto di merda di vacca(bella merda molle, grassa, da concimare il radicchio rosso)

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Brozzo doveva uscire prima di Chala….

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Esatto

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Brozzo inizia ad essere cotto,..e il fatto che deve firmare,…ma non firma…., non buono…!!

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Bé si, è un po’ calato da quando c’è sta tiritera del rinnovo.
Comunque, ieri aveva giocato bene. Recuperi, scarichi, tirate a cc, no no ha giocato bene e corso come un matto.
Per me gli ultimi 20 min non ne aveva più.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

….anche 30 non ne aveva piu’

abbiamo aspettato la frittata per fare le sostituzioni, quando ormai il Milan era in inerzia positiva, ed eravamo in evidente difficolta’ crescente,….che poi alla fine si e’ materializzata….

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Io non sono un fan di Gagliardini, ma meritocraticamente non mi spiego lo scavalcamento di Vecino nelle gerarchie.
Ad oggi Gagliardini merita anche più di Vidal.
Purtroppo i geni in società hanno pensato bene di regalare un giocatore alla Samp a gennaio, talmente si era messi bene.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Ora perche non e’ entrato,….il Gaglia diventa Gerrard…..

Jad
Jad
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Eeee, son d’accordo.
Sensi è in vetrina.
Devono tirar su soldi.
Vidal è un barilotto di merda a chi lo vendi? Oltretutto è in scadenza.
Per me toglievi Brozo e mettevi Gaglia a randellare con licenza di spaccare tibie e peroni (spiegandogli bene prima che non è la birra).
Non toglievi mai Lautaro che prende falli e torna sempre, non toglievi Chala che era il migliore in campo e potevi benissimo sostituire Perisc, se veramente ha chiesto lui di uscire, con Darmian rovescio.

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Oltretutto DumboGaglia è grande ed ha il vizio del gol (anche di mangiarseli).
Oo stiamo parlando di Gaglia, non voglio farlo passare per un fenomeno.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

ovvio chi non entra, vince sempre…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Col senno di poi era un finale per Gaglia.
Per me anche col senno di prima ma Inzaghi ne sa infinitamente più di me, sia di calcio che della situazione dei singoli.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Si certo, ogni volta che e’ entrato, e’ stato preso di mira….

ancora non avete capito, che le sostituzioni c’entrano un cazzo…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Saggio commento che lo scorso anno non usavi.
Vengo in pace 😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

E qui ti sbagli….non ho lesinato critiche ed improperi quando egli si lamentava un giorno si e l’altro pure, ma io non ho mai detto fosse un asino.

Anzi ho sempre detto che, come allenatore, aveva dei punti di forza, anche di debolezza….ma mai l’ho considerato scarso. Testardo sì…ma poi s’è convinto, per fortuna, a cambiare registro.

Come persona neanche una bic usata comprerei da lui…ma questa è una cosa personale.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

una Bic no,…ma uno scudo lo festeggeresti ??

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ne sono testimone e confermo il pensiero che condivido in pieno. Ormai è acqua passata, pensiamo al presente e alla rivincita con quelli di ieri.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Lascia perdere asino.
Parlo del fatto che scelga tecnico chi far entrare.
Io ho criticato chi ha fatto uscire per i motivi abbondantemente sviscerati: ma su chi tecnico ritenga opportuno debba entrare niente da dire.
Se ha scelto i cileni è perchè li avrà visti meglio di altri (siamo a posto, passami la battuta).
Così come lo scorso anno se sceglieva Vidal o Gaglia per Eriksen era perchè li vedeva meglio.
Nessuno penso voglia perdere.
Ma atteggiamento generale lo scorso anno era un pelino inquinato dal personale, questo penso sia inequivocabile.

Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Guardate cosa fa___dopo.
Altrimenti non si capisce

Jad
Jad
2 anni fa

Dio bon, che dilanio!

Domani rincalzi o titolari?
Non vorrei essere Inzaghi in sto momento, tranne per la busta paga che è ora del bonifico.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Mi son voluto far del male ma per capire meglio sono andato a vedere e rivedere quei tre minuti di follia.

Primo gol:
-in disimpegno Brozo esce con eleganza e la dà a Sanchez che, sotto pressione tra due gonzi, cerca di farsi spazio per calciare.
-Giroud arriva con una spallata lo manda per le terre (per me il fallo è solare e l’arbitro è lì a due metri).
-Si crea una situazione di inferiorità… sei contro tre che solo se la squadra è scollata può crearsi…roba da torneo aziendale scarso, nei finali con la squadra stanca capita ma non deve capitare.
-Diaz riesce a sbagliare il passaggio/tiro e su rimpallo la palla – sorprendendo i tre in difesa…arriva a Giroud.
-Giroud la mette in scivolata da poco più di un metro.

Secondo gol:
-i gonzi avanzano a palla scoperta con la nostra difesa schieratissima.
-nessuno va coprire o far filtro davanti alla difesa.
-da notare, in posizione totalmente inutile, Vidal zampetta defilato sulla destra già coperta da Dum.
-Calabria ha tutto l’agio di mirare Giroud e servirlo.
-Bisogna dirlo, Giroud fa una gran cosa uccellando De Vrij ed Handa.
-De Vrij ed Handa avrebbero dovuto far di più…ma la situazione di emergenza è creata dall’assenza di filtro davanti alla difesa.

Spero che da qui al Napoli Inzaghi rifletta sulla derogabilità alla legge che vuole un ammonito subito sostituito (credo che con Chala in campo questo non sarebbe successo); che ci pensi trecento volte prima di inserire un Vidal in queste condizioni in un contesto così delicato e che faccia vedere e rivedere queste scene ai suoi come ad Alex DeLarge in “Arancia Meccanica” fanno vedere e rivedere i suoi crimini.

Poi ci si può anche scannare sulle responsabilità di questo o di quello ma secondo me, se non si valuta il contesto in cui i singoli sbagliano si ottiene ben poco, anche in termini di analisi da bar.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

O fenomeno, sul secondo gol e Dima che non si debe schiacciare, ma andare a schermare calabria, che da quando non c’e’ piu’ Perisic,..ha messo il naso fuori, e ha iniziato a spingere; sale in fascia ed entra dentro il campo in posizione di mezzapiunta dettando liberamente il passaggio a Giroud,..che mette a sedere De Vrji,…distratto e molto lontano dalla marcatura….

ma cosa guardi,…e poi riguardi….🤣

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Dimarco se va a schermare su Calabria lascia campo libero a Messias che è sulla sua fascia.
E’ Vidal che praticamente si guarda la partita in una zona assolutamente inutile.
Prima sparare le minchiate vai tu a guardare…anche se secondo me è inutile…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Messias lo dovevano marcare in difesa, non certo Dima,…e’ lui che gioca su Calabria,…fenomeno….calabria scende sulla fascia e poi stringe dentro il campo a dettare il passaggio,…ma cosa guardi…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

mi arrendo sei troppo fenomeno per me
Però tra una cosa e l’altra vatti a ripassare come e perché si fa la “scalata”.
Tutti devono partecipare se si vuol fare.
Basta uno che decide di guardarsi la partita e si rimane uno contro uno.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

il fatto che te , manco a rivederle ci capisci qualcosa,….Vidal stava dall’altra parte,…al limite era Barellino che doveva allargarsi un po….., Ma Dima doveva accorciare a nadre a pressarlo, Messias era largo in fascia e dietro, era sempre a tempo a chiuderlo… e comunque pure Bastoni c’e’ andato in ritardo senza convinzione lasciandogli spazio per ragionare; Fermo restando che De Vrji s’e’ fatto uccellare/messo a sedere come un pivello….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Per le lezioni poi mi fai un bonifico.
L’unico fuori posizione che non ha un uomo o una zona da presidiare utile è Vidal.
Se doveva essere Dima a coprire qualcuno doveva comunque andare a mettersi tra Messias e la porta..
E’ un errore di reparto con lì in mezzo un giocatore che ha la mobilità di un paracarro.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

NO, non ci capisci un cazzo, e manco sai vedere le posizioni in campo. Vidal e’ andato a sostituire Chala nella catena di mezzo Dx….dalla parte di qua, c’e’ Barellino e Dima,……Bastoni doveva stare allineato alla difesa e casomai eventualmente prendere Messias……. Invece Barellino non prende nessuno, vede Calabria ma non legge il passaggio,…Dima men che meno resta basso,…alla fine e’ Bastoni fuori posizione che si avvicina a Calabria , ma in ritardo a distanza, e non e’ difficile, fare la giocata addirittura di prima….

cosa cazzo c’entra Vidal….?
vedi che sei prevenuto,…e per voler addossare a lui la colpa , ci passi pure da incompetente calcistico….

Lo puoi fare con Chun Li Chan,..non certo col sottoscritto che vede le partite e si ricorda le situazioni.,

vai, tutto gratis !!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

😂 però è vero com’è come non è Chun ce l’hai sempre in bocca.
Vidal non ha bisogno del mio commento per essere valutato.
A me sta pure simpatico ormai ma se al massimo cammina da quando è arrivato cosa posso farci io?
Ci rinuncio, come detto sei troppo fenomeno per me.
Neanche il bonifico voglio, non ho raggiunto l’obiettivo formativo.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

si sapeva,..anzi in passato qualche centinaia di metri in piu…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

No nulla con lui,…solo che ogni volta pensa di essere Gesu’ nel Tempio….

ma si fa per ruzza’…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

La follia era iniziata ben prima dei 3 minuti,…..lasciando campo al Milan, e limitandoci a fare il compitino,…pensando che morissero da soli.

Marco C.
Marco C.
Esperto Bauscia
2 anni fa

comunque, ancora l’incazzatura non mi passa.
anzi mi sta aumentando.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

M…x hai dimostrato con orgoglio, ed impegno (…ben cinque citazioni), di essere un gufo menagramo che di calcio non capisce nulla.
E, bada, hai anche sprecato delle energie perché questo lo sapevamo già tutti qui.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

confondi lungimiranza calcistica, e lettura delle partite,….con gufaggio, che nel calcio non ha nessuna valenza; solo un sempliciotto calcistico come te , lo poteva sostenere?? rosichi ??

matrix23
matrix23
2 anni fa

matrix23 (@guest_187984)

#187984
 1 giorno fa
troppi cambi…….
per il finale, mi sto grattando….

===================================

  • A pensar male…
matrix23
matrix23
2 anni fa

Cipe64 (@guest_187977)

Rispondi a 
matrix23
 1 giorno fa
ne capisci davvero una beata minchia…appena arrivato dal sudamerica ha fatto tantissimo

===================================

fatto tantissimo,…😂😂😂😂 cosa ?? 🤣

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
matrix23
matrix23
2 anni fa

SgtPepper (@guest_187951)

Rispondi a 
matrix23
 1 giorno fa
Se per te Lautaro non è pervenuto te il calcio lo mastichi pochino

=======================================

Lui invece lo ciuccia…😂😂😂

matrix23
matrix23
2 anni fa

matrix23 (@guest_187956)

 1 giorno fa
la cosa negativa di questo 1°t e’ che abbiamo segnato un solo gol.
e non e’ poco….

============================

profetico…

matrix23
matrix23
2 anni fa

Cipe64 (@guest_187967)

 1 giorno fa
Lautaro sta facendo un gran lavoro altro che c…i

==============================

🤣🤣🤣

Dr J
Dr J
2 anni fa

Ok, basta con questa atmosfera lugubre, avanti con l’angolo del buonumore: vi agevolo (cit.) il seguente filmatino, una risata in un lunedì così orrendo ci sta…
https://www.eurosport.it/calcio/coppa-d-africa/2022/coppa-d-africa-2021-burkina-faso-camerun-che-papera-di-onana-cross-e-il-prossimo-portiere-dell-inter-manca-la-presa_vid1622062/video.shtml

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

ok, pero’ ha la reattivita’….

Gus
Gus
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Ecco, ci voleva pure questa…
#alreadydead

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂 sei a posto per la serata

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

obellamadre….

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Però, a mente fredda bisogna dire che
LAUTARO HA FATTO UN GRAN DERBY!
Non trovate?

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

esatto…! (cit. qualcuno)

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Quel qualcuno aveva ragione da vendere, solo un analfabeta calcistico lo potrebbe negare.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

infatti lo abbiamo visto e letto nei vari report giornalitici e commenti😂😂😂

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ecco bravo leggi la gazzetta e tuttospor, quello è il tuo livello calcistico e culturale.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non so se sei ironico Ambro ma per me ha fatto un gran lavoro…poi giustamente si è spompato…essendo arrivato da poche ore dal Sudamerica.
Mentre Dzeko giocava dietro a far salire Dum e Bastoni Lautaro ha fatto salire la squadra calamitando una marea di palloni e giocando bene di sponda.
Ha sudato la maglia eccome.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Lo è, Ambro ne capisce.
Via Lautaro noi ci schiacciamo dietro, non solo ieri.
Perchè altre punte tendono a tornare troppo indietro, chi più chi meno.
Io sono convinto che con gambe fresche coppia di partenza debba essere Correa Lautaro. Poi Dzeko fresco, ora vediamo Caicedo, può provare a rimpiazzare Lauti facendo da centroboa più avanzato

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Quindi? Secondo te è ironico?
Via Lautaro ci schiacciamo significa quel che ho detto io…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Nessuna ironia: grande impegno e giocate di qualità.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ah infatti…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

certo, ha fatto salire la squadra,…..gli ha passato una scala.

  • che cazzate devo sentir dire….🥱😴🧒🏿
Gus
Gus
2 anni fa

La gravità di certe sconfitte

Così, per condividere…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

dai basta Gus a ragionare. bisogna tifare sempre e solo inter. la critica e l’opinione rovinano il morale della truppa. va tutto alla grande e non devi disturbare il macchinista. su, non rompere le pelotas e canta con me:

“Capitano siaaaamo con te / meno male che Sàààmir c’è!”

“Con le anche, con le mani, con le cosce
Ciao Sanchez
Con i piedi, con i tendini , con i muscoli
Ciao Correa
E con la testa, con il metatarso, con il pube
Ciao Caicedo
E con le gambe, con il culo, coi miei tocchi
Ciao (ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao)”

-ma nemmeno una legittima critica alla prestazione dei nostri eroi nel derb…?
-no, si tifa inter! le critiche influenzano il rendimento della squadra come un rito voodoo!

“C’EEEEEEEEEEEE SOOOOLO L’INTER / P’ MEEEE SOOOOLO INTERRR”

INTER tum tum tum INTER tum tum tum INTER tum tum tum

“inter aleeee oh oh m aleeeè oh oh inter!”

“chi noi siamo? chi noi siamo? e noi glielo diciamo! e noi glielo diciamo! chi noi siamo! chi noi siamo! siaaaamo l’armata nerazzurra e mai nessun ci fermerà”

(i commenti tutti così fino alla gara col Napoli)

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂 😂 😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

buttiamola sul ridere, Cipe 😀

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Eccheccevolemofa?

Ma davvero mi sono sfuggiti i commenti ai quali alludi.
😀 a parte difesa degli Handaners tra i quali milito con orgoglio e mistico ardore.

Simone
Simone
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Bravo, bella.

Gus
Gus
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

🤣…ma si hai ragione, all together
…dove si balla
fottitene e balla
tra i rottami Handa
s’è perso la palla

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Posso alternare nerazzurri con blucerchiati di tanto in tanto?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Però…pure tu, chiuso in casa…scegliti letture più solari.

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

…è che avevo finito il saggio sul pendolo tra dolore e noia in Schopenhauer…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂 😂 Ti consiglio la visione dei due primi Fantozzi per compensare.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Vabbè ‘sto Rudi mi pare ‘nu schiattamuort.

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Beh era dall’epoca de…che non strappavano un derby, di fatto a Milano c’é la bora.
Meglio cosi meno polveri sottili e meno caffeina gratis.
Certo che parlano parlano mado come parlano, sembrano naufraghi rientrati a terra dopo na vita, ci sta. Febbraio febbraio che mese febbraio.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Febbraio..??

cominciamo bene..

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Di Teo Hernandez dobbiamo parlarne? Ha iniziato la partita picchiando, ha finito provocando. Hanno fatto un derby da cani rabbiosi e l’anno avuta vinta.
https://video.repubblica.it/sport/inter-milan-il-furioso-litigio-tra-theo-hernandez-e-lautaro-martinez-che-arrivano-quasi-alle-mani/407612/408322?ref=RHTP-BS-I308886389-P4-S1-T1

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Per quello vorrei il doppio derby di CI. Scarpe piene di sassolini da levarsi, e uno riguarda proprio quella versione patinata di Cuadrado che è diventato lammerda di Theo Hernandez.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Piú che rabbiosi, sciolti.
Ma ben ammaestrati

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

L’arbitraggio è stato “chirurgico” e lo ha consentito.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

continuate a guardare il dito e non la Luna,…..cominciamo bene..

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Almeno lo ha lavato.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

#☠️👨‍👩‍👧‍👧

Gus
Gus

#alreadydead

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Premetto che non sono pessimista e credo che ora non si debba perdere la calma. Massima fiducia a Inzaghi e alla squadra.
Però abbiamo perso il derby.
Il derby,cazzo. L’unica partita che non devi perdere, tanto più se è scontro di vertice, tanto più se sei una spanna sopra l’avversario, tanto più se gli altri hanno diverse defezioni.
Allora io sono sempre dell’idea che la squadra vada sostenuta e non attaccata al primo passo falso.
Ma – era – il – derby – cazzo!
Quando si perde il derby, soprattutto un derby come questo, i giocatori e l’allenatore devono chiedere scusa ai tifosi.
Inzaghi dopo tutti i derby giocati a Roma non lo sa? certo aveva le sue motivazioni per fare i cambi (un paio volte Chala non ha potuto intervenire su Diaz perchè era già ammonito, il polpaccio di Perisic, Brozo in diffida, etc) ma quello che hai lo devi mettere tutto nel derby, come se non ci fosse un domani. De Vrij, in bambola, Handa lento come il tramonto, i sostituti mai entrati in partita, la squadra che perde la bussola dopo il pareggio…..
C’è di che essere incazzati, altroché se ce n’é, e non mi passa XXX XXXXXXXX!!!!!!!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

#🔞XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!🔞

Cipe64
Cipe64

#XXXmXXkXXXXX!

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

E hai ragione si deve lavorare su quei tre minuti di blackout perché, visto il Napoli fa impressione e credo tornerà anche Koulibaly super gasato.

Mentalmente si dovrà essere al 100% per tutto il match.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Secondo loro la partita perfetta. Sono fatti cosi, poi perdono e tutti a cuccia.

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

…e non passa no ziofaus…

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ma dai non possiamo mica ammazzare il campionato per carnevale, poi con chi giochiamo. Adesso viene il bello.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

L’hai presa bene…come me

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio