Bauscia Cafè

Uno stop pesantissimo

Dopo il grosso scoglio superato vincendo con la Roma, arrivava una partita più semplice sulla carta, e sicuramente simbolica. Una partita rimandata sin qui ad oltranza. La partita che ci conferiva quell’asterisco in classifica che avrebbe dovuto rappresentare il vantaggio sui cugini, necessario a superare il Milan in classifica. E’ giovedì 28 e siamo ancora secondi in classifica.

La partita era iniziata nel migliore dei modi: un “golaso” di Perisic aveva aperto la partita al terzo minuto, poi un vero e proprio assedio, con occasioni ed il Bologna in difficoltà ad uscire ed un Inter vogliosa di chiudere, ma anche imprecisa, non solo sotto porta ma nella gestione di alcuni palloni, con il risultato di ritrovarsi spesso allungata e spezzata.

Un colpo di testa di Arnautovic nella prima improvvisata rossoblu pareggia i conti. Il secondo tempo è arrrembante per l’Inter che però non solo non riesce a incidere con il gol, ma che per di più si trova al centro di uno psicodramma costruendo in tutto e per tutto il gol e regalandolo ai felsinei.

Il 2-1 di ieri è un gol talmente stupido, talmente scellerato che può essere veramente un colpo durissimo per la stagione e per il morale.

Ora siamo a rincorrere, non bastano i nostri risultati a consegnarci il titolo, siamo nelle mani dei cugini, a cui solo qualche giorno fa una partita che pareva destinata al pareggio aveva girato in maniera completamente opposta. L’inerzia positiva, di cui stavamo godendo, dopo le vittorie su Juve e Milan, potrebbe dopo ieri sera essersi interrotta, ma non solo, potrebbe a tutti gli effetti ora sospingere i rossoneri. Anche un pareggio sarebbe stato utilissimo, scongiurando l’ipotesi di arrivo a pari punti nel caso il Milan dovesse a sua volta pareggiare. Invece nulla, 2-1.

Questo rush finale è delittuoso, perché questa squadra ha indubbiamente mostrato a lungo il gioco più convincente d’Italia, ma questo merito non basta, soprattutto per via del lungo periodo di buio invernale.

Ora ci troviamo a rincorrere e la buona notizia è che non stiamo seguendo una squadra perfetta. Uno stop rossonero è possibile, forse pure probabile, ma lo stesso vale per i nostri colori.

Bisogna smaltire velocissimamente la delusione di ieri, grande, riorganizzarsi per trovare una quadra che permetta di affrontare nel migliore dei modi le ultime partite dell’anno. Ancora una volta, nonostante tutto, uno score di vittorie potrebbe voler dire la vittoria finale.

Tanta delusione e pessimismo. Questa sconfitta non ci voleva. twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

270 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Per Arrigo Sacchi:

😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buon per voi che ancora vi preoccupate delle scadenze che Suning deve ottemperare entro il 2024.

Per il prossimo inverno è già tanto se riusciremo a permetterci una stufa a kerosene, per riscaldare le nostre case.

Entro il 2024, l’Europa non esisterà più, mentre l’Impero Cinese è ancora lì, dal 221 A.C.

#moriremotutti

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Se oggi fosse stato in vigore il tempo di gioco effettivo, Sampdoria-Genoa sarebbe terminata a mezzanotte 😃

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il player trading è uno specchietto per le allodole.
Meglio, per i “tordi” (ottimi uccelli non molto furbi. Ovviamente in tocio con la polenta. Ora, sono banditi anche giustamente, ma in alcune trattorie della pedemontana li fanno ancora.).
Suning è ormai come Handanovic : oltre la data di scadenza.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Il player trading è l’indicazione direttiva di una proprietà che usa parte di quelli ricavati anche per sistemare conti in affanno.
Dove sarebbero gli specchietti, a Londra insieme a Lukaku o a Parigi con Hakimi? E le allodole, che non c’è un solo interista che non si lamenti dell’andazzo?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

“specchietto per le allodole” è rivolto a tutti coloro che credono in questa soluzione per migliorare la squadra e il bilancio. ( non è rivolto agli Interisti in particolare).

Vendo i giocatori supervalutandoli e con parte dei proventi compro campioncini a prezzo di costo.
Squadra più forte (e metto a posto il bilancio)

Già, perchè il mondo è fatto di cretini e i furbi siamo solo noi.

In realtà il player trading è ciò che fanno, da sempre, le società “minori”.
Acquistano vari ragazzetti in giro per il mondo a basso prezzo, sperando che qualcuno si riveli un campione o quasi, per venderlo e farci soldini buoni per sostentarsi e andare avanti.

Possiamo noi Interisti augurarci che l Inter finisca per rispondere a questa logica da società senza blasone, senza speranza, senza futuro?
No, certamente!
Quindi se i cinesi non ne hanno più, non vengano a raccontarci favole sul player trading o cazzate ignobili delle “capacità fantasiose di Marotta e Ausilio”, VENDANO E VADANO VIA.
Questo vale per qualsiasi proprietà che non abbia la capacità di fare i giusti investimenti che servono per tenerci al vertice.
Noi siamo l Inter, da noi giocava RONALDO non dimentichiamolo mai e mai rassegnarsi alla mediocrità.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma quella squadra di pulcini bagnati neroverdi che ha giocato contro il Napoli era il gruppo congiunto scapoli-ammogliati dell’Emilia? O era lo stesso Sciasciuolo che contro di noi ha tirato fuori una prestazione che nemmeno l’Ajax anni ’70?
‘Ste caxxo di squadrette decidono il campionato col loro impegno a giornate alterne, una volta leoni l’altra cog…oni; guarda caso, però, il giorno da leoni lo tirano fuori sempre contro di noi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Non direi. Siamo noi entrati in campo molli come un budino scaduto.
Per poi cercare con affanno di riprenderla. Lo scansuolo è sempre sta roba qui
Questione di approccio

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

lo chiamano scansuolo o sbaglio? se si, ci sarà un motivo

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

ornando sulla partita con il Bologna, giocato male il secondo tempo, vero, ma se si restringe il tutto abbiamo perso, su di un goal bolognese da annullare per fallo precedente su Perisic, con immagini inconfutabili che lo dimostrano, ed una autorete del portiere. poi abbiamo sbagliato occasioni facili in primis Lautaro. Radu non ha fatto un intervento decisivo, anzi uno lo ha fatto, purtroppo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

21V 9N 4P 72 dati 28 presi (per adesso)
Miglior attacco e miglior difesa del campionato.

Mi spiace devo dare la pubblicità.
😁

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Direi che possiamo togliere lo scansuolo tra gli avversari dei gonzi.
Ma noi ci abbiamo perso? Ah ecco

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

io confido le speranze in verona e atalanta. due pareggi non sembrano fantascienza…fiorentina e scansuolo rossonero non parliamone neppure… il problema siamo noi che dobbiamo vincerle praticamente tutte. (o anche pareggiarne una se i ratti ne perdono una e ne pareggiano un’altra… scenario più improbabile)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ecco, siamo noi.
Lo hai detto

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

A me l’idea che i gonzi vadano fuori porta e allo stesso tempo si rimanga a casa in uno stadio amato da tutti, ristrutturato e completamente nerazzurro, mi piace un sacco.
Spero che si possa fare, Archiluca che ne pensi?
Possiamo tecnicamente parlando, mettere in ordine SSiro, senza trasformarlo troppo?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

solo per il fatto di avere il glorioso meazza tutto per noi varrebbe la pena senza dubbio.
ma ci sarebbero, oltre a quelli medio piccoli, due scogli enormi e complicatissimi da superare:

  • rapporti con il comune: a meno di proporre a Sala di comprarlo (ma chi? i cinesi che ci vendono due campioni all’anno? solo se si muovesse il governo centrale, come nella serie Diavoli…) il costo del solo affitto si aggira sui 10 milioni all’anno senza contare i costi di ristrutturazione, molto alti e non sarebbe mai uno stadio di proprietà, ci continuerebbero a fare i concerti, quindi “casa inter” adios
  • i tristissimi e ridottissimi spazi interni sia tecnici (palestre, spogliatoi, etc) che di comunicazione (sale stampa, post partita, etc) che puramente ricreativi (musei, bar, ristoranti, etc) fondamentali per comprare campioni anzichè privarsene…

andrebbe in ogni caso pensata una ristrutturazione che coinvolga tutto il mega piazzale antistante lo stadio, rivedere l’area tra i tornelli e lo stadio (pensata così dopo l’11 settembre per garantire un filtro di sicurezza) ed aggregare all’esterno dello stadio una struttura ricreativa pre e post gara.
tutto si può fare pur di non avere alcuna relazione con i ratti biretrocessi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Mi fa piacere che sei d’accordo sul punto principale.
Tagliare la relazione con i cuginastri.
Il comune, una volta (si spera) confermata la volontà loro di farsi lo stadio dove vogliono, sarà più disposto a negoziare una soluzione definitiva per lasciarci lo stadio in gestione unica.
I problemi tecnici legati alle aree da rifare o trasformare non mi preoccupano abbiamo Arch. preparati di grande talento come te che possono rendere SSiro ancora più bello e accogliente senza trasformarlo
Il collo di bottiglia, rimane la proprietà ancora indecisa.
Anche loro però, dovranno per forza prendere una decisione definitiva in materia, altrimenti tutti i sacrifici fatti saranno inutili e la vendita senza uno stadio almeno “privato”, sarà quasi impossibile.
Vediamo che succede.
Per adesso pensiamo a tifare e cerchiamo di acciuffare la vetta senza perdere di vista la prova cronometro della Coppa Italia, importante anche quella.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Il Comune ti darebbe in concessione lo stadio per decenni, oltre che il distretto, come nell’ipotesi attuale. Quindi sarebbe come averlo di proprietà. Il problema è che la ristrutturazione per renderlo produttivo come si vorrebbe dovrebbe essere radicale. Praticamente una trasformazione più che una ristrutturazione. Onerosissima. E nel frattempo le squadre dove giocano? Poi i costi senza condivisione con i cugini ovviamente raddoppierebbero. Per loro forse non sarebbe un problema, ammesso e non concesso siano vere le illazioni sulla volontà di farsi lo stadio da soli (io non ci credo), per noi in questa fase temo proprio di sì. Poi chiaro, non c’è un solo interista o gonzonero che non farebbe i salti di gioia nel non dover piu (con)dividere lo stadio.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

mi chiedo come sia possibile mantenere un briciolo di entusiasmo, di speranza, di aspettativa quando ogni anno siamo obbligati a vendere, incassare, mandare il soldo a pechino o al fondo creditore e comprare P0…questa estate saldo attivo obbligatorio di 100 milioni. si pensa di ottenerlo liberandoci di sanchez vidal e kolarov.? lasciamo perdere che è meglio… mentre nel tombino merdoso rossonero si spenderà il doppio di sicuro per entrare con il botto.
tutto questo a prescindere dallo scudo che spero ancora con tutte le mie forze che arrivi dove è giusto che arrivi…. alla faccia di quel cancro giornalistico con il capello bianco volitivo che si crede pure figo….

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Se mi permetti, sono argomenti da prendere in considerazione alla fine del campionato. Se ricordi, a settembre, si dicevano le stesse cose, in caso di non qualificarsi in CL, poi invece..
È evidente che si dipende dai risultati che portano risorse e sponsors, quindi ad oggi, si deve mettere il sale sulla coda alla truppa,in modo da tenere chiaro quali sono gli obbiettivi da raggiungere, altrimenti..
Pensiamo a giocare bene per arrivare più in alto possibile, fin da domenica.
Radunata per l’Udinese,
Piuttosto, se mi fa un preventivo, avrei da ristrutturare con urgenza un impianto storico..😏

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

io la mia personale tabella l’ho anche pubblicata nello scorso post, solitario e fiammeggiante nel mio inattaccabile ottimismo. però questo non c’entra con gli scenari di una proprietà che temo ci costringa ancora una volta a passare l’estate con in mano i bilanci al posto del poster di un campione

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Del doman non v’è certezza.
Pensiamo prima a fare la nostra parte.
Poi vedremo come si mettono le cose.
Che ne pensi?
Ci crediamo? dai. diamo uno spintone ai ragazzi fino oltre la linea della porta avversaria!😊
Inattaccabile ottimista? ne so qualcosa.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Aspettiamo, che sta storia dei 100 di utile mi sembra una forzatura. Comunque è incontestabile che si continuerà con il player trading ed il che vuol dire che qualcuno tra i big è probabile che esca. Non credo che Marotta e soci abbiano firmato il rinnovo per prestarsi a fare da liquidatori e sistemare i conti in virtù degli accordi con Oaktree. La scommessa è almeno mantenere il livello, che quest’anno ha voluto dire lottare per lo scudo, l’anno prossimo probabilmente per il posto CL.
That’s it 🤷‍♂️

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Gus il player trading andrebbe anche bene se reale. Il nostro non mi pare player trading ma liquidazione. Vendo a 100 e reinvesto 10. Non ci siamo proprio. Così si rischia di riempirsi di parametri zero a fine carriera con ingaggi spropositati che restano sul groppone per anni. Se fai player trading e vendi per 70 devi essere bravo a reinvestire almeno 50 per giocatori giovani e validi. Non semplice anzi…….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Maignan per Handa? Ci sto
Personalmente anche Leao per Correa.
Stop.
Tomori per Bastoni? Theo per Perisic/Gosens? Tonali per Barella? Giroud per Toro? Naaaaa
E potrei continuare.
Panchina loro più giovane, ma di fatto noi non l’abbiamo dovuta usare più di tanto, neppure in coppa italia.
Su manico non mi esprimo, meglio.
Niente, sono ancora incaxxato

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Leao è un buffone.
Col suo potenziale potrebbe essere fra i migliori al mondo.
I neri tendono a specchiarsi troppo.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Però ballano benissimo e hanno la minchia grossa. Purtroppo non sanno nuotare e manco giocare a tennis.

Ultima modifica 1 anno fa by Gus
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

+ 1000

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Secoli fa andavo all Havana.
La Domenica c’era la serata Breck.
Era pieno di neri Americani che ballavano da Dio.
Cercavamo di imitarli, impossibile.
Mi ricordo di un ciccione enorme, lo chiamavamo “Fats Domino”, riusciva a sembrare in assenza di gravità, pur muovendosi il minimo : quanta classe!
Tiravano su figa col badile.
L’unica era offrirgli una bibita al banco, a bere eravamo pari.
Veci ricordi.
(me son divertio, e qualcuna son riuscito a tirarla su anch’io 👍)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Potrebbe fare di più vero, ma meglio di Correa lo è stato.
I gonzi creano pericoli quasi solo da lui

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, un improvviso (quanto effimero) entusiasmo per i play off. Sembrava che fosse l’unica soluzione in grado di risollevare le sorti della serie A. Improvvisamente, dopo nove anni di vittorie incontrastate della stessa squadra, si pensava che fosse necessario rendere interessante il campionato, che si stava malinconicamente concludendo con la vittoria di un’altra squadra. In quei precedenti nove anni mai ci si era posto il problema della competitività del campionato ma, guarda caso, il momento era improvvisamente arrivato.
Poi nulla, senza che nessuno dicesse: “ma no, è una cazzata, lasciamo perdere”, senza un perché, si è semplicemente smesso di parlarne. Eppure era lo stesso presidente della Figc a promuovere l’idea.
Mah, è un vero enigma come certe idee attraversino repentine e fugaci la coscienza collettiva del calcio italiota.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

gli arabi dovevano prendere noi invece hanno preso i gonzi. Noi ci dovremmo sorbire ancora i cinesini, che, da quanto da loro dichiarato, dovremo ancora stringere la cinghia il prossimo anno, quando non lo abbiamo fatto? Prevedono una vendita per un surplus di 100 milioni. Per far questo certamente un paio di ns. top dovranno essere ceduti. Poi se invochi che il celeste impero vada a farsi fottere, sei un disfattista ed un anti interista

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#gnegnegne

veleno
veleno
Campione Bauscia

chiudere gli occhi è più semplice meno duro, ma per l’Inter non proficuo. Lamentarsi dopo che hanno depotenziato la squadra come avvenuto quest’anno, ed i risultati lo dimostrano, non funziona. seguendo il trend cinesino lo scorso campionato lo abbiamo vinto con largo anticipo, quest’anno stiamo lottando ed in difficoltà con i gonzi, l’anno prossimo in lotta per il quarto posto? Continua pure con gnegnegne, anzi applaudisci ai cinesini perché potrebbero fare peggio

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#gnegnegne

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Si ma, se non dimostri di essere attento ai profitti..
poi gli Arabi non abboccano.
Il momento è positivo, il capo lo sà e vuole cercare di tirar su il prezzo, visto che il BB probabilmente sarà ceduto +/- per la stessa cifra richiesta da lui,qualche mese fa.
Aspettiamo la fine dei giochi prima di fare i conti.
Se BB andrà da solo a Sesto (ci spero) allora si scopriranno le carte e finalmente vedremo cosa ha in mente SZ.
Pazienza sangue freddo.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

I profitti non li fai vendendo i giocatori migliori e calando ogni anni di competitività. Con l’organico attuale e con quello dello scorso anno più competitivo non hai superato la fase a girono di CL, la competizione che ti porta visibilità internazionale, quindi sponsor, incassi e premi. Se continui a depotenziare l’organico arriverai a non classificarti in CL, allora vedrai che introiti arriveranno!!!
Gli eventuali acquirenti arabi o chi che sia, comprendono i debiti nel prezzo di acquisto, ma se chiedi un miliardo di euro, quello che fanno i cinesini, puoi sperare solo di trovare un imbecille, ma a quei livelli non ci sono

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea rispetto la tua tesi granitica,
Però cerca di non essere così rigido.
Il problema oggi giorno è lo stadio.
Prima della pandemia eravamo d’esempio per la gestione sportiva e mettevamo anche pressione sia al comune che ai bb per lo stadio, ti ricordi o no? le cose cambiano, non puoi avere sempre un raccolto favoloso se non piove o gela fino a aprile.
Con il cambio in casa bb e se (spero) vadano a farsi lo stadio dove vogliono, vedrai che finalmente si sbloccheranno i capitali.
Chiaro metti in “cosa succede se” la guerra e i missili pandemici o altro, ma ad oggi la situazione è questa, stiamo tranquilli e pensiamo ai risultati sportivi prima di tutto.
😉

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Lo stadio nn credere che dia gli introiti vagheggiati, la proprietà dell’immobile comporta anche la sua manutenzione, ordinaria e straordinaria, specialmente se ti ritrovi un Meazza da ristrutturare, ma che ha i suoi anni. Guarda la rube ha lo stadio, ma ha anche debiti come noi, oppure il Toro con il Grande Torino. Vorrei solo vedere una proprietà che sia all’altezza della squadra che posseggono, campione d’Italia e competitiva a livello europeo. Invece loro guardano solo, e male, alla finanza. Un esempio cretino. Se ho un’azienda e me ne frego di investire in nuovi macchinari, nuovi prodotti ecc. stai pur certo che, entro pochi anni, l’azienda chiuderà. Una squadra di calcio non è poi molto diversa

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Non riesco credere come il Milan possa vincere lo scudetto.
Non c’è un giocatore di quella squadra che vorrei, tranne Maignan.
Nemmeno Kessie che sto anno è sottoperformante (evidentemente scopa il giusto e niente 7 pippe).
Una manica di panchinari da oratorio Don Bosco.
Mai una squadra così scarsa ha vinto il titolo in Italia. MAI!!!
Mi attacco all’unica speranza :
“Campionato ciapa no”

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Si guarda, provo a essere il più oggettivo possibile, ma “oggettivamente” a memoria una squadra peggiore a vincere lo scudetto non la ricordo.
Difficile farsene una ragione.
Soprattutto se penso che quest’anno se per noi potrebbe rappresentare il canto del cigno quanto a periodo vincente, per loro potrebbe essere solo l’antipasto.
Parliamoci chiaro. I gonzi hanno i conti a posto quanto a finanziario, margine di manovra sul mercato e capitali freschi in arrivo. Che la buona sorte ci regali l’ultimo sussulto, prima dell’oblìo. (#bellins questo è un assist da gif)

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Gus, benedetto figliuolo, sei come San Tommaso….abbiamo fede…anche noi avremo nuova linfa vitale dammi retta…..

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Parole sagge e logiche.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Entro il 2024 Suning deve ottemperare agli accordi con Oaktree. Se non ce la fa a rientrare del finanziamento (per il quale caca il modico tasso del 12% di interesse), Oaktree si mette in sella.
Questa è l’unica certezza. Il resto Simo (PIF! Anzi no…Aramco!) sono rumors dettati nel miglior caso dalla speranza, nel peggiore dal clickbaiting.
Ovvio che prima o poi le cose si metteranno meglio dal punto di vista finanziario, economico e quindi sportivo: siamo pur sempre l’Inter di Milano. Ma più facile poi che prima. Nel frattempo, tocca affidarsi al mestiere di Marotta, Ausilio e Antonello (non è poco, comunque).

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Hai due punti in meno quindi se il Bilan è scarso noi siamo peggio. È pure vero che a portieri invertiti probabilmente avremmo avuto noi la testa della classifica con 5 /6 punti di vantaggio. Senza considerare che il loro mezzo giocatore lo hanno lasciato tranquillamente venire da noi a zero. Forse è giusto che si faccia un bagno di umiltà e la si smetta di osannare i nostri dirigenti come fenomeni. In fase di creazione di squadra sono stati commessi errori notevoli. Ripeto con un portiere normale ed un centravanti serio (penso ad Abram nell’affare Lukaku da alternare a Dzeko preso a zero ) il campionato era chiuso da un mese. Peraltro c’è da sperare che anche per noi si realizzi un cambio di proprietà perché anche a leggere i giornali di oggi anche la prossima estate sarà di ridimensionamento….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Tutto giusto ma OGGI loro sono più scarsi di noi, considerando infortuni, nettamente.
La colpa di questa situazione è solo nostra

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Detto la stessa cosa……solo che io le colpe le vedo nella proprietà e nella dirigenza. Punti di vista….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Anche, el’ho sempre detto che abbiamo ds ridicolo.
Ma questo bilan è inferiore a noi.
A Marotta do colpa di aver puntato su tecnico acerbo: li serve esperienza.
Purtroppo noi abbiamo in panca giocatori più vecchi del tecnico….

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Tutto gira intorno a SSiro, una volta chiarita la volontà del nuovo patròn bilanista..sarà tutto più chiaro.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Se abbiamo 2 punti in meno del bilan significa che siamo peggio?
👏👏👏

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Forse intendeva gestiti peggio…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Il miracolo tanto invocato si sta avverando.
Oppure il bilan da squadra scarpara si è trasformato in top team?
Misteri

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lungi da me l’idea di rovinarvi la serata…

Ma Samir ha ancora il mal di schiena ed è in forse per Udine.

#buonweekend

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

…daje Radu allora.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Rasoradu magari stavolta prende i gradi. 🤞

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

PS io sono uno shiatsuka vado io e lo aggiusto.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Massaggiatore Shiatsu…

Mmmmmmmmmmmm

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Noi li si chiama “trattamenti” non “massaggi”…. se per questo lo insegno pure.
😂 non fornisco cmq l’happy end….aggiusto schiene prevalentemente

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Mmmmmmmmm…..

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

E non opero in latex

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

La frusta la porto io…

Mmmmmmmmmm….

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Casomai porta Diletta con Elodie…la frusta no.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ogni suo desiderio è un ordine…

Maestro Shiatsu…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

que je voi mená ar Cipe?
maddai.
di sicuro ha una assistente per certe situazioni complicate.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

😂sempre fedele nei secoli io anche nelle situazioni complicate.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Mmmmmmm

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

shiatsuka lascia spazio a fantasie di un certo tipo ..
di sicuro non al mal di schiena.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

E lo so ma si dice così…diccelo ai giapponesi…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Ma un terzo portiere l’abbiamo?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Cordaz, oppure Onana in smart working con la Play

#neresteràsoltantouno

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Onana se guida, non arriva al Gottardo. Cordaz non lo conosco.
Ricordo un Stankovich peró credo che era un centrocampista.
mi tengo il bel ragazzo che piace a mia figlia e alle sue amiche.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

A me viene da piangere…spero Radu si riprenda dallo shock…
Ma prima di tutto spero nella schiena di Handa.
Ossignur

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ossignur?
Sarai mica Padano?
😀
Si riprenderá,si riprenderá.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

E ma si deve riprendere bene.
La schiena è una rogna, lo dico anche da ex paziente.
Dipende da cosa ha avuto…e dal bentelan che non può prendere perché doping e noi non siamo la rube…
Per aver saltato una pertita così importante…boh.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Gus
Gus
Leggenda Bauscia

#insaponolaCordaz

Simone
Simone
Novellino Bauscia

Me ne fatto di Samir. Fosse per me sarebbe in panchina da tempo…..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Questo povero demente ancora insiste con l’Inter che gioca un calcio vecchio. Che poi, a proposito dell’Inter di una volta…

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Sacchi come Sconcerti sono due tarati illeggibili e inascoltabili

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Bel video.
Arringo straparla come altri anche perché nessuno, o quasi, lo ribatte con la stessa moneta.
Una balla trasmessa tante volte, diventa alla fine, una balla vera.
PS:Come mi sarebbe piaciuto ammirare l’Inter antica..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

“Una balla trasmessa tante volte, diventa alla fine, una balla vera.”
Nè più, nè meno.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Per me questa è un’azione di bellezza mostruosa.
Il calcio che più piace a me.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Una meraviglia. L’apoteosi della verticalità. Da mandare a memoria in tutte le scuole calcio del pianeta.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Dum fa un piccolo movimento indietro a rientrare dal fuorigioco prima di innescare il turbo (nel video campo stretto non si vede) che è di una naturalezza ed un tempismo semplicemente perfetti.
Poi con l’effetto old boomer è una poesia.

PS Quel movimento è giusto un passetto di danza…vattelo a gustare in qualche hl

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Si si, visto e rivisto. E considerate le movenze talvolta goffe di Dum, non me lo sarei mai aspettato.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Se ci sei batti un colpo., Siccome vengo nominato rispondo. Le difficoltà finanziarie dell’Inter e del suo proprietario, sono numeri, e come tali inconfutabili, bilanci in stile Dario Argento alias profondo rosso, sia dell’Inter che di Suning. Dell’indebolimento fatto dai cinesini è nei fatti non sono ipotesi. Poi se questo non si vuol vedere va bene ugualmente, ma poi non caschiamo dal pero se si vedono partire campioni come Lukaku Hkimi e in futuro forse altri come Lautaro, Skriniar o Barella.
Che l’Inter non ha influenza nei media ne nella stanza dei battoni è sotto gli occhi di tutti, basti pensare al trattamento avuto con il rinvio della gara con il Bologna, la squalifica di Bastoni in confronto a quella di Medel, il calendario asimmetrico e nell’ultima gara il fallo su Perisic gigantesco non fischiato e non preso in visione dal VAR. Molti, anche qui affermavano che con l’arrivo di Marotta le cose nella stanza dei battoni sarebbero cambiate, forse Marotta si è dimenticato di indossare la maglia bianconera quando siede in Federazione, ecco perché non conta un cazzo

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

I conti dell’Inter sono un dato di fatto incontestabile. Basta prenderne atto una volta per tutte e realizzare che lamentarsi costantemente dei cinesini spilorci non li fa diventare arabi dalle mani bucate.
Chi pensava che Marotta ci juventinizzasse si era scordato che è la juve che fa i suoi DS e non viceversa.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea dovresti scrivere un libro: Un cinesino nella stanza dei battoni
Avvincente storia di un uomo che è riuscito, a colpi di condizionatori, a costruire un impero e ha coronato il sogno di acquisire la sua squadra del cuore. Purtroppo, da profondo ingenuo e fedele ai valori morali, non accetta di scendere a patti con la stanza dei battoni e finisce con il dover vendere i gioielli.
Ma resiste grazie allo sguardo (!) illuminato di Marotta ed al fiuto per le tet…eh il talento di Piero “rimango a vita all’Inter”. E alla fine, grazie all’acquisto di Caicedo…..
Finiscila tu, altrimenti è troppo facile 🤣

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#falliremotutti

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

dipende dal rating e dallo streaming, per esempio Musk 250B di patrimonio, adesso é insolvente, non ha i soldi per coprire i 44B per TWTR.
dalle stelle alle stalle.
Sará vero?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ti ho tirato in ballo io, guarda che se ci fosse la possibilitá, sono sicuro che davanti a detrattori ostili, faresti un figurone. 😉

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ti ripeto, i dati economici, il depotenziamento della squadra rispetto allo scorso campionato, la possibilità di cadere in mano ad un fondo speculativo USA sono fatti dimostrabili. Se poi non lo si vogliono vedere e chi invece li vede e li denuncia cercando con le deboli forze a disposizione di attirare l’attenzione sul pericolo che l’Inter corre a causa della sua proprietà, se li vuoi chiamare detrattori sei libero di farlo, ma ti ricordo che l’Inter lo scorso campionato lo vinse con quattro giornate d’anticipo ed ad oggi sei a due punti dalla prima con Dzeco al posto di Lukaku e Dumfries al posto di Hakimi e senza Eriksen e Conte fuggito a causa di chi?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ancora con sto Radu e Handanovic
Basta
Hai rotto er cazzo
Te gà roto i cojoni
Ci hai fracassato la minchia
🙏🙏🙏😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Meniamoci il cucco ad ogni passaggio sbagliato del #TurcazzoBastardazzoCornutazzo.

D’altronde come dice Rocco, la masturbazione allunga le misure…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

Pensa dovessimo menarcelo ad ogni passaggio sbagliato di Gagliardini…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

In quel caso Caicedo avrebbe concorrenza e forse troverebbe il tempo di allenarsi 😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Saremmo affetti da sindrome di coito interrotto.

Troppo breve il lasso di tempo tra un passaggio sbagliato e l’altro pure…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Rocco ci farebbe na pippa

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Il turcazzo ne sbaglia anche più di 7 a partita.
Tyson Fury fissa il limite a 7
Lui è il segaiolo di riferimento.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Caicedo ha rotto gli equlibri.
Nelle doccie. 😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

😂😂😂
in questo è l’erede di Lukaku.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

@Gus: Hai preso biglietti per Inter Empoli?
Io ci ho provato ma praticamente tutto pieno e quello che avanzava costava, per un famiglia, lo stipendio mensile di Sanchez….
Consiglio agli utenti: ognuno libero di fare come vuole, ci mancherebbe, ma i veti incrociati del tipo io non rispondo più a te o sei pregato di non rispondere più a me li lascerei stare avendo la maggiore età e, nel mio caso, qualche capello brizzolata che inizia a fare la sua comparsa.
Ognuno risponda e commenti a chi ritiene meriti commento: se poi ci scappa qualche polemicuccia ci sta. Ci si passa sopra aspettando che si materializza la profezia di @Bellins

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Presi per tempo a prezzi popolari (eh popolari sto cazzo, se penso ai popolari che costavano 7000 lire…): secondo anello vicino alla CN, così i pupi si sentono veri ultras 🙄
Parcheggio al chiringuito, birretta, paninazzo con salsiccia e crauti al chiosco e San Siro che si staglia maestoso. Ah, le gioie della vita.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Con rutto libero ancora meglio!
Io non mi sono mosso prestissimo e ho pagato dazio…anche se dopo mercoledì mi sono caduti i maroni

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Si guarda, ero quasi pentito di averli presi. Poi come al solito mi è passata in fretta e non vedo l’ora di “tornare a casa”.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Hai fatto bene, solo che 170 a cranio per un secondo laterale mi sono sembrati un po’ troppi….

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Le meravigliose politiche dei prezzi. Pensa che un adulto può prendere solo un ridotto. Così uno dei miei ragazzi (10-12) mi paga il biglietto intero…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Assurdo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Comunque per stemperare gli animi, ripropongo la mia profezia di qualche settimana fa.

La seconda stella arriverà all’ultima giornata con un gol al 97° di Felipao Caicedao Meravigliao.

Sarà bellissimo e ci abbracceremo tutti.

#sborreremotutti

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

In tempi diversi spero

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Siamo o non siamo tutti Fratelli Nerazzurri…

Comunque stai sereno, pure io sono normodotato…

Ultima modifica 1 anno fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂 non contemporaneamente agli abbracci intendevo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Se accade compro la maglia: poi la userò da tappetino e sarà bellissimo 😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Si, e invece di togliersi la maglietta, si toglierá i pantaloncini per dimostrare il perché é stato bullizzato e messo da parte.
30cm di rabbia.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

“30 sul campo solo mudingay” forse il miglior striscione della CN in risposta ai ladri rubentini

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa
Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Mai letto il CdS in vita mia.

Ho solo postato una foto.

#gnegnegnepureate

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂la fonte pare fosse il giornale di Zazzaminkia

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Zazzaminkia sta ancora aspettando il ns fallimento…

Chiedi a Andrea/Veleno oppure al Vate di Setubal che si è ispirato ad un suo articolo in merito ai mancati pagamenti degli stipendi.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

l vostri litigi sul blog, chiunque voi siate e da qualunque altro luogo fisico o virtuale proveniate, mi fanno cacare la minchia.
…niente, ci tenevo ad argomentarvi le mie emozioni in punta di tastiera.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Vabbè Gus, su un blog di calcio queste cose, ancorché foriere di tossine mentali e cacamenti di minchia, sono prevedibili e frequenti. Se proprio non le tolleri la soluzione è solo quella di mollare il colpo (ogni tanto anch’io considero la possibilità di darci un taglio netto). Purtroppo, posto che l’autoregolamentazione non è cosa alla portata di tutti, non c’è neppura una regola di ingaggio, per così dire. Ciascuno entra con intenzioni e aspettative diverse, dunque a il flusso degli scambi può essere pesantemente condizionato da chi ha molto tempo/energie da dedicare al blog.
Alla fine mi sono fatto l’idea che sia cosa salutare darsi una pausa ogni tanto. Preferibilmente prima di lascirsi coinvolgere discussioni senza via d’uscita.
D’altra parte, non si può (anzi, non si deve) essere sempre accondiscendenti il contraddittorio, se non scade in rissa, è essenziale
Su Twitter ho letto una frase molto efficace e suonava grossomodo così:
“Discutere con certa gente è come giocare a scacchi con un piccione: fa cadere i pezzi, scacazza sulla scacchiera e alla fine se ne va impettito pensando di avere vinto”.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Il calcio è una scusa. Chi passa il tempo a battibeccare grevemente non parla di calcio, parla di sé stesso. È tutto un io io io… patetici egofight che impestano il web in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Il contraddittorio è un’altra roba. Poi, ognuno ha la sua cifra. Le risse in TV a molti piacciono e divertono: a me fanno cagare a spruzzo. Questione di gusti. Ma non ci si nasconda dietro “il blog di calcio”. Dimmi cosa scrivi e ti dirò chi sei. Finché qui dentro troverò argomentazioni interessanti e soprattutto un pò di cara, santa (auto)ironia continuerò a frequentare il blog. Altrimenti amen.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Già postato ma cade a fagiuolo

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Certo hai ragione, blog di calcio non significa liberi tutti, anche se di fatto entra chiunque e fa quelli che vuole. Giusto allora dare un segnale ogni tanto, in passato l’ho fatto anch’io.
Però c’è anche la soluzione sticazzi: ‘stacco per un po’, poi si vedrà…’

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Quella frase è una perla

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Gus cacano la minchia anche a me.
Se il blog diventa una perenne riunione condominiale è un vero peccato.
Più che neanche leggere certi utenti da parte mia io non posso fare….mi è scappata una risposta una (o forse due) dopo tante provocazioni.
Se questo può farti ricredere prometto di non peccare più.
🤞

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

#gnegnegne

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂sei il solo vero motivo per rimanere in questo blog attualmente

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

#tilovvopureio

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bello il gesto del ns Capitano che a fine partita se ne va, lasciando Radu da solo con la sua disperazione.

Per fortuna che c’ha pensato l’ultimo arrivato e il più sfanculato a consolarlo…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Su smentito fake delle PPII

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Flaming Petoman
….si è strano ma può darsi che ci sia del risentimento a causa delle voci fatte circolare, attraverso il suo procuratore, su un ipotetico boicottaggio del Capitano ai suoi danni per paura della sua concorrenza?
Son cose brutte queste.

Siamo nel campo delle ipotesi…ma anche a me una cosa del genere avrebbe fatto incazzare…siamo umani.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Caro Cipe il Bianco,

È il ns Capitano…non farcelo notare solo quando ci salva il culo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Emmagari l’ha consolato nello spogliatoio come dice Gus…dai….
😀gira e rigira sempre Handa di mezzo?

E se non c’è una riserva è pure colpa di Handa…se Radu cappella è colpa di Handa che non lo fa giocare etc etc.
(non tu eh…)

A me Radu ha fatto pure pena e l’avrei consolato anch’io…fine primo tempo ho scritto che come prima cosa andava “rincuorato”…si vedeva che era già impanicato.
E non si può negare l’evidenza del fatto che un portiere in panico condiziona tanto in campo.

Quel che proprio non digerisco è che dai commenti successivi…nessuno….solo Doc in realtà v’è stato a riconoscere che Handa è e rimane importante e quando manca si sente.
Anzi subito s’è data la caccia a chi indicava “capri espiatori”….ma capri di cosa?
Chiaro che si doveva fare di più ma nemmeno parlare del fatto???

Tutto qui…io non ce l’ho con Radu…ma so di polemiche e voci fatte mettere in giro da Radu però….ed io mi sarei molto incazzato anche da capitano… non lo nego

Spero Handa si dimostri superiore …ma di certe storie so solo una minima parte forse.

Io ce l’ho invece con gli ODIATORI di vecchia data di Handa. Quelli del web…oltre questo blog.

Le battute fatte qui anche per perculare me sono altra roba…
Sto al gioco e mi ci diverto pure…
Sono altra storia dagli ODIATORI che – non capendoci molto tra l’altro – da anni lo hanno preso come obiettivo per sfogare frustrazioni ed altre schifezze.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Per quanto mi riguarda il “Problema Handa’ non c’è mai stato, neanche quando, stagioni addietro, faceva cappellate alla Radu.

Questa volta, secondo il mio modesto parere, non ha avuto un atteggiamento da Capitano.
Tutto qua.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Hai ragione Petoman.
Non lo ha avuto…sempre considerando che nello spogliatoio non sappiamo cosa sia successo.
Dalle foto Handa rientra prima di lui negli spogliatoi..attento anche alle ricostruzioni giornalistiche.
Io parlavo in fondo per me…ma non sono Capitano e magari certe cose me le lego al dito più di lui.
Già leggo di notizie che sconfessano le PPII pronte a seminar zizzania

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Cipe, i rumors su un Handa bulimico nell’inseguire record personali e far valere la volontà di giocarle tutte ci sono da tempo e da molto prima che venissero veicolate dal procuratore. Magari sono cazzate, ma fatti venire almeno il dubbio, che non è normale che un secondo portiere (anche il più scarso del pianeta) non ne giochi mai una…
Poi, magari nello spogliatoio sarà stato il primo a consolarlo, ma un capitano (anche solo un primo portiere) deve essere il primo a portare solidarietà al suo secondo. A prescindere da ogni altra considerazione o pettegolezzo sui procuratori (che si sa, spesso fanno danni come la grandine nel maldestro tentativo di curare gli interessi dei ragazzotti che assistono).

Ultima modifica 1 anno fa by Gus
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Guus un procuratore in questi casi è la voce del giocatore che non può dire le cose direttamente.
Poi il resto…i rumors per me tali rimangono e non hanno alcun valore di realtà.
Quel che vedo è che la Società non ha potuto o voluto comprare una riserva adatta alle aspirazioni del club e che in questo Handa non può entrarci nulla di nulla.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

“…un procuratore in questi casi è la voce del giocatore che non può dire le cose direttamente”.
Spesso è l’esatto opposto. Il procuratore è il primo che ha bisogno si crei hype e mercato per l’assistito. Altrimenti non guadagna.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

…grande Dum che copre dalla telecamera Radu in lacrime, mentre Correa va a consolarlo.

comment image

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Bel personaggino Dum, mi piace averlo in squadra.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ciao ragazzi, ho scoperto che il campione di boxe Tyson Fury, gigante dal fisico sgraziato ma dotato di sorprendente agilità e di un pugno da KO, si mena il cucco 7 volte al Dì.
La pratica serve ad aumentare il testosterone (muscoli e aggressività)
Proviamo anche questa, visto come eravamo molli.
Inizi Inzaghino.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

🤣 🤣 🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😁😁😁

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Nel video, l’ultimo briefing di Inzaghi prima dell’Udinese.

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

😂😂😂

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Minchia, ho letto adesso (ogni tanto ho da fare altro che scrivere qui) che Chun si è leggermente adombrato… provo a rispondergli qui, copio-incollo le varie frasi.

– “fammi sapere, che fate 160 anni in tre e al di là dei bukkini virtuali a colpi di like che vi date vi mangio a colazione a botte di argomenti”
Non capisco chi sarebbero gli altri 2, oltre me, nel caso specificalo #atestaalta e mento in fuori… La successiva dichiarazione che “ci” (ma chi???) mangeresti a colazione rivela solo una fame smodata (attento ché a una certa età si ingrassa molto facilmente), e soprattutto un ego smisurato (non vorrei che pensassi di essere l’unico a poter portare argomenti a sostegno di una certa tesi, che sia a colazione, pranzo o cena).

– “avete beccato la persona sbagliata nel momento sbagliato della vita per fare i fenomeni da tastiera. anzi chiamate gli altri due-tre amichetti vostri che più siete e più mi diverto da solo a blastare”
Mi dispiace davvero per te, se al momento hai problemi personali. Ciò, peraltro, non ti autorizza a sparare a zero su persone che non conosci (me, non mi conosci sicuro; gli altri “amichetti” non so, ma certo non li conosco io)
P.S. “blastare”? Che roba è? Esiste un termine italiano equivalente?

– “lo dico anche al vigliacco che qui legge di nascosto spiando dalle feritoie e ha il terrore di me. se non ha le sue spalle comiche al seguito a fargli le social pompe, se ne sta con la coda tra le gambe a rosicare in cameretta a serrande abbassate.
dura la vita degli opinionisti web tanto al chilo”
Aridaje… non ho idea di chi sia quest’altro che ti spia ben nascosto (in un blog???), magari a volte potresti utilizzare (ma è solo una mia idea) qualche metafora leggermente meno esplicita delle “social-pompe”: è semplicemente una questione di educazione; non so con chi ti relazioni solitamente, ma io, personalmente, non sono aduso a tal genere di scambi.

In conclusione: 1) non ho capito una cippa di quello che hai scritto; 2) molto probabilmente mi scambi con qualcun altro (con cui, ovviamente, non intrattieni rapporti amichevoli, par di capire); 3) un consiglio generale: anche se hai dei problemi personali, non credo che sfogarti sul web sia una panacea; l’unico risultato che ottieni, in realtà, è quello di sembrare un appartenente alla categoria che più aborri: un leone da tastiera.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Minchia doc manco un giorno e succede un casino ho visto…
Grazie del sunto perché per leggere tutto quanto ci vorrebbero un paio d’ore di vita che non posso perdere per simili cazzate.
Non capisco neanche io tante cose che leggo ultimamente.
Ho provato a chiedergli direttamente a chi si riferisse e perché con certi attacchi….una volta gli scrissi qualcosa di articolato sull’argomento “bestemmie e rispeţto degli altri” premettendo io non sono neanche un cattolico….mi ha risposto che avevo ragione ma che avrebbe con calma articolato una controrisposta altrettanto argomentata….
La controrisposta articolata è che mi manda a recitare il rosario…

A me dispiace perché lo ritenevo un interlocutore con un certo cervello.

Ad altre mie richieste di chiarimento…ha risposto che sono Nulla mischiato col Niente ed altre schifezze fino a darmi del falso perché Siciliano.

È ovvio che io non provi più ad interagire direttamente…dispiace però vedere un cervello così buttato alle ortiche.

Sul punto 3)…trasformare un blog in una riunione di condominio in cui ci si insulta per sfogare le proprie personali frustrazioni, è quanto è stato fatto sul Malpensante….il motivo perché sono “emigrato” su BC…spero questo non accada anche qui.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Si caro utente, solo che tu mi hai scaricato responsabilità ben precise in merito.
Quel blog aveva una linea editoriale ben precisa :1 anti rube 2 vittimismo

Tutto ruotava attorno al Guru Luca C supportato da moderatori e utenti.
Il personaggio continuava a scrivere pistolotti su pistolotti, infamando prima Marotta e poi Conte sempre con grandi approvazioni da parte di frange di utenti (tu il n 1)
Marotta era scarso e non sapeva gestire, poi è diventato l infiltrato che avrebbe interagito con Agnelli, ma anche mafioso ed infine avrebbe dovuto fare una telefonata, sapendo di essere intercettato, a qualche arbitro in modo tale da farci radiare e portarci in serie B.
Tutti contenti di ste coglionate gratuite.
Alla fine, visto che i fatti davano torto al Guru (e a te che lo supportavi sempre) il fenomeno scrisse un editto dove si sanciva che chiunque avesse tifato Inter non aveva sangue nelle vene ma H2O (per non dire altro) e che anche fossero giunte vittorie e titoli, questi sarebbero comunque imbrattati di schifo.
Quindi, la sua soluzione era quella di dissociarsi da questa lurida Inter gobba, di sospendere di tifare Inter fino a quando sti meschini (Marotta, Conte, Stellini) non se ne fossero andati e abbandonò il blog.
Così fecero i moderatori ed anche altri utenti.
ADV che leggo dal tempo di “io sto con Mancini” di Nicoletti, per motivi X scrisse sempre meno al punto che usciva un editoriale ogni 3 o 4 mesi. Il bolg andò in crash.
Io, come altri utenti scacciati
o derisi, ho sempre difeso la mia squadra, da gente come te o LC.
Ho capito subito che sti “personaggi di merda” ci avrebbero dato una grossa mano.
Ho capito che era il caso di mangiarsi una grossa merda, perchè se non ce la fai e hai bisogno di aiuto fare il brorioso integerrimo Interista del cazzo non serve a niente.
E così ho difeso prima Marotta e poi Conte, DA TE E DA GENTE COME TE.
Ed ho avuto ragione di farlo e sono fiero di questo e per questo ti ho sempre combattuto.
Me ne sbatto i coglioni delle tue idee o delle mie.
Non mi interessa altro che vedere l Inter vincere (vincere… era impossibile solo pronunciarlo al malpensante altrimenti il Movimento Suprematista Nerazzurro [non eri tu il leader di sta coglionata? ] ti dava del Gobbo.
Poi che da questo ne sia scaturita una battaglia dove molti utenti (da entrambe le fazioni) si sono dileguati, è storia.
Io, sono rimasto lì perchè vi ho asfaltato.
Anche questa è storia.
Ricordati amico utente :
Finché scriverò, lo farò sempre per curare gli interessi dell Inter.
Nè miei né tuoi, dell Inter.
(ed ora chi leggerà da non so dove, potrà sghignazzare tranquillamente che non me ne chiava un cazzo).
Detto questo, li abbiamo sbagliato tutti,andando sopra le righe te compreso e secondo me sarebbe meglio darci un taglio definitivo.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Non c’ero ma mi sarei divertito con questo Luca C….

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Sicuro.
Comunque tu mi hai aiutato molto.
Stavo vacillado.
È stata dura per me che sono un contadino che non sa scrivere.
Tu sei di un altra categoria.
Lo riconosco.
Amen è chiusa, morta e sepolta, per me.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Io sono un pistola amante dell’Inter, ahahaha.
Che ama sottolineare le incoerenze di pensiero, che non sono i cambi di opinione, legittimi.
In ogni caso è solo calcio: non capisco perchè sono ancora così incaxxato per mercoledì

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Caro utente io un taglio l’ho già dato molto tempo fa cambiando blog….anche perché eravate rimasti ormai in n.2 persone lì.
Qui ho risposto all’un per cento delle tue indirette provocazioni.
Già ripetere “gente come me” non è proprio darci un taglio da parte tua…anche quando insisti su attacchi a Marotta o Conte comunque e sempre…
Sia l’uno che l’altro hanno avuto i complimenti sia miei che di Ambro (mi permetto di citarlo perché lo vedo coinvolto in questo).
Per me figurati il taglio l’ho già dato per tempo io.
Tu evita provocazioni…anche indirette soprattutto.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ancora con Malpensante….eppure ricordo benissimo ci fossi anche tu, e non solo.
Continui con il due, senza contare la presenza del mitico Scanzia che ha fatto una sola veloce apparizione anche qui.
Se ci leggi Scanzia, torna a postare.
E il blog non ha certamente chiuso per via degli utenti ma perchè non c’erano più post: siamo arrivati (si siamo, anche tu) a commentare lo scudo su un post in cui c’era la famosa accusa di boicottaggio croato ad Eriksen, aperto a ottobre 2020 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

PS ho letto solo i post che ritenevo utile leggere.
Ai punti del tuo elenco giù ne ho aggiunto uno.
Applausi comunque.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Interessante come per qualcuno i limiti della rosa escano ora con panchina perfino più lunga dello scorso anno. Sparito il claim basta e avanza…sarà.
O calendario: più difficile in inverno, meno facile ora.
Prendiamo atto che abbiamo mister montagne russe e così è veramente dura vincere un campionato.
Occasionissima buttata, chissà a quando la prox

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Tornando alla gara.
Chun dice che Dimarco è quello che ha tirato di più ed è stato il più pericoloso.
Vero (che poi esserlo più di Gonorrea o del cartonato sbiadito di Dzeko non è così difficile).
Però domando:
far giocare Dimarco alla Marcelo ha una logica se giochi a 4 dietro, con 2 centrali e 2 terzini che spingono, ma giocare così a 3 dove sono gli esterni che spingono mentre i centrali fanno i centrali, che senso ha?
Ok se vinci fai il fenomeno ma se buschi sei un coglione, c’è poco da fare.
Sbaglio?
A parer mio, con Conte, Dimarco non avrebbe giocato titolare mai, proprio mai! (352)
Cazzata cosmica, ti va bene qualche partita (ed infatti gli era andata bene), ma poi o prima o poi la paghi e buschi.
Non esiste, cazzo facciamo il gioco dei bussolotti?
Dai cazzo, riproponiamo Ranocchia centravanti che magari te la butta dentro.
Torniamo in modalità Pazza Inter.
Se sto scrivendo una stronzata, datemi spiegazioni così miglioro.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Marcelo ex terzino del Real.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Per come la vedo io, giocare con tre centrali quando i tuoi avversari schierano una punta di ruolo e uno che gli gira intorno ha senso solo se uno dei tre ha proiezione offensiva: se no regali la superiorità a centrocampo, dove notoriamente si vincono o si perdono la maggior parte delle partite.
Inzaghi con Dimarco ha fatto la stessa cosa che aveva fatto contro la Roma, che schierava Abraham e El Sharawy disposti più o meno come Arnautovic e Barrow: schierare un terzo di difesa che in realtà è un centrocampista aggiunto, allo scopo di incunearsi nella “zona di mezzo” tra gli incontristi e i centrali rossoblù: e a giudicare da quanto ha tirato (come è un altro discorso), c’erano le premesse per parlare di mossa azzeccata.
D’altra parte, da uno come Dimarco non si può pretendere che salti in testa a un marcantonio di 190 cm, quindi se lo si sceglie per fare il “braccetto” si deve pensare a chi copra le inevitabili lacune difensive: e per ciò dicevo che, sul gol, la responsabilità maggiore (al netto di chi non esce a contrastare Barrow) mi sembra di De Vrij, perché Arnautovic è l’unico attaccante in area e De Vrij deve prenderlo. Almeno supponendo che queste dovessero essere le indicazioni del tecnico.
Ma non è una “spiegazione”, beninteso: solo un tentativo di interpretazione.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Complimenti, effettivamente descrivi una logica tattica che darebbe un senso alla scelta di Inzaghino.
Comunque molto spregiudicata.
Io, in una partita così importante, mi sarei aspettato una tattica più concreta blindando la difesa con i centrali di ruolo e cercando di vincerla grazie alla maggior qualità dei singoli.
Con un centrocampo formato da Chala Brozo e Barella e i due esterni che abbiamo, credo li avremmo messi sotto e non avremmo rischiato sui traversoni.
Ci son partite che devi vincere senza tanti voli pindarici e tattiche “all in”
Sei all Inter,sei l allenatore della squadra più forte d Italia, le “figate” le fai al Roccacannuccia, porca mignotta.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Capisco. Ma i centrali di ruolo non li avevi comunque, perché Bastoni è infortunato, dunque dovevi schierare Skriniar a sinistra, che non è la sua posizione ottimale, e Dambro a destra: e, scontando che nessuno dei tre ha capacità di proiezione a centrocampo e che su Brozo era prevedibile la marcatura a uomo, avresti avuto più difficoltà nell’impostazione offensiva.
Che è comunque mancata: ed è questo, a mio parere, e al di là degli sfortunati episodi in cui abbiamo preso gol, che ha determinato il cattivo esito della partita.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Si d’accordo compagno, poi però la realtà è che nell arco di 90 minuti Dimarco si vede partir un cross dove dalla sua parte c’è un marcione gigante che il nanetto non sa come fermare e buschi il gol.
Per me Dimarco non può giocare centrale di difesa a 3.
Per me lui è un Marcelo (del Real).
Detto questo rispetto la tua disamina tecnica a difesa del mister.
Devo staccar 👋

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Dasvidania, tovarich!

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

È certamente così, e difatti Dima finché i nervi della squadra hanno tenuto ha fatto anche una buona gara. Così come con la Roma era stato tra i migliori in campo. Poi magari ti beccavi un gol di testa di Abraham e stavamo qua a smoccolare…vedi il calcio.
Dima sconta il fisico leggerino. Avesse kg e cm, con quel piedino…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Così, giusto per non dimenticarsi da dove si è originato il primo gol…

comment image

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Punizione è quando arbitro fischia (cit. con adattamenti)

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Secondo me era più fallo il braccio di Belotti sulla gamba di Ranocchia che stava calciando. 😉
Però anche questo non si può dire che sia regolare, perché prende la palla con la dx ma la sinistra va su Perisic che gli aveva fatto un tunnel. Ieri sera, anzi era notte piena, sono andato a rivederlo mentre ero ancora traumatizzato e provato dallo stress e non mi sembrava fallo. Ma da questa inquadratura direi di si.
Peccato che la narrazione dominante resta che l’Inter ha avuto solo favori arbitrali, la proliferazione di fake è dilagata non solo sul web ma anche su tv e carta stampata. Come la classifica senza errori arbitrali fatta dall’immonda merdaset, un livello così basso di informazione su una tv nazionale fatico a ricordarlo.
Sempre più spesso mi domando se sia giusto che la nostra dirigenza non prenda mai posizione su questa indegna campagna mediatica e che non rivendichi i diversi torti arbitrali subiti: rigore di Dumfries con i gdm, fallo di giroud nella partita chiave con il bilan, fallo su Chala nel gol del Sassuolo per citare i più eclatanti, tutti episodi spariti dal dibattito. E poi le decisioni del giudice sportivo, sempre a senso unico (ricordate Bonucci/dirigente Inter, Lautaro/ teo hernandez, Bastoni e Medel) e infine la ripetizione della partita con il Bologna che, giuridicamente, è ingiustificabile.
Ah, dimenticavo le mille polemiche artefatte su qualsiasi cosa, dai debiti agli stipendi al calendario (cazzo il calendario, dopo la sola del girone asimmetrico sono riusciti a dire che avvantaggiava l’Inter per gli anticipi, cornuti e mazziati). E noi sempre zitti.
Io sarei per una controffensiva, perché quest’anno hanno veramente passato il segno. Voi cosa ne pensate?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Per come è organizzata l’informazione sedicente sportiva, una presa di posizione nostra produrrebbe l’effetto contrario.
Anche perché, per farla, devi avere due attributi come quelli di Mourinho, quando nel marzo 2009 parlò di “prostituzione intellettuale”: e tu chi ci vedi dei nostri a fare una conferenza stampa come quella lì, che ancora ogni tanto mi riguardo per quanto è perfetta nei concetti, nelle parole, nelle pause, nella mimica facciale? Marotta? Zanetti? Inzaghi stesso?

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Stefanino Zhang: ” a me non mi piace prostituzione intellettuale, oscuri pagliacci!”

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Ah, vabbè…😂😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Nel suo prossimo libro,
“La stanza dei battoni”
Andrea Veleno risponderá per le rime alla “p.i” in generale.
Prima peró dovrá passare la verifica a “non é l’anatema” solo contro dieci detrattori per tre ore.
Sono sicuro che resisterá.
Almeno fino alla pubblicità.😀

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Penso che non ci sia niente da fare. Dall’anno prossimo gobbi e gonzi torneranno a spartirsi il bottino nel consenso generale e con la consueta narrazione fedele al seguito. E noi torneremo a recitare il nostro storico ruolo di guastafeste, senza nessuno, in campo e fuori all’altezza della nostra smisurata passione. E in compenso pronti a smadonnarci contro l’un l’altro world wide web.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Le scuse dell’AIA sono arrivate?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Circola anche un audio in cui si sente Doveri chiede al Var: “L’ha presa la palla o no?” E dal Var rispondono: “Sì. Ti confermo prima la palla, poi il piede”.
Probabile però che si riferissero a Perisic, che in effetti tocca prima la palla e poi si becca il piede di Soriano sulla caviglia.

Simone
Simone
Novellino Bauscia
1 anno fa

Ieri sera siamo stati splendidi per una ventina di minuti. Peccato le partite durino 90 e forse anche 100. …….oramai è andata. Leggo che c’è ancora chi attacca Lautaro. Quando il problema sono gli altri tre attaccanti che abbiamo…..bastava poco per vincere questo scudetto. Un vero centravanti ed un portiere. A quest’ora staremmo già festeggiando….magari qualche colpa ai nostri intoccabili dirigenti si potrebbe anche darla. Per il resto tranquilli per il futuro. Nel giro di un paio di mesi verrà annunciata anche per noi una nuova proprietà. E non ho preso sostanze psicotrope….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Cugini del fondo gonzo? 🤣🤣🤣🤣

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Puó sembrare uno scherzo ma..
ci sono paperoni che sognano finalmente di realizzare il sempre trasmesso Inter Milan*
in un unico guazzabbuglio.
*=bbilan in Milanes.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Non so chi sia il tuo insider Simo, ma mi pare proprio difficile che qualcuno si carichi ora il nostro carrozzone debitorio compreso di accordi con Oaktree, a meno che improvvisamente Zhang non decida di abbassare, e di molto, il prezzo. Come ho letto altrove: Elliot voleva vendere anche se non doveva. Qualcuno è arrivato col miliardozzo abbondante e a lui è piaciuta l’offerta. Zhang non vuole vendere ma deve. Chi è interessato gli dice: troppo pochi i soldi che offro? Cazzi tuoi.
Prima o poi Simone, prima o poi.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

scusa eh, ma se il bilan ha una offerta da 1.1B..(OP-IMAO)
secondo te quanto si dovrebbe offrire al netto per l’Inter?
Da tifoso,😉

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

+++

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Nic sono d’accordo, sono deluso perché a questa partita, per vari motivi, ci tenevo ma, come ben scrivi, i giochi non sono finiti, passiamo subito a pensare alla prossima, gli altri non sono perfetti e se giocheremo come sappiamo fare, abbiamo ancora una grande opportunitá per arrivare primi, in questo campionato segnato da grandi prestazioni a figure clamorose. Dobbiamo supportare i ragazzi e credere nelle nostre possibilità. Le cose facili non fanno per noi.
Forza Ragazzi e Forza Inter
#iocicredo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Invidio il tuo ottimismo ma la rabbia e la furia agonistica mostrata dai gonzi mi lasciano poche speranze, oltre alla probabile reazione dei ns a Udine, altra brutta bestia: ricordiamo che dal primo scivolone ci abbiamo messo una paio di mesi per riprenderci.
Che poi la furia agonistica dei gonzi era quella che avrei voluto vedere ieri sera da parte nostra

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Cosa ci vuoi fare,
son fatto cosí.
Vedrai che finale. 😉🤞

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Premessa: sono ancora incaxxato per ieri.
Radu, Dimarco, Szeko, Sanchez, finanche Lautaro, ecc. tutti hanno fatto e faranno errori ma la cosa che non ho digerito è l’approccio molle, soprattutto dopo il loro pareggio.
Così come si danno meriti al manico per il bel giuoco, bisogna tirargli le orecchie (e tanto) per non essere stato in grado di far giocare al max i giocatori: in quella che era semplicemente la partita più importante della stagione. Purtroppo lo abbiamo già visto e non sembra aver imparato: pane duro da mangiare, non se sia possibile da noi. Ma noto che ci si concentra solo ed esclusivamente su Tizio che non ha segnato o Caio che non parato.
Poi puoi anche perdere, ma non così, non in questa fase.
Portiere: i gonzi hanno fatto 2 mesi (non una partita) con sua maestà Tatarusanu che ha regalato alcuni gol in modo clamoroso. Hanno schierato Gabbia/Kalulu per diverse partite, per non parlare delle ali Messias e Saalacoso.
E parliamo dei nostri limiti? Davanti non c’è la gobba di CR6,9 e tutti gli altri peones da 7 mn a stagione ma una banda di ragazzotti che è NETTAMENTE inferiore a noi.
Se, come ormai temo, finiremo dietro, alcune domande in società dovranno farsele.
E per concludere: sono ancora incaxxato

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Siamo tutti incazzati.
Alla prossima vittoria passerá la rabbia..
e sará bellissimo (Bcit.)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio