Bauscia Cafè

Vogliamo almeno provarci?

La partita che più di ogni altra desidero vincere in un momento in cui più di ogni altra cosa conta proprio vincere. Il nostro campionato da diverso tempo ha imboccato una curva verso il basso che ricorda vagamente un precipizio e ho tante perplessità e rimpianti che mi porto dietro rispetto al nostro percorso: arriviamo alla gara di stasera probabilmente come mai avremmo potuto immaginare fino ad un paio di mesi fa.

Dal mio punto di vista non è la classifica ad essere tremenda, ma l’andamento e la risposta che la squadra continua a dare sul campo. L’Inter nelle ultime uscite mi è parsa stagnante, satura, ripetitiva e ostinata nel riproporre sempre la stessa veste che da parecchio sembra ormai non produrre più frutti. Qualche settimana fa avevo scritto come fosse ormai tempo di variare, ma da allora non abbiamo assistito a nessun cambiamento. Inzaghi ha continuato a riproporre religiosamente un 352 con due punte vere davanti confidando in un cambio di vento. Posto che le colpe e i meriti in qualsiasi momento della stagione vadano sempre distribuiti, personalmente sul tema specifico ritengo che una critica al tecnico vada mossa.

Quello che percepisco e che mi dispiace maggiormente è la figura passiva dell’allenatore, come se fosse impotente di fronte ad un film di cui lui non può in alcun modo cambiare la trama. Intendiamoci: nel calcio si possono commettere errori. Se il mister avesse provato in base alle proprie valutazioni a risolvere i problemi – evidenti – di questa squadra, magari anche commettendo in buona fede errori di valutazione, sarei molto più sereno. L’inesorabile invece mi spezza. Fatico a digerire il fatto che, mentre una nave imbarca acqua, il suo capitano continui a mantenere stabile la velocità di crociera e tutto l’equipaggio fermo nelle proprie posizioni, sperando di galleggiare fino al porto. Non cambiare nulla sperando che le cose cambino da sole fatico davvero a comprenderlo.

L’anno scorso Antonio Conte decise di variare l’approccio della squadra per risolvere i problemi emersi nella prima parte di stagione. Naturalmente aveva mezzi differenti a dispozione, ma anche Inzaghi qualche carta da giocarsi l’avrebbe. Invece – e questo mi sorprende ancora di più – anche a partita in corso l’Inter non cambia mai, indipendentemente da risultato, avversario, partita, necessità. Non cambia mai. Esce un esterno destro, entra un esterno destro. Esce una punta, entra una punta. Persino i minuti sono all’incirca gli stessi a prescindere da cosa stia raccontando il campo e sembra ci sia un programma in background che obbliga categoricamente a fare uscire sempre il giocatore ammonito.

Fig. 1

Se guardiamo per esempio la partita contro la Fiorentina, che è quella che è più facile ricordare, dove si giocava in casa e c’era se non altro il sacro dovere di provare a vincere la gara, i cambi sono stati i seguenti: al 29′ fuori le due punte (Lautaro & Dzeko) per altre due punte (Sanchez & Correa), al 35′ fuori centrale di sinistra e esterno sinistro (Bastoni e Perisic) per centrale di sinistra e esterno sinistro (Dimarco & Gosens) e a gara abbondantemente finita dentro Caicedo (45′), un ex giocatore che è sulla coscienza della società e avremo tempo per parlarne, per Vidal. Senza girarci intorno: sono i cambi che mi aspetterei dal parroco del paese oppure da una intelligenza artificiale obsoleta su Football Manager. Da Simone Inzaghi invece mi aspetto prima di tutto coraggio, personalità e tantissima voglia di metterci del suo. Poi si può sbagliare, ma questo piattume – per me almeno – è mortificante.

“Aiutati che il Ciel ti aiuta…”

Un uomo saggio

Il nostro allenatore è un tecnico riconosciuto come preparato, competente nel preparare le partite e capace di dare un’identità alla propria squadra. Mi rimane quindi scontato pensare che lui – come tanti persino tra gli addetti ai lavori – vedano chiaramente quali sono i problemi primari di questa squadra. Ed il primo fra tutti, ce lo ripetiamo, è che questa squadra non ha nessun attaccante che sappia allungare la squadra e attaccare la profondità. Gli unici che hanno strappo sono in questo 352 gli esterni (Dumfries/Perisic), decisamente troppo poco. Visto che lo ha capito il mondo intero, compresi i nostri avversari, che vengono a pressarci alti lasciando tanti metri dietro le spalle della loro difesa, sapendo che tanto non avremo nessuno in grado di andare ad attaccare quello spazio, qui l’allenatore dell’Inter deve trovare una soluzione.

Non mi importa quale soluzione, ma qualcosa deve fare. Dipendesse da me giocherei con un 3421 asimmetrico: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Barella, Gosens; Perisic, Correa e Lautaro. La base è un 3|4| con Correa alle spalle di un’unica punta (Lautaro) e Perisic ala sinistra. Un sistema che per certi versi ricorda quello dell’Atalanta di Gasperini, con interpretazioni che vanno calibrate sulle caratteristiche degli uomini caso per caso. In questo schieramento l’Inter avrebbe due giocatori di strappo e corsa dietro ad un solo riferimento centrale in attacco e manterrebbe due esterni di gamba e progressione, senza andare a stravolgere il sistema a tre dietro. La mia idea di fondo è che due attaccanti come Dzeko e Lautaro non possano giocare insieme: fanno le stesse cose, è come pagarne due e comprarne uno.

Lautaro è una prima punta di manovra. Dzeko è un fulcro del gioco offensivo. Non sono complementari. twittalo

Non è cattiveria o mancanza di stima individuale nei confronti di questi due giocatori, ma ci sono cose che insieme non funzionano. Se ad un appuntamento galante ti presenti con due belle giacche, ma ti mancano i pantaloni, probabilmente le cose non ti puoi aspettare che vadano benissimo a prescindere dalla bontà del tessuto.

I nostri attaccanti sono tutti giocatori che vogliono il pallone nei piedi e che hanno la tendenza a venire incontro ed abbassarsi, piuttosto che attaccare la linea difensiva. Ne basta uno solo con quelle caratteristiche ed intorno hanno bisogno di giocatori che fanno il resto che a loro manca, viceversa puoi anche fare tutto il palleggio di questo pianeta, ma in porta non ci arrivi. L’unico che sarebbe in grado di strappare con la palla è Correa, ma finora ha dimostrato di sapersi solo strappare senza, quindi ho temporaneamente riposto ogni aspettativa di un suo cambiamento repentino nei due mesi scarsi che restano.

Fig. 2

Chiusa la parentesi, vorrei anche fare un ultimo appunto su quello che mi aspetto da una squadra con lo scudetto sul petto in questo momento della stagione: rabbia, prepotenza, voglia di vincere. A prescindere da tutto quello che funziona poco o deve funzionare meglio, alla fine della fiera i veri protagonisti e quelli che definiscono l’esito della partita sono i giocatori. A prescindere dai problemi, l’Inter non può prendere un gol come quello subito contro la Fiorentina. Oppure contro il Torino. Sono gol “leggeri” dove la squadra non ci ha messo la giusta dose di attenzione e presenza di spirito. Se da qui alla fine vuoi vincere lo scudetto, gli avversari possono anche metterti sotto a volte, ma per farti gol devono realmente fare qualcosa di fuori dal normale. Invece recentemente prendiamo anche dei “gol morbidi”, da squadra indolente, senza quella verve di chi non vuole regalarti neppure un centimetro. Possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo, anche in modo corretto, ma nessuno ha mai vinto nulla nel calcio giocando senza il giusto approccio mentale.

Io nutro una convinzione, tra l’altro: dalla gara di stasera probabilmente uscirà la vincitrice del campionato. La Juventus nel girone di ritorno ha fatto finora 25 punti e ha già giocato contro tutte le big del campionato eccetto noi, le partite che le restano sono sulla carta semplicissime. Noi abbiamo fatto finora 14 punti nel girone di ritorno (3 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte) con 13 gol fatti e 9 subiti: numeri decisamente tristi. Tuttavia voltare pagina in modo significativo stasera, al netto di tutto quello che è stato detto, potrebbe fare una differenza enorme sia sul piano della classifica sia sul piano mentale. I margini per vincere il campionato, a fronte degli altri avversari, ci sarebbero ancora, ma il vero problema è proprio l’Inter mummificata delle ultime uscite. Vincere a Torino con una prova forte e convincente potrebbe svoltarci il finale di stagione. Lo spero con tutto il cuore.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

265 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Oh, sveglia!
C’è un bellissimo post di Seppia, dall’altra parte!

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Domanda…un tantino retorica…

Ha fatto bene Inzaghi dopo esser andato in vantaggio ad impostare una partita molto accorta in difesa arretrando il baricentro, magari perdendo in brillantezza nella manovra ma soffocando bene i tentativi di reazione dei ladri…ingabbiando Vlahovic e non concedendogli uno straccio di occasione?.

Ieri dopo il gol ho invocato un autobus a due piani…e non solo io….

Ha impostato bene la tattica o no?

Domanda semplice.

PS prego rispondere con argomenti evitando di attribuire retropensieri ed astenendosi da offese generiche ed impersonali ad un non ben precisato gruppo di cospiratori plutogiudaicoetc etc….

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Per quanto mi riguarda, e l’ho scritto, ha fatto bene a non dare profondità ad acciuga che è l’unica cosa che sa fare.
Ciò detto, per me, la vera questione è un’altra: più che una scelta, mi è sembrato un obbligo stante la condizione atletica modesta esibita ieri. Non abbiamo, infatti, avuto la forza di fare ripartenze (tranne una) restando schiacciati per 90 minuti. Nonostante loro fossero ad un certo punto ipersbilanciati. E li buona sorte ci ha aiutato.
Ecco, se condizione atletica è questo non sono proprio ottimista: speriamo il blocco sia psicologico e questa partita abbia tolto il tappo (non per te Bellins 🤣)

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

digli che è merito di inzaghi sennò va avanti tutta la giornata a cercare sponde tra forza inter, abrazi e slinguazzate sul sito fin quando qualcuno non gli dà retta e pubblica numeretti e aeroplani.
da figlio di insegnante di scuola elementare so come si fa.
matrix23 era prolisso uguale ma quello almeno aveva problemi seri conclamati e capivo la ratio perversa.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂 😂 😂 😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Nono per oggi ho finito tranquillo.

Le slinguazzate che mi interessano non le cerco qui…e non c’è nessuna ratio di sottofondo.

La domanda in effetti sarebbe stata inutile se, dopo avere chiesto un certo atteggiamento tattico al mister, proprio questo atteggiamento non gli fosse stato poi criticato.

Mi danno fastidio alcune incoerenze.
Tutto qui.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sono d’accordo con te, in buona parte

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Più che la forza, non abbiamo giocatori da ripartenze se non sugli esterni e in mezzo gli strappi di Barella (che nel secondo tempo il suo l’ha fatto). Non avrei tolto Dumfries. Avrei messo prima Gosens (Perisic in difficoltà su Cuadrado dopo tanto tempo).

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Beh…di necessità virtù. Ieri i gobbi sono parsi più tonici, più fisici, più aggressivi, più in fiducia. Insomma, più. (Ma hanno perso, spiaze).
Quindi mettersi dietro è stata la scelta giusta, nonché l’unica che potevamo fare. E se avessimo la capacità di giocare in ripartenza, mi piacerebbe rivedere più partite “sporche” così.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Domanda semplice, risposta semplice.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Credo che abbia fatto di necessità virtù. Vista l’involuzione di Barella e Chalanoglu e la condizione non poprio brillante di Perisic non c’era altro modo di gestire la partita. E bisognava farlo fino in fondo, a costo di tenere i quinti molto più bassi del solito e di tenere in campo Dzeko che, pur essendo invisibile in area avversaria, ha intercettato diversi cross nella nostra area.
Il risultato da ragione a Inzaghi e alcuni hanno fatto notare l’analogia tra questa partita e quella dello scorso anno con l’Atalanta nella quale l’Inter non passò la metà campo per tutto il secondo tempo. In realtà oggi non mi pare che l’Inter sia in controllo come allora e temo che domenica prossima col Verona saremo alle solite se non aumenta la fiducia e/o se non cambia qualcosa in fase di costruzione. Quello che è certo è che questa squadra non è concepita per giocare in contropiede, speriamo almeno di aver ritrovato il morale.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

E niente, qui nella bela Turin i gobbi si sentono vittima delle ingiustizie. Sbellichevole. Qualche temerario cerca addirittura la solidarietà dei granata (che si guardano bene dal concedere). Tutto molto cringe. Cogliamo l’attimo e godiamocelo, e poi vediamo sabato prossimo se la sferzata di autostima si trasformerà in benzina da mettere nel serbatoio delle energie, a questo punto quello che conta veramente al di là di ogni modulo o soluzione tattica. E a questo proposito, di ieri sera mi tengo l’applicazione di tutti per restare aggrappati al risultato e la bella prestazione in difesa. Pessimi dalla trequarti in sù, as usual. Lì Inzaghi deve fare qualcosa.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ieri unico appunto che faccio ad Inzaghi è, al solito, insistere con Dzeko per 87 minuti quando era palese non ne avesse più da parecchio ormai.
Perisic punta in 5 minuti ha fatto più spizzate del buon Edin per dare un minimo di respiro alla squadra.
Aspettando che Caicedo torni in forma può essere alternativa 😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Speriamo….forse dovrebbe trombare meno ed allenarsi di più comincio a sospettare.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Caicedo è ennesimo esempio di giocatore finito che Pierino deve evitare di prendere

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Inzaghi vede in Dzeko doti di imprescindibilità. È assodato che senza il bosniaco non si possa giocare a pallone e ne prendo atto. Ma allora la smetta di farlo giocare con Lautaro e provi stabilmente Correa che almeno (pare, in teoria, mi sembra di ricordare, credo di averlo visto una volta…) è in grado di ripartire veloce e puntare la porta palla al piede.

Ultima modifica 2 anni fa by Gus
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😃Ecco bravo “godiamocelo”… sa dieci anni non vincevamo in casa loro.
Godiamocelo…ci sarà il tempo per la sofferenza…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E certo che lo sto facendo.
Ti ho scritto anche ieri: partita oscena (e intendo anche lato gobbi) ma goduriosa.
Ma occorre anche guardare oltre: e qui iniziano problemi perché sembriamo veramente non averne più

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Partita “oscena”…vedi commento/domanda su…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Spettacolo ieri è stato pessimo, ti sfido a dire il contrario: tra botte e sceneggiate (gobbe) a calcio si è giocato molto poco.
Un’azione pulita una, da ambo le parti, non la ricordo (tranne un paio di assoli gobbi).
In questo senso oscena. Ma anche goduriosa per come è finita

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Contava vincere e dello “spettacolo” francamente non me ne poteva fottere di meno ieri.
Abbiamo segnato e li abbiamo contenuti.
Per me fine della storia.
Energie e uomini per fare spettacolo adesso non ne abbiamo.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E non dimentichiamoci che i gobbi, ve lo garantisco, aspettavano questa gara per il sorpasso, fiaccarci definitivamente le speranze e al tempo rilanciare le loro in chiave rimonta scudetto (alla quale credevano). Il loro è un lunedì mestissimo.
comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ma prego….non dirlo a me.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

sarà la solitudine. o l’ansia di cercare consensi, cosa che di solito si persegue da piccoli. ma poi accade una cosa particolare. si compiono 4 anni.

crisi tardo-adolescenziali. viste dal di fuori sono penose assai. un cupio dissolvi che un tempo si viveva vergognosamente da soli e in maniera pudica nella cameretta e che invece oggi internet e i social sdoganano in piazza amplificandoli e mostrando come invecchia male e da sola certa gente.
e si atteggiano come i biNbiminkia che prendono in giro. e questo fa veramente tristezza, perché non si rendono conto e si rendono ancora più ridicoli.

l’insuccesso gli ha dato alla testa. questo è.

miao!

<3

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Bau
E sii contento oggi…

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

perchè poi venirsi a umiliare pubblicamente qui e fare figure di merda invece di passare una sana vecchiaia con le troie, io boh. non vi capisco.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

e dopo aver letto che Correa non l’ha voluto Inzaghi, vi lascio alla vostra attività preferita: quella di bocchinari interisti solamente per paura di andare in farmacia e chiedere finalmente Prostamol.

“Caro, cos’hai? Sei sveglio?”
“Avevo sete … Ho sentito un rumore strano in garage… La TV era rimasta accesa”

<3

comment image

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂😂😂ma che hai letto ….certo che l’ha voluto Inzaghi…ma ha preso quel che ha “potuto”…questo era il discorso.

Fosse stato per lui avrebbe “voluto” che restasse Lukaku…insieme ad altri…

Questo s’è detto.

😂per fortuna la mia prostata va ancora alla grande…magari dovessi avere un giorno problemi mi potrai consigliare qualcosa di specifico😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Li bisogna capire anche cosa fa Pierino che solitamente di idee ne ha pochine.
Beto, per dire, non so quanto Udinese lo abbia pagato (immagino pochino) mi sembra dia fisico abbinato a velocità, ossia ciò che ci manca.
E’ giusto per fare un esempio ma il panorama mondiale non posso credere non possa offrire alternative, come tipologia di giocatore, a Lukaku. 31 mn in epoca covid non sono pochissimi, anzi

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ma come lo si deve dire che soldi non ce ne sono…per adesso si fa quel che si puo’.
Il Tucu andava bene all’inizio, anche a chi adesso lo critica…ora che ha qualche problema fisico diventa la ciofeca di Inzaghi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Quindi con 30 mn è il massimo che si poteva prendere?
Io non so che peso possa avere avuto Inzaghi nella scelta, immagino di si visto che lo ha allenato. Dico solo, e mi sembra sia il parere di altri che ne scrivono, che questa tipologia di giocatore mal si adatta alle nostre esigenze.
Correa è un onesto giocatore che, ho scritto più volte, vorrei vedere un po’ più spesso con Lautaro.
Ma il mondo è pieno di giocatori più fisici che costano meno: li deve essere bravo ds a scovarli

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

CHI CAZZO E’ CHE MI METTE I LIKE? CHI CAZZO VA CONTRO I DIFENSORI PROSTAMOLICI DELLA PUREZZA DELLA FEDE SCAPOCCHIATA DI STA CEPPA NERASURRA?
😀

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂ma un like te lo posso mettere anche io…tié….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

In ogni caso avere arbitraggio al cessum che nel dubbio non ci penalizza in modo netto non lo ricordo dalla nascita.
Certo, nel secondo tempo, non si poteva sfiorarli in ripartenza che era un fioccare di punizioni ma confesso che sul contatto Zakaria-Bastoni temevo il rigore: lo avevo preannunciato a mio figlio.
Kiellini e Cuadrado sono tra i più odiosi giocatori di calcio: sempre a terra e in protesta continua.
Confermo che Dybala è meglio prenda altri lidi: buona tecnica ma mobilità pari alla mia (e non è un complimento purtroppo).

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non si poteva sfiorali che cadevano e fioccavano punizioni…l’hai detto.
Il rigore non era da ribattere…era gol regolare sul prosieguo dell’azione…e su intervento su rabiot il var …ha fatto il var…
Come arbitraggio non si è arrivati a certi livelli di altre volte ma ….proprio obiettivo obiettivo non mi parse…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Senza var ieri avremmo perso, non ho dubbi

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Dopo l’andata per loro era più difficile fare un’altra fangata evidente….

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

No doubt. Senza Var Irrati non dà il rigore su Dum. Senza Var Irrati dà il fallo di confusione dopo la ribattuta. Senza Var Irrati non si accorge che De Ligt è entrato in area cinque minuti prima per andare poi a contrasto.
Irrati alla fine della gara è la maschera di tensione di quello che ha fallito la mission.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

E tu schiferesti i piedi di Dybala in quel deserto dei tartari che è il nostro attacco?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Oggi, per me, fisicità (intesa come intensità e resistenza) è condizione necessaria per essere il top player di una squadra di vertice: perchè lui, dovesse arrivare, sarebbe pagato come tale.
Sono due caratteristiche che non possiede e che lo rendono un giocatore da contorno in grado di fare una paio di punizioni e tiri in mezzo a maree di pause e infortuni.
Abbiamo portafoglio largo? Ben venga lui al posto di sanchez.
Siamo, come temo, tirati di denari? Si cerca altro, per me ovviamente

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

È un ingaggio pesante ma a parametro zero. Altro con quei piedi lo devi pagare a peso d’oro, probabilmente con un peso specifico sul bilancio maggiore del solo stipendio dell’argentino. Io andrei volentieri sul Raspadorino ma, appunto, se Carnevali spara quelle cifre…E abbiamo già la punta centrale da comprare cash.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Se ho un gettone lo metto, come dici, su punta centrale e continuo con Lautaro, Correa e Dzeko.
Se ppi per bilancio devo cedere lautaro e sostituirlo con dybala allora è giusto scordarsi il campionato

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Arroganti somari fuori tempo massimo che venite qui a fare le pompe da biNbiminkia e manco voi credevate nell’Inter.
Vi palleggio come voglio.

CHUN-LI CHUNG (GIÀ CHUN-LI CHUNG)

Leggenda Bauscia

 20 ore fa

Comunque stasera, senza ruberie arbitrali clamorose, vinciamo

1-3 o 0-1.

Tatuatevelo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Già fatto…sul pene.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

ma 0-1 o 1-3? 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

0-1… meno doloroso l’uno del tre.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Io mi ero fidato Chun! Ma da “TotòTatù” mi avevano garantito una resa migliore sul polpaccio dell’1-3. Ora mi tocca pagarmi un laser…oh wait, e se chiedessi ad un certo sloveno?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Rabiot: “difficile giocare 12 contro 11″… Ma vah?…. noi lo abbiamo provato 1000 volte… ahahahahhhaa dovete impazzire gobbi di merda!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Che faccia di culo.
Impazzire devono..

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Che cojones ritirare un rigore come quello al cessum dopo il primo…

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

BC chiama Jad, Deki, Sergent e altri.
In caso di non risposta entro la giornata Petomaniac vi tormentera’ a vita

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ormai li abbiamo persi…

Jad è diventato un assiduo frequentatore di BrentfordCafe, il sergente si è murato vivo nel Eremo di Camaldoli e Deki si è appollaiato sulla riva dei Navigli a contare i cadaveri che passano..

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

Scompaiono proprio quando ci si diverte.
Mi lasciano solo a combattere contro il Vergognoso Passato.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

È lunedì, ma sembra domenica…

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Con il lunedì a seguire festivo…
“Il mio cuore vola alto come il falco”

#petomanpensacitu

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Il bagno di Handa: stretto così non viene la tentazione di uscire

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ha fatto alzate e interventi plastici in bagher, da far impallidire Tofoli e tutti i componenti della nazionale di Velasco

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣 Gobba sapeva solo buttare palloni in area: zero dicasi zero uscite in presa. Santi difensori che non hanno concesso uno stacco pulito. Attualmente portiere e punta sono ns primo problema.
Direi anche un cc molto fisicato farebbe comodo nelle rotazioni

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

comment image
Intanto noi si festeggia

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
2 anni fa

L’Inter vince a Torino e riapre il Campionato.
Contro tutto e contro tutti. Le imprese sono nel nostro DNA.
Come ad Anfield adesso è toccato allo Stadium.
Complimenti a tutto il gruppo per l’impresa e in primis al Mister che, quando uno meno se lo aspetta..TAC. caccia il malocchio con un risultatone da ribaltone.
Che facciamo, ci crediamo? 😊
Godiamocela questa grande vittoria.(Tutte finali)
Forza Ragazzi e Forza Magica Inter.
BN

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

“Complimenti a tutto il gruppo per l’impresa e in primis al Mister”
Sembra una cosa naturale da dire…
Forza Inter oggi qui Palermo una cappa di nuvole ma il cielo è azzurro lo stesso ed
ho una lunga lista di gobbi da tormentare😄

veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

rivista la sintesi. Ma sulla traversa della rube, non c’era fallo su Habda? Quindi se fosse stato goal andava annullato? Handa viene spinto da killerini ed il portiere nell’area piccola non si può toccare, è una regola ancora valida o con la rube non vale

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

C’era, Handa respinge male certamente e poi viene spinto.
Penso il VAr sarebbe intervenuto….penso….spero.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Signore e Signori Buonanotte

comment image?v=20220403230051

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

c’è di buono che hanno riscoperto il piacere di tifare inter, dopo essersi dovuti turare il naso.

dai, manca solo marotta e poi abbiamo disinfestato tutte le superfici.

fatevi forza. adda passà a nuttata.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Caro Chun non tutti gli allenatori emanano per tutti odor di violetta…eppure si tifa lo stesso.

Ci si tura il naso e si tifa…che sia con Conte, con Mancini, con Mazzarri o con Pioli.

La squadra ed il Club vengono sempre prima di qualsiasi allenatore e se ci si deve turare il naso pazienza, ce lo turiamo e tifiamo…per ammore della maglia.

Abbiamo vinto al cessum in faccia a quarantamila merde sicure di farci a pezzi.
Dopo dieci anni dieci…
Viva l’Inter tutta e viva chi l’ha guidata a vincere in quella fossa.

Hanno dimostrato di saper vincere soffrendo senza cedere alle lusinghe del “bel gioco” …badando al concreto.

Viva…abbiamo aperto il dere alla vecchia signora.

Forza Inter.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

non vi passerà mai il cazzinculo del 19. mai.

e noi, interisti non stagionali, godiamo il doppio a vedervi sucare.

comment image

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Scusa se insisto ma a chi ti riferisci di quelli che scrivono ancora qui?

Giulio19
Giulio19
Novellino Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ce n’erano un paio effettivamente, ma proprio non riesco a ricordare.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Ma si….c’erano quelli del Conte Asino e di altre cose così…ma di quelli che vedo qui oggi nessuno teneva quelle posizioni, anzi anche quelli che non lo hanno in gloria e scrivono qui l’hanno elogiato anche per il gioco …”difensivo”…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Un po di più ma fa nulla, siamo tutti interisti, stagionali o meno (cit.) 😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Interisti non stagionali non è male 🤣🤣🤣

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

grassie grassie.
spuntano come funghi, poi scompaiono.

sono anche nocivi, ma all’apparenza melliflui e leccaculo.

i peggiori. gentaglia.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

che poi bisognava essere davvero dei poveri coglioni a tifare contro l’inter l’anno scorso.

e ora vengono a fare la morale, uscendo dai tombini.

ma quanto siete sfigati.

tu, tu, tu e pure quell’altro che sarà finito in bocca a chissà quale cane.

<3

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Chun… ma chi è qui che tifava contro l’Inter lo scorso anno?
Davvero…chi?

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Giulio19
Giulio19
Novellino Bauscia
2 anni fa

Delusione totale. Entro nel blog e non trovo manco mezza pic di uno squirtarello.

Imbestialito per non aver vinto con il legittimissimo e bellissimo autogol di Danilo.

Irrati la pagherai cara

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Siamo nati per soffrire…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Stasera voglio spezzare una lancia per Inzaghi: con acciuga devi coprirti ed evitare di aggredirli.
Certo, poi ci vuole culo e lo abbiamo avuto ma almeno ha evitato di fare il gioco europeo e prenderla in quel posto.
Ora con altre squadre servirebbe tornare a correre

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

A domani gente, vi lascio con questo coretto amarcord della buonanotte…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ma come lasci il blog che proprio adesso si sta animando e gioendo per aver battuto le merde in casa loro?

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

fai un bukkino ad handanovic prima di andare a dormire sennò ti accusano di antiinterismo e fanno gli offesi: “non ingoi? che modi”

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂😂😂😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂Sempre esagerato, bukkini…..ha fatto una cazzata senza conseguenze ma poi una gran parata che ha salvato la vittoria…
😂Oggi è stato decisivo, è così!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Dite quel che volete su Handanovic, ma dopo aver ascoltato l’ennesima intervista ineccepibile per forma e contenuto dico: avercene di professionisti così!
Poi sì, certo, l’età vale per tutti. Ma di fronte a certi che si proclamano campioni anzitempo o fuori tempo massimo, onore al nostro capitano: che comunque oggi la sua pagnotta se l’è guadagnata anche oggi, eccome!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

A NOI!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

immagino le interviste ineccepibili per forma e contenuto di Alisson, il vero motivo per cui ancora lo tengono a Liverpool.
i vicini di casa mormorano che separa anche l’umido dal vetro. avercene di cittadini così.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

🤣🤣🤣

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

che poi trattare handanovic come un povero minus habens sottolineando ogni volta che tocca palla o che dice mezza parola non rende onore alla sua carriera. un po’ come un ritardato che viene incoraggiato.

ma i bimbiminkia fuori tempo di BC si divertono così.
e noi chi siamo per togliergli l’unica ecc ecc…?

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Handa pure li separa, eh?!😂😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

lui si autobutta nell’umido, il resto va a parte.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Sei antiinterista. E allora Vidal, che ci costa pure tutti i soldi che abbiamo guadagnato grazie al nostro clamoroso upgrade in champions?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

VERGOGNA! INGRATO!
con Vidal sforiamo i parametri di Maastricht.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Nostalgia del 4 posto nel girone?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

nostalgia del sorteggio in terza fascia?

questa è bella dai.

auto +1

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

E il primo anno in quarta, don’t forget

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Compagno…l’ultimo posto nel girone pure è stato il primo anno…ma nella storia dell’Inter.

In CL c’è stato un miglioramento (upgrade fa fa cagare).

Questo è…ci piaccia o no.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Certo compagno, hai ragione: nella storia dell’Inter il nome di Conte resterà per sempre associato a quella lurida macchia. Mentre quello di Inzaghi rifulgerà nell’Olimpo dei grandi per aver vinto 0-1 ad Anfield: e nessuno ricorderà che accadde dopo aver perso 0-2 a domicilio, e non solo col Liverpool, ma anche col tostissimo Sassuolo!
Ps. Upgrade è espressione tua, se poi dici che fa cagare non la usare!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Infatti ho deciso di non usarla.

PS sulla questione si rispondeva a te che proprio stasera hai ancora una volta hai ironizzato sul “clamoroso upgrade in champions”.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

E che cazzo te ne fai del sorteggio in prima fascia se poi stai a pregare di non qualificarti agli ottavi?

Anch’io auto +1, dai!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

quanto hai goduto eh?

non temere, presto torneremo a prendere real come testa di serie e borussia come seconda, non le squadre giocattolo tipo lo sheriff, ottenute grazie al putrido scudetto.

+1

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Attento, non è ancora detto che non ne vinciamo un altro di putrido scudetto (non capita, ma se capita … spiaze)

Auto + 0, basta onanismi altrimenti finisce che ci vediamo meno di Handa

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

E’ stato pur sempre un risultato record per noi quello….

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

No, semmai spero di non averne dello scudetto.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

+ millemila

comment image

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ma hai isto in quanto lo hanno liquidato alla DS? Forse non aveva pagato le puttane in studio?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Non guardo la DS…🤷‍♂️

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

comment image

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Ma non erano previsti cali di temperatura, neve al nord? Come mai acciughina aveva così caldo?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

comment image

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

#siamogiàtuttimorti

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

In effetti pare così anche oggi qui…abbiamo avuto culo, il gioco fa schifo…
E se giochi all’attacco e non vinci ti tirano le pietre, se giochi in difesa e vinci ti tirano le pietre…
Un giorno si invoca concretezza, il giorno dopo si pretende lo “spettacolo”.
Qualcosa non mi torna Ambro….

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Boh, è vero che non c’è tanto da esaltarsi ma qui, dopo una vittoria a casa delle merde, sento rosicare. 😂😂😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

no, quello era l’anno scorso. quando i Puri speravano nel disastro, e purtroppo è finita male.
lo scudetto più luttuoso della storia gloriosa nerasurra.

qui dentro ci sono 3-4 interisti ancora orgogliosamente a quota 18. i nomi li sanno tutti.

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

No, sinceramente io non li so.
Dimmi tu chi sono questi 3 o 4.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

E’ triste…io comunque per una vittoria a casa delle merde mi esalto pure con Gambadilegno in panca….

veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

Salve,
ho visto solo la sintesi DS, quindi premetto che non sono informato per giudicare. Da quello che ho visto, in avanti siamo messi malissimo, Ma Lautaro e Dzeco giocavano? Non vi dico i commenti del criminale Damescelli reduce di calciopoli e da tribunali. L’arbitro ha cercato di danneggiare l’Inter annullando la rete segnata sul rigore, prima battuta. Rigore sacrosanto anche se i puttaniani della DS hanno cercato di sminuire. Redazione DS da mandare a Mosca o Kiev dato che come disinformazione e propaganda sono imbattibili. Il pestone su Dumi era netto ed in area. Il rigore non andava ribattuto ma assegnato il goal, anche De Ligt entra tre metri in area prima del tiro davanti all’arbitro.
Risultato ottimo, prestazione no, se non migliorano le speranze scudetto restano quelle di prima della gara con la rube

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Andrea, non farmi il gatto nero🤣🤣🤣

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Vorrei fare quello bianco, ma stasera abbiamo avuto culo. Da sintesi, partita non vista a causa visita ad una parente con tumore al cervello, quindi più giù del mio solito, abbiamo avuto culo, che intendiamoci ci vuole. Poi vincere con i ladri con un rigore battuto due volte, anche se il rigore era sacrosanto ed il batterlo due volte ci ha svantaggiati, è il massimo della goduria

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

In bocca al lupo parente, il resto non conta.
Fortuna questa volta è stata con noi, un tiro n porta un gol.
Ma contro loro vale triplo

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

condivido sillabe e vocali 👏

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

un abbraccio al tuo parente e a te.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Daje Andrea

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Ora ti riconosco

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Grazie acciuga di aver tenuto 90 minuti in campo dyballa…ci hai dato superiorità numerica e ne avevamo bisogno visto affanno fisico

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Bel gioco e possesso palla sterile?

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Fanculo il possesso e fanculo il tikitaka Chun.
Prima i punti e poi lo spettacolo se c’è….
Sempre stato così anche con Conte….

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Vedi che sei tu che ne parli sempre?😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😂 ti prevengo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Oddio….i retropassaggi a Handa con rischio infarto sono tremendi.
Non abbiamo forza di ripartire, questo un po preoccupa

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

comment image

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio