Bauscia Cafè

Vittoria Importante

La vittoria di oggi contro l’Udinese è fondamentale per dare continuità di risultati e mantenere il passo delle squadre che ci sono davanti, il tutto mentre allunghiamo bellamente sulle inseguitrici. Una prestazione positiva in una gara non facile, soprattutto nel primo tempo, dove ci siamo trovati di fronte una squadra solida, arcigna e compatta dietro. Insomma, conosciamo l’Udinese, mai un avversario semplice, sempre molto fisico e strutturato: questa vittoria ci permetterà di affrontare la doppia sfida con Milan e Napoli da una posizione di classifica più serena. Si segnala inoltre un fine settimana piacevole per tutti coloro che tifano per squadre in bianco e nero, cosa che onestamente rallegra parecchio.

Fig. 1

Nella prima metà di gara la squadra ha controllato bene il gioco, muovendo il pallone con perizia, pur senza trovare la via del gol. Abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare la partita, soprattutto con Barella, ma il gol nel primo tempo non è arrivato. Se in difesa non si è sofferto particolarmente – salvo in un paio di situazioni rivedibili – e a centrocampo è stato Brozovic ad avere letteralmente in mano la partita, negli ultimi trenta metri è mancato quello spunto, quel colpo in grado di spaccare la gara. L’Udinese ha accettato di lasciare il pallino in mano alla nostra squadra e ha mantenuto un baricentro basso, forse troppo basso, schierandosi di fatto a cinque, con tanta densità in mezzo al campo e spazi molto intasati. Non era affatto semplice scardinare quella difesa.

Il secondo tempo si è aperto come era finito il primo, con la Beneamata a fare la partita e l’Udinese dietro a difendere. Su una bella intuizione di Perisic, dopo un’ora di gioco è il Tucu Correa a spaccare la gara: ricevuta palla sulla sinistra, l’argentino punta rapidamente la difesa, disorienta Nuytinck e portata la palla sul destro batte Silvestri con un bel tiro sul primo palo. Francamente ci voleva. Se ne sentiva il bisogno. Mi auguro che questo gol, dopo un inizio di stagione passato più in infermeria che in campo possa dare un’ulteriore spinta al giocatore nelle difficili gare che ci attendono.

Dopo il vantaggio l’Inter è salita ancora di più sul piano del gioco, palleggiando con leggerezza e qualità. Il secondo gol è ancora firmato da Correa, servito da Dumfries con un buon pallone che il Tucu insacca in rete praticamente dal dischetto del rigore. Sul doppio vantaggio l’Inter in parte gestisce la gara e Inzaghi comincia la girandola di cambi per razionare le energie in vista dei prossimi impegni. Va registrato un calo di concentrazione intorno all’ottantesimo minuto, dove l’Udinese prima crea diversi pericoli e poi trova il gol, annullato per fuorigioco, sugli sviluppi di una palla inattiva. Subire un gollonzo in quel momento avrebbe riaperto la gara e ci avrebbe almeno regalato un quarto d’ora di sofferenza e insomma non ho particolarmente apprezzato l’approccio un po’ naïf in certe situazioni negli ultimi minuti, ma quando si vince è sempre più facile essere pignoli.

Parlando brevemente dei singoli vorrei segnalare una prova non appariscente, ma generosa, di Calhanoglu che complessivamente oggi non mi è dispiaciuto per attitudine e – pur senza particolari assoli – ha giocato una gara onesta. Decisamente in ombra nel primo tempo Correa, che fino al bellissimo spunto sul gol per me era stato tra i peggiori in campo, probabilmente uno dei giocatori più “fuori” dalla partita nella prima ora di gioco, salvo poi essere di fatto l’uomo che ha deciso alla grande la gara. Sulle fasce Perisic sta fornendo una certa continuità di rendimento ed è al momento per distacco il nostro miglior esterno in rosa, mentre Dumfries ancora zoppica sulla fascia destra: l’olandese oggi ha servito un buon assist per il Tucu nel secondo gol, ma ha fornito una prova un po’ arruffona a tratti.

Il giocatore però a mio avviso che sta facendo tutta la differenza del mondo è Brozovic. Il croato sta giocando con continuità a livelli altissimi da mesi e per quanto mi riguarda è da almeno un anno uno dei migliori centrocampisti al mondo nel suo ruolo. Ambidestro, straordinario per quantità e qualità, vede calcio e ha una capacità di leggere e anticipare lo scorrere del gioco che è incredibile. Era da rinnovare ieri. Non possiamo permetterci di perderlo, perchè al momento è il giocatore più insostituibile della nostra squadra per distacco.

“Non era una partita semplice, perché sapevamo che l’Udinese è una squadra fisica che ha messo in difficoltà diversi avversari. I miei ragazzi sono stati bravissimi perché c’è stato poco tempo per preparare la partita e l’abbiamo vinta meritatamente con l’aiuto di tutti, sia di chi ha giocato che di chi è entrato dopo. Dobbiamo continuare così, abbiamo conquistato due vittorie consecutive senza prendere gol e questa è la strada giusta”

Simone Inzaghi, Sky Sport

A parte gli ultimi minuti e qualche piccola sbavatura, l’Inter complessivamente nelle ultime uscite sta concedendo meno. Anche contro la Juventus e contro l’Empoli si era visto un maggiore equilibrio e credo che questa sarà la base su cui dovremo costruire le nostre fortune. L’Inter – come ci siamo sempre detti – ha senz’altro perso qualche freccia al suo arco senza Lukaku, Hakimi ed Eriksen, ma rimane comunque una squadra che complessivamente può trovare i gol che le servono nell’arco di una partita e più in generale di una stagione. Quello da cui tuttavia non possiamo proprio prescindere è la capacità di essere solidi e di concedere poco a qualsiasi avversario.

L'Inter oggi è un gruppo sano e coeso dove tutti i giocatori si sentono coinvolti e hanno consapevolezza della propria forza – almeno in Italia. twittalo

Detto che l’Udinese in avanti è davvero poca cosa ed i numeri in tal senso erano abbastanza eloquenti (12 gol in 10 partite prima di oggi), sono abbastanza contento di come la squadra ha interpretato la gara. Pur senza segnare anche il primo tempo personalmente non mi era dispiaciuto. Certo, possiamo migliorare, ma ho visto disciplina e organizzazione, con giocatori con conoscenze di squadra condivise e un pensare comune. Adesso non ci resta che attendere, le prossime due gare saranno essenziali per il campionato. Nonostante questo ritengo che la partita più importante sia quella contro lo Sheriff, dove dobbiamo assolutamente fare tre punti: questa squadra ha bisogno di passare il turno, anche sul piano economico e l’obiettivo è ampiamente alla portata.

Al momento l’infermeria è praticamente vuota e – facendo i dovuti scongiuri – questo è per noi fondamentale. Sanchez è un uomo che può dare tanto alla squadra se la condizione fisica glielo permette, come dimostrato anche ad Empoli e avere lui e Correa in buona condizione ci permette di avere un buon poker di attaccanti da cui attingere in un momento dove Lautaro, fresco di rinnovo, è parso un pelo in flessione. Anche a centrocampo mi auguro che questo momento di abbondanza perduri il più possibile, perchè ci sono diversi giocatori (Sensi, Vidal, Vecino) che possono dare tanto a questo gruppo e aiutare la squadra nel suo percorso in tutte le competizioni.

Fig. 2 – Un anfibio importante

Non ci resta che attendere e guardare con fiducia alle prossime uscite. Per il momento ci godiamo questi tre punti e cominciamo a pensare alla delicata trasferta europea di Mercoledì sera, dove ci sarà senz’altro da soffrire, ma con la consapevolezza di avere i mezzi per raggiungere un obiettivo che francamente manca da troppo tempo.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

74 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

qualcuno ha preso teglie colme di cazzinculo in danimarca. è troppo lampante. questa ossessione è patologica, è la fase (freudianamente, ma non solo) anale dell’odio.
meno male che lo scudetto sul petto riporta alla realtà.
un applauso, ma con la loro faccia in mezzo, alla sempre paradossale comicità che sprigionano lor signori.

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

concordo

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Prima di tuffarsi nel mitico Derby, voglio ricordare ai ragazzi l’appuntamento CL che in questo momento rappresenta uno scoglio da superare molto ma molto “importante”, dopo gli eccellenti risultati in campionato, rimaniamo concentrati e convinti nei nostri mezzi per raddrizzare meglio la classifica del gruppo e dare un altro “importante” step per il passaggio.Molto contento per il lavoro con il turnover del Mister che ha saputo valorizzare tutta la rosa.
Bene così, stiamo ritornando ad alzare il muro difensivo e a calibrare il tiro. Bravissimi tutti.
Comunque un ricordino piacevole non fa mai male……tanto per..
Forza Ragazzi e Forza Inter

Gus
Gus
2 anni fa

Conte agli Spurs dunque…classica situazione in cui può costruire da principio il suo calcio in un ambiente che non vince un cazzo da sempre. Può solo andargli bene. Mi stupisce la tempistica (quest’estate probabilmente il Tottenham era nettamente un gradino sotto quelle che erano le proposte che si immaginava di ricevere). Soprattutto veda di non rompere il cazzo: già me lo immagino presentare al Brozo in scadenza l’offerta irrinunciabile. Per non parlare dell’inseparabile amico del croato…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ma che ve frega di Conte e dove va ?
fara’ i cazzi sua….

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Perisic mi sa che ormai è andato, ma perdere Brozovic sarebbe una sciagura.
Ma dici che Andonio non vorrà l’amico Arduro?

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Eh…non mi riferivo a Perisic, ma all’inseparabile Barella (i due fanno coppia fissa in campo, nello spogliatoio, sui social…mi preoccupa assai questo affiatamento).

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

No Barella no, sarà la nostra bandiera negli anni a venire (per la serie come farsi del male)

andrea
andrea
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non ci sono più bandiere, poi con i cinesini che hanno bisogno di soldi, non ci giurerei. Conte volle Lukaku costo 80 milioni. Bene Barella 100 poi vedremo se sono disposti. Perisic? 90 e dal prossimo anno. Solo quando uno ha fame si contenta anche di un panino

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Magari, Ambroeus, magari… Ma la vedo brutta, anzi bruttissima, come @GuS

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

ma non diciamo tavanate

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ma non credo che Conte faccia una qualcosa che possa danneggiare l’Inter, m’hanno detto che è più interista di me …

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

al momento t’ha fatto vincere uno scudo.
Per il resto fara’ quello che fa interesse suo…
semplice

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

😃allora possiamo stare tranquilli

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Lo scudetto deve essere stato un incidente di percorso…

matrix23
matrix23

averne di questi incidenti….😃…

Simone
Simone
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Gus rilassati…….non parte nessuno dei nominati. Sta per nascere l’Inter d’Arabia

andrea
andrea
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Lo credi? Io lo spero, ma tutto tace e quando succede o bene bene o male male. Non possiamo continuare a stare sul filo del rasoio con questi cinesini che non sai quale sorte hanno e tra l’altro sono spariti dai radar

Gus
Gus
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Profezia? Auspicio?
Che entri qualcun altro (magari proprio PIF) a rendere più gestibile un bilancio colmo di artifizi finanziari e con tutta la parte di introiti dalla Cina praticamente azzerati mi sembrerebbe logico.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Brozo che tergiversa su rinnovo inizia a preoccupare…

Gus
Gus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Proprio così. Un profilo come quello di Brozo in scadenza non può non far gola. Ultimo contratto serio; a Milano sta bene, ma se gli raddoppiano lo stipendio magari per andare a giocare a Londra in Premier…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Eh si. E Conte di sicuro lo apprezza. Poi li hanno Paratici che conosce solo giocatori serie A…

andrea
andrea
2 anni fa

Sembra che Conte vada al Tottenham, ma guarda caso, si tiene la buona uscita avuta dall’Inter. Spalletti che si è limitato a riscuotere lo stipendio prefissato, era il traditore, l’esoso, ecc. Conte invece?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

sai perche si chiama buonuscita???

nooo?? lo immaginavo.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Io lo so Conte evidentemente no. Innanzi tutto bisognerebbe vedere le clausole, se ci sono, con cui è stata accordata tale buona uscita. Ad esempio potrebbe essere data a compendio del rimanente anno di contratto, quindi sarebbero soldi da restituire perché non avveratosi i fatti per cui era stata elargita. Esempio io ti pago un anno di stipendio per stare a casa, se non ci stai lo restituisci

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

esempio
hai un contratto di un’altro anno a 7 mln. + premio scudo
-ti levi dai coglioni e te ne do 6,5 premi scudo compresi ,..e siamo pari.

se si sono trovati daccordo cosi’,….chi sei tu per dire che dovevano fare diversamente ??

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si se se fosse “ti levi dai coglioni” ma è stato Conte a volere andare via, un anno dopo da quello richiesto in un precedente summit. Quindi doveva essere lui, per assurdo, a pagare, non la società

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Se fosse come dici, dubito che interrompendo il contratto, possa pretendere pure quei soldi.

Reputo che tu sia sulla strada sbagliata…

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

dopo aver visto il rigore con il quale il bilan ha vinto a Roma spero di non sentire più interisti bullizzati dire “a Empoli abbiamo rubato”

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Se ti riferisci a me, stavo ironizzando al commento di Deki…

ambroeus
ambroeus

No, non lo dicevo in senso letterale, mi riferivo a chi ha commentato gli episodi di Empoli in modo molto severo, avvallando la narrazione delle PI secondo cui l’Inter è stata avvantaggiata quanto la ju****. La vecchia solfa secondo la quale alla fine torti e favori si bilanciano e, semmai, il problema si riduce alla sempre buona per tutte le stagioni sudditanza psicologica.
Col casso!

Cipe64
Cipe64

😂 rilassati lo avevamo capito.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Mi sa che in pochi l’avete capita alla prima…

P.S. Occhio che ti apro il D**E…😁

Ultima modifica 2 anni fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Questi episodi rendono la nostra classe arbitrale (e per estensione il nostro campionato) una barzelletta.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

stocazzo abbiamo rubato,…ma per favore..

Gus
Gus
2 anni fa

Adesso due partite praticamente da dentro fuori. Bisogna vincere con gli Sheriffi mercoledì per mettere le mani sul secondo posto nel girone (viceversa saremmo di nuovo ai soliti se e ma da CL), bisogna vincere soprattutto il derby domenica sera per affermare che ci siamo anche noi per il titolo (viceversa, se i cacciaviti vincono pure questa non scendono più dalla nuvoletta). A me sembra che la quadra si sia trovata, che in mezzo Calha sembri più a suo agio e la squadra più equilibrata, ma c’è bisogno di una conferma importante in uno scontro diretto. Quello che sta mancando è il dialogo tra i due attaccanti (soprattutto se pensiamo all’alchimia che avevano i due davanti l’anno scorso). Ieri Correa ha risolto la partita, ma lui e Dzeko per un’ora sembravano sganciati come reparto.
C’è assoluto bisogno che Lautaro cominci a battere un colpo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

sara’ importante che Chala-Chala diventi un tuttocampista e sappia interfacciarsi con Brozzo se viene raddoppiato in fase di costruzione

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Eh si, quando si gioca in undici la squadra gira bene ma purtroppo c’è spesso un latitante. Ieri, nel primo tempo, Correa, con la rube Lautaro, altre volte Chalanoglu.
A proposito, ieri il turco bene, oserei dire bene bene, per dirla alla Cassano, anche se i fanatici dei numeri non saranno d’accordo perché zero gol e zero assist, dunque bidone.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

ci metterei pure Dunfries…

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sarà che era la prima volta che lo vedevo dal vivo, ma mi è sembrato più tonico, presente nella dimensione meno consona del “fare legna” e utile per innescare Dumfries (sullo spartito “Calha in profondità per l’olandese” bisogna assolutamente insistere). Poi, uno con i suoi piedi come e più di Brozo deve arrivare a rimorchio e riuscire a tirare dal limite con frequenza.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Anche in tv, stessa impressione.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Chala, piaccia o meno, è cc con i piedi migliori.
Capacità di tirare del turco non ce l’ha nessuno.
Non è un tipo da tocchetti, penso si sia capito, ma se in forma garantisce dinamismo che sul centro sx non vediamo da secoli.
Se si cala bene nel nuovo ruolo, non dimentichiamo che è nuovo per lui e altri ci hanno impiegato 18 mesi, abbiamo un grande cc.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Quant’è vero…

andrea
andrea
2 anni fa

I nodi vengono al pettine. Roma BBilan fallo identico in area BBilan di Kjiar sul romanista, prende la gamba del romanista, l’arbitro non ha dato il rigore, il VAR non lo ha richiamato, Maresca non è andato al monitor e la Roma l’ha presa in Meloria. In RAJ il moviolista, ex arbitro non sapeva più come giustificare l’ingiustificabile, anche contro lo studio che questa volta affermava che era rigore. Riassumendo un rigore farlocco dato al BBilan ed un rigore non dato alla Roma, la potenza BBilan!!!!

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

in effetti erano entrambi farlocchi…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Farlocchi? Se lo dai contro l’Inter lo devi dare anche contro il BBilan, o cambi il regolamento come fatto nei confronti dell’Inter

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

farlocchi, nel senso che per me non c’erano nessuno….
il rigore e’ una cosa ,, il contatto e’ un altra….

Pero’ se il metro di giudizio sono i rigori di Quadrato e AlexSandro,…..allora ci sono tutti….

Ieri sera in area Tomori anticipa salta di testa e respinge, cadendo va addosso al romanista…..facendolo purecadere…
E’ rigore, lo ha toccato pure a palla lontana ma in gioco,..
..e alloraaaaaa….

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

il rigore dato al BBilan su Ibra non c’era semplicemente perché il difensore si affianca allo svedese, anca contro anca, tocca il pallone e da gamba di Ibra larga incoccia su quella dl romanista, quindi il rigore dove? Infatti anche il moviolista RAJ ha detto che non era rigore. Mentre il rigore non dato alla Roma era identico a quello dato contro l’Inter a favore rube, con il piede di del milanista che colpisce quello del giallo rosso, quindi o erano rigori tutti e due o non lo erano entrambi

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

..e chi ha detto il contrario ??

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

per “entrambi” intendevo quello dato alla rube e non alla Roma. Non i rigori della partita Roma BBilan

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Tucu con caratteristiche uniche da noi, palla al piede e dribbling.
Fosse costante sarebbe al city per 120 mn, teniamocelo stretto.
Chala e Dumfries mi sono sembrati in crescita. Olandese è un po pasticcione ma la sua fisicità si fa sentire.
E, per chiudere, aver evitato acciuga ha fatto bene alla salute 😀

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
andrea
andrea
2 anni fa

rigore ridicolo al BBilan, non solo Maresca vede un rigore da 30 metri di distanza, ma va pure al VAR e conferma il suo errore. A differenza che in rube Inter, dove, sbagliando il VAR impone il rigore contro i nerazzurri, questo sbaglia il VAR lo richiama e conferma il suo errore, la Roma non è mica la rube! Poi nelle immagini si vede Ibra che la prima cosa che fa guarda l’arbitro.

andrea
andrea
2 anni fa

Un Inter statica nel primo tempo, padrona si della partita, ma rimbalzavano nel muro di gomma dell’Udinese. Mancava la scintilla, barella tirava, ma non è la sua specialità assoluta. Poi è partito il solista Correa, purtroppo per il momento solista, ma delle volte ci vuole pure il solista, specialmente nelle partite bloccate. Comunque cambiare troppo non è mai igienico e delle smagliature si sono viste a fine gara

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

diciamo pure che la seconda parte di gara e’ figlia della prima parte, dove hai avuto la pazienza di stare li, tenerli sempre impegnati, far girare palla, costringerli a correre ovunque,..poi alla fine qualcosa deve sfuggire…

Deki
Deki
2 anni fa

Sei sempre tu Maresca, sei sempre tu…..

estecambiasso
estecambiasso
Novellino Bauscia
2 anni fa

Oggi allo stadio,
mi sono dovuto sorbire un’ora di mugugni su Correa.
E’ lento
è un pacco
è svogliato
è scarso

Bam – Bam
due tiri due gol

Uno dei pochi in rosa che salta l’uomo e becca la porta da lontano
da recuperare assolutamente nella continuità della rendita, altro che balle.

P.S. Assegnato al Milan il più farlocco dei rigori.
Manco il contatto c’è.

Furto da far ingelosire perfino i gobbi.

Maresca, sempre tu sei (cit.)

Deki
Deki
Rispondi a  estecambiasso
2 anni fa

Il rigore è un regalo di Natale anticipato (tanto più che lo avevano anche richiamato al var).
Detto questo, il Milan sta strameritando la vittoria. La Roma non segna nemmeno se gioca fino a domattina.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Notoriamente la rometta gioca alla morte solo contro di noi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Per poco non la pareggiava…

Gus
Gus
Rispondi a  estecambiasso
2 anni fa

Presente…e nel bel mezzo di una mia dotta disquisizione sull’impalpabilità dell’argentino “…cazzo, metti Sanchez che è in forma…” con il vicino di cadreghino è iniziato il Tucu-show. Chiaramente la dissertazione è proseguita all’insegna del “…son giocatori da non levare, si accendono in un amen e ti risolvono la gara…”. Adoro lo stadio.
Invece conferme sulla scelta del popolo per Dumfries come capro dell’anno.

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ho fatto un upgrade nella mia valutazione di correa.
sono passato da level “zarate” e level “dalmat”.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Giù le mani da DD.
Presenza fisica importante, certo i piedi sono da 12 mn e non da 40.
Ma il ragazzo mi sembra volenteroso

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  estecambiasso
2 anni fa

Cuchu, nn so sei aged abbastanza da
ricordare… ma quando lo faceva van basten tutti a scrivere: sornione come un serpente in attesa del colpo mortale. Ma per fortuna noi siamo noi e ne andiamo fieri

matrix23
matrix23
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

ora paragonare a Van Basten mi sembra un po forzoso..

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  estecambiasso
2 anni fa

Sull’ennesimo rigore inventato al bilan ho finito di mangiarmi il fegato lo scorso anno. Sono senza più forze per reagire. Il derby assume ancora più valore: batterli per rimetterli al loro posto nei tombini

matrix23
matrix23
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

la vedo dura, hanno si molto dere, ma sono una buona squadra in tutti i reparti, e quest’anno mi sembra che abbiano piu’ fame….

Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

ok, prendere gol sul proprio palo, con un tiro rasoterra, dopo avere messo pure il coccodrillo…

Deki
Deki
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Dilettante

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

E come non lodare anche Ranocchia che si fa trovare pronto sempre….

Gus
Gus
2 anni fa

Allo stadio, finalmente dopo qualche tempo. Bella giornata, bel clima, partita ben giocata. Bene così.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Beato te Gus, la mia è una relazione a distanza purtroppo.
Dalle un bacio da parte mia quando ti capita.

Düsseldorf
Düsseldorf
2 anni fa

Habiamo crante scvadra
Bisogna solo dare tempo al tempo (e sfruttare un po‘ meglio le tante occasioni che sempre creiamo.
Sotto con gli sceriffi
I Kuloni li sistemiamo domenica

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

@Il_Casa
D’accordo su tutto.
Brozo incredibile….rinnoviamo subito perché son tre giocatori al prezzo di uno.
Perisic monumentale…anche nel velo che invola il Tucu.
Ottimo acquisto il Tucu.
Barella sempre pazzesco nel trascinare.
Anche Chala oggi ha fatto la sua parte, l’ho visto nel gioco a cercar palloni e combattere.
Nello sbandamento intorno all’80simo abbiamo visto che ops…abbiamo anche un portiere.
Di Sanchez e Vidal così a dare il massimo nella mezzora finale non mi vorrei privare.
Bravo Inzaghi, squadra compatta e concreta.
Avanti così.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ciao Il_Casa, bravo: sottoscrivo toto corde!
Non so dove arriverà questa Inter, ma intanto godiamoci il percorso (cit.)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio