Bauscia Cafè

Di che vogliamo parlare?

Onestamente non ho la più pallida idea di cosa trattare oggi. Ho un concetto che picchia da qualche giorno fortissimo dentro la mia testa e non riesco a scrollarmelo di dosso: siamo agli sgoccioli della stagione e il campionato non dipende più da noi. Non so cosa abbiate fatto voi dopo la sconfitta di Bologna o come abbiate cercato di razionalizzare la batosta, ma il sottoscritto non c’è riuscito, ha fallito. Mi trovo ancora qui con la testa svuotata da ogni forma di approccio costruttivo e con le scatole che gli girano per il modo in cui sta finendo questa stagione.

Fig. 1

Più ci penso, più mi ribolle il sangue. A Bologna abbiamo perso, non è che non abbiamo vinto, abbiamo proprio perso e il modo in cui abbiamo buttato nelle frasche quel punto, che poteva fare tanta differenza, per me è allucinante. Posto che non siamo qui per sparare sulla croce rossa e che umanamente mi dispiace per Radu, non credo ci sia nulla da dire. Uno di quei momenti in cui il silenzio è d’oro per tutti, tranne che per Oscar Damiani, il suo procuratore. In questo caso specifico credo di poter archiviare la questione-portiere riprendendo le parole di qualche tempo fa proprio dell’agente:

C’è la Champions, il campionato, non credo che Handanovic debba giocare per forza tutte le partite. Poi speriamo di no, ma se capitasse un infortunio cosa si fa con Radu? Gli si dice adesso vieni che servi? Ci vuole rispetto. Radu è più forte di Onana. Credetemi di portieri ne capisco qualcosa. [cut] A volte le scelte mi lasciano perplesso. Se arriva Onana cosa fa Radu, fa il terzo? Andrà via dall’Inter a fine anno, si meritava una chance. Farà una grande carriera altrove, i tifosi dell’Inter magari si ricorderanno di lui più avanti.

11/02/2022 – Oscar Damiani

Senz’altro me ne ricorderò. Sta di fatto che un dipendente stipendiato da una società è tenuto a farsi trovare pronto una volta chiamato in causa proprio quando la società che lo retribuisce ritiene di aver bisogno di lui: la retorica del rispetto faceva ridere prima e suona grottesca adesso. Un bel tacer non fu mai scritto.

Lo ammetto: ho ascoltato le parole di Inzaghi molto frettolosamente e per la prima volta solo ed unicamente perchè avrei dovuto scrivere il pre-partita di oggi. Mi sono isolato nella mia bolla in questi giorni, non ho guardato niente. Mi sento di dire che anche il nostro allenatore si gioca tanto nelle prossime uscite e – non è da escludere – forse si è già giocato tanto. Non sto parlando della riconferma, da che non dubito che anche l’anno prossimo sarà il nostro allenatore, ma personalmente per me questa stagione può dirci tanto di Simone Inzaghi. Ci sono gli allenatori bravi, quelli che fanno giocare bene le proprie squadre e poi ci sono gli allenatori “da Inter”. Per quanto di base sia il primo che razionalmente non ama questo genere di categorizzazioni, credo che la figura dell’allenatore dell’Inter abbia storicamente richiesto certe caratteristiche, specialmente quando abbiamo vinto. Le vedo nel nostro attuale tecnico? Andiamo avanti.

Non penso che Inzaghi abbia fatto male se analizziamo freddamente tutto il suo percorso e le premesse di inizio stagione, ma se guardo al momento clou, vedo un campionato che ci è sfuggito di mano a favore del Milan di Pioli, non certamente l’Ajax di Cruyff, il che apre profondi spazi di riflessione.
Fig. 2

Insomma lo avrete capito, non riesco ad andare a cercare il buono della vita in questo momento. Sono parecchio amareggiato e – come purtroppo accade in questi momenti – ho parecchi rimpianti che fatico a scrollarmi di dosso. Mi chiedo ad esempio come sia stato possibile fare uscire un centrocampista e non prendere neppure un giocatore in prestito in quel reparto, tanto che quando ci è mancato Brozovic siamo arrivati a vedere pure Vecino, totalmente fuori progetto, impiegato da mediano. Sono totalmente allucinato dall’arrivo di Caicedo, che è arrivato rotto, non ha portato nulla e non era neppure quello che ci serviva come caratteristiche. Se come sembra questo campionato penderà da un lato o dall’altro per pochissimi punti, mi domando se la società a Gennaio non abbia tremendamente peccato di superbia e non sia stata superficiale.

Poi anche in quel caso guardo però dall’altro lato della barricata e vedo l’acquisto di Lazetic a fronte di un Ibrahimovic totalmente assente (insieme a Rebic, tra l’altro), mentre almeno da noi è arrivato Gosens, che qualcuno non ha fatto minimamente lo sforzo di inserire, magari ritagliandogli un posto ad hoc, anche insieme a Perisic: non c’è scritto da nessuna parte che non si potesse trovare una soluzione per metterli in campo entrambi. E non è che la nostra società navigasse nell’oro, da che gli spazi di manovra concessi dall’alto erano praticamente nulli.

L'Inter mi sembra abbia condotto la stagione per inerzia. Nessun cambio, nessuno spunto, sempre pilota-automatico. twittalo

Su questioni tattiche o di rosa vi ho fatto una testa enorme, soprattutto sul reparto avanzato e francamente sento di aver grattato via ogni residuo della vostra pazienza. Quindi sintetizziamo: è da rifare in toto. Andranno fatte delle riflessioni su come costruirlo e attorno a chi, ma quest’anno il reparto per me è stato manchevole.

Qui tra l’altro c’è un’altra questione a cui non voglio pensare, ma che alla fine della stagione necessariamente mi salterà in testa: la proprietà. Non entro nel merito perchè è presto e non voglio avvelenarmi ulteriormente il sangue, ma se questa squadra non arriverà a dama, il primo grande responsabile, prima di distribuire le colpe caso per caso, è la proprietà.

Ce lo siamo detti: tagliare il monte ingaggi in un momento di crisi è lecito. Vendere un giocatore di livello e inserirne un altro, magari più giovane, investendo meno di quanto guadagnato è comprensibile. Quello a cui abbiamo assistito però la scorsa estate non è player trading, ma è un’altra cosa che per rispetto non andrò a definire. C’è una differenza importante tra ridurre i costi e il dovere andare a caccia di liquidità ogni sessione di mercato estiva privandosi dei propri asset migliori. Ci tornerò sopra più avanti, adesso non è il momento probabilmente, ma visto che ho mosso qualche appunto a tecnico, giocatori (in passato) e società, mi sembrava il caso di chiamare in causa anche il vertice decisionale.

Fig. 3

La partita di oggi è durissima e storicamente per noi mortifera. Il Milan gioca prima di noi, quindi sapremo a giochi fatti se con una vittoria rimetteremo le cose a posto o rimarremo appena in scia, con una possibilità in meno da spendere. In questi giorni molti giocatori dell’Inter hanno postato sui social la loro delusione per l’esito dell’ultima gara e la voglia di rivalsa, le parole di Inzaghi vanno nella stessa direzione, quindi stasera immagino avranno tutti modo di dimostrare la loro voglia di dare il massimo e non mollare un centimetro. Ne sarei felice. In questo momento però rimango molto deluso e non ho particolari aspettative, sono decisamente spento.

Oggi guarderò anche il Milan con la Fiorentina, quale che sia l’esito finale berrò l’amaro calice fino in fondo. La grandissima speranza rimane quella di un clamoroso ribaltamento che come una scintilla riaccenderebbe tutto, ma il fatto che non dipenda più da noi mi fa guardare a quello che resta con una quieta apatia.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

474 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Suning ha fatto investimenti il primo anno di Conte (Hakimi fu preso in APRILE primo anno e arrivò l anno dopo il secondo di Conte).
Già il secondo anno Conte non ci furono più soldi da spendere, infatti Conte si incazzò di brutto (Villa B.)
Nonostante questo, vincemmo lo scudetto con 13 punti +
Ma si era già capito l andazzo, purtroppo.
Poi, da detentori del titolo, si smantellò per 180 mio,
mai successo nella storia del calcio ( normalmente se si vince arriva anche qualche innesto.)

-Torniamo indietro di un anno –

Praticamente avevamo scavato un solco tale da permetterci di dominare in Italia per anni ed anni.
Noi forti, in un campionato scarso con la rube in disarmo.
Quando ti ricapita?

Bastava qualche puntello ogni anno, senza cedere, anche perchè ogni anno arrivano freschi i soldi della CL (vi ricordate? No CL no investimenti, così ci dissero gli amici Cinesi)

POTEVAMO APRIRE UN CICLO VINCENTE E VIRTUOSO.

Invece siamo qui a dover GUFARE (è una cosa che odio) trovandoci dietro ad un Milan scarsissimo.
Parlamoci chiaro, noi siamo più forti (nonostante i cinesi) di sto Milan, ma l Inter dell anno scorso era di un altro pianeta.

Quindi non dovrei prendermela con i cinesi?
Certo che si e non vedo l ora che ste mxxxe (censura, stiamo attenti a non offendere i nostri proprietari cinesi e offendiamo tranquillamente gli utenti) se ne vadano.
VENDETE!
VIA!
ps
lo stadio privato in comproprietà sarebbe il colpo finale.
comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

@Gus, zona Milano per ora pioggia.
La salamella sul piazzale è un rito ma, in queste condizioni, spazi interni da stadio moderno non guasterebbero 😅.
In ogni caso buon divertimento: prox anno, covid permettendo, tornerò con famiglia a frequentare stadio.
Se con Lautaro e senza dypuffo sarebbe meglio 😂

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

non credo che Dybala arrivi da noi. Anche se arrivasse lo farebbe con anni di ritardo. Da quando ci fu rubato in maniera truffaldina, ricattatoria dalla rube attraverso la famiglia del giocatore contattata da Marotta, allora DS rubentino, per convincerlo a diventare bianconero. una mossa non certo ortodossa ne pulita

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La merda gialla è quella che evidentemente ti ritrovi al posto della materia grigia.
Sei ospite a casa d’altri, sforzati.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Io non ti ho offeso e il mio post non era nemmeno rivolto a te.
Tu e il tuo finto perbenismo un tanto al chilo.

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

😂😂😂😂 Massimo sta male, anche io.
Non so, senza soldi io farei giocare Pina e Satriano, tanto non vinceresti comunque se il max che ti puoi permettere è il puffo

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Credo di aver cancellato il post e di averlo riproposto “censurato” in modo da non offendere i soliti “spiriti liberi’ del forum.
(quelli che appena sentono le parole gialli o neri, scattano alla ricerca del razzista e o del fassista. Già visto :’i neri
tendono a specchiarsi troppo’ e son scattati sperando di trovare il razzista da scannare 😂)
Poco m’importa è il contenuto che volevo esprimerti.
Notte.

Per Roger
Rispondo io o Cacciari… Io.
premetto: so che sei contrario e non è mia intenzione farti cambiare idea ma solamente esporti quella che credo essere la strategia di Marotta. (che comunque sto anno ha fatto errori, lui, non altri)

Una società che ha una proprietà seria con un progetto e dei soldi da investire (noi 4anni fa) Dybala dovrebbe schivarlo come la peste. Ma noi non lo siamo (più),noi siamo governati da dei mxxxxi che stanno smantellando la squadra per introitare.
In questo contesto desolante Dybala ha senso. Ti costerà in tutto (4anni) 50 pali.
Come un Correa un Gosens tanto per citare due giocatori inutili in questa stagione.
La rube prende Kean a 40 milioni più ingaggio, ad es.
Quindi perchè Dybala?
Perchè a 50 milioni in totale è difficile trovare di meglio, difficilissimo.
Dybala può farti 2 stagioni su 4 ad alto livello. Livello irraggiungibile per cessi modello Scamacca o Raspadori.
È un all in per cercare di rimanere al vertice se soldi non ne hai.
Altrimenti fai l Atalanta chiamandoti Inter. Tristissimo e vinci zero.

Purtroppo questa è la direzione :P0 a più non posso. (credi che Marotta volesse proprio Onana?)

Soluzione :
augurarsi che Suning ceda tutto al più presto, prima che i debiti siano incolmabili anche per il fondo più ricco.
Con ste mxxxe gxxxxxe il default è probabilissimo.
Tu cosa ne pensi Massimo…
comment image

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Per rompere le prime pagine dei quotidiani sul 5M, dico che, secondo me, se PD arriva e LM resta, faranno una coppia da 50 gol a stagione, ne sono convinto, dopo che ho visto Benzinà resuscitare dopo anni,conoscendo M e tutto il resto, sarà una coppia da urlo.
Le riserve le lascio decidere a voi, mi piacerebbe rivedere Pina e Satriano, Frattesi come rinforzo, per la panchina al momento non ho una soluzione definitiva.
Nessuno è perfetto.
#iocicredo.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ma PD sta per Partito Democratico e LM per Liberi Meno uguali? Se si credo possano fare molti più di 50 goal, qualche dubbio su Letta, un po’ gracile e Bersani meno colpi di tesata

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Lo sapevo, simpatico il tuo parallelismo, Bersani mi é simpatico, Letta non lo sopporto, ambedue con me farebbero solo tribuna senza stipendio. 😆

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Idem che non è I DEM. (i democratici) tanto per continuare a parafrasare, ma che condivido

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Invidio il tuo ottimismo ma PD dovrebbe fare due gol a partita visto il numero di minuti stagionali che è in grado di giocare.
Non metterei Benzema nella stessa frase del puffo: un giocatore fisicamente e tecnicamente dominante vs un pulcino con la personalità di un criceto spaventato

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Prima vediamo se arriva poi,
ti spiegheró perché credo nella coppia DL.
Rispetto i tuoi dubbi cmq.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Posso? Dybala assist man di Lautaro e viceversa ci credo, solo continuerebbe a mancare una punta di peso davanti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Dybala non ha fatto differenza in quelli la, con tutte le punizioni e i falli inventati di cui beneficiano, in una squadra che ha vinto 9 campionati di fila (tranne 8na stagione con 14 rigori).
Da noi non beneficerebbe di tutte le punizioni e i falli a cui è stato abituato.
Poi ci sarebbe la condizione fisica tanto che quelli la lo hanno scartato, non deciso di cederlo, proprio scartato.
Lui è il tipico giocatore da aggiungere a squadrone in cui può permettersi le sue pause da 3 mesi per poi infilare di tanto in tanto un golletto. Da noi verrebbe invece come top pkater.
Serve coraggio nelle scelte: se non posso permettermi veri top player, provare altre strade.
Sono stanco dei sanchez, dzeko , vidal e compagnia

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Com’é cambiato Ronaldo..
il resto é storia recente.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Come si fa a ribaltare una semifinale CL in 5 minuti?
Chiedetelo a Carletto che ha confermato Pep &Co. che questo torneo non é cosa sua.
Adesso voglio vedere che succede tra i due Mister piú baciati dalla fortuna da sempre(?).

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Con un arbitro di parte ed una ottima dose di culo, due ingrediente fondamentali

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Piú che ottima dose Carletto col cul ci limona proprio.😄
Questa stagione ne avrà vinte cosí almeno una dozzina.
Adesso peró gli tocca uno che in fatto di culo.. siamo lí.
Vedremo una finale a culo aperto senza dubbi.
Carlett si merita di chiudere al BB, sono pappa e ciccia o culo e camicia stessa roba 😄

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ecco se penso al crollo atletico, oltre che psicofisico, di quest’inverno, penso un pò anche a quel signore lì…

https://www.fcinter1908.it/video/modric-omaggio-pintus/

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

comment image

per gli ortodossi che non vanno mai allo stadio era un reietto!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Eh…

Considerando poi che il crollo atletico era da mettere in conto, visto i cali delle lazie di Inzaghino nei gironi di ritorno…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Forse é questa l’arma segreta..
Se la tira mica da ridere eh
con ragione e fatti da vendere.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

certo che quando puoi fare turn over a tuo piacimento con gente come Asensio, Isco, Camavinga Hazard Bale Jovic etc. la squadra si logora molto meno.
Sui due anni fatti all’Inter: il primo c’è stato il blocco del campionato, quindi ampia possibilità di lavorare solo sulla preparazione fisica. Nel secondo, fuori dalle coppe a gennaio, è stato più semplice programmare il lavoro.
Questo non per sminuire il lavoro, ottimo, di Pintus, ma per dargli la giusta dimensione.
Io resto dell’idea che la crisi invernale non sia da imputare al calo fisico che pur fisiologicamente c’è sempre ad un certo punto della stagione (anche lo scorso anno c’è stato) quanto a un crollo della tenuta mentale e delle energie nervose. Molti dei nostri giocatori sono ancora giovani o non hanno temperamento, in particolare Barella Lautaro Chalanoglu, ma anche Bastoni e lo stesso de Vrij e, ad un certo, punto sono andati in difficoltà e hanno reso prestazioni ampiamente sotto il minimo sindacale. Un black out durato due mesi abbondanti nel quale avrebbe giovato avere in panchina un motivatore migliore di Inzaghi. Di fatto i giocatori maggior personalità, come Perisic, Brozovic e Skriniar, anche nel periodo più buio non hanno mostrato segni di cedimento (certo Brozo si è infortunato, sciagura, ma grazie al cazzo, le gioca tutte, e tutte fino al 95°, doveva capitare prima o poi)
Insomma, non punterei il dito sull’attuale preparatore atletico (chi è?). Si lo so, Gus, non era questo quello che intendevi dire, ma a orecchie poco avvezze alle sfumature suona come la solita celebrazione del mago-che-ti-fa-vincere, altro-che-glialtri-peracottari e bla bla.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Radical-Giust.
Comunque meglio averlo un Pintus che non averlo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

…ma infatti…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

E va beh, mica mi posso prendere la responsabilità delle orecchie poche avvezze…
Più che altro mi colpiva l’entusiasmo di Modric, effettivamente stagione da vecchietto redivivo, con il suo “metodo Pintus!”.
Poi, quale sia sto metodo ne so una sega, che a malapena capisco di calcio figuriamoci di preparazione atletica.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Se vogliamo dare “la giusta dimensione” al lavoro di Pintus, dovremmo però anche aggiungere che il blocco del campionato 19/20 si ebbe a marzo-giugno 2020, dopodiché l’Inter giocò ininterrottamente fino al 21 agosto e riprese il campionato a fine settembre, quindi praticamente senza poter fare alcuna preparazione; e inoltre, che l’uscita dalla champions ha comportato solo due partite in meno rispetto a quest’anno e l’uscita dalla coppaitaglia solo una in meno, ossia la finale che disputeremo l’11 maggio.
Senza con ciò voler “la solita celebrazione del mago-che-ti-fa-vincere, altro-che-glialtri-peracottari e bla bla”, naturalmente.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

comment image

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

😂😂😂😂😂😂

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

A parte il fatto che ti sei dimenticato la finale di Super Lega, quindi le partite in più sono quattro, ma tu credi che la preparazione atletica sia uguale se devi affrontare la Champions? La preparazione viene programmata in base allo sforzo che dovrai sostenere, problema è che non puoi prevedere se saranno solo altre due partite (e non partite qualsiasi, molto più intense e potenzialmente con tempi supplementari) o se invece saranno altre 4 o 6 o 7. Quindi i carichi devono essere distribuiti in maniera ben diversa.
Ma la cosa più sorprendente è che ora proprio tu, compagno, che ti sei lamentato -ma che dico lamentato, inferocito! – perché l’Inter ha profuso sforzi vani per le coppe, ora te ne esci col sorrisetto a dire: eh, per un paio di partite in più….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Ci sarà un motivo se lo hanno preso a Madrid come coordinatore generale.
Inutile pensare che tutti i preparatori siano più o meno uguali.
Lui ha dimostrato di essere uno dei migliori

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa
Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ma veramente? Benvenuto nel gruppetto degli interisti non puri, meglio tardi che mai 😂😂😂
Ricordo molto bene come lo scorso anno per te non fosse così, anzi, la rosa basta e avanza, addirittura….
Per informazione, chi sono le riserve di centrocampo che abbiamo ceduto?
Direi che è meglio chiuderla qui

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂vedo che qualcuno s’è offeso.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

No no…sono felice tu abbia capito, anche se ci sono voluti un paio di anni 😂😂😂
Perché non rispondi alla mia curiosità?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Parte scherzi…l’ho postato perché dice quel che ho detto io su cui non vedo nulla di scandaloso.

Se dobbiamo fare in più un confronto col passato… quello che quest’anno secondo me c’è di differente nel reparto, oltre alla mancanza di Eriksen (che come sai per me è stato un giocatore molto importante…punti di vista) è il crollo verticale delle due V e la sparizione di Gaglia dalla scena.

Ecco vedi….quest’ultima in realtà, se non motivata da qualcosa che non so, la considero una responsabilità di Inzaghi.

Io non sono tra quelli che considerano Gaglia un cesso totale.

Vedi che anche per me non sono tutte rose e fiori le scelte di Inzaghi?

Solo che metto tante cose sul piatto….anche il fatto che nel reparto sono contati.

PS se ricordi Chris fu messo sul mercato…per dire che nel reparto non dovevano poi sentirsi allora molto scoperti.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Giocavano Gaglia e Vidal, non De Bruyne. Gli stessi che sono in panca oggi. Turco per danese, direi non malaccio, anzi. Più Vecino, scorso anno rotto tutta stagione, purtroppo mai coinvolto.
Io parlavo di Rosa scarsa scorso anno e lo confermo. Rosa, non undici titolare che non basta ieri battere il liverpool mentre è più che sufficiente per superare i gonzi.
Tu invece hai cambiato idea quest’anno.
Felice che finalmente tu lo riconosca 🤷‍♂️

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

La mia risposta te l’ho data.
😂riconosco tutto basta che la finiamo qui
👋

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

È bene ciò che finisce bene 🤣🤣🤣

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Se vuoi posto anche il link in cui Bergomi diceva che Eriksen non è un Campione.

Così ritorniamo in un loop infinito…

E sarà bellissimo…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂meraviglioso

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buon 5 maggio a tutti gli interisti!
Ricorderete tutti cosa significa per noi questa data… ma certo, il primo tassello del Triplete, l’inizio della cavalcata verso la gloria imperitura, la vittoria della CI davanti a un Totti scalciante come un mulo!
C’è altro? Ah sì, si celebra la morte di Napoleone (attraverso Manzoni, chi di noi non ricorda almeno i primissimi versi a memoria: “Ei fu. Siccome immobile, ecc ecc ecc”)
… e con questo mi sembra di aver concluso, non rimembro altri accadimenti notevoli in questa data 😉

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

No nel 5 maggio del 1818 nacque Karl Marx ed il 5 maggio – dal 2005 – si celebra anche la Giornata mondiale per l’igiene delle mani….
Guarda caso il 2005 è l’anno a cavallo dei due scudetti cancellati ai ladri. Che coincidenza….

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E la morte di un omino piccolo piccolo, con la mano sullo stomaco e la feluca in testa, morto in questo giorno a Sant’Elena?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Io del 5 maggio ricordo solo che nel 1210 è nato Alfonso III Re del Portogallo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Acqua passata..
Ma l’arena é sempre lí.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Rinnovare ad Inzaghi
comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

A prescindere da Inzaghi – che fosse per Cipe avrebbe rinnovo vitalizio 🤣 – non capisco la fretta di rinnovare i tecnici che poi sono sempre coloro che pagano qualora i risultati siano insoddisfacenti. Di esperienze dovremmo averne alle spalle: rinnovi e poi licenziamento.
Tecnici non sono asset da vendere (tranne casi rarissimi) e, quindi, da non far scadere.
Inzaghi, in questo momento della carriera, non penso possa trovare facilmente chi gli offra più di 4 e rotti milioni netti a stagione: in Italia nessuno, all’estero non penso abbia un cv tale da scomodare top club inglesi o spagnoli.
Facciamogli fare anche il prox anno come da contratto e poi si vedrà

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

comment image

Poi ti spiego meglio cosa penso di Dybala che forse non mi sono spiegato bene

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Sono curioso di sapere cosa pensi del puffo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Non far dire a cipe64 cose che nemmeno pensa…
Portami il Cholo o Klopp e poi si vede…
Ma alla fine tireremo le somme….

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E se ti (ri)portassi C….? Avrebbe il poter di far tornare più che adeguate le riserve del nostro centrocampo 🤣 ‍ 🤣

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Se con lui ritornasse l’organico che avevamo…magari ci farei un pensiero.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Quindi ti andrebbe bene la stessa panchina, addirittura senza gosens e caicedo?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Preferirei non ci fosse stata la dismissione che c’è stata.
Che poi questa sia stata necessaria o meno è un’altra storia.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Real è gobba d’Europa.
Orsato il loro servitore

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Con un qualsiasi arbitro diverso da Orsato Casemiro era sotto doccia: 3 gialli non dati, pazzesco

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Gosens
25 +(2,5*4*2) =€45+bonus
Tot 50 mio

Dybala
0+(6,5*4*2)= € 52 mio tot

Costo
Gosens =Dybala

Correa, meglio lasciar perdere

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ti sei dimenticato bonus al puffo.
Che vada a cagare in Spagna o Inghilterra: non metta piede ad Appiano

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Facevo le elementari, quando ho visto SWIV, la prima volta, sono stato folgorato per sempre..
Tanti auguri Star Wars.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Visto tutto il vedibile con annesse saghe e controsaghe odierne cinematografiche e televisive…

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Dopo lo spiegone a mio figlio (14) della mia esperienza con SW..lui, mi ha chiesto “BattlefrontII” argomentando che è meglio giocare che ricordare. Ho deciso di accettare e provare con lui la versione game dell’attacco alla stella della morte.😉
PS: che la forza sia con tutti noi.
Ne abbiamo bisogno, non solo in campo sportivo ..👍

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Indimenticabile periodo natalizio di un paio d’anni orsono con binge watching insieme ai miei ragazzi (e moglie coinvolta) di tutti gli episodi della saga (in ordine narrativo) con chiusura finale al cinema per L’ascesa di Skywalker…(il buon babbo Natale intanto gli aveva portato il gaming completo lego starwars su piattaforma switch).

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

È strano che in questo mondo esistano persone che hanno, pur senza conoscersi e,vivendo nei cinque continenti(comprovato) hanno abitudini simili o uguali.
Questo é Star Wars.
Un giorno forse lo capiró.
Io facevo la stessa cosa fino a quando i miei ranocchi erano tra gli otto/dieci. 😆
Come noi milioni…
incredibile.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Anch’io ho visto il primo film da bambino. Poi nulla finché, tre o quattro anni fa, l’ho proposto ai miei ragazzi per vedere l’effetto che fa. Insomma, ci siamo guardati tutta la saga in famiglia. Non l’avrei mai detto.
Però tu sei bravo che riesci a giocate alla Play con tuo figlio, a me la PS m’ha sempre scassato la uallera.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Dobbiamo avere un gene in comune..
Non amo la PS lo faccio per entrare nel mondo di mio figlio.
Con mia figlia é diverso, lei é filo-papá 😄 a volte peró mi diverto ancora con il monopoly tutti e tre a litigare felicemente attorno al tavolo. Bellissimo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Con mio figlio partite a fifa a manetta. E nessuno vuole perdere 😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Eh…bei tempi…

Che lo Sforzo sia con te…

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Quindi l’idea è utilizzare tutte le gif di Cacciari caricate su tenor..?

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂😂
come si fa a non amarlo?

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Gus
Gus
Leggenda Bauscia

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

L’Inter provoca vertigini e sposta gli equilibri..😀

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Quando cercherà di sfuggire alla forca

comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

…dopo aver dichiarato, scudo ai gonzi e coppa Italia ai gobbi: “abbiamo riportato a casa la supercoppa a coronamento di una grande stagione”

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

😂 inseguito da RR ed IL

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Lo prendo, è così ciula che cade sempre 🤣🤣🤣

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

😂…e cambiare il grip?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Qui pare centrato da una fucilata di RR

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Calcio mercato?
comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Cinesini spilorcini OUT ?
Gobbodemmerda IN ?

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Cioè
comment image

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Leggo dispute degli amici di tifo su Dybala, non Dybala ed il futuro attacco Inter. A mio avviso non abbiamo bisogno di un altro “fuscello” in attacco anche se di valore e dal buon tiro come Dybala. Abbiamo già Sanchez (forse va via, ma al momento no) Lautaro anche lui non un peso massimo, Correa dribblomane di poco costrutto. Vogliamo metterci anche Dybala alias Klaus Dibiasi? Senza contare che dalla rube abbiamo avuto sempre dei “pacchi”.
Riguardo agli investimenti, rapportati ai ns. cinesini, le strade sono due, o prendere, come fatto fino ad ora vecchietti, da super ingaggi ma a zero cartellino. Oppure giovani di belle speranze che ne riesce uno su dieci, possibilmente in prestito, sperando nel culo del duo Ausilio/Marotta. Intendiamoci, però, rischiando di arrivare a metà classifica per lungo tempo. Quindi con incassi, premi ecc. minori, in barba al risanamento finanziario.
Terza via mandare da dove sono venuti i cinesini, il loro braccino corto e debiti loro annessi. Incapaci anche di trovare finanziatori dato che sono riusciti a pagare un prestito (Oaktree) con interessi al 12% tasso che avrebbero trovato anche dal primo usuraio trovato a Milano

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Marotta e Ausilio perseguono una via di mezzo. Mantenere il livello (prime quattro, poi dipende da quanto gobbi e gonzi investiranno e quanto profondo sarà l’eventuale solco tra noi e loro) attraverso un mix di parametri zero, usato “sicuro”, qualche prospetto giovane su cui investire e da monetizzare successivamente nell’ottica dell’autofinanziamento.
Chiaro che se incassi 100 ci si aspetta tu non investa 20.
I cinesini come li mandi via, con i forconi? Tocca sperare che i ricavi crescano, il risanamento non implichi eccessivo ridimensionamento, lo stadio diventi un asset oggettivo da far valere sul mercato e che si arrivi quindi all’agognata cessione (si spera) a una realtà meno “frenata” nella gestione economico-finanziaria.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

È inutile, non si metterà l’animo in pace, fino a quando i cinesini faranno ritorno a casa sulla via della seta, con comprovata geolocalizzazione.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

Toccando ferro e augurandogli di campare centenario, ho idea che toccherà avvisarlo dell’avvenuta cessione tramite seduta spiritica.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Fatti una domanda, ma al momento da dopo l’arrivo di Conte ed investimento di 220 milioni che ha portato allo scudo, l’Inter si è potenziata o è andata in calando? Considera pure che l’aria non sembra cambiata data che dal prossimo mercato la proprietà stima di ricavare 80/100 milioni. Ti sembra un rafforzamento, anche considerando che almeno sulla carta la rube si è rafforzata a Gennaio (Vlhauvic e ricapitalizzazione di 700 milioni) e il BBilan con la nuova proprietà sembrano sulla via di rafforzarsi pure loro? Risponditi, invece delle battute facili ma sterili

veleno
veleno
Campione Bauscia

Guarda i campioni che i cinesini hanno venduto dall’Inter nella loro gestione e quelli che venderanno in futuro, poi datti una risposta. Cancelo, Lukaku, Hakimi, Zaniolo. Prima di loro venduto Cutigno, Rafinha, Kovacic ed altri che mi sfuggono.
Solo per dire che le operazioni sono state fatte sempre per il solito motivo sia da Thohir che dagli onnipotenti ricchi sfondati, ma solo al loro arrivo, Suning

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Dumfries non è un crack, ma si parla già della sua cessione. Come pure Lautaro, diciamo due giovani che l’Inter ha azzeccato nel prenderli, quindi quale miglioramento stai seguendo? Poi l’aumento degli incassi. Credi che se l’Inter, minimamente fallisse un anno la CL, credi gli incassi aumenterebbero?
Lo stadio, ristrutturare S.Siro costa quasi come farlo di sana pianta, credi che i cinesini sgancino i capitali? Poi la manutenzione dove la metti, credi sia gratis? Ai cinesini va fatto capire, con striscioni, cori allo stadio, e manifestazioni varie che o cambiano rotta, oppure fanno meglio a togliere il disturbo. Invece di accogliere Zhang come il salvatore della patria

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea, concordo su Dybala, giocatore simile a diversi che già abbiamo.
Non concordo invece sui giovani di belle speranze a pochi soldi: con chi è stato fatto? E’ una strada che, purtroppo, per me siamo obbligati a percorrere fino a che non avremo un investitore solido alle spalle. Ma che finora non abbiamo, ahimè, mai seguito preferendo fare incetta di gente a fine corsa

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Dumfries ad esempio, già in odore di lasciarci. A suo tempo, non a pochissimo, ma Lautaro non era Messi ma un buon risultato. Bastoni è cresciuto da noi. Tutte operazioni andate bene, per carità, niente da dire. Ma ad esempio non sembra al momento succedere con Correa, Bene Dimarco, ma l’Inter non è l’Atalanta che può permettersi giocare d’azzardo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Se non vuoi proprio capire..
ti boccio.😀

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Forse la sai: tema della maestra a Pierino: titolo: passa il treno. Svolgimento: “io mi scanso” La maestra a Pierino: “io ti boccio” risposta di Pierino: “meglio essere bocciati che essere schiacciati dal treno” 😊

Simone
Simone
Novellino Bauscia
1 anno fa

Un attacco formato da Dzeko sul viale del tramonto, da Dybala infortunato sei partite su 10, da Correa che gioca bene una volta su sette e da Scamacca (devo capire cosa abbia più di Pinamonti…) è pronto per schiacciare tutti…..(cit).

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

L’ideale sarebbe riuscire a piazzare Correa, ma temo sia invendibile. Pinamonti secondo me verrà utilizzato per fare mercato, ma non escludo rimanga (escludo invece che quest’Inter possa buttar via 40 preziosissimi milioni per Scamacca).
No, non schiacceremo tutti. Citazione di un’altra era e di ben altre premesse.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Si, schiacceremo tanti sagrati, se queste sono le premesse

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Avrei bisogno di un po’ di robba bbona per sopportare tutto ciò…

Ma la trattativa con gli arrabbi a che punto è?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Che te serve?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Della tua nommefido…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Peggio petté

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Mejo così…sennò me fai innamora’ der piangina…

Simone
Simone
Novellino Bauscia

Aspetta…..te la spiegherò benissimo durante il mio prossimo trip…….

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Prova mescalina questa volta.
Magari finisce meglio sto trip…

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

No no, sempre il classico papaverum somniferum……🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Prevedendo le regole di ingaggio tra me e la mia consorte il diritto naturale alla visione delle sole partite dell’Inter…non ho potuto vedere la semifinale di CL.

Dal risultato e da alcuni Vs commenti pare che il Villareal non abbia affatto demeritato…

Credo vedrò registrazione ma mi interessava qualche commento anche qui.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Primo tempo giocato alla grande dagli spagnoli che hanno strameritato. Nella ripresa i reds son venuti fuori da par loro (eh pensa se avessero dei campioni…) e, complice un portiere in stato di disgrazia, li hanno asfaltati.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Rulli veramente disastroso: contro i gobbi mi era sembrato un onesto mestierante ma ieri….

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E la dovevi guardare Cipe. Tuo nipote Handa in confronto al portiere spagnolo è un autentico fenomeno…..ed ho detto tutto…..🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Prega in ginocchio sui ceci per la schiena di mio nipote tu…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Tua moglie non concede deroghe manco alle semifinali di CL?! Epperò…non esistono più i siciliani di una volta.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Mi ero ignorantemente preso impegno di pizza con amici che…non seguono il calcio…
La colpa è anche mia.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Corso di cocktail pure tu, oppure “trattamenti” sciazzu personalizzati per la consorte?

P.S. concordo con Gus sul fatto che non ci sono più i masculi siculi di una volta.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

La mia consorte non manca di nulla ….nemmeno di cocktail che le preparo con le mie manine sante.
Il consumo di alcolici in famiglia è diventato tale che il vetro lo smaltisco mascherato nottetempo per non essere riconosciuto e additato.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ah vabbe…pensavo tu lo smaltissi in qualche orifizio…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂😂
non ci avevo mai pensato.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Cmq, ritornando al Villarreal, un’altra favola che si è interrotta sul più bello…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Al di là di antichi burrascosi trascorsi la cosa mi dispiace.
Sempre tifato per gli indiani di turno.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

È di turno questo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

😄e si che oggi anche questa tribù ha bisogno di tifo e sostegno.
Ha il mio tifo anche lui…da qualche anno su invito di due nostre amiche sposate io e mia moglie non ci perdiamo un gay pride…😂non ci lasciamo mai la mano in verità…. ma partecipiamo solidali.
Devo dire che, contrariamente quel che pensavo sono cortei molto divertenti.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Ormai Cipe64 (L’arcobaleno) lo abbiamo perso…

Non si lasciano mai la mano…

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Se fosse vero, con annesso sacrificio, è la fine. Altro rottame che salterà o giocherà di merda il 70% partite e a cui tra max due anni dovremo riconoscere buonuscita, tipico del (tra un paio di stagioni) over30 usurato tanto da essere stato scartato da tutti.
Tristezza…speriamo siano minkiate.
Meglio piuttosto ricominciare con progetto giovane stile atalanta, mettendosi il cuore in pace, se questo deve essere andazzo fatto di agonia sul piano competitivo senza, peraltro, sistemare i conti. Nel caso anche cambiare staff dirigenziale, incluso Marotta, prendendo gente questa cosa è abituata a farla, i gonzi han fatto così dopotutto.

https://m.fcinternews.it/rassegna/prima-i-gds-i-inter-c-e-joya-per-te-dybala-ha-gia-scelto-894634

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Stile Atalanta?

Davvero ci basta giocare bene, lottare per la terza/quinta posizione, arrivare ai quarti in CL in piena pandemia e non vincere un cazzo per 6 anni?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

A me non basta, ma dalle dichiarazioni del tecnico sembra sia così per la società.
Se così dev’essere, anziché essere costretto ogni anno a cedere un paio di pilastri e sostituirli con i Dybala (costosi e in parabola discendente), preferirei fare come i gonzi: giocatori più giovani, meno costosi (sperando di sceglierli bene) nella speranza di essere finanziarimente a posto e quindi appetibili per qualcuno che poi decida di investire veramente, avendo una base di partenza futuribile.
E se sei bravo magari ci scappa anche qualche soddisfazione sportiva

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

In merito alla questione Dybala, se parte Sanchez e arriva Dybala a me sta più che bene.

Se invece parte anche Lautaro e non arriva nessun altro oltre a Dybala, si torna al discorso che facevi tu e non sta bene pure a me.

Però aspetterei un attimo per il mercato prossimo futuro, oltre a bollare Dybala come bidone.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Sul mercato giusto aspettare.
Sul giocatore: se viene pagato come top player deve dimostrare di esserlo. Non mi sembra lo abbia mai fatto e siamo a 29 anni (non 22). Stesso ragionamento di Sanchez che, ovvio, è meglio di Caicedo ma non si è dimostrato così bravo (e il recente passato era li a dimostrarlo) da giustificare il suo ingaggio. Da qui la mia critica.

In soldoni: se i veri top player fatti e finiti non posso permettermeli, inutile tentare di prendere, e pagare per tale, chi crede di esserlo ma non lo è (Dybala) oppure credeva di esserlo (anche peggio, Sanchez), ma cercare di trovare chi potrebbe diventarlo.
Spero di essermi spiegato

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

+100

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Dybala all’Inter…ho visto disastri peggiori.
Certo se il sacrificio estivo sarà Lautaro mi spiacerebbe assai. Ma dipende molto da come verrà composto il roster d’attacco.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Spero tu abbia ragione ma io questa politica del “vorrei ma non posso” proprio non la sopporto.
Sul giocatore, poi, ho altri dubbi: gli scarti delle merde sono stati sempre storicamente avanzi scaduti; il ragazzo è più malandato di un 50enne con la sciatica; non è una punta, ma il solito ibridone che gira per il campo mostrando una giocata ogni 350 minuti, roba di cui è pieno il mondo, inclusi noi (Correa e Sanchez)

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Dybala vede la porta molto più di Sanchez e Correa messi insieme. Gli unici (miei) dubbi sul giocatore sono quelli di natura fisica.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Se è per quello anche Ibra a 40 anni la vede più di loro.
Ma non per questo ci punterei
E in ogni caso Dybala non è uomo da oltre 20 gol a stagione: con quei soldi dovrebbe esserlo

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lo stadio nuovo?
comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Jad, ormai ti stai Chunizzando…

Caro Chad, non ti sta più bene un cazzo…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

30 mio per Correa

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Aragonesi Cit-rulli.
Klop solito mago senza cilindro.
Ormai i conigli escono da soli.
Complimenti al Villareal almeno gli hanno fatti sudare.
Ho un conticino in sospeso con i reds..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

RuRu, Rulli&Radu 🤣🤣🤣
Magari comprano Radu…2 tunnel e uscita a vuoto

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mamma mia…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Poi uscirà ma questo Emery sa il fatto suo, eccome se lo sa.
Tecnico di ottima levatura

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Angelo Pesatori
Angelo Pesatori
Primavera Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

un pirla!!!!! vince 2a 0 la squadra é cotta ,tutto lo stadio se ne accorge e lui non fà un cambio che uno, klopp con un cambia ribalta la partita

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Angelo Pesatori
1 anno fa

Prende gol al 56esimo su papera del portiere.
I pirla sono altri.
Calcola cosa allena: gli stipendi dei ns cileni fanno metà Villareal.
Klopp chi ha in panchina, lo hai visto?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Angelo Pesatori
Angelo Pesatori
Primavera Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

prende goal pk non ha visto più palla per 16 minuti e poi altri 2 spompati ripeto per me un pirla

Angelo Pesatori
Angelo Pesatori
Primavera Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

e la traversa ma le vedi le partite?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Angelo Pesatori
1 anno fa

Io si, tu dubito.
Contro liverpool….villareal eh. Non real madrid. Qualcosina in più di una coppa nazionale l’ha vinta in carriera.
Facciamoci pure le seghe per 1a0 anfield con 3 pali e 8 palle gol loro, vs unico nostro tiro.
Da autostima, già, si è visto

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio