Bauscia Cafè

Siamo vivi.

Mamma mia, che roba. Dopo aver approcciato atrocemente la partita ed essere andati sotto di due gol, con addirittura un terzo annullato giustamente all’Empoli, l’Inter riesce a rimontare la gara e a vincere meritatamente segnando quattro gol alla compagine toscana. Siamo indiscutibilmente stati travolti da un turbinio di emozioni ieri, dire che non ci siamo annoiati è un eufemismo. In un’ora abbiamo visto i titoli di coda del campionato molto da vicino e poi ci siamo trovati a urlare al cielo la nostra voglia di crederci ancora e rimanere aggrappati alla speranza. Siamo ancora vivi, ci siamo ancora.

Parto dalle note amare, perchè quando vinci è sempre più facile trattare le cose più spinose: i primi trenta minuti sono stati disarmanti. Si possono prendere gol in tante maniere nel calcio, ma i primi due non sono reti che mi aspetto possa prendere una squadra che si sta giocando lo scudetto. Il primo è stato un cross rasoterra dalla destra dove De Vrij non legge in anticipo quello che sta per accadere e Skriniar si fa uccellare da Pinamonti in modo abbastanza elementare. Anche il secondo fa cadere le braccia per la sua semplicità, fin dalla costruzione: nessuno esce alto a pressare il giocatore dell’Empoli, lancio battezzato male dalla difesa che si fa scavalcare in modo goffo, in particolare De Vrij e Handanovic rivedibile in uscita. Troppo facile. Sono gol che prendi a Settembre/Ottobre, non ai primi di Maggio.

Mi tocca spendere due appunti su De Vrij e la cosa mi dispiace perchè non solo è un difensore che ho sempre apprezzato, ma anche un ragazzo intelligente. Quest’anno per quanto mi riguarda ha fatto male. Del pacchetto arretrato è il giocatore che ci è mancato di più in termini di rendimento e dovrebbe sulla carta essere il leader del reparto. Spesso un po’ troppo morbido negli interventi, poco cattivo, ottimista nelle letture e poco, davvero poco, energico.

Quello del difensore centrale per me è un ruolo che anche mentalmente finisce per trasferire energia a tutto il reparto e ai giocatori intorno a lui, ma l’olandese a volte ci mette la stessa grinta di un postino che sta consegnando una lettera. La sua conoscenza del ruolo non si mette in discussione, è bravo ad impostare, ma credo che arrivi un momento dove la grande differenza tra un buon difensore e un grande difensore sia la sua capacità di leadership non solo tattica, ma anche emotiva. Può essere questo il modo in cui un giocatore affronta partite-chiave per lo scudetto? Se a questo aggiungiamo gli svarioni difensivi che sta un po’ seminando nelle ultime uscite il quadro non è dei migliori: questa stagione per me è stato insipido.

“Abbiamo pagato a caro prezzo la voglia di segnare. In settimana avevamo battuto sul fatto che potessero metterci in difficoltà: una squadra esperta come noi non deve prendere quei due gol. Però ammetto che sono restato tranquillo, perché sapevo che la squadra avrebbe reagito…”

Simone Inzaghi – Post partita

Il momento cruciale sono stati gli ultimi cinque minuti del primo tempo. L’Inter dopo aver subito il secondo gol si è buttata in avanti, ma le gambe sembravano legate, la palla pesante, si percepiva tanto trasporto emotivo, ma poco costrutto. L’autogol di Romagnoli ha cambiato la gara e premiato la volontà di una squadra che comunque stava attaccando l’area empolese con tutto quello che aveva. Quell’infortunio tecnico del difensore dell’Empoli ha trasformato la partita spazzando via tutte le paure e i viticci che intrappolavano la squadra, bruciati da uno stadio incandescente e ha trasmesso rinnovata fiducia ai giocatori dell’Inter. San Siro ha pesato tanto, fuori casa questa era una partita che nata tragica sarebbe rimasta probabilmente uggiosa e singhiozzante per tutti i novanta minuti.

Fig. 1 – “Los Huevos!” cit.

L’Inter ha cominciato ad attaccare a testa bassa, vincendo tutti i duelli e tutte le seconde palle, mantenendo altissima la pressione e buttando in campo tutto quello che aveva. A pochissimo dalla fine del primo tempo è un recupero di palla aggressivo e deciso di Barella in mezzo al campo ad innescare un’azione che porterà poi al gol di Lautaro Martinez: partita completamente stravolta in cinque minuti. Voglio dire la stessa cosa che ho detto quando Sanchez ha perso palla in modo superficiale nel derby contro il Milan: si tratta di un fallo, come era fallo anche recentemente su Perisic nell’azione che porta al primo gol del Bologna, si può ammettere tranquillamente, ma quando ci sono questi contrasti, in una gara che sta diventando fisica, dove l’arbitro lascia giocare e i ritmi si alzano, la squadra che alla fine può trarne qualcosa è sempre quella mentalmente maggiormente dentro alla partita.

Il discorso per me è che nel calcio una partita sia fatta di momenti, folate in cui cambia la direzione del vento e le squadre devono adattarsi mettendo in campo quello che il momento richiede. L’Inter ieri è stata in grado di farlo, mentre nel derby contro il Milan i nostri avversari lo fecero meglio di noi. L’azione del nostro gol ieri è forse viziata da un fallo, ma quel tipo di intervento Barella al 30′ non lo avrebbe fatto con quell’energia o – nel caso – sarebbe stato un unicum in una partita decisamente più soporifera. Tanti contrasti, tanta pressione, c’è una squadra che fisicamente cerca di imporsi e aggredisce ogni pallone e così facendo cambia l’inerzia della partita: anche il confine tra un fallo e un intervento deciso, ma corretto, diventa più grigio.

Il secondo tempo è stato un assedio. Nonostante le parate di Vicario l’Inter ha continuato sulla scia del primo tempo ad attaccare e ha trovato di cattiveria il terzo gol sempre con Lautaro e poi ha continuato a cercare il quarto, trovandolo solo alla fine con Alexis Sanchez. La reazione di cui ha parlato Inzaghi insomma c’è stata alla grande e ci riporta temporaneamente in testa al campionato, con il Milan che Domenica sera giocherà a Verona. Molto onestamente non c’è più spazio per fare calcoli, previsioni o analisi: siamo arrivati alla fine e ci resta solo da fare il nostro e sperare.

L'Inter deve fare il suo: vincere le tre partite che restano alla chiusura della stagione. twittalo

Non credo che l’Inter sia più debole rispetto al Milan. Anche guardando i numeri e le statistiche, siamo noi ad avere i dati migliori. Quello che però bisogna riconoscere è che il nostro avversario sta facendo tanto, per non dire tantissimo nelle ultime gare: da Marzo in campionato (8 gare) il Milan ha subito 1 gol. Un dato impressionante. Possiamo darci la lettura che vogliamo, ma mi pare evidente che ad un certo punti i nostri avversari abbiano trovato la loro solidità difensiva e su quella stiano giocando. Tanta attenzione, grande concentrazione e un blocco squadra disciplinato sono le armi con cui oggi i rossoneri hanno in mano il loro destino: non sono una squadra debole/fortunata e va riconosciuto il loro valore. Per assurdo noi, che a parer mio sulla carta abbiamo una difesa migliore nelle individualità, stiamo perseverando nel prendere dei gol che non ci possiamo permettere.

Fig. 2 – “Hey, Amigos…”

Ora anche loro dovranno approcciare una situazione per certi versi nuova. Sanno di essere padroni del loro destino, ma è la prima volta che sono realmente così vicini dal vincere davvero. Il mio rammarico in questa situazione continua ad essere quel punto buttato via gli ultimi minuti a Bologna, che sento potrà tormentarmi per parecchio tempo. Il fatto che il Milan possa pareggiare una partita delle prossime tre è un vantaggio notevole: l’obbligo di vincere pesa come un macigno e consuma tante energie mentali in questi testa a testa e per una squadra che non ha mai vinto nulla poteva davvero fare una grande differenza. Avere un bonus da spendere permette di guadagnare in serenità: si gioca con minore pressione e si fanno le cose in modo più ordinato e razionale.

Non c’è molto da dire. Domenica sera seguirò distrattamente il risultato del Milan, con poche aspettative e poi metterò cuore e testa nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. L’Inter non deve commettere l’errore di disperdere energie pensando a cose dove non può metterci mano direttamente, ma deve continuare a pensare al suo: a fine stagione tireremo le somme.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

244 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ho i maroni a terra: non sono carico per nulla come dovrebbe essere prima di una partita con i gobbacci.
Indipendentemente da come andrà stasera, sentiremo che è stata una stagione straordinaria se pensiamo al 8 luglio (quando peraltro aveva ancora Lukaku): e la cosa mi intristisce.
Servono dosi abbondanti di Diletta

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Emmacheccazzo RR…sursum abbiamo una finale….prenditi qualcosa…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il nostro allenatore si accantenta della ciliegina…

Speriamo di prendere almeno quella e che la torta ce la regali qualcun altro.

#autogestione

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Volevo sentirlo dalla boccuccia del Mister e l’ha detta….la cagata l’ha detta.

Non c’è che dire se non che s’è piantato da solo qualche chiodo sulla forca in costruzione….

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

questo qui non ha ancora capito dove si trova per storia, passione, obbiettivi, visione. Niente da fare. chi nasce mediocre….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Niente, “riperderei punti in campionato per finale coppa italia”
Spero scherzi altrimenti il caso è grave

https://m.fcinternews.it/in-primo-piano/inzaghi-riperderei-ancora-punti-per-arrivare-a-questa-finale-formazione-non-pensero-al-campionato-895111

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

#mentalitàvincente

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

#demenzacheavanza visto che giocavi solo per la seconda stella.
Almeno non dirle, se le pensi, certe castronerie

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

#unbeltacernonfumaiscritto

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

“detto” in questo caso.
Qui hai ragione…nulla da dire.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Avevo partorito un pistolotto benevolo (mi ero tanto sforzato) nei confronti del mister.
Poi ho letto il tuo post ed ho cancellato tutto.

Spero tanto che la fortuna ci assista, perchè questo è fuori come un balcone.
🙏👋

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Non ci posso credere.
Il dubbio c’era ma ammetterlo così candidamente e dire anche che lo rifarebbe…sono basito

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Al nastro di partenza la rube era favorita davanti all Inter, come è stato detto con due punti di scarto rispetto a luglio dove eravamo pressoché pari visto che Lukaku era ancora in forza.
C’è da sottolineare che al nastro di partenza la rube aveva ancora in rosa CR settete che giocò la prima gara.
Di conseguenza i favoriti eravamo noi e lo siamo stati praticamente sempre.
Questo per essere corretti.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Esclusiva Gresko! Ma tu pensa…
E io che mi ero quasi convinto non fosse mai esistito.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Comunque di scudetti non chiusi, lui se ne intende…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Prima di fare le valigie per le alpi Bergamasche, aspetto l’esito della finale CI, un risultato positivo potrebbe ribaltare le sorti del campionato.
Meglio vedere e poi..
Beh io i gonzi strombazzare sotto casa non li sopporto.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
Onoriamo questa finale e quello che resta del campionato.
Ci conto e ci credo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

L’alfabeto di Cipe, anima dei “siamesi dissidenti”:
1)   V come Vidal/Vecino e, soprattutto, la Vittoria (che non conta)
2)   I come Inzaghi perdonali perché pensavano alla seconda stella
3)   N come Nessuno vuole allenare una squadra depotenziata e abbandonata
4)   T come Targhe alterne ossia l’importanza della panchina: un anno conta e l’altro no
5)   O come Ogni risultato positivo che viene è un di più
6)   U come Una volta gli stadi erano più belli
7)   N come Niente è perduto
8)   A come Andonio non saresti dovuto venire a contaminarci
9)   C come Caicedo è fortissimo
10)  I come Italia coppa, il trofeo più importante della stagione
11)  PP come Padre Pioli: colui che ha reso invincibili un gruppo di ragazzotti sperduti
12)  A come Ah se succede, vi truzzo tutti
 
E che il VINTO UNA CIPPA che ne deriva sia con Pioli e i (fortissimi) gonzi! 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂quello del Trio Lescano inutile ripeterlo…ci pensi già tu abbastanza.
Ed è abbastanza chiaro 😂dalla serie di stronzate che hai scritto qui su.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Fatti due risate che anche questo è un modo per farmi passare la carogna 😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😀ma potevi dirlo che era solo per questo.
AH AH AH
fatto
No comunque spero non porti sfiga sta cosa…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

PS
NB ti ho elargito una risata in più…adesso rilassati.

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
1 anno fa

ribadisco: per me il milan una la perde. ci credo.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

@ Jad
Beh, con le quote siamo a posto, direi: ci davano secondi prima del campionato, siamo secondi… sono i gonzi che stanno iperperformando 😀

Riguardo ai punti che sarebbero portati in dote da un allenatore per il solo fatto di esistere… mah, sono valutazioni soggettive, chiunque le faccia. Di sicuro, se un abbozzo di valutazione si può fare facendo un rapporto (valore rosa / punti fatti), allora con Conte non ci siamo proprio a 10 punti (tranne i primi 2 anni alla gobba, forse), mentre se andiamo a vedere le varie Lazio allenate da Inzaghi forse arriviamo a 15 😀

Se debbo proprio considerare come stanno rendendo le due Inter (quella di Conte e quella di Inzaghi), capovolgerei piuttosto il discorso teorico-cazzeggiante: a mio avviso Conte, con questa squadra da lui non voluta, non avrebbe fatto nemmeno secondo; dall’altra parte, con l’Inter “buona”, Inzaghi ci avrebbe portato ugualmente lo scudo (chiunque lo avrebbe fatto l’anno scorso, diciamocelo), e sarebbe certamente (per me 😉 ) arrivato più avanti in CL. Punti di vista, no?
Facciamone, per concludere in bellezza il cazzeggiamento, una questione anche economica: pagando Inzaghi invece di Conte nei 2 scorsi anni (Conte 24 lordi/anno, Inzaghi 8), si sarebbero risparmiati 16×2=32 milioni; aggiungiamo i 7 di buonuscita di Conte, e arriviamo ad un totale di 39 milioni risparmiati in soli ingaggi. Contando anche diversi milioncini in più derivanti dalla CL (più turni), avremmo avuto oggi almeno 45 milioni in più, quindi la squadra attuale + Frattesi (o addirittura SMS, facendo un piccolo sforzo) in più… eh, certo che Simone conviene! 😀

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Doc, facciamo un esempio ipotetico :
Anni fa Federer e Nadal erano i più forti con lo svizzero leggermente favorito sullo spagnolo mentre gli altri molto molto indietro
Se in un torneo (slam) Federer esce subito chi è il favorito?
Nadal, giusto?
A maggior ragione se ti sposti nel calcio ed in un campionato dove non ci sono eliminazioni dirette e quindi i valori vengono fuori alla lunga.
Con la rube fuori (per me tonfo epocale) la seconda forza diventa la prima forza ed i favoriti siamo diventati noi, ma di gran lunga non avendo più la concorrenza di quella che era sulla carta, una squadra un po’ più forte della nostra.
Quindi la tua è una forzatura, simpatica se vuoi ma sempre forzatura.
Sul resto del tuo post, non discuto perchè hai messo troppa carne al fuoco.
Devo confessarti, però, che non condivido nulla che hai scritto 😂.
Ma ci sta.
Abbiamo tutti la stessa camicia, lo stesso dopobarba? ci piace lo stesso gelato?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

È il mio idolo…
Ti prego Marottino mio, fai uno sforzo…

“Lione: Marcelo fu messo fuori rosa per ‘flatulenze'”

https://gianlucadimarzio.com/it/lione-marcelo-flatulenze-news-10-maggio-2022

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂 ecco il segreto del suo scatto breve…

Potrebbe diventare il tuo “Robin”

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Da che mondo è mondo e da che calcio è calcio, il tecnico è considerato il principale responsabile della performance della squadra che ha a disposizione, sia nel bene che nel male: tant’è che, se va male, lo si esonera e, se va bene, gliene si dà merito. Ed è giusto che sia così: è lui che allena, lui che decide chi scende in campo, lui che decide la strategia per affrontare gli avversari, l’11 da schierare, le sostituzioni nel corso della partita , ecc. ecc.
Fino all’anno scorso anche all’Inter è stato così; può esserci stata semmai qualche asimmetria, nel senso che, se è vero che di ogni insuccesso si è fatto carico all’allenatore, non altrettanto (o meglio: non con altrettanta acribia) si è fatto per i successi. Ma tutto sommato, si è rimasti nella norma del ragionamento calcistico tipico.
Da quest’anno, le cose sono cambiate: nel senso che tutto ciò che l’Inter ha fatto di buono, lo ha fatto GRAZIE a Inzaghi, che – novello trasmutatore di acqua in vino – ha trasformato un’accozzaglia di reietti pronta per la retrocessione in B nella squadra più bella del mondo, mentre tutto ciò che l’Inter non ha fatto di buono è stato dovuto ad agenti patogeni differenti (i cinesi, gli arbitri, il calendario, forse anche l’oroscopo), che sono riusciti nel loro intento NONOSTANTE la virtuosa presenza di Inzaghi.
Suggerirei ai compagni che, un po’ come gli ultimi giapponesi, continuano eroicamente a farsi sostenitori del pensiero calcistico tradizionale di prendere atto che le coordinate interpretative sono cambiate e di adeguarsi.
#tuttacolpadeicinesiedividaledivecino
#inzaghimegliodiguardiolaekloppeperfinodimazzarri

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Inzaghi è anche simpattico come direbbe Moratti ma, normale che sia così, è un po’ acerbo e lo ha dimostrato: il prezzo purtroppo rischia di essere alto stante il modo con cui si è sviluppato il campionato.
Non capisco francamente cosa ci sia di male ad evidenziarlo tanto da doversi arrampicare sui vetri per formulare spiegazioni astruse. Quando si dice Lukaku è meglio di Correa si dice una ovvietà sulla base di ciò che ha detto il campo negli ultimi anni.
Idem dovrebbe essere per il cambio di tecnico: ma quello è un argomento tabù.
Parlo di oggi eh, poi tra 5 anni potrebbe essere diverso (in caso di allineamento dei pianeti anche subito). Bah

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

#èfinital’eradeglizeroalibi

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Ebbè Bellins qualcosa è pur cambiato…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Eh…
infatti, alla 19° giornata eravamo praticamente imbattibili, poi qualcosa è cambiato…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

purtroppo…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

#colpadiVidal&Vecino

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

#nonsolomaanche

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ha dimenticato #icinesi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Dio perdona, Veleno no.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

La pressione social per far giocare Radu era incontenibile..
Il bilan con le stigmate in dote da Arringo e la giuve il solito condono per i suoi peccati capitali, la guerra era ormai imminente..insomma nu casino.
Un cambio di almeno 275 gradi.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

#glihannopresopureCaicedo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

#ècolpadiCaicedo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Non tutti nascono dotati.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Si sono attaccati tutti al C…
Caicedo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Ciao Compagno, veramente i Giapponesi erano quelli che continuavano a difendere fino alla morte quel che non c’era più…

Visto che riprendi, ancora, la comparazione con la situazione del passato, lasciami dire una cosa…

Parlando per grandi numeri – quindi al netto di quei uno o due…qui del “Conte Asino” sempre e comunque – l’asimmetria di cui parli ti io la l’ho vista e continuo a vederla in senso del tutto opposto…
Alla fine della prima stagione, visto il trend della parte finale, persino io ed Ambro ci siamo espressi per la sua riconferma, figurati…

Nessuno qui parla di Inzaghi come trasmutatore di acqua i vino, lo si faceva per altri piuttosto e nessuno ha attribuito qui infallibilità ad Inzaghi.
Se diciamo il contrario rischiamo di caricaturizzare alcune posizioni.

Il fatto è che non volerne vedere alcun merito o non voler considerare la situazione in cui lui ha preso in mano il Club, situazione in cui altri non hanno nemmeno voluto provare…non credo sia giusto.

Della prima stagione del predecessore il secondo posto e la finale di EL sono state anzi sbandierate come traguardi rilevanti….a manetta.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

comment image

ma dai, la butto in ridere.
Come fai a smarcarti dalla cordata 😂.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Buttala come vuoi

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ciao compagno, tranquillo: so leggere, ho buona memoria e in quel che scrivo non c’è nessuna caricatura; e se qualcuno si sente “caricaturizzato” è solo perché è la sua posizione ad essere intrinsecamente una caricatura del ragionevole.
Detto ciò, come vedi, ormai mi limito prevalentemente a leggere, ché sono stato più volte rimproverato dai Sacerdoti del Blog di accendere dilanii; spero almeno che qualche piccola notazione ironica di metodo me la si vorrà ancora concedere.

Ultima modifica 1 anno fa by Interista Leninista
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

No compagno si sente caricaturizzato chi si sente dire di voler essere totalmente esimente verso Inzaghi e cose così…

😂se ti mancano i dilani possiamo riprendere su wa così non scassiamo i maroni qui.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Come dici tu, “i conti si faranno alla fine”, e io attendo: #finoallafine 😜

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Caro compagno, cosa ti sta succedendo? Mai avrei immaginato che tu mi iniziassi un post con la stucchevole locuzione “da che mondo è mondo …” tragicamente aggravata dalla parafrasi “da che calcio è calcio”. Proprio tu, che ci hai sempre dilettato con un eloquio sobrio e scorrevole.
Siamo tutti affranti per questo scudetto perso (si aspetta l’ufficialità), ma ti prego, non lasciarti andare, il dolore non significa necessariamente abbrutimento. Abbiamo bisogno di te!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Caro compagno, per dilettarti puoi sempre provare il circo; o, alternativamente, il finale del derby di ritorno o il primo tempo del ritorno col Sassuolo o gli 87′ col Bologna seguiti al gol di Perisic!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Penso il comune di Milano sia disposto a regalare a Zhang uno sconto sostanzioso sugli oneri di urbanizzazione del nuovo stadio purchè Inter non vinca a Cagliari lasciando lo scudo ai gonzi con un giorno di anticipo.
Come pensano di gestire un, purtroppo molto probabile, festeggiamento gonzo in città in concomitanza con uscita di 70mila nerazzurri da San Siro?
Zhang è probabile possa accettare e Inzaghi, da buon aziendalista, si adeguerà 😂🤣😂

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

#FelipeIsCumming

comment image

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

una volta si diceva: una risata vi seppellirà ….
(affogali Felipe!!)

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Se si vede il resto della foto..
si capisce il perché é stato fatto da parte.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Eh…la doccia la fa da solo…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Questo era il quadro della situazione tenendo presente che nessuna agenzia si sarebbe potuta immaginare che Dumfries e Chala avessero potuto sostituire così bene i due partenti parlo di Hakimi e Eriksen.
Fuori la rube già dopo poche giornate, l Inter era la squadra nettamente, stra nettamente favorita.
Con Inzaghi in panca.
Ps
Figuriamoci, le agenzie, che rating ci avrebbero dato se ci fosse stato Conte in panca che da di suo un 10 punti in più (cosa detta non da me caro Doc, detta qui dentro e fuori da giornalisti vari)
100 punti con la pipa in bocca.
Purtroppo gli hanno messo 7 milioni in bocca pur di non vederlo più.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ma tu sei impuro, anche alle scommesse ti attacchi 🤣🤣🤣
Il bilan stava proprio giù, eppure con il mercato stellare fatto la cosa è strana.
Non ci sono più i bookmakers di una volta 😂😂😂

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

In realtà le agenzie sono i più titolati a dar pronostici visto che ci vivono.
Chiaro che essere favoriti non è garanzia di vittoria, anche se sei stra stra stra favorito come eravamo noi.
Possono incidere in negativo mille questioni : infortuni, malattie, problemi societari, squalifiche, altre squadre che rendono oltre le aspettative. Mille cose che non sono accadute sto anno.
Ciao Lavorar

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Però queste sono le quote di Luglio, quando Lukaku era ancora il nostro centravanti…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Vero.
Mi sono andato a vedere le quote al nastro di partenza ed eravamo la seconda favorita dietro alla rube che veniva data a 2, noi a 4, bilan fra 10 e 12, Napule a 13, vado a memoria se vuoi posto.
Col proseguo del campionato ci davano a 1,6 anche se eravamo dietro al Bilan e Napule.
Se pensi che ora ci danno a 3 e siamo tutti a recitare il de profundis perchè giustamente le possibilità sono poche, mi domando come abbiamo fatto a mollare uno scudo ad una squadra che era data a 10/13 e più o meno ha fatto lo stesso percorso dell anno scorso.
Credo che per loro la differenza sta nel derby che gli abbiamo regalato.
Togli 3 punti a loro e mettili a noi.
Tengo a sottolineare che chi ha cannato fragorosamente è la Rube ed è emblematico come il loro tonfo ignobile sia fatto passare in sordina dalla stampa.
Certo è che da subito loro si sono castrati e sono andati fuori dal gioco e a quel punto i stra favoriti eravamo noi.
C’è poco da discutere.

Quando mai abbiamo vinto uno scudo da sfavoriti a 13?
Mollarlo è da polli.

Detto questo il bilan non ha ancora vinto nulla e la speranziella c’è ancora.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Premesso che se perdiamo lo scudo mi incazzo come una iena. Ma vorrei sapere quanti di voi amici tifosi, avrebbero scommesso ad inizio campionato, con un allenatore nuovo, con la vendita di due giocatori importanti come Lukaku ed Hakimi, con la perdita di Eriksen. Sostituiti con un attempato (Dzeco) con uno scarto dei gonzi (Chala), con un Carneade giovin di belle speranze (Dumfries) con Correa infortunatosi dopo due gare, con la panchina dello scorso anno già da allora, da molti giudicata scarsa. Avrebbero scommesso che l’Inter si trovasse ad oggi a lottare per vincere lo scudo, in finale di Coppa Italia, aver vinto la Super Coppa battendo la rube ed essersi permessa il lusso di battere il Liverpool, con un passettino in più rispetto lo scorso anno in CL.
Poi possiamo definire la stagione deludente, ma questo alla fine dei giochi

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

E perché ti incaxxi se consideri un miracolo essere in questa posizione?
Qualcosa non torna

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mi incazzo per il modo con cui lo possiamo perdere, con un autorete, e con la spocchia con cui l’Inter ha affrontato il Bologna

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ce ne sarebbero altri di motivi….tutti con responsabilità tranne uno, chi quella superficialità la accetta

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Hai ragione. Io per primo mi aspettavo una stagione da lotta per un posto CL (e oggettivamente i punti che abbiamo fatto sono normalmente da piazzamento CL). È che mi aspettavo anche un campionato diverso di Napoli e soprattutto juve. È il modo con cui la stagione si è sviluppata, e quello con cui è stata dilapidata, che adesso ci fanno masticare amaro.

Leo
Leo
Novellino Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Hai perfettamente ragione, però devi convenire della penuria di fosforo e inoltre che spesso abbiamo giocato a porta sguarnita.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Paghiamo la fuga di Conte, quella di Lukaku, il praticantato di Inzaghi; paghiamo la rosa non all’altezza nelle seconde linee, menomata dal mercato, dalla proprietà e riassemblata male in attacco anche laddove si è investito (Correa). Paghiamo.
E il prezzo pagato, poi ciascuno sottolinei a piacimento più un aspetto che l’altro, è la seconda stella e uno scudo ceduto a una squadra che ci è tecnicamente inferiore. Quella squadra là, oltretutto. Che però si è dimostrata più tenace, meno umorale e considerato che quelli che avevano appena vinto un campionato eravamo noi, questo aspetto è un ulteriore carico di incazzatura. Vogliamo ascrivere questa responsabilità a Inzaghi? Certo, il tecnico è lui, ma ancora più la ascrivo ai giocatori, visto che in campo ci vanno loro.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Alla fine…se per farne quattro dobbiamo tirare 37 volte o se il portiere l’accompagna in porta o i centrali si addormentano per 4 minuti nelle partite clou, la colpa non è sua.

Inzaghi non è e non è stato infallibile…ma chi oggi lo addita come unico responsabile…non ha avuto sicuramente lo stesso atteggiamento in occasione del record di punti fatti recuperare da situazioni di vantaggio, delle sostituzioni tardive/sbagliate della prima stagione del predecessore.

E bada che sia io che Ambro alla fine di quella stagione ci siamo dichiarati..
per la sua riconferma….considerando la stagione di avvicinamento…

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Forse un allenatore più “martello” riesce a mantenere costante la soglia dell’applicazione in quegli elementi che tendono a staccare la spina o a scazzarsi (penso al calo psicofisico di gente come Lautaro, Calha, Barella nel periodo 7 punti in 7 gare…). Ma in fondo abbiamo l’esempio di un allenatore come Ancelotti che è tutto tranne che un martello.
Anch’io sono per la riconferma di Inzaghi, anche se non ho problemi a considerare fallimento una stagione (questa stagione) che finisse con la sola supercoppa in bacheca e mezzo fallimento con la coppa italia. Non mi va giù arrivare dietro questo milan. Ma Inzaghi merita un’altra chance.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Ma si, se alternative si chiamano acciuga ben venga lui.
Però basta farci passare per coloro che devono ringraziarlo di aver accettato la nostra panchina.
E faccia il mazzo ad alcuni giocatori ogni tanto evitando di definire una stagione positiva anche se non si vince un caxxo

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

E’ questo che rode e fa più rabbia, che lo possano vincere gonzi.
Possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma per parlare di fallimento o altro dovremo parlare alla fine, a freddo e mettendo tutto sulla bilancia.

Nel campo delle ipotesi possiamo dire tutto ed il contrario di tutto, dovremo pesare i fatti.

Ma ancora non è finita, il calcio è strano.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Certo. Ma è importante parlare e riparlare di fallimento proprio adesso, vedi mai porti bene…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

😁 😁 vai allora

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ma tu e Ambro siete la stessa persona o gemelli siamesi?
Ogni post io e Ambro, mai una volta che non concordiate su qualcosa….e poi sarebbero gli altri a fare comunella? 😂 😂 😂

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂 Ha parlato la prima voce del trio Lescano

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

🤣 🤣 🤣 Almeno noi su Dybala oggi e Vidal ieri la pensiamo in modo diverso. Pure giovani vs esperti.
E’ che tu scrivi sempre io e Ambro, io e Ambro nei post e la cosa mi ha fatto sorgere il dubbio 😂🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

E si…io ed Ambro siamo i “dissidenti”…
Qui mi conosco solo con IL…
😂 e non mi pare proprio si stia facendo comunella.

😂Voi piuttosto vi muovete a sciame come il Barca di Guardiola.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

I “dissidenti siamesi”: non è male, avete un futuro 😂
Per la parcella mi chiami dopo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

“Trio Lescano” è meglio

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Ottima sintesi. Ci sono inferiori, e questo fa incazzare oltremodo.
Anche tu però, continuare a ripeterlo 🤣🤣🤣

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Cerco di esorcizzare il trauma ripetendo il concetto (solo che non funziona)…

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

I gonzi hanno pure dalla loro la fuoriuscita quasi immediata dagli impegni delle coppe. Come successo a noi con Conte. Alla lunga influisce non poco, soprattutto se hai rincalzi non eccelsi

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Lo sai come la penso. Tutto si riconduce alla proprietà, dalla fuga di Conte, alla vendita di due pezzi da novanta. Un pizzicone di sfortuna Eriksen e Correa infortunato e non più ripresosi. Avere Dzeco che non può garantirti un rendimento eccelso per l’intera stagione con tre gare alla settimana, anche questo ringraziamo i cinesini. La stanza dei battoni con il calendario asimmetrico deciso a stagione in corso, che ha garantito la rube in CL, non certo l’Inter, Il rinvio della gara con il Bologna e non la vincita a tavolino come prevedeva il regolamento. Aver commesso errori, come con il bologna, proprio nel momento più sbagliato, mi riferisco non solo a Radu ma anche ad Inzaghi, ma anche l’allenatore in fondo è da imputare al celeste impero che ha risparmiato rispetto a Conte

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Di Inter non parlo fino a cose compiute.
Però vorrei parlare di questo campionato che mi pare più finto dei capelli del nostro ex comandante.
Ieri, domenica grigia e deprimente, mi son trovato a vedere almeno 3 / 4 della partita tra Venezia e Bologna.
Io credo che uno spettacolo del genere sarebbe da sottoporre all’ufficio inchieste e alle varie associazioni dei consumatori. Alla fine Mihailovic ha fatto il fintissimo incazzato accusando la squadra di aver avuto in approccio sbagliato e di aver preso un gol, il primo, che neppure tra i dilettanti si può vedere (in realtà era meno peggio di quello del bbilan con l’Atalanta dell’anno scorso, segnato al 30′ secondo).
Comunque chi ha tempo da perdere può andare a vedere gli hig lights e si fa già un’idea. Da segnalare oltre al primo gol d Venezia, un assurdo intervento di Svanberg in occasione del rigore per il Venezia e la corsetta del portiere dei Veneti dopo aver fatto finta di tuffarsi sul gol del 3 a 3.
Alla luce di questa partita non posso fare a meno di pensare alle stranezze viste in altre recenti gare (voi sapete bene quali) e, non dico tirare le conclusioni, ma avere un sacco di pulci nelle recchie.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Parole sagge, intanto loro continuano a suonare, almeno fino a mercoledi notte..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Hai ragione da vendere. Questi finali di campionato falsano, dolosamente o meno, falsano.
Mi sa che playoff e playout sono l’unica soluzione. Anzi, cominciamo subito?

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

😂😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂una superpatata non mi pare…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

ha preso l’aumento (si nota)

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

La buona uscita

veleno
veleno
Campione Bauscia

Esulta per il quinto posto in Premier? O per essere riuscito stavolta, a trasformare il vino in acqua?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Esultanza post derby…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Ma non avevamo perso?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

mmmhhhh

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Hai visto che SuperPatata?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Sisi….anche il superpeto più su…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Questa é facile,
Elfo del Signore degli anelli.
Con capelli dark.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Belliins…è il momento di intervenire….che sia un superpeto o una superpatata….ma intervieni…

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ci penso io,
ho già detto all’orchestra di suonare davanti alle scialuppe..😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Senza parole ..
PS: Adesso sono a rischio esilio da rifugiato sportivo.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“Credo che Conte, con sta squadra e in sto contesto poteva fare 100 punti, magari superare il suo stesso record.”
Secondo me siete dei troll, non posso credere che pensiate davvero certe cose

“gli hanno dato 7 milioni pur di toglierselo dai maroni”
Cos’è, una burla?

Sveglia bimbi… il VOSTRO Conte se n’è scappato come un ladro non appena ha capito che la squadra sarebbe stata clamorosamente indebolita – e quando lui è fuggito, non si pensava ancora all’addio più clamoroso, quello del panterone con la corona, il redistocazzo per capirci.
Dovreste baciare i piedi al povero Inzaghi, che è arrivato con Lukaku ed Eriksen in squadra e si è trovato 2 settimane dopo con un paio di vecchietti in più e Calhanoglu, che per fortuna ha avuto un rendimento buono…

Ma a me sembra di impazzire: Conte con questa squadra blablabla… siete arrivati all’apologia di allenatore, per 11 anni ho dovuto leggere che “fanculo Mou, ci ha abbandonati la sera di Madrid”, e voi state ancora qua a menarcela con un gobbodimmerda (perché quello è sempre stato, è e sarà) che ci ha fatto vincere uno scudo con la squadra 3 volte più forte di ogni altra e poi è fuggito, lui sì, di notte come un ladro bianconero qual è?
Senza offesa, eh … ma forse è il caso che iniziate a ragionare.

Se volete dire che voi ritenete Conte un buon allenatore fate pure, ma arrivare ad impalare l’attuale allenatore perché non riesce a dominare il campionato con una squadra alla frutta – non per colpa sua, ma perché non può permettersi di fare i cambi – a me sembra oltre ogni ragionevolezza.

E in quanto ai cinesini, direi di fare un ragionamento un po’ più articolato: grazie tante per averci riportato in vetta alla classifica… grazie, ma adesso andate pure tranquillamente a fare in culo, se avete intenzione di smantellare la squadra per andarvi ad imbucare i soldi in Lussemburgo, vendete e via, brutti pezzenti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Doctor, ognuno ha le proprie idee.
Giusto dire che Dzeko e Correa non valgono il due per uno, cioè Lukaku.
Però penso che il cv di Conte e Inzaghi sia, ad oggi, un pelo diverso per cui non è allucinante sostenere che anche su questo fronte la politica al risparmio di Suning ci abbia indeboliti.
Personalmente fossimo arrivati secondo dietro i gobbi non avrei detto nulla (ma sul fallimento di acciuga ci speravo e, fortunatamente, è arrivato).
Vedendo, invece, chi ci è davanti e da chi è allenato, se permetti, una grossa delusione è più che legittima e anche tecnico deve prendersi la sua colpa perchè non puoi venirmi a dire che questi gonzi siano superiori a noi o che due partite in più in stagione siano il motivo di due mesi di vuoto.
Inzaghi è un novello che deve farsi ma, salvo miracoli dell’ultimo minuto, il suo apprendistato ci è costato la seconda stella. E chissà visti i problemi finanziari quando ci capiterà un’altra occasione come questa.
Se poi per te la nostra squadra “è alla frutta” ed essere secondi è un miracolo, tua opinione. Su cui non concordo affatto, a prescindere dal discorso del tecnico

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Due partite in più? Ma se il BBilan è arrivato ultimo nel girone di CL, pari, pari come Conte lo scorso anno. In coppa Italia l’abbiamo eliminata dopo che hanno giocato 4 partite.
Guarda il calendario Inter relativo al periodo di “crisi”
INTER MILAN il 5/2
INTER ROMA 8/2 coppa Italia
INTER NAPOLI 12/2
INTER LIVERPOOL 16/2 CL
INTER SASSUOLO 20/2 (persa)
GENOA INTER IL 25/2 (pareggio)
MILAN INTER 1/3 Coppa Italia
INTER SALERNTANA 4/3
LIVERPOOL INTER 8/3
Questo dopo il calendario asimmetrico ideato a stagione in corse dalla stanza dei battoni, ma per favorire le squadre che giocavano in CL, ovviamente! Ma non certo l’Inter. In questo periodo abbiamo perso lo scudo, ma parlare di complotto si bestemmia, allora per non andare all’inferno diciamo che il computer della stanza dei bottoni aveva la CPU bianconera?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Si due partite in più, ottavi con liverpool, perché non avendo giocato con bologna la supercoppa non aveva portato a giocare una in più.
Sul calendario mi sarei anche rotto: prima avremmo avuto finale facile e loro difficile.
Oggi non è più così. In mezzo c’è coppa italia che ci è costata punti in campionato: ruota lì caxxo, coppa che vale na coppa anche a livello economico.
Piantiamola di trovare scuse inventate: senza infortuni pesanti, come fortunatamente è avvenuto, noi avremmo dovuto staccarli.
Perché più forti: i 5 tempi e mezzo dominati in 4 partite sono lì a dimostrarlo.
Se non ci siamo riusciti è solo colpa nostra, ANCHE, NON SOLO (così forse è più chiaro) per responsabilità del tecnico che ha approcciato male alcune partite chiave

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Caro Doc sai come la penso…

Schierarsi contro questo pensiero che viene portato avanti con costanza da qualche fratello interista …non solo quello che citi….rischia di qualificarti come haterino e, pertanto uno non qualificato ad esprimere un qualsiasi pensiero differente.

Non ti incazzare prendile solo come opinioni che tali sono e tali resteranno… anche se vengono ripetite mille volte.
Non cambieranno i fatti.

Parlando al di là del’utente che citi quello che a me dispiace è che spesso si tende ad enfatizzare colpe vere o presunte senza considerare che se questa squadra è arrivata comunque a competere fino in fondo (e magari perdere lo scudetto) lo deve ad Inzaghi che le ha dato il gioco che ha…e che ha preso in mano questa squadra enormemente ridimensionata.

Prevengo qualche risposta che immagino….Inzaghi non è infallibile…e qualche errore lo ha sicuramente fatto.

Il fatto è che nessuno è infallibile….nemmeno il predecessore lo è stato, soprattutto durante la sua prima stagione.

Predecessore che comunque, come dici tu, è indubitabilmente andato via perché non riteneva adeguata la squadra a competere…lasciando di sasso lo stesso Marotta che ha dovuto in fretta e furia mettere una pezza..

Le parole di Pintus sulla partenza di Conte….che meritava club top piú ambiziosi in quanto allenatore top, la dicono tutta

Diciamo che nemmeno lo stesso Conte ha creduto di potere arrivare fino alla fine con questa squadra…ma non ci ha creduto nessuno qui dentro si potesse fare…. anche se adesso molti si stracciano le vesti.

Futtitinni…quel che sarà il bilancio finale sarà un fatto, non un’opinione…e su questo fatto conterà solo la valutazione costi-benefici della società…

Non conterà la mia, non la tua o quella di altri qui…conterà solo quella della società che sapeva bene cosa potersi aspettare e farà le sue valutazioni.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E niente, non riesci ad accettare che NON è il confronto tra Inter 20/21 e 21/22 l’oggetto della discussione MA tra Inter e Gonzolandia di quest’anno.
Puoi dircelo: lavori per l’ufficio stampa personale di Inzaghi🤣😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂bravo…la legge dello specchio applicata come tecnica.
Giri la frittata come pochi.

Su 10 tuoi messaggi 11 sono la ripetizione dello stesso concetto….e finalizzate alle stesse tesi di fondo…che conosciamo ormai molto, molto, molto bene…sempre e sempre…e sempre😂

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E i tuoi cosa sarebbero? 🤣 🤣 🤣
Squadra depotenziata, siamo li grazie al gioco, Radu, Conte fuggito, il primo anno di Conte, squadra smembrata, grazie a lui che ha accettato di allenarci, ecc.
Lui deve ringraziare di stare all’Inter (come tutti tecnici e giocatori): ha triplicato ingaggio preso e ha possibilità di giocare per traguardi nuovi.
Caxxo, se non sapessi chi sei penserei che siamo uno Spezia arrivato in CL grazie ad Inzaghi.
Ma eviti sempre il nocciolo della questione: siamo più forti dei gonzi. Questo non lo evidenzi in modo netto perchè altrimenti dovresti ammettere che l’innominabile, AD OGGI, è meglio di Inzaghi come il suo cv da tecnico certifica.
E lo ripeto (ma questa ripetizione ti piace 😂 ): speriamo il cv di Inzaghi lo superi abbondantemente grazie a vittorie ottenute con noi

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mai evitato il nocciolo …se rileggi.
Ho scritto che se siamo più forti è perché proprio Inzaghino ha dato un gioco ed ha cementato un gruppo.
Poi, in realtà, sul concetto di forza nello sport vale quello di efficienza sopra quello del “bel” gioco.
I gonzi non saranno “belli” ma sono efficaci…al di fuori delle pur vere torbiditá di cui parla su Ambro.
Puntano sul confronto fisico più che su quello tecnico ma efficaci sono efficaci.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Sei forte, sul serio.
Parlo di giocatori caxxo, eviti sempre, sei un fenomeno.
Stessi giocatori con altro tecnico sarebbero quindi più scarsi dei gonzi allenati da Pioli.
Questa è veramente forte! 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂ma sei Adriano Celentano?
I giocatori allenati da Pioli sono giocatori che giocano sullo stesso progetto da più anni e che sono perfettamente adatti al gioco di Pioli.
…o viceversa…
Il nostro 11 titolare secondo me è superiore ma considerando le opzioni di cambio le cose cambiano..appunto.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

🤣 🤣 🤣 🤣
Si si dai, ora il maestro Pioli ha plasmato Bennacer, krunic, Kalulu Calabria, Messias, Salekoso e i suoi fratelli. Gli stessi che lo scorso anno erano cessi a pedali, scandalo averci perso all’andata, senza mezza squadra.
Ma va ciapà i ratt va….che il 352 è da tre anni che noi lo pratichiamo. Ma il povero Inzaghi ha gente non adatta a questo modulo, già
Tutto questo cinema per non dire….Se ti ci metti saresti capace di sostenere che Giroud è più forte di Lautaro

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂 il fatto è che ti conosco e so benissimo cosa dicevi nello scorso anno…la nostra rosa era la quinta del campionato ed il campionato era il più competitivo degli ultimi duecento anni…

Beh con il mercato che abbiam fatto, ed i giocatori che abbiam perso adesso siamo per magia di gran lunga i più forti e dovremmo vincere tutto in carrozza.

😂Doppio carpiato imperiale con triplo salto mortale…ma va là va là…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ma se ti ho detto che arrivare secondi dietro gobbi era normale? Che la panchina era ed è scarsa per cui serviva gestione sforzi.
Ma sai leggere?
Il re dei carpiati sei tu: da rosa due spanne sopra a panchina inferiore a fiorentina 🤣🤣🤣.
Cmq fai una cosa: chiama il psg e suggerisci di prendere Inzaghi, così lo togli dall’umiliante panchina nerazzurra dove è venuto solo spinto dal voler fare beneficenza 😂😂😂

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Inutile continui a non voler ricordare il mercato che ha avuto Inzaghi e le dismissioni che hanno fatto andare altrove altri…

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Spiazeeee ma fingi di non capire: il mio discorso, come quello di molti altri, è rosicare perchè chi ci è davanti è più scarso di noi.
Tu insisti nel confronto con passata stagione: sveglia, stiamo parlando di questa!

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Scusa se mi intrometto. Ma una domanda? Ad inizio di questo campionato, avresti giurato che l’Inter alla fine, fosse in lizza per vincere il campionato, in finale di Coppa Italia, vinta la Super Coppa per quello che vale, ma sconfiggendo la rube e questo vale?
Avendo cambiato l’allenatore, venduto due dei migliori giocatori, avendo perso Eriksen. Sostituiti con un vecchietto, con uno scarto dei gonzi, con un giovane carneade quale Dumfries e con una panchina come quella dello scorso anno sempre giudicata non all’altezza?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ho sempre detto che come valori la gobba era sopra tutti ma ero curioso di vedere la merda di allegri cosa avrebbe fatto: e ha fatto cagare.
Correa, il cocco di inzaghi, ha fatto pena, non dzeko che ha più gol di giroud, il top del mercato gonzo.
Tu puoi partire penultimo in griglia ma se i più forti deragliano e tu ti trovi in testa a tre giri dalla fine, è legittimo pensare alla vittoria.
E se alla penultima curva sbaglio ed esco mi mangio le mani se a superarmi è chi era partito ultimo.
Spero di aver reso idea: non conta inizio anno ma dove ti trovi in prossimità della fine.
Visto che non rispondi ti richiedo: faresti cambio ns rosa (giocatori) con quella gonza?
Un si o un no, non fare come Cipe che mette dieci asterischi e mette insieme supercaxxole sesquipedali pur di girarci intorno

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Ciao Doc, ti do del tu il ” voi “, mi sembra fuori contesto.
Il tuo pensiero l hai espresso, siamo qui per scambiare idee, non penso, per questo, ti meriti di essere tacciato per Troll e nemmeno di essere offeso se apostrofi i nostri proprietari cinesi (Cinesi perchè sono semplicemente Cinesi, non Cinesi nel senso dispregiativo di Popolo Cinese, credo e parlo per me).
Perchè mi sarei stancato, un post si e uno no, di prendere da Pirla, Gobbo, Fallito, Merda al posto della materia grigia, Razzista ed altro solo perchè espongo dei concetti che nella tua testa appaiono totalmente impensabili e poi col tempo diventano sempre più concreti.

A mio parere, Conte con sto gruppo poteva fare una decina di punti in più dell anno scorso
1)preparazione adeguata che l anno scorso non c’è stata
2)No, giocatori esclusi per Covid, che l’anno scorso c’è costata cara
3) Gruppo solido e già rodato, consapevole e abituato a vincere, cosa che l anno scorso era impensabile
4)stipendi pagati, cosa che l anno scorso è stata sfruttata dai media avversi per destabilizzarci ed è stato un miracolo di Conte esser riuscito a tenere sul pezzo un gruppo che poteva deflagrare
5)campionato nettamente più scarso rispetto allo scorso anno.
Punti scudo, punti salvezza, punti CL El lo dimostrano.

Detto questo, che è solamente un mio pensiero, ribadisco che per me, il vero e più grande nostro indebolimento è nell allenatore cacciato dai proprietari con tanto di buonuscita.
Soldi che son stati costretti a pagare per non ever rispettato le clausole di contratto che evidentemente erano quelle di un ulteriore rafforzamento della squadra in funzione della CL, che doveva essere il nostro obiettivo vero una volta vinto lo scudo.
Questo l avevano detto loro, i Cinesi mica il troll.
comment image

Leo
Leo
Novellino Bauscia
1 anno fa

Conte questa squadra l’avrebbe spremuta come un limone, tanto da finire il campionato totalmente scarburata.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mah, io penso che il vero indebolimento sia stato l allenatore.
Credo che Conte, con sta squadra e in sto contesto poteva fare 100 punti, magari superare il suo stesso record.
Già, ma gli hanno dato 7 milioni pur di toglierselo dai maroni.
(Simoni, Allegri, Spalletti, Pioli, uno vale l’altro)
Certo manca Lukaku, ma se non lo sai usare Lukaku serve a poco.
Il resto della squadra è lo stesso e a centrocampo ci siamo rinforzati parecchio.
Ad ogni modo possiamo sperare ancora.
Io ad es. spero nella terza generazione Moratti.
Chi lo sa.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Sul futuro della proprietà non saprei: ormai un singolo imprenditore italiano, salvo pochissimi casi, dubito possa sostenere certi investimenti.
Certo spendere il 30% in più di chi ti sta davanti fa girare le palle doppiamente.
Tecnico ha le sue colpe, questo bilan andava superato, ma anche i dirigenti nella costruzione della squadra: assecondare per ennesima volta capricci tecnico di turno (leggasi Correa e poi anche il bidonazzo di caicedo) ha stufato.
Noi abbiamo vinto scudo con Mancio lanciando il 17enne Balotelli: avessimo avuto il 34enne Caicedo di turno in panca, o il fenomeno di Sanchez, probabilmente avremmo uno scudo in meno.
Serve coraggio e lungimiranza, oltre che capacità di gestione della pressione: non è un caso che noi si vinca sempre con tecnici dalla personalità debordante. E di nuovo non hanno scelto uno che emerga per questa qualità

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Premetto che concordo con te.

Dela, che rispetto ai Moratti è un pezzente, ha fatto secondo con 91 punti e quello scudo glielo hanno scippato.
Magari la terza generazione Moratti sarebbe meno spendacciona ma più pragmatica.

Ad ogni modo non abbiamo ancora perso, quindi aspetto prima di evidenziare responsabilità specifiche.
Se si vince, anche i mega sbagli, vengono mitigati o dimenticati.
Speriamo bene, ormai è sempre più difficile ma il bilan fa cagare e tutto può succedere.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

La speranza è ultima a morire ma, come scrivevo sotto, se loro dovessero perdere con Atalanta è probabile noi non si riesca a battere il Cagliari per l’amata coppa Italia, il caldo, l’afa o le zanzare, chissà.
Ma resta una super stagione

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

#tuttacolpadeicinesiedividaledivecino
#inzaghimegliodiguardiolaekloppeperfinodimazzarri

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Basta che ti fermassi a tutta colpa dei cinesini, il resto è solo contorno

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Chiarisco, caro compagno: ironia, solo ironia, solo amara ironia.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

La mia invece è rabbia contro chi, non capisce niente di calcio, non investe su una squadra che meriterebbe rispetto, che prende in giro i suoi tifosi e che tace badando solo ad incamerare il più possibile dal mercato calciatori ed allo stesso tempo pretenderebbe pure di restare al vertice. Permettimi caro compagno mi incavolo pure con i tifosi che li difendono per il semplice fatto di essere proprietari dell’Inter

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

ma ragioni o cosa? Perchè ti trovi in squadra Caicedo, Dzeco, Kolarov, Vidal, Sanchez? E non hai Lukaku Hakimi, per sfortuna Eriksen? prima ancora Icardi, Coutinho ecc.? La risposta è semplice i cinesini e predecessori, hanno mirato ad incassare invece d’investire. Il discorso Correa è a parte, è stato infortunato ed ha giocato poco e male. Come puoi pretendere di continuare a vincere impoverendoti? Siamo stati noi a porci dietro il BBilan, loro sono rimasti quelli dello scorso anno. Il Noi sta per la proprietà. Quello che è peggio che il trend continua anche quest’anno, ma la colpa è d’Inzaghi, della fuga di Conte che si era accorto della piega dei fatti, degli schemi di gioco, tutto pur di assolvere i cinesini

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea, continuo a chiederti: scambieresti la nostra squadra da 130 mn di stipendi con quella del bilan da 100 mn?
Se la risposta è si, allora Maldini e Massara sono dei geni e Marotta e Ausilio dei coglioni
Se la risposta è no, allora probabile tecnico e dirigenti debbano dividersi le responsabilità di quello che, finisse così, sarebbe un campionato deludente vista la resa della squadra che poteva dominarlo, ovvero la gobba di acciuga.

Leo
Leo
Novellino Bauscia
1 anno fa

Della partita dei Gonzi, dico solo una cosa: le squadrette che non hanno più niente da perdere con noi fanno i fenomeni, mentre contro il bbilan calano le mutande. Quindi inutile illudersi, questo scudetto l’ha perso l’Inter e per caso l’ha raccattato il bbilan.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Classifica stipendi squadre:

  1. Juventus – 172 milioni di euro
  2. Inter – 130 milioni di euro
  3. Napoli – 110 milioni di euro
  4. Milan – 100 milioni di euro

Elliott spende molto, già: circa il 30% in meno di noi

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Non ti domandi perchè? Forse perchè non ha seguito la politica dei ns. cinesini di prendere svincolati, parametri zero, ed ultratrentenni bolliti? Che non paghi il cartellino, ma se li vuoi li devi prendere con ingaggi faraonici che non valgono il loro rendimento

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vi tiro un po’ su di morale, ne avete bisogno.

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Grazie Bellins.
Hai sempre un pensiero carino per noi.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Carino un cxxxo.
É propio una gran figa.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

😂😂😂

Simone
Simone
Novellino Bauscia

Grazie bellins ne avevamo tutti bisogno….

Leo
Leo
Novellino Bauscia

Grazie ci voleva questo tiramisù

veleno
veleno
Campione Bauscia

Non solo il morale!

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Me la porto in esilio a Montecristo fino alla vendetta.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Bellins, come sei romantico nel porgere aiuto alla bella donzella.
Se cedi lo yatch e devolvi i proventi all’Inter forse possiamo permetterci di prendere Cataldi e Lucas leiva per rinforzare la panchina. Fallo per noi, tanto ti resta lei (sempre che non conosca caicedo), che te frega? 🤣 😂

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

Bellins, almeno lascia che noi prostemol addict navighiamo tranquilli verso la pace dei sensi! (Ovviamente parlo per me e per @Cipe64)

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

😂😂😂😂😂😂

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Cipe, da te mi aspettavo una reazione d’orgoglio da maschio siculo! Come si diceva da ragazzini: “miii… portami a ttua sorella!”

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mi aspettavo di più dalla partita di ieri sera. Mi aspettavo ad esempio che i cugini scontassero un pò di ansia, di tensione. Invece: partita approcciata nel modo giusto e con la consueta verve agonistica; nessuno sbandamento nevrotico dopo il gol subito. Ogni riferimento ad altre squadre è per nulla casuale…
E allora in un campionato di questo livello diventa sufficiente una buona solidità difensiva e darla a Leao aspettando che inventi la giocata.
Noi dobbiamo solo flagellarci per i punti dilapidati, e a questo punto il “recupero con il Bologna” che ci siamo trascinati per mezzo campionato nelle classifiche virtuali, resterà un’altra pietra miliare del tafazzismo nerazzurro.
E i gonzi, beh i gonzi non stanno rubando niente.

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Sai cosa penso riguardando tutta la stagione? Penso che se avessimo tenuto anche solo uno tra lukaku ed hakimi avremmo rivinto con 5 giornate di anticipo. Ok li abbiamo venduti e pazienza…..ma penso anche che con un portiere normale, non un gran portiere ma uno normale saremmo in testa alla classifica. Non voglio attaccare ancora Radu. Rivedendo il film del campionato il saldo di Handa è negativo. Direi almeno 4/5 punti. Se poi qualcuno dubita( non faccio nomi….Cipe…) sono pronto a dettagliare partita per partita i suoi interventi esemplari ma anche le goffaggini che determinano il saldo negativo. Pazienza….tanto manca poco ad una nuova e gloriosa storia per i nostri colori…..

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

😀No per carità ….poi tocca controdocumentare con le tutte le volte che ci ha fatto prendere punti… le clean sheet..discutere ogni episodio in particolare ….e non ne ho né tempo né voglia.

Facciamo che su Handa ognuno rimane sulle sue idee…rispetto, non condivido la tua ma 😀evitiamo questi circoli viziosi.

Tuttavia una considerazione di carattere generale che prescinde..se non lui chi avrebbe dovuto giocare?
Non dirmi Radu però….

PS A proposito di vizi…provato col mescal per gli Arabi?

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Cipe festeggeremo insieme all’arrivo degli arabi…….non col mescal………i festeggiamenti li organizzerà bellins……

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Incorreggibile sognatore..😉

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

PS 😀sul resto totalmente d’accordo.
Aggiungerei Chris che in questo gioco si sarebbe trovato come un topolino nel formaggio.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Se ne discuteva anche in altro post. Teoricamente il braccino avrebbero dovuto averlo loro visto che non hanno mai vinto nulla, a parte i due matusalemme in attacco.
In realtà siamo noi ad essere andati nel panico in più occasioni.
Sul perchè il dibattito è aperto ma, visto chi ci è davanti, le lacune della rosa direi che non sono il motivo principale

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

E non butterei tutta la croce addosso al tecnico, visto che dall’altra parte hanno un Pioli qualsiasi, non proprio il carismatico motivatore (che tra l’altro abbiamo già sperimentato).
E quindi? Il famoso DNA della volubile squadra femmina? Boh.
Forse la rosa del Milan è più profonda dal punto di vista “atletico” e questo ha riequilibrato una carenza di personalità ed esperienza in campo. Mah…boh.. riboh.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Non solo a lui ma anche a lui: qui sembra che abbia allenato una squadra allo sbando, destinata a lottare per la retrocessione e per miracolo è stata portata fin qui.
Il fatto che di la ci sia Pioli e non Guardiola non fa altro che aumentare questa mia convinzione

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Mi fai venire il magone.😢

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Rispetto agli anni passati ormai il solco tra squadre di vertice e altre è più ampio: non a caso mentre una volta ci si salvava a 40 punti, ora ne bastano 10 di meno.
Il nostro scudo è li: punti lasciati con squadre ignobili.
E non posso che pensare ad approcci sbagliati stante la troppa differenza tecnica

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

penso purtroppo che il rimpianto sia solo il derby ritorno, più che i punti persi con le piccole che in un campionato fisiologicamente ci stanno.
senza quei 20 minuti di follia il gap a nostro favore sarebbe stato di sei punti. mi viene da piangere…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Quello è stato il rimpianto principe di una stagione di rimpianti, culminati a Bologna. Troppi rimpianti…spiaze.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Per me il principale rimpianto…a seguire le follie di Bologna.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Concordo ma una steccata ci sta, anche se brucia per come è venuta.
Però poi stecchi con sassuolo in casa, a genova contro una squadra gloriosa ma che in premier farebbe 5 punti, per arrivare a Bologna dove, aldilà del grave errore di Radu, abbiamo proposto 70 minuti di nulla quando avremmo dovuto dimostrare cazzimma massima: saremmo andati in testa caxxo!
Ti bastava fare bottino pieno in una di queste per essere avanti.
Spiazee molto, ma abbiamo avuto parecchie occasioni, non una sola, e le abbiamo cestinate.
Se poi mi si viene a dire che la stagione è positiva mi cadono i maroni

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio