Bauscia Cafè

Senza bisogno di motivazioni

Molto probabilmente, questo primo derby della stagione capita troppo presto nel calendario, per poter significare qualcosa al di là del mero scontro stracittadino fra le due squadre di Milano ma, considerando il modo in cui si è conclusa la scorsa stagione, capita con un timing perfetto per chi ha  velleità revansciste, pertanto, per noi.

Come detto, una sfida tanto importante al 3 di Settembre, con un mercato appena chiuso, le squadre ancora da rodare, e una stagione davanti intensa come forse mai è successo nella storia, non permette e non permetterà di trarre alcuna conclusione a lungo termine nella stagione dal punto di vista tecnico o tattico. In altre parole, se una delle due squadre dovesse perdere per 4-0, le sue possibilità di vincere lo scudetto non cambierebbero comunque di una virgola. Cambia, invece, dal punto di vista morale. Per il tipo di sfida, sicuramente, ma anche come prova per testare la tenuta psicologica di squadra,di gruppo, delle due contendenti.

Nel brevissimo scorcio di campionato visto finora, il Milan è apparso avere qualcosa di più da questo punto di vista, nonostante siano dietro in classifica rispetto a noi e vengano da un pareggio in casa del Sassuolo nell’ultimo turno di campionato. Hanno avuto una finestra di mercato abbastanza tranquilla, sull’onda dell’entusiasmo per il titolo del 2021/22, e senza grossi sommovimenti nella rosa, avendo giusto puntellato i reparti e aggiunto un solo calciatore (il Belga De Ketalaere, calciatore di ottima qualità) all’11 titolare. Dal punto di vista del gioco non è cambiato praticamente nulla per loro. Pioli sta continuando con un gioco semplice ed efficace, che va molto incontro alle capacità (ma soprattutto ai limiti) di ognuno dei suoi ragazzi, con i risultati che abbiamo visto negli ultimi 18-24 mesi. È verosimile pertanto che contro di noi proporranno qualcosa di simile a ciò che ci è toccato nelle ultime edizioni dei derby, ossia un pressing a centrocampo volto a fermare le nostre fonti di gioco, e a rilanciarsi con la velocità delle loro trequarti a puntare i nostri difensori centrali, senz’altro più lenti di loro. Si è parlato di una mossa (uguale o simile) a quella di Krunic a seguire Brozovic, cosa che poterbbe essere condotta anche da Tonali stesso, il quale possiede anche più fisicità rispetto al nostro faro Croato.

Barella e Lautaro sembrano i due piu’ in forma della squadra. Non a caso, i due piu’ brevilinei di una squadra di marcantoni.

Dalla nostra parte, abbiamo avuto una finestra di mercato più attenta ad evitare cessioni che a badare alle entrate. La quasi totalità dei nostri acquisti è avvenuta entro il mese di Giugno, segno di una strategia già pianificata durante la primavera, poi per proseguire oltre il 30 Giugno evidentemente serviva una spinta dal mercato in uscita, che non è arrivata o si è deciso non dovesse arrivare, pertanto dall’arrivo di Asllani a quello di Acerbi sono passati 61 giorni. Una finestra che altre squadre hanno evitato ma solo perché hanno deciso di vendere asset su asset su asset importanti (a proposito, noi stiamo ancora aspettando), o magari perché il mercato in entrata glielo abbiamo finanziato noi. Non si può dire che i nostri giocatori non siano appetibili, ed è probabile che chi lo è davvero si aspetti, da adesso fino a Gennaio, qualche risposta da parte della Società, ma al momento più o meno volontariamente abbiamo avuto il vantaggio di far lavorare Simone Inzaghi dall’inizio del ritiro con la squadra completa e immutata, e questo dovrebbe portare a qualche vantaggio. Finora abbiamo alternato prestazioni buone a controprestazioni (il confronto atletico prima e tattico poi contro la Lazio è stato un po’ impietoso). Come scritto prima però, questi due aspetti saranno secondari nella interpretazione della partita di stasera, rispetto a un solo, grande, aspetto:

QUESTO

QUESTO

L’Inter ha perso uno scudetto che a un certo punto della scorsa stagione sembrava poter vincere quasi agevolmente, ma ha subito la rimonta prima, e la grande tenuta poi, del Milan in finale di stagione (le ultime 17 partite senza sconfitte, 6 vittorie consecutive alla fine della stagione) che ha impedito ogni tentativo di recupero. L’ha perso all’ultima giornata, per soli due punti, in casa, mentre i tifosi dell’altra squadra si riversavano per le strade a festeggiare lo scudetto in faccia, lì dove solo 12 mesi prima quelle strade erano nerazzurre. Nell’immediato i giocatori dell’Inter promisero una vendetta sportiva nei confronti di quell’onta. Il calendario serve una vendetta su un piatto diciamo tiepido, ma ancora molto caldo per la tifoseria di Milano. C’è voglia di vedere cosa ha lasciato il finale della scorsa stagione nella testa dei nostri giocatori, c’è voglia di capire come reagiranno con il cuore prima ancora che con i piedi, alla sfida contro i rivali cittadini e per lo scudetto, c’è voglia di vedere tutte queste cose e di – almeno parzialmente – restituire il favore in un derby che il calendario prevedere in casa del Milan.

Per questo motivo, questo Derby di Milano non ha bisogno di presentazioni, non ha bisogno di analisi, non ha bisogno di motivazioni. Le motivazioni, per i nostri giocatori, ci sono tutte e sono tutte davanti ai loro occhi. Nei ricordi della passata stagione, nei discorsi nello spogliatoio, nelle parole di Simone Inzaghi a caricare i suoi ragazzi. Spero che Inzaghi dica un paio di parole in meno su come sfruttare le fasce e faccia vedere un paio di fotografie in più del 22 Maggio scorso. Questo dovrà essere il vero motore dei prossimi 90 minuti.


Tzara

Nella vita ha cambiato città, Nazione, lavoro e amori ma l'Inter è sempre rimasta. Non ha molti desideri, ma se riavesse un centrocampo con Veron, Cambiasso Stankovic e Figo non si dispiacerebbe.

162 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Marco C.
Marco C.
Esperto Bauscia
1 anno fa

mah, a me non pare che la partita l’abbia persa l’allenatore. semmai concorso di colpa coi veri responsabili, cioè i giocatori. il secondo e terzo gol sono veramente da orrore calcistico. per non parlare dei passaggi sbagliati. certo, col permesso dell’arbitro sono stati aggrediti e si son presi paura, ma del resto puoi fare poco se non sei in condizione sia fisica ma soprattutto mentale.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

E se non sei in condizione fisica e mentale, di chi sarebbe la colpa?
Dell’autogestione?

#apostocosi

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Incredibile….non siamo in forma, Bastoni e gosens desaparecidi ecc.
Poi però nessuno, giustamente, cambierebbe i nostri con i loro.
Ci manca solo dire che Onana è lui che chiede di non giocare.
Sarà anche simpatico ma è veramente mediocre

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Rob de mat Ghigno il rinforzo ti sei dimenticato.
Caicedo la nutella delle fans.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

È amico dei calciatori.
Mica un cattivo come Klopp, Allegri, Conte, Mancini. Quindi i cambi non li fa nell’intervallo per mantenere l’armonia nella Comune parigina nerazzurra. Al massimo al 65′ a danno fatto, ma evita a calciatori critiche e ludibrio per un sacrosanto cambio al 45′. Questa è gestione del gruppo, questo è human resource management, questo è Amaro Averna, sapore vero!
Nel calcio l’obbiettivo è farsi volere bene: tanto al calciatore alla peggio, pure se asciutto di trofei, resta il conto in banca e un nuovo rinnovo sponsorizzato e perorato in società poi dallo stesso tecnico.
Tout se tient.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

“Sapore vero” è dell’amaro Montenegro, compagno!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

errata corrige. chissà mi è venuto in mente amaro averna che invece è il gusto pieno della vita.
ecco, il montenegro degli anni 90 è dove manderei i nostri calciatori.

veleno
veleno
Campione Bauscia

In una squadra oltre all’allenatore esistono anche le figure del preparatore atletico, dell’allenatore dei portieri, spesso dello “stratega” dello psicologo, massaggiatori, medico, dietisti ecc. O credi che l’allenatore faccia tutto lui? E’ vero che è lui che deve valutare chi in forma e chi no, ma se hai 8 giocatori su 11 fuori forma cosa fai?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

E chi lo sceglie lo staff?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

I cinesini spilorcini

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea, sai che Inzaghi l’ho difeso più volte ma, se anche non fosse lui il responsabile della preparazione (per me alla fine della fiera è lui da contratto), preso atto della situazione ti disponi in modo differente.
Siamo stati in barca un intero primo tempo e questa volta devo dire che mi è sembrato andare in barca pure lui.
Sparigliala prima la situazione non quasi al 70simo.
Questa l’ha cannata come quella con la Lazio.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe hai visto che sembravano in coma? Fuori dalla partita, si sono rincoglioniti di un botto? Hanno cominciato poco a poco la Lazio ha dato la sberla il Bilan ci ha dato un cazzotto sul naso.
Il Bilan cazzo banda di veri scappati di casa.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Visto.
Sono andati in panico esattamente dopo la prima sanguinosa minchiata di Chala e non si sono ripresi per troppo tempo.
Era un derby, come ha scritto Tzara, che doveva motivarsi da solo…e sembravano dei pulcini spaventati.
Hanno perso le distanze e non c’è stato verso.
Questo mi ha dato più fastidio di tutti gli errori individuali ai quali sto assistendo in questo inizio campionato.
Alcuni di loro sono irriconoscibili…tipo Brozo…ma le distanze, per il mio modo di vedere non le puoi perdere dopo un quarto d’ora.
In questo deve intervenire il Mister…e non ci sono cazzi.

Io, per inciso, mi sarei anche stancato di vedere una disposizione a tre. Per me è difficilmente sostenibile per tutta la stagione su tutte le competizioni ed in situazioni di allarme fisico come questa lo è ancor meno.

Certo è che ci muoviamo al rallentatore, rimaniamo lunghi e che non riusciamo a mettere un
C di filtro davanti alla difesa.
In questa situazione gli errori della difesa sono più probabili e più pericolosi.
Così non può continuare.
Vediamo che succede…sono le critiche che ho fatto ad Inzaghi scorsa stagione fino alla partita con Lazie mi pare.
Poi compattó in difesa e fece muro.
Già dopo la Cremonese avevo detto che non avremmo potuto incontrare così bbilan e B…
Dagli errori però bisogna imparare. Vediamo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea ma per favore

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Li sceglie Gesù Cristo.
O sono stati imposti a Inzaghi dalla BCC e da Cristine Lagarde.

Vai tranguascio. Dormi sereno.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Della sorella di Brozo, a me manda fuori condizione sempre.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

Grazie Bellins di asfaltare, al posto mio, tutti questi commentatori che con la scusa di parlare di calcio vengono solo a portare scuse per difendere l’attuale allenatore (fosse anche Goebbels, per loro andrebbe bene) al fine di delegittimare il/i precedenti che odiano.

Chiedi anche loro chi era Pintus, che preparazioni ha fatto i 2 anni suoi, come mai se n’è andato nel 2021 al Real (a rivincere la Champions e a far abbassare gli infortuni muscolari di un centrocampo di ultra30enni) pur non facendo parte dello staff del gobbo (poteva dunque restare) e come mai non abbia voluto collaborare con lo staff di personale Isef che l’attuale tecnico si porta appresso dai tempi della primavera della Lazio.
Chiediglielo.
Chiedigli quante gare ha saltato Lukaku nel 2019-2021 e quante invece solo tra agosto-settembre 2022.

La devono smettere con le cazzate e dire chiaro e tondo il motivo vero per cui vengono a noncommentare/sfogare il loro odio qui se hanno le palle.
#delegittimazione
#revisionismostorico
#purezzanerasurra

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

lo condivido. Dopo il pareggio sono sbandati, hanno perso ogni riferimento. Si sono fermati. Arrivavano sempre in ritardo, coprivano l’avversario a a 5 metri. Il centrocampo non lanciava le punte e nemmeno difendeva, erano lì, quasi spettatori. Non conto i passaggi sbagliati anche i più semplici. Fiammata dopo i cambi nel secondo tempo ed il Bbilan deve mettere un cero a Mignan se non agguantato il pareggio, come minimo. Troppo tardi

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

giù le mani dall’allenatore.
era solo lo stesso 11 dell’anno scorso, senza manco un’aggiunta (qui bacchettata a un mercato che è stato solo un rattoppamento se, per un motivo o l’altro, non si riesce a schierare nessuno dei 6 acquisti nuovi) e alcun bisogno di calibrarli.
sono gli stessi 11 spocchiosi che giocano forti del trionfo in supercoppa e con quella boria da noi siamo noi e voi non siete un cazzo maturata dalla marcia trionfale dell’anno scorso. gente nervosa, isterica, senza palle, senza leader, umorale e scostante: a immagine e somiglianza dell’allenatore. gliene va dato merito.

p.s. alla fine quell’oscuro burocrate di pioli a bordocampo caricava a mille i somari che mandava in campo: niente di paragonabile alla fine psicologia di mourinho, ma tant’è…. l’ex allenatore della lazio invece guardava nel vuoto e stava a distanza da chi entrava. non dico adesso dare le botte sul petto come cuper o l’indottrinamento stile cura-ludovico che faceva conte ai subentranti tipo phon nelle orecchie. ma anche da questi particolari si giudica un allenatore o almeno uno che non subisce passivamente il destino.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Più 10000

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Poi qualcuno mi spiegherà perché rinnovare spiazeee…con aumento di ingaggio.
Mossa peggiore del ventennio

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Azzardo: lo voleva il PSG?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

🤣🤣🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Chiudo con una considerazione che molti prenderanno per haterata, ma non lo è.

BOMBA ATOMICA:
Per me anche l anno scorso l Inter giocava di merda

Non sono le due o tre gare che ti riescono bene

L Inter di Inzaghi ha sempre fatto schifo

Quello che abbiamo raccolto è stato grazie al valore dei singoli.
Titolari e pure riserve tipo Alexis Sanchez (guarda fin dove mi spingo).

ESONERO(non ci sono soldi? Mandiamo Chun a 200 000 euri.
Si rifiuta? Allora uno a caso fra il blog lo troviamo.
Io vado anche per la metà)

Ciao fine delle cagate, per oggi.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

PS
3 a 1 con la cremonese.
Uellaaa, figataaaa, gioco stellareeee.
Io mi ero permesso di dire che avevamo giocato male. Troppi buchi e gioco di merda e con sto gioco con le grandi si sarebbe perso.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

va bene anche Bepi Macarotto della ditta spurghi Rebonato e F.lli di Trebaseleghe se non aspetta 62 minuti, 40′ di blackout e 3 gol presi per fare il primo cambio. e prende molto meno di me che sono una troia d’alto bordo e di bocca buona, amo il calcio difensivo, i difensori che non fanno i braccetti o occupano l’area avversaria e senza quelle cazzo di ripartenze dal basso perdendo 6 volte su 8 palla di cui almeno 2 di quelle 6 sono palle gol a gratis concesse a uno stupito avversario.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Prima del 60esimo non si fanno cambi….spiazeee

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

sarà una delle limitazioni imposte del settlement agreement.

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Per carità non cominciamo col tiro all’allenatore- Che il Milan abbia piu’ fantasisti di noi non lo vedete? Il giocatore che spariglia a noi ci manca proprio.
L’Inter ha sofferto per larghi tratti ma ha avuto anche una grande reazione. Giusto per esempio inserire DiMarco solo l’ultima mezz’ora, giacchè col Lecce sembrava proprio affaticato. Infatti ha fatto trenta minuti alla grande. Se avesse giocato dall’inizio probabilmente non avrebbe giocato allo stesso livello.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

I gol glieli abbiamo regalati noi…non importa scomodare quei “popò” di fantasisti che si ritrovano.

Abbiamo una rosa inferiore alla Lazio, adesso anche a quella del bbilan.
Ecco spiegato le due sconfitte in 5 partite.

1984
1984
Esperto Bauscia

I regali li vedi anche tu: c’e’ chi pensa sia colpa dell’allenatore, non io che peraltro.ho sempre odiato la difesa tre.
La nostra Rosa:
il portiere non è quello di dieci anni fa, e nemmeno quello di due anni fa che già gattava che era un piacere..
DEVRI è’ il cugino di quello di due anni fa
LUKAKU per quel che si è visto fin ora cugino pure lui
Persino Barella oggi latitava..
Questa rosa stratosferica dov’è? E’ una buona squadra da alta classifica, vincerà questi scontri diretti con migliore condizione di ed altra concentrazione, sempre che l’avversario non sia in grande serata. Oggi potevamo acciuffare il pari, con la Lazio manco quello, e’ gia’ un miglioramento

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Un portiere nazionale in panca c’è.
I giocatori che citi valgono da 70 mn in su.
Molto meglio bennacer e giroud.
Ma ti rendi conto che de vrj e Bastoni sembrano lontani parenti delle rocce di un paio di anni fa?
Questo sta svalutando rosa, altro che balle

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Bastoni deve assolutamente tornare al suo livello, DeVri temo sia in parabola discendente, sempre stralunato non solo oggi.
Bennacer e Giroud non fanno sognare, ma il primo è un signor centrocampista ed il secondo fa gol pesanti, specie con noi purtroppo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Dai, Pioli nel finale, dopo 5 minuti di sofferenza, si mette a 3.
CAMBIA….PIOLI.
Il nostro sta a guardare 45 minuti di apnea per….fare i soliti cambi: mezzala per mezzala, punta per punta, difensore per difensore.
Ma di cosa parliamo?
Di quanto sarà bravo a battere 4a1 il Monza?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Pioli al tempo su qua era sbeffeggiato ad ogni post..
Oggi lutto pero’ si, battiamo il Monza, sempre tre punti sono: che magari tra qualche settimana faremo altri ragionamenti..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Appena il livello si alza andiamo a sud.
Si, poi perdamo con il napoli.
Ma magari facciamo bella figura, perdendo, con il bayern e giù di gioco europeo.
Prima c’è lo leviamo di torno e meglio è. Sta trascinando il gruppo nella mediocredita’ che gli è propria

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mai chiesto del perché un nazionale è arrivato svincolato a zero da noi dall’Ajax? non è vecchio, che si sappia nemmeno infortunato, e l’Ajax non è una squadretta. Se lo hanno liberato vuol dire che in porta hanno di meglio ed anche come riserva. Forse avrà litigato con la squadra, porterà sfiga, altrimenti uno di valore come lui me lo tengo perlomeno come vice:
Ma Marc Overmars, ds dei lancieri, va dritto al nocciolo della questione e afferma a ESPN: “Lo stato delle cose con Onana non è molto positivo. […] Ciò significa che, momentaneamente, abbiamo interrotto i negoziati per un’eventuale prosecuzione insieme”. Tutto questo per dire che il piano per rinnovare il contratto del portiere camerunense non sta avendo alcun seguito (va in scadenza nel 2022, ndr). Le possibilità di vederlo ancora alla Johan Cruijff Arena sono estremamente ridotte.
senza contare la squalifica per un anno per doping, aver adoperato farmaci non consentiti

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

La squalifica per doping è una cazzata ampiamente smontata e su cui lui no ha colpe. Cita tutti gli articoli, non solo quelli che piacciono a te sennò giuro su cristo che vi inondo di fonti e di fact-checking da siti stranieri così dovete pure tradurveli,

Non gioca perchè non si hanno le palle di panchinare colui che incidentalmente ha la fascia da capitano e che piazzerebbe un circo senza pari per il doppio affronto. Magari parlando coi giornalisti amici, quelli che chiami P.I., che non vedono l’ora di sparare merda o fare lo sgoob sullo spogliatoio.

Pure Eriksen non giocava ma non vuol dire che fosse scarso e IO ERO TRA I POCHI QUI CHE CRITICAVANO CONTE, A DIFFERENZA VOSTRA CHE FATE FIGLI E FIGLIOCCI TRA GLI ALLENATORI, NON HO PROBLEMI A CRITICARE CHIUNQUE E COSI RISPONDO PURE ALL’AMICHETTO TUO CHE A CORTO DI ARGOMENTI DICE “MA TIFI CONTE?”, SOLITO METODO DI BUTTARLA IN VACCA PER NASCONDERE LA LOVE STORY CON INZAGHI

Onana, che sia forte o una pippa, non gioca perchè Inzaghi non lo fa giocare.
Accanna, senti a me che con me le cazzate retoriche e i giri di parole fumose non attaccano.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Chi l’ha detto che è stratosferica?
Mica tifiamo per il PSG.

La nostra difesa e il ns cc, oggi non l’avrei cambiato con i loro manco sotto tortura.
Ma se buttavano via palloni alla cazzo di cane e se erano fuori condizione fisica, di chi è la colpa?
Poco allenamento alla Play?

1984
1984
Esperto Bauscia

i cugini non sono poi cosi’ scarsi, nel loro momento migliore noi ci siamo scansati.. i cambi li voleva fare prima del 3-1..è andata, chiudo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Che nervi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ragass,
Quà bisogna toglierci la bresaola dagli occhi, questo ha vissuto di rendita per una stagione,grazie al paranoico che ce ne ha messe due per mettere su una squadra coi fiocchi che adesso sembra la solita banda del buco.
Non mi venite con la solfa degli scoppiati mal preparati,montati o sopravvalutati,la realtà è che ormai l’incantesimo è finito, se non si mettono in riga subito, il capo avrà l’alibi perfetto per venderli uno x uno. Un Derby così schifoso non me lo ricordo, una vergogna assoluta.
Venire asfaltati così è da esonero con cartello in piazza con su scritto:
Non cià capito una mazza.bis.
Che figura di merda a merito di scarponi legnaioli veri.
PS:Mi manca solo di vedere Ghigno tutolare e Devrij castigato.
Ora pro nobis.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il semi ritardato capirà, in grave ritardo, che Handanovic non è in grado.
Così, dopo che sto bestione impagliato, ci ha fatto perdere uno scudo e molti punti in sto campionato, il tecnico da 5 milioni anno si deciderà di sostituirlo.
Vi sembra che il mister sia all altezza del compito e dei milioni che si intasca? (non è mica un tifosotto da idoletti e feticci.)
Per non parlare del casino che porterà la sostituzione (necessaria) : scontenterà il Plinto di fondazione, darà pressione ad Onana e presterà il fianco agli opinionisti e falsi Interisti modello Biasin.
Come creare un caso, perdere punti e far rendere meno i singoli.
Sintetizzato
Abbiamo un allenatore semi ritardato.
Lo dico da Natale.
Inutile che continui altrimenti faccio la fine di Andrea con i cinesini : vado in loop.
Pazza Inter Amala. (siamo tornati ad essere questo)

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“ha stata la condizione fisica”. fra un po’ arriviamo a tirare in ballo pure i trattati di brest-litovsk e il buco dell’ozono pur di giustificarlo.

lacrime.
applausi.
chapeaux.
de chetelè.

sipario.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il ns tecnico sta già pensando a come spezzare le reni ai bavaresi.

Vinceremo la Champions e sarà bellissimo.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

[per non parlare degli 8 gol presi in 5 gare.
8 gol in 5 gare non li ricordo dai leggendari giorni di stramaccioni. ma lui aveva l’attenuante di giocare col canterano simone pasa titolare.
ma poi devo sentirmi dire da elio vittorini che non partecipa “a questo dilanio” e cosa saranno mai i due punti buttati col genoa, e i due col torino, e i tre col sassuolo, anzi “vi lascio dilaniare” e poi va a sferruzzare la maglia dello scudetto numero 20.

ce lo ricorderemo fra tanti anni il blog e i suoi comunque originali e a loro modo simpatici protagonisti da commedia dell’arte, ciò.]

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

chiudiamo coi voti, poi vi lascio alle perculate dei bbilanisti e ai loro cartelli, in attesa del post di theo cuadradez (cit.). tanto ci state facendo l’abitudine a vedere festeggiare quelli, poi diventerà una cosa indolore e sarà solo un sottofondo costante.

Handanovic 5
Skriniar 6-
De Vrij 4 (D’Ambrosio s.v.)
Bastoni 3 (63′ Dimarco 6,5)
Dumfries 4,5
Barella 3,5 (63′ Mkhitaryan 5,5)
Brozovic 6
Calhanoglu 3,5
Darmian 5.5 (84′ Gosens s.v.)
Lautaro 5
Correa 5- (63′ Dzeko 7-)

Inzaghi 9,5

Cinesini 1

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Miktr a me è piaciuto, lucido e ha dato vivacità. Chala anche, sebbene con due erroracci che più del passaggio sul primo gol lo biasimo per la punizione tirata a casaccio/ con gol milan in premio

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

ti sei risposto da te con i voti. Se hai una squadra con solo due sufficienze ed io avrei messo insufficiente anche Skriniar per il primo goal. Come puoi dare la colpa al solo allenatore? Chi doveva mettere al posto degli insufficienti, i primavera? Inzaghi, capisco la provocazione, 5 per non aver fatto le sostituzioni prima del 3-1

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

li avrà messi mica in campo zhang jindong?
ma quando perdevamo nel 2020-2021 la colpa era dell’allenatore “da 12 milioni di euro”, mica dei calciatori allora. eh caro mio, mica si schieravano da soli. era il manico la colpa. adesso invece il tecnico è la vittima di chi va in campo.
pensare che il somaro dai capelli finti che avevamo prima era criticato pure quando vinceva perchè li “telecomandava”. beh vedendo capitan sbracciata barella e bastoni modello domoraud, non aveva tutti i torti a fargli da martello per 90 minuti.

sono confuso, vedo doppio. pillola gobba o pillola neroblu per uscire da matrix?

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Ma tieni a Conte o all’Inter? Avrai pure ragione, ma anche basta: c’e’ da guardare al presente, quello pensa a sè, mica poteva attendere il PCC ogni quarto d’ora….

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

di conte non me ne frega un cazzo.
l’italiano eppure è chiaro. spiace dovere sempre stare qui a dare ripetizioni a chi estrapola 2 parole da un concetto. metodi retorici tristi e frusti.

tu invece non parlare mai di inzaghi e continua a ciurlare nel manico.
a proposito: tu tieni a inzaghi o all’inter?
a inzaghi (spoiler per chi legge)

spero che si avveri il tuo sogno di vedere inzaghi vincere lo scudetto cosi potrai venire a menarla col confronto con altri allenatori.
per quel che mi riguarda per me esiste solo l’inter che vince, anche col generale ramzan kadirov in panchina. e poi esistono i talebani del tifo che girano attorno sempre allo stesso argomento e non hanno le palle di dire che… comunque meglio perdere con… piuttosto che vincere con…

p.s. io mica ho ragione. sono gli interisti occasionali da tastiera e tifosi a targhe alterne che hanno torto. è diverso. ritenta, sarai piu fortunato, oppure non leggermi se lo devi fare estrapolando concetti che di calcio ne capisco o forse no, chi se ne frega, ma le mistificazioni sulla lingua italiana mi fanno girare le palle assai e non le tollero.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Sti cazzi degli Inzaghi e di tutti i suoi predecessori tranne due, anzi tre con Bersellini.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Mou, Simoni e Bersellini

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

quando nel girone CL arrivammo ultimi con Conte, dicevano che non era un allenatore da CL, infatti non ha mai combinato gran che in quei lidi, non solo con l’Inter. Dimenticato il primo anno di Conte, girone d’andata, dove la squadra prendeva di media 2 goal a partita? Molti anche qui a lamentarsi che curasse poco la difesa con la sua mania di dominare la gara.
Lo vedrebbe anche un marziano che l’Inter è atleticamente fuori forma e siccome l’Inter basa molto sulla fisicità il fatto è maggiormente deleterio per i nerazzurri

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Non mi spiego il 5- a Correa.
Forse un refuso? 2,5-? O lo premi per l’azione del gol?

1984
1984
Esperto Bauscia
1 anno fa

20 min di inter, poi 50 di milan, poi di nuovo 20 min di inter/ il pari sarebbe stato meritato, se non fosse che noi abbiamo regalato due gol al netto della perla leao (sul primo il tiro non era irresistibile, sul secondo la difesa schierata lascia libero giroud), mentre il loro portiere è stato prodigioso.
Il campionato ce lo giochiamo, siamo competitivi ma non i più forti.
Derby in sintesi
deciso dai portieri-

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

È come l’ho vista anch’io.
Noi i nostri 2 gol li abbiamo costruiti, loro 2/3 li hanno “trovati”.
Il fatto negativo è che al momento non giochiamo senza palla, sappiamo solo rincorrere ma non preveniamo mai.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Anche…ma loro in difesa non hanno concesso quanto noi

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Qualcosa hanno concesso pure loro, meno di noi; ad ogni modo il loro portiere ci ha messo le pezze, Questi con le prodezze di tre giocatori hanno vinto uno scudo, ed adesso è cresciuta autostima in tutto il Milan,,
Mi aspettavo piu’ garra dai vari DeVri, Barella e lo stesso Brozo quando san siro rossonero spingeva a tutta a fine primo tempo, ma il gollonzo l’abbiamo preso nel secondo su fallo laterale ..!?..
Comunque sarei meno tragico, derby andato/amen: non vedo un’Inter così in disarmo..

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Speriamo.
E’ il primo tempo che mi ha abbastanza deluso…e mi aspettavo prima dei correttivi.
Io sono tutt’altro che forcaiolo con Inzaghi ma, al di là di errori individuali gravi che ci sono pure stati, spero mi faccia vedere una squadra più equilibrata.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

note positive.
state aprendo gli occhi su handanovic.

barella si può sostituire. niente contro il nuovo matthaus ma qualche sostituzione fa crescere.

tempo un anno e impareremo a panchinare pure il turco che quando vede il bbilan si ciurla le mutande di marrone e gioca per loro.

se il phonista belga de cattelan può giocare da titolare un derby (e regalare un gol a brozovic), asllani qualche minuto può farlo. magari con più coglioni di gente con 10 anni più di lui.

tanto infamato dzeko ma è l’unico killer d’area che hai.

dimarco pessimo con la lazio, oggi è entrato al posto di un osceno bastoni e stava per cambiare la gara. quando uno merita, e non perché è interista dentro o #primalitaliano, va detto e senza critiche preconcette. uno dei pochi che si salva.

correa ha la faccia di uno che legge la bolletta del gas di novembre 2022. fa rimpiangere ricky alvarez: ma la dirigenza imparerà a non comprare più gli amici dell’allenatore solo per fargli fare i ruffiani nello spogliatoio (vero caicedo?) senza giocare.

se battiamo tutte le piccole e perdiamo tutti gli scontri diretti arriviamo comunque tra le prime tre: coraggio, nonostante inzaghi questa squadra può ancora performare in una serie A mediocre.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Serve gente di gamba, giovane, con voglia.
E soprattutto un allenatore capace, ogni tanto, di fare qualche variazione rispetto alla solita solfa che ormai conoscono anche in Guatemala

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

ci vogliono giocatori preparati fisicamente, che abbiano la forza di correre e non arrivare sempre secondi sui palloni. Giocatori che si muovano anche senza palla e non aspettino il pallone da fermi. Che avanzino quando in possesso palla e ripieghino quando l’ha l’avversario e non che restino a centrocampo lasciando indisturbati gli avveri in area come stasera. Soprattutto se hai difensori lenti come Skriniar De Vrij e non hai sulle ali giocatori mastini in fase difensiva come i ns. I ns. sono quasi tutti fuori forma, non so il perché, se preparazione sbagliata, menefreghismo, casino nello spogliatoio, non lo so. Ma vedere giocatori che pascolano per il campo quando il compagno ha la palla è sintomo o di stanchezza o di menefreghismo o entrambe

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Ah,ah
allora abbiamo visto la stessa partita..
pero’ povero Tucu co’ ste bollette

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Ma non vi siete accorti che i ns. in campa camminavano. Non c’era nessuno che si smarcava quando il compagno aveva la palla, costringendolo al lancio lungo alto che quasi sempre andava fuori misura. Non vi siete accorti che la difesa lascia spazi enormi su ogni azione avversaria. Barella stasera solo confusione. Brozo meglio delle altre gare ma non al massimo. L’arbitro è stato casalingo in diverse occasioni, soprattutto su Teo che andava espulso. Comunque dopo i cambi, sempre tardivi, l’occasioni di pareggiarla le hanno avute e solo Mignan, spesso di culo, ha evitato i goal.
Non ci siamo, non ci siamo in difesa, non ci siamo sotto l’aspetto preparazione fisica, non ci siamo a centrocampo troppo spesso in confusione e con passaggi sbagliati anche facili facili. In attacco Correa c’era?. I gonzi sembravano in numero doppio rispetto ai ns. semplicemente perché loro correvano i ns. si muovevano

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

è colpa delle scorie lasciate dalla gestione del parrucchino che zavorrano il lavoro di inzaghi. oltre che dal mercato spilorcio dei cinesini. redbird con i colpi vranckx, thiaw e dest ha ribaltato un derby che avevamo in pugno. ah, aver potuto spendere 200mln come loro ci avrebbe permesso di competere con questa corazzata.
non ti affannare, i due colpevoli sono questi.

correa c’era sì. l’ha scelto scientemente il tuo allenatore tenendo in panca dzeko fino alla frittata. il tecnico che tieni in palmo di mano (anche se so che non ti gusta) solo perché hai livore verso conte. ci allenasse il dottor mengele e come vice pietro pacciani, qualcuno li preferirebbe comunque al gobbo.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

E quindi tecnico che organizza preparazione, tattiche e sceglie chi inserire non c’entra?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

no, sono i diktat di suning dalla cina a farla, bypassando il povero inzaghi. correa poi di farlo giocare gliel’ha chiesto l’europa (league).

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Allora si spiega….che tristezza sto inzaghi

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

C’entra, ma se tutta la squadra sta a guardare giocare, che scelte fai? Quando il mitico Skriniar lascia Leao a 10 metri pur sapendo che sulla velocità ha già perso, cosa fai non lo metti in campo? Quando un Giroud tira indisturbato dall’altezza dl dischetto con i difensori che lo stanno a vedere, cosa fai cambi la difesa? E chi ci metti?. Non ti domandi come mai dalla ns. tre quarti partivano solo lanci aerei di 40 metri sempre sbagliati? Forse perché non sapevano a chi passare la palla ai centrocampisti coperti e che non facevano niente per smarcarsi. Cosa facevi toglievi, Barella Chala, Brozo, loro sono i titolari. Poi ha cambiato Barella, tolto Bastoni irriconoscibile quest’anno, e le cose sono migliorate. Scommetto se fosse partito con la formazione dopo le sostituzioni ed avessimo perso i soliti avrebbero detto, scandalizzati, che ha perso perché ha messo le riserve.
Poi che Inzaghi non è un genio è innegabile. Ma quando è tutta la squadra a non funzionare, non può essere solo sua la colpa

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Difensori dormono, altro non si muovono….Andrea, chi li allenaaaaa?
Caxxo, giocatori da 60 mn sembrano ebeti.
Stanno emulando il manico

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

In effetti dopo il regalo dell 1-1 mi sono sembrati dei molaccioni, sempre in ritardo. Ma la reazione dopo i cambi mi fa pensare più a un problema di testa (non giochiamo da squadra quando il pallone c’è l’hanno gli altri) che un problema fisico.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Si nessuno si proponeva sul pressing per dare opzioni di passaggio ed in difesa eravamo sempre 1 vs 1.
Camminano non corrono ma allora devi fare di necessità virtù.
Accorci i reparti, chiudi i varchi e cerchi di aprirne negli altri.
Ripartenze, contropiede quel che vuoi.
Ti metti a quattro magari che risparmi energie…
In questo stato e con questa impostazione col Bayern potrebbe essere un bagno di sangue.
Speriamo entri in forma almeno Brozo che da solo fa mezza squadra.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ma cosa vuoi che faccia….ma non vedi che in 7 anni che allena non ha mai cambiato?
Inzsghi lo legge anche un tecnico di prima categoria

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Lo scorso anno il movimento intorno al portatore di palla era di regola…e forse hai dimenticato che dopo le prime partite abbassò il baricentro e fece un filotto da paura.
L’effetto Conte è una invenzione al riguardo: squadra diversa, gioco molto diverso.
Meriti e demeriti sono tutti suoi.

Se non prenderà contromisure adesso, sarò il primo a dire che è inadatto, stanne certo.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Filotto con squadre su parte dx classifica, li fece anche alla lazio. Ora tutti hanno capito come gioca, tanto non varia mai.
Cipe, è un tecnico modesto che paghiamo come un top in Italia.
Errore terribile che pagheremo pesantemente

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

E se non lui chi?
PS e cmq scorso anno cambiò assetto.
Se non lo rifà è un pirla.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Vai tu, che ne so chi?
Abbiamo il genio di Ausilio che conosce tutti.
Io non so chi ma continuare, così, con lui anche no
Lui non ha cambiato ha sfruttato 2 mesi di top atletico e calendario favorevole.
Poi ha fatto pena 2 mesi ed è risorto dopo la vittoria di puro culo a gobbolandia.
Inzsghi è questa roba qui, buono per 4 partite di coppa italia

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

che poi essere portato a spasso da pioli credo sia la peggiore infamia per qualunque tecnico. essere ricordato come colui che ha reso famoso un oscuro burocrate e arrogante mestierante della panchina è qualcosa che ti perseguiterà a vita. contento lui, contente le pon pon girls (residue rimaste) del blog, contenti tutti.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

In effetti, rendere Pioli un grande è un’impresa niente affatto disprezzabile.
È da questi particolari che si distingue il tecnico bravo da quello scemo.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

non dare dello scemo al nostro condottiero. se i milanisti al suo rinnovo hanno stappato lo champagne è solo perché sono miopi e rosiconi.

sei solo un gobbo nostalgico! agent provocateur! verguenza!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Quanto è scarso spiazeee.
Mai qualcosa di diverso, solito copione, soliti cambi al solito minuto.
Un disastro. Va cacciato subito per evitare di bucare il quarto posto

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Per chi?
Ecco il mio unico dubbio.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Non saprei.
Come scritto sopra abbiamo Pierino che è un top del settore, saprà chi prendere….
Peccato che con il rinnovo ci siamo giocati anche questa possibilità

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Il Mazzarone

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ma no, come cercatore di scuse a Inzaghi gli spiccia casa…

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Chiedo venia.
Forse mi sono fatto ammaliare dall’ottimo gioco espresso nel girone di andata dello scorso campionato (spettacolare a mio avviso) e sono stato un po’ lento a riconoscere i suoi demeriti (soprattutto un certo braccino corto).
Purtroppo per quest’anno ce lo dobbiamo tenere(la proprietà che non caccia soldi è comunque ancora più colpevole) sperando che riesca ad apportare qualche aggiustamento.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comunque se non era per l’arbitro la vincevamo. un applauso, con la loro faccia in mezzo, all’allenatore e ai suoi eroi in campo (fatta eccezione per skriniar, dimarco, dzeko e brozovic)

complimenti a calhanoglu per l’ennesima barriera centrata. quell’altro che gioca in inghilterra con il pacemaker la mette nel sette da fermo e con la pensione di invalidità.

un altro grazie allo scienziato in panchina. dopo che la squadra è stata sodomizzata 45 minuti non solo tiene in campo il billy elliott argentino, suo pupillo, ma attende il 3-1 prima di fare i cambi.

irritante il portiere bbilanista: cos’è sta moda che i tiri vengono parati? invece handanovic oramai difeso solo da quello mai stato a san siro. forse dal salottino con gli occhialetti 3d vede altre cose.

poi la stranezza: giocare con un numero 9, come ha fatto il bbilan, invece che coi propri beniamini (quante critiche a nainggolan, vidal, gli altri pupilli dei tecnici: il sapientone invece tace su correa perchè… beh, lo sapete: due pesi e due misure), ti fa segnare. prossima volta dzeko mettilo sul 4-1, fenomeno.

era dai tempi pre-spallettiani che non prendevamo così tanti schiaffi in un derby. il pelato e il “parrucchino” ci hanno abituati malissimo a vincerli quasi tutti. “diamogli tempo di sbagliare” per fortuna ci riporta alla realtà e ne canna 3 su 5 in un anno.

dovevo seguire il consiglio di Gus, invece di venire a leggere così tante puttanate. però, dai, almeno fate ridere e ridere fa bene.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
1 anno fa

Io non sono mai stato contro Handanovic ma a questo punto bisogna cambiare. Non è che portiere insicuro rende insicura anche la difesa?
Lui su tiro di Leao la tocca, ma mi sembra sempre che si muove a rallentatore. Forse il 25enne Onana muovendosi quell’attimo prima la mandava fuori.
Comunque non la vedrei così complicata a 38 anni non rappresenta il ns futuro si vada su Onana comunque sperando che sia veramente buono.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Io comincerei a provarlo.
Anche per metterli in competizione.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Condizione fisica imbarazzante…
Comunque state tranquilli, il picco lo dovremmo raggiungere tra fine novembre e fine dicembre.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Spero sia solo la condizione fisica.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

In effetti mi preoccupa di più lo sguardo attonito del ns allenatore

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂 😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Questa volta l’hai capita tardi, eh…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣🤣🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

HAHAHAHA

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il tiro di Giroud è risultato più veloce al replay che a velocità normale.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Vero lì Handa poteva fare di più, ma ti faccio notare che il primo gol nasce da un suo filtrante in prima costruzione.
Detto questo…anche io adesso vorrei vedere Onana alla prova.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

I tiri erano angolati, quello di Leao che tira in pratica da solo. Giraud solo al centro area che tira piano, ma angolato. Ma la difesa dove era? In porta ci puoi mettere chiunque ma se i difensori dormono il portiere non può fare miracoli

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ma si…ormai Handanovic salva tutti.
Possono tutti dormire sonni tranquilli tanto la colpa è solo sua.
Comunque il tiro era lento.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Si lo era, ma quando hai l’avversario da solo davanti alla porta all’altezza del dischetto non sai da che parte tirerà. Anche se il tiro è lento ma angolato non hai il tempo di volare nell’angolino se non anticipi anche solo leggermente il tiro con il tuffo.
Che poi si cominci a farci l’idea di cambiare Handa è opportuno, ma non certo in un derby

veleno
veleno
Campione Bauscia

Non ti sei accorto che i giocatori del BBilano erano soli difronte alla porta con il primo interista a 10 metri? Il goal di Leao prende la palla e Skriniar era a 10 netri, poi cerca di recuperare. Il goal di Giraud era solo a centro area quando gli arriva la palla ha il tempo di stopparla, mirare e tirare.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Grazie per gli highlights

veleno
veleno
Campione Bauscia

Mi sembrava opportuno dopo il post, forse non avevi visto i goal

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ero impegnato a leggere i tuoi link sui #cinesinispilorcini

veleno
veleno
Campione Bauscia

Perlomeno facevi qualche cosa d’istruttivo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Giraud, quello delle fasce elastiche?
ma un nome che sia uno, per dio…

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Gibaud era quello delle fasce elastiche. ma per te fa lo stesso, torna ai peti. Ti consiglio la visione del fil 2il petomane” con Tognazzi girato in un teatro vicino dove abito

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Il petomaniac sono io, lui è il fescion blogger.

#ritentasaraipiufortunato

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Tzara ti rispondo qui
Magari non avrò compreso il tuo post ma a me risulta che ad oggi abbiamo perso 2 scontri diretti su 2.
Ma visto che siamo ad inizio campionato non devo preoccuparmi. Boh.

Invece a mio parere i punti in cascina fanno comodo, sopratutto se contro le avversarie dirette.
Però possiamo anche fare il filottino che ci permetta di rientrare e poi, spremuti come limoni, mollare in ultima e perdere con dignità e un po’ di rammarico.. Tipo l anno scorso.
Questo è il destino nostro se si ragiona così.
Intanto oltre che un gioco di una sterilità imbarazzante (sino al 3 a 1) il nostro tecnico ci propone un portiere senza nessuna logica apparente (a meno che Onana non sia una chiavica).
Perchè a porteri invertiti vinciamo noi.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

un grande calhanoglu rianima i suoi.
quelli di prima, nel senso.

lo aggiungo io che per sbadataggine l’avrai dimenticato.

e si infamava acerbi. la quinta colonna bbilanista era un’altra.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Cazzo me ne ciava di questo o quello. Mi conosci credo.
Fermo restando che ero in compagnia e nel derby non sono lucido (la rivedrò)
Calhanoglu male, ci è costato un gol e poi poco. Un tiro che Handa avrebbe guardato, invece paratona del gatto nero.
Ma male tutto il cc, Brozo ha fatto la stessa cagata e fortuna che Tonali ha fallito il gol, Barella idem.
Ma se non hai gioco, se non ci sono linee di passaggio, nessuno che si smarca, fai sti passaggetti laterali o indietro e poi quando gli avversari ti montano su, arriva il lancione alla viva il parroco.
Na merda assoluta.
Inzaghi è un completo disastro a mio giudizio.
Ti assicuro che lo caccerei anche per te in panca.
Chun allena l Inter al posto di Inzaghi?
Fatta!
(e vediamo di che pasta sei)

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ti diamo 200 000 euri vieni?
Io di corsa
200000 euri e si vince lo scudo, ma noi ne diamo 5 MILIONI a Scemone che ci manda a remengo.
5 pali a uno che da l idea di essere poco intelligente.
Io vado in sbattimento.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ricordo una (vecchia) ola del blog che voleva lo scalpo di Conte dopo la sconfitta (immeritata) del derby di andata della seconda stagione, quella dello scudetto.
Stavolta invece li abbiamo letteralmente guardati giocare per buoni 40′, e siamo alla seconda sconfitta (meritata) in cinque partite, ma ce la prendiamo con l’arbitraggio.
E vabbè, speriamo in tempi migliori.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Veramente ce la siamo presa con tutti mi pare…e quella ola qui non è più rappresentata da tempo.

Personalmente ai tempi mi sono, ob torto collo, espresso per la riconferma già nella seconda stagione…come per la terza ovviamente e non ricordo tra chi scrive qui qualcosa di differente.

Lui se n’è andato…

Comunque concordo sulla partita, un tempo regalato e correttivi tardivi.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe, la ola allora pretendeva lo scalpo di Conte: e fui tra i pochissimi a scrivere che avevamo perso immeritatamente e a invocare calma.
Ma questo è il passato: e solo per dire che la pazienza che invochi per Inzaghi non la si ebbe per altri.
Il presente però è piuttosto amaro: due nette sconfitte contro i primi due avversari di livello e nessun segno di miglioramento né fisico né sulla qualità del gioco. Anzi, noto una vera linea di continuità con le peggiori performance della seconda parte della scorsa stagione, quando abbiamo perso lo scudetto per tre volte (cit. L. Suarez) contro il nulla cosmico.
Va bene vincere contro Lecce, Spezia e Cremonese, ma siamo l’Inter, non la Lazio: o almeno così vorrei pensare. E senza agitare forconi o cappi, attendo di vedere cosa escogiterà la nostra panchina per risolvere i problemi evidenti che abbiamo sia sul piano fisico che mentale che nel gioco. Senza peraltro farmi grosse illusioni.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

IL tu mi conosci.
Sono sanguigno ma nei miei commenti sono …o cerco di essere equo per quanto è possibile esserlo.

Se vedo l’Inter fare un filotto di vittorie giocando bene lo dico e magari mi fa anche particolarmente piacere che questo avvenga dopo che Conte ha abbandonato la nave (mi sta sulle palle e ci sta).

Se vedo l’Inter giocare di merda e in questo vedo responsabilità del tecnico (chiunque esso sia) lo dico…come faccio adesso.

A quella ola …come fa notare anche qualcun altro giù…io non ho partecipato come nessun altro di quelli che scrivono qui.
L’ho detestato per altri motivi.
Per motivi tecnici ed umani quando trattava il quel modo Eriksen per punirlo, secondo me, per delle dichiarazioni alla stampa.

Poteva tenerlo fuori ma quelle sostituzioni negli ultimi due minuti erano una evidente presa per il culo.
Per chi ha occhi per vedere.

Conte poi ha fatto un gran lavoro nella seconda stagione ma se n’è andato.
Se n’è andato non per quella ola…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

IL, Inzaghi è questo.
Zero fase difensiva, gioco alla garibaldina affidato agli episodi.
Non vincerai mai uno scudo con uno così in panca, indipendentemente da rosa.
Sta facendo peggiorare giocatori che avevano fatto il salto di qualità.
È un somaro buono, al massimo, per la lazio

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Il timore è questo.
Ma non vedo alternative migliori. Tu sì?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Io non so chi, spero lo sappiano i nostri dirigenti.
Vedo che il Bilan sta costruendo qualcosa con Pioli, non Guardiola, quindi voglio credere ci sia speranza anche per noi.
Io con pochi denari avrei provato Italiano: uno che salva il primo Spezia con margine non può essere un pollo.
Ma sicuramente c’è altro, anche all’estero

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
1 anno fa

Se si regalano 2 gol su 3 poi è difficile anche contro gli stronzi del BBilan.
Arbitraggio tendenzialmente rossonero. Fa tutto il 19 stronzo e mi ammonisce anche Denzel 😤 poi verso la fine il 19 stronzo lo ferma con le mani e non ci dà nemmeno la punizione altrimenti avrebbe dovuto dare il rosso.
Io risolverei il problema difensivo facendo giocare brozo e asllani insieme, poi veda Inzaghi se togliere Chala o Barella oppure giocare a 4 dietro. 4-4-2

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Finito effetto Conte, siamo a immagine e somiglianza di un tecnico mediocre

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Quindi l’anno scorso s’è giocato alla maniera di Conte???
E’ cambiato il mondo l’anno scorso…e le responsabilità o i meriti (ognuno si fa i suoi conti su questo) della scorsa stagione sono di Inzaghi.
Riscrivere la storia anche no…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Una squadra solida va avanti per una stagione, tanto più se modulo simile.
Poi tecnico ci vuole mettere del suo ed eccoci qua.
Inzaghi è questo, uomo da partite con 5 o 6 gol.
Gira la ruota e a volte ti va bene e a volte ti va male.
La lazio te la ricordi o no?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Cambiò radicalmente il modo di giocare e ne abbiamo parlato sino allo sfinimento di questa cosa…stesso modulo ma gioco differente.
Non aveva alcuni pezzi importanti per riproporre quel gioco anche volendo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Non lo farà, anche riavendo lukaku.
E lo stiamo vedendo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

vediamo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“diamogli il tempo di sbagliare” (c.)

dopo un anno e mezzo, già.

conte invece infamato dal giorno 1, pure quando vinceva in carrozza.

vergognati, vergognatevi. e pure loro.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Anche tu…se proprio mi devi citare o mettere in mezzo fallo correttamente.

Sai benissimo che quando Conte ha “trovato la quadra” ne ho riconosciuto assolutamente i meriti…sino alla fine.
E li riconosco ancora…anche se mi continua a stare sui coglioni.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Un passo avanti anche se tardivo.
Ma veramente il tuo pensiero va al Bayern?
Appena perso un derby e tu pensi al Bayern?
Ma non ti sei reso conto che alla quinta il campionato ti sta già sfuggendo via?
Ti interesserà far la partita modello Anfield che non serve ad un cazzo fritto tanto per dopo scrivere qualcosa di memorabile?
Mah!!!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Mi interessa giocar meglio la prossima che sia CL o campionato.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Sei sicuro?
Sai che mi ricordo ciò che si scrive
e tu l interesse per la partita col Bayern l hai espressa prima di questa col bilan.

Quindi che ti interessi la prossima vale a targhe alterne.
Mi sembrava impossibile che una volta andassi dritto, invece il solito zig zag.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Io sono sicuro che non ricordi quello che scrivo o semplicemente non lo vuoi ricordare.

Già nelle vittorie precedenti alla Lazio avevo scritto che, nonostante alcuni segnali, ad agosto non bisogna esaltarsi e che le stesse occasioni non avremmo potuto lasciarle a squadre più forti.

Giudico quel che vedo, di volta in volta senza farmi influenzare da amore per i tecnici, odio per giocatori o da commentatori scorretti come te.
Per me questo è “tirare dritto”.

Tirare dritto per te significa sostenere una tesi precostituita anche contro ogni evidenza, per me no.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

“Vero…il Napoli ha perso alcuni pezzi top ma pare abbia pescato bene…sul BBilan hai ragione ma sulla rube purtroppo no.
Spero tu abbia ragione.
Può darsi che il livellamento attuale sia più un discorso di “imballaggio” generale.
Cmq la mia ansia del momento è più sul Bayern…”

Questo hai scritto alla vigilia del derby, quindi prima che si giocasse la partita tu eri in ansia per quella col Bayern.
Ma se vuoi te ne pesco un altra di qualche giorno prima.

Ragazzo, con me non vai d’accordo perchè ti comporti da Anguilla e cerchi sempre di confondere utenti e forse anche te stesso.
Sii più dignitoso.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

allenatora volant, scripta manent.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

taci chiacchierone.
mai silenzio fu più d’oro. hai fatto scappare via mezzo blog con le tue azzeccagarbugliate.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Non esagerare Chun…
i veri talebani anti-gobbodemerda sono altri e i più se ne sono andati dopo la memorabile stagione scorsa.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ma lo sa benissimo…sulla questione abbiamo interagito molte volte.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Ma taci tu…io ho fatto scappare mezzo blog…

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Arbitraggio osceno, fischiati falli solo a noi

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

2 minuti per un solo cambio, vediamo il recupero dopo

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io non ci posso credere che la merdaccia col 19 non sia stata espulsa

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

C’era ostruzione di Hernandez e doppia ammonizione.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

c’era anche un vaffanculo detto in faccia all’arbitro sulla prima

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

L’ho visto

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

ARBITRO DI MERDAAAAAAA

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ah, quindi un calcione volontario da dietro non è più ammonizione?

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio