Bauscia Cafè

Punteggio pieno

Prima delicata sfida stagionale dopo la dispendiosa trasferta di Champions in quel di San Sebastian e l’Inter risponde positivamente portando a casa tre punti preziosi che le consentono di rimanere in testa alla classifica da sola e a punteggio pieno. L’anno scorso tante volte la squadra era incespicata in questa tipologia di impegni, specialmente nella prima parte del campionato, e oggi gli ingredienti per un match-trappola c’erano tutti: si sfidavano il vertice e la coda della classifica, quest’ultima fresca di cambio di allenatore dopo una batosta tremenda patita a Roma settimana scorsa.

L’Inter ha approcciato molto bene la sfida, il che è fondamentale, creando  occasioni nei primi venti minuti e andando vicinissima al vantaggio con Darmian di testa, con il pallone respinto da Ismajli sulla linea. Nella prima parte del match l’Inter è stata in controllo delle operazioni: sono mancate un po’ di cattiveria e una maggiore precisione negli ultimi venti metri, ma complessivamente la squadra è entrata in campo con il piglio giusto con e senza palla. Dopo i primi venticinque minuti però l’Empoli ci ha preso le misure e si è difeso con ordine, non disdegnando qualche ripartenza poco pericolosa, ma che segnalava comunque la presenza in campo di una squadra viva e organizzata.

Il secondo tempo si è aperto sulle stesse note del primo, ma siamo riusciti con un gol meraviglioso di Dimarco a passare in vantaggio: calcio d’angolo, palla respinta dalla difesa e da fuori area l’esterno trova un gol bellissimo al volo di sinistro. La mia sensazione è che il vantaggio fosse ampiamente meritato, ma che di fronte ci fosse comunque una squadra ampiamente in partita. L’Empoli secondo me ha giocatori tecnicamente di qualità, freschezza e diversi giovani talenti, ma probabilmente ancora acerbi. Va riconosciuto un merito ai toscani e di converso un piccolo demerito all’Inter: la partita è rimasta sempre aperta.

Gli ultimi minuti l’Empoli ha cambiato le punte, sebbene per larghi tratti si sia schierato con un 4321, per andare a rispondere meglio alla difesa a tre in fase di non possesso, più che con l’annunciato 4312 e si è giocato il tutto per tutto andando a pressare altissimo e cercando di mettere pressione alla difesa nerazzurra. L’Inter ha avuto presenza mentale e ha difeso con ordine e grinta, anche quando con l’infortunio di Arnautovic, su cui preferisco a caldo non esprimermi, ci siamo ritrovati a difendere con un uomo in meno negli ultimi minuti. E’ stato prezioso il recupero di Calhanoglu che davanti alla difesa è letteralmente fondamentale per noi e difficilissimo da sostituire, senza nulla togliere al giovane Asllani.

“Giocando così tanto non è sempre facile rimanere lucidi, ma ai miei giocatori non rimprovero nulla. Abbiamo vinto su un campo che non è semplice nonostante le difficoltà dell’Empoli. Abbiamo avuto un ottimo approccio e pazienza, abbiamo creato tantissimo. L’ultimo quarto d’ora del primo tempo ci siamo adeguati al ritmo della partita e non abbiamo fatto benissimo. Poi abbiamo approcciato nuovamente bene. Dovevamo cercare il gol con più cattiveria, nel secondo tempo abbiamo attaccato bene il match. Non dovevamo rischiare nel finale, ogni episodio può cambiare la partita”

Simone Inzaghi, post-partita

Adesso si gioca nuovamente tra pochi giorni contro il Sassuolo a S. Siro, gara decisamente importante per continuare a metter fieno in cascina. Di qui alla prossima pausa nazionale ci separano quattro partite in circa due settimane, compresa quella fondamentale in Champions League contro il Benfica. Un vero peccato che l’Inter si trovi ad affrontare questo filotto con tre attaccanti e -detto fuori dai denti – anche sul terzo sarebbe lecito riflettere, trattandosi di Sanchez.

Purtroppo queste prime uscite confermano quella che è l’unico vero neo di rosa di quest’anno: il reparto offensivo. Se Thuram, da un lato, sta ampiamente dimostrando di avere qualità importanti e di essere in grado di rivestire il ruolo di titolare di fianco a Lautaro, dall’altro ci troviamo con due alternative ultra-trentenni spesso soggette a problemi fisici, come la loro storia recente ci racconta. Avremo da giocare potenzialmente quasi cinquanta partite, incrociamo le dita.

L'Inter è partita meravigliosamente, ma deve confrontarsi fin da subito con qualche problema strutturale della rosa. twittalo

Anche Lautaro Martinez mi è parso non brillantissimo fisicamente nelle ultime due uscite, un po’ appesantito dopo la pausa-nazionale e il derby, ma mi auguro possa essere solo una sensazione passeggera, perchè mai come quest’anno abbiamo veramente bisogno di lui. In mezzo al campo con il recupero di Calhanoglu siamo messi bene, toccando ferro e sperando che il destino ce li conservi tutti. Rimane da inquadrare il ruolo che rivestirà Klassen e capire se Asllani potrà maturare nell’arco della stagione, cosa che mi auguro. Sensi purtroppo non riesco più a considerarlo, neppure numericamente. Colgo l’occasione, in questo flusso di coscienza finale, per spendere due parole su Frattesi.

Mi pare evidente che le caratteristiche più importanti di questo ragazzo siano la forza negli inserimenti, il passo e lo strappo in profondità. Su tutto il resto non è il diavolo, ma ha margine per migliorare. In certi momenti della partita tende a uscire dal match, specialmente quando la capacità di lettura e di gestione del pallone pesano di più della corsa, caso tipico di gare chiuse ed allacciate. Sono contento che abbia trovato la sua prima da titolare e penso che ci possa dare tante soddisfazioni, ma deve maturare in questa dimensione.

Per oggi direi serenamente che è andata più che bene e che l’obiettivo è stato portato a casa. Adesso non ci resta che recuperare le forze in vista della sfida di Mercoledì sera contro il Sassuolo, dove ci attende una giornata un po’ interlocutoria per tutti sulla carta. Staremo a vedere.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

122 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Amici, ma leggendo, sentendo i commenti dei vari giornalai, commentatori, mezzo busto. Non vi sembra di percepire una certa acredine verso l’Inter? Sorvoliamo sul venditore di mutande, ma ho notato che quando non possono dileggiare i nerazzurri perché, al momento, i risultati parlano da sé, allora sminuiscono il valore degli avversari incontrati. C’è sempre un: “si però…” Oppure inventano falli, fuorigioco inesistenti, sempre sorvolando su falli a danno dei giocatori nerazzurri, quelli si esistenti. esempio ultimo il fallo subito da Lautaro ad Empoli, oppure non applicata la regola del vantaggio all’Inter che avrebbe permesso a Lautaro di andare solo davanti a Beriscia. Ricordate le pagine e pagine dedicate quando successe qualche cosa di simile ad i gonzi? Ora, se lo fa un tifoso avversario lo capisco, ma fatto da addetti del settore strapagati e strombazzati come intenditori, la cosa non può che essere sospetta

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
7 mesi fa

Leggi troppa spazzatura.
Devi leggere solo BC.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Ho visto la Rube
Che squadra orrenda!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Su questo concordo (strano 😂😂😂), emblema del non gioco nonostante giocatori individualmente non disprezzabili

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) Il cda di F.C. Internazionale Milano ha approvato la proposta di bilancio per l’anno fiscale 2022/23 che ha visto la perdita ridursi a 85 milioni di euro, 55 in meno rispetto al rosso di 140 milioni di un anno fa a fronte di ricavi cresciuti a 425 milioni grazie al contributo decisivo della cavalcata in Champions dove il club nerazzurro ha raggiunto la finale. Nell’anno solare 2023, l’azionista di maggioranza ha immesso nuovi finanziamenti soci per 51 milioni di euro ed ha, inoltre, ripatrimonializzato la società per 86 milioni di euro. A permettere il miglioramento dei conti hanno contribuito sia il contenimento dei costi di produzione, che sono passati da 528 a 465,5 milioni di euro. In questo contesto, le azioni intraprese in sede di calcio mercato nell’estate 2022 hanno permesso di ridurre il valore complessivo dei salari. Inoltre un contributo cruciale è venuto dall’aumento dei ricavi di circa 60 milioni di euro al netto del player trading, per un totale di 425 milioni di euro di fatturato complessivo. Gli incassi da stadio hanno superato la soglia degli 80 milioni di euro, il valore più alto nella storia del Club.

Quindi aumentano i ricavi e calano i costi: ottimo (in attesa di sponsor e proprietari arabi se mai arriveranno). Ma bilancio ancora in perdita per cifre non proprio banali: meno bene.
Poi si legge nuovi finanziamenti soci per 51 milioni di euro e, inoltre, ripatrimonializzazione per 86 milioni di euro.
Eppure la proprietà non immette denaro….

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

😂😂
La proprietà inietta 85 pali .
Soldi presi dal finanziamento di Oaktree che costa all Inter 40 pali anno.
E noi dovremmo pure ringraziarli 😂 .

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Come al solito sei disinformato. Il prestito di oaktree non è in capo all’inter ma alla controllata lussemburghese.
I 50 o quelli che sono interessi passivi fanno riferimento al bond Inter che sisteva già ai tempi di Thohir (non al prestito oaktree che zhang ha accesso anche per fini diversi a inter) ed è figlio di campagne acquisti condotte dall’improvvisamente rinsavito.
Comunque non credo ci si possa imboscare i denari quando si perdono 🤣 🤣 🤣 🤣

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi.
( i Cinesi immettono denari…
Puttanata irricevibile. Nemmeno un soldo da sti buontemponi e chissà che ci vada bene tanto da non finir in aula di tribunale )

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Io riporto solo ciò che è stato pubblicato: se leggo conversione di debito in capitale la considero ricapitalizzazione
Se poi tu hai altre fonti che sostengono la distrazione di risorse postale.

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/i-gds-i-conti-ok-oggi-il-cda-approva-il-85-uefa-accontentata-costi-piu-bassi-soddisfazione-per-il-fatturato-936425

Questi hanno trovato il sistema.
Chiedono prestiti facendoli pagare all Inter .
Se e quando immettono denari lo fanno sempre con i soldi chiesti in prestito, che problema c’è.
Tanto ci pensano Marotta ed Ausilio a creare plus a pioggia e se non basta c’è sempre il popolo Interista che paga i biglietti e riempie lo stadio e le casse.
Anche perché i due sopracitati , nonostante la proprietà, mantengono la squadra sempre super competitiva.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Potenza della bistrattata Champions League….

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

A chi non piacerebbe sedersi al tavolo delle bigbabol, tra sfizi e denari come ai tempi della Versailles di Louigino? Essere alla pari di quelli considerati grandi e spudoratamente ricchi sfondati con rose da 1B e passa?credo alla maggioranza del pubblico popolare.
Si sa, per vari motivi non nutro una particolare simpatia per il capo ma non apprezzo neanche la svergognata supponenza mediorientale.
Chi è senza debiti lanci la prima pietra, ecco si i debiti sono al momento il nostro tallone di Achille sono tanti e per molto tempo quasi fuori controllo, questo mercato di trappole e sabotaggi al nostro mercato per opera dei nuovi signorotti del calcio i quali già si credono vincitori solo per il semplice fatto di avere batterie infinite di risorse economiche illimitate mi ha fatto ripensare un attimo sul nostro percorso tribolato, sofferto ma in costante crescendo, emozionante e sempre da protagonisti.
Il merito di tutto questo lavoro. nel bene o nel male è dello stesso capo che critico da tempo con il bastone e la carota, del suo circolo magico di collaboratori e del gruppo competitivo che è riuscito a costruire con i debiti sempre sull’orlo del disastro ma sempre in moto costante nonostante le pesanti avversità.
Rimango scettico su un prossimo passaggio di proprietà per motivi tecnici e pratici, ormai il capo lo conosco e la sua strategia mi è familiare, se decide di mollare sarà per cause di forza maggiore, le stesse forze esterne e interne sono in pressing e non credo possa resistere a lungo, certo sono anni che lo scrivo e mi ha sempre smentito con ragione sul campo e fuori quindi, per una volta mi sento soddisfatto per essermi sbagliato e non mi fido di una nuova proprietà straricca si ma sulla carta, niente di più.
Siamo vicini a una resa dei conti che dovrebbe finalmente chiarire il nostro futuro prossimo, auguro al capo di chiarire i suoi lati oscuri e poter ancora una volta smentirmi alla grande con un colpaccio dei suoi a patto che sia per il bene della Beneamata.
In bocca al lupo e diffida di principio per gli avversari con smimitarra.
Dimenticavo, zero distrazioni e grilli per la testa, abbiamo un obbiettivo da conquistare uno di quelli che potrebbe far scaturire un applauso di cinque minuti come quelli a teatro dopo uno spettacolo da ricordare negli anni a venire.
Forza Ragazzi e Forza Inter.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Stavolta arrivo davvero in ritardissimo, quindi niente pagelline.
Commenti sparsi.

– Arnautovic: gli unici 15′ buoni li ha giocati nella gara di esordio su 2-0, se ben ricordo; per il resto, il nulla totale, incluso (a mio avviso, ovvio) lo spezzone di domenica, nel quale sostanzialmente era stato invisibile: è una perdita solamente numerica, non certo tecnica, al suo posto potrebbe giocare più o meno qualunque centrocampista in rosa.
– Sanchez. Totalmente d’accordo con Archiluca; ormai gioca solo per ricordare quanto è (stato, in passato…) forte. Pur concordando con Deki (era certamente fallo di Giroud, nel famoso derby), possiamo attualmente stimare la sua resa con 1 palla buona ogni 20 palle malamente perse dopo 4 dribbling a caxxo: non ce lo possiamo permettere, decisamente.
– Pavard: che giocatore, cavolo! Sicurezza, pulizia e calma olimpica, spero che la catena di destra con Darmian sia quella definitiva, anche se non ci credo…

In generale, sulla partita: ottimo il risultato, verissimo che lo scorso anno l’avremmo persa al 94′ su contropiede assurdo. Certo, si intravede qualche piccola crepa nella resistenza dei titolarissimi, speriamo che i sostituti facciano in futuro meglio di Arnautovic (al quale comunque auguro prontissima guarigione) e Sanchez. Davvero benissimo Frattesi, dai che siamo una squadra fortissimi!!! 😀

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
7 mesi fa

Beh dai Doc…..
Darmian è stato ed è un giocatore dalla resa altissima ma credo che l’esterno a tutta fascia non sia più il suo ruolo. Da terzo può disimpegnarsi molto meglio.
Non che Dumfries sia Garrincha (tutt’altro) però è innegabile che quando attacca, di riffa o di raffa, qualcosa riesce a tirare fuori.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Diamo fiducia ad Inzaghi: una soluzione usando i cc in modo diverso spero la troverà.
Arna lo scorso anno ha giocato 18 partite da titolare e 3 da subentrato, perdendone la metà per infortunio, per cui immagino un’alternativa interna sarà stata messa in conto nel momento in cui si è puntato su di lui dopo un mese di riflessioni. In questo senso può essere letta anche la scelta di tenere Sensi e aggiungere Klassen

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Sul fatto che Inzaghi sappia trasmettere le sue idee e far giocare molto bene la squadra penso non ci siano più dubbi.

Tutto si giocherà sulla continuità di rendimento.

Tenuta del gruppo; della condizione atletica e mentale.

Sfida in più saper gestire le rotazioni mantenendo in riga i sostituiti più recalcitranti.

Ma questo è parte del suo lavoro.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Chi sarebbero i sostituiti più recalcitranti? 😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Non sono un indovino ma Nicolò mi pare un buon candidato.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Scusate ma mi sembra evidente che il reparto d’attacco non è esattamente quello che avevamo in progetto.
L attacco doveva essere così: Lautaro/Lukaku/Thuram/ Tizio
Tizio chi poteva essere?
Sicuramente un profilo a basso costo non certo Arnautovic a 10 mio.
Forse Sanchez o magari un ragazzino di belle speranze come piacerebbe a Roger.
Come quarto ci poteva stare anche il pesciolino che se ti va bene hai fatto bingo mentre se ,come per logica,dovesse essere un mediocre poi lo sbologni da qualche parte e amen.
Quando ci ha mollato Lukaku, in modo viscido (ci sta se prendi altra strada ma non dopo aver giurato fedeltà alla maglia ed alla società che ti vuole bene) , abbiamo avuto troppo poco tempo per trovare soluzioni. In meno di un mese fai poco anche se ti chiami Marotta, Ausilio o “mago”(?) Giuntoli.
Cazzo ha combinato Giuntoli alla Rube? Sicuramente farà le sue mosse ,ma anche lui ha bisogno di tempo per progettare e realizzare.
Quindi si è andati su profili che davano le maggiori garanzie. Giocatori navigati , di tante battaglie e con belle statistiche l anno prima.
Giustamente non si è pensato di prendere giovanetti sottopagati che molto molto probabilmente non avrebbero reso.
Una squadra come la nostra non può andare su ragazzini che non danno garanzie. Terzo e Quarto attaccante a pesca è da pazzi se ti chiami INTER.
Così siamo passati dall’ avere,sulla carta,un attacco stellare ad uno che presenta qualche difettuccio ( i due rincalzi sono sicuramente buoni ma vecchi e un po’ bolsi)
Questo è.
Chiaro che quindi tutto dipende da Thuram (che con Lukaku sarebbe stato probabilmente riserva di lusso ed ora deve essere il nostro centravanti da almeno 15 gol)

Però non facciamo la tragedia.
Si è rotta una riserva ,non un titolare .
È diverso .

Ultima modifica 7 mesi fa by Jad
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Onestamente non capisco lo scetticismo nei confronti di Sanchez, come se fosse l’ultimo dei pivelli. Avercene di giocatori del suo spessore e della sua carriera. Posso capire le disquisizioni sulla tenuta fisica ma discuterne l’aspetto tecnico, anche no.

Poi mi sembra che, se atene piange, sparta non ride: Alex Sandro e Krunic fuori rispettivamente un mese e mezzo e un mese.

Ultima modifica 7 mesi fa by Deki
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Su Akex Sandro è un colpo di culo, giocatore decaduto come pochi.
Ma caxxi dei gobbi.
Su Sanchez ho due dubbi grossi: uno di natura fisica, visto pregresso ed età, l’altro di attitudine al ruolo.
Quando entra dobbiamo gioco forza cambiare modo di giocare in quanto il cileno tende ad arretrare molto e non ha più lo spunto in allungo. In sostanza ci tira più addosso gli avversari.
Poi speriamo ovviamente duri e faccia bene ma sarei paradossalmente stato più felice di avere la mummia (cit) Dzeko che con i suoi limiti fisici di mestiere fa la punta.
Cmq è così, con Arna e Sanchez avranno messo in conto assenze prolungate. Secondo me vedremo Micky seconda punta in diverse occasioni

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Non sono troppo convito della tua ultima frase.
Inzaghi non toglierà mai Miki da lì.

Più facile che sdoppi Klassenn tra vice-Miki e seconda punta.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Può essere anche se armeno in passato ha giocato avanzato.
Klassen dai filmati visti mi sembra un cc compassato: adatto a fare punta di emergenza? Boh. Per me anche Frattesi in cete zolle avanzate può dare soddisfazioni: il ragazzo ha la garra giusta e una fisicità importante

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Klaasen dice che abbia fatto sempre il 3/4ista.
Non sarà un giocatore molto dinamico ma nei numeri è migliore di molti attaccanti.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Miki ha i suoi annuzzi ed avrà bisogno di rifiatare prima o poi.
Normale che Inzaghi adesso sfrutti questo suo momento di grazia.

Bisogna dare tempo al tempo.

Frattesi per me è un giocatore totale che potrebbe forse giocare anche in porta.

In intelligenza, versatilità e reattività mi ricorda il Cuchu Cambiasso. Lo stile è diverso ma è un jolly come lui.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Io aggiungerei un altro “limite” evidente: lui gioca per la sua gloria personale. Credo che della maglia, della squadra, del gruppo gli importi poco. Non so se sei stato tu roger o un altro utente a far notare la reazione al gol del toro in champions. Era chiaramente irritato per non esserci arrivato lui su quella palla per questione di centimetri. E non ha neppure festeggiato.
Poi ha un elenco – che ben ricordo – di palle velenose perse a centrocampo a difesa scoperta solo per il gusto di dimostrare a se stesso che e’ ancora in grado di dribblarne 3 in una volta.
Cmq questo abbiamo e questo ci teniamo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Non sono stato io e francamente non me ne sono accorto.
Ricordo però le dichiarazioni sui campioni che devono giocare, ecc. ma a me interessa il campo. E li, come correttamente scrivi, dei dubbi li ho anche io: come dimenticare i gol subiti su palle perse da lui nel tentativo di superare gente 20 kg più pesante?
Cmq hai ragione, su questi si è puntato – esperienza e usura – e su questo bisogna far leva. Sperando Toro e Thuram godano di ottima salute

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Sono stato io a evidenziarlo, caro compagno: e ribadisco, non è bello che l’abbia fatto.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Perdonami compagno. La dimenticanza non si ripeterà..😉. Resta il fatto che sono per l’ennesima volta d’accordo con te.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

comment image

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Sul fatto che sia un pò troppo narcisista sono d’accordo anche io.
Però capisco pure che per un giocatore con un certo status non è sempre facile accettare la panchina. Certo è che con l’infortunio di Arna, aumenterà il minutaggio anche per lui.

P.s. Lo sosterrò fino alla morte: GIROUD SU SANCHEZ E’ FALLO.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Con me sfondi una porta aperta.
Neanche per Vidal ho letto mai certe stroncature che mi è capitato di leggere su di lui…pure in prestazioni per me palesemente positive.
Ma i gusti sono gusti…che ci vogliamo fare?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Più che pormi il pensiero di dover far giocare per forza insieme Frattesi e Nicolò…mi porrei il problema di trovare un vice Thuram.

Un giocatore uno e almeno trino al momento irrinunciabile.
Ala destra, sinistra, punta centrale e play avanzato allo stesso tempo.

Uno Dzeko con gambe e polmoni nuovi.
Ma a proposito Dzeko che fine ha fatto?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Mi sembra Turchia

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Mi piacerebbe averlo in panca

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Per me giocheremo come abbiamo sempre giocato: 352 .
I 2 saranno Lautaro e Thuram.
Con Sanchez che entra a partita in corso o direttamente dal primo minuto sostituito da Lautaro al 65°.
2 mesi così poi torna il bisonte dell’ est .
Forza Arnautovic!!! ( buona tecnica,più di quel che sembra a prima vista)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Ma certo Jad.
Cambiare modulo significa cambiare MIster.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Infatti
Cioè secondo me alternative ce ne sarebbero come hai prospettato tu ed altri (se non ho capito male)
442/ 4231/3511/433 boh.
Ma lui non varia, farà 352
Poi magari mi smentisce.
PS
a me Sanchez,per quel poco che ha giocato non mi è dispiaciuto per niente.
Sembra che non ce l’abbiamo Sanchez, sembra che abbia la gotta e non può giocare. Mah.
(mi riferisco a tanti tifosi)

Ultima modifica 7 mesi fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

😄eroo irooonicoooo caxxo.
Tornare a 4 mi piacerebbe..
ma solo dopo la gestione Inzaghi.

Su Sanchez siamo d’accordo.
Per tempo ho apprezzato quel che ha fatto con noi mentre qui lo si prendeva a pesci in faccia.

Capita ad alcuni giocaori di essere eletti a bersagli umani sui blog.

😄E’ capitato anche a mio nipote…sapessi…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Cioè, dovremmo cambiare il modulo con cui giochiamo da 3 anni perchè si è infortunato un’attaccante di riserva?
Tutta la stagione passata senza Lukaku non ha insegnato niente?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Esatto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Vedi sopra Jad…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Ero ironico Deki…ero ironico…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

La soluzione ce l’ho…un 4-4-2

Con in mediana Frattesi e Barella come centrali…

o con un rombo di centrocampo con Frattesi e Barella ad alternarsi come vertice alto e basso…o meglio Chala vertice basso e micki alto.

Si dovrebbe però cambiare il mondo e panchinare di default uno tra Dum e Pavard

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

😀 ok adesso Inzaghi si trova nella difficile situazione di dover schierare in campo 12 giocatori senza che nessuno se ne possa accorgere.

Nella mediana:

-Chala come play…che abbiamo visto è fondamentale ed al momento insostituibile;
-Frattesi e Barella che devono assolutamente giocare insieme;
-Micky che, per come gioca adesso è insostituibile.

…più i due esterni ovviamente…

Un 3-6-2 praticamente.

Vi voglio bene
😂 😂

PS: 13…dimenticavo la Fenech che fa da locomotiva nella linea di centrocampo, lei si fondamentale.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Miky giocherà seconda punta salvo improbabili cambi di modulo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Così tornerebbero i conti ma della coppia ThuLa che ne facciamo?
…A parte che Micky per adesso va bene dove sta…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Beh ma non possono farle tutte

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

E lo credo.
Il fatto è che questa pare un’urgenza .
…ed Inzaghi il solito scemo che non la capisce.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂 grazie grazie grazie

questa la metto sullo stato

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

PS aggiornato
E’ stupenda la postura di scesni

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Fa tanta tenerezza…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Si..povera bestia…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Ahh, ma allora era merito di Bellins!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Eccerto

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Hahahahaha

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

“Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli.
Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.
Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane£.
In linea di massima, come fa sapere Sky la speranza dello staff medico è mettere l’austriaco di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi per fine novembre, perdendolo per meno di un paio di mesi e magari riavendolo per la partita contro la Juventus del 26 novembre
In soldoni, stiramento molto serio vicino allo strappo. Temo sarà 2023 considerando anche la struttura fisica del giocatore.

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Punteggio pieno e primato, quinta in overdrive.
Ammetto che la vittoria ragionata a Empoli grazie al terra aria del prode Dimarco non è arrivata per caso, squadra sempre in controllo e pronta a pungere le gomme del bus avversario, poco a poco si comincia a vedere il talento Fiammingo insieme agli altri tuttofare, facile? mancopenniente un match così la scorsa stagione non lo avremmo sfangato, le partite con le piccole sono state lapidali forse perchè avevamo la testa da un’altra parte o forse perchè non avevamo la panchina adatta.M non si nasconde “vogliamo la seconda”, il Mister cambia le gomme senza scaldarle troppo, le opzioni sono tante in funzione del tipo di avversario, vari assetti e ottimo controllo in curva, insomma siamo in marcia e in costante crescita, non vedo al momento problemi seri da risolvere quindi mi godo il momento grazie anche alla difesa gobba e ai farfalloni sponda sud.
La ciliegia sulla torta? “Barella e Frattesi possono giocare insieme” dice il Mister e se lo dice lui, non mi ripeto e aspetto tranquillo la prossima.
Complimenti e mi raccomando rimaniamo concentrati e attenti.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
PS: Ma che gol ha fatto Dimarco? 😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

Ma che Inzaghi la pensasse così su Frattesi e Barella mi sembrava fosse chiaro (😜)

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

I 20 minuti di champions non bastano per avvalorare la tua tesi che il mister la pensi così. Appena le circostanze sfavorevoli hanno costretto inzaghi alla convivenza tra i due, hai subito concluso: “visto? Uomini di poca fede…. ” scherzi a parte io sono convinto che nella testa del nostro prode condottiero ci sia la rigida stafetta micky/klassen e bare/fratta. Statemo a vedere…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Già nella scorsa stagione ha dovuto spostare Calha al centro.

Per spostare Barella a sinistra per l’eternità si richiedono tempi di gestazione da giumenta.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Scusa è ma il Flaming? mo è diventato nartra cosa?
Barella a sinistra è come Frattesi a destra checciazzecca?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

Mi sono evoluto…

Calha, Barella, Frattesi, Pippo Franco e Edwige Fenech che fanno il trenino sarebbe il mio sogno erotico preferito.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

La Fenech come ultimo vagone mi sembra improbabile…a lei tocca per natura la locomotiva

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Immagina il trenino da sinistra verso destra, con la Fenech che fa ciuf ciuf…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

AH…io seguivo l’ordine di presentazione.
E tu vorresti essere Chala o Pippo Franco?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Pippo Franco tutta la vita…

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣
quel naso una risorsa in più
😂😂😂

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Sembra l’abbia detto lui in persona…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Fino a quando non li vedo in campo insieme non ci credo.😉

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

Santo cielo…li hai già visti….

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

Ad oggi Barella e Frattesi si giocano una maglia.
Nessuno dei due è un regista e Mikitarian è in una condizione spaziale.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Infatti, come scritto sopra al cipe, appena micky dovrà rifiatare (speriamo nn recuperare da infortunio….) al suo posto giocherà klassen

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Vedi sopra…non possono giocare in 12…finché micky gioca così il problema non si pone neanche….tra l’altro Barella…che è mio figlioccio…al momento sembra aver bisogno di rifiatare.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Io me li giocherei ambedue in un centrocampo a tre, impegni e stato fisico permettendo ci mancherebbe, vedremo quando potremo osservarli dal primo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

e Chala?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

PS e la Fenech?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Ma meno male…

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Venendo ai (nuovi) singoli:

Sommer sicuro tra i pali, con i piedi non mi lascia proprio tranquillissimo. Nel complesso mi sembra comunque affidabile.

Pavard è un muro. Insuperabile di testa e negli 1 vs 1. Grande personalità e qualità col pallone tra i piedi. Se proprio devo trovargli una nota di demerito è che è troppo bloccato dietro. Lo vedrei bene in un’interpretazione “alla Bastoni”, ovvero molto più propositivo davanti, anche per dare un’ulteriore alternativa di gioco alla solita catena di sinistra.

Frattesi da il meglio di se quando deve buttarsi dentro che quando deve ragionare col pallone sui piedi. Deve imparare ad essere più dentro la partita nei 90′.

Thuram bene anche se non scintillante.

Carlos Augusto bene quando c’era da soffrire e portare a casa la pagnotta.

Sanchez è entrato molto bene, a parer mio. Ha fatto quello che richiedeva la partita in quel momento.

Arnautovic anche non era entrato malissimo, si vedeva che voleva scrollarsi di dosso le critiche post champions. Auguri anche se era perfettamente noto che non era nuovo ad infortuni.

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Concordo su Pavard
Qui in Tchermania faceva tutta la fascia, all’Inter si trova Dumfries (o Darmian) e avrà bisogno di un po‘ di tempo per trovare gli automatismi.
Bastoni e DiMarco vanno a memoria 😉

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
7 mesi fa

Ci mancherebbe altro.
E’ solo alla seconda partita, col tempo non può che migliorare.
Vediamo anche come si inserirà Cuadrado.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

👍.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Secondo alcuni giornali all’Inter “si sta seriamente valutando di aggregare alla prima squadra Amadou Sarr, fisicato centravanti della Primavera che già Inzaghi ha avuto ai suoi ordini nelle amichevoli estive”.
Qualcuno lo conosce?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Visto che è un “fisicato centravanti”, bisognerebbe chiedere a Caicedo…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Di sfondamento…si diceva una volta…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Ma chi, la Fenech? 🤣🤣🤣

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Ho letto in giro di qualche critica alla prestazione dell’Inter ma se qualcuno pensa di vincere tutte le partite in carrozza, beh credo che pensa male.
Secondo me abbiamo fatto una buona gara, magari che non ha rubato l’occhio come qualche altra occasione, ma comunque una prestazione di sostanza.
Nonostante il gol vittoria è arrivato su una prodezza individuale, i presupposti per il vantaggio erano stati creati in più di una occasione. Lo stesso Dimarco era al quarto tentativo, nel duello con il portiere avversario. Da contraltare hanno fatto i rischi palesemente ridotti allo zero. L’unica parata di Sommer è stata su una punizione di Ranocchia e ricordo un’altro tiro andato laterale ma con pochissimo angolo.
5 vittorie su 5.
14 gol fatti e 1 subito.
Il tutto nella stessa giornata in cui napoli, roma e lazio pareggiano e la juventus perde.

Per i problemi direi di guardare in casa d’altri.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Abbiamo avuto la partita sempre in controllo, diverse occasioni per segnare e l’unica occasione dell’Empoli è stata su calcio di punizione.

Non abbiamo perso la calma e fatto sempre il nostro gioco.

Non ho letto queste critiche ma non le capisco a priori.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Le ho lette, non qui dentro, ma su vari canali social.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

E meno male

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Purtroppo non avendo , ovviamente, un piano B si è preso Arnautovic che è sicuramente un più che buon rincalzo.
A me piace A. buona tecnica e fisicità. ( parliamo di rincalzo)
Il problema,a mio parere, non è tanto l età ma la cartella clinica: molti infortuni.
Ed infatti…. purtroppo.
Spero recuperi in fretta.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Non è un caso se, prima di lui, erano stati vagliati almeno altri 4-5 calciatori.
Resta il fatto che 10 milioni per lui erano e sono un’enormità.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Concordo Deki.
Il progetto sul reparto d attacco è andato a puttane causa volta gabbana. Sarebbe stato qualcosa di illegale in Italia e competitivo per la CL.
Amen.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

non c’entra niente con l’Inter, ma una mia curiosità. Ma Osimhen è infortunato a vita allo zigomo, o gli piace fare il calciatore mascherato, si crede Zorro o cosa? E’ dallo scorso campionato che porta la mascherina sugli occhi? poi dicono che questa è noiosa, limita la visuale ecc. Ha sbagliato il rigore forse a causa di questa, o lo ha tirato fuori volutamente perché era, come era, un rigore farlocco. Si è incazzato al momento della sostituzione perché tanto sapeva che essendo mascherato l’allenatore non lo avrebbe riconosciuto? 😊

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
7 mesi fa

Credo sia una dovuta precauzione

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Se l’infortunio di Arnautovic si rivelasse più lungo del previsto, comprare un attaccante svincolato potrebbe equivalere a buttare via soldi, visto il livello assai basso dei soggetti disponibili.
E allora occorre provvedere con quello di cui già si dispone.

Una soluzione un po’ provocatoria, da adottare preferibilmente a partita in corso, con la rosa a disposizione, potrebbe essere quella di avanzare Acerbi nel ruolo di punta centrale: il giocatore ha familiarità con la fase conclusiva, sia di testa che di piede e mi pare il più adatto della rosa a coprire il ruolo in caso di emergenza.
Anche perché 3 giocatori per comporre una linea difensiva di alto livello li possiamo schierare comunque, potendo contare sulla scelta tra Pavard, De Vreij, Bastoni, Darmian.

Ultima modifica 7 mesi fa by Intersempre
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Ma ho letto che l’Inter ha vinto soffrendo, Bohh io questa sofferenza non l’ho vista. Certo, chi si aspettava la goleada, saranno delusi, mica sempre incontri il BBilan!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
7 mesi fa

Non l’ho vista neanche io.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Arnautovic out, come le più fosche previsioni. La butto lì, ma ad esempio adoperare un canterano? che so tipo Esposito, ahh lo abbiamo dato in prestito, peccato ora sarebbe servito, invece ora abbiamo un altro “giovane”. Sanchez già mezzo rotto. Speriamo bene!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Arnautovic out due mesi se va bene.
Purtroppo gli anziani (il numero 7 altro infortunato….strano) sono più propensi.
Eh si, il reparto offensivo è il più corto.
Io proverei in alcuni tratti una sola punta con Frattesi a rimorchio. Dei cc mi sembra quello con la maggiore potenza per incidere davanti.
Oggi ha sparacchiato ma al tiro ci è arrivato più volte

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Non che Correa fosse anziano eppure era sempre rotto.
Terzo attaccante di ruolo, come A.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Vero, però Sanchez e Arnautovic hanno precedenti chiari.
L’Austriaco passi (anche se concordo con Deki 10 mn sono troppi) ma cileno quarta punta è rischio (anche per caratteristiche ormai da trequartista).
Nel lecce sto osservando krstovic: 3,8 mn di acquisto, ingaggio basso e una voglia matta di incidere.
Come quarta punta avrebbe fatto comodissimo, decisamente più pericoloso di sanchez. Purtroppo questi profili da noi non sono mai contemplati nonostante i pochi soldi disponibili. E non capisco perché

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

La risposta è insita nel tuo post.
Noi non siamo il Lecce.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

E allora teniamoci Sanchez e Arnautovic con i loro infortuni, che ti devo dire.
Non è sfiga, li hanno sempre avuti anche da giovani, figuriamoci ora
E comunque la motivazione mi sembra generica, tanto poi capita che noi si vada da Udinese e Lecce di turno a chiedere quei giocatori pagandoli molto di più, in un periodo in cui dobbiamo ottimizzare ogni euro

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Noi non seguiremo mai la tua rotta.
I motivi te li ho enunciati varie volte .
Fattene una ragione.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Non è un tema di farsene una ragione.
Semplicemente osservo che non si può sempre e solo prendere giocatori dal Manchester United.
Infatti poi però vai dal Bologna, non propriamente un team i cui giocatori hanno esperienza, e gli dai 10 mn per un 34enne che fa il suo esordio in CL a quest’età.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Non è quello.
L attacco sarebbe stato Lautaro/Lukaku/Thuram/ Tizio
Perfetto!
Ti assicuro che per tutta l estate (ma anche prima)Ausilio sarà stato attaccato a Thuram come una cozza H24.
Thuram era nel mirino di un sacco di società comprese Rube e Bilan più altre estere.
Il giocatore era un boccone prelibato ed era priorità non farselo scappare all ultimo secondo (magari fosse arrivata la proposta indecente di qualche altra società).
Tutte le energie sono state spese per questo obbiettivo.

La carognata del ciccione è stata un fulmine a ciel sereno come ha ben spiegato di recente anche Marotta.
A quel punto era d’obbligo trovare una pezza SUBITO.
UNA PEZZA.

Puntare sempre il dito senza valutare la situazione oggettiva è un esercizio inutile e dannoso a mio parere.

Altrimenti puoi sempre sfogare tutta la tua frustrazione spalando merda sulla dirigenza.
Vedi tu.

Ripeto la tua politica non è quella adatta a noi che DOBBIAMO essere competitivi e possibilmente vincere tituli.

(guarda, da noi,quanta fatica fa Asllani. Ottimo prospetto e pagato giustamente 15 mio. Secondo te dovremmo.andare a pesca tirandoci dentro una masnada di mezzi cessetti nella speranza di trovarne uno di buono? Lo faccia il Lecce a cui nessuno chiede scudetti ,coppe Italia e finali Champions.
Ma Peppiascere.)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Come vuoi ma ti faccio due considerazioni.
Asslani non gioca mai quindi non si può dire se è buono o no. Se non fosse buono non sarebbe una giustificazione di altre scelte, ma semplicemente un errore. Come si può commettere su anziani come Vidal. Con la differenza che dei denari dall’albanese li recuperiamo, ne sono certo, mente all’altro dai buonuscita per andare a bere da un’altra parte.
Secondo: Lukaku è andato al 12 luglio (non agosto). Arnautovic è arrivato il 16 agosto dopo un mese, non un giorno, di casting. Poichè anche tu lo definisci una pezza, non poteva essere preso come pezza anche un altro profilo (con qualche speranza di successo)?
Capisco il “noi siamo l’Inter”, anche sul mercato, sia dura da dimenticare. Ma oggi, noi come altri in Italia, facciamo prestiti con dilazioni di pagamento.
Più che altro avranno pensato Arnautovic e Sanchez fossero più pronti ma, vista la loro cartella clinica abbinata all’età, gli infortuni avevano alta probabilità di verificarsi. E’ anche questo un rischio, soprattutto se lo raddoppi con due giocatori clinicamente simili, al pari di puntare su un profilo più acerbo. E infatti ci siamo

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Per avere un profilo poco più che passabile servivano 30 pali che noi non avevamo . Chiaro che come seconda punta andar a prendere un cessetto da Empoli vorrebbe dire giocare ai bussolotti. (Poi se il cessetto si rivelasse buono ci faremo un pensierino)

Su Vidal come sempre decontestualizzi.

Quando prendi Conte, che in quel momento è uno degli allenatori più importanti e pagati al mondo, lo fai per vincere e DEVI accettare alcuni dei suoi diktat tipo staff e alcuni giocatori.
Lui ha preteso Vidal e Lukaku.
Marotta quindi o glieli da o parte già male con grosse probabilità di sfasciare tutto .
Più l allenatore è richiesto più incide nella squadra.Ovvio.

Ma successe anche con Spalletti ed il suo Naingoolan (in piccolo perché Spalletti aveva meno blasone di Conte)

Ed è successo anche con Inzaghi che ha preteso Correa.

È così ed è giusto sia così.

Ripeto,non siamo l Empoli non abbiamo allenatori da scapoli e ammogliati e nemmeno manager da viva il parroco che andiamo a prenderci il giovane vaccaro in stalla che promette bene.

Ultima modifica 7 mesi fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Tu credi sia giusto così ma ciò non significa sia la verità a prescindere.
Io, ad esempio, non credo sia giusto così per il semplice motivo che i tecnici non vanno accontentati a prescindere.
Sul nome, ben inteso, mentre sul ruolo è giusto mettere a disposizione la tipologia di giocatore richiesto.
Il bene della società prima di tutto, tanto i tecnici cambiano alla velocità della luce.
Comunque la vita va avanti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

30 pali che non avevamo…….e il ciccione come lo pagavi se il piano era quello? 🤔

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Rent

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa
Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Ma basta Roger, sei ossessionato nel cercare colpe ovunque.
Evidentemente 30 per Lukaku si trovavano (perché i soldi ci sono e tanti, dipende solo se Zhang vuole o non vuole spenderli ) mentre non altrettanto per Scamacca o Morata o quell’ altro che non mi ricordo più il nome.

Giusto così.

PS
ti ricordo che anche in un annata sfortunata il sig Lukaku si è ampiamente pagato lo stipendio dato il fatto che è grazie a lui se siamo entrati nelle 4 da settimi che eravamo (ultimi due mesi il bidone come l’hai definito tu,ha segnato 10 gol e 10 assist) in più ti ha portato in finale di CL.

Adesso ti sarai reso conto che devi smetterla di rilanciare in maniera “quasi” patologica, altrimenti tutti ti daranno ragione come si fa con i matti.
(guarda che non c’è un utente che sia uno che ti segue su questa tua crociata. E te l hanno detto e ripetuto)

Cerca di comprendere (o quantomeno fattene una ragione) che noi (come nessuna squadra di rango) non andremo mai a prendere sfornate di ragazzetti moccolosi.
Giovani il giusto mix con altri d’esperienza.
L ideale sarebbe giovani già di prospettiva dai 20 ai 30/35 pali.
Pochi o meglio zero cessetti alla viva il parroco che piacciono tanto a te . Quelli vanno bene per Udinese Empoli sta roba qua .

Non sono io che dico questo sono i nostri manager ..che sono fra i migliori del mondo (secondi in Europa , competitivi e vincenti in Italia con molte meno risorse)

Devi da stacce

Ultima modifica 7 mesi fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Però mannaggia…in bocca al lupo Marko.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Vista ora e letto editoriale.
Effettivamente sarebbe stato meglio chiuderla ma Lautaro è morto mentre Thuram non è al momento propriamente un goleador.
Ovviamente va segnalata la prodezza di Dimarco, invece a me sono piaciute parecchio le due riserve Augusto e soprattutto Arnautovic ottimo fino all’ infortunio.
Spero non troppo grave perché, a mio parere, del Serbo delle sue giocate e della sua presenza ne abbiamo bisogno come il pane.
Vittoria meritata .
Fieno in cascina e mini fuga.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Non avendo potuto vedere la partita, mi rimetto al giudizio del Casa, del quale peraltro mi fido a prescindere.
Aggiungo soltanto quel che ho già scritto nel post precedente circa la papera di Szczęsny e l’autogol di Gatti: parafrasando l’Avvocato Prisco, sono cose che fanno molto bene.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Meglio del Prozac

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

😂😂😂

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

io guardo la registrazione sul computer in streaming, di solito in lingua straniera. il sito si chiama “livetv diffusioni in diretta” di solito trasmettono i commenti in russo ma non si può avere tutto. Poi nella vita le lingue servono sempre. Ad esempio ho imparato che palo o traversa in russo si dice “stanga” non mi chiedere come si scrive

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio