Bauscia Cafè

Inter contro i neroverdi

I nerazzurri viaggiano a punteggio pieno. 

Monza, Cagliari, Fiorentina, Milan ed Empoli gli scalpi collezionati dai nerazzurri che valgono 15 punti con 14 gol realizzati e solo uno subito, in una stracittadina dominata.

Nonostante questo si è letto di una squadra stanca e meno brillante nelle ultime prestazioni. In primis l’insidiosissima trasferta dell’esordio di Champions, e poi contro un Empoli con cui è stato meno facile trovare la via del gol.

Personalmente archivio entrambe le partite con soddisfazione. Esordire in Champions, in Spagna, contro una squadra così collaudata e così legata alla sua terra, dando fiducia a giocatori ancora da inserire completamente e pareggiare nonostante un approccio sbagliato per me è un risultato che, se preso come lezione, non deve essere sbrigativamente etichettato negativamente.

Quanto all’Empoli, affrontavamo una squadra che aveva cambiato allenatore alla ricerca di una scossa dopo la valanga che l’aveva sommersa a Roma e che voleva dare una risposta al suo pubblico.

Ciò che si nota della prestazione di domenica scorsa è un Inter si vincente, ma più contratta, che converte le occasioni da gol con meno efficacia rispetto alle prime 4 uscite stagionali. Ma questo non deve preoccupare se non diventa una costanza. Banalmente a qualcuno potrebbe essere sembrata una squadra più simile a quella di anno scorso, che non capitalizzava in rete il grande gioco che proponeva, ma allo stesso tempo sappiamo anno scorso il vero problema di anno scorso era non portare a casa i 3 punti. Ad Empoli lo si è fatto terminando la partita un uomo in meno.

E ora veniamo al Sassuolo, una gara insidiosa e preparata in una manciata di giorni.

Ad affrontare il Sassuolo sarà un Inter ben collaudata: il 3-5-2 che ci ha accompagnato nelle ultime stagioni è un marchio di fabbrica di una squadra forte e propositiva. Inzaghi sembra intenzionato a far riposare Mkhitaryan a favore di Frattesi, titolare contro il suo passato neroverde.

L’armeno sembrava insostituibile, e, al netto del buon impatto di Davide, Inzaghi lo ha corretto più volte contro l’Empoli.

In avanti l’insostituibile Lautaro verrà affiancato da Thuram, anche in virtù dell’assenza di Arnautovic dopo l’infortunio di domenica. Tornerà in difesa Darmian dopo le due buone prove di Pavard.

In questo trittico di partite che conduce alla gara interna con il Benfica, quella designata per le rotazioni potrebbe essere quella di sabato contro la Salernitana. Non mi stupirei nel vedere una serie di rotazioni volte a schierare l’11 più affidabile in Champions League, nella partita sulla carta più incisiva del girone.

Tornando alla gara di questa sera, affronteremo una un Sassuolo in ripresa dopo un inizio incerto e zoppicante. La squadra di Dionisi difenderà con una difesa a 4, e con l’imprevedibilità di 3 trequartisti a dare supporto a Pinamonti.

Sarà fondamentale non essere sorpresi tra le linee, come sia ad Empoli che nel derby abbiamo visto essere una situazione spinosa, soprattutto quando la squadra si allunga e difesa e centrocampo perdono le distanze. L’unico gol subito in campionato arriva da una ricezione troppo semplice di Giroud.

L’approccio sarà importantissimo, mettere la partita in discesa sarà fondamentale per raggiungere il risultato sperato.

Un occhio di riguardo sarà rivolto al centrocampo con Barella e Frattesi, equivoco solo per i giornali, che suscita molta curiosità anche nel tifoso. Tanto di questa partita sarà decisa a centrocampo e questo è il motivo di questa curiosità e attenzione.

Inter-Sassuolo un turno infrasettimanale per allungare la striscia positiva. twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

76 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Per una volta sono d’accordo, in parte, con questo tizio

Non vi darò motivi di conforto

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
6 mesi fa

Analisi obiettiva: anch’io ho sempre pensato che questa squadra (negli 11, chiunque siano dei 20-22) sia MENO forte di quella della scorsa stagione. Nei 20-22 siamo migliorati, è innegabile (a parte lo scambio Diarrea-Hey amico, che siamo alla pari, cioè il nulla), ma in campo si va in 11.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Yannir Sommerovic 4,5
Darmian 5
Acerbi 7
Bastoni 5,5 (68′ De Vrij ?)
Dumfries 6,5 (anzi: 1, UNO)
Barella 4,5
Calhanoglu 6 (85′ Klaassen s.v.)
Mkhitaryan 5 (68′ Frattesi 6)
32 Dimarco 5 (68′ Carlos Augusto 5,5)
Thuram 6,5 (68′ Sanchez 5,5)
Lautaro 5,5

Inzaghi 8: fa quel che può nonostante i pezzenti di Suning, la gobbitudine di Marotta, la volontà di Thuram di uscire e le bizze di Frattesi a non voler mai giocare. La rosa corta e le gare ogni 3 giorni fanno il resto. E poi, non hanno perso col Sassuolo pure Spalletti e Conte? Lecchiamoci le ferite, e andiamo avanti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

Fino a quando non supereremo la logica del “è meno rischioso prendere un 34enne usato che ha giocato bene nel lontano 1995 rispetto a giovani emergenti in campionati anche di seconda fascia (perchè il nostro budget quello permette)” sarà normale andare incontro a queste altalene.
Perchè gli usurati cedono fisicamente e fanno fatica ad automotivarsi se di fronte non hai un top team. E’ stato sempre così.
Il giusto mix tra veterani ed emergenti con voglia di spaccare il mondo è, per me, la ricetta da ricercare. Qualcosa quest’anno abbiamo fatto in altri reparti che non sia l’attacco e li il tecnico si deve dare una svegliata dando fiducia a questi ragazzi.
A meno che siano, ma spero di no, fallimenti di mercato.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

Ciao Chun ancora manco vidi higlights e sto cercando di farmi una idea da quel che leggo qui e qualche pagella sul web.

Di sicuro un elemento importante è stata la mia mancanza…non ne posso saltare una…

Tra le note polemiche lette qui…

-Ho visto che miky non ha reso come si sperava e che è stato sostituito da Frattesi …forse tardivamente;

-Che Thuram è stato sostituito da un sanchez non all’altezza…ma ho letto altrove che cmq Turham era già “boccheggiante”…per come gioca lui uno e trino;

-Ho anche letto qui di errori tecnici individuali abbastanza notevoli ed ho letto, altrove, di una grande prova…anche sul piano tecnico…di Dum.

Un insieme di
A-Errori tecnici individuali (papere, gol mangiati etc)
B-Errori del tecnico, soprattutto nella gestione dei cambi e nella scelta della formazione iniziale.

Non so se ti torna e se sei in grado di dare di un peso relativo a queste due categorie di errori…per quanto serva.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Io avrei messo da subito Sanchez assieme a Thuram ed avrei tenuto fuori Lautaro che avrebbe potuto giocare l ultima mezz’oretta.
Inoltre avrei messo dal primo minuto Augusto al posto di Dimarco che mi sembra vuoto, idem per Barella con Frattesi titolare.

Ma io non sono un allenatore, di sicuro mi ero accorto che la partita si stava mettendo male e servivano cambi subito.

A fine primo tempo,ad un mio amico, per tel., avevo detto che Inzaghi avrebbe dovuto dare una strizzata di palle a tutti in spogliatoio perché si cominciava già a vedere il dramma che poi si sarebbe palesato.
Se non corri, se ti manca la garra, se cincischi alla fine buschi.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
6 mesi fa

Io, sinceramente avrei messo Pavard dall’inizio. Magari un turno di riposo glie l’avrei dato sabato a Salerno per poi rischierarlo titolare in champions.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Sconfitta sanguinosissima (ma meritata) per almeno 3 motivi:
1)Siamo solo alla sesta di campionato
2) In casa
3) Contro una squadra che arriverà a metà classifica.
Il primo tempo è stato sinceramente ottimo, il vantaggio avrebbe dovuto arrivare molto prima del recupero.
Il secondo non è stato praticamente giocato e quando contro una squadra come il Sassuolo che va a nozze a San Siro, perdi distanze, attenzione, gamba e testa, allora perdi anche la partita.
Sul banco degli imputati è innegabile che ci sia Inzaghi per primo.
Condivido l’idea di partire con i migliori del momento ma perché non Pavard al posto di Darmian?
Quanto ai cambi:
Il primo gol è colpa esclusivamente di Sommer e tutto il primo tempo non c’erano state avvisaglie di pericolo imminente, quindi non mi sento di colpevolizzarlo su mancati cambi. Ma sul secondo, al 63’, si doveva correre ai ripari prima, perché non riuscivamo a tenere un pallone dall’inizio della ripresa.
I subentrati, tolto Carlos Augusto, non hanno aggiunto niente, anzi.
Inspiegabile l’ingresso di De Vrij e l’uscita di Thuram con la squadra in svantaggio.
Frattesi molto modesto quando deve ragionare col pallone, perde l’occasione di sfruttare la sua qualità migliore negli inserimenti divorandosi il gol del 2-2.
Sanchez è entrato come peggio non avrebbe potuto.
Klaassen troppo poco per giudicarlo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Spero solo Inzaghi capisca che di punte ora ne ha due per cui provi a variare qualcosina invece di provare troiate tipo Sensi o Klassen punta.
Riuscire a cedere Correa per prendere Sanchez è come sbolognare auto vecchia sempre dal garagista (era ora) ma sostituirla con un triciclo a pedali: sempre a piedi devi andare!
Che so: unica punta con dietro due incursori.
Purtroppo la personalità/arroganza del cileno la farà da padrone riemergendo quando segnerà il primo dei 4 gol stagionali nella goleada al Frosinone.
Ieri episodi, come sempre (sia in negativo sia in positivo), hanno pesato, ma il calo verticale della ripresa è preoccupante. Non abbiamo proprio avuto la forza di fare un assedio, anche disordinato, in grado di tenerli in apprensione.
Attacco purtroppo potrebbe essere anello debole se il Toro è appannato: infatti palle gol migliori a Dima e Frattesi che di mestiere non sono attaccanti. Ah già, ci sarebbe il triciclo…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Ho sempre pensato fosse uno scemo. Con quella faccia,ste movenze e certi discorsi.
Ho trovato rimedi : non lo ascolto mai. Veramente, mai!
Ho provato, per il bene della mia squadra, a cercare di cambiare opinione. Sarà rinsavito. Di più ,È rinsavito!! Le idiozie degli anni precedenti sono un solo ricordo (tipo gioca 80 Min Dzeko con Lautaro e poi 20 Lukaku con Correa. La LuLa era scontata per lo scemo).
Speravo di aver torto.
E niente, abbiamo una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto con almeno 6/8 punti di distacco.
Es?
Formazione della seconda in classifica
Scesni
Danilo ,Bremer Rugani
Mckennie ,Fagioli, Locatelli,Rabiot, Cambiaso
Miki, Chiesa
Na merda orrenda!

Formazione del bilan primo stessi punti?

Non ce la faccio!
Zio cane
Non ce la faccio.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
6 mesi fa

Detto questo,se cicchi la palla tipo Dimarco o Thuram se ti divori gol tipo Frattesi,se il tuo portiere si becca un gol che è più una papera e soprattutto se giochi come in amichevole alla fine perdi.

Per me la sconfitta in casa quando sei così superiore e chiudi il primo tempo in vantaggio, è gravissima.
Così si buttano gli scudetti al cesso!

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
6 mesi fa

Milik/Chiesa

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

A parte che non voglio piangere sul bagnato, diciamo che ci vuole del fegato per lasciare in panchina Pavard,Devrij e il solito penitente Romano tutti e tre in formissima e fortissimi per tre onesti quota 110.
Ritorna il famoso ego ansioso e il classico nun cia capito na mazza? a SSiro poi?
Davanti a 70mila?alla sesta?di mercoledi? sembra di si.
Ho dovuto fare i salti per vedere l’annunciata BaCaFr e sono finito per urlare solo un bel VaCaGa pirla.
Se la RS ci ha dato un cazzotto questi ci hanno pestato in casa.
Sommer & Co lasciamo perdere va.
Che nervi buona notte

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Detto delle cazzate del nostro allenatore, complimenti a Dionisi: gli ha dato una gran lezione.
Non so se avete visto come ha rimediato ai buchi che gli facevamo nel primo tempo, specie nei primi dieci min, e come ha stravolto la difesa, non solo cambiando gli interpreti, ma soprattutto inducendola a giocare assai più in alto, per intasare il centrocampo e non offrirci facili linee di apertura sugli esterni: davvero bravo.
Così si leggono le partite, porco mondo!

Ultima modifica 6 mesi fa by Interista Leninista
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Difesa alta come con spagnoli.
Con una punta fresca però la puoi bucare facilmente.
Il problema che la punta fresca è un ormai bolso trequartista che fa solo casino

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
6 mesi fa

Ma certo che sì!
E infatti, sono certo che, quando Dionisi ha visto uscire Thuram per Sanchez, si sarà detto: “ok, è fatta!”
Ma io intendevo sottolineare che è stato bravo Dionisi ad alzare la difesa e a intasare praticamente tutto il centrocampo tenendo strettissime le due linee: praticamente ci ha tolto tutte le possibilità di profondità.
Poi, è chiaro, rischi: Frattesi per poco non segna e con una punta vera al posto del circense rimbambito potevamo fargli male. Ma se compari i primi 10′ coi restanti 80′, capirai cosa voglio dire.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Si si, innegabile

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

E’ arrivata, la prima sconfitta ed in casa. Ci siamo come perdevamo con un attacco che se Lautaro come al solito entra nel tunnel del restare a bocca asciutta, siamo nei guai. L’Inter ha messo tre volte l’uomo davanti al portiere e sbagliano, questo lo facevano anche lo scorso anno. Ci mancava un giocatore d’area lo scorso anno e ci manca ancora di più quest’anno. E’ il secondo tempo che non mi è piaciuto, sempre stanchi, Papera del portiere Sommer, anche questo previsto ed il solito rigore non dato, anche questo super previsto. Unica cosa positiva, un bagno di umiltà non fa male

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
6 mesi fa

Siamo al secondo bagno, compagno Veleno: il primo era stato contro la Real Sociedad, che per 70′ non ci ha fatto vedere il pallone.
Direi che se vuoi passare il turno di champions e competere per vincere il campionato dovrebbero bastare, no?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

a furia di fare rigeneranti bagni di umiltà, appiano gentile sta diventando una località termale.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Inzaghi deve dare fiducia ai pochi giovani che abbiamo altrimenti avremo sempre appannamenti fisici con match ravvicinati.
Questa per me la sua maggiore responsabilità questa sera.
Due over30 sono già out, altri boccheggiano e uno è un essere inutile.
Se poi cone punta di scorta si riprende l’inutile un po la si cerca

Ultima modifica 6 mesi fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
6 mesi fa

e anche quest’anno giochiamo 8 mesi con due sole punte.
è strabiliante come ogni anno, oramai da qualche anno, riusciamo a comporre reparti che, per un motivo o l’altro, si basano sempre su due muli che giocano 50 gare e altri due che stanno a fare le comparse o passano il tempo infermeria o litigano con la porta avversaria.
l’anno che avremo tre attaccanti davvero forti e intercambiabili vado ad accendere un cero alla madonna dandomi fuoco, per essere sicuro che prenda la fiamma.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

Caxxo hai ragione. Se guardi cartelle cliniche dei due cambi non dovrebbe essere impossibile intuire il futuro…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
6 mesi fa

ma infatti non mi capacito dell’ennesimo infortunio muscolare di arnautovic. è stato un fulmine a ciel sereno: chi se lo sarebbe mai aspettato?
e sanchez che, da infortunato e fuori forma, risponde sempre presente alla nazionale e gioca pure le gare intere? dove l’avevo già vista questa?eh ma i siti di parrocchia e la gazzetta ci garantivano che “patti chiari, amicizia lunga”: prima di ingaggiare il cileno, la dirigenza aveva fatto un bel discorsino a sanchez.
che se n’è battuto bellamente il cazzo.

senza parlare di dumfries che le sta giocando tutte perché il nuovo acquisto che doveva allungare la rosa (cuadrado) per un “piccolo infortunio” ha saltato già 4 gare. peccato che se giochi nell’empoli due settimane di stop forse significano 1-2 partite, mentre all’inter diventano facile 5 quando hai le coppe.

allungare rosa: ok.
farlo con ultratrentenni: mmmmmmm, però vabbè dai ok.
non far giocare i più giovani che allungano solo la panchina: ok il cazzo.

Ultima modifica 6 mesi fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

I 35enni sono rischio maggiore di un 22enne: fisico ed economico. A patto ovviamente di avere scouting degno di nota.
Un mese di riflessioni e (presunto) scouting nel mondo per scegliere al solito il ragazzone della porta accanto (e li ancora ci potrebbe stare) e poi il figliol prodigo.
In sostanza la solita mancanza di idee finisce per farti pescare chi gioca in A o ci ha giocato di recente.
Non sarebbe male se avessi denari e potessi pescare il migliore della A. Ma avendone pochi questo approccio non può che portarti i soliti ultratrentenni che devi pregare non si spacchino come sta puntualmente avvenendo.
Tecnico ha le sue colpe, innegabile, ma se devi recuperare e ti giri verso panchina e hai il bulletto e basta da inserire non è proprio semplice

Ultima modifica 6 mesi fa by Roger Roger
Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

perdere contro questa squadra, particolarmente “antipatica” (cit. Moratti), in casa, dopo aver chiuso il p.t. in vantaggio, fa girare le balle in modo vorticoso.
Velocità aumentata dai cambi semplicemente idioti, decisi dall’innominabile.
Inoltre qualcuno mi spiega perché non ha giocato Pavard?
Il “tecnico ” forse pensa che un campione come lui si debba ambientare e debba essere inserito gradualmente???
Ma roba da chiodi, cosa mi tocca vedere!

Ultima modifica 6 mesi fa by Intersempre
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
6 mesi fa

Poi l’assurdo è che darmian gioca
Sempre, come braccetto o come quinto. Pavard invece dopo due partite “deve rifiatare”.. a settembre….
Bastoni aveva annullato berardi per 60 minuti (il gol lo ha fatto marcato da micky…) ma il mister ha deciso che al fatidico golden minute mette devrji e sposta acerbi. Sempre.
Poi mette quel casinista egocentrato che gioca come fanno i bambini di 6 anni della scuola calcio.
Vado a letto… ho il sangue amaro… nn voglio neanche leggere le dichiarazioni del genio.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Cambi tardivi, reazione al pareggio e allo svantaggio inesistente.

Spero non sia la condizione fisica, perché dopo 6 partite, 5 cambi a partita e la rosa ampia, sarebbe alquanto preoccupante.

Effetto derby già esaurito.

Si riparte da zero.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Sì, stasera il tabellino punti dice zero. E meno due in media inglese.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

d’azero o dall’armeno? fino a quando non creperà di stenti. poi spazio a Frà Tesi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

L’armeno è da dopo il derby che passeggia in campo, praticamente inesistente, forse ha bisogno di una pausa, forse…

Ultima modifica 6 mesi fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Eh si, carta identità non mente

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

Dici??

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

e indovina chi è stato saltato come un birillo da Berardi in occasione del gol e poco prima di essere sostituito, sostituzione arrivata proprio per via del gol preso e che potevo fare pure io in ritardo da somaro dal divano di casa e non in anticipo dato che prendo uno stipendio di diversi milioni di euro all’anno per allenare?

ma Frattesi ha bisogno di mordere il freno e aspettare che i vecchi si facciano da parte.
il campione del mondo Pavard deve ancora imparare le arti oscure del campionato italiano da Darmian (bravo ragazzo, splendido professionista, ma qualche anno fa era riserva nel Parma…).
Carlos Augusto deve attendere che Dimarco pascoli da fermo dalla metà campo in su con la lingua di fuori per vedere il campo.

a che serve una rosa finalmente lunga e con tutti i doppioni se poi non la sfrutti? ah, saperlo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

Il bello del turnover fatto alla cazzo di cane.

Pavard ha giocato titolare due partite e Fratesi una, qualcosa non torna.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

e Klassen sarebbe a nessuna, se avessimo mantenuto l’1-0.

i tre nuovi acquisti che non vedono il campo e gli stessi che giocano ininterrottamente ogni tre giorni: cosa mai potrà andare storto?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

Che il bbilan ci ha ripreso e la bjuve è a -2.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

A freddo poi parleremo di buoni o cattivi, per adesso l’unico commento che mi esce è: non esiste perdere in casa col Sassuolo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Alla fine chi aveva un po di gamba erano Dum, Thuram e Frattesi.
Il resto veramente male: sparata nel primo tempo e poi il buio.
Errore Sommer non ha aiutato ma 3 minuti prima avevano bucato un rigore a porta vuota.
Speriamo sia solo passaggio a vuoto e non un calo fisico strutturale…è un po presto

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Partita persa per i cambi senza senso di Inzaghi.
Togliere Thuram per Sanchez sull’1-2 è una bestemmia. E per cosa, poi? Per mandare avanti Acerbi? Ma scherziamo?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Sanchez è forte, non scherziamo.
Se lo abbiamo ripreso non può che essere così 😂😂😂

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
6 mesi fa

Una grandine

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Compagno: quando vedi che siamo sulle gambe già al 5 del secondo tempo, cambi, ci pensi, leggi la partita, metti forze fresche. Levi darmian morto e
Metti pavard, levi prima di marco cadavere e metti augusto, levi micky senza energia e mwtti frattesi che sputa fuoco come un drago. Invece no. Aspetti il 70simo già sotto con una squadra di stronzi come il sassuolo che ti addormenta la partita. Perché il tuo cervello da criceto ha inserito la
Regola che si cambia dopo il 65simo. Comunque.
Ma io sono fazioso e “non amo particolarmente ” il nostro allenatore. Quindi ho scritto solo scemenze. Scusate

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
6 mesi fa

Tu le hai scritte e io le condivido, caro compagno: e siamo in due.

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Vedi mio commento recente: è siamo in tre.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
6 mesi fa

Condivido le tue scemenze.
Tio Cane!
Buona notte

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

I cambi dovevano arrivare almeno dopo il pareggio, anche perché abbiamo un allenatore che li azzecca sempre…così dicono.

Se poi mi togli Thuram, in svantaggio, è inutile che facciamo gli sboroni con García che toglie Osimhen, anche perché poi le partite non le vinci comunque.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Perdere in casa… così .Male . Male.
Avrei tolto Lautaro non Thuram.
Ma si vedeva già dal primo tempo che si giocava senza convinzione e cattiveria.
Evidentemente Inzaghi non sa dare ai giocatori la strizzata di palle quando serve.

Poi ci si mette anche la sfiga e quella faccia da cazzo di Berardi.

Male, malissimo,non c’è il rifiuto alla sconfitta e si finisce per farci l abitudine come l anno scorso.
Spero di no .

Io farei sempre giocare Augusto.

Ultima modifica 6 mesi fa by Jad
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
6 mesi fa

Il sassuolo è forse la squadra che odio di più dopo gli inarrivabili gonzi e ladri. Non pensavo di vincerle tutte o di non perderne nessuna. Basta che tutti si diano una svegliata e che non inizi il filotto dello scorso anno. Se no davvero sono dolori

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
6 mesi fa

Concordo e aggiungo
Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può perdere una partita così.
Chiudi il primo tempo in vantaggio uno a zero dimostrando una superiorità netta . Non può finire che la perdi (in casa).
3 punti gettati alle ortiche.

Male, malissimo, malissimissimo.

Non si vincono gli scudi così, così si perdono (Caro Inzaghi. Bio pane…quando si cerca di difenderlo e dargli fiducia.. )

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Inzaghi passerà alla storia come il tecnico della seconda stella. Per il Bbilan.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
6 mesi fa

Rischi di avere ragione, purtroppo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Sanchez utilissimo…un quasi gol per gli altri come al solito.
Che caxxo ci vedono in questo nano egoista me lo devono spiegare

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
6 mesi fa

Ma figurati roger… come ti permetti di criticare sto casinista inutile?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
6 mesi fa

Entra e al solito fa solo danni: quasi gol per loro e fallo su possibile rigore.
Lo avevamo già avuto, cacciato e ora ripreso. E che caxo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Tranquilli, tra 5 minuti arrivano i cambi…

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

Può essere sopra, sotto o in pareggio non fa una piega. Mai. Ha tenuto un’ora in campo il fantasma di michitarian e frattesi ha morso il campo per quei pochi minuti che gli sono toccati.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
6 mesi fa

Cipe, omaggio di Dum alla tua signora

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
6 mesi fa

Detta così suona male

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Formazioni ufficiali: centrocampo con Barella e Mkhytarian titolari, Frattesi in panchina.
Si accettano scommesse sul minuto in cui entrerà e al posto di chi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Al 69° al posto di Barella?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Vedi sopra tomo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
6 mesi fa

Non scommetto…ma sono contento che Miky se la senta e che giochi.

Finché lui regge, così com’è adesso, lui deve giocare e penso tu sia d’accordo.

Finché Miky tiene Barella e Frattesi si devono alternare tra loro …secondo me.

Tu la pensi diversamente?

Metti fuori chi…adesso per Frattesi?

Se sai chi ti rispondo ormai domani.
😃 Il quesito vale anche per quel tomo del bellins qui sotto.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
6 mesi fa

Il tema è un altro . Tu hai voluto convincerci che sbagliavamo nell’affermare che nella mente atrofizzata del nostro mister c’era la regola barella o frattesi, solo perché in emergenza in CL li ha fatti giocare insieme per 20 minuti…. solo perché in conferenza ha detto che “possono giocare insieme”… peccato che poi scelga ssmpre secondo il codice binario che alberga nel suo cervello. Con il sassuolo micky poteva e doveva riposare. Punto. Poi fara’, spero, tre gol. Ma abbiamo ragione noi….

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
6 mesi fa

😄credo allora che non ci siamo capiti…a parte che a me importa che vinca solo l’Inter…riprendo domani l’argomento

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
6 mesi fa

“Poteva e doveva riposare”. Punto.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

E niente (per fare il paio con quel che riporta giù Intersempre)…
…abbiamo trovato il ghost writer di tuttosporc

https://www.fcinternews.it/news/orsi-ogni-volta-che-la-juve-vince-c-e-clamore-per-un-fallo-se-succede-all-inter-non-frega-a-nessuno-936565

Incredibile…come viene ribaltata la realtà.

Il guaio è che arbitri e gobbi, che in massima parte coincidono, ci credono veramente…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Ora si scopre che Okaka è da sempre stato interista.
Non avrà per caso telefonato a Lukaku? 😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Compriamoci Osimhen che sta bisticciando con il Napoli.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
6 mesi fa

Troppo giovane, non fa per noi

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Tornano gli arbitraggi come “ai tempi d’oro”…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
7 mesi fa

Grande Ziliani

Segnalo un recente libro scritto da lui insieme a Pistocchi in cui si dà la misura dell’ultima vergogna superata solo da quella grandissima vergogna del patteggiamento.

“Juventopoli. Scudetti falsati & altre storie poco edificanti”
Un dovere civico averlo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Io Micky lo farei riposare: troppo alto il rischio usura tanto più che dovrà sdoppiarsi anche punta all’occorrenza.
Frattesi è ottimo, giovane e con tanta forza. Lui può gestire partite ravvicinate.
Sul cc spero sia presto data anche un’altra chance ad Asslani. Il rischio è che possa arrugginirsi e demotivarsi se bocciato dopo 50 minuti in cui tutta la squadra, non solo lui, ha fatto molta fatica.
Klaassen non lo conosco: sarebbe interessante avere un parere da @Hendrik van der Decken

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Grazie Nic92

Inzaghi sembra intenzionato a far riposare Mkhitaryan a favore di Frattesi, titolare contro il suo passato neroverde

😀 spero che Inzaghi non legga questo Blog altrimenti si renderà conto che assolutamente non può….visto che per lui, purtroppo, l’unico cambio per Frattesi possibile è Barella…a furor di popolo, anche se ancora non lo sa 😜

Stasera non vedrò l’incontro perché sono di anniversario… 😂 tra una portata e l’altra sbircerò di nascosto BC per leggere i vostri commenti sul match

PS: e sì Nic92, con quel turnover gigantesco aver portato a casa un punto nella prima di CL è grasso che cola, tanta roba…oltre che un bucio de culo quanto un buco nero supermassiccio per non avere preso l’imbarcata prima delle correzioni..

Aggiungo ancora…dalle ultime sul bilancio spero sia chiara a tutti l’importanza della Champions al di là della questione di prestigio.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

prima vedrò chi mette in campo, poi commenterò – eventualmente – la convivenza barella-frattesi se ci sarà.
ps: speriamo invece che Inzaghino lo legga il blog, così – come minimo – ti regalerà un rolex commosso dalla tua incrollabile fiducia nel suo operato contro noi malvagi contestatori….
buon anniversario.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

😂 Grazie caro.

😀 In realtà nell’ultima discussione la mia incrollabile fiducia stava per vacillare e molti di voi malvagi, che alla fine così malvagi non siete, mi avete riportato sulla giusta strada.

Se Inzaghi mi legge…i rolex mi stanno sulle balle…e poi quelli li regalava un’altra squadra.
Qualche altra cosa magari…anche contanti.

PS e non te la prendere per un po’ di leggera ironia…sapessi quanto sarcasmo ho ricevuto io qui….😉

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio