Bauscia Cafè

Ossigeno

L‘Inter torna a vincere in campionato e lo fa superando il Sassuolo in una trasferta insidiosa e non semplice. Tre punti che servivano veramente tanto e che danno continuità dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona. La doppietta di Dzeko, 101 gol in Serie A per lui, è stata quanto mai preziosa in un momento in cui il reparto offensivo è decisamente in emergenza.

Il primo tempo non è stato malvagio da entrambe le parti ad onore del vero e ha mostrato se vogliamo alcuni aspetti deficitari di tutte e due le squadre. Il Sassuolo arrivava bene in avanti e ci ha fatto abbassare spesso, ma nonostante la vivacità degli esterni non è riuscito a finalizzare e arrivare al tiro con costanza. L’Inter d’altro canto trovava spesso la profondità con Dumfries, ma doveva fare i conti con un attacco che nelle prime battute di gioco appariva un po’ spuntato. Con Correa assente e Lukaku ancora fuori, le scelte erano abbastanza scontate: Lautaro e Dzeko.

Fig. 1

L’Argentino dopo gli impegni con la nazionale e il continuo impiego dal suo rientro è parso pesante e poco brillante, pur mettendoci una gran voglia. Sono sette le partite consecutive in cui non ha trovato il gol con l’Inter, ma in questo momento non possiamo fare a meno di lui. Lautaro sta inseguendo il gol e intanto si sbatte per fornire almeno la prestazione, ma queste pause lunghissime caratterizzano sempre le sue stagioni e che questa coincida con l’assenza di Lukaku è un bel problema.

Il primo tempo si chiude nel migliore dei modi: calcio d’angolo e gol di Edin Dzeko che segna di destro solo dentro l’area. L’Inter va nuovamente in vantaggio e – proprio come nelle ultime partite in Serie A – si fa raggiungere nella ripresa su un cross lungo che trova sul secondo palo l’inserimento di Frattesi. Non irreprensibile la difesa: Bastoni a parer mio stringe correttamente la posizione, ma non si rende conto che Dimarco alle sue spalle è in netto ritardo e non può stringere il campo a sua volta. Tra i due si inserisce il centrocampista italiano del Sassuolo che la mette. Forse Bastoni poteva realizzare che il compagno di squadra fosse in ritardo, ma qui per me il peso maggiore lo ha Dimarco. Anche sul cross di Rogerio, purtroppo, abbiamo messo decisamente poca pressione.

Posto che Dimarco sta attraversando un buon momento di forma, batto di nuovo su un tasto che mi sta a cuore: così è troppo facile. Lui da quinto spesso fa fisicamente fatica a coprire con passo tutta la fascia in entrambe le fasi e in queste situazioni gli capita di essere in difetto. Deve crescere, probabilmente imparare a gestirsi meglio nell’arco della partita oppure lavorare sul suo atletismo, perchè da quinto deve coprire tanto campo e non sempre ci riesce. La qualità nel palleggio non si discute e il piede sinistro è buono, tanto che è persino lecito aspettarsi una maggiore consistenza in avanti in termini di gol/assist. Visto che Gosens apparentemente è dietro anche a Darmian nelle gerarchie, Dimarco ha l’occasione di elevare la sua carriera e di giocare tanto quest’anno: è una grossa chance e mi auguro che possa maturare e diventare un giocatore più affidabile.

È stata un’Inter con tantissima voglia di vincere. Quella ha superato la stanchezza fisica e mentale di un martedì molto intenso. Abbiamo trovato una squadra fisica e tecnica, che si è potuta allenare tutta la settimana. La squadra ha avuto una voglia di vincere incredibile. Ora dobbiamo proseguire dopo queste due vittorie che fanno morale e classifica. Tra tre giorni e mezzo saremo a Barcellona. E’ un momento delicato e importante dove avremo poche rotazioni in attacco e a metà. Dovremo recuperare energie”

Simone Inzaghi

Subito il gol del pareggio, per l’ennesima volta in questo inizio di stagione, questa volta l’Inter è riuscita a mantenere attaccata la spina della tenuta mentale. Non ha fatto nulla di trascendentale, ma non ha sbracato dietro, né si è fatta prendere dalla frenesia in avanti ed è riuscita a trovare il gol della vittoria con Dzeko, che segna di testa dopo che poco prima Consigli aveva negato la gioia del gol a Lautaro Martinez con una grande parata. Negli ultimi minuti l’Inter ha persino gestito dignitosamente la fine della gara, concedendo praticamente nulla e gestendo il pallone.

L'Inter deve pensare ad una partita alla volta e intanto recuperare i suoi giocatori chiave. twittalo

L’obiettivo in questo momento in campionato è rimanere in qualche modo agganciati al gruppo di testa e tornare ad avere a disposizione uomini per noi fondamentali come Lukaku e Brozovic. Si gioca ogni tre giorni e dobbiamo in qualche modo fare punti, mentre proviamo a giocarci le nostre carte in Champions League. Quello che appare chiaro è che probabilmente non avremo a disposizione Lukaku neppure nella prossima sfida contro il Barcellona. Il belga praticamente non l’abbiamo avuto in questo girone di Champions e nelle due gare – a questo punto – contro il principale competitor per passare il turno non abbiamo potuto schierare neppure Brozovic. Lukaku in particolare sarebbe stato fondamentale al Camp Nou, per la sua velocità e capacità di allungare la squadra, contro una difesa che gioca altissima come quella dei blaugrana.

Un giocatore che si è fatto male dopo la partita con la Lazio, apparentemente per un problema muscolare lieve (a fine Agosto) e che un mese dopo ancora non siamo riusciti a recuperare. La cosa ammetto candidamente che mi indispone e non poco: di fatto abbiamo giocato un tratto fondamentale della nostra stagione sia in Europa (tutto il girone) sia in Serie A (Milan, Roma, Udinese) senza il nostro giocatore più importante. Teniamone conto quando valutiamo la nostra situazione attuale.

Fig. 2

Vorrei spendere mezza parola invece per due giocatori che nelle gerarchie sono partiti come seconde linee sia a centrocampo che in difesa: Acerbi e Mkhitarian. Stanno facendo – oggettivamente – bene. Facendo il confronto con l’anno scorso, dove c’erano Ranocchia e Vidal, il confronto è largamente a favore, sperando che la condizione fisica non li abbandoni di schianto, dei due ragazzi arrivati quest’anno a parametro zero. L’armeno in Champions contro il Barcellona ha giocato una gara seria, solida, dimostrando di starci ancora dentro, mentre Acerbi ci sta permettendo di gestire al meglio il momento fatto di alti e bassi di De Vrij, rivedibile in campionato e sontuoso contro Lewandowski Martedì scorso.

Adesso incrociamo le dita, cerchiamo di recuperare più energie possibili e prepariamoci per andare a giocare al Camp Nou, dove sarà un inferno e partiamo da sfavoritissimi. Non deve passare in cavalleria il fatto che Martedì scorso si sia vinto contro il Barca quando ci mancavano centravanti e regista, in una situazione ambientale non facile per le critiche al mister e ad alcuni giocatori. Probabilmente la prossima gara sarà durissima, da tutti i punti di vista, ma il fatto che si vada a giocare una sfida del genere davanti in classifica e venendo da una vittoria deve essere per noi motivo di orgoglio. Staremo a vedere.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

169 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Julio Cesar: “È un pareggio dal sapore di sconfitta. Quando riesci a segnare il 3-2, all’89’, devi portare a casa i 3 punti. Da ex calciatore so nello spogliatoio cosa si stanno dicendo i giocatori tra di loro. Al terzo gol tutta la panchina è andata a festeggiare, tutti hanno pensato “abbiamo vinto”.

Inter-triste che verrà massacrato sui social? Oppure mentalità da campione?

Io non ho dubbi.
La setta di adepti di Handanovic che è accampata sui social temo di sì.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Il Bilan (caxxi loro) sono ormai attratti dalla merda umana di Suma per cui solo lro subiscono torti. Lo stesso pellegatti, non proprio uno neutro, sul rigore dato al Chelsea ha detto “a parti invesrtite, non me lo avessero fischiato mi sarei incaxxato”.
Gli altri schifosi sono quelli del Barca a cui auguro di perdere 9a0 il clasico e di marcire sotto 10 metri di acqua: Dembele non deve finire la partita ieri per entrata spacca gambe e stanno ancora a tirar fuori il presunto fallo di mano di Dum per il quale si sono avvalsi della ripresa di un tifoso appollaiato sulla tribuna dell’Arena.
Meglio pensare alla Salernitana e iniziare a fare filotti in campionato: se giochi con intensità vista con il Barca, in Italia minimo vinci con due gol di scarto con il 99% delle squadre

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Pellegatti è uno serio, e anche molto sportivo. Solo nelle telecronache è posseduto, ma 3 spanne sopra a Suma e tutti i minions che sono diventati i milanisti negli ultimi 10 anni.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Premesso che per me dzeko e il toro hanno giocato benissimo, vi immaginate con quelle praterie cosa avrebbe potuto combinare il lukakone contro il fantoccio di pique’….. devasto!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Abbiamo giocato alla pari contro la capolista della Liga, senza di lui e Brozo…
Pensa che rosa mediocre abbiamo…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😃o magari abbiamo un Mister che non è poi così tanto una mmerdaccia.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

La merdaccia era quello precedente e la scorsa stagione abbiamo perso lo scudetto grazie a Radu.

E magari i cambi nel derby di ritorno l’ha decisi quella merdaccia di Fabris.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

i cambi li ha chiesti la Commissione Ue, as usual.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Da parte dell’UE siamo ancora in attesa del Yellow Card Cap, che dovrebbe porre un limite alle ammonizioni in ogni singolo match.

Ci risolverebbe e di parecchio il problema dei cambi preventivi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

😂 😂 😂 😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ma va la, non attribuirmi cose che non penso.. …
Parlando sul piano tecnico mai detto che era una merdaccia quello di prima, è stato bravo….
Quei cambi il campo li ha decretati sbagliati ma Radu – oggettivamente – ha avuto un ruolo abbastanza importante in quel che è successo.

Mi permetto di ripetere che quello di prima è stato bravo ma che…semplicemente …non è il dio del calcio.

Cosa che forse offenderá qualcuno qui ma che è ciò che penso.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

#gnegnegne

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ragazzi, una guerra trovare un biglietto per match con gli slovacchi.
Mi hanno letteralmente fregato un secondo rosso (c’era, clicco e non c’è più) per cui mi devo accontentare di un terzo rosso.
Un po’ di entusiasmo ci voleva.
Ora testa al campionato dove le motivazioni vanno, purtroppo, sempre un po’ costruite

Leo
Leo
Novellino Bauscia
1 anno fa

Queste sono partite da Inter. Perché l’Inter è così.
Gli altri non sono un cazzo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Quando se li merita se li merita…come le cazziate bisogna saper anche fare complimenti.
Complimenti ai ragazzi che hanno lottato come leoni e complimenti ad Inzaghi che pare (🤞) sia riuscito a ricompattare un gruppo allo sbando e per come sta preparando ultimamente le partite.
Anche i cambi che ieri mi hanno fatto saltare sul divano come bellins…avevano un senso.
Cambi peraltro abbastanza coraggiosi…visto l’andazzo.
E tutto questo con Lukaku e Brozo indisponibili…

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Se mi togli il migliore in campo (Chala) a 20 minuti dalla fine, per fare poi un 721, è normale che tu vada in sofferenza a cc e ti ritrovi il Barca costantemente davanti all’area, infatti poi ne hai presi 2 e
il ns 3 gol è nato da un lancio di Onana…

“Voglio trovare un senso a questi cambi
Anche se questi cambi un senso non ce l’ha…”

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Si d’accordo Bellins, ma che si vada in sofferenza al CampNou ci può stare.
Oltretutto se Asllani la butta dentro o la passa è gol e siamo tutti ad osannare Limone.
Può essere anche che il Turco fosse stanco e magari ti faceva la troiata.
Io, sto giro, Inzaghi non lo condannerei per niente.
È stato bravo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Anche Barella e Mickycoso erano stanchi ed erano a rischio troiata pure loro, tant’è che ha pensato bene di togliere Chala e non mettere Asllani.

Inzaghi ha preparato bene entrambe le partite (l’autogestione lasciamola agli odiatori del #gobbodemmerda) ma senza la genialata di Onana chissà come sarebbe finita.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

Parole sante bellins: chala a parte qualcuno dovrà prima o poi spiegarmi che senso ha togliere bastoni per acerbi a 10 dal termine. Già avrebbe avuto poco senso “aggiungere” un centrale, metterne uno freddo al posto di uno che aveva
Preso le misure da 90 minuti, è proprio da mente confusa (eufemismo)

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Bastoni ha deviato in porta il tiro di Lewandoski.
Forse equivale ad un’amnonizione…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

🤣 🤣 🤣 🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

+1 per la citazione.
Il senso era quello che ti avevo detto al tuo post interrogativo.
Il senso era quello di mettersi in 541 con 2 per lato in mediana in più per raddoppiare sui loro esterni che cominciavano ad avere maggior spazio …forse perché noi piu stanchi o …non lo so…
L’assalto finale del barca era prevedibile e Inzaghi ha ritenuto anticipare così le cose.

Certo che la coperta quella è ed il rischio era quello di schiacciarsi troppo.
Rischio che anche io ho temuto.

Fatto sta che le ripartenze e le occasioni per noi son continuate ad esserci…e non solo con lanci del portiere.

Che noi ci si sia schiacciati troppo a me alla fine onestamente non è parso.

Unica pecca…di attenzione difensiva per me sul loro pareggio finale…ma ci può stare purtoppo con avversari così forti.

La tua cmq non è una osservazione ad minkiam.
Manca la controprova come sempre in questi casi..

PS bada manca la controprova sia per te che per me.

Magari senza cambi ne prendevamo 4 con Chala sfiancato…o ne facevamo 4 tutti di Chala…

Parlando di ciò che ho visto …ho visto una squadra sempre reattiva e pericolosa sino alla fine con quel gol mangiato non certo per colpa del Mister

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Fino a 15 minuti + 5/6 minuti di recupero, ho visto una squadra in totale controllo che stava rischiando poco o nulla.

Che ti devo dire, i cambi e i 2 gol segnati dal Barca forse sono stati una spiacevole coincidenza.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Anche io come Bellins ho visto una squadra che dopo il cambio di modulo ha perso i riferimenti a cc: quando esterno barca la passava orizzontalmente in mezzo eravamo in inferiorità netta e i centrali erano costretti ad uscite frettolose e confusionarie.
Mi sembra che i giocatori non capissero dove mettersi tanto che spesso tra loro urlavano e lo stesso Inzaghi ha più volte ripreso gli stessi a tenere la (nuova) posizione che, evidentemente, non era stata provata a sufficienza.
Detto questo è andata bene, al netto del rammarico per essere stati ripresi nel recupero.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

presi più gol nella scacazzata finale (e meno male non è arrivato il quarto…) che nei precedenti 80′.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Simone per me resta Scemone e spero l anno prossimo di non vederlo più, ma in rif alla partita devo solo congratularmi e dargli un bel 10.
Oltretutto ha impostato la gara proprio come avrei fatto io.
Avevo scritto che la tattica del pullman sarebbe stata un suicidio che che bisognava difendersi senza farsi schiacciare e con l’obiettivo del gol. Fare gol.

Onestamente ve lo dico chiaro, l autobus non lo posso sopportare.
Basta, sta merda deve essere per sempre vietata all Inter. Chissà che cambi un po’ anche sta mentalità provinciale di tanti tifosi. Basta!!
L allenatore RISULTATISTA spero non venga mai all Inter.

Mai schifezze modello Allegri o Simeone.

Passare 90.minuti a guardare 11 davanti alla porta a spazzar via palloni è un agonia. Mi fa schifo.
Allenatori da terza categoria, nullità che sperano di emergere sugli sbagli altrui e sulla fortuna mista a garra. Lo schifo totale.

E attenzione alle puttanazze che scrivono e fanno passare Mourinho o Conte per risultatisti.
Il primo con noi ha espresso un gioco meraviglioso e pure 8l secondo pur con le dovute proporzioni.

Infine una postilla per Inzafhi/Chalanoglu

Assente Brozo il tennico ha riproposto, come l anno scorso (però, in quel caso, con esito infausto), il Turco davanti alla difesa.
Io non so se gli è andata di culo o se non era in grado di trovare altre soluzioni, ma Chala regista è fantastico molto meglio del Croato. Magari perde qualche gol e qualche assist ma sto qua recupera palloni e gira la palla ad una velocità che Brozo coi suoi tre o 4 tocchi si scorda.
Sempre pensato che i due forti del centrocampo fossero Barella e Calhanoglu, Brozo…. buon mestierante… niente più sommossa del blog… Ehhh son partiti, si son stufati, sto blog non li DIVEVTE più.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Alessandro Costacurta, nel post-partita di Barcellona-Inter, ha commentato senza peli sulla lingua: “Vedere Busquets, giocatore che mi sta davvero molto antipatico, con quel volto seduto in panchina (in seguito alla sostituzione, ndr), credo abbia rappresentato per me il momento più elevato della serata”.
Bravo Billy!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Un applauso per ieri eppure mi resta amaro in bocca: sbattere fuori gli odiosi e antisportivi catalani a casa loro, di nuovo, sarebbe stato libidinoso.
A sinistra, in un 352, io vorrei sempre un mancino.
Vediamo se Inzaghi decide di dare qualche chance al tedesco

1984
1984
Esperto Bauscia
1 anno fa

Orgoglioso della squadra, partita memorabile. Chala mai visto giocare così bene. Lautaro dopo il gol alla Bonimba semplicemente devastante. Dopo stasera non trivellerei più la panca di Simone, che oggi ha azzeccato pure i cambi: e chi l’avrebbe detto in diretta?

Ultima modifica 1 anno fa by 1984
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

#rosamediocre
#allenatoretop

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Rosa non mediocre ma attualmente ridotta di due titolari come Lukaku e Brozo..mica pugnette.
PS gnegnegne

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Eh ma…ci mancano giocatori come Pedro, Luis Alberto, Salamerkazzo e…#staminkiazza

1984
1984
Esperto Bauscia

Dybala, bastava Dybala

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Inzaghi non voleva privarsi di Correa

1984
1984
Esperto Bauscia
1 anno fa

che vuoi da dambrus, giocatore meraviglioso

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

E D’Ambrosio che al 90′ entra tosto tosto in campo stile Eziolino Capuano davanti a 90mila persone come se fosse ancora al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia per festeggiare Gosens?
Grazie Mazzarri che ce l’hai portato.

comment image

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Punita il Barcellona, una delle squadre più corrutrici degli ultimi 15 anni. Questo pareggio potrebbe essere ancora più amaro per i catalani.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bella gara giocata come speravo.
Peccato 2 gol mangiati se no si vinceva meritatamente.

Singoli

Stavolta bravo Inzaghi voto 10
Onana 6,5 ma mi da l idea che sia il caso di muovere Ausilio alla ricerca di un portiere.
Poi bei voti a tutti

Menzione a Brozovic voto 8
A no, non giocava per fortuna.

Alla fine ho un po’ di amarezza perchè meritavamo noi.
Siamo forti, più forti dell anno scorso.
In chiave campionato siamo I PIÙ forti, dobbiamo crederci.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Se non toglie gli ammoniti, deve comunque togliere il migliore in campo…

#quantomifaincazzare

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

metteranno una categoria a parte di PornHub per questo simpatico feticismo.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

Mettendo nella bolgia per 5 minuti un centrale freddo …. inspiegabile … o forse spiegabilissimo visto il soggetto…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Aslani, vieni qua caro…
H9 bisogno di un piano d’appoggio…

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

chiudo solo con la perla della serata.

89′: lancio di onana (robe provate in allenamento), lautaro col radar, l’arciere tedesco si ricorda di quelle poche cose imparate da gasperini.

pochi secondi e gol. il possesso palla, e la qualità, “ci hanno rotto il cazzo”.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

pagelle de panza e de sostanza:

Onana 6,5
Skriniar 7,5
de Vrij 6-
Bastoni 8- (Acerbi s.v.)
Dumfries 7
Barella 8 (Asllani 2)
Calhanoglu 7+ (Gosens 7)
Mkhitaryan 6,5
Dimarco 6+ (Darmian 6)
Dzeko 6,5 (Bellanova 7)
Lautaro 8

Inzaghi 7,5 (togliete la facoltà dei cambi a quest’uomo ed è mezzo voto in più)

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Merde catalani….peccato.
Forse Gosens è ancora un giocatore?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

quando su questo blog seppelliscono anzitempo i calciatori (gosens, brozovic, lautaro, dumfries, acerbi, ecc.) a me brillano gli occhi e vedo con ottimismo al futuro.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Sai il blog lo può anche fare….problema è tecnico che sto ragazzo non lo fa mai giocare salvo buttarlo dentro nel.match più difficile

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

AAAAHHHHHHH
SIIIIIIIIIIII
GODOOOOOOOOOO
IN CXLO A XAVIIIIIIIII
IN CXLO AI CULEEEEEEEE
FOOORZAAAAAAA
IIIINTEEEEERRRRRR
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che peccato.. meritavamo la vittoria. Grandissima partita contro una delle squadre più odiose del globo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Compagni, abbiamo una squadra

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

e il riformismo ci ha rotto il cazzo!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Peccato davvero che Asllani abbia sprecato un gol fatto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Peccato davvero…anche per Gosens.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Dopo 4 sconfitte in campionato…

#quantomifannoincazzare

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

#nonsipuoaveretutto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bravi.
Bentornata Inter questo è il percorso.
👏👏👏

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

cos’è questa cosa bianca che esce dal cazzo?
è normale?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

centriamostacazzodiporta

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Aslani…

#quantomifaincazzare

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

tanto tanto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

MINCHIAGOLLL

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bastardo…a spaccare gambe è entrato

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che bei cambi…

#quantomifaincazzare

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂😂😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ha messo a 541 per raddoppiare sugli esterni…
tolgo finale

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

#capolavoro

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Adesso autobus…facciamoli diventare pazzi

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio