Bauscia Cafè

…Nun Te fa incantá…

Prettamente per motivi di tempo (e assolutamente non per scaramanzia) questo articolo andrá dritto al solo, elencando solo fatti e lasciando a tutti voi pronostici e altre considerazioni.

Partiamo dagli avversari. La Roma arriverá a Milano con pochissimi infortunati: Karsdorp, Wijnaldum e Darboe. Grazie anche a questa pausa delle nazionali recupera El Shaarawy, Kumbulla, Pellegrini e pure Dybala, anche se quest’ultimo pare dovrebbe iniziare dalla panchina. Panchina in cui non siederá Mourinho, espulso durante la gara contro l’Atalanta e ancora a secco di vittorie contro i nerazzurri.

Nella nostra infermieria oltre al solito Lukaku si aggiunge Brozovic, che sarebbe comunque stato assente per squalifica (somma di ammonizioni). Calhanoglu resta ancora in dubbio, potrebbe essere recuperato dall’infortunio ma c’é anche da tenere in conto la partita di CL contro il Barcellona in settimana.

I dubbi per i due allenatori sono allora fra centrocampo e attacco. Mou per far spazio a Dybala dovrebbe arretrare Pellegrini, Inzaghi come sempre sceglierá uno tra Dzeko o Correa da affiancare a Lautaro, mentre a centrocampo Mkhitaryan, Gagliardini e Asllani si giocheranno i posti al fianco di Barella. Se il giovane albanese era stato preso proprio per “far rifiatare Brozo”, questa dovrebbe essere la partita perfetta per lui. Ma a quanto pare in settimana Inzaghi ha preferito provare un 3-4-1-2 con Barella e Gagliardini a sostenere Mkhitaryan come trequartista.

Spiegate a Inzaghi che non abbiamo preso quest* Asllani…

N.B. (non NicolaBerti ma NOTA BENE): mentre scrivo arrivano notizie di un possibile infortunio di Gagliardini il che porterebbe automaticamente Inzaghi a schierare Asllani. E pare che Acerbi e Dimarco siano favoriti rispetto a DeVrij e Gosens. Di piu’ nin zó.

Le due squadre si trovano ad un solo punto di distanza in classifica (a favore della Roma) e arrivano entrambe da una sconfitta. In caso di vittoria Interista, Mourinho allungherebbe a 4 le sue sconfitte personali contro di noi e addirittura a 11 consecutive per la Roma, la striscia piú lunga degli ultimi 80 anni.

In caso di vittoria Romanista, l’Inter avrebbe perso 4 delle prime 8 partite della Stagione, cosa successa solo 11 anni fa, la stagione di Gasperini-Ranieri-Stramaccioni, terminata con un sesto posto in campionato, la sconfitta per mano del Milan (2-1) in Supercoppa Italiana, l’uscita ai sedicesimi di CL contro il Marsiglia e ai quarti contro il Napoli in Coppa Italia.

CR70

Questi i fatti inerenti al campo, perché a tutto quel che sta succedendo attorno al club (stadio, proprietá, giocatori alle sfilate, ex giocatori e dipendenti licenziati…) non ci voglio nemmeno pensare. Questo non é di certo un bel periodo per i nostri colori. Stringiamoci forte e prepariamoci.
Winter is Coming.

Cosí

Random

Versace n’altro litro

Zorro

Parlo. Troppo.

78 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

premetto che Handanovic è sul viale del tramonto e che quindi sarebbe meglio per lui cominci a farsi l’idea di cedere il passo. Ma stasera invertiamo i campi, cioè in porta della Roma Handa, penso che avrebbe fatto un figurone o perlomeno non sarebbe stato criticato essendo stato poco o niente impegnato. Viceversa in porta dell’Inter il portiere della Roma, come credete che ne sarebbe uscito a fine gara? Quante parate Ha fatto Rui Patricio e quante Handa, comprese le due con il fallo su Dum, fischiato solo dopo che il pallone calciato da un romanista era andato fuori

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Nel caso in cui, dopo questo biennio disastroso (scudetto della seconda stella 2021/22 buttato nel water; stagione 2022/23 ampiamente compromessa già al 1° ottobre) il tecnico non fosse esonerato in tempi brevi, tale circostanza potrebbe sottendere due ipotesi diametralmente opposte:

1 a ipotesi (tragica): Zhang non riesce a vendere l’Inter in tempi brevi e quindi, non avendo il becco di un quattrino da spendere, non può permettersi rescissioni o pagamenti di stipendi ad allenatori esonerati (Mazzarri&Spalletti docet) ai quali sommare la remunerazione da riconoscere al nuovo tecnico;

2.a ipotesi (rosea): Inzaghi non viene rimosso dall’incarico che indegnamente ricopre in quanto è in corso la “due diligence” finale che prelude al “closing” per il cambio di proprietà (se così fosse, in questa fase delle trattative non si possono fare cambiamenti significativi nei componenti-chiave dello staff, in quanto ciò altererebbe i conteggi di tali elementi patrimoniali .

Speriamo ovviamente nella 2.a ipotesi.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Intersempre
1 anno fa

anche nel caso della seconda ipotesi, questa non avverrebbe in brevissimo tempo. Ma anche ammesso che a novembre vi fossero i nuovi proprietari, non interverranno nella direzione tecnica il giorno dopo il loro insediamento. Quindi per questo campionato, non prevedo sostituzioni, a meno che Marotta con i nuovi ipotetici proprietari abbia in serbo un nome irrinunciabile, anche per far tacere la piazza, cioè noi. Ma i giocatori resteranno più o meno questi fino a fine campionato

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Sì, effettivamente la cosa più probabile è che, a prescindere dallo scenario, ci tocchi assistere alle gesta di questo incapace fino al termine della stagione. Una prospettiva da incubo.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io da tempo prego perché quell’ottuso tolga il disturbo. Preghiere vane. Sarà perche’ non sono un esperto in materia. Ma questa vergogna deve finire subito.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Inutile commentare
Handanovic: cesso, mummia, paracarro, cariatide_____
Inzaghi : semi ritardato, caga sotto, inadeguato, ebete ____

Cosa serve dirlo ora che la frittata è sul muro.

Cari giovanotti, gli utenti che avrebbero da mangiarsi una merda calda sono spariti.

Sono rimasti quelli che, ste cose, le dicevano in tempo utile e che saranno i responsabili della distruzione di questo blog

Già perchè la colpa non è di chi smamma per le stronzate dette e ripetute ostinatamente, ma di chi resta perchè non ha nulla da vergognarsi
“È però resti col cerino in mano ”
Capito la furbatina?

Quindi i coglioni siamo noi, già vissuta sta cosa.. Purtroppo.
comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

“Certo il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare” 

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Assurdo insistete con Handovic, reattivo come un budino e con la capacità di uscire di un nano

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Nun te fa inc..ulalà!
L’opera buffa del bench manager si è realizzata a sua immagine e somiglianza:
Siamo diventati la Lazio v.1-2.
Questa piazza non è affar suo.
Che vergogna Signur.
Brut bigul bucun torna a cà tua.
Mej che tas, le trop stupid,stesa roba del padrun mort de fam.
Sant Ambros ora pro nobis.
Fal andà in fond al foss.
Con tut i cines dal menga.
Che nervi

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

e barella, il futuro capitano del blog?
sbraccia, sfancula i compagni (oggi skriniar), sbuffa (ma non era brozovic?), si lamenta. poi perde palla lui e prendiamo gol.
alzata di spalle e finisce lì.

dovrebbe prendere esempio da calhanoglu che avrebbe la classe per giocare a ridosso delle punte mentre questo modulo lo costringe a fare anche la mezzala di contenimento, commettendo quindi tanti errori. ma almeno ha il buon gusto di non rompere il cazzo per 90 minuti a tutti.

il problema, però, era conte che lo telecomandava.

p.s. le cose migliori si sono viste con asllani e calhanoglu tipo doppio play che facevano uscire pulita la palla. barella al momento è utile solo come incontrista tornando a recuperare palloni, invece di fare il kevin de bruyne de noantri a ridosso della porta avversaria e lasciando in inferiorità numerica costante i compagni di reparto.

ma qui purtroppo si va a simpatie, preconcetti, testardaggini: è interista da piccolo uno, oppure magari è un bravo ragazzo, e cascasse il mondo se non frignano quando glielo toccano.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Inzaghi: “Ho rivisto la mia Inter”. E ci siamo detti addio.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Per Inzaghi abbiamo giocato bene, siamo stati condannati dagli episodi.
#apostocosì

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

ultima cosa.

lazio: passati in vantaggio, 3-1.
bbilan: passati in vantaggio, 3-2.
udinese: passati in vantaggio, 3-1.
roma: passati in vantaggio, 2-1.

è una squadra fragile mentalmente e piena di paure, come il suo tecnico.
che solo una colpa non ha: quella di non cambiare totalmente per paure esterne, farsi imporre scelte coraggiose sul serio o auto-esonerarsi.
vediamo cosa ha intenzione di fare la società da qui a novembre. come ti muovi ti muovi, sbagli. ma piuttosto che affondare nella mestizia…

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

HANDAte (quasi) tutti a quel paese!
Salvo soltanto per l’impegno e la qualità, nell’ordine: Lautaro, Chala, Asllani e, mi duole dirlo, Acerbi…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Come si può non amarlo (cit.)

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Scala 40 (la quota salvezza….)

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
1 anno fa

Spero sia stata l’ultima di Handa.
A 38 non rappresenta il ns futuro, non mi interessa più discutere se è più colpa sua o di barella.
E pensare che sul secondo mi sembrava di aver visto un movimento per uscire.
Per me i gol di testa nell’area piccola sono sempre colpa del portiere (caxxo ciai le mani) soprattutto quando l‘area è vuota e nessuno ti ostacola.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

C’erano quattro romanisti completamente liberi nella ns area cosa faceva in messo a loro? Guarda il secondo replay, se fosse uscito e lo avessero anticipato? C’era l’imbarazzo della scelta fra i giocatori giallorossi, allego filmato

http://livetv.sx/it/showvideo/1094474__/

Che poi Handa non sia il futuro è innegabile, ma nemmeno una difesa simile lo è

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

“allego filmato” (cit.)

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

“Guardare questa Inter di Inzaghi è reato”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

E quando il cross arriva da 40 metri

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Noi entreremo in forma a fine ottobre per fare un grande novembre/dicembre.
Aspetto che il nostro fenomeno lo dica

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

L’ho già scritto io un mese fa…
di sicuro il suo staff atletico non è stato informato che in quel periodo ci sono i mondiali.

Ultima modifica 1 anno fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Uhm…lui porta ricavi? Il primo che nn ci porterà in CL dopo anni?
Inascoltabile e inguardabile

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

#fatepresto

comment image

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Ripeto: vedere il Cuchu in tribuna mi fa ben sperare.
Almeno questo.

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Facchetti, Altobelli, Cambiasso: quaranta anni di tifo Inter in tre giocatori simbolo degli ideali interisti. Voglio tornare a vincere, ma soprattutto a vincere con VERI UOMINI in campo : vincere da Inter.
Questo dilanio deve finire!!!!

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Ma Handa sul secondo goal, poteva prenderla, erano solo 4 i romanisti smarcati con in mezzo Skriniar, che ci voleva, usciva, faceva un saltino e prendeva la palla. Non conta che fossero smarcati i giocatori della Roma, non conta che il fallo da cui è scaturito il goal non c’era, Aslani mi sembra, non compie il fallo.
poi, quante parate ha fatto il portiere della Roma? a parte la traversa su punizione? Tutti passaggi laterali, poi qualcuno sbagliava il passaggio o veniva anticipato e partiva il contropiede giallorosso

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Sono 14 anni che non fa un’uscita a pugni chiusi.

#Adessoanchebastacazzo!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Houston abbiamo un problema…

#fatepresto

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

scusa ma “non parteciperò a questo dilanio” (cit.)

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

“Coraggio, il meglio è passato” (cit.)

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

questo blog è un vulcano di emozioni e di frasi storiche.

stasera manca solo “non ho visto la partita ma…” e poi le ho lette tutte.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

“Ci manca Ranocchia”

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

“Dypuffo? Anche no” (cit. in realtà affettuoso con lacrimuccia)

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Una buona gara contro un avversario decisamente superiore.
Ho visto buone trame di gioco, compattezza in difesa, buon filtro a centrocampo e buoni movimenti in attacco.
Tranquilli compagni, ci salveremo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Spiazeee per i ragaszzi ma 28 punti li faremo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

handanovic 4,5
skriniar 5+
acerbi 7-
bastoni 5
dumfries 5
barella 5,5
asllani 6,5
calhanoglu 7-
dimarco 6+
lautaro 6.5
dzeko 5

inzaghi 5-

bellanova s.v.
correa 4,5
mkhitaryan s.v.
gosens s.v.
valentin carboni 10

comment image

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Alzerei di un voto Bastoni e Dimarco e abbasserei di altrettanto Dumfries, Barella, Çalhanoglu e Correa. E di due Inzaghi.
Ma sono sciocchezze, facciamo semplicemente pena.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Arbitro merdosissimo,ma insomma, questa è la norma.
5 minuti di recupero sono una barzelletta, non si gioca proprio, ma lui se ne frega

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Avremmo potuto giocare fino a domani mattina e non sarebbe cambiato nulla.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

è colpa dei cinesini e di barella che non para su dybala. inzaghi da assolvere anche oggi, come il suo portiere e capitano.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

chi perde il pallone da cui è nato il goal di Dybala? Avevi la TV spenta? Dove era Bastoni quando Dybala ha tirato al volo? Altro corto circuito televisivo? Se Dybala fosse stato minimamente contrastato avrebbe potuto tirare così?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

d il fallo su Lautaro con piede a martello?, prende il pallone ma il gioco resta pericoloso, se prende la gamba la spezza

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mi consola vedere il Cuchu in tribuna.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Pazzesco, non si gioca da 10 minuti, siamo bloccati totalmente

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

3 minuti persi per un crampo. Vediamo il recupero.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Menano più dei fabbri, sti lupacchiotti… E quanto mi piacerebbe se una volta ogni mille partite avessimo un colpetto di culo!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Giallo a Zaniolo.

Inzaghi si gira verso la panchina e ordina il cambio.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ora però non scherziamo, questa partita deve essere vinta a ogni costo.
Se proprio non sfondiamo, facciamo come i romani… Buttiamola in caciara 😃

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

visto il goal di Dybala, per inciso, grazie ai cinesini non è nerazzurro e grazie sempre a loro ha pareggiato. Direi quasi autorete di Barella visto il come ha perso il pallone a centrocampo innescando il contropiede della Roma. Handa poteva prenderla ed avrebbe fatto una paratona su di un tiro al volo e forte, l’ha solo deviata, poco primna aveva fatto due parate super prima che il testa di cazzo dell’arbitro fischiasse il fallo su Dum, più che togliergli la scarpa cosa doveva fare? Ma prima il testa di cazzo vestito da evidenziatore voleva vedere se la Roma segnava, vista la palla andare sul fondo dopo due super parate di Handa, solo allora ha fischiato il merda!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

colpa dei cinesini se handanovic si butta in porta i palloni.

“poteva prenderla?” ahem: l’ha presa eccome la palla.
a maggior ragione colpevole quindi

stai entrando nella mia leggenda.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

ma ti pagano a cottimo per le cazzate? Un tiro al volo forte che ha piegato le mani ad Handa. Di Barellino non dici niente che perde un pallone da pivello e dal quale è partita l’azione del goal. Che nessuno si smarca quando uno dei ns. ha il pallone va bene? Che Bastoni ha lasciato liberissimo Dybala sul pareggio è normale per te? Assolviamo tutti, tato c’è sempre handa, Vedete solo il tiro e la parata tutto il reto è bellissimo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Forte il tiro? Sbatte per terra, 95% portieri lo alzerebbe senza problemi.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

lascia stare che per andrea “se la prendeva”. lui ha visto un missile terra-aria entrato in porta direttamente e manco sfiorato dal povero portiere.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

mi dispiace discutere con un ceco, ma rimbalza in terra? Fatti spiegare ll filmato che allego da un amico

http://livetv.sx/it/showvideo/1094417__/

Hand sta indietreggiando, la palla rimbalza in terra e lo scavalca, la prende ma solo per deviarla in porta, altrimenti sarebbe andata fuori. Proprio vero, ai cavalli mettono i paraocchi per non vedere altro che quello difronte a se

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio