Bauscia Cafè

Per me c’è solo l’Inter

Se per tanti interisti che vivono a Milano e dintorni la sfida con il Milan è da sempre la rivalità più sentita, per me la Juventus è la squadra da battere per eccellenza, quella verso cui provo il maggior guazzabuglio di sentimenti poco ortodossi. Dopo la vittoria dell’Inter, il secondo evento che mi provoca godimento sportivo è la sconfitta della Juventus e parimenti perdere contro la Juventus mi genera addosso qualcosa di equiparabile ad un malessere psico-fisico che si prolunga per giorni e giorni. Pertanto capite che per me scrivere l’introduzione di questa partita in un contesto in cui ci stiamo giocando il campionato proprio con loro mi riesce emotivamente impegnativo.

Grazie all’ispirata e irrinunciabile adozione del calendario asimmetrico ci troviamo a giocare di nuovo con la Juventus dopo circa due mesi dall’ultimo incontro in campionato. La partita di Torino aveva prodotto un pareggio tutto sommato giusto, dove in certe situazioni di gioco la Juventus aveva messo in difficoltà l’Inter variando il pressing e mettendo tanta intensità e attenzione nel recupero di palla. Il marchio di fabbrica della compagine allegriana è in effetti questo: recupero della palla e ricerca della verticalità andando a servire le punte, che hanno tutte un passo non indifferente. La loro linea di pressing varia a seconda dell’avversario e dei momenti della partita, mentre in fase di possesso palla la Juventus non è una squadra che sfoggia trame di gioco particolarmente brillanti, ma ha una grande cura nell’occupazione degli spazi e nelle marcature preventive. La Juventus è una squadra che anche quando ha la palla è “pessimista”, la muove senza forzature e non si prende rischi andando magari a sovraccaricare zone per generare i 2vs1 e rompere una difesa schierata.

L’Inter invece è una squadra che questo tipo di rischio se lo prende e questo a volte espone il fianco a qualche ripartenza pericolosa. Se andiamo a vedere i numeri questo atteggiamento naturalmente determina un prodotto in zona gol decisamente differente: l’Inter ha segnato 50 gol in 21 partite, mentre la Juventus 36 in 22 incontri. Sul piano difensivo invece i numeri sono complessivamente simili: 10 gol subiti per l’Inter e 13 per la Juventus. Entrambe hanno perso una sola partita in campionato e sorprendentemente contro la stessa squadra: il Sassuolo.

Rispetto alla gara dell’andata trovo la Juve cresciuta sul piano della convinzione nei propri mezzi e in quello delle soluzioni. Yildiz in particolare è un giocatore decisamente interessante ed un talento di grande prospettiva che tra l’altro arricchisce il reparto offensivo di caratteristiche che mancavano. Potenzialmente la sua esplosione potrebbe un domani dirottare Chiesa nella sua posizione naturale di ala destra e permetterebbe alla Juventus di ridisegnare l’assetto offensivo. Al momento Allegri continua a schierare un 352 solido, con un centrocampo di sostanza e corsa, una difesa aggressiva e strutturata fisicamente e un attacco che nelle ultime giornate ha ritrovato la vena realizzativa di Vlahovic.

Qui ci fermiamo, perchè onestamente parlare di Juventus stanca e annoia. In sintesi: i nostri avversari sono forti e battaglieri e a prescindere da questa partita saranno i nostri rivali per lo scudetto. Non giocheranno un calcio trascendentale, ma sono organizzati e sono una squadra di livello.

Noi adesso siamo al completo e abbiamo avuto una settimana per prepararci a questa partita. Sotto il profilo strettamente qualitativo siamo superiori, ma anche nelle precedenti sfide con la Juventus lo eravamo e non sempre questo si è poi tradotto in una superiorità in campo. A parer mio la zona di campo dove possiamo fare male alla Juventus è la nostra catena di sinistra, per questo immagino che Allegri cercherà di orientare il loro pressing di modo da costringerci a sviluppare da destra. In tal senso avere Pavard a disposizione è un grosso aiuto, perchè oltre ad essere un buon difensore il francese è anche un ottimo passatore e ha buonissime qualità in conduzione di palla. Peccato che Dumfries in questo periodo stia giocando a nascondino, perchè a destra per quanto sia favorevole alla santificazione di Darmian, penso che negli anni abbia comprensibilmente perso un po’ di smalto. Darmian per me oggi è un ottimo braccetto di destra, come ha ampiamento dimostrato tutta la stagione scorsa, ma l’esterno di destra di un 352 dovrebbe avere caratteristiche più spiccatamente propositive.

Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato twittalo

Sul nostro atteggiamento nella gara di stasera sono particolarmente curioso. Da un lato il mio cuore vorrebbe vedere una squadra arrembante, concentrata, cinica e sicura nell’approcciare la gara, ma sfortunatamente non giochiamo contro il Milan. Mi aspetto onestamente un atteggiamento più guardingo e attento, con l’idea di fondo di proporre il nostro calcio, ma senza forzare situazioni rischiose o esporci a pericoli del tutto evitabili. Sarebbe un atteggiamento che personalmente comprenderei. In generale Inzaghi questo tipo di partite le sbaglia raramente, sebbene le partite con la Juve nelle ultime stagioni abbiano – tolta la Supercoppa – sul piano del gioco regalato poche prestazioni davvero convincenti.

Certamente uno degli uomini da cui mi aspetto tanto è Lautaro, principalmente perchè quest’anno ci sta veramente viziando. Segna tanto, gioca per la squadra, corre e mostra mentalità da leader. La mia sensazione è che abbia raggiunto sul piano qualitativo una maturazione notevole, che lo avvicina a big del ruolo. Molti lo hanno paragonato ad Aguero, ma ritengo non abbia quell’esplosività: per me è molto più vicino ad Higuain come tipo di attaccante. Penso che sul piano atletico per la struttura che ha potrebbe guadagnare ancora qualcosa, ma al momento è un giocatore che segna e che fa segnare i compagni, come testimoniano le statistiche di Thuram con e senza Lautaro.

Quello che però in questa gara richiedo e urlo dal profondo del cuore è senso di appartenenza. Lo pretendo dai calciatori, dallo staff, da ogni singola anima interista allo stadio. Questa partita non è come tutte le altre, indipendentemente dalla classifica e dal momento storico, questa partita è da una parte tutto ciò che per me c’è di bello nello sport che amo, la mia squadra, i miei ricordi, la storia che amo, contro qualcosa di diverso. Se il calcio è per me primo di tutto senso di appartenenza, l’appartenenza presuppone che – sportivamente – ci sia un Noi ed un Loro. E per me c’è solo l’Inter.

Le chiacchiere comunque stanno a zero. Il mio pensiero è tutto concentrato nel nostro inno. La gara di stasera non è decisiva, ma rimane un potenziale crocevia della stagione che può avere enormi ripercussioni anche sul piano psicologico, sia della squadra sia di chi sta scrivendo. Pertanto, abbracciamoci tutti sorelle e fratelli nerazzurri, perchè stasera si gioca la Partita.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

64 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

calma manca ancora il recupero con la Dea, e sta giocando bene, sono in forma. mancano ancora molte gare, poi riparte la CL. >La strada è ancora lunga. Ma umiliare la rube fa sempre godere, specie per un gattaro come sono io. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, infatti!

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

perchè solo uno? Non visto la partita solo la sintesi, e ripeto, perchè solo uno? Una partita che poteva e doveva finire 4-0 come minimo. Vedrò la partita e sicuramente vedrò pure un bel gioco dell’Inter. Intanto: “quarantaquattro gatti in fila per due, coi baffi allineati…”

Ultima modifica 2 mesi fa by veleno
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

E comunque non abbiamo ancora fatto nulla.
Calma e gesso
PS AAAHAAHA

Ultima modifica 2 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Zazzaroni: “Pavard non mi fa impazzire, 30 milioni per un giocatore che andava in scadenza, pagato troppo. È un buon giocatore, non è niente di che. Ricorda Paramatti al Bologna”.

comment image

Ultima modifica 2 mesi fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Quanto sei arrabbiato per il giallo?
“Tantissimo perché tante volte l’ho meritato, stasera insomma… Un derby d’Italia, uja partita sentita, i giocatori in campo sono stati correttissimi, purtroppo sono uscito dall’area tecnica. Chiaramente meglio me che uno dei miei giocatori, pensare di non essere in panchina è una piccola amarezza. Ma ho uno staff che può fare a meno di me, mi sarebbe piaciuto vivere la serata coi ragazzi”. 

quando sei l’allenatore e scopri che non puoi sostituirti da solo se sei in diffida:

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Pavard 9
Calhanoglu 9
Inzaghi 8 (9, meno 1 voto per Mkhitaryan lasciato in campo ammonito e con l’asma)
Arnautovic 4,5

gli altri voti metteteli pure voi.

santa notte.

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 mesi fa

comment image

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Domani lunedì da ghigno diabolico in giro per Turin. Si gode.
Adesso però sta a noi restare sul pezzo e non fare cazzate.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
2 mesi fa

Gus, terrorizzali!!!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
2 mesi fa

comment image

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 mesi fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
2 mesi fa

gif, che passione
(GIF: Generation X*** In Figa)

***(1965—>1980)

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

comment image

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 mesi fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 mesi fa

“non dire gatto se non ce l’hai nel culo” (g. trapattoni)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Dominio nonostante il Toro un po sottotono…

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 mesi fa

Da un pò appare poco tonico, e anche il suo compare Ticus.
Sono da gestire al meglio, in generale la rosa è da gestire che adesso si comincia a giocare ogni tre giorni. Certo che nel caso dei due davanti c’è poco da gestire…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
2 mesi fa

Eh si, quello è il problema.
Speriamo non costi tropo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
2 mesi fa

li fa giocare gli ultimi spezzoni per non fare danni: è la famosa “gestione separata”.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Inzaghi: “Sommer è stato bello riposato stasera”
😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Gestione tattica…per me …perfetta.
A parte il normale cagotto da derby contro il Male….mai visti scoperti …con pericoli veri.
Dentro…molto dentro ero sereno.

Bravi bravi.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Sta passando la menzogna della partita equilibrata… spengo perché stasera nn ho voglia di odiare come si meriterebbero questi disonesti, ma solo di applaudire i nostri. Dazn, merdaset, sky, tutti la stessa fogna. Buona settimana a tutti noi. Forza inter!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 mesi fa

Equilibrata sta grandissima minkiazza.
Abbiamo giustamente lasciato il possesso quando abbiamo voluto e lo abbiamo controllato benissimo rischiando il raddoppio diverse volte.

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Un volenteroso Ascoli riesce a limitare il passivo contro un’Inter dominante ma sprecona.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
2 mesi fa

😂😂😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

“Inter tutto sommato ha meritato”
Ma andate a cagare…Sommer non si è sporcato mai i guantoni e cezni si è sporcato anche le mutande almeno altre quattro volte oltre al gol.

Commentatori dazon vergognosi.
Poteva finire tranquillamente 3 a 0.

Sucate tutti

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Oggi potevamo giocare senza portiere, avrei schierato Acerbi in porta e De Vreij centrale, Sommer non ha fatto UNA parata…

Ultima modifica 2 mesi fa by Intersempre
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
2 mesi fa

Neanche una

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
2 mesi fa

Una veramente sì, su retropassaggio di Vlahovic 🤣🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 mesi fa

😂 ma io neanche uscite ricordo…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Partita che conferma 3 verità.
Allegri non sa dare un gioco
Sprechiamo sempre tanto
Arnautovic è una sega sesquipedale

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 mesi fa

Aggiungiamo anche la quarta, che non sono così nettamente superiori a noi…

In 96 minuti non sono riusciti mai centrare la porta e a centrocampo li abbiamo dominati.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Eppure sembra abbiano giocato alla pari…misteri della prostituzione…non solo intellettuale comincio a pensare…
😄

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Mica detto nettamente superiori, ma nemmeno così più scarsi da rendere miracoloso il loro campionato. Se vuoi anche la quinta….noi abbiamo un gioco loro sono in autogestione per assenza insegnante 😃

Ultima modifica 2 mesi fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 mesi fa

Strano…dopo la loro vittoria con il Lecce, leggevo lodi sperticate per il loro attacco stratosferico.
Vlahovic è rimbalzato su Pavard e Del Piero Yildiz mi dicono che abbia giocato per un tempo e mezzo, ma ne nessuno lo ha notato.

Vanno in autogestione perché hanno centrocampisti che non sono in grado di impostare, mentre noi ci permettiamo di tenere in panchina Frattesi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Ma quanto si gode???

#salutatelacapolista

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

AAAAHAAWWAAWHHH TANTISSIMO

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Bravi tutti. L’ Anticalcio dei ladroni surclassato. Unico piccolo neo, il solito: tra miracoli del portiere ed errori di misura, non riusciamo a buttarne dentro tre come sarebbe giusto.
Ma ora si festeggia. Forza Inter. Rube merda. Bbilan merda

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 mesi fa

Mi faccio il terzo gintonic per brindare

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
2 mesi fa

E klaessen? Colpo d’azzardo! Bravi tutti, dovevamo affossarli !

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 mesi fa

Si non lo capivo..sul momento…

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 mesi fa

BBilan merda e rube maledetta, In sæcula sæculorum.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Grande gruppo
Grande Mister
AAAAAHAHAHAAAAAAAAAAAAA

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Risultato striminzito, ma ladri presi a pallate…dovevamo umiliarli, il risultato giusto era 3-0. Chalanoglu e Mktharian migliori in campo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
2 mesi fa

Dalla telecronaca sembrava il contrario…

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
2 mesi fa

Le telecronache sono irradiate dagli “amici del giaguaro” : occorre guardare il campo.

Ultima modifica 2 mesi fa by Intersempre
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
2 mesi fa

Contriti e preoccupati per i ladri per tutta la partita.
Semplicemente vergognosi…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

AAAAHAAHHAHAAAAAAAAAAAAHHAAAA

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

AAAAHAHHAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHH

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Off Topic…ma Taremi…Zielinski…
Ma porc…ma è tantissima roba…
Ma…davero???

Taremi mi piace un casino…l’ho pensato all’Inter diverse volte….

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
2 mesi fa

Taremi lo prendiamo al posto della Tari, la tassa sulla monnezza che abbiamo ora in attacco.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Cosa è meglio? il post o l’attesa del post?
il post se, come in questo caso, lo condivido al 100% dallla prima lettera all’ultima.

Un corollario di questa convinzione…tanti hanno bollato come da “cacasotto” il comportamento dell’Inter in casa dei ladri all’andata.

Per me nulla di meno esatto.

Sono insidiosi…velenosi nel loro modo di giocare.
Giocano come una serpe in attesa pronta a scattare e mordere.

Dire a posteriori che la prudenza è da cacasotto è semplice quanto a posteriori criticare un eccesso di imprudenza che ci espone a contropiede.

Cose che sono successe…non mie fantasie.

Anche io vorrei farli a pezzi…ma la rabbia va gestita e controllata sempre in uno scontro…sportivo o fisico.

Io ho condiviso la prudenza tattica usata all’andata e la pretendo anche oggi al ritorno.

Ultima modifica 2 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
2 mesi fa

abbiamo in mano il (quasi) match point. questa è una partita da vincere. dove bisogna fare il possibile e l’impossibile per vincere. poi non so se la strada migliore sia quella di attendere o di aggredire. quello che non voglio è – alla fine dei 90 minuti – avere la netta sensazione di esserci accontentati. che il nostro conducator poi non brilli per coraggio leonino, mi sembra di poterlo mettere tra i dati oggettivi

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 mesi fa

“fare il possibile e l’impossibile per vincere”.

Assolutamente d’accordo Arch….ma anche non perdere è importante.

“non so se la strada migliore sia quella di attendere o di aggredire”

Anche qui…neanche io lo so con certezza questo.

Presumo però, dalla mia ignoranza da tifosotto non addetto ai lavori, che aggredire ad minchiam una squadra…che fa delle aggressioni ad minchiam il suo punto forte…sia tatticamente sbagliato

Poi può anche andar bene ma, a priori, lo considero sbagliato.

Sullo scarso coraggio che attribuisci al mio noto “protetto” 😀 non sono affatto d’accordo…anzi.

Lui è cresciuto e ragiona da attaccante e questo, nel suo nuovo mestiere, è stato – spero in una sua prima fase superata – il punto debole del suo gioco…squadra lunga…poca attenzione alla difensiva e tutto quello che ne consegue. Troppi rischi in difesa.

Ultimamente gli ho visto impostare partite per me più sagge.
Baricentri più bassi, attese per creare spazi e ripartenze…squadre più corte.

Mai rinunciando ad un gioco moderno e corale tuttavia.

A me questo pare sia stato un progresso ma…ogni testa è tribunale si dice e capisco che questo può anche non piacere a molti.

Ultima modifica 2 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Ben ritrovati. Dopo una lunga assenza mi mancavate. Pensavo che il rumore dei nemici, prima della partita con la rube vi avesse sopraffatti. Avete letto le spruzzate maleodoranti di ruttoporc uscite dal suo ugello Zazzaroni riguardo le farneticazioni delle cessioni obbligate di due big Inter e l’ingaggio di Rabiot? Ma che ovviamente quest’ultimo ha detto no! Purtroppo i fatti son ben diversi, tanto è vero che il giocatore se ne andrà dai ladroni a parametro zero. Riguardo alle cessioni obbligate ruttoporc dia un’occhiata al bilancio dei suoi ladroni in rosso, di un rosso da far invidia ai più accesi comunisti bolscevichi. Ma loro basta falsificare i bilanci e tutto torna a posto

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 mesi fa

Bello carico Andrea!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

#riportiamoacasailnostroCipedalSettoreBlog

#unpòcomeinostriMarò

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 mesi fa

Cipe si è rifugiato in un bunker di sale a Trapani

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 mesi fa

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 mesi fa

In realtà ho sfogato il mio sdegno per le minchiate e le capovolte di marelli in altra sede confratella. Altrimenti esplodevo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 mesi fa

😂 😂 😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 mesi fa

Beh…si.
😄Ma chi riporta chi?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
2 mesi fa

La Farnesina.
Oppure IL dicendo loro che sei un estremista facinoroso e incendiario.
O sennò io: “Mò basta a commentare, torna a mettere le .gif qui”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 mesi fa

Bravo Casa e bentornata BC!
Tensione alta, dai ragazzi.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio