Bauscia Cafè

Il derby ed un mese cruciale

E’ appena terminata la pausa nazionale, i nostri sembrano tornati tutti senza grandi problematiche fisiche, ma di sicuro affaticati, con di fronte un mese che può già offrirci i primi verdetti.

Ci affacciamo a queste settimane con un vantaggio di 4 punti, a cui possono aggiungersene 3 che il recupero con il Bologna potrebbe portare in dote.

I punti di vantaggio sono su Napoli e Milan, due delle squadre che affronteremo in questo tour de force, in un mese perfetto potremmo virtualmente chiudere il campionato, se invece fossimo gravemente insufficienti il rischio sarebbe di essere risucchiati nella corsa con i punti del recupero non utili a rendere definitivo il distacco, ma a tenerci in gioco.

Milan, Roma, Napoli. Partite di prestigio, contro compagini accreditate e di pedigree, squadre che appunto vedono in questa partita l’occasione per riaprire il proprio campionato. Occasione che se persa potrebbe condannarle a tutto un altro campionato.

Per noi un occasione di dare la definitiva prova di forza per quanto concerne questa annata.

Ma la vera posta in gioco è tutta su di loro. Così come la pressione maggiore.

Nessuno vorrebbe doversela vedere con questa Inter, anche se gli impegni ravvicinati, il rientro dalle nazionali e il numero di big match, saranno una prova di maturità non indifferente per i nerazzurri. Sarà necessario gestire al meglio le energie e poter contare su tutta la profondità di rosa a nostra disposizione, contando anche su Caicedo e sui meno utilizzati. La testa sarà importante quanto le gambe.

Ricordando che comunque queste partite assegnano 3 punti esattamente come tutte le altre.

La prima delle gare di fuoco è il derby di Milano. Una partita che nel decennio passato valeva da sola una stagione, viste le scarse ambizioni di entrambe le rose. Da un anno a questa parte è partita chiave per il titolo.

Il Milan è una squadra che ha del miracoloso. Un allenatore e dei giocatori che per la prima volta competono per questi livelli, ad eccezione di un paio di vecchie glorie, necessarie proprio per il carisma che irradiano.

Non ha senso, dopo 3 anni di ottimi risultati, trovare nel caso le risposte a questi risultati, ne affermare che la rosa stia sovrarendendo. Anche se questa è la parola che prima viene alla mia mente quando penso al Milan. Queste parole spero siano viste come un complimento ad una società ed un allenatore non particolarmente simpatiche nel complesso. I rossoneri hanno resistito ad infortuni, cali di forma, e qualche errore arbitrale, altra faccia della medaglia di quegli interi mesi di fortuna che li baciava, nei quali gli avversari sembravano farsi gol da soli.

Noi arriviamo al derby forse stanchi, ma molto più in salute e consapevoli dei cugini, a cui manca buona parte dell’attacco, Kjaer e forse pure Tomori. Il quadro si completa con l’ultimo mese, in cui i rossoneri credevano di poterci mangiare punti qua e la, e invece li hanno solo persi, riagganciati dal Napoli.

Perisic, Dzeko, la difesa, insomma tutti gli europei sono rimasti a disposizione di Inzaghi e devono aver recuperato, devono dare quel qualcosa in più aiutando i sud americani, in formissima, ma forse in difetto di condizione, vista la trasferta impegnativa.

Nel confronto tra attacchi e difese si giocherà questa partita, con Pioli che verosimilmente proverà a dare equilibrio a partire dal centrocampo, reparto più in salute dei cugini. La prova dei nostri mediani sarà, come sempre importantissima, così come quella dei quinti.

Sarà partita vera. Elettrizzante.

Una vittoria potrebbe non solo lanciarci verso il titolo ed estromettere gli odiati rivali ma potrebbe riscrivere la narrazione del periodo prossimo. Con un Inter schiacciasassi, più forte delle circostanze, e i rivali concittadini invece costretti ad accontentarsi della sensazione di overperformare, di essere giovani, bravi ed apprezzati.

La pressione è su chi ci contende il titolo. twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

398 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
2 anni fa

Purtroppo bisogna prendere atto che c’è una squadra con i croati in campo e una senza.
Brozovic è l’asse sul quale ruota tutto il nostro mondo, inutile nasconderlo.
La sua tranquillità nella gestione della palla e la sua capacità di uscire dalle situazioni più complicate sono manna dal cielo.
Forse è stato quello il peccato originale di Inzaghi ieri sera. Toglierlo, benché non ammonito.
Chalanoglu è stato un coglione. Buonissima partita ma ha preso un giallo per proteste che lo ha condannato alla sostituzione.

Per il resto addurrei poche colpe a Inzaghi sui cambi: non ho mai ricordato una partita finire con gli stessi 11 iniziali, tutti gli allenatori li fanno.
Poi, se la panchina è qualitativamente inferiore, non credo che possa darsene una colpa al mister.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Uscire con giallo non è comunwue un obbligo.
Io non capisco i cileni, uno peggio dell’altro.
Ieri poi in partita da botte anche darmian poteva essere meglio di dimarco. O gaglia di vidal.
Ma a prescindere dai nomi, ti costringi al cambio se fai spremere giocatori in un lasso temporale breve.
Grandissime squadre danno ossigeno con cambi. Se non li hai devi cercare di farli durare di piu

Deki
Deki
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non è obbligo, ma in partite tirate come i derby e con una conduzione così avversa, non mi sarei fidato neanche io.

Per il resto, se vidal ha fatto schifo, col sennò di poi chi avrebbe dovuto mettere? Gagliardini?
Uscito Perisic, chi doveva entrare se non dimarco? Kolarov?
Dzeko era scoppiato, ok.
Chi doveva mettere? Ranocchia?

Ultima modifica 2 anni fa by Deki
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Vidal e sanchez mai. Lo dico da scorso anno.
Problema è perché scoppiano? Perché hanno dato tutto subito.
Problema panca è noto. Scorso anno uguale
Fobia gialli cmq è li da vedere.
Non mi sembra per altri valga

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

scoppiati nella resta, pensavano di aver gia’ vinto, nell’intervallo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Darmian (e non Dimarco) per Perisic a sinistra e tenere in campo Dumfries, fino ad allora dominante e senza trasvolate transeoceaniche alle spalle: se Giroud e Dzeko ultratrentenni quasi quarantenni possono stare in campo 95′, perchè non un 25enne che sarebbe stato utile per buttare in mezzo qualche colpo di testa (Hernandez non l’ha mai visto)

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

il discorso fisico e’ secondario. sbagliato l’approccio al 2°t
e li siamo andati avanti.

Dima e’ entrato 4 min. prima del gol,..Vidal e’ entrato 1 Min. prima del gol

non credo che entrando 2 freschi cambiano in negativo la squadra causando 2 gol in 5 mil. quella e’ pura caasualita’.

erano gia’ 20 min. che gigioneggiavamo in campo, pensando di aver gia’ chiuso il discorso…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

tok.., tok….il Brozzo e’ uscito all’82°…

nel 2°t ha sbracato pure lui

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

+100

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Buongiorno…visto che il riferimento (😃indiretto) all’IDOLETTO Inzaghi è anche per me….anche se non è importante rispondo (indirettamente come la critica).
Come ho già detto…
È chiaro che i cambi hanno contribuito a frenare l’inerzia di una partita in cui si andava a mille.

È vero che se sono state scelte puramente tattiche si tratta di una lettura sbagliata della partita.

Bisogna anche dire che nella prima parte siamo andati a mille e che Perisic ha chiesto il cambio per crampi…che Lautaro si è svenato con un notevole lavoro di sacrificio per la squadra…che tutti hanno speso tantissimo on una partita di una intensità enorme.
Fatto sta che – anche secondo me e col senno di poi- troppo è stato variato nel centrocampo soprattutto e che questo ha influito.

È vero però che INZAGHI senza LAMENTI E LAMENTINI…ha preso una squadra considerata da tutti in dismissione…tanto che alcuni son scappati a gambe levate e che lui ci tiene ancora primi con una prestazione nel complesso bella ma sfortunata…ci ha portato avanti in CL e ci ha dato già un piccolo trofeo.

I cambi che ha ij panca sono quelli…e sta finora ottenendo ristati..

“OLTRE OGNI PIU’ ROSEA PREVISIONE”….

come dice il titolo del post qui pur acclamato da alcuni…

In altre parole (brutte ma sintetiche) …Inzaghi sta SUPERPERFORMANDO con quel che ha e sarebbe bello avere al più presto operativi i nuovi arrivi perché urgono opzioni aggiuntive in panca.
Questo è un dato di fatto e gli “idoletti” non c’entrano nulla…altri sono stati trattati da idoli nel recente passato…piuttosto.

Detto questo anche io ho la mia piccola polemica da fare.

ATTENZIONE AL DISFATTISMO CHE INCOMBE SU INZAGHI IN QUESTO BLOG.

Scusate il maiuscolo ma alcuni si sono già accorti di quel che dico.

Già è tempo si è pronti a esaltare gli errori del tecnico e di alcuni giocatori…ed evocare strane crisi imminenti.
Ieri qualcuno era pure iper eccitato come se avesse vinto il derby.

Ho imparato, scrivendo nei Blog a non stupirmi di nulla neanche di queste dinamiche puerili.
Sono strane eppure ci sono.

Buona giornata….per così dire.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ieri è stata dura da digerire. Non parlerei di disfattismo.
Piuttosto di rabbia che deriva dal fatto che i gonzoi avevano problemi di formazione: kalulu e romagnoli centrali, rebic out e kessie africanizzato erano occasione ghiottissima.
Purtroppo siamo ricaduti in errori prima parte di stagione: sparare tutto e finire con lingua fuori troppo presto, sperando i cambi potessero rivitalizzarci.
Invece i cambi ci hanno affossato, ieri come oggi.
Tra i due undici in campo ieri oggettivamente eravamo nettamente superiori. Sarebbe servita gestione più serena cosa che Inzaghi, per ciò che ha fatto in carriera, deve ancora dimostrare di saper fare.
Per il resto è un buon tecnico, nettamente migliori di Allegri per dire, ma errori nei momenti cruciali ne ha fatti e anche noi ne abbiamo beneficiato.
Chiaro che 2 mesi di condizione fisica straripante abbiano aiutato a farci apparire spaziali. Ma vera sfida, come è normale che sia, è tenere botta quando cali.

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

di sicuro non siamo la squadra di dicembre…, ma ierisera abbiamo ricominciato il 2°t pensando di aver gia vinto la partita, gigioneggiando, giocando in gestione,..come se la partita fosse gia’ chiusa….

perso per superbia

Jad
Jad
2 anni fa

È niente troppo nervoso. Non dormo , da agosto che dico cose e c’è solo la voglia di darmi contro.
1) la partita l ha persa Inzaghi con i cambi. Perisic e Chala…ed anche Lauty.
2)la partita l ha persa Handa, che ribadisco è un paracarro. “chiedi scusa” “scrivi merdate”. E adesso,cosa mi venite a dire?
3) il nuovo mantra: “fino ad ora abbiamo superperformato”. Vedrete che sta cazzata prenderà piede, ED IL MOTIVO È SEMPRE SOTTERRANEO : EVITARE CHE VENGA TOCCATO L IDOLETTO (in questo caso Inzaghi)
4) abbiamo il portiere più forte del mondo, Brozo il fenomeno galattico, per alcuni ogni giocatore è fenomenale e l allenatore è MOOOOLTO meglio di quello precedente. Però, gli stessi, ti dicono che siamo da quarto posto. Boh, qualcosa non torna.
5) A gennaio serviva una punta vera. L ho detto, ma tutti felici arriva Gosens.
6) su Sanchez è fallo!!!!!
7) con la Roma, dentro i rincalzi!
Spero che lo capisca e che abbia le palle per farlo. Rincalzi, la CI conta nulla.
8) siamo nettamente più forti di tutti (esclusa la rube, credo.). NETTAMENTE! Abbiamo le due ali che sono spaziali in Italia.
Perisic vola e Dumfries ha letteralmente piallato Hernandez. A cc abbiamo il Centrocampista più forte del campionato tale Calhanoglu supportato da Brozo e con Barella a spingere. La miglior difesa escludendo Handa (colpevole in entrambi i gol, è).
In attacco pecchiamo con Dzeko vecchi decrepito in calo, e Lauty che da solo si sbatte. MA SERVONO GOL.
9) senza soldi 2023 durissima per noi. Ma adesso è troppo presto per pensarci.
SI DEVE PENSARE SOLO E SOLAMENTE AL CAMPIONATO.
IL RESTO È CONTORNO.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Pachina fa e faceva schifo.
Dosaggio forze, di cui parlo da mesi, purtroppo impone focus su campionato che è a nostra disposizione.
Ma anche nella stessa partita occorre dosare lo sforzo.
Contro squadre discrete difficile pensare di chiuderla in 45 minuti.
Ora bisogna non perdere a Napoli

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Beh, per certi versi non ti si può dare torto.
Correa rotto, Vidal barilotto di merda, Dimarco che non può essere Perisic, Sensi in prestito, Sanchez che è utile ma in circostanze ben precise (spero via il prossimo anno), Vecino che è un ex e fa, da sempre, schifo.
I rincalzi, in sto momento non sono il massimo della vita, ma non è che le altre siano messe tanto meglio.
In realtà la partita Inzaghi l aveva preparata bene, complice anche il cane di Pioli che si era autocastrato mettendo Kessie a fare l attaccante riuscendo a far in modo che il Milan non riuscisse a portare interdizione a cc, infatti gli entravamo come il coltello nel burro.
Poi ci metti anche le parate e un po’ di sfiga e non siamo riusciti a chiuderla.
Infine la grande frittata : cambi allucinanti ed Hanzianovic versione geriatria.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Io ero tra quelli bene arrivare nei quattro. Poi appetito vien mangiando.
Però è vero ciò che scrivi: abbiamo portiere per statistiche migliore della A, difesa fortissima (vero), regista migliore, due mezzali fortissime (vero), due super esterni (vero), tecnico migliore….e per chi lo sostiene è un miracolo essere li.
Qualcosa effettivsmente non torna

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

fuffa..

andrea
andrea
2 anni fa

“l Milan pareggia con Giroud, che approfitta di un tocco di Brahim Diaz deviato dalla difesa dell’Inter: la posizione è regolare, ma l’azione parte da un intervento dello stesso attaccante francese su Sanchez (che poi perde il pallone). Guida lascia correre e il VAR a fine azione non può intervenire perché è una valutazione da campo: l’ex Chelsea prima tocca il pallone e poi va dritto sul cileno con una spallata violenta, poteva starci il fallo”. Da Internew alias Gazzetta
Detto dalla rosea è tutto dire non è certo zerbinata all’Inter. Allego in basso l’articolo della moviola per rendersi conto quanto l’arbitro fosse una merda. Guardate quante volte Teo Hernandez fa fallacci di ogni specie con il bene placito dell’arbitro Guida
https://www.fcinternews.it/moviola/moviola-inter-milan-guida-mai-in-partita-giroud-su-sanchez-episodio-che-pesa/

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
andrea
andrea
2 anni fa

Mi sono distratto, ma chi ha preso a gennaio l’Inter, c’è l’ufficialità? Se si erano in panca staser Caicedo e Gosens?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

minimo fra un mese….

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

l Milan pareggia con Giroud, che approfitta di un tocco di Brahim Diaz deviato dalla difesa dell’Inter: la posizione è regolare, ma l’azione parte da un intervento dello stesso attaccante francese su Sanchez (che poi perde il pallone). Guida lascia correre e il VAR a fine azione non può intervenire perché è una valutazione da campo: l’ex Chelsea prima tocca il pallone e poi va dritto sul cileno con una spallata violenta, poteva starci il fallo”. Da Internew alias Gazzetta.
Detto da un giornale rubentino è tutto dire.
Non sono daccordo sul fallo di campo e VAR dato che l’azione si è conclusa con il goal, senza che l’Inter rientrasse in possesso palla

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Rivista con bile in bocca.
Primo tempo a ritmi altissimi, insostenibili.
Qui sta primo errore quando purtroppo non la chiudi. Soprattutto perché loro hanno un portiere coi fiocchi: a maglie invertite, spiace dirlo, ma era 3a1 per noi.
Secondo tempo come con torino in calo ma in controllo.
Poi i cambi hanno rotto tutto: sanchez, per me, rivedendola peggio di vidal e dimarco. Squadra ha perso minimo di profondità che aveva.
Dumfries una bestia, gran partita. Si potrebbe provare da punta come mossa emergenziale

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

come vedi ,..piano….lentamente……si concorda con quanto gia’ detto…

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

guarda su Dumfries mi hai letto nel pensiero. Adoperarlo tipo un piccolo Lukaku. Il migliore in campo BBilan certamente il portiere. Poi cosa spinge Inzaghi a sostituire Lautaro a fine gara quasi sempre, partite importanti o no? Innanzi tutto non hai un ricambio pari livello, poi se prendi goal, come è stato, giochi con una punta in meno. Sorvolo su Vidal, sempre impiegato, per cosa? Gagliardini era infortunato? Se devi contenere! I giocatori quando hanno visto i cambi hanno capito che dovevano limitarsi a riportare il risultato, anche questo influisce, poi se togli Brozo, e metti Vidal, togli Ciala togli in pratica il centrocampo, non mi sembra difficile da capire soprattutto da un allenatore

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Alcune volte con cambi di assetto ha svoltato in positivo.
Stasera in negativo. Non penso sia denigrare tecnico se lo si dice.
Capita anche se era un match che avrebbe estromesso dalla corsa una concorrente. Peccato.
Dd si è trovato punta diverse vokte. Dzeko svaria mokto e sanchez gioca a cc

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

il problema e’ che eravamo gia’ in evidente calo…., non hanno cambiato l’inersia. Invece quelli del Milan l’hanno rafforzata. Semplice

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Peima dei cambi i gonzi ci avevano fatto il solletico nonostante noi fossimo in calo.
Panchina è quella che stava perdendo con empoli.
Non a caso usata pochissimo anche scorso anno

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

i cambi hanno polarizzato una certa situazione, stavano crescendo, pur costruendo pochissimo, in quanto davanti nulli. Il problema che noi non superavamo piu la 3/4 ..ed il punteggio era solo 1-0……

Poi i gol pure un po casuali,…..ma noi abbiamo fatto 2 partite. Una nel 1°t un’altra nel 2°t cercando di farla in modo conservativo,…ma abbiamo perso pure il filo tattico del gioco….e di conseguenza l’iniziativa…
Se poi a questa squadra togli il miglior Brozzo……

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Io da somaro tattico calcistico quando ho visto i cambi mi sono sentito male. Ho pensato, giuro che è vero, ora questa la perdiamo, infatti

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

pensa,..io l’ho detto al 55°,..gia’ mi sembrava che avessimo cambiato atteggiamento…,

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Idem mio amico a cena.
Io li avevo previsti dal 60esimo: vedrai che metterà cileni…taacc

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Prevedibile se togli il centrocampo togliendo Brozo e Chala e metti Vidal e Vecino, cosa speravi avendo già tolto Lautaro e con Dzeco scarico ma in campo

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

si ok vecino e vidal,…ma pure tutta la squadra e’ calata…

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma quale piccolo Lukas,…anche lui ha sbagliato un calcio di rigore clamoroso….

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Parato dal portiere con gran culo. Io intendo adoperarlo tatticamente come Lukaku che in quanto a goal sbagliati anche Lukaku ne ha avuti un’intero repertorio

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

gran culo ….., a porta vuota c’entra il portiere; coglione lui…

Un errore che poi pesa…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Era un tiro più forte di quello di Giraud nel goal preso fra Handa e De Vrij

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

forte o piano c’entra sega….

hai tutta la porta aperta, la devi piazzare,…non calciare a tutta gamba , non devi sfondare la porta…

Deki
Deki
2 anni fa

Comunque, visto e rivisto i gol.
Sul primo c’è fallo su Sanchez.
Senza appello.
Sul secondo è bravo Giroud nella preparazione ma de Vrij gli concede il sinistro che è il suo piede forte.

Tutti hanno Handanovic in bocca ma mi sembra che anche l’olandese non sia al primo errore pesante in stagione.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

a parte il piede forte o debole……

Secondo te, da che parte si poteva girare Giroud per poter calciare?? non certo sulla sx visto che andava fuori dallo specchio della porta, …poco concentrato,

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Deki, prima cosa spero tu stia bene fronte covid.
Quello di giroud può essere fallo ma non è scandaloso non fischiarlo.
In inghilterra non è msi fallo.
Problema è che ci sono 30 kg di differenza e sanchez a cc con le sue caxxo di conduzioni non è la prima volta che ci fa prendere ripartenze

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

per me e’ uno scontro fortuito…..

magari al limite dell’area te lo fischiano,…ma a centrocampo di solito lasciano correre,……era zona grigia…..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Macome fa a non essere fallo? Giroud non prova neppure a prendere la palla, va diretto su Sanchez. In Inghilterra lo avrebbero fischiato come in tutto il mondo civile. Non è un contatto spalla contro spalla, non si può fare quella roba lì, è calcio, non rugby.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Lo stesso Inzaghi non si è attaccato più di tanto all’episodio.
Piuttosto, per me, Hernandez era da doppio giallo per entratacce e sceneggiate alla cuadrado.
Sanchez non regge confronto con nessuno.
Io sono per pochi fischi soprattutto per mingherlini senpre a terra come anche diaz

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

l Milan pareggia con Giroud, che approfitta di un tocco di Brahim Diaz deviato dalla difesa dell’Inter: la posizione è regolare, ma l’azione parte da un intervento dello stesso attaccante francese su Sanchez (che poi perde il pallone). Guida lascia correre e il VAR a fine azione non può intervenire perché è una valutazione da campo: l’ex Chelsea prima tocca il pallone e poi va dritto sul cileno con una spallata violenta, poteva starci il fallo”. Da Internew alias Gazzetta che è tutto dire

andrea
andrea
2 anni fa

Non ho sentito Inzaghi in conferenza stampa, cosa ha detto? Mi domando, quale rapporto deve intercorrere fra lui e Vidal per metterlo sempre e comunque, perlomeno a fine gara. Non lo vede che è un giocatore finito, non regge nemmeno 5 minuti. Poi lo metti con Vecino. Guarda cosa arrivo a dire meglio Gaglia se volevi contenere

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Se metteva Gaglia, allora si protestava che poteva mettere Vidal.

Il problema e’ che sono calati un po’ tutti,

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Non certo io, avrei protestato. Quante partite ha fatto decenti, non buone decenti, Vidal? Gaglia almeno fisicamente poteva dire la sua non il bolso Vidal

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

a posteriori, tutti fenomeni. Qualche volta e’ entrato ed ha fatto bene, altre no….
Ma questo e’ Vidal, e’ quello che abbiamo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ahimé stasera lazio style.
Un tempo a fuoco poi benza finita.
Poi cambi e handa hanno fatto il resto.
De vrj un tiro lo può concedere in 90 minuti

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

lo puo’ concedere,..ma dipende sempre che tipo di tiro…..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Dai su lo paravo io questo.
Un sx debole neppure troppo angolato

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

infatti gli e’ passata sopra il polso, rimbalzando leggermente…
probabile che l’abbia sottovalutata pensando di prenderla; Ma il piccolo rimbalzo l’ha fregato…..

ma l’errore piu’ grande e’ di De Vrji

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Caxxo ha concesso un tiro in 90 minuti, per lo più debole

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

non l’ha concesso debole…..ha abboccato alla giocata, permettendo all’attaccante di calciare a botta sicura; poi Giroud l’ha biscicata ed e’ benuto un tiro ballonzoloso che ha ingannato handa…..

Ma non puoi farlo girare cosi liberamente spalle alla porta…

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Botta sicura un caxxo.
Maignan lo parava comodo poche storie

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

certamente,…

Maignan…poi ripartiva palla al piede e segnava….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

vedo che piano piano, (magari non volendo), confermate le mie sensazioni.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Beh, fino al fallo di Giroud su Sanchez (fallo senza se e senza ma) la partita era in completo controllo. Poi è successo tutto in tre minuti: hanno perso la bussola e i cambi hanno peggiorato la situazione.
Mi sembra più un cedimento nervoso che fisico, come contro la Lazio.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

I cambi c’erano già stati. Lautaro stasera aveva giocato molto bene tenendo bassi i centrali gonzi.
Sanchez invece te li tira addosso giocando a metà campo.
Su Vidal neppure commento.
Se fosse nervoso sarebbe anche peggio perché significherebbe non reggere pressione.
Per me forze non sono state ben dosate e cambi ci hanno ucciso.
Non è la prima volta che spariamo cartucce in 45 minuti.
Inzaghi deve convincersi che con i 5 cambi non può tenere stessi ritmi perché panchina scadente

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Semplicemente, se non abbiamo il controllo della partita, ci dobbiamo strutturare diversamente in campo,..ma temo che non abbiamo i giocatori per farlo.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Se l’arbitro fischia il fallo chissà come finisce, i gonzi non ci beccavano niente, iniziavano a non crederci più e il fallo di Giroud sembrava proprio l’agito di chi si sente impotente e prova a forzare alla disperata.
Comunque mi sta deludendo Dimarco, forse troppa panchina gli fa male, però a me non piace attribire le sconfitte ai singoli.(anche se gli errori di De Vrij e Handanovic sono evidenti)

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

il fatto e’ che c’e’ stato un calo generale,..i cambi non hanno cambiato l’inerzia. Abbiamo perso il filo logico della partita, ci siamo abbassati e il Milan ha preso campo facendo loro la partita,..merito anche di qualche cambio tipo Diaz…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Il calo generale ci sta, gli ultimi 10 minuti, ma il BBilan non aveva fatto un tiro in porta. Se non scombussoli l’intera squadra con cambi lunari portavi a casa almeno il pareggio. De Vrij si è fatto aggirare, ha permesso al bilanista di girarsi ed ad Handa gli sono rimaste le gambe piantate a terra, cosa era un tuffo quello? Ha allungato semplicemente il braccio destro non prendendo la palla

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

la palla gli e’ rimbalzata davanti, passandogli sopra il polso.

ma cosa hai visto ??

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Era un tuffo, si, ma rapido quanto il sole che si tuffa nel mare.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

era un tuffo quanto bastava per deviarla…
il problema che gli e’ rimbalzata sopra il polso…ingannato dal rimbalzo…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Concordo, dima in calo.
Ma questi ritmi alti non puoi tenerli 90 minuti.
Inzaghi, e non è la prima volta, crede di poterli tenere con i 5 cambi. Ma panca fa cagare come lo scorso anno.
Serve gestione nervosa e fisica perché episodio avverso può capitare.
Stasera Lautaro era la chiave: se uno guarda solo a gol/tiri può restare deluso. Ma lui teneva basso il bilan.
10 minuti poteva farli, poi al limite ti arrocchi nel finale. Ma 25 minuti non li puoi regalare

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

basso il milan, lo teneva il pressing che facevamo collettivamente,….

gia’ all’inizio ripresa s’e’ visto che eravamo meno puntuali in questo,….e man mano si e’ visto di piu’….e lautaro era in campo…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

infatti i goal sono venuti a fine gara, senza Lautaro e con Vidal. Handa ha fatto solo una parata degna di tale nome

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

i gol sono venuti in 5 minuti di sbandamento, anche in modo un po casuale, e fortunoso..

io parlo delle 2 partite fatte dall’Inter..
1°t e 2°T

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Niente da dire sulla partita di Lautaro, purtroppo credo che il jet lag si sia fatto sentire, non ne aveva più.
Sanchez è vero che si abbassa molto ma questo è un pregio, con le sue qualità crea superiorità in quella zona. Il problema è che se c’è Sanchez Dzeko deve allungare la squadra, invece tende anche lui a venire incontro e comunque era stanco anche lui.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

deve allungare la squadra,…se poi la squadra si alza…, ma se invece non ripartivamo piu,…solo Dunfries andava in appoggio

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Esatto. dzeko e sanchez troppo simili.
Ancora ancora con squadra fresca dove cc ed esterni fanno punte. Ma nella ripresa mai nella vita loro due se non per 5/10 minuti finali

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

teoricamente, potevano anche andare, due che tengono palla e ti fanno salire,….ma non saliva piu’ nessuno….

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

pieno controllo non mi sembra; loro avevano l’inerzia della partita, noi non ripartivamo piu’,…ed avevamo abbassato il baricentro: Poi ovvio il Milan davanti e’ nullo,….solo con episodio fortunato potevano segnare

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Le ripartenze non occorrevano bastava controllare la palla. Ma questo non lo fai certo con Vidal, Vecino e Dimarco, valido in offensiva ma non altrettanto difensivamente. Poi togliere Dzeco lui si in crisi, era una bestemmia? Hai tolto Lautaro ed immediatamente i centrali BBilan sono avanzati a metà campo assieme a Sanchez, anche questo influisce, non è solo stanchezza

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

purtroppo noi siamo calati collettivamento,…non uno solo, altrimenti non si perdeva……

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Esatto, dzeko arretra e sanchez gioca più indietro di barella.
Dumfries, tra i migliori, ha messo 3 cross perfetti su cui le due punte erano in ritardo di metri.
E sanchez era fresco. Giocatore inutile in match di livello

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

si ma ormai eravamo scollegati, non seguivamo piu’ l’azione, eravamo sempre in inferiorita….

matrix23
matrix23
2 anni fa

non lo vorrei dire,…ma se perdiamo a Napoli, si ufficializza la crisi….

e non vorrei essere nei panni di Inzaghino, fra scegliere…..se giocare Martedi o sabato..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

l’abbiamo capito che non vedi l’ora di ufficializzare la crisi …non ti preoccupare.
L’abbiamo capito.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

non ho nessun potere di determinare nulla;

al max posso fare delle analisi tecniche…., senza fare il tifosotto.

Purtroppo i fatti sono questi….
come vedi non ho problemi a dirlo come la penso, quello che temo, quello che vedo…..

la risposta ce lo dira’ la prox settimana.

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Porca puttana, mi son ripromesso di non contestare gli altri e di essere abbastanza educato.
Ma tu veramemte mi stai mettendo alla prova.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

che problema hai??

e’ una mia piccola analisi…..( anche un po’ scaramantica , se vogliamo)

matrix23
matrix23
2 anni fa

detto alla fine del 1°t

  • Giocato un bel 1°t, ma fatto un solo gol, questo e’ il grande errore fatto; prevedo un finale di 2°t trilling….
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

E sticazzi?

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

nessun sticazzi.

cronaca.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Stasera sei eccitato come un milanista che si trova inspiegabilmente un derby in tasca

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

esattamente il contrario, e’ quando perdo queste partite, che devo scaricare lo stress…..

quando vinco esulto,…..non ho bisogno di dere dare spiegazioni

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Bingo!

andrea
andrea
2 anni fa

Comunque questa sconfitta non ci voleva. In un derby, alla ripresa del campionato, la prima delle gare impegnative. Spero che non influisca più di tanto per il futuro, sul morale e sull’impegno dei giocatori.
Stasera non abbiamo visto un Inter remissiva, solo che nel secondo tempo hanno creduto di poterla portare a casa e si sono messi in standby. Poi è intervenuto Inzaghi e la frittata è servita

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

spero che sia come dici, un errore di valutazione in vista delle prossime…, ma temo che sia proprio un problema di situazione fisica,…..noi siamo calati il milan e’ salito; poi certo anche un po di casualita’ , di sfortuna,..ma e’ il calcio

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Perfetta lettura.
Secondo tempo benza finita perché speso tutto nel primo.
Cambi poi ci hanno finito

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

piu’ che i cambi,…loro sono cresciuti, e soprattutto con i cambi, Diaz in primis

Simone
Simone
2 anni fa

Al di là di tutto comunque non vorrei che passasse il messaggio subdolo che la nostra squadra sia nettamente favorita come dicono alcuni per poi affossarci alla prima sconfitta. Questa squadra è nelle prime posizioni e sta giocando per il titolo. Gioca meglio dello scorso anno ma è molto più debole.Hakimy, Lukaku ed Ericsen non si sostituiscono. Chi pensa il contrario non credo capisca molto di calcio. La rosa ha overperformato fino ad oggi. Ma lo scorso anno di questi tempi la sensazione era quella che si stesse prendendo l’ascensore verso l’alto e che nessuno avrebbe potuto fermarci. Questo anno invece mi pare il contrario.Ma lo ripeto, vista la rosa completa è normale. Non si può pensare che Dzeko a 36 anni sia il titolare. Complimenti invece per quello che ha fatto sino ad oggi. Ma alla lunga i difetti emergono..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Simone
2 anni fa

infatti, quello gia’ detto in tempi dove dominavamo….ed eravamo sempre in controllo della partita.

  • Vediamo come sapremo gestire le cose, quando non avremo piu’ il controllo della partita,… se sapremo fare le partite che faceva Conte,….

ma il sospetto che non sia nelle corde di Inzaghi

Jad
Jad
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Complimenti per esserci arrivato ora alla 24 partita
Il bello è che c’è chi pensa che Dzeko possa essere titolare anche il prossimo anno assieme al suo amico dallo sguardo laser.
Comunque se avessi visto la partita ti saresti reso conto che eravamo MOLTO PIÙ FORTI.
Perdere un derby da favoriti brucia ma succede.
Ora testa al campionato!!!!
SOLO AL CAMPIONATO , le altre sono tutte più scarse tranne la Rube( fra un po’ e poi sarà normale dirlo) che però è molto indietro e c ha il cesso di allegri in panca.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

che le altre sono tutte piu scarse,…bho’

fino a prima della sosta forse,….mi sembra che da alcune partite duriamo sempre meno, e in alcune partite l’abbiamo sfangata,….ma lo vedremo nelle prossime.

Ma credo che inzaghi deve trovare/ridisegnare una inter nei momenti di fine benzina, dove dovremo giacare in modo piu’ speculare…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Kalulu e romagnoli centrali…loro erano in difficoltà estrema cone rosa.
Occasionissima buttata

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

infatti, come gia’ detto la la partita l’abbiamo persa nel 1°t

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Certo, con il Lukaku dell’anno scorso il campionato era già vinto, ma non credo che la rosa stia overperformando. L’undici base sta “performando” come può e sa fare, anzi Lautaro sta facendo un campionato in tono minore rispetto alle potenzialità (continuo a dire che Dzeko non è il suo partner ideale). È la panchina che purtroppo non è all’altezza. Dobbiamo sperare che la fortuna ci assista dal punto di vista fisico, uscire dignitosamente dalla CL e non metterci a buttare via altri punti per strada (fortuna che i gobbi sono a distanza di sicurezza per ora…).
Sotto con la Roma, adesso

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Per qualcuno, Lautaro ha fatto un partitone,….bho’

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Per me ottima partita si.
E l’ho spiegato sopra

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

se quella e’ ottima….., stiamo freschi…..

Simone
Simone
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Gus a mio avviso Lautaro sta rendendo meno proprio perché non ha in Dzeko il compagno ideale. Forse negli 11 non stiamo andando oltre le aspettative ma ne complesso, considerando tutta la rosa, direi di sì.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Simone
2 anni fa

glielo faremo su misura il compagno di reparto…..

andrea
andrea
2 anni fa

Comunque non da ora manca un finalizzatore in avanti. Non lo è Lautaro, Dzeco non dura tutta l gara e Sanchez è una farfalla troppo leggera e nemmeno lui un killer. Purtroppo a gennaio non abbiamo rimediato e siccome costa un elemento simile, difficilmente verrà risolto nel prossimo futuro. Perdere il derby in questa maniera è da, bauscia, proprio come il ns. sito

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Se Toro-Lautaro non e’ un finalizzatore,……allora cosa è ??

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

E’ un attaccante che va a fasi molto alterne, non ha un fisico dominante e spesso sbaglia le cose facili e qualche volta azzecca le difficili. Da quanto non segna? Può succedere, ma a lui succede spesso. Da quando è andato via Lukaku il suo rendimento è calato e di parecchio, gli manca una spalla. Dzeco non lo è

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

mi sembra un po involuto, e in confusione…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si è convinto di essere un grande ed ha calato la grinta. In più i palloni non arrivano quasi mai puliti

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

non lo so,….ma mi sembra fuori dagli schemi, che si muova un po a random, che non sia in sintonia con la squadra, e la squadra con lui…Ma poi lo vedo meno brillante, meno reattivo sotto porta…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

pure

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma come, bellins dice il contrario!

andrea
andrea
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Non contesto bellis. Io scrivo quello che vedo, cercando di svestire il più possibile la veste del tifoso

Deki
Deki
2 anni fa

Ma una petizione che bannare dal blog matrix23, dove bisogna sottoscriverla?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

bannami la minchia,…pensi di essere il padrone del mondo ??

andrea
andrea
2 anni fa

se l’Inter vinceva ammazzava il campionato, lo sapeva anche l’arbitro ed allora ha provveduto permettendo di fare ai gonzi quello che volevano. Da ultimo per salvarsi il culo ha espulso un milanista quando la partita era finita. Quando potrò vedere un arbitro battere il record dei 100 metri per raggiungere gli spogliatoi, inseguito da qualche centinaio di tifosi? L’Inter ha giocato meglio, ha avuto un mare di occasioni, nonostante l’arbitro. Ha subito un goal da annullare per fallo evidente su Sanchez, ma il VAR era su you porn erano forse onanisti? Il secondo De vrij lascia girare il BBilanista, Handa che arriva in tuffo mezza ora dopo che la palla è passata. Handa Ha fatto solo una parata degna di tale nome eppure hanno perso. Per una partita Inzaghi potrebbe evitare di intervenire con i cambi, soprattutto quando sei in vantaggio. Cosa hanno dato in più i suoi canbi? Con Vidal uno zombi, Vecino idem, Di Marco che non è un molosso come difensore e Sanchez che in avanti non copre nemmeno i fili d’erba

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

i giocatori sono quelli,…i cambi prima o poi li devi fare

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Obbligatorio? Per quale legge? Hai giocatori validi li fai altrimenti solo quelli infortunati. 10 minuti non distruggono un giocatore ne lo fanno diventare riposato la prossima partita. Il BBilan li ha fatti quando perdeva per cercare di rimediare

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Se Perisic ha l’indurimento del polpaccio, non ripartiva e non correva piu,..lo dovrai cambiare??

abbiamo giocato a ritmi altissimi, e il Milan non ci vedeva. Poi siamo calati…., e non siamo stati capaci, Inzaghino in primis a ridisegnarci per una partita che sul campo stava cambiando i valori

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

ridisegnarci? Ma hai visto il ns. centrocampo dopo i cambi? Non ci capivano più niente, saltati gli automatismi ed in più Sanchez a differenza di Lautaro, non impegnava minimamente i gonzi

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

ridisegnarci tatticamente, avere un atteggiamento in funzione del fatto, che non abbiamopiu il controllo della partita

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Certo che andava bene il pari. Al 70esimo sei avanti e poi con i cambi fatto zero.
È andata cosi.
Sanchez perde palla a metà campi come fa sempre, ricordiamo borussia scorso anno.
Match tesi fisicamente non va nai messo, mai.
Handa è questo, va ammesso

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Deki
Deki
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Su Sanchez è fallo.
Punto.
Stop.
Non c’è altro da aggiungere.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

nessun fallo….

Deki
Deki
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Cagati su una mano e datti uno schiaffo, latrina umana

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

L’unica latrina unama sei tu, dispiace

e che di calcio non ci capisce una mazza.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

😂 😂

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

entrare sull’uomo e non sulla palla non è fallo? Spostare l’avversario e non la palla di due metri non è fallo? Hai ragione è footbal che vuol dire calcio in inglese. Peccato che queste entrate le puoi fare nel football si, ma quello americano

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

e’ un contrasto robusto, ma nulla di che, ce ne sono stati di peggio, non te li fischiano. e poi l’azione e’ continuata, con altri 8 passaggi

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Passaggi senza interruzione da parte dei nerazzurri, quindi da revisionare per intero dalla VAR. L’intervento robusto lo puoi fare su l’uomo con la palla non quando la palla se la è portata avanti e non l’aveva più fra i piedi. poi l’intervento robusto se lo permetti lo devi permettere sempre anche all’Inter

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Si Deki, però Brozo fa piroette su piroette e mette una palla che non ci stava, perchè rischi grosso.
Non è neanche colpa sua perchè non ci stava più capendo un cazzo visto che avevamo perso completamente il cc.
(domani riguardo ora ho le eliche fra le gambe)
Brozo va bene come gregario ma la luce era su Perisic, immenso, e Chala che oltre alla qualità va in raddoppio sempre perchè è anche veloce.
Poi il fallo c’è. Su questo concordo e lo rivedrò meglio.
Marotta, il rinnovo!!! vado io a Split.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

..e perche avevamo perso il centrocampo ???

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

il fatto e’ che non sei piu’ quell’inter che aveva in controllo la partita per 90 min….

adesso duri meno,….devi giocare un po’ “alla Conte”,…ma non e’ nelle corde di Inzaghi…

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Speriamo giochi il mondiale Sensi.
Forza Samp.

Jad
Jad
2 anni fa

Boh, ma Brozo che c’entra?
Vidal ha preso il posto di Chala non di Brozo.
Vidal sto anno è inguardabile, INGUARDABILE!!!!!
DORME CAZZO!
Chala stava facendo tanti di quei raddoppi che metà basta.
E lo stesso Perisic
Brozo non c’entra niente e i gol li abbiamo presi con lui dentro.
Ma guardate la partita?
E Handa è finito, FINITO poveretto. Basta cazzate, il più forte portiere di serie A?
Ma siete impazziti?
Ma dai cazzo, si deve voler bene all Inter non ai propri idoletti.
A portieri invertiti si vinceva 4 a 1. O forse a 0.
Amen amen amen
Che giramento di coglioni.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

stava facendo una partita di contenimento, non andavamo piu’ in riproposizione,…..non e’ nelle sue corde,…era affaticato e rischiavi di perderlo per napoli…, il cambio lo dovevi fare,…ma i cambi sono quelli…

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sisi, ma riprenditi le badilate di merda e portale a casa dalla mamma. (compresi i tuoi fanboy)

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

le badilate di merda , le prendi tu….
Purtroppo sappiamo giocare solo in un modo solo; Ho abbiamo il controllo della partita,……ma serve pure condizione fisica,….oppure andiamo in difficolta.

Ma lo avevo gia’ detto in tempi felici.

Vediamo come sapremo gestire le fasi di flessione fisica

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Certo, calo fisico e per migliorare cali pure tecnicamente e distruggi gli automatismi mandando in confusione il centrocampo. Davvero una bella visione del gioco

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

d’altra parte se hai finito la benzina, viene meno anche la parte tecnica, se la partita la fanno loro e tu subisci e basta, e non riparti piu…

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Beh alla fine il commento di @guest_187906 mi sembra quello più calzante.
Perché abbia voluto fare i cambi Inzaghi io non lo so …se per errore tattico o per affaticamento.
Fatto sta che in panca aveva Vecino e Vidal…
Vidal che è un ex calciatore da un tot di anni…centrocampista a km zero.
Fatto sta che con un cecchino in avanti si andava al riposo con 3 gol di vantaggio.
La rosa questa è…e con questo olio Inzaghi deve cucinare.

Buonasera a tutti.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

io avrei messo Gagliardini

Deki
Deki
2 anni fa

Secondo tempo: peccato di presunzione e giocato troppo sul controllo dell’ avversario.
Punizione severa ma giusta.

Guida: un uomo in missione.
Il secondo tempo fischia a senso unico, riuscendo a fischiare falli clamorosi persino invertiti.
L’1-1 nasce da un fallo clamoroso di giroud su Sanchez a centrocampo.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Esatto un uomo in missione.
Arbitraggio chirurgico e licenza di uccidere per Hernandez.

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Perchè invece il biondo ossigenato no?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Pure

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Nei primi minuti del secondo tempo i delinquenti fanno tre falli consecutivi su giocatori dell’Inter e l’arbitro fischi a favore del BBilan. Bastava che un rossonero cadesse che era fallo a favore loro. Su Sanchez entra sull’uomo e lo scaraventa a terra a due metri, da lì nasce il goal

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Sanchez è una sega, perde sempre palla su trequarti e davanti non punge mai.
Tre cross in cui lui è sempre 5 metri dietro.
Giocatore inutile nei match fisici.
Utile con salernitana e simili

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

S’è capito che per te è na sega…ma purtroppo la realtà è un’altra e non è che se lo ripeti duemila volte Sanchez diventa na sega.
Ma se vuoi continua pure eh….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Se entea e combina nulla, anzi fa pure danni, lo ripeterò sempre

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

in linea col contesto degli altri.

E’ entrato nel reparto di attacco,…ma non giocavamo piu’, ed e’ rimasto solo in mezzo ai milanisti…..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

sanchez tanto fra 3 mesi se ne va…

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

fuffa

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

2°t non giocato,…ma non sappiamo fare altro. Non sappiamo giocare alla Conte Perisic con i crampi, Dzeko stanco, Lautaro nullo,…non ripartivamo piu…..

matrix23
matrix23
2 anni fa

se mi vado a rivedere lo storytelling di Inzaghino mi vengono i brividi….

Annata covid-19: La Lazio parte sparata per poi spegnersi e finire quinta o sesta (non ricordo)…

inizio a grattarmi

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Qua chi si gratta siamo noi

1984
1984
2 anni fa

Perisic in stato di grazia, non andava tolto. Oggi ci ha girato male, ma ci rifaremo. Specie se il Toro torna a fare. gol, quel che ci manca di più

matrix23
matrix23
Rispondi a  1984
2 anni fa

Perisic aveva un crampo al polpaccio, e si vedeva che non correva piu, non si ripartiva piu….

ma cosa guardate ??

Il Toro al momento.., sembra una mucca…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  1984
2 anni fa

Concordo sullo spirito del messaggio e sull’importanza di Perisic.
Però mi sembra che abbia chiesto lui il cambio per un affaticamento muscolare…almeno così ho capito.

Jad
Jad
Rispondi a  1984
2 anni fa

👍👍

Simone
Simone
2 anni fa

Non ho visto la partita causa tensione. Leggo che avremmo giocato molto meglio. Purtroppo se giochi molto meglio ma non segni è un’aggravante. MI sembra che la mancanza di un goleador puro si inizi a sentire tremendamente. È già da un po’ che va in questo modo. Occasioni ed occasioni ma partita non chiusa. Non è un caso isolato. Francamente temo molto, spero di sbagliarmi, che la partita di stasera sia l’inizio della discesa. Purtroppo la rosa non è adeguata. Fino ad ora è andata oltre le aspettative.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Hai detto tutto.
Dobbiamo creare 10 per raccogliere 1.
Così non si può.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

10 no

ma 3-4 si , ma loro sapendolo, nel 1°T hanno cercato di tenere botta, di stare in partita, gli e’ andata bene,….poi le partite girano anche

matrix23
matrix23
Rispondi a  Simone
2 anni fa

spero che non sia una discesa,….ma il fatto di non essere riusciti a gestire una partita del genere,…lascia pensare male…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Simone
2 anni fa

PS aggiungo che se ne avessimo messo dentro la metà delle palle gol prodotte nella prima parte staremmo a parlare di una vittoria per goleada.
Inzaghi col senno di poi forse doveva lasciare in campo uno tra Brozo e Chala ma i gol sono venuti da due dormite collettive della difesa…si salta al collo di Handa perché…è così…ma al tiro da due metri i gonzi ci sono andati per blackout della difesa tutta.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Brozzo e’ uscito all’82…… e annaspava da tempo…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Tolti chala e lautaro il buio.
Ma era preventivabile, scelte assurde.
Peraltro sempre le stesse

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

la panca e’ quella,..èèèè

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Quando sei costretto a mettere questo Vidal in campo vuol dire che sei messo male male…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

se hai Vidal,…non e’ che puoi mettere De Bruyne

il problema che sono calati un po tutti,….e Vidal non puo’ certo compensare certi titolari; gia’ tanto se contribuisce a dare un po di riposo a qualcuno

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Costretto da chi?
Chala non era rotto e sceva altri due cc

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

nonera rotto,…ma aveva finito la benzina, non correva piu’,..e rischiava pure il giallo. Ma cosa guardi ???

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Non era una prima punta Lautaro?
Ho un amico qui che dice così.

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Quando una squadra che gioca a calcio perde contro una squadra che gioca a tirare calci l’arbitro ci ha messo del suo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

cazzate……

semplicemente giocato per 50 minuti,…..poi non siamo riusciti a riorganizzarci per fare la partita che occorreva fare; possesso palla, e ripartire….spariti dal campo

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma hai finito di fare il capiscers? Spari messaggi a ripetizione e non ne azzecchi una.
Bada che se non ti si si risponde è solo per noia.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

azzecchi una,…vediamo….

vediamo se l’azzecchi te…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Tutto vero. Ma alla fine del primo tempo i calci nel culo glieli stavamo dando noi. Ricordi quella che “non vincevano neanche in 11 contro 6..?”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

I cambi, purtroppo, hanno segnato in negativo il match.
I cileni van bebe con squadre di basso calibro. A certi livelli sono finiti

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

anche i cambi,…ma anche che non siamo piu’ una squadra che ha il controllo della PARTITA PER 90 MIN.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Voglio guardare alle cose buone.

Abbiamo un Dum ed un Perisic che che sulle fasce sono devastanti.
Brozo è stato immenso ed ha praticamente banchettato sulle testa di Kessie, il qual purtroppo poi è uscito.
Lautaro ha fatto un gran lavoro in avanti, lavoro di sacrificio e di sponda.

Per gran parte della partita non c’hanno capito nulla i gonzi che hanno solo sfruttato due dormite globali della difesa…ma per il resto sono stati presi a pallate.
L’arbitraggio per me è stato scandaloso…Hernandez ha potuto fare a pezzi tutti impunemente sino allo scadere ed un gol gonzo è viziato da un fallo evidente.

Prima di saltare alla giugulare di Inzaghino o di altri io ci rifletterei.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

certo,…per 55/60 min. come gia’ detto

il problema non potendolo fare per 90 minuti,….non sappiamo gestire la partita, cambiare atteggiamento, ripartire e fare male…ma abbiamo subito da un milan appena sufficiente

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Eh ma è proprio quello che fa girare i gioielli. Inzaghi stava asfaltando Pioli e il suo Kessie snaturato sulla trequarti sulle piste di un imprendibile Brozo (mossa da straccioni). Fossi in Inzaghi stasera avrei gli incubi per il regalo: occhio che è un regalo che si può pagare caro, che può fare tutta la differenza sull’inerzia del torneo. Magari va come dopo la sconfitta assurda con la Lazio, magari no (stiamo inaugurando il mese determinante). Ti dico una stronzata? Stasera nel secondo tempo ci serviva anche uno straccio di Caicedo al posto di Dzeko.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Concordo anche Dzeko alla fine passeggiava…ma Inzaghi questo ha.
Stiamo superperformando (parola orribile, scusa Lingua italiana) con una rosa corta…quantomeno corta.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

appunto,..mi sembra che non siamo piu’ l’inter della prima parte,….brutti pensieri

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Concordo su Kessie.
Pioli ce l’aveva regalata mettendolo così alto.
Di fatto Kessie era inutile e a cc non ne vedevano una.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

esatto, ma poi nel 2°t ha cambiato rimettendolo al suo posto e inserendo Diaz……che ha determinato

poi noi calando abbiamo favorito ancora di piu

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

la parata con l’avambraccio. manco nei Teletubbies.
gli deve andare in gangrena.

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

te in gangrena…c’hai il cervello

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

scopa, che vivi qua dentro.

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

si puo’ fare entrambe le cose…..
tu invece nessuno delle due.

dispiace

matrix23
matrix23
2 anni fa

mi e’ sembrato un Inzaghino in confusione…

matrix23
matrix23
2 anni fa

come gia detto in live………..

retto un’ora,…poi spariti…<; il problema che mancava mezzora

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Sconfitta dolorosa ma non mi dilanio.

Una sola squadra ha fatto la partita e nel primo tempo ne potevamo fare quattro.
Due dormite difensive e due gol con un theo hernandez che doveva essere espulso molto tempo prima.

Mi lecco le ferite ma non mi dilanio perché ci siamo ancora.
Questa partita la si doveva chiudere nei primi 45.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

appunto,….il fatto di non averla chiusa, averla dominata in quel modo,….e poi fare quel 2°t…

mi preoccupa un po….

anche con l’empoli qualcosa di simile…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Si vede che sei di Palermo.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Capisco…ed hai ragione.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio