Bauscia Cafè

Abbiamo autoperso.

Ricordo che ad inizio stagione, al momento di analizzare le squadre e le rose del campionato, che – al di là di come avremmo dovuto adattarci al sistema di gioco di Inzaghi, simile ma non eguale per concetti a quello della passata gestione di Conte – scorreva una affermazione, vaga ma al contempo realistica, che l’Inter come squadra, era ancora la migliore di tutte le altre, e neanche di poco, e che questo scudetto lo avremmo potuto perdere solo noi.

Quello che è accaduto ieri non toglie alcuna certezza sull’esito finale: diciamolo fin dall’inizio. Ha fornito, però, una versione dell’affermazione di cui all’inizio più percepibile con i sensi. L’Inter ieri non ha vinto il derby, non lo ha neanche perso: l’ha autoperso. Una azione antievolutiva cosciente, quasi a voler capire come ci si senta. Come frenare all’ultimo prima di un burrone, come chiudere gli occhi mentre si guida. Uno sport estremo.  

In via di principio, questa azione non trova spiegazioni, almeno agli occhi dell’osservatore normale, neutrale, o anche di quello vagamente razionale. Non ne trova su questa terra, dove eppure la cultura del suicidio sia stata eletta in alcune società a supremo gesto artistico e autodeterminativo. Non ne trova probabilmente neanche in questa galassia, nonostante si narri che l’ascolto della poesia Vogon sia in grado di provocare simili istinti anticonservativi. L’unico effetto immediato è stato quello di resuscitare un campionato che avevamo la possibilità di chiudere all’inizio di Febbraio. Dopo un primo tempo nel quale il nostro peggiore in campo stava giocando meglio del loro migliore, e che poteva terminare tre a zero per noi senza alcun problema.

Giocandola altre 30 volte, non finirebbe cosi’. Ma, in questo universo, e’ terminata in questo modo. Dobbiamo capire come mai siamo calati cosi’ nel secondo tempo per far ein modo che non riaccada piu’. Ma per noi, mica per la classifica. Per noi.

Che cosa abbiamo sbagliato? Dal rientro nel secondo tempo, diciamo tutto. Sbagliato a non tenere il baricentro della squadra alto, sbagliato a non rimanere corti di squadra, sbagliato a non porre un filtro più efficace a centrocampo dopo che gli avversari avevano messo Messias e Diaz, entrambi bravi a saltare l’uomo e a creare superiorità proprio in quella zona del campo, sbagliato a non tenere una palla in attacco. Ma, più di tutti, abbiamo sbagliato nel rendere la partita disordinata, confusa, dalle geometrie scalene, un territorio che molto più si confa proprio al Milan che a noi, come se avessimo voluto gestire un vantaggio contro Nadal ma badando di coprire prima il campo di terra battuta. Ci hanno portato nel loro territorio e ci hanno sconfitto con l’esperienza.

Perché la partita era incominciata secondo il canovaccio a cui siamo piacevolmente abituati dall’inizio della stagione. La squadra riusciva a contrare l’avversaria a circa 5-10 metri dall’area di rigore, per poi ripartire velocemente facendo pressione e superiorità specialmente sulle fasce,dove Perisic e Dumfries hanno fatto, a tratti, quello che volevano su Calabria e Hernandez. Barella era nel vivo del gioco come nei suoi giorni più brillanti, e i movimenti coordinati di Dzeko e Lautaro hanno disorientato i non proprio sublimi difensori Milanisti. Maignan ha fatto un paio di parate efficaci e un altro paio di discreto culo, e così il primo tempo era terminato “solo” uno a zero per noi, con nessun indizio che potesse far presagire un diverso destino.

Male in attacco alla fine, poco consistenti nonostante le occasioni create.

Ieri però, a differenza di altre volte, Simone Inzaghi ci ha anche messo del suo, sbagliando tempistica e metodi dei cambi. Se per il cambio di Perisic pare che ci fosse un problema fisico alla base, il cambio di Calhanoglu ha tolto, in una squadra che si stava pericolosamente allungando, un importante connettore tra fase difensiva e fase offensiva, con il risultato di rendere le punte ancora più sole e in balia della difesa Milanista, che pure nel primo tempo aveva fatto di tutto per farli segnare.

E, infine: Samir, basta. Veramente basta adesso. E Stefan, lo so pure io che Giroud è mancino. E non è per niente il primo errore di questo tipo che fai quest’anno.

Tzara

Nella vita ha cambiato città, Nazione, lavoro e amori ma l'Inter è sempre rimasta. Non ha molti desideri, ma se riavesse un centrocampo con Veron, Cambiasso Stankovic e Figo non si dispiacerebbe.

393 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Incaxxatura non passa, niente da fare.

Jad
Jad
2 anni fa

Ragazzi il punto non è se Inzaghi sbaglia i cambi, se Toni si soffia il naso o se Bortolo è diventato becco.
Il problema è il centravanti CHE NON C’È
Di conseguenza il problema è questa società di BARBONI

Vlahovic doveva essere il nostro obiettivo prioritario, invece disinteresse totale.

Questo atteggiamento è inaccettabile, per una società di vertice come la nostra, ancor più se sono due anni che non compri nulla e cedi i migliori

Faccio notare che Lukaku (incassati 115 milioni) è stato sostituito con Dzeko (pagato con una dentiera)

In estate si faranno vendite e inserimenti ma ne bastava UNO, Vlahovic. Ti partivano sti 70, che tanto dovrai spenderli in estate per un po’ di scartine.
Un giocatore ed eri a posto per 5 anni tenendo tutto uguale.

Se non vinceremo lo scudo punterò il mirino sulla società Cinese. Di Handa, Dzeko o lo stesso Inzaghi non mi interessa.
Il cecchino Jad punta i cinesi. 😁
Lunedì 2 Febbario 2022

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ma non abbiamo il Toro Lautaro che sabato ha fatto una grande partita sporcandogli molti palloni ?? (cit. qualcuno)

non basta?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Finchè era dentro eravamo in vantaggio.
Mi confermi così che non hai visto la partita

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non vuol dire perché anche se le vede non capisce uguale

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

D’accordo, ma guardare l’erba del vicino a volte può essere fuorviante e favorire l’insorgere di fastidiose gastriti.
L’acquisto di Gosens d’altra parte segnala una volontà di migliorare la squadra. Questo mi fa pensare che in estate il budget fosse limitato per la situazione debitoria e i famosi 115 di Lukaku in realtà non fossero così inattesi come ci hanno raccontato.
Se poi il discorso è: voglio una proprietà che aumenti il capitale sociale, allora non credo che Suning sia la soluzione migliore, per lo meno nel periodo a medio termine. Il problema è che non si intravede neppure col binocolo un’alternativa credibile (a proposito, se dai un’occhiata all’erba dei cugini la troverai anche più ingiallita della nostra).

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ma le scuse dell’AIA sono arrivate?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Si. Con influenza aviaria le consegne sono in ritardo

matrix23
matrix23
2 anni fa

prox giocheremo contro Koulibaly e Mane’,..entrambi morale a 1000 e campioni d’Africa

matrix23
matrix23
2 anni fa

Senegal vince la Coppa D’Africa,…ai rigori. decisivo l’ultimo di Mane’..

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

bene, contento per loro

andrea
andrea
2 anni fa

Credo di aver trovato un breve filmato che chiarisce bene i fatti sul Giraud e Sanchez
https://www.youtube.com/watch?v=t0JywukYvD0&ab_channel=Flash504
Sanchez arriva una frazione di secondo prima sul pallone e lo allunga con la punta del piede. Giroud lo carica arrivando in ritardo, quindi è fallo sempre che sia di spalla,( che non è dato che Giroud colpisce il cileno sul petto) di fianco o di culo
Credo che più chiaro di così! E’ a prova di bauscia😊

Deki
Deki
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Dal filmato Sanchez il pallone lo tocca DOPO ma questo non cambia assolutamente niente in quanto il tocco di Giroud non toglie il pallone dalla disponibilità del cileno.

Ultima modifica 2 anni fa by Deki
matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

NO, Sanchez la tocca di punta una frazione prima, ma in live sembra in contemporanea,…..nessuno avrebbe fischiato,…palla contesa.

Magari vista al var poteva cambiare…..

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Appunto il VAR doveva esaminare l’azione del goal o anche questo è un optional? Non poteva intervenire perché aveva giudicato l’arbitro di campo, si, se si trattava di una normale azione, ma non quando da essa nasceva un goal. A l’Inter per questo hanno annullato dei goal. A parti invertite sarebbero risaliti fino al calcio d’inizio del primo tempo

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

ci stiamo fossilizzando sul nulla, per cercare di giustificare una cazzata che ha fatto la squadra nel 2°t…..

continuiamo cosi’ e vediamo dove siamo fra un mese

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Le cazzate stanno nel gioco del calcio. Ma le decisioni arbitrali e soprattutto il protocollo VAR non sono nella fatalità ed imprevedibilità del calcio. Ad ogni goal segnato il VAR controlla se è fuorigioco o se l’azione è viziata da un precedente fallo, come mai nello specifico non lo hanno fatto? Il protocollo VAR va a fasi alterne, random secondo chi è in campo e a secondo chi segna? Come minimo ad azione terminata prima di assegnare il goal il varista doveva richiamare l’attenzione dell’arbitro il quale poteva anche non andare allo schermo ma se ne assumeva la responsabilità, oppure andava e decideva dopo il filmato, come si vede il filmato noi lo vedeva anche lui, poi decideva. Lo ha fatto? Ricordo un fatto simile successo all’Inter in cui mi pare la rube segnò dopo aver commesso fallo. Fu detto che il fallo c’era ma che siccome la palla era stata toccata successivamente da un interista il controllo VAR doveva arrivare al massimo fino a quel tocco e non prima. Ecco qui dove è stato il tocco successivo al fallo di Giraud?

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

No, guarda bene. Il famoso tocco di Giroud è una bufala smerciata dall’istituto luce.
Bravo Andrea, ci ero cascato anch’io

andrea
andrea
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Scusate ma sono tigna per natura, soprattutto sulle furbate e non solo nel calcio

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

A parti invertite il var avrebbe spaccato il capello per trovare l’immagine giusta. Merdacce.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

con pure 2 giornate a Samuel…

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Guarda bene Sanchez tocca il pallone sotto con la punta un frazione di secondo prima che il piede del milanista poggi a terra, tanto è vero che la palla va verso la direzione del piede di Sanchez. Poi Anche se fosse come dici, il milanista no è in possesso della palla Ma non la tocca neppure

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Ma continuiamo a parlare dei nostri, di chi ha sbagliato di più, delle scelte del mister, dell’atteggiamento dei ragazzi …
Ma parliamo anche dei nostri avversari. Pioli ha spostato di ruolo il suo miglior centrocampista per marcare Brozo, hanno puntato tutto dell’aggressività non disdegnando la violenza e il fallo sistematico, hanno buttato avanti palloni alla.cazzo sperando che qualcosa accadesse.
E hanno vinto il derby, l’hanno vinto da miserabili.

Segue commento filogonzo di Mazzix

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

non commenta da 28 secondi buoni.
o starà leccando la replica della nerchia in scala 1:10 di Maldini, o chiamo “Chi l’ha visto”.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

certo, l’anno vinto da miserabili, perche era il max che potessero fare,…ma glielo abbiamo permesso noi, con un ns. 2°t in assoluto down-grade rispetto al 1°t

Dr J
Dr J
2 anni fa

Nel frattempo, ennesima conferma che è proprio l’orrida maglia scolorita a creare il t(r)uffatore: Vlahovic, che con la viola cercava di lottare fisicamente fin dentro la porta, non appena ha indossato la casacca da carcerato ha iniziato a gettarsi come un morto in area avversaria.
Inspiegabile la mancata ammonizione a Dypuffo al 15′, quando in scivolata folle non rompe le gambe all’avversario per puro miracolo.

Ultima modifica 2 anni fa by Dr J
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Si, notato. Ma probabilmente è come quei giocatori tecnici che arrivati a San Siro provavano a fare le foche per strappare i boati. Lì al cessum si tuffano in area come specialità della casa.

Deki
Deki
2 anni fa

E comunque, riportando il discorso su questioni “di campo”, secondo me il vero problema è uno e uno solo:
La mancanza di un centravanti che segni con regolarità.
Ok le sponde, ok il lavoro oscuro, ok i ripiegamenti ma gli attaccanti devono fare gol.
Lukaku, oltre al lavoro sporco, puntualmente timbrava quasi tutte le partite.

Basti guardare i gobbi.
Senza Ronaldo che da solo garantiva 30 gol a campionato, erano invischiati a mezza classifica, tanto che sono corsi ai ripari con Vhlaovic a gennaio.
Risultato? 13 minuti e primo gol.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

ma se ieri sera Toro-Lautaro uno fra i migliori,…(cit. qualcuno)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Confermo. Difesa gonza bassa significa squadra loro più lunga.
Con il tuo idolo cileno che gioca ad altezza brozo e dzeko defilato li hai portati in area.
Se non lo vedi mi spiace

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

in area ce l’hai portati abbassandoti con la linea difensiva e centrocampo, che non stavano piu’ alti, si sono abbassati, aspettavano, e mai ripartivavamo,..anche un po’ perche Perisic si e’ infortunato, e non andavano piu in transizione-positiva, e solo Dunfries accompagnava i pochi alleggerimenti in avanti,…poi ovvio alla fine l’episodio anche fortunoso, lo possono trovare….
anche perche nel frattempo Pio-lee, aveva sganciato Kessie da Brozzo, fatto entrare una punta vera, Diaz che ci ha messo in difficolta’….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Diaz punta vera denota pressapochismo galattico, senza offesa.
Se tu togli punte vere per tuttocampisti confusionari sei tu che li inviti a schiacciarti. Perché non hai più sfoghi lunghi e gli stopper stanno dentro tua metà campo a marcare il sanchez di turno. Ovvio che la tua difesa si abbassi.
Abc del calcio

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Diaz ha giocato praticamente punta, al posto di Salemekers

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Diaz ha fatto trequartista.
Essendo fresco ci ha fatto il culo. A dx messias.
Ma hai visto la partita?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ha fatto quello che vuoi tu, di fatto ha giocato di punta, stando dietro ai due Giroud e Messias che si allargavano, per far entrare lui,..infatti il 1° gol arriva cosi’,..seppur la deviazione e’ decisiva…

ci ha fatto il culo non perche fresco, ma anche perche non filtravamo piu’, e spesso in difesa andavamo 1vs1 in costante pressione…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Eh si that’s it. Oltre al fatto che Rom e Lautaro si trovavano a meraviglia a tutto beneficio di quest’ultimo e della sua vena realizzativa. Dzeko è il manuale del calcio applicato, ma sinceramente io preferirei tornare a vedere Lautaro muoversi dietro un puntero di peso e guardando la porta in faccia.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

per far equesto, dobbiamo appoggiarsi di piu’ sugli esterni, allargare, entrare in area, conquistare la linea di fondo, e mettere palle dentro….

se ogni volta ci appoggiamo a Dzeko centralmente,..il gioco e’ diverso..

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Sì, la coppia Dzeko-Lautaro è mal assortita, anche per ragioni di età. Ieri si è visto bene: non appena abbiamo abbassato il baricentro, Dzeko è risalito verso il centrocampo, ma poi non aveva (perché non ha più) alcuna accelerazione offensiva. E Lautaro era l’unico a provare a tenere la squadra più lunga in avanti, salvo che non trovava più sponde se non in chi eventualmente arrivava sulle corsie laterali.
È il busillis lasciato aperto dalla partenza di Lukaku: fintanto che pressiamo compatti in avanti, le sponde si creano anche con gli inserimenti dei centrocampisti e dei braccetti, ma non possiamo mai far evolvere la partita verso una difesa col baricentro basso, perché ci manca qualcuno con la sua capacità nelle accelerazioni.
Al netto del fatto che, come scrivi tu, lui quasi un gol a partita te lo assicurava, mentre Dzeko e Lautaro non hanno mai avuto questi numeri.
Di Sanchez non parlo: giocatore sopraffino lo è stato, ma all’evidenza non lo è più; può dare ancora qualcosa contro le piccole o, se schierato contro le squadre di medio-alta classifica, solo quando gli avversari sono stanchi.
Correa non è mai pervenuto se non in due partite ormai lontane, Caicedo temo sia l’equivalente di Rocchi. E spero di sbagliarmi, naturalmente.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ovvio che Dzeko si abbassava,..veniva ad accorciare, ma non saliva piu’ nessuno, nessuno seguiva l’azione, tranne Dunfries

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Per me Lautaro è imprescindibile.
Con tutti i difetti che può avere è quello che più si avvicina al concetto di punta vera.
Gli altri sono tutti girovaghi del campo. E una punta serve.
Zenga nel post partita ha detto che match è girato quando Romagnoli ha iniziato a giocare nei pressi della nostra area di rigore.
Ovvio, doveva marcare Sanchez che ormai gioca più li che in area.
Concordo con visione uomo ragno.
Vediamo se l’amico di Cipe Caicedo è in grado di darci altra dimensione. Se venisse preferito a Sanchez come cambio già sarebbe graso che cola 😁

matrix23
matrix23
2 anni fa

Non capisco perche’, un episodio in area del verona, visto dall’arbitro che ha giudicato tutto regolare,…e’ stato richiamato al Var,….che poi rivisto ha confermato il no rigore…..Un mistero!!!

SgtPepper
SgtPepper
2 anni fa

A questo punto voglio il doppio derby di coppa Italia…
In effetti, arbitraggio, per lo meno, irritante ma la cazzata la fa, in primis, Sanchez che perde una palla sanguinosa a metà campo invece di servire il liberissimo Denzel.
E non è la prima volta che fa cazzate di questo tipo.
Completano l’opera pollo Stefan De Vrij e bradipo Samir Handanovic.

Ultima modifica 2 anni fa by SgtPepper
matrix23
matrix23
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Ma pure Brozzo in un altra occasione. E’ il paradigma di quanto stavamo gigioneggiando, prendendo di sottogamba il 2°t…

Deki
Deki
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Comunque, ripensandoci bene, se quella volta Ronaldo invece di fare la cazzata di puntare Iuliano, l’avesse appoggiata per Zamorano, a quest’ora staremmo parlando di altro.

Ultima modifica 2 anni fa by Deki
SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Situazione un po’ diverse, dai…

Deki
Deki
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Purtroppo in Italia non si chiamano mai le cose con il loro nome.

Se uno frega un’altro, i due non vengono chiamati “ladro” e “raggirato” ma “furbo” e “coglione”.
Se uno subisce un fallo senza essere ravvisato, non esiste “danneggiato” e “graziato” ma “molle” e “scaltro”

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

perdonami, ma questo avviene ogni giorno in Italia. Chi evade le tasse non è un ladro, è un furbo. chi sfrutta i lavoratori è un filantropo, perché senza di lui non avrebbero lavorato. Potrei continuare, ma è giusto che mi fermi qui e ti chieda scusa di aver allargato il tuo giustissimo discorso

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Sbaglio o aveva già perso palla?
Poi, l’altro, gli va addosso ma Sanchez stava cazzeggiando invece di servire Denzel.
Ripartenza 5 contro 3 e becchi il pareggio…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Certo, palla persa e va a sbattare contro francese che riparte e va a segnare mentre il nostro rimbalza come un pulcino.
Se fischia bene se non fischia non vedo scandalo

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Guarda questo filmato chi arriva prima sulla palla? Sanchez, quindi Giraud è in ritardo, quindi fallo
https://www.youtube.com/watch?v=t0JywukYvD0&ab_channel=Flash504

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

diciamo che il fallo ci poteva stare, ma anche lasciar correre, a discrezione arbitrale….
ad onor del vero, e’ sanchez che tocca un attimo prima la palla…., ma e’ quasi contemporanea,…..Magari se lo richiamavano al var,..poteva dare anche fallo….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

no, perche la palla era in possesso di Ronny,..e Juliano e’ andato direttamente sul giocatore….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

E bravo sergente!
È andata così, purtroppo

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Certo che pur di dare contro al tuo odiato Sanchez …..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ma va…diventssse capocannoniere farei retromarcia. Ma non capiterà.
Non mi piacciono pischelli iperpagati e pure sboroni.
Definirsi campione dopo 4 anni di nulla è odioso

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

è vero, ma questo non deve condizionare il tuo giudizio sull’azione

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ripeto: molto gravi i non gialli a theo nel primo tempo.
Se arbitro consente scontri fisici, e a me sta anche bene purché non siano cattivi, ti devi adeguare.
E sanchez con questo calcio non c’entra. Ecco perché, per me, non doveva entrare se non all’88esimo.
Non tiene palla, non da profondità, non ha tiro.
Galleggia tra le linee e può essere utile per assalti finali. Per il resto non è un valore perché, non scoriamolo, gioca da punta per cui è lui la linea. Questo ho visto in troppe partite

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Gli scontri fisici li devi consentire da ambo le parti e non a senso unico come fatto da Guida nel secondo tempo. Appena un rossonero cadeva fallo, mentre a parti invertite un fallo minimo da ammonizione nemmeno fischiato. Questo non è gioco maschie è gioco truffaldino.
Le avrai già viste ma guarda le foto del fallo, sarebbe andato giù anche Dumifries
comment image

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

fuffa

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Giroud gli passa avanti.
Ripeto, fallo ci può stare ma non è invenzione come vs gobba.
Resta che sanchez è un fesso

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

e’ tutto il giorno che glielo dico,….ma lui di calcio temo che di capisce meno di Cipe.

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Giroud stave perdendo la palla se non buttava a terra Sanchez guarda il filamato chi arriva prima sulla palla? Sanches, quindi Giroud in ritardo di conseguenza entrando su Sanchez commette fallo
Allego filmato per tagliare la testa al toro non è Lautaro
https://www.youtube.com/watch?v=t0JywukYvD0&ab_channel=Flash504

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Si Sanchez, colpevolmente molle, fa la cosa sbagliata. Poi vabeh, era fallo.
Ti quoto: battere la Roma e avere due derby a disposizione per prenderli a schiaffi. A proposito di schiaffi: leggo da più parti testimonianze schifose della partita al primo blu, con tifosi della sud scesi indisturbati a malmenare persone…

Ultima modifica 2 anni fa by Gus
matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

erano scesi a riprendere uno striscione…..

Ma gli Stewart dove erano ??

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

se Giroud non lo avesse buttato a terra non avrebbe perso la palla.
Ora che Sanchez ogni tanto ne combini è vero, ma non si può essere così masochisti da negare il fallo.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Il fallo è netto. Ma se se non sei in condizione scintillante devi evitare di danzare in ciabatte nel bel mezzo della bagarre fisica. Al solito: classico match in cui c’è da decidere se puntare il dito sull’arbitraggio o sull’atteggiamento presuntuoso con cui è stato gestito il secondo tempo (per me colpevolmente).

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

D’accordo su Sanchez, non sull’atteggiamento del secondo tempo, come ho scritto sotto dopo essermi riguardato i primi 15 minuti

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non l’ho rivista, troppo incazzato, per cui le mie sono valutazioni che si basano sulla presa diretta.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

quando hai smaltito prova a rivederla, magari con un taccuino su cui annotare gli interventi dell’arbitro. Io dopo 15 minuti ho smesso perché mi stava risalendo la carogna

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

ok, ma se non si conosce il regolamento, inutile prendere appunti

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

per esempio era da ammonire Theo su Barella (per gomito largo al 42’), oppure Bennacer (sempre su Barella al 18’ s.t.) questo da la Gazzetta.
Quattro minuti dopo (il goal giustamente annullato ndr) manca un giallo a Theo Hernandez, che ferma lo stesso Dumfries lanciato sulla destra.
Al 43′ gomitata di Theo Hernandez su Nicolò Barella, almeno da giallo, invece incredibilmente non è nemmeno fallo.
MOVIOLA INTER-MILAN, SECONDO TEMPO – Episodi tutti condensati negli ultimi venti minuti, ma in generale la scelta discutibile di Guida è far correre molto quando subisce fallo l’Inter e fischiare ogni volta che qualcuno del Milan cade (crolla…) a terra. È il caso dell’1-1, con Olivier Giroud che va addosso ad Alexis Sanchez avviando l’azione del pareggio. Un fallo clamoroso, indiscutibile, un chiaro ed evidente errore che nemmeno il VAR Paolo Silvio Mazzoleni corregge (probabilmente “frenato” dallo stesso Guida…)
All’84’ espulso per proteste un componente della panchina del Milan, nel quinto minuto di recupero fuori Theo Hernandez con oltre un tempo di ritardo per fallaccio da dietro su Dumfries. (da Internew) Come vedi sei rimasto solo a conoscere il regolamento gli altri tutti asini, ci faremo una ragione

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

parla quello del “spalla a spalla”.
Non essere ridicolo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

e’ spalla contro spalla,….inutile dibattere…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

male,..il rischio di dire cose inesatte , e’ alto

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

piano piano, lentamente, qualcuno inizia ad allinearsi,…eh, eh, eh,.

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ma l’arbitro cosa c’è a fare se non a giudicare se uno fa fallo o meno a prescindere del peso o del gioco che chi ha subito il fallo ha e fa? Allora bisognerebbe schierare giocatori da due metri di 100 kili di peso e vinci di sicuro?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

spalla vs spalla

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Vuoi che ti riposti le fotografie?comment image
la spalla la vedi solo te, Ahh forse intendevi la spalla del prosciutto, quello che hai sugli occhi

Simone
Simone
2 anni fa

Va bene, ma è sempre stato cosi. Si sa che noi per vincere dobbiamo essere più forti di tutto e tutti. Nessuna novità.

andrea
andrea
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Ma giocare contro 12 e più è dura. Ad esempio per il “più” come mai quando segna l’Inter la VAR risale con le immagini fino al calcio d’inizio per controllare eventuali falli, mentre ieri sera non lo ha fatto ed ha avallato l’operato dell’arbitro? Quando viene segnato un goal la verifica è automatica salvo se l’Inter prende un goal?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

trolli

Deki
Deki
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Era con frasi del tipo “dobbiamo essere più forti degli episodi arbitrali avversi” che abbiamo costruito Calciopoli.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

ma vuoi paragonare certi episodi con calciopoli, con uno spalla a spalla a centrocampo ??
ma per favore…. cerchiamo di stare con la testa nella partita

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

neppure i gonzi riescono a dire che era spalla a spalla.
Forse è l’ora che tu torni tra i tuoi simili.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

NO, sei proprio difori,..vatti a leggere certi discorsi sul Night…

premesso che non ho bisogno che le cose me le raccontino altri, se le ho viste con i miei occhi,…..e ribadisco non era un fallo evidente,..si poteva pure anche
configurare spalla .-spalla…..quindi carica regolare, e ripeto si poteva fischiare, classica zona grigia….

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ignoranza totale del calcio.
Spalla contro spalla avviene quando due giocatori sono affiancati. In quel caso Giroud incrocia Sanchez e gli taglia la strada.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

non gli taglia nulla,….vanno entrambi sulla linea della palla….prendendosi di spalla….il contatto e’ spalla con spalla….

prova a rivedere

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

comment image
Non riesci nemmeno a capire le foto? dove vedi la spalla contro spalla?

andrea
andrea
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Le foto ed i filmati sono chiarissimi non vi è spalla contro spalla e Giroud stava perdendo la palla. Più che mostrare le foto? Sarebbe come se un filmato mostrasse uno che spara ad un altro e dicessero insistendo che invece stava sparando in aria

Deki
Deki
2 anni fa

Mi fa piacere che la mia osservazione, sia stato spunto di riflessione (ambrous su tutti) anche se non me ne prendo i meriti, in quanto è da sempre stato un cavallo di battaglia del Malpensante.

Il giochino è subdolo, efficace ed invisibile.
Non andrà mai in prima pagina una rimessa laterale invertita o un azione pericolosa fermata per un fallo inesistente.
Solamente che nei momenti concitati di una partita tirata, anche quello fa la differenza.
Eccome se la fa……

Fissate in mente questo concetto e ricordatevelo quando se ne presenterà l’occasione.

Ne riparleremo.

Ultima modifica 2 anni fa by Deki
matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Mi sembra che ci stiamo a fare onanismo mentale,…specialmente se parliamo della partita di ieri sera.

Che poi quello che dice il Malpensante,..e’ roba ormai asseverata da anni, nulla di nuovo,…ma diciamolo quando ci sono i presupposti…

Deki
Deki
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sei un dito al culo

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

se io sono il dito, tu sei proprio il culo.
Dispiace

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sono proprio le gare come quella di ieri sera, secondo tempo in primis che si nota benissimo l’intenzione e la riuscita di indirizzare la partita in un certo modo. Con varie direzioni: Sfavorendo direttamente i nerazzurri, esempio, il goal del pareggio BBilan. Fermando e spezzettando il gioco in maniera mirata se l’Inter era in possesso palla. Innervosendo e facendo andare in confusione la beneamata con punizioni invertite, persino falli laterali invertiti. Con l’uso dei cartellini casomai adoperati contro l’Inter per falli non sanzionabili con giallo od inventandoli per proteste. Questo ha fatto Guida ieri sera fin dall’inizio del secondo tempo sull’ 1-0 per l’Inter, per poi salvarsi il culo al 94esimo espelle il biondo ossigenato che andava buttato fuori molto, ma molto prima

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma te veramente hai visto un’altra partita.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Anche le immagini che ti ho postate come risposta erano di un’altra partita? Hai perfettamente ragione. Il colore delle maglie l’ho aggiustato con il foto shop

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

è proprio così: sono molteplici i modi subdoli di orientare il corso di una partita.
PS il mio nome è ambroeus

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

“e la ‘o’ è muta” (cit. Django)

Deki
Deki
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Pardon Sir…..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Casomai “Sciur” 😉

Jad
Jad
2 anni fa

Fermo restando che come dice il Dottore, non ho dormito per il nervoso penso questo :
Li abbiamo dominati in lungo ed in largo. In 70 min non erano riusciti a tirare in porta.
Allora penso che abbiamo perso perchè alle volte, il Dio del calcio, fa il dispetto (Inzaghi+Handa)
Ne giochi 10 così e ne vinci 9.
Se fossimo stati inferiori sarei meno incazzato ma più depresso.
Quindi dai, siamo davanti noi e se giocheremo così ne vinceremo tante.
In 2 mesi gli abbiamo recuperato 15 punti, non è un caso
Un derby si può perdere dai
Lo scudo lo vinciamo noi!!!
PS
Ora allo stadio niente cazzate.
Si incitano tutti, Handa per primo. Devono restare in fiducia.
Dobbiamo far di tutto per vincere lo scudo!

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Abbiamo dominato per 45/50 min, poi non piu’..
la partita e’ cambiata e invece di tenerla in controllo , la subivamo,…poi i gol possono arrivare prima o dopo, cambia poco… Poi preso il gol, ormai mentalmente non eravamo nelle condizioni di reagire, e anche un po la casualita’ ha fatto il resto…

Handa si,….ma prima di lui un De Vrji,..poco presentabile ultimamente…

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Balle, per 70 minuti non hanno tirato mai.
Cioè sino ai cambi.
… e non puoi pretendere di mantenere l inerzia in un derby (o in qualsiasi partita di cartello) per 90 minuti.
Non esiste questo!

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

infatti, l’abbiamo tenuta x un tempo,….

Poi nel 2°t cambiato completamente atteggiamento, piu’ passivo, piu’ bassi,…abbiamo fatto sempre prendere piu’ quota al Milan, che era in una buca……fino che poi hanno pure trovato il gol….Ma la partita non la giocavamo piu’ gia da 20 minuti…..

Fino a Dicembre lo facevamo…., spero che sia stato un problema di testa, di sottovalutazione, e non fisico,..altrimenti la vedo dura…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Bravo Jad, il momento è critico, serriamo le fila e fanculo al derby (ma porca la bagassa non riesco a smettere di pensarci)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Fisicità nel calcio conta, sempre di più.
Ecco perche DumDum è un giocatore serio mentra Lazaro, tecnicamente più dotato, è un cesso.
Costato peraltro molto di più.
Olandese grandissima operazione, austriaco un disastro

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Concordo

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

olandese in crescita, ma con i piedi un po grezzi….

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma tu sei pagato per minare il sistema nervoso degli utenti?
Che cazzo di risposta è mai questa.
Ciaone, vadooo!

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

e’ una risposta reale….dove non concordi ?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Tieniti lazaro allora

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

no no, in mancanza di meglio, puo’ andar bene lui. Vediamo come performa nelle prox partite e in coppa…

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Intanto annoto che, in attesa che la rube ascenda al quarto posto, si possono usare anche le mani per far gol all’Atalanta

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

non era mano,..visto chiaramente al Var

Gus
Gus
2 anni fa

Auguro a Sensi di fare un girone di ritorno alla grande. Riavere quest’estate un giocatore con quei piedi in fiducia nella testa e nel fisico sarebbe tanta roba. Ma non è il profilo di giocatore che ci manca di più in rosa. Noi dobbiamo assolutamente trovare una punta che sappia giocare in ripartenza e che abbia fisico. Non sappiamo gestire il risultato aspettando dietro anche perché non c’è nessuno con cui ripartire in profondità per far male. I vari Lautaro, Dzeko, Sanchez, Correa quella roba non la sanno/possono fare. Hanno tutti bisogno della palla addosso. Spero Gosens rientri in fretta perché in questo senso poter gestire una fascia sx a mille schierando lui e Ivan a tutta sulla corsa un tempo a testa è un lusso che potrebbe risultare decisivo nel rush finale. Ma per l’anno prossimo la lacuna davanti va risolta: Scamacca in questo senso è qualcosina, ma fosse possibile io rivoluzionerei i 4 d’attacco risolvendo Sanchez e cedendo (l’incedibile) Correa.

Ultima modifica 2 anni fa by GuS
andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sensi ieri sera faceva comodo, invece di Vidal o Vecino. Poi davanti uno di peso occorre

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Il prestito è giusto. Giocatore che deve ritrovare ritmo e fiducia

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Glielo auguro pure io ma se lo fa, se permetti, un pochino m’incazzo😀

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

mmmmm…mi ecciti quando fai il masculo siculo…

Cipe64
Cipe64

Ehm…ma mì son de Milàn

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Cipe64
Cipe64

Diffidare delle imitazioni

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Eccheccaz!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#gnegnegne

Cipe64
Cipe64

😂 😂 😂

ambroeus
ambroeus

Guarda che Cipe è davvero di Milano, infatti ha un nipote che si chiama Cadrega.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Tu quoque?

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Gus, butto la na cazzata.

Per il prossimo anno se resta Perisic e gioca a sti livelli, potrebbero giocare assieme Gosens e Perisc
Uno mezzala l altro seconda punta. O cambiando modulo.
Non so, ci provo. Boh.
Fermo restando l importanza di un centravanti forte fisicamente.
In fine auguro a Sensi di riprendersi, io l ho sempre pensato un campione.
Però non si può attendere un giocatore all infinito, bene ha fatto la società.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Le volte che si è provato Perisic da attaccante si è proprio visto che fatica ad uscire dalla sua confort zone sulla fascia. Per necessità è una soluzione (tipo quando abbiamo l’infermeria piena di attaccanti). Detto ciò il croato spero proprio resti perché in un modulo come il nostro avere due titolari per fascia è importante (se si vuole avere ambizione da Inter). Con Sensi se ritornasse miracolosamente sano bisognerebbe farci mercato alla bisogna. Tanto altrimenti si finirebbe con il tenerlo nel limbo del “non è seconda punta” “non ha atletismo da interno” e finirebbe col deprimersi di nuovo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

I problemi di Sensi e’ guarire bene,…..mi sembra che il primo anno, abbiamo visto chi era Sensi,..
.atletismo o non atletismo..2° o 3° punta

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Correa se rientra e sta bene è un asset, per età e stipendio.
Dzeko e sanchez li porti a a scadenza. Bisniaco è utile da punta di subentro, l’autodefinito campione è da campionato arabo

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

sarebbe meglio se fosse un asset per stipendio

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Di Correa temo l’inaffidabilita fisica. Se avesse mercato (dubito) cercherei in tutti i modi di piazzarlo. Sanchez e Dzeko a scadenza significa che l’anno prossimo siamo punto e a capo, al limite con uno Scamacca in più. Non so se c’è margine per una minus, ma il cileno lo risolverei per liberarmi dell’ingaggio.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Il Cileno e’ gia’ in partenza…, ma pure l’Olandese

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Concordo su Correa: stesse bene per me farebbe anche cose importanti.
Non è vecchio.
I due anziani penso rimarranno: soldi sono pochi, non penso saranno sprecati per risoluzioni.
Vedremo

Düsseldorf
Düsseldorf
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sentito su ESPN Argentina, anche loro discutono su un attaccante grosso (Tanke) da affiancare a Lautaro (indiscusso per via dei 19 gol, a cui dybala fa la riserva).
Comunque Lautaro segna di più con la loro maglia che con la nostra, spero che da qui a fine anno si porti suoi 20 (senza rigori) anche da noi e la seconda stella sarebbe assicurata 😊

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
2 anni fa

Ciao @Düsseldorf bentrovato,
Lautaro è talento puro e solo parzialmente espresso. Inzaghi aveva in testa di ripartire dalla Lula, massima espressione europea di coppia d’attacco imho. Ha dovuto velocemente ripiegare sulla…Ladze adattando il Toro ad un ruolo da prima punta spalle alla porta che sa fare, ma non è la sua tazza di tè, lasciando a Dzeko il girovagare fuori a cercare palla. L’anno prossimo mi auguro lo si rimetta nelle condizioni di fare la differenza.

matrix23
matrix23
2 anni fa

verona senza, Caprari, Faraoni, lazetic

Dr J
Dr J
2 anni fa

Va beh, la butto lì: sono passate quasi 24 ore, potremmo smetterla di litigare fra noi come tanti galletti in un pollaio?
Scommetto che nessuno ha dormito – o dormito malissimo -, ognuno ha mandato al diavolo qualcuno dei nostri (qualcuno è stato mandato più al diavolo di altri 😀 ), tutti abbiamo sfanculato al massimo Guida-Giuda… ok, ora dimostriamo di essere adulti, tutti insieme verso nuove avventure… magari cercando di uscire con un risultato utile da Napoli, cacchio!
P.S. Ho sentito che Piccoli è stato pagato 15 milioni… un ariete davvero notevole, non ce lo potevamo permettere in nessun modo? O la Talanta a noi non l’avrebbe mai dato?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Pina Pina piscia in testa a Piccoli….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Quando critico Ausilio è tutta una difesa .
Ora viene fuori che ns panchina fa schifo e che il bilan l’ha girata con cambi.
Messuias e diaz, che insieme prendono un terzo di sanchez.
Ci vorrebbe coerenza

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

contro le Merde abbiamo fatto il 2-1 con 4 tocchi dei subentrati…..

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Questo è quello che succede con la politica della proprietà di prendere parametri zero, se li vuoi non li paghi alla società cedente, ma vogliono un ingaggio alto Vedasi Vidal, Kolarov, Sanchez. Non vogliono spendere, poi stringi stringi, spendi di più e ti trovi dei vecchietti in squadra

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Infatto spendono di più perché stipendio è spropositato.
Ma si rischia meno che prendere un Frattesi salvo inseguirlo ora che tutto il mondo ha visto essere buono.
Peccato che poi il campo mostri rendimento scadenti

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

infatti,..oggi sostituito dopo il 1°t….

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Abbiamo Caicedo che come Pilone è tra i 5 più forti al mondo.
Siamo riusciti a strapparlo agli All Blacks.

Purtroppo l’assenza di Dalbert si fa ancora sentire.

Ultima modifica 2 anni fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Cipe64
Cipe64

Facciamo direttamente il prossimo pallone d’oro

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

😂😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Ogni tanto qui è così

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

finche c’e’ gente che non sa di cosa parla,…o parla di cose che non conosce….
Regolamento in primis..

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Per chi si lamenta del prestito di Sensi alla Samp, sappiate che domenica c’è bbilan-Samp…

#ForzaSamp

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Non si è fatto male?
Arrivare a domenica è lunga

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

leggera sub-lussazione alla spalla Dx,..nel lanciare la maglia i tifosi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Niente sesso per 7 giorni, compreso autoerotismo

matrix23
matrix23

solo qualche boccaglio

ambroeus
ambroeus

Adesso inizierà il tormentone.
#cheSensi!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ecco vedi…gli si vuol bene ed anche per l’Inter si spera il meglio ma se spacca adesso alla Samp io un po’ mi incazzo pure.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Vedessi con che grinta è andato al tap in!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

😂 😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

È già iniziato…dopo il gol in CI

Cipe64
Cipe64

Che tempismo di staminkiazza

matrix23
matrix23

infatti, ha fatto gol oggi…..

andrea
andrea

Iri sera al posto di Vidal o Brozo, non avrebbe fatto comodo? Dato che non posasiamo spendere, teniamoci quelli che abbiamo anche a mezzo servizio. Sensi al posto di Vidal anche con una gamba sola

matrix23
matrix23
2 anni fa

pazzesca partita di Candreva,,…..2 gol e 2 assist

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Come inzia il 2° tempo:
Azione Barella.Dumfries lungo l’out dx, Teo scaraventa Dum a terra spungendolo alle spalle, fischio invertito.
Brozo esce dalla difesa subisce fallo ma l’arbitro non fischia, tiro di Tonali fuori di poco.
Subito dopo Dumfries mette un cross basso in mezzo e Maignan esce sui piedi di Dzeko.
Tre minuti dopo, attacca ancora Dumfries, su di lui Teo e Tonali che lo atterra sotto gli occhi del guardalinee, fallo invertito ancora perche Dum tocca con la mano.
Due minuti dopo: rilancio di Handa su Dzeko che salta tra due avversari, la palla è buona per Lautaro che potrebbe ripartire ma l’arbitro fischia un fallo inesistente: è Romagnoli che spinge il suo compagno.

Questi sono i primi 10 minuti della ripresa.
Commentare alla fine, conoscendo il risultato porta a rileggere la partita in modo condizionato dall’esito finale, dall’amarezza e dalle proprie convinzioni profonde.
Non credo proprio che l’Inter sia rientrata nel secondo tempo con supponenza o con poca voglia di chiuderla. È evidente che l’arbitro ha scientemente favorito il tentativo di forcing del bilan fischiando a senso unico, cosa che alla lunga ha innervosito e intimorito i nostri.
Io credo che fino al pareggio non si possa rimproverare molto ai nostri. Dopo si, bisognava tenere i nervi saldi e sbagliare di meno.

Resta il fatto che T Hernandez è stato espulso al 94esimo per un fallo da giallo. Il problema è che ne aveva fatti almeno altri 4 da giallo e avrebbe dovuto finire la partita con ampio anticipo. Del fallo di Giroud non parlo neppure perché per negarlo devi essere Ambrosini, (quello dello scudetto nel culo)

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

assolutamente roba con poca consistenza, l’arbitro puo’ aver sbagliato qualcosa, ma non ha determinato.

I gravi sbagli li abbiamo fatti noi, e soprattutto di valutazione…..
Figurati se una punizione o un fallo, ti avrebbero condizionato nel 1°t
Il problema e’ che era cambiata la testa….

Il fallo di Theo era da doppio rosso, come da regolamento, ma questa e’ l’unica lettura che ammettono pure sui blog milanisti…
Come vedi sei lontano dalla realta….

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Mi conforta sapere che ci sia una persona come te che mi riconduce alla realtà, vorrei che mi insegnassi non solo di calcio, ma della vita in generale, perché sono sicuro che la tua vita sia meravigliosa. 🙏

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Se vuoi al max ti posso parlare di calcio,…per il resto della vita in generale,….rivolgiti tranquillamente a Chun-Li Chung, lui e’ un Vate, un Gesu’ nel Tempio 😉 sapra’ darti degli insegnamenti i piu’ ortodossi

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

un palo nel culo, non meriti un cazzo di altro
come se non bastassero i pali che già hai preso.

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

tu sei nato da un palo nel culo.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Hernandez ha dato una gomitata in faccia a Barella da rosso diretto e calcio in culo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Quello era giallo e sarebbe stato secondo dopo fallo su dumfries.
Quello è stato errore grosso di Guida, per me, non il fallo su sanchez che pesa 20 kg e soprattutto deve evitare queste serpentine del caxxo a metà campo perché non ha il fisico per proteggere la palla

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Una gomitata sulla faccia è rosso…lui carica anche il colpo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

ma non diciamo cazzate, ma riguardatevele,…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ne l’uno, discutibile quello di sanchez

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

non sei autorizzato ad entrare direttamente sull’uomo dopo che hai perso la palla, anche se l’avversario pesa 20 chili. Il calcio non è una gara di sumo

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

il regolamento questo sconosciuto…..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Scusa Massimo, ma che ‘zzo c’entra il peso?😉

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

C’entra perché il pischello vola via e sembra l’altro lo abbia ucciso.
Se lo scontro fosse avvenuto con dumdum a volare era il francese.
E se ti fischiavano fallo contro ti saresti incaxxato

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

premesso che rimango convinto che solo la malafede impedisce a Guida di fischiare il fallo di Giroud, se quello fosse il metro dovresti spiegare due falli fischiati a Dzeko interrompendo azioni molto promettenti (uno all’inizio del 2° tempo e uno prima del pareggio se non erro)

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

si sta discorrendo del nulla.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non dico Guida abbia arbitrato bene.
Solo che noi abbiamo nostre colpe su azione gol.
Al contrario di quanto accaduto con gobba: li intervento arbitrale è scientifico

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ma scherzi?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Non ho detto che non c’era in assoluto ma che posso capire non fischio.
I non gialli a theo no.
Dzeko con venezia fa il bollo al difensore ma giustamente non ha fischiato.
Non mi piace ricondurre sempre tutto ad arbitro

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Dzeko idem,..e’ in vantaggio, gioca la palla, e quello dietro ci va a sbattere, cercando di ostacolare la giocata.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

ma non diciamo cazzate,..era davanti, e col braccio manco troppo alto

ps- ma le cose le rivedere bene,..o andate a random per sentito dire..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Io potrei anche andare a random ma tu intanto vattene a cagare

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

li gia’ ci sei tu, visto le cagate che scrivi

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Veramente il bagno è sempre occupato da te che ti fai pippe

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

se prima mi hai detto di andare, e’ palese che non ci sono io,..ci sara chung li….chang
🤣

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Prendilo come un invito a fare le due cose contemporaneamente

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

per quelle ci sei tu,..ma pure quel Chung li Chang

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

mi hai sempre in bocca. come qualcos’altro anche.

buongustaio.

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

semplicemente perche devo rispondere con coerenza…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si proprio all’altezza del naso di Barella, se lo teneva più alto non lo avrebbe preso. Era davanti, proprio spari cazzate, certo se era dietro come faceva a rifilargli la gomitata?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

infatti, nessuna gomitata

Dietro c’era barella, che ci va a sbattere mentre l’altro protegge la posizione. Si gioca a calcio, non a vollei

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

comment image
Non sono io che ho pestato il piede, sei tu che lo hai messo sotto il mio? Se la frase tua la mandi a “la sai l’ultima” ti pagano pure come migliore barzelletta

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Henandez ha il vizio della gomitata…ricordo una partita col Torino…

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

comment image
le immagini più eloquenti delle parole

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

fuffa…..

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Non sai dire altro? Purtroppo per te sono state inventate le macchine fotografiche e pure le telecamere

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

non dico altro, semplicemente perche e’ fuffa…; resta palese che non conosci il regolamento, ed e’ ovvio che insisti, reiterando nella cazzata

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Appunto…vedi sopra

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

comment image
Nemmeno le foto? Oppure sono chiare
Guardati pure questa e se non vedi bene occhiali
comment image

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Theo era davanti e tiene le braccia larghe a difendere la posizione e palla in suo possesso, non sbraccia, non porta il braccio dietro a colpire,..se Barella voleva passare doveva passare largo.

E’ palese che te al clcio hai giocato in parrocchia

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Certo Barella si voleva rompere il naso, quale migliore occasione. Non sono io che ti ho pestato il piede sei tu che lo hai messo sotto il mio. La tua logica

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

E’ fallo di naso di Barella sul gomito di Hernandez

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

quasi quasi,……

Barella se vuole contrastare regolarmente, deve passare largo e andare sulla palla; Theo ha tutto il diritto di stare a braccio largo,….non e’ contro il regolamento, e’ lui che Gioca palla…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma infatti nel terzo fotogramma si vede bene che è il naso di Barella a protendersi verso la posizione di Hernandez

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

quello che si vede, che non c’e’ fallo, Barella ci sbatte dietro e si fa male lui,….magari se era 20 kg di piu lo buttava per terra e interrompeva l’azione.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Erta dietro, lo hai detto te, allora se tieni il braccio largo non lo hai anche dietro di te, per colpire barella il braccio non poteva essere parallelo alla spalla e nemmeno alto, altrimenti Barella non ci avrebbe rimesso il naso ci sarebbe passato sotto il braccio, invece, guarda caso il braccio è dietro rispetto la spalla e proprio all’altezza del viso di Barella. Protegge la palla, da seconda e terza immagine non sembra proprio. Nella seconda immagine Barella tenta persino di scansarsi, forse voleva tentare di dargli un’altra nasata!!

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

evito di commentare oltre, con chi non conosce il regolamento, ma anche con chi e’ incapace di analizzare un episodio nella sua dinamica complessiva….
sintetizzando,..mancano le conoscenze basiche

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

prima leggiti il regolamento….
stai scrivendo tavanate

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

😂 😂 nel terzo fotogramma appare chiaro che “protegge la posizione”…il gomito protegge la sua posizione sullo zigomo di Barella.
Matrix23…”va sucati un pruno” (trad: vai a suggerti una prugna, tanto per cominciare)

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

anche per te il Regolamento e’ una cosa sconosciuta..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

😂 😂 ma no… si vede benissimo come protegge la posizione.
Il passo successivo è una testata dopo una ginocchiata nei coglioni…ma solo per proteggere la posizione…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

e’ davanti e in possesso palla…..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ma che state a discutere con lui, è chiaro che sta qua solo per trollare.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

trollare forse lo fai tu, con le cose improbabili che scrivi..

matrix23
matrix23
2 anni fa

Osimenh…., 1-0 Napoli

matrix23
matrix23
2 anni fa

Sensi Gol…..

matrix23
matrix23
2 anni fa

LiverPool – cardif 3-1

giocano il calcio del 2028

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Forza Samp!

matrix23
matrix23
2 anni fa

GAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

3-1 INTERRRRRRRRRRRRRRRRR

PAVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

inter women – empoli women 3-.1

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Chi era l’arbitro? non certo Guida

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

un certo Remo la Barca da Casale

andrea
andrea
2 anni fa

Guardatevi le immagini i fermo immagine del fallo di Giraud su Sanchez, per tutti coloro che hanno dei dubbi, Al di là dei commenti del Corriere dello Sport che confermano il fallo del BBilanista, soprattutto dove si trova lo stronzo vestito da evidenziatore, sarebbe stata adatta una divisa marrone, che poteva vedere nitidamente l’azione.
Allego link https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/moviola/2022/02/05-89577440/rabbia_inter_lo_scontro_fra_giroud_e_sanchez_nellazione_del_pareggio

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Deki
Deki
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Andrea quell’episodio è stato evidenziato perché è da lì che è nato il gol ma se ripercorriamo la partita, tutto il secondo tempo è stato così.

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Vero, ad inizio secondo tempo tre falli consecutivi su giocatori interisti e nemmeno un fischio arbitrale. Gomitata su Barella e nemmeno ammonito. Il biondo ossigenato ha giocato a football americano tutta la partita espulso solo nei minuti di recupero. Come mai non ho sentito le scuse dell’arbitro all’Inter come fece nei confronti dei due volte retrocessi un suo collega? poi si può perdere ma giocando 11 contro 12 è quasi certa

Deki
Deki
2 anni fa

Mi accodo alla fila delle approvazioni.

Colgo anche l’occasione per evidenziare un’altra chiave di lettura, sulla quale si è da sempre battuto Alberto Di Vita del “fu” malpensante, blog dal quale provengo.
Alberto spesso faceva delle profonde analisi delle partite, anche per valutare l’operato del direttore di gara e documentava il fatto che le gare si possono ampiamente condizionare, senza bisogno di ricorrere ad episodi eclatanti, ma semplicemente tenendo un metro di giudizio dispari, nei semplici contrasti di gioco, nelle interpretazioni.
L’arbitro può decidere di tenere un metro più o meno permissivo, può aumentare o calare il ritmo della partita, può far innervosire una squadra con episodi equivoci, può letteralmente cambiare l’inerzia della partita.

Detto ciò, ripensate al primo e poi al secondo tempo di ieri sera.

Ripensate che se l’Inter avesse vinto, il campionato sarebbe FINITO alla prima domenica di febbraio.

Ripensate che c’è gente che paga abbonamenti e pay tv.

Poi fate 1+1.

Gus
Gus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Eh amico Deki…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ma ce l’ha con te?

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Dici per via di quella roba sulla gente che paga gli abbonamenti TV?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Nooooo

Deki
Deki
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Ormai anche i cani sanno che Inzaghi toglie gli ammoniti.
Chalanoglu, uno dei migliori, ammonito per proteste, dopo l’ennesimo fallo fischiato invertito a centrocampo…….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

tavanate,……tolto perche stava rischiando il rosso, non contrastava piu’, non difendeva piu

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Se pensi che arbitri lo facciano apposta o lui cambia vizio oppure la squadra va ritirata.
Rigore dato a gobba all’andata e scorso anno sono da malafede.
Ieri siamo stati coglioni in generale e scarsi in alcuni episodi.
Che hanno deciso il match.
Se abbiamo palle occorre rifarsi domenica

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

tavanate..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

se ti voleva danneggiare, dava il rigore su bastoni..

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Troppo grossa e troppo verificabile sarebbe stata la firma sulla sua malafede

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

hanno fatto di peggio…

do you remember Abisso ??

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Beh, qualcosa di eclatante l’ha fatto, non ha fischiato il fallo su Sanchez da dove è nato il goal. Poi è verissimo che l’arbitro può teleguidare gli incontri, lo sa bene il “ferroviere” Moggi, lui invece dei treni dirigeva le partite tramite i macchinisti colleghi di Guida. Teo Hernandez rifila una gomitata nel viso a Barella volutamente da espulsione, nemmeno ammonito

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

fuffa

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

le fuffe ti fanno perdere le partite. Se su Sancez fischiava il goal non c’era e la partita prendeva un’altra piega. Se il BBilan avesse giocato in 10 era fuffa?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

se mia nonna aveva le ruote….

Ci farei la firma per un arbitraggio come ieri, fino alla fine…

con quello che abbiamo visto, lo scorso anno, e qualche volta quest’anno

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

se ignori le regole del calcio una partita come ieri è la norma. Ma le regole del calcio vanno contro alle decisioni dell’arbitro. Un particolare su tutto, un giocatore del BBilan fa fallo ma la palla resta all’Inter in vicinanza della porta rossonera passano 4 secondi con la palla sempre in possesso e l’arbitro fischia concedendo la punizione all’Inter. I gonzi fecero un putiferio per una regola del vantaggio non concessa, stavolta invece andava bene?
Se tute le partite fossero arbitrate come ieri sera l’Inter arriverebbe a centro classifica, se a te sta bene?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

non so cosa vuoi dire,..ma eviterei la fuffa

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Io no volutamente e per ragioni economico

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Parole sante Deki.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

se non c’era Alberto a dircelo…., ma non certo ieri.

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

So che è difficile contrastare il flusso mainstream le pagine scrivono chiaro, abbiamo perso. Non starò qui a lagnarmi con la direzione a senso unico, la giornata eccezzionale del loro portiere o i tre minuti magici della loro punta, ma voglio riscattare la grande prova dei nostri fino al fallo su Sanchez che ha stravolto tutto. abbiamo commesso due errori e li abbiamo pagati punto. Una cosa però, si vince e si perde in undici, gli undici che ad oggi hanno fatto in modo di recupare sulle privilegiate fino ad rrivare in testa al campionato, stare in corsa in tutte le competizioni con merito e bel calcio. Non credo ci siano ragioni per criticare ne i giocatori ne il Mister, la strada è ancora lunga ma soprattutto la palla è rotonda e come è noto siamo la squadra da battere, dentro e fuori dal campo. Questo duro colpo ci servirà da lezione per capire che non si può perdere la concentrazione neanche un attimo sono sicuro che lo abbiamo capito.

Forza Ragazzi e Forza Inter. (+4)

andrea
andrea
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Speriamo anche che Inzaghi abbia capito che stravolgere la squadra e togliere il centrocampo non è igienico anche se va contro la sua convinzione che un ammonito deve essere sostituito

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Il Mister è responsabile delle decisioni che prende.
Ieri il risulato non gli ha dato ragione.

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

c’entrano poco le sostituzioni….

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

poco —

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

c’entrano così poco che sono corrisposte al calo in picchiata dei nerazzurri. La stanchezza non viene in tutti in 5/10 minuti. Mentre se cambi e togli il centrocampo questo è automatico

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

il calo, il cambio di atteggiamento, era iniziato dal 2°t,…..poi i gol possono arrivare in qualsiasi momento

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Il tuo equilibrato ottimismo è sempre piacevole. Però quando ci vuole ci vuole: giocatori e mister si devono prendere la responsabilità di un secondo tempo sbagliato: per gestione e atteggiamento presuntuoso. Plus, gli errori individuali. Non succede mica niente, “sola non la lascio mai” e “gliel’ho promesso da bambino” ma era il derby, f**k. Si prendano i meritati rimbrotti, che così è il calcio e chi passa le giornate di merda per un risultato siamo noi, aggratis, e ci facciano subito vedere tutta la rabbia che hanno in corpo a cominciare da dopodomani.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Giusto, siamo tutti incazzati, io però ho visto una partita dove i campioni della mitropa e della stampa pagata (allo sbando), manganellavano e provocavano alla grande per nascondere la loro inferiorità protetti come pulcini dal giuda che, come prevedevo ha dato la sorpresa voluta e desiderata da (quasi) tutti.
La nostra colpa? aver sbagliato quattro gol alla vista facili, ma non è entrata quindi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Almeno per ciò che mi riguarda parlo per match di ieri.
Come si tessono lodi per vittorie si cerca cosa non è funzionato in sconfitte.
Ed errori mi sembrano, a mio giudizio, evidenti.
Capita, ci mancherebbe, ma eviterei piagnistei su catostrofismi e gufaccini vari.
Come ha detto Tzara ci siamo autobattuti, ricondurre tutto ad arbitro mi sembra fanciullesco: la lazio ad esempio ha pestato anche di più

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Grande SF.
Qualche cambio forse andava evitato e ci sono state due dormite collettive della difesa ma nel complesso sono d’accordo con te e lo sai.
Fino a quel fallo eravamo tutti concordi sul fatto che li stavamo prendendo a pallate.
C’è anche il fattore Culo…a volte dice bene a volte no…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

ma cosa dici, ma cosa hai visto….ma riguardale le cose..

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio