Bauscia Cafè

Inceppi, intasi e dejavù

Il girone disputato stagione scorsa e quello  di questa annata si somigliano tanto: noi, il Madrid e lo Shakhtar ci siamo dati battaglia un anno fa e così pure quest’anno. Le differenze ci sono, e dovrebbero essere piuttosto grosse. A incominciare dal nostro atteggiamento e consapevolezza che dovrebbero essere arricchite da una annata che dovrebbe aver regalato tante certezze.

Niente di più falso.

L’Inter vista questa sera in Ucraina mette in campo tutti i difetti degli anni passati.

Il peccato capitale scontato negli ultimi anni di Champions è stato quello di non riuscire a sfruttare un surplus di qualità. Oggi il problema è il medesimo. Non si è riuscito, in passato nemmeno ad impattare gli avversari più ardui del girone con concentrazione ed organizzazione, dimostrando di saper gestire tempi e momenti. Fare insomma quello che le avversarie meno quotate del girone hanno fatto con noi.

Mica facile quando l’avversario si chiama Real Madrid.

Come dite? Lo Sheriff ha appena strappato tre punti in Spagna ai Blancos?

Ancora una volta il girone vede un improbabile risultato della squadra in quarta fascia, con i Moldavi che addirittura guidano la classifica del girone. Complicando i nostri piani e consegnandoci una rivale in fiducia e agguerrita per le prossime due partite. Speravamo che i novelli si sfogassero con buone prestazioni e qualche batosta, non è stato così.

Ma veniamo alla partita di ieri sera. I nostri scendono in campo e la partita regala squilli da entrambe le parti, ma su tutte le più clamorose sono la traversa di Barella e la palla sparata in curva da Dzeko a due passi dal gol.

Il secondo tempo vede la situazione ribaltarsi, con l’Inter completamente sulle spalle della prestazione monstre di Skriniar, salvatore della porta inviolata in più di un occasione. Le distanze sono sbagliate, il pressing portato affannosamente. La squadra non riesce a risalire il campo in maniera da essere pericolosa, ne a consolidare il possesso.

Probabilmente la partita ad alti ritmi contro l’Atalanta ha pesato in una qualche misura. Ad ogni modo quello che vediamo oggi non è affatto nuovo. L’immaturità mostrata in questo palcoscenico, tanto da diventare vero e proprio affanno. L’incapacità di sfruttare una qualità che in campo è presente e la confusione.

Ancora di più nell’uscita di stasera è sembrato di vedere un Inter che deve ancora trovare i propri equilibri per tenere il campo dal primo all’ultimo minuto, diventando pericolosa con costanza senza esporre i difensori a figure barbine evitate solo dall’immensa qualità di questi ultimi.

Equilibrio che è stato ricercato e ritrovato anche anno scorso solo a fine novembre, ma con obiettivi europei compromessi, e con un dispendio che quest’anno non è detto che ci si possa permettere. Sempre che questo equilibrio possa effettivamente essere trovato con i nuovi interpreti (facile) e sia altrettanto letale per gli avversari (difficile).

Dopo tanto scetticismo, una statistica: vincendo le prossime 3 partite saremmo matematicamente qualificati alla fase ad eliminazione diretta, oltre a lanciare un segnale.

Le prossime 3 partite sono due contro una squadra alla prima, per quanto strabiliante, apparizione in Champions League, ed una contro lo Shakhtar in casa.

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

511 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Javier
Javier
2 anni fa

Siamo stanchi, o almeno diamo questa idea, anche se siamo solo a inizio ottobre (poi misteriosamente diamo il meglio nel secondo tempo se pungolati dal risultato andando di rabbia), adesso 2 settimane in cui non si riposeranno di certo per la maggior parte e al rientro altre 7 gare in 3 settimane con Lazio Milan Juve e doppio Sherif.
Dobbiamo farcene una ragione che si gioca con 20 giocatori e si perderanno punti contro le squadre meno impegnate.

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Come avevo pronosticato.. 31 milioni, ovvero tre quarti del nostro budget, spesi per un non titolare, volubile e inaffidabile.
Al momento non fa la riserva né di Dzeko e né di Lautaro.

Quando si smetterà di accontentare i desiderata stupidi degli allenatori sarà sempre troppo tardi.

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

P.S. Posso? La prestazione di Pairetto è stata sontuosa, bravò. Onore al merito.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

oggigiorno per gli arbitri fare prestazioni sontuose e’ facile, con 18 telecamere e il Var…. ( a meno che non le vogliono fare loro)

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Buon per te che hai sempre così tutto chiaro…

In questo caso dopo 6 partite di campionato, di cui 2 saltate per infortunio causato da terzi.

P.S. ho appena sfornato muffins…passi tu o te li porto io?

Giulio19
Giulio19

I muffins li sforna direttamente Inzaghino, almeno si inizia a rientrare dell’investimento.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

I miei sono più buoni…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

A proposito di fare le due fasi, suggerirei di riguardare il terzo gol di Lukaku alla Roma, l’anno scorso, a scudetto già vinto. Guardate come è chiusa la squadra e come riparte veloce, con i giocatori a pochi metri di distanza l’uno dall’altro:

Poi ripensate a stasera, a quelle almeno tre o quattro occasioni in cui la palla ballava davanti alla nostra area di rigore e non riuscivamo a ripartire che subito venivamo raddoppiati e chiusi.
Dei due che finalizzano la ripartenza nemmeno parlo, perché se no mi metto a piangere. Ma è giusto per dare un’idea concreta di ciò che eravamo e ciò che siamo adesso.
Dimenticavo: se qualcuno pensasse che quella ripartenza è stato solo una botta di fortuna, vada a rivedere il secondo gol al bbilan, nel derby di ritorno.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Fantastica azione da manuale con tempi di inserimento perfetti…la conosco a memoria.

Ma grazie è sempre …un piacere per gli occhi rivederla.

Questo lo sappiamo bene che è quel che abbiamo lasciato.

Abbiamo lasciato una squadra con un potenziale spaventoso ben registrata a partire grossomodo da fine novembre…si parla di una Inter post Sassuolo.

Ma poi noi non abbiamo lasciato un bel niente se ci pensi…chi ha lasciato è stato un altro…e credo con una buona uscita esagerata per uno che abbandona la nave.

Fino all’Inter post-Sassuolo abbiamo visto un’Inter – sempre con un potenziale impressionante – ma con dei difetti molto simili a quelli che noto adesso.

Eccessivo sbilanciamento nel pressing e reparti slegati.
C’è da sperare che si faccia tesoro della storia recente e che non ci voglia una stagione e mezza per trovare i giusti equilibri…anche perché non abbiamo una organico altrettanto forte.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

come no,….uno lascia…..e gli danno pure la buon’uscita….

credi pure che gli asini volano ??

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Molti vedo non hanno apprezzato la prestazione di Barella che per me è stata invece una delle migliori.

Non vuol dire che non abbia fatto errori….ma se uno fa 5 errori su 300 palloni giocati è una percentuale fisiologica ottima.
“Cu mancia fa muddichi” si dice qui.
Chi mangia produce molliche tradotto.

E’ intervenuto su ogni palla …onnipresente, a volte troppo guerresco ma ha anche tirato più volte pericolosamente e più volte liberato il compagno, spezzato mille azioni avversarie…
Per me sontuoso.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Sì, Cipe, ma si sbatte troppo da solo. Brozo stasera era oscurato da Djiuricic e Çalhanoglu non lo aiutava mai. Non a caso il rigore nasce da un suo errore in uscita.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Non dico no…il troppo guerresco assorbe quella situazione, ma per me rimane l’anima guerresca di questa squadra ed
Il bilancio è assolutamente positivo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Visti solo highlights estesi e letto cronaca causa impegno familiare.
I nostri difensori mi sono sembrati kolarizzati.
Errori così grossolani dai ns sono incomprensibili considerata la loro qualità.
Boh, forse fase difensiva va migliorata.
Tre punti pesanti considerando ciò che ho visto e letto

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Difensori in difficolta’, perche centrocampo sovrastato da quello del Sassuolo, che pressava ammerda,…..e si formavano spesso 1vs1 e superiorita’ numeriche, venendo preso d’infilata

infatti nel 2t,-…. con Sassuolo meno pimpante e con piu’ filtro a centrocampo,….xesro titoli per Scamacca e Raspa-Raspa

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ok ma alcuni errori tecnici prescindono da attacchi…almeno così mi è sembrato

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

non ti è sembrato male, anzi. Soprattutto nei passaggi e dato che hai una squadra lunga, automaticamente ti esponi alle ripartenze avversarie

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

problema è quello. Squadra sempre molto lunga. Tecnico deve intervenire

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Sono felice per Handa, oggi grande partita, ci voleva per lui e per noi.
Migliore in campo Perisic, altro giocatore che non gode dei favori dei tifosi ma che ormai è un punto di forza della squadra. Oggi bene anche Vidal, Chala deficitario, ma sarebbe sbagliato ridurre i problemi di equilibrio della squadra a un solo giocatore. Perdere Lukaku Eriksen e Hakimi in un colpo solo significa che la squadra campione d’Italia non c’è più e bisogna ricostruire trovando soluzioni tattiche diverse. Oggi le distanze tra i reparti erano sempre troppo ampie, la difesa si trovava sempre a contrastare gli avversari in parità
se non in inferiorità. Poi c’è stata anche la prestazione sconcertante di De Vrij, e quella scadente di Skriniar, ma il problema è a monte. Forse la stanchezza si è fatta sentire. Bravi anche Brozovic, Dimarco e, naturalmente, Dzeko. Quest’ultimo è sempre l’ago della bilancia, quando riesce a fare il suo gioco l’Inter diventa irresistibile, quando viene neutralizzato l’Inter si spegne.
Siamo ancora attaccati al vertice e questo mi sembra quasi un miracolo. Però bisogna crescere parecchio, altrimenti rischiamo di uscire dalla zona Champions.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Si Ambro il potenziale è stato ridimensionato in modo significativo.

Ora appare chiaro, per differenza, quanto forte fosse quella rosa
Abbiamo messo delle pezze e con tutto ciò rimaniamo tra le contendenti…questo evidenzia quanto fosse top quell’organico.

Non sarà facile anche perché c’è stato il rientro in massa nel campionato italiano di allenatori top che nella scorsa stagione non c’erano.
A me Allegri al posto di Pirlo preoccupa, pr7o meno….

Con tutto ciò se Inzaghi riesce a collegare meglio i reparti ed a registrare la difesa sono fiducioso perché è uno che legge le partite e fa i cambi per tempo.

Ma per migliorare in questo deve capire che così non va…in questo senso aspetto ancora un segnale chiaro.
Forza Inter.

PS per gennaio serve uno che possa fare un minimo quel che faceva Chris.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ma a gennaio avanzerà qualche spicciolo per fare mercato?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non so ma io mi accontenterei di molto meno di Chris ma con caratteristiche simili, ci manca uno nel ruolo.
Comunque non credo avanzerà un euro…magari con della finanza creativa…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Per sostituire Eriksen ci vorrebbe Pedri o Verratti, si può fare con la finanza creativa?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non so gioca ancora Pizzarro?
Scherzi a parte di Chis si vede si sente la mancanza.
Magari una mandrakata di Pierino/Marotta

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

dipende che mercato intendi.

Quello di ballaro’,…qualcosa possiamo trovare….

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Guarda il BBilan, non sono in avanti dei grandi, ma la loro forza è che subiscono poco, sia come goal che addirittura come tiri nella loro porta. Inzaghi deve accorciare la squadra ed essere precisi nei passaggi, e lo fai se sei compatto

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ciao Ambroeus, pure le virgole sottoscrivo!

Javier
Javier
2 anni fa

Stavo per scriverlo e mi ha anticipato il mister in TV, 7 partite in 20gg il calcio di oggi ha poco senso, forse una squadra rodata da anni con lo stesso mister può fare rotazioni a cuor leggero, per chi è work in progress come noi (allenatore nuovo e un paio di top in meno) è veramente deleterio.
Rimango comunque dell’idea che Dzeko e Vidal vanno utilizzati quando calano gli altri. A parte il gol (sempre sia lodato) Dzeko ha recuperato più palloni oggi che nelle ultime 3 partite da titolare.

Ultima modifica 2 anni fa by Javier
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

s’è scordato un negativo.
sarà l’alzheimer.

(angel face emoji)

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Jad
Jad
2 anni fa

A mio parere i fattori sono stati 3:
– Arbitro (Handa, incolpevole, andava espulso)
-Handanovic ci ha salvato con paratone
-Dzeko ha fatto la differenza da riserva

Negativi :
-Correa
– Dumfries
– Bastoni
Ma errori a nastro di Barella, Skriniar e Devrij

Dobbiamo migliorare in fretta.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

il fatto e’ che la formazione iniziale specialmente davanti, e’ poco funzionale..

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Concordo.
Mi aspetto molto di più da Correa.
Oggi veramente inutile.
Se non è in grado di fare il titolare allora dovrà farlo Dzeko che sa giocare ma non credo regga un campionato più le coppe.
Vediamo, dai.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

non e’ questione di titolare o riserva,…e’ che non e’ funzionale con lautaro, entrambi sono prime punte, prefericono fare la giocata finale, poco palleggiare, poco fare quel gioco sporco, di raccordo, con la squadra…..

magari messso in uno psezzone finale, con schemi saltati e squadre lunghe,,,,

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Lautaro lo faceva eccome lo scorso anno.
Correa è scelta inzaghi, lo conosce. Speriamo cresca altrimenti è dura

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Correa : a Inzaghi = Vidal : a Conte = Radja : a Spalletti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Correa aspetterei a dare giudizi

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Esatto.
Per quanto riguarda Chala, odiatissimo e colpevolissimo (sappiamo il perchè), credo stia scontando il fatto di essere “usato” da mezzala che non è il suo ruolo naturale.
Anche se, pur insufficiente, a guardar bene nel primo tempo , le poche occasioni che abbiamo avuto passano sempre per il suo piede.
Almeno così mi è sembrato.
Poi la riguardo.
👋👋

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Su Chalanoglu lascia stare. Sarà sempre il colpevole di tutto. Da sintesi mi sembra che palloni persi che hanno originato pericoli non siano mai stati suoi.
E cmq il suo si che è un ruolo nuovo, qualcuno ci mette un mese, altri 3 e altri un anno per imparare.
Problema mi sembra di capire sia al solito squadra lunga. Li occorre migliorare.
Educazione di qualcuno è così elevata come la tecnica di gagliardini. Pazienza

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Onestamente se non rende per X motivi, per me può tranquillamente sedersi che non farò drammi.
A me basta che l Inter vinca.
Di certo se lui siede, il centrocampo resta quello dell anno scorso (per larga parte del campionato.)
È Inzaghi che deve darsi una mossa.
Comunque nessun dramma, anche l anno scorso abbiamo sofferto la prime 8 partite dove prendevamo gol a raffica.
Speriamo la sistemi presto.
(magari arriva qualcuno a Natale.)
PS
Sanchez è un tuo cruccio da sempre.
Per me può essere utile in alcune gare. Lui fa il casino che alle volte serve.
Sull ingaggio, ne abbiamo già parlato…

Ariciao. Stacco.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Certo. Però con shaktar anche vecino ha fatto nulla. Brozo rende meno, difensori sembrano regrediti.
Ovvio che se giochi in 50 metri anziché 30 tutti fanno più fatica.
Inzaghi si deve svegliare, ad oggi ci è andata di lusso per prestazioni fatte e punti raccolti

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sono stra d’accordo.
Squadra lunga e reparti scollegati. Nessuno che sale.
Interista Leninista ha postato bene, manca “l onda” e quindi le ripartenze sono aride.
Considera che in quella gara contro la Roma, giocavano le riserve eppure…
Comunque di positivo c’è che abbiamo 17 punti alla n. 7 contro i 12 dell anno scorso.
Poi recuperammo i titolari, Conte abbassò le pretese (dominio totale) e diventammo un rullo compressore.
Tralaltro nelle prime 7 (12 punti) giocò anche Eriksen (5 partite. Lo nomino anch’io dato che è il più citato dal blog anche sto anno ) 😜😜.
Spiaze se qualcuno va in sbattimento, ma tant’è.
PS
17 punti in 7 partite sono molti, in prospettiva si superano i 90 punti. Tantissimi.
Purtroppo il gioco manca squadra lunga, facile da infilare e poco gioco.
Ora la pausa.
Vediamo dai.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Curioso come nessuno consideri il ns giocatore più pagato ovvero sanchez

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Il quale, proprio stasera, non ha mancato di sputare nel piatto su cui mangia: https://www.fcinternews.it/inter-social-club/sanchez-polemico-sui-social-se-sei-nel-posto-sbagliato-non-brillerai/

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Pazzesco. Io spero se ne vada a giocare portando via suo mega stipendio.
Cosi magari a gennaio ci sarà spazio per un prestito in entrata.
Giocatore sul viale del tramonto che si crede ancora forte, la specie più pericolosa.
C’è un solo problema: chi lo vuole per quei soldi? Forse in qatar…

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

“Ho fatto tanti gol, non me ne ricordo un altro al primo tocco di palla… C’è una prima volta per tutto”. Così Edin Dzeko a DAZN dopo il 2-1 al Sassuolo.
Squadra con carattere?

“Sicuramente, l’abbiamo fatto vedere anche oggi. Ma prendiamo sempre la strada più difficile prendendo gol. Non si può sempre giocare bene, alla fine conta il risultato”.
Sette gol dopo sette partite…
“So che era stato Ronaldo l’ultimo a riuscirci. L’Inter mi ha preso per questo, io so cosa posso ancora dare e anche loro lo sanno. Oggi contava solo il risultato, eravamo anche un po’ stanchi. I gol in Champions che mancano? Non c’è spiegazione, dal divano è tutto più facile da commentare“.
Si è parlato tanto della Lu-La: hai già fatto dimenticare Lukaku?
“Guardiamo avanti, stiamo facendo bene, non penso proprio al passato. Continuiamo così”.

C’era la Lu-La, possiamo coniare la Dze-La?
“Fate quello che vi pare…”.

mancava solo li mandasse affanculo. grande Edin.

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Borca anche lui vede squadra slegata da difesa…Simone dice che si può rimediare.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

giocare sbilanciato e’ un po una caratteristica di Inzaghino…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Eh si. Ormai lo stiamo vedendo da un mese

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Defrel si tuffa e Samir lo scansa.
Decisione stranamente corretta.
Teniamocela.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

concordo!
una volta tanto ha fatto bene a non buttarsi

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

AHAHAH
Ciao Chun

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

servu sò sono, vossia.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Avrei un lavoretto per te facile facile…ci sono un paio di persone qui che mancano di rispetto a mio nipote….mezza parola…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

“ci vado a dirci una parolina io. assabinidica”

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

A tuo nipote stasera è andata di lusso…

Non è stato espulso perché capitava da quelle parti per caso.
Era uscito per portare fuori la spazzatura…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂

Cipe64
Cipe64

😀 non è stato espulso perché mio nipote è un marpionazzo.
Ha indotto con mestiere defrel ad una simulazione assolutamente inutile e plateale.
😂 😂 😂 lo fa tuffare a vuoto.
Grande.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Sì, è proprio così: gli è andato incontro a tagliare e Defrel ha capito che non lo avrebbe mai più superato. Ma se invece di lasciarsi cadere per frustrazione avesse continuato a correre, era rosso…😅

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

xsero rosso,…handa prende posizione prima,..poi arriva Defrel e gli sbatte contro,…la palla non era di nessuno, era un lancio…

handa correva in verticale,..l’altro in orizzontale…

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

…mmm, a squadre invertite avrei tirato giù la all-star dei santi del firmamento.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Gus una volta che l’arbitro in una situazione difficile fa la cosa giusta…non mi pongo questi problemi di coscenza.
Grande Handa a salvarci anche in questa occasione senza far fallo.

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Si si, sia santificato Pairetto (e suo padre per sempre maledetto).
Testo e musica trap.

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Fermate le rotative!
Il mister ne cambia 4 in 1′ e 37″, ribalta il risultato e prende i tre punti ad un Sassuolo prepotente, Handa mette le ruote alla sua sedia e fa mangiare la polvere ai detrattori, 1/2 T basta e un Dzegool per chiarire una cosa: I Campioni dell’Italia siamo noi, siamo noi, siamo noi, I Campioni dell’Italia siamo noooooi. Grande pubblico NerAzzurro.
Doppio trancio per tutti!
Forza Ragazzi e Forza Inter
Buon Proseguimento

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Grande SF

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Dzeko e Vidal freschi in campo al 60simo possono fare la differenza.
Il calo di Chala dopo la prestazione della prima è inspiegabile…pare un’altra persona. Pare qualcosa di psicologico.

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Personalità cipe, secondo me gli manca proprio personalità. Figurati appena San Siro, nerazzurra stavolta, comincerà a mormorargli ogni pallone. Speriamo di sbagliarci, ma sembra nascondersi dietro il compitino posizionale, in un ruolo che lo dovrebbe vedere costantemente con il pallone tra i piedi. I milanisti se lo ricordano così, con luuunghe pause. Speravo (spero ancora) che in un ruolo diverso come quello che gli si sta ritagliando potesse restare connesso alle gare diversamente.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

È un peccato…ha molta qualità.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Pare che Inzaghi ne vorrebbe fare un Luis Alberto, ma la vedo complicata. E non solo per un difetto di personalità: il fatto è che, tendenzialmente, mi sembra piuttosto anarcoide e poco incline a svolgere un ruolo che lo allontani dall’area avversaria. Spero di sbagliarmi.

Javier
Javier
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Pensava di aver rinnovato con il Milan, se n’è accorto alla seconda

andrea
andrea
2 anni fa

dopo aver sbagliato formazione, Inzaghi ha indovinato i cambi. Comunque si subisce troppo, il centrocampo a volte gioca in tre e non copre la difesa che balla. Handa bene, senza lui minimo il primo tempo eravano sul due a zero. I peggiori a mio avviso, Chala, Dumifries, e Correa. I migliori Handa, Dzeco, Perisic e Dimarco, accetto volentieri correzioni e pareri. Il BBilan, per esempio, è dove è perché subisce poche reti e nemmeno gran tiri. L’arbitro bastava che un sassolino cadesse che era punizione. Handa non fa fallo, si mette fra palla e giocatore senza toccarlo, dove sta il fallo?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

esattamente, prende la posizione prima dell’avversario,…senza andargli contro….casomai e’ l’altro che gli va addosso…

Gus
Gus
2 anni fa

Handa determinante (di nuovo in positivo, stavolta) nel tenerci a galla. Però per me (incolpevole) era da espellere tutta la vita.
Si conferma la teoria che Edin dentro a squadra avversaria in calo può continuare a fare la differenza. Si conferma ahimè però anche la teoria che Correa dall’inizio è impalpabile. E l’equivoco ce lo continueremo a portare dietro. Altre conferme dal deficit di personalità di Calha e da quello tattico di Dumfries, che in una squadra che pasticcia costantemente in quelle che dovrebbero essere uscite veloci rischia di aggiungere altra confusione.
La moglie di Skrigno probabilmente lo vedrà per qualche notte risvegliarsi tutto sudato al grido di “Bogaaa” .
Bene Perisic in entrambe le fasi.
I cambi di Simone hanno vinto la gara, ma se ne cambi 4 in blocco è perché la squadra stava colando a picco, non un grande segnale.
Teniamoci stretti questi 3 punti importantissimi.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

pure il Sassuolo e’ colato a picco,….. e’ la realta’ delle cose…

Hanno sparato tutte le cartucce in un ora ,…poi sono calati…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Pareva anche a me Gus..ma alla moviola si vede chiaramente che lui si scansa e l’avversario si tuffa per cercare il contatto.
Cade prima di incrociare Handa che è stato intelligente a scansarsi.
Mio nipote…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Abbiamo perso anche stasera?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

purtroppo no. scoramento tra gli interisters disfattisters.
esoneriamo inzaghi poi, per la loro gioia.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

calhanoglu sta facendo fare così tante figure di fango ai pagliacci odiatori di eriksen che ripaga di tutti i vomitevoli insulti letti qui.

 teşekkür ederim!

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

gia’ detto all’inizio…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

vai a fare in culo, visto che i moderatori latitano.

fatti una vita e scopa. e se non scopi, fatti la bambola gonfiabile di stocazzo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

se lo avevo gia’ detto,….per correttezza devo dirlo.

Dispiace.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Compagno Chun, perché ti arrabbi? Non ne vale la pena!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

non mi arrabbio, li mando a fare in culo, così bannano me e non sti falliti.
è liberatorio, compagno vladimir 🙂

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

✊😂😂😂😂

Gus
Gus
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Ciao Chun, contento di ritrovarti sempre di buonumore… E passa di qua qualche volta in più, tappati gli occhi e lassa perde l’ispettore Derek, no?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

come va nel regno sabaudo?
passavo di qui e ho dato un po’ di napalm alla cricca dei falliti. ora attendo che si palesino anche cip & ciop che svernicio pure i traumatizzati di elsinore e poi vado a nanna

p.s. sottoscrivo 100% ciò che hai scritto. menzione d’onore per un perisic che non ha nulla da invidiare a cicciobello tuffatore e in più ci aggiunge una superlativa fase difensiva. ma non era uno dei ribelli da cacciare via assieme a icardi? e menzione per vidal: irruento come barella ma decisivo nell’infuocato secondo tempo. ma non era un soldatino di conte che senza di lui era una zavorra inutile e inconsolabile?

andrea
andrea
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

se con questa squadra avevi anche un Icardi i goal arrivavano con più facilità, ammesso che Icardi smettesse di sentirsi l’unico gallo del pollaio

Gus
Gus
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Concordo sul Vidal di stasera.
Qui in sabaudia ahimè stasera processione di famigliole granata convinte di aver ritrovato il Toro ma al solito riportate alla dura realtà dall’impero del male.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

il torino oramai va studiato come caso pietoso.

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ispettore Derek é meraviglioso vale più di un insulto

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

DEREk

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Inzaghi ha sbagliato la formazione iniziale, ma ha rimediato coi cambi.
Tre punti stasera sono grasso che cola, fino ai cambi non siamo praticamente esistiti: lunghi, lenti, imprecisi, perfino goffi. Çalhanoglu e Correa impalpabili: il che conferma che o c’è una fase difensiva o puoi avere dietro i migliori difensori del mondo ma ti fanno ugualmente a fettine.

andrea
andrea
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Condivido anche le virgole compagno ( non nel senso di compagno di scuola). Il Tasso tecnico del Sassuolo non è il PSG, ma se fosse stato un po’ più alto il primo tempo perdevi minimo 2-0 o più. Per fortuna Chala doveva rimpiazzare Eriksen e Dumifries rimpiazzare Hakimi forse con il binocolo

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

La strada è lunga, compagno, ma noi veniamo da lontano e andiamo lontano!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Esatto. Per ora fase difensiva non c’è

SgtPepper
SgtPepper
2 anni fa

Solito clima da funerale a Sky…
Io, boh!

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Il commento finale è che è stata una grande vittoria: il Sciasciuolo ha giocato una gara formidabile, siamo comunque stati bravi noi a tirare fuori gli attributi.
Dzeko, forse, impiegato a gara in corso può rendere al massimo, contro avversari stanchi.
Primi voti: Handa 8, Perisic 9 (partita da padrone della fascia).

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Ottimi i cambi di Inzaghi.

estecambiasso
estecambiasso
Novellino Bauscia
2 anni fa

Dzeko ha dimostrato di essere un gran giocatore e, ovviamente, con qualche annetto di meno, sarebbe titolare inamovibile.

Il problema è che, appunto, non ha più l’età per giocarle tutte.
C’è bisogno che Correa non sia questo qui, altrimenti la vedo buia.

Mi piglio il risultato e la capacità di ribaltarla di nervi
ma per vincere lo scudetto serve altro.

Molto altro.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  estecambiasso
2 anni fa

Serve prendere meno gol degli altri.
Serve una fase difensiva rocciosa.
Poi si può pensare allo “spettacolo”.

Altrimenti possiamo allegramente competere facendo “spettacolo” per un posto in CL o EL…ma nulla di più.

Simone
Simone
2 anni fa

Quando sono entrati giocatori di calcio si è vinta la partita. Chala non è assolutamente proponibile e Dumfries al massimo è buono per la panchina. A gennaio si prenda una punta per far rifiatare Dzeko altrimenti non si entra nemmeno nelle quattro. Complimenti ad Handa per oggi. Barella invece si calmi. Sicuramente è bravo ma mi sembra si stia un po’ montando la testa.

matrix23
matrix23
2 anni fa

messo Vidal sulla corsia di Boga’,……fine del Sassolo…

matrix23
matrix23
2 anni fa

Colpa di Handa anche oggi …??

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Handuzzu tira fuori la lupara…altro che scacciacani…
e impallina le terga di tutti i fini umoristi della cadrega (@Zorro in primis)
🤣si scherza eh….io sono obiettore di coscienza…vi voglio tutti bene.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Era fuoriDzeko (scusate, è la tensione)

matrix23
matrix23
2 anni fa

pero’ la coppia ideale d’attacco e’ Lautaro-Correa (cit. qualcuno)

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Vai profeta Sergenteee

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Eheheheheh!!!
Adesso vado a farmi un cicchetto.
Ne ho bisogno!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

vai ti faccio compagnia

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio