Bauscia Cafè
L'Inter alza la Coppa Italia

Di tutti, per tutti

Di Stefano Sensi, che ha deciso l’ottavo di finale. 

Di Andrea Ranocchia, che ha segnato in semirovesciata quando eravamo a un passo dall’eliminazione. 

Di Edin Dzeko e Alexis Sanchez, e delle loro perle contro la Roma. 

Di Lautaro Martinez, che ha steso il Milan a cannonate. 

Di Robin Gosens, che è sempre stato al suo posto ma la firma l’ha lasciata. 

Di Nicolò Barella, che ha prima segnato un gol da campione e poi dominato la finale. 

Di Samir Handanovic, che in mezzo a mille critiche anche ieri sera ha messo lì un miracolo – anzi due, se non fosse stato per la respinta sfortunata. 

Di Federico Dimarco, che è entrato e non solo non ha sbagliato nulla ma ha anche fatto tutto alla grande: spingere, recuperare, crossare, contrastare, tirare, esultare. 

Di Hakan Calhanoglu, che nel primo tempo aveva troppa paura ma nel secondo ha calciato un rigore da fuori di testa. 

Di Joaquin Correa, che si muove bene. Cosa vuol dire non lo so, ma credo sia innegabile. 

Di Valeri e del VAR, che hanno diretto molto bene la partita più difficile di tutte, confermando un rigore giusto e segnalandone uno sacrosanto. 

Di Giorgio Chiellini, che ha giocato un partitone ed è stato battuto solo dai crampi ma ha comunque tifato, accettato la sconfitta e riconosciuto il nostro merito: dopo anni se non decadi di insulti ieri sera è stato un signore ed è con un sorriso che lo si saluta, riconoscendo in fin dei conti che di tante finali giocate l’unica vinta è stata, fuori da ogni dubbio, la migliore possibile. 

Di Paulo Dybala, Mike Maignan, Nicolò Zaniolo e quant’altri, perché sono gli avversari a dare valore alle vittorie. 

Di Massimiliano Allegri, che ha sempre detto di saper vincere ma forse se ne è dimenticato. Ciò che è certo, comunque, è che ha dimostrato di non saper perdere. 

Di Simone Inzaghi, perché martedì era stato attaccato per delle parole dopo essere stato attaccato per dei cambi dopo essere stato attaccato per dei mancati cambi dopo essere stato attaccato per delle scelte dopo essere stato attaccato per delle richieste.

Perché ci ha portati a giocarcela in tutto e per tutto, a vivere di nuovo certi brividi e a sognare certe notti quando sembrava che ci aspettassero uno, due, tre, dieci anni da incubo: lui proprio in quel momento ci ha scelti, è scappato dal porto sicuro e da chi lo amava e ci ha già fatto un paio di regali. Chissà in futuro cosa sarà, ma intanto possiamo volergli bene. 

Di Ivan Perisic che – cosa rarissima in Italia, a San Siro e nel mondo – sta mettendo d’accordo tutti: è un campione. È un campione e non sempre ha saputo esserlo ma ha messo lì una stagione di una continuità disarmante, perfetto in difesa, mostruoso in attacco. Ciò che ha fatto ieri sera trascende l’umano, ha tirato giù tutto. Non ti aspetti da un tornante dieci gol, non ti aspetti da un tornante dieci assist, non ti aspetti da un tornante 120 minuti, non ti aspetti da un tornante dei rigori infallibili, non ti aspetti da un tornante un destro secco all’incrocio nel momento decisivo di una finale. A meno che quel tornante non sia Ivan Perisic, un campione. 

Santo
Di tutti quelli che non sono stati citati e di una squadra che non ha avuto altra risorsa, quest’anno, se non quella di essere squadra#JuventusInter #CoppaItaliaFrecciarossa #DiTuttiPerTutti twittalo

Fatta eccezione per uno, forse due giocatori, ognuno degli atleti in rosa ha bisogno degli altri per rendere. E hanno reso i ragazzi, hanno reso. Sono stati sempre squadra, nel bene e nel male se la sono giocata con il Liverpool per la Champions League, si giocheranno il campionato fino in fondo con il Milan, hanno vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia mettendo in fila tutti dopo che ad Agosto chiunque li dava per morti. L’Inter è viva e vegeta, anzi è forte e in buone mani. 

Dell’Inter, nostra, e di nessun altro. Perché questa serata e questa partita vanno dritte nell’albo d’oro. Nella memoria non lo so, nella mia di certo, nella vostra non lo so. Ma spero di sì, perché è stata bellissima, dolcissima, pazza, indimenticabile. Abbiamo vinto l’ottava Coppa Italia, nessuno ce la toglierà più, il glorioso libro della Storia dell’Inter da ora in avanti ha una nuova, straordinaria, inaspettata pagina in più. 

E per tutti. 

Per tutti quelli che la chiamavano coppetta: abbiamo giocato con Empoli (120 minuti), Roma, Milan (andata e ritorno) e Juventus (120 minuti). Abbiamo affrontato e sconfitto con pieno merito le squadre più forti di questo paese in partite intense, vere, sentite e – ora che la bacheca è rimpolpata nessuno se la prenderà – giocando bene. 

Per tutti quelli che stasera non l’avrebbero guardata, o almeno così dicevano. Perché non ci credevano, perché avevano altre cose a cui pensare, perché non interessava. Io spero davvero che abbiate cambiato idea e che questa non ve la siate persa, perché serate così capitano raramente. Nel dubbio, questa serata è anche per voi, uomini di poca fede, cosicché possiate non compiere più questo errore. 

Per tutti quelli che non ci credono mai o non ci credono più, e che sono rassegnati a veder gioire gli altri: forse sarà così, probabilmente anzi, ma se c’è una cosa che l’Inter e la vita ci hanno insegnato è che non bisogna arrendersi mai e allora coraggio, animo, fede. 

Per tutti quelli che non sanno cos’è il calcio e ci vedono solo qualche scalmanato che corre dietro un pallone e qualche altro scalmanato che lo incita o insulta: non sapete cosa vi state perdendo. 

E per tutti quelli che il gioco del calcio provano a rovinarlo: giornalisti, moviolisti, politici, mafiosi. Fin tanto che ci saremo noi sui seggiolini o in poltrona, a bordocampo o sul divano, a piangere e gioire, questa cosa continuerà. Ci saranno perdenti e vincenti, giusti e sbagliati, furbi e stupidi, ma ciò che è importante il gioco continuerà, l’emozione e la vita con lui. 

Ieri sera l’Inter ha vinto la sua ottava Coppa Italia, ed è bellissimo. 

Riporto il tabellino, perché non saranno Sarti-Burgnich-Facchetti-Bedin-Guarneri-Picchi… e nemmeno JulioCesar-Maicon-Lucio-Samuel-Chivu… ma ieri i ragazzi hanno fatto qualcosa di grande ed è giusto che ci siano i loro nomi alla fine di tutto questo. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo (43′ pt Morata), De Ligt, Chiellini (39′ st Arthur), Alex Sandro (1′ sts); Zakaria (22′ st Locatelli), Rabiot; Cuadrado, Dybala (10′ st Kean), Bernardeschi (22′ st Bonucci); Vlahovic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Nicolussi Caviglia, Miretti, Ake. All.: Allegri 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio (18′ st Dimarco; 11′ sts Bastoni); Darmian (18′ st Dumfries), Barella, Brozovic, Calhanoglu (46′ st Vidal), Perisic; Lautaro Martinez (46′ st Sanchez), Dzeko (18′ st Correa). A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Ranocchia, Gosens, Caicedo. All.: Inzaghi. 

ARBITRO: Valeri di Roma 

MARCATORI: 6′ pt Barella (I), 5′ st Alex Sandro (J), 7′ st Vlahovic (I), 35′ st Calhanoglu (I, ru sig.), 9′ pts Perisic (I, su rig.), 12′ pts Perisic (I) 

NOTE: Espulsi: al 14′ sts Allegri (J), per proteste. Ammoniti: Locatelli (J); Brozovic, Vidal (I). Recupero: 2′ pt, 3′ st, 2′ sts, 2′ sts. 

seppia

Laureato in lettere, sogna di fare il giornalista sportivo ma il tifo per l'Inter compromette la sua obiettività e la sua esistenza. Non ha un ricordo slegato dai nerazzurri e i due anni di Spalletti sono stati i più belli della sua vita.

288 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

I gonzi sono odiosi ma la smetterei di citare var e altro.
Non è colpirsi palle ma realismo: anche loro hanno avuto qualche episodio avverso.
Abbiamo perso punti clamorosi per colpa nostra: che sia per tecnico, giocatori scaxxati, turnover errati o un misto di cose, questo è quanto.
Con var mi sento tutelato il giusto: senza avremmo zero coppe questa stagione, segnatevelo

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mai c’è andata così bene con gli arbitri, tant’è che i giornalai cercano di farci passare per quelli che hanno ladrato, cosa falsissima.
Però 12 rigori a favore 4 contro e qualche episodio dubbio dove c’è andata bene, sono un fatto.
Io non posso proprio lamentarmi se penso ai rigori di capezzolo o a quelli di pedata subita (cuadrado/Perisic)
Ricordo che il bilan l anno scorso ebbe 20 dico VENTI rigori a favore e comunque arrivò a – 12, non posso che bestemmiare come Inzaghi non sia riuscito a sfruttare sta stranezza di quest’anno che credo non capiterà più.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Hai straragione.
Var non è perfetto ma, caxxo, pesnare che siamo secondo per quel motivo lo trovo assurdo. Sto lottando con amici interisti qui che sono in modalità vittima.
Poi ci scappa il fallo gonzo su Pessina così come poteva starci il fallo di Barella sull’empolese domenica scorsa.
Ma ragazzi, scandali clamorosi come accadevano in passato sono quasi azzerati.
A guardar bene due episodi abbastanza al limite sono accaduti ai gonzi con udinese e soprattutto spezia.

Giulio19
Giulio19
Novellino Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ní,
I falli su Acerbi, Pessina e Sanchez mica li ho fatti io.

E potrei continuare citando i falli a inizio azione sui gol beccati da Lazio Sassuolo e Bologna.

Non fatevi imputtanare il cervello dalle PI.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
1 anno fa

Giulio, loro ti ribattono con rigore non dato al toro, rete annullata con spezia, ecc. e non si finisce più.
Parliamo di episodi dubbi che come tali restano.
Ma gli scandali con cui vincevano gli ovini io non li vedo più: e già mi basta.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Giulio19
1 anno fa

.. e il rigore salva gobbi a san siro, altri due punti scippati. In realtà l’anomalia è che abbiamo avuto qualche episodio a favore, ma il bilancio è passivo. Anche ieri Doveri a Cagliari e Orsato a Milano (Rocchi ha fatto ricorso alle sue armi letali per l’occasione) hanno diretto a senso unico.
Lo scorso anno è andata meglio, a parte il regalo ai ladri a scudetto già in tasca non ci sono stati particolari torti, anzi mi ricordo un rigore negato al Sassuolo per un fallo su Raspadori. In generale quest’anno ha iniziato a tirare aria molto brutta quando l’Inter ha preso il comando, con campagna mediatica fuori dalke righe e tutta pro bbilan, con assist a pioli per chiedere favori e scansamenti vari etc …

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Siamo tornati ad essere la “Pazza Inter”
Quella delle rimonte clamorose, dell allenatore amato perchè pasticcione e un po’ maldestro ma un Inter che ottiene meno di quello che vale.
Ancora una gara
Forza Pazza Inter.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

del fallo clamoroso e impossibile da ignorare dal VAR che ha dato avvio al gol del bbilan, dopo una partita arbitrata a senso unico dal solito orsato, non parla nessuno.
Tantomeno gli interisti che preferiscono darsi mazzate sulle palle.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Alla DS della RAJ hanno cercato in tutti i modi giustificare il fallo su Pessina soprattutto il criminale prescritto di calciopoli Damascelli tutto lecco e niente cervelli. Dicendo che il calcio è fatto di contatti, il moviolista non ha potuto dire che era fallo ed allora si è rifugiato sul “fa discutere” No caro criminale Damascelli e pure Pecci il bilanista non vede neppure la palla entra su Pessina, lo stende e prende il pallone con il carognone dell’arbitro a due metri. Il VAR non può intervenire? Perché se da questa azine nasce il goal. Non viene rivista tutta l’azione se si tratta di un goal? O questo vale solo per l’Inter? Come il goal annullato stasera, forse, e sottolineo forse sfiorato involontariamente con un braccio. I Goal dell’Inter sono andati tutti sotto VAR perché quelli dei gonzi no?
Una notiziola importante. Sai quale squadra ha giocato meno minuti a causa degli interventi arbitrali? La squadra che ha segnato di più in campionato, nonostante l’ostruzionismo arbitrale, e quella che ha subito meno goal. Si proprio l’Inter, anche questo un caso?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Allora il goal di Skriniar annullato per presunto fallo di mano dal VAR. Quindi sono andati a rivedere l’azione per annullare. Lo fanno su tutti i goal segnati. Bene, ne prendo atto. Allora perché non sono andati a rivedere l’azione del BBilan con evidente fallo su Pessina? Risposta, perché l’arbitro di campo ha giudicato il contatto lieve e il VAR non può intervenire. Si sul fallo, ma se dal fallo nasce il goal il VAR deve intervenire, non lo può fare solo quando conviene a taluni

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Scansuolo – bbilan 1-0 (89′ Aut. Ibra)

Inter – Samp 1-0 (97′ Caicedo)

#domanivadoallaSnai

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Ottima partita, vinta ancora una volta contro arbitro e var (voi avete visto il mani di Skrigno?)
Partita difficile anche per l’aspetto psicologico dopo aver visto l’ennesima vittoria regalata al bilan, giocata contro una squadra che ci ha messo tutto l’impegno e la forza possibile.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Eccolo li’ ancora:, non dimenticatevi del trofeo di mercoledì! E poi l’unico rimpianto? L’andata con il Liverpool….. il derby di ritorno? No! E con questa… #pancaafarris

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Che vuoi farci. Noi andiamo appresso alla seconda stella, Inzaghi vuole la Champions…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Manche deve fare?
Macerarsi pubblicamente per la goduria dei gonzi?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Penso sarebbe bastato un potevamo gestire meglio certe situazioni senza ripetere per 100esima volta la filastrocca dell’8 luglio.
Perché ai gonzi tirar fuori noi abbiamo due trofei e voi uno non penso attacchi

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ma cacchio, gli hanno fatto la domanda e lui ha risposto.
Credi che veramente non gli roda il culo come e più di noi?
Ma veramente?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non lo so cosa pensi, io posso solo sentire cosa dichiara

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

E fa benissimo a non flagellarsi calarsi le braghe per il piacere di gobbi e gonzi.
Fa bene a rivendicare le cose buone.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

#unbeltacernonfumaiscritto

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Anche stasera Lautaro sostituito ultimi 10 minuti. Messo Sanchez che non si reggeva in piedi e non per colpa dei tacchetti. Si è dimenticato di mettere Vidal. Chiederà Inzaghi la ripetizione della partita,

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vittoria meritata.
Menzione a Lautaro.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂😂

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vista l’Inter di queste ultime uscite, il suicidio di Bologna resterà per sempre tra le cose incomprensibili di questa squadra. Boh, si vede che doveva andare così.
Bel casino domenica prossima a Milano, con 70000 interisti in movimento. Conviene far giocare i gonzi in serata.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Continuo a pensare che la vera sliding door sia stato il derby di ritorno e non bologna

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Si però in un modo o nell’altro poi le cose si erano aggiustate. In fondo la vittoria a casa dei gobbi, fortunosa, era stata un’altra sliding doors. Una vittoria a Bologna e domenica si festeggiava in casa la seconda stella e tutte le ciliegine di contorno.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La buon(?)anima rossonera di Squinzi indicherà la rotta ai venduti neroverdi? Cito dal fratello Marco C.: il 22 maggio sarà il loro 5 maggio…. e volevano restare tutti a sansiro a festeggiare questa sera… li odio!

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

io voglio crederci!

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

#devesuccedereciòchenonèancorasuccesso

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Con certe squadre in Italia vinci in ciabatte.
Sett prox we lungo a Cogne per giro d’Italia.
Così non sentirò i gonzi: insopportabili.
Adesso sono caxxi del comune di milano

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Intanto le merde possono tranquillamente tenersi le loro luride bandiere tra le chiappe per un’altra settimana

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Insomma, il VAR ha controllato ogni azione nella nostra area… Ce n’è voluto per evitare il rigore

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Gaglia insospettabile uomo-assist! 😀

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Gaglia è onesto mestierante che è stato inspiegabilmente messo in naftalina

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mobbing?🤔

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Questa si che è una domanda che mi faccio anch’io.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io mi chiedo come caxxo si fa a non fischiare il fallo di Keita su De Vrij… Assurdo

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Ci sta provando in tutti i modi

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ok, al solito la tattica un-tiro-un-gol da parte dell’avversario funge alla grande.
Meglio ancora se il tiro viene deviato, la sfiga è ancor più perfetta.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lautaro è l’attaccante più incostante del mondo, ma quando è in queste condizioni è un fenomeno

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vediamo approccio ripresa.
Non sono pronto a vedere i gonzi domani in ufficio

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Non ci resta che promettere a Carnevali 50 mln più Pinamonti per Scamacca e lo scambio Raspadori/Lautaro in cambio di un Sassuolo arrembante settimana prossima.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Avete visto i goal dei gonzi? Nati da due falli in partenza il primo più del secondo. Il VAR dove era a farsi una se…? Delinquenti vestiti da evidenziatori. Ecco come fa il BBilan a vincere lo scudetto, nel solo modo a loro possibile, rubando, allievi dei loro compagni di mere…nda i pacciani di Torino

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

“…nelle ultime 5 giornate deve succedere ciò che ancora non è successo…”

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Scusa non ho capito. Cinque giornate non lo so ma con la Dea due goal del BBilan nati da due falli rossoneri in partenza. Non può essere un caso. Complottismo? No solo voler indirizzare la gara ed il campionato. Stasera all’Inter hanno messo sotto osservazione VAR persino l’entrata in campo ed il calcio d’inizio ai merdosi due goal irregolari neanche guardato

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Comunque bello il fallo fischiato in area per contrasto tra due cagliaritani (Perisic avrebbe anche segnato…).

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Vero, un tocco di classe di un arbitro sempre benevolo con noi

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Gran bel primo tempo, dominio totale e alcuni momenti di gioco fantastico. Solo pali e traverse hanno evitato ai sardi un passivo molto superiore.
Darmian eccezionale, Lautaro in formissima.
Ottimo approccio, comunque sia, portiamola a casa ché la strameritiamo.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Risultato da mettere in cassaforte, che ci si mette un amen a riaccendere sti moribondi con il culo che ci ritroviamo.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che salto il Darmian, oh! 💪

Ultima modifica 1 anno fa by Dr J
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Stacco impressionante.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“Che arietta nuova che c’è…fresca, pulita…”

I gonzi festeggiano e noi ci sfanculiamo a vicenda.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Accade quando qualcuno liquida le argomentazioni degli altri come atti di malafede.
Che ce voi fa?

Tu non lo fai e sei sinceramente autoironico quanto basta.

In generale non è così.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

5 minuti di doveri… e si è già capito tutto

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

già, arbitro che inverte tutte le punizioni.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Sarà un invertito. Basta non raccogliere l’eventuale saponetta sotta la doccia!

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Frega un cacchio, stasera voglio che vinciamo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Oh Doc…se la cantano e se la suonano…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
1 anno fa

…comunque vi ricordo che

PS
Dedicato a quelli che son veramente convinti che abbiamo fatto 7 punti in 7 gare per andare avanti in coppa italia.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Questa è una teoria veramente strana.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
1 anno fa

Se non ce lo ribadiva il ns. allenatore, nessuno c’avrebbe mai creduto…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Diciamo che da lui viene la verità…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

ma bellins…non ha detto affatto questo
via…

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
1 anno fa

per il dilanio pregasi aspettare domenica 22 maggio ore 17.00.
non succede, ma se succede……

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

#apostocosi

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

#apostocosistaminkiazza

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Invito i compagni critici nei confronti del nostro condottiero a moderare i toni, ad evitare dilanii e soprattutto ad attendere che sulla stagione della Beneamata si pronuncino, con l’equilibrio e la ponderazione che gli è propria, i Sommi Sacerdoti del blog, le cui parole di saggezza tutti attendiamo fiduciosi.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

coraggio, tra poco potrete scatenarvi.
A proposito di equilibrio e cazzate varie, un invito accorato: ma vaffanculo, va!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Vi toccherà ancora ringraziare il gobbodemmerda per almeno un’altra stagione…

Coraggio, prima o poi la vinceremo la seconda stella.
E sarà bellissimo…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Bellins…non rispondo al coro solo perché ci sei tu di mezzo…
Prendilo come un atto di rispetto.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Figurati Cipe…ti ringrazio, ma ci sono abituato.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Vabbè allora vado

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

Però quandi si fa questa retorica dei rosiconi contro Conte bisognerebbe anche spiegare chi e come. Perché io, qui e ora, di gente che non ha tifato e gioito del 19 esimo scudetto non ne vedo.
(Vedo invece un certo compiacimento del mancato successo di quest’anno e sorrisi a denti stretti perla vittoria delle due coppe)

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Ci vedi male…

Non è compiacimento, è giramento di coglioni.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

Se parli solo per te lo riconosco assolutamente

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Il GdM è già stato adeguatamente ringraziato da tifosi e, soprattutto, da una vagonata di milioni dalla società

Lui ha detto *prego” andandosene non appena perso il solo Hakimi.
(dopo aver portato la Società davanti agli avvocati)

Ancora ringraziamenti…
anche basta.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Solo con la seconda stella, il 19° scudetto sarà solo un brutto ricordo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Mavalá

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Non mi è chiaro con chi ce l’hai, caro compagno.
Spero che l’ironia sia ancora consentita, qui dentro; se no, ditelo e ne trarremo tutti le conseguenze.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Benvenga l’ironia, possibilmente non quella frusta e scontata.
Io tifo Inter e questo è tutto .

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Anch’io tifo Inter, sai?
E forse, se sono incazzato e non mi viene nessuna ironia che non sia frusta e scontata, dipende proprio da questo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

ma certo.
.anzi..
Ironia per ironia…

Inzaghi e Conte: fatti, non opinioni. 1

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Sì, avevo visto che si è messo anche Rudi a fare paragoni improbabili e soprattutto inutili: come se appunto la nostra rivale fosse l’Inter dell’anno scorso e non il bbilan di quest’anno.
Questa è la fissazione di tutti quelli che hanno odiato Conte, non certo la mia: a me interessa solo l’Inter, chiunque la alleni, e non ho bisogno di fare paragoni retrospettivi o futuribili per giudicare il presente.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

gnegnegne…a te importa “solo l’Inter” nei tuoi giudizi…gli atri giudizi sono cacca di soloni odiatori.

😀scendi dal piedistallo compagno… a me non pare proprio sia così.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E sbagli: e di grosso, pure.
Per quel poco o nulla che vale, il mio giudizio su Inzaghi dipende e dipenderà soltanto da quello che ha fatto lui quest’anno in rapporto agli avversari che ha avuto, non da un qualche stupido paragone con quel che ha fatto chi lo ha preceduto l’anno scorso o due anni fa.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Di Simone Inzaghi, perché martedì era stato attaccato per delle parole dopo essere stato attaccato per dei cambi dopo essere stato attaccato per dei mancati cambi dopo essere stato attaccato per delle scelte dopo essere stato attaccato per delle richieste.”

Ma non pare a nessuno che siano mancate critiche al nostro condottiero…
E per me possono anche continuare…figurati.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E io infatti attendo i giudizi ponderati ed equilibrati: le critiche, si sa, sono ingenerose e frutto di preconcetti.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Nono..
i giudizi puri e liberi da retropensieri sono tutti tuoi.
Ci mancherebbe…
Tutti gli altri in malafede, ovviamente…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

#gnegnegne

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

😂😂😂mi strappi un sorriso in questo giorno ferale..
Ironico di staminkiazza…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio