Bauscia Cafè
Gol di Darmian

Che senso ha tutto questo?

In una delle poesie più romantiche, esaltanti e celebri dello scorso secolo Rudyard Kipling scriveva al figlio cosa significa essere un uomo e cosa serve per diventarlo. La poesia si intitola «If» ed è tutta costruita sulla ripetizione di un periodo ipotetico «Se…, Se…, Se…,» fino a che negli ultimi due versi non si svela il significato di tutti gli sforzi richiesti, il traguardo di ogni fatica imposta:

Tua sarà la Terra e tutto ciò che è in essa,
E — quel che più conta — sarai un Uomo, figlio mio!

In questa poesia tra tutti i valori e gli ideali che il papà cerca di trasmettere al figlio ce n’è uno ai versi 11-12 che mi risuona in testa mentre penso e scrivo di questa partita:

Se riuscirai a confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori.

Cos’è vincere, cos’è perdere?

In questa strana sera di metà primavera che sembra in realtà già l’inizio dell’estate, l’Inter è scesa in campo a due passi dalla rovina e a uno dal baratro, a un centimetro dal fallimento e a mezzo dal dileggio. Fuor di metafora, con un solo risultato possibile: vincere, se non si voleva ufficialmente perdere il tricolore e cedere lo scettro ai cugini.

«A che pro?» ci si sarebbe potuti chiedere, dato che il Milan non perde da gennaio e viene anzi da 7 vittorie consecutive, ha subito due gol negli ultimi due mesi e mezzo e sembra essere in stato di grazia con giocatori capaci di parate e giocate soprannaturali.

Quante sono le possibilità che tutto questo si interrompa all’ultima di campionato sul campo di un Sassuolo ormai completamente assente che dovrebbe non pareggiare ma addirittura vincere? Non nascondiamoci, se non sono infinitesimali poco ci manca. Lo sappiamo tutti e lo sanno certamente anche i nostri calciatori, che però sin dal primo momento hanno dimostrato di avere le idee chiare e di pensare senza il minimo dubbio: «Giocare per vincere, e niente più».

La partita con il Cagliari è stata per me allora un’illuminazione, necessaria per capire finalmente quale giudizio dare di questa stagione: ottima. Ottima, perché non ci aveva visto male Kipling a scrivere che Trionfo e Rovina sono due impostori. Il vero scopo della vita e dello sport è giocarsela, e l’Inter se l’è sempre giocata alla grande. Con il Genoa alla prima di campionato, con il Real in Champions, con il Liverpool agli ottavi, con il Milan, con la Juve in quelle due benedette finali, col Cagliari infine ieri sera.

È una cosa che si può chiamare cultura, mentalità o in mille altri modi, ma comunque vale tantissimo.

Se non capite o non credete pensate al 2019, allo psicodramma con Spalletti culminato nell’isteria di Inter-Empoli, o ancor peggio alla vergognosa primavera 2017 quando perdemmo tutte le partite perché non credevamo più al terzo posto: sono passati solo 3 e 5 anni, ma guardate quanto è cambiato l’approccio a situazioni disperate e stressanti. Oggi siamo qui e andiamo in campo belli sereni in una partita che tutta Italia spera che non vinciamo, la dominiamo e la portiamo a casa come se nulla fosse.

Non vinceremo questo campionato, lo vincerà il Milan. Ma con questa mentalità ci giocheremo il prossimo, quello dopo ancora, quello dopo ancora e tutti gli altri a venire. Lo stesso discorso vale per tutte le competizioni che affronteremo, Supercoppe, Coppe Italia, Champions League e inevitabilmente Europa League. Capiterà di perdere, eccome se capiterà. Ma capiterà anche di vincere. Perché non so se ve lo ricordate, ma il 4 Maggio 2010 potevamo benissimo chiudere la stagione con «Zeru tituli», poi abbiamo vinto tutto: tra il trionfo e la rovina sono intercorse tre partite. Immaginate se non avessimo vinto una, due o tutt’e tre quelle partite: quanto sarebbe mutato il giudizio sull’Inter? La mia risposta è «Troppo» e se non siete d’accordo ne prendo atto, ma pretendo che poi ve ne ricordiate la prossima volta prima di mettere “Mi piace” a un post in cui scrivono che nel calcio e nel mondo non c’è riconoscenza, che non si dà abbastanza tempo per vedere i risultati, che Allegri di calcio non capisce nulla, che Klopp dopo tre anni al Liverpool non aveva vinto niente.

Vincere e perdere sono cose che succedono. Giocarsela no, è qualcosa che devi saper fare e l’Inter oggi, a questo punto, è una squadra che sa giocarsela.

Ha vinto e ha perso, probabilmente vincerà e perderà contemporaneamente il weekend prossimo. Intanto però ha imparato, se la gioca e se posso permettermi di usare una frase altisonante che ci distingua da quelli là (che non sono solo quelli là ma anche tutti i resultadisti di questo mondo infame) «Giocarsela è l’unica cosa che conta».

La partita

Con ciò detto, procedo al racconto della partita: l’Inter è scesa in campo a Cagliari e ha sfoderato un’ulteriore, ennesima grande prestazione. Il match è sempre stato in controllo e il risultato avrebbe dovuto essere ben più largo. I nostri avversari non hanno avuto voce in capitolo tanto che è rimasto muto anche quel catino solitamente bollente che è la Sardegna Arena, al secolo Unipol Domus. I sardi letteralmente non hanno visto palla: due pali, un gol annullato, un paio di miracoli di Cragno e uno di Ceppitelli e un gol sono stati il bilancio dei primi 45 minuti. Il gol ha portato la firma di Darmian, servito magistralmente dal solito incommentabile Ivan Perisic. Il buon Matteo arrivando in terzo tempo sul secondo palo ha preso l’ascensore e piazzato in rete una capocciata davvero notevole, inattesa per potenza e decisione da un fiorettista come lui.

Il secondo tempo è stato di gestione, con il Cagliari che per forza di cose si è dovuto scoprire un po’ di più e ci ha in questo modo concesso spazi. Al 51′ Barella ha lanciato per Lautaro, il quale senza nemmeno faticare ha sotterrato Altare e poi freddato Cragno. Partita in ghiaccio? No, perché come sempre quest’anno prendiamo gol appena possibile e infatti due soli minuti dopo ci siamo schiacciati e abbiamo perso le distanze, con Barella (visibilmente emozionato dal ritorno in patria) lentissimo nell’accorciare e Lykogiannis liberissimo di tirare dal limite dell’area. Un po’ il mancino potente del terzino greco e un po’ la spizzata di Skriniar hanno fatto sì che il Cagliari senza sapere come e perché si ritrovasse in partita.

In realtà è stato qualcosa di più formale e nominale che altro: gli uomini di Pinzi (credo, non sono mica sicuro sia lui l’allenatore ufficiale, ecco no, infatti, è Agostini – non so nemmeno che faccia abbia) non sapevano davvero come muoversi e dopo il gol ci sono stati 30 minuti di possesso palla dell’Inter. I rossoblu erano stati colpiti non appena avevano provato ad alzarsi e in quel periodo, nonostante il risultato e la classifica reclamassero uno sforzo, hanno preferito lasciar palla a Handanovic e ai nostri difensori pur di non ritrovarsi scoperti nelle retrovie. L’Inter è stata ben felice di approfittarne e non ha mai rischiato, dimostrandosi anche brava in quei pochi momenti in cui la palla era degli avversari a non abbassarsi e anzi continuare ad andarli a prendere alti. Un momento di apprensione si è avuto quando su un lancio lungo semi-dilettantistico De Vrij per l’ennesima volta in questa stagione è sembrato completamente spaesato: nel corpo a corpo con Keita è caduto a peso morto e l’attacante senegalese ha potuto abbozzare un pallonetto a tu per tu con Handanovic. Fortuna che l’ex di giornata (assieme a Dalbert, nostalgia canaglia), non ha mai brillato per precisione e concretezza. Con la partita agli sgoccioli, il Cagliari è tornato ad alzarsi e puntuale come le tasse è arrivata l’imbucata: bellissima azione nostra con sponda dell’attaccante (Correa), lancio del regista (Brozo), inserimento della mezzala (Gagliardini) e assist per la punta (Lautaro). Bravo Gaglia, che in costruzione sarà scarso ma per la squadra c’è sempre e porta sempre un buon contributo in fase offensiva, e bravissimo Lautaro: manca pochissimo al momento dei bilanci, ma lui ci arriverà con 20 gol in campionato, dietro solo – ma neanche troppo – a Vlahovic e Immobile. Nel finale spazio anche per un altro palo, stavolta di Dumfries su bell’assist di Correa.

Arriviamo così all’ultima giornata con uno scudetto ancora in bilico, decisamente vicino al Milan ma ancora da guadagnare. 

Sempre per un discorso di cultura – concetto lontano, nel nostro paese, da quello di tifo – è un finale bellissimo: 90 minuti, tutto da decidere, un sogno che potrebbe realizzarsi twittalo

Per noi tifosi probabilmente sembra più un incubo, ma come detto ciò che più mi rincuora è che domenica l’Inter farà quello che sa: giocarsela.

E voi, quanto ci credete?

seppia

Laureato in lettere, sogna di fare il giornalista sportivo ma il tifo per l'Inter compromette la sua obiettività e la sua esistenza. Non ha un ricordo slegato dai nerazzurri e i due anni di Spalletti sono stati i più belli della sua vita.

385 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

E se investcorp comprasse noi?
Simone, che ci dici?
Che Marotta abbia firmato rinnovo sapendo di dover fare sempre mercati in attivo mi sembra strano….
Saluti dai monti dove mi sono rifugiato per evitare effetti della grande stagione, pari al caldo di questo maggio che non vorrei rivivere

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

L’Ecosistema è cosí gasato che non si sono nemneno resi conto che i festeggiati fin da dicembre, non faranno un mercato da Arabi ma da Soliti gonzi che raccolgono gli scarti dell’Inter.
Contenti loro..,😁
Buon weekend (#sisamai)

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ciao ragazzi, ormai mi conoscete.
Vado dritto per dritto senza preoccuparmi tanto se starò sul cazzo a molti o simpatico a pochi. Conta la mia proverbiale, granitica, inossidabile :onestà intellettuale (😇).

Sta premessa del cazzo per dirvi che io invece sono affranto.
Lasciare uno scudo a quel povero coglione di Pioli e al bilan che ci raggiungerà a scudi, mi fa star male. Ste merde erano pagate a 12 ed erano a – 10 ed ora li vedrò saltare (ah no forse non ci sarà nessuno in piazza perchè sto anno lo scudo conta niente).
Questa è una iculata a livello di quella con Cuper, forse anche di più visto che allora rubavano a man bassa ed ora no.
Altra mega inculata fu l anno dopo in CL col doppio pareggio dove i recidivi ci buttarono fuori da una coppa che avremmo vinto in carrozza. Però lo accetti.
Ma ora c’è proprio da rodersi il fegato (magari sarete veramente contenti e giulivi, beati voi. Ci sarà anche quello che in fin dei conti frega fin la, basta scrivere e passare il tempo….e dell Inter chi se ne frega).

Ma io non ci riesco, l abbiamo buttato alle ortiche per due fattori :
1) Inzaghi
2)Handanovic, ma si sapeva.

*
Caro Doc, porta pazienza fino a Domenica, poi sarà inutile ribadire il concetto, almeno da parte mia

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io non sono per il Suning out e riconosco quanto hanno fatto da quando hanno preso in mano l’Inter…ho accettato il risanamento post covid e tutto quanto…
ma questo stare appesi come foglie d’autunno al vento di come può girare la testa al governo cinese da un giorno all’altro mi turba.

Il fatto è che oggi come oggi il panorama mondiale è in fase di destabilizzazione e non so in chi o cosa sperare…speriamo bene.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Intanto dall’altra parte Mr.Miliardo se l’è filata..
Adesso cambiano solo nome, tanto per fare festa.😂

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ed hai toccato il punto saliente. L’ Inter non può essere in balia delle decisioni del governo cinese. Lo sostengo fin da quando sono arrivati. Non è una cosa buona. Già da tempo i rubinetti sono stati chiusi per decisione del partito comunista cinese. E sicuramente non verranno riaperti indipendentemente dal ruolo della famiglia Zangh all’interno del governo.

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Volevo rispondere a Cipe, si capisce….

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Si

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

E adesso non si scherza più.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

E che si fa?

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non saprei Cipe speriamo bene….

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Aspettiamo che Ocktree, fondo speculativo USA, prenda l’Inter per quattro soldi. Al momento si contentano di succhiare un 12% di interessi sul prestito concesso a Suning con in garanzia, guarda caso, proprio l’Inter.
Quando però in tempi non sospetti chiamavo i Suning “cinesini” molti, se non tutti, mi infamarono dandomi del disfattista. Quando il mai stream ufficiale era un peana infinito sulla potenza economica, sui mega investimenti, che Suning avrebbe fatto sui nerazzurri, andando dietro loro come cagnolini scodinzolanti ed alle loro slide, ai loro proclami e spacconate varie, ovviamente sempre all’apertura del mercato, per poi riporselo nella patta dei pantaloni alla chiusura. Ma ovviamente per colpa del Governo cinese e del PCC o del FFP, tale e quale come oggi, ed anche oggi si abbocca al loro amo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Zanghino non fa parte del PCC.
Zanghone non ha alcuna carica da funzionario.

#spiaze
#passoechiudo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

#appostocosìallora?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Apposto staminkiazza!
In questi giorni fa trend.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

PCC?
Piccoli Cinesini Crescono 😂

Simone
Simone
Novellino Bauscia

Bellins tu sei filozangh, io no. Poi se Zangh resta ok. Me ne farò una ragione per forza. Solo che non vorrei, e la strada mi pare quella, che si vada nella direzione di continuare ad ingaggiare parametri zero. Non è la strada adatta per crescere.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Vedremo…nel frattempo gli arabi di Investcorp non comprano più il bbilan…

veleno
veleno
Campione Bauscia

Un altro PIF. Scusa, volevo scrivere un altro piff ero

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

credo sia una bufala

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Di Benevento.

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Una bufala non è di sicuro. In giro per l’Europa di squadre di calcio di proprietà cinese non ce ne sono più. Tutti hanno venduto, rimane solo l’Inter.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

ma l’articlo è chiaro, non lo è per chi lo vuole distorcere a suo piacere. Suning padre e figlio non fanno parte del comitato centrale del PCC ne hanno cariche politiche al momento. Quindi tutti i presupposti che il braccino corto dei ns. proprietari siano dovuti al PCC sono solo inventati per proprio comodo. Suning non investe nell’Inter semplicemente perché era in via di fallimento proprio in Cina per errori propri d’investimento, vedasi Evergrande ed il suo buco immobiliare colossale. Anzi proprio il Governo cinese ha salvato Suning dalla bancarotta con interventi delle banche, che in Cina non sono private come in occidente. Anzi in occidente simili interventi di salvataggio sarebbero vietati dagli organismi monetari internazionali. Vedasi BCE, Banca Mondiale e Fondo monetario Internazionale
Questo per sottolineare che i ns. cinesini sono quasi falliti per colpe loro, ed è tutto grasso che cola se non coinvolgessero l’Inter in un loro ipotetico default, per ora scongiurato solo dall’intervento del Governo cinese

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma il buon Gus???

La diatriba forse non lo appassiona…oppure è in ritiro prepartita.

Bruno Ferri
Bruno Ferri
1 anno fa

Il tifo interista ha le sue (s)confort zone. In estate c’è tutto il tempo per visitarle con calma e approfonditamente.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Bruno Ferri
1 anno fa

Se approfondiamo?
già siamo alle Marianne.

Ultima modifica 1 anno fa by Semperfi
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Qualche tempo fa qualcuno, per portare acqua al suo mulino, ha scritto che in nessun modo Marotta volesse portare Allegri all’Inter. Non era chiaro come facesse a saperlo, ora fortunatamente è proprio Marotta a chiarire:
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/marotta-tra-allegri-e-inzaghi-ecco-com-e-andata-dopo-conte-gol-preferito-sanchez-alla-juve-895707

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

NMarotta è sempre stato un suo estimatore, forse anche più che per Conte. questo la dice lunga sulla lungimiranza (aggettivo non riferito al suo problema fisico visivo) di Marotta. l’ho apprezzato in alcune scelte, ma non lo santifico come molti del blog. Un esempio su tutti, la venuta di Conte ed il caso Icardi/Spalletti in pieno campionato

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

No bellins
No blog
Interverró solo al richiamo di un peto fiammeggiante.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

#gnegnegne

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

A.A.A. ATTENZIONE: a tutti gli anti-Inzaghisti, pro-Contiani, super-scontenti dei questa annata di m…da in cui perderemo lo scudetto (a 84 punti, forse) a vantaggio di una squadraccia da retrocessione (primo caso di squadraccia da retrocessione che terminerà a 86 punti);

COMUNICATO UFFICIALE:

Noi tifosotti ingenui, che ci accontentiamo di quel pochissimo che riusciamo a fare con uno squadrone potentemente rinforzato dopo lo scudetto dello scorso anno; noi che pensiamo che ‘sti caxxo di cinesini ci porteranno al baratro se non iniziano a riaprire il portafogli; noi che (stupidamente, lo riconosciamo) pensiamo che Inzaghi, arrivato in mezzo a un casino inimmaginabile, con gente che fuggiva a gambe levate e chiunque (CHIUNQUE) che prevedeva un anno da centro classifica e delusioni continue, abbia fatto decisamente il proprio dovere;

DICHIARIAMO QUANTO SEGUE:

a) Siamo vecchiotti ma non del tutto rincoglioniti, pertanto abbiamo afferrato, da un bel po’ di tempo, con limpida chiarezza le vostre lucide ed inattaccabili argomentazioni;
b) Pur consci della nostra posizione indifendibile e inconcepibile, una certa ottusità mentale – accompagnata da un residuo di lucidità, forse… – ci impedisce di sposare una posizione opposta alla nostra;

ERGO:

Se volete continuare a scrivere centinaia di post tutti uguali, tutti ripetenti in modi fantasiosi le medesime cose (quelle che abbiamo già capito, ricordiamolo…), fatelo pure; sappiate però che, come si suol dire, una cosa ripetuta 100000 volte non diventa una verità assoluta; ne consegue che, malgrado i vostri sforzi:

NON CI SPOSTERETE DI UN MILLIMETROOOOOOOOOOO 😀 😀 😀

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

😂😂😂👍

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

#apostocosi
#perquantomiriguardadaorainpoipotetepostaresolovoi

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

NUOOOOOOO
Bellins…
NUOOOOOOO
Doc scherza…

#senzabellinsilblogperdesensoemenevadoanchioallora

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Gente che non ripete che siamo più deboli dello scorso anno…🤣🤣🤣🤣
Ma hanno il lasciapassare del gran giurì dell’interismo puro

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Deve essere il solito raccomandato…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

O un gemello

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Grande e vero. Purtroppo anche la prossima, meglio dire le prossime sezioni di mercato ci vedranno arrabattarsi per fare cassa. Indovina per cosa? Per ripianare i debiti fatti dai cinesini pagando interessi del 12%, illegali in Italia ma non nelle stelle e strisce, strisce sul didietro e stelle sul davanti (mutande), perché usurari, ad Ocktree un fondo USA speculativo e non essere costretti a cedere ad essi i nerazzurri per una forcata di noci

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

😂😂😂

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Ti porto a casa una dozzina do gonzi: spiegagli quanto sia più importante vincere coppe nazionali 🤣🤣🤣🤣

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Dopo tutto, è il pensiero quello che conta.😂
PS:per Caicedo è diverso..

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buongiorno, ho letto che i dati di bilancio saranno molto migliori del previsto. Probabilmente saremo a – 30, praticamente pari.
Detto ciò, è e sarebbe inaccettabile si cedessero i migliori anche sto anno, parlo di Lautaro, Skriniar, Barella Bastoni e via.

Visto e considerato che sto anno siamo, nonostante tutto, la rosa migliore della serie A, credo che con qualche puntello potremmo esserlo anche per la prossima stagione.
Chiaramente si DEVE far fuori definitivamente Handanovic (sta stagione, ma anche le due precedenti, abbiamo giocato senza portiere e quest’anno sul punto a punto avere un derelitto in porta ci è costato lo scudo, al netto delle minchiate del tecnico).
Quindi caro Zhang, l Inter ha problemi sui debiti che tu non hai mai voluto ripianare come ti compete, debiti che hai scaricato proprio sull Inter e non su Suning.
Che non vi pensate di vendere ancora per alleggerire la società dal peso dei debiti bancari e poi fare l affare cedendo la scatola vuota, perchè sarete maledetti da tutti gli Interisti del mondo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Meno male che hanno acciuga che fa costruire squadre futuribili.
Nota di merito per Ausilio: essere riuscito a vendere Rigoberto Rivas per 500k imboscati dai cinesi

https://m.tuttomercatoweb.com/editoriale/juve-pogba-e-perisic-quasi-fatta-di-maria-e-acerbi-bianconeri-ora-un-regista-fra-jorginho-e-paredes-e-l-esterno-palmieri-ha-vinto-allegri-rottura-con-1684825

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Il mercato dei sicuri partenti è parallelo a quello delle uscite pesanti per mettere in cassa i famosi 60 milioni. I giocatori vendibili per l’Inter sono quattro: Bastoni, Skriniar, Barella e Lautaro, tutti valgono dai 60 milioni in su. In linea teorica si preferisce cedere un difensore, il motivo è semplice, sostituirlo è meno costoso. Fonte Inter 1908 (gazzetta)
Questo oltre ai soliti Sanchez, vidal (con buona uscita come Sanchez) Vecino, Ranocchia ecc. Se vero e sottolineo Gazzetta, dovesse partire uno fra Bastoni o Skriniar ed arrivare Dybala, l’Inter si sarebbe rafforzata per la prossima stagione? Secondo me no. Sarebbe come vendere una macchina di grossa cilindrata, prendere una Panda e pretendere di avere i medesimi risultati

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
1 anno fa

Gira un video su Twitter che mostra come ben 15 gol del BBilan siano stati contrassegnati da un cuBo inverosimile. Io non riesco a vederlo bene non usando Twitter ma sembra una cosa inverosimile.
C’è qualcuno che l’ha visto?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

io l’ho visto.. e ho ancora i gioielli che frullano all’impazzata. perdere contro questa banda di bifolchi dal culo infinito sarà una vera disgrazia

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Già calcio mercato? OK.
allora intanto liberiamoci delle zavorre cilene e del borioso impresentabile portiere che a 40 anni e dopo una sfilza di papere da paura riesce a lamentarsi per i 3,5 che prende..
(prima che finisca per stare sul cazzo anche all ultimo dei tifosi)
Onana e secondo Radu.
Tanti soldini risparmiati per un centrocampista e qualche parata in più.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

DIALOGO TRA UN TIFOSO DELL’INTER E UN PASSEGGERE

– Sono contento di com’è andata quest’anno: due coppe vinte in faccia alla rube e figurone in champions, solo noi abbiamo battuto il Liverpool!
– Ma come fai a essere contento se i gonzi ti stanno scucendo lo scudo? Non ti capisco…
– Se fai un confronto con l’Inter dell’anno scorso ti accorgi che ci siamo indeboliti, ci sta perdere lo scudo…
– No, scusa, ma che dici? Ma perché, il bbilan è più forte dell’Inter?
– È colpa della proprietà, che ha venduto Hakimi e Lukaku e non ha investito su adeguati rincalzi a centrocampo, e nemmeno in porta: hai visto quel Radu? E Vidal e Vecino? Praticamente inservibili…
– Ma scusa, hai visto chi schiera il bbilan, ruolo per ruolo? E le riserve che ha, ruolo per ruolo? Non ti chiedi come è possibile che l’Inter stia dietro questa banda di scappati di casa?
– Ma anche Conte, alla prima stagione, è arrivato secondo, eppure aveva Lukaku. Inzaghi sta arrivando secondo e ha vinto due coppe, quindi se ci pensi bene siamo migliorati…
– Ma che c’entra l’Inter di Conte, adesso? Sto parlando dell’avversario attuale, il bbilan! Il bbilan, capisci? Quello che in tre partite è stato dominato per 250′ su 270′ e che nell’unica in cui ha prevalso per volume di gioco non è andato oltre lo 0-0!
– Sì, ma non consideri che il gol di Giroud è stato viziato da un suo fallo a centrocampo che non hanno fischiato: gli arbitri, quando vogliono, sanno essere chirurgici…
– Ma anche loro possono lamentarsi di taluni arbitraggi a loro favore e a favore dell’Inter! Ma pure con la Var dobbiamo pensare al complotto arbitrale? Ma dai, anche gli errori sono umani, se bisogna pensare al complotto tanto vale non seguire più il campionato…
– Io comunque sono contento. Solo i gobbi giocano per vincere, noi giochiamo per giocarcela.
– Va bene giocarsela, ma scusa tanto: se, come dici tu, hai la panchina corta, ha senso puntare sulla coppetta o la partita di prestigio ad Anfield col rischio di perdere la seconda stella? Non devi dosare le forze e puntare al bersaglio grosso? La seconda stella, parlo della seconda stella, diamine: non uno scudetto qualunque…
– Se fai un confronto con l’Inter dell’anno scorso ti accorgi che ci siamo indeboliti, ci sta perdere lo scudo…
(continua)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Nel continua aggiungerei lo status internazionale, abbiamo lo status!
Oppure no? Mi sembra che finissimo secondi saremmo in terza fascia nella champions…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

INTERISTA LENINISTAAAAAAAA!!!

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Perfetto
Uno è un appassionato tifoso l altro è un amante della polemica.
Discussioni infinite con il vero scopo di parlare per far prevalere le proprie idee.
L Inter è un semplice pretesto.
Si passa il tempo…

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

😂😂😂lo sapevo che non avresti resistito

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Era un post di congedo: come avrai capito, si legge a rullo…😜

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

😃mavalá valá…

Glielo do io il finale:

(continua)
-Vaffanculo!
-Ma vaffanculo a te!
😂😂😂

😂Col tuo amico Rudi ti senti ancora?
(ne ha scritte delle altre al riguardo sulla “tossicità di certa narrazione”)

“Amuní ca su minchiati chisti”.

A presto e forza Inter.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Seguo (anche) il suo blog, ma non lo condivido…😜

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

😂 😂 😂
Che narratore “tossico” che sei…

😂 comunque non ce la farai a non rispondermi prima della prossima stagione…mi ci gioco una 10 euro che c’è crisi.

PS cmq divertente il tuo loop

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Forte quella del VAR compagno, #appostocosì.
(ma l’hanno introdotto solo quest’anno? Non c’era nel 2018?e nel 2019?)

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Il passeggere (ché il tifoso dell’Inter è l’altro, come avrai capito) è un ottimista per natura e crede nel giudice terzo e imparziale, ancorché non infallibile e talvolta perfino scarso, caro compagno!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

😂 😂 😂
per me il “passeggere” è un cugghiuni…
😂 😂 scherzo compare che mi sto pisciando dalle risate…

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

ah… avviso tutti. se domenica sera sentirò la scusa delle tante partite giocate, stanchezza etc etc… prima di andare ad appiano a fare giustizia sommaria ricordo che abbiamo fatto 4 (QUATTRO) partite più del bbilan in tutto l’anno (supercoppetta di lega, ottavi di CL, finale coppetta italia). non diciamo cagate, please….

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

“bisognerà pesare, per esempio, l’apporto alla causa dei vari Vecino, Sensi, Vidal, oltre a Correa, l’acquisto più costoso di un’estate da dimenticare. Quello sì il momento in cui l’Inter, intesa come squadra e allenatore, è stata obbligata da contingenze finanziarie a rinunciare al vantaggio sul Milan, secondo classificato in volata nella passata stagione, dopo essere stato l’unico competitor credibile dei campioni d’Italia in carica almeno per un girone.  Da Internews articolo di fondo

Di cosa discutiamo? Inzaghi meglio/peggio di conte, del gioco dell’Inter? I ns. cinesini hanno tolto dalle mani Inter un AK47 arma dello scorso hanno e gli hanno dato in cambio un bastone di pioppo, mica di noce, avrebbe detto Don Camillo, alias Fernandel. Ma nessuno o pochi imputano lo spegnersi possibile della seconda stella alla proprietà.
Hanno voglia di restare? Bene, investimenti adeguati. Se non hanno soldi cedano il passo a chi ne ha e non, come sembra, restare e continuare a depotenziare la squadra come fatto lo scorso anno

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ben detto – proprietà ha molte responsabilità – ma avessero trovato un compratore immagino avrebbero già ceduto.
Proviamo a sentire Elliott, proprietà con tetti agli ingaggi a 4 mn (tranne per Ibra) e che investe centinaia di milioni di euro ogni anno, magari ci comprano e ci rilanciano. Hanno creato squadrone o no?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

i nomi ci sono. Ricordi Berlusca quando voleva cedere il BBilan? Chiedeva delle cifre fantascientifiche, tanto che poi lo cedette al primo che passava per Milano, guarda caso due cinesi. Certo se chiedi un miliardo più i debiti è come dire non vendo. Si è parlato di PIF, Ramco, se poi spernacchi pure Cottarelli, cosa vuoi sperare? Ora in tempi non sospetti dico, che l’Inter farà come fece il BBilan a suo tempo con i cinesi Le, e compagni. Andò a finire ad Elliot (ma non è ancora chiaro) per due soldi, come pegno per un prestito che Elliot fece al cinesino di turno. L’Inter andrà per due soldi al Oktree data in pegno per il prestito avuto da Suning da Oaktree con un tasso usurario del 12%

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Vedremo se finirà così.
Nel caso i cinesi (nostri) sarebbero fessi perchè non solo non si sarebbero liberati per tempo di una società che perde soldi ogni anno (perchè così è, ricordiamolo, nonostante ridimensionamento spese) ma finirebbero addirittura per regalarla dopo 3 anni.
Ben diversa rispetto a situazione Yong gong lee sul quale la qualifica di riciclatore di denari del Berluska si fa sempre più insistente: come potrebbe un tizio mettere 300 mn e perderli perchè gliene mancano 30?
Elliott ha adottato un piano di risanamento ancora più duro (per darti idea non avresti rinnovato ne barella ne Lautaro ne Brozo) che sta dando i suoi frutti per un mix di competenza loro e, soprattutto, dabbenaggine degli altri (tra cui noi e i gobbacci a farla da padroni)

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Piano duro? I gonzi a DIFFERENZA DI NOI, se ne sono altamente fregati di FFP, Gentleman Agreement e baggianate simili. Noi invece siamo andati avanti a prestiti ed a bolliti di ogni genere bastava che costassero poco. Unica eccezione il periodo della venuta di Conte ed contemporaneo investimento cinese (perlopiù a debito) di 220 milioni. Dei cui frutti godiamo anche oggi vedasi, Barella Lautaro ecc. Dopo di ché il buio assoluto. Ritornati al FFP, Governo cinese e vendere prima di comprare, diktat dato dai cinesini anche per i prossimi mercati

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Hai ragione, chiediamo scambio integrale con bilan.
Ah Lautaro arrivò con Spalletti che gli preferiva keita balde, a lanciarlo fu il gobbo di merda

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Chi c’era in attacco all’Inter quel tempo? Un certo Icardi che pretendeva di essere l’unico finalizzatore dei nerazzurri e lo era anche, infatti lui ci ha sfangato in molte occasioni. Solo che voleva essere l’unico gallo del pollaio. Aggiungi poi che il centrocampo di allora due punte non le reggeva, ne supportava al massimo una e spesso male

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

sulla vendita del berluskaz al cinese fantasma dimentichi che è stata una acclarata operazione di riciclaggio mafioso e truffaldino, degno dell’attuale presidente del monza e della sua storia

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Sno tutte illazioni, anche vere, ma non provate. Non ci sono indagati o agli arresti nemmeno Berlusconi l’artefice di detto presunto reato. La realtà è che Elliot è il proprietario dei gonzi perlomeno quello ufficiale

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Veleno Aramco si dice……non mi sbagliare il nome della nostra prossima proprietà…….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Quindi i giorni pari ci comprano e i dispari no?
Ma che pusher hai? 😂😂😂

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Speriamo, ma vallo ad indovinare. Dalle facce dei cinesi, sembrano quelle dell’esercito d’argilla, non lo capiremo mai

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Hai ragione, stiamo molto a questionare sul sesso degli angeli ci dimentichiamo che veniamo da un mercato di risanamento.
C’è da sperare che il risanamento sia terminato e che si possa tornare a spendere e rinforzare la squadra.
Cedere….Andrea….ma cedere a chi?
Dove sono gli acquirenti col miliardo in mano o comunque più credibili di loro?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Quando vedi del fumo da qualche parte piccolo o grande vi è anche un fuoco. Si è parlato di PIF, di Ramco e di altre pretendenti. Poi se Suning riserva a tutti i pretendenti il trattamento riservato a Cottarelli ed Interspac, manco preso in considerazione, credi che Cottarelli abbia speso il proprio nome senza avere niente in mano? Il punto è che se chiedi un miliardo più ripianamento debiti è come dire non vendo. A me sta pure bene, ma allora investi. La fine dell’Inter sarà quella di terminare in un fondo come Oaktree per due soldi se questa fa valere il diritto sui nerazzurri per il prestito concesso a Suning con un tasso usurario del 12%. Pari pari quello che successe al compatriota cinesino Le con il BBilan ed Elliot

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non credo che il risanamento sia finito..ma il buco dell’ozono si sta stringendo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Gli unici che prenderei da questo bbilan primo in classifica sono Bennacer e Leao.

Scommetto invece che il bbilan prenderebbe più che volentieri, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Perisic Barella, Brozovic, Lautaro e il Chala di questa stagione.

La storiella della rosa depotenziata e diventata inferiore a quella del bbilan, ad oggi non si può sentire.

Che poi tutti quanti speriamo che il risanamento sia terminato è un’altra storia che a breve sapremo se sarà conclusa oppure no.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Giusto, quello che mi preoccupa sono le “offerte irrinunciabili”dei soliti noti.

Simone
Simone
Novellino Bauscia

Ma guarda Bellins che il valore della nostra rosa sia superiore a quello del Milan è lapalissiano….credo che però non si possa affermare che noi siamo rimasti sullo stesso livello dello scorso anno. Con Hakimi Lukaku ed Ericsen questo campionato lo avremmo vinto con 10 giornate di anticipo con un qualsiasi allenatore professionista. Magari se avessi allenato tu od anche io invece che con 10 con 5. Non possiamo invece far finta che la proprietà non abbia gestito in ottica di ridimensionamento sensibile. E sinceramente non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere dopo la vittoria di un campionato. Mettiamo che ora il giovane Steven ci venga a dire che non ci saranno sacrifici: tu ci credi? Io no, anche lo scorso anno il sacrificato avrebbe dovuto essere solo Hakimi. Poi abbiamo visto come è andata a finire. Non ho motivi per ritenere che questa estate non possa succedere la stessa cosa.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Come ho scritto prima, cosa succederà questa estate lo vedremo, che la rosa attuale sia inferiore a quella dell’anno scorso, l’ho anche scritto ieri.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Pienamente d’accordo. Lo hanno già detto. Quando Zhang afferma che bisogna vendere e poi comprare, che l’Inter deve “autogestirsi” cosa deve dire di più? Poi può fare passerelle e dichiarazioni strappacore, ma il risultato non cambia

veleno
veleno
Campione Bauscia
  • Be, lo scorso anno da quanto tempo l’Inter era già campione d’Italia? 4/5 giornate? Oggi siamo secondi all’ultima giornata. Abbiamo due coppette è vero, ma il loro valore è dato da l’averle prese ai ladroni d’Italia. Poi se hai incassato197 milioni di euro Romelu Lukaku (115 mln, al Chelsea)
  • Achraf Hakimi (60 mln, al Psg)
  • Matteo Politano (19 mln, riscattato dal Napoli)
  • Antonio Candreva (2,5 mln, riscattato dalla Sampdoria)
  • Rigoberto Rivas (0,55 mln, alla Reggina)

e hai speso solo per Correa vorrà pur dire qualche cosa? Oppure credi che i compratori siano istituti caritatevoli che hanno aiutato l’Inter? Se vendi a queste cifre vendi dei campioni e quindi li togli dalla tua disponibilità, o no?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

● C
● I
● N
● E
● S
● I
● N
● I

● S
● P
● I
● L
● O
● R
● C
● I
● N
● I

veleno
veleno
Campione Bauscia

😊 😊 Ad ogni lettera elencata potrei abbinare un aggettivo dispregiativo, ma sarebbe troppo cattivo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Le ho messe apposta…

1984
1984
Esperto Bauscia
1 anno fa

Ho trovato Gus, sta pregando.
Nella chiesa di San Domenico
(Berardi)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa
Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Simone
Simone
Novellino Bauscia
1 anno fa

Noto ancora che fate confronti tra Conte ed Inzaghi. Nessuno può dire come sarebbe andata questa stagione con Conte perché, a parte u gobbi, Conte non ha mai fatto tre stagioni di seguito alla guida di una squadra. E comunque ricordo che è stato lui a scendere dal carro…..ancor prima che scendesse anche Lukaku….io continuerò a ripeterlo alla nausea. Sia Inzaghi che i calciatori hanno commesso errori grossolani. Ma la vera responsabilità è di una proprietà che ha ridimensionato la squadra dopo aver vinto. Primo ed unico esempio nella storia del calcio. Le colpe sono tutte lì. Purtroppo resteranno ancora e proseguiranno nella loro opera di smantellamento.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Gus??
Secondo me Gus non si è arreso. Si è chiuso in un ritiro ascetico fino a domenica. Niente web, niente calcio, tantomeno sex ‘n drugs and rock’nroll.
Con gli amici e i figli fa il vago dando a intendere che ormai non ci sta neppure pensando e invece ha un tarlo che lo martella in sordina e di notte, quando non deve più nascondere l’ossessione febbrile, si scatena in rituali propiziatori arcaici, bruciando peli pubici di Caicedo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Me lo chiedevo anch’io.
GUUUSSS….

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
1 anno fa

Quasi quasi mi spiace che pirla23 non scriva più qui dentro.
Mi piacerebbe evidenziare all‘espertone sparito che Esposito (2002) è arrivato a 7 gol e 9 assist e Mulattieri in B?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Forza Esposito!!!!!
non l’ho più seguito ma per me era forte.
Spero torni

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Sicuramente un talento Esposito. Deve maturare caratterialmente ma ha un gran potenziale….come vedi, a parte Chalanoglu, ci troviamo in sintonia sul valore dei calciatori…..

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Ottimo Simone, ma che ti avrà fatto il Turco, manco ti avesse scopato la moglie?
Fatta la battuta, son d’accordo con quanto scrivi sopra.
I cinesi hanno ridimensionato la squadra che aveva piallato tutti. Una vergogna mai vista prima.
Lasciarsi scappare il vero fuoriclasse dell anno scorso che da solo garantiva almeno 10 punti di suo è stata una mazzata di cui ne stiamo pagando le conseguenze.
Avremmo potuto e dovuto sfruttare sto momento di confusione rubentina ed instaurare la nostra “tirannia” per molti anni.
Mi riferisco ovviamente al mister Andonio Gonde.
D’altronde se sto Milan indebolito farà 7 punti più dell anno scorso, sfruttando un campionato di infimo livello, credo che Andonio avrebbe potuto fare 100 punti fumandosi la malborina bianca che mi sto per accendere.
… e non credo di fare la sparata tanto per

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Confesso di non sapere chi è Rudi Ghedini tifoso Interista.
Mi chiedo se costui sia veramente un tifoso dei nostri visto cosa scrive:
” annata memorabile superiore alla precedente”
Lo sfido ad andare a dire ste perle di saggezza in un qualsiasi Inter club d Italia senza essere preso a sberloni.

Cazzo puoi scrivere che non è andata male, che ti sei divertito allo stadio (ma sto qua ci sarà mai andato allo stadio? Boh), persino che sei contento, ma non puoi scrivere certe minchiate se sei sobrio e non vuoi solamente provocare.
Ma nemmeno il più Hater di Conte si sognerebbe di scrivere sta idiozia che trasuda una disonestà intellettuale Inqualificabile.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Professore Lei cosa pensa del soggetto nel merito, mi dica:
comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Mi perdoni, chiarisca meglio
comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Chiaro,
Massimo, andiamo a farci uno sprizzetto?
comment image

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Mi spiace Jad ma mi sembri un po‘ esagerato. Si tratta di confrontare la PRIMA stagione.
Conte (più esperto, più bravo, +8 M€, con squadra migliore) secondo con 82 punti e finale di EL persa(dopo eliminazione da CL).
Inzaghi (alla prima esperienza da potenziale vincente) 84 punti probabili e purtroppo probabile 2 posto, ottavi CL, coppa Italia vinta suonandole ai gonzi e ai ladri.
Questi sono fatti non opinioni!!!!

Con Conte avremmo probabilmente vinto lo scudetto anche quest’anno (Inzaghi con Lukako avrebbe probabilmente vinto al suo primo anno).
Io sarei stato felice di tenermi Conte, ma è stato lui ad abbandonare la nave.
Ora mi tengo Inzaghi, che non penso sia il PIRLA che dipingete in tanti qui dentro.

Ultima modifica 1 anno fa by Düsseldorf
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Se ti riferisci a sto Rudi Ghedini lui dice che sta annata è migliore di quella precedente (lo scrive prima di domenica, è importante).
Tu lo pensi?

Se ti riferisci alla prima di Conte ti ricordo un po’ di titolari : Gagliardini, Candreva, Young, Valero, Godin, Biraghi, Vecino. In CL giocammo con Esposito ESPOSITO di 17 anni.
Arrivammo 2 dietro la rube di Cristiano Ronaldo, mica sta ciofeca rossonera.
Oltretutto partivamo da un meno – 25 (boh) non da campioni d Italia.
Barella, Bastoni e lo stesso Sensi erano ragazzini senza nessuna esperienza, ora sono campioni fatti.

Sarà come pensi tu, ma io credo che se uno sbuggiarda il suo superiore (Marotta) e non si rende conto di aver sbagliato “politica” va allontanato. E io lo manderei via.
Ma mi adeguerò alle decisioni del duo M A e continuerò a tifare Inter, sperando che Inzaghi comprenda e migliori.
Magari vinciamo lo scudo e vado a Milano a lustrargli le scarpe.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Hai spiegato perché non si possono confrontare in modo esaustivo annate differenti della stessa squadra ma solo i risultati in base agli avversari

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Il primo anno di Conte l’Inter è arrivata seconda ma la rube vinse lo scudetto con tre giornate di anticipo. In quel campionato l’Inter non fu mai in lotta per il titolo.
Comunque è stato una stagione completamente anomala con la sospensione per pandemia delle competizionim così come è stata anomala l’Europa League che si è svolta con partita secca. Poi l’eliminazione in CI ai quarti se non sbaglio.
Insomma una stagione di crescita, quindi tutto sommato positiva ma comunque senza tituli. Questa stagione è nettamente migliore, pur con lo smacco doloroso di farsi soffiare lo scudetto da questo squallido bbilan. Tra l’altro a rosicare dovremmo essere in compagnia di Napoli e giuve, squadre non meno attrezzate del bilan, che invece hanno fatto ben peggio dell’Inter restando pure a mani vuote (e ben mazzulate dai nostri).

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Questi i numeri delle rispettive prime stagioni e sono chiarissimi.
Lampanti se aggiungi anche i trofei vinti.

https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-confronto-inzaghi-conte/

Ghedini tuttavia compara anche la prima di Inzaghi con la seconda di Conte ma considerando il diverso potenziale e gli investimenti di partenza…
Dice quello che pensa come sempre ha fatto, anche quando considerava Conte un semidio del calcio….ed io non lo condividevo.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Comparazioni senza senso.
Se ti dicessi Conte (o Allegri) sono nettamente migliori di Inzaghi: i titoli vinti parlano chiaro, non ci sono discussioni sui numeri. Sono lampanti: un paio di coppette nazionali verso marea di campionati.
Sarei corretto? Non direi proprio.
Spero di aver reso idea: questi confronti sono fatti da giornalisti per creare discussioni vuote e far abboccari i pesci di lago

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Certo Conte ha sempre allenato squadre di prima fascia e relativi compensi all’allenatore. Inzaghi chi ha allenato, con quali compensi e per quanto? Conte al massimo regge due anni e poi fugone, solo perché non vengono esauditi i sui desideri spesso irrealizzabili, vedasi Cantè che per soddisfarlo l’Inter avrebbe dovuto vendere mezza squadra. Dimenticato anche questo?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Vedi perché non puoi fare confronti tra stagioni diverse?
Ogni stagione è a se. E se bilan vince scudo la nostra sarà delusione.
Porta tutti i numeri che vuoi ma fare 20 gol in 4 partite come noi frutta sempre 12 punti.
Hai migliore attacco e gioco spumeggiante ma quando conta perdi: derby e bologna.
Il resto sono chiacchiere vuote

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Si parlava di cedere Barella o Brozo per Kanté…mi pare Chris arrivò dopo in saldo… lo slot era quello e cmq Barella che avrebbe avuto Kanté davanti.

Al di là di tutto per me non sarebbe stato un affare.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Guarda che i confronti nascono spesso qui in questo blog da frasi ripetute inspirate al “ahh se ci fosse stato lui” etc. etc…

Poi viene naturale rispondere facendo notare che se lui non c’è è proprio perché neanche lui c’ha creduto e se n’è andato.
A seguire con i confronti numerici come quelli che hai visto su.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Io non so, e tu neppure (immagino), i motivi della separazione e francamente neppure mi interessa.
Oggetto discussione è confronto tra noi e gonzi quest’anno, ma continui a portare confronti tra scorso anno e questo: vecchi e nuovi giocatori, gol fatti e subiti, gioco divertente vs contropiede, ecc.
Se ritieni una buona stagione non aver vinto la stella (salvo miracoli) perché ciulati da questi gonzi non siamo d’accordo: questo è il punto, nient’altro.
Se invece l’obiettivo è dimostrare che Inzaghi è meglio di Conte vai avanti con i confronti

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Te l’ho scritto su qual è l’obiettivo.
Rispondere a confronti che altri fanno.
Punto.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lautaro 95M
Barella 80M
Skriniar 75M
Bastoni 70M

Tutto e tutti hanno un prezzo, le bandiere no.
Per gli sceicchi non esistono limiti di prezzo per i loro capricci.
Bastoni e gli altri non sono cavalli,sono bandiere Interiste che hanno già dichiarato di voler restare a casa.
Chi vuole partire é libero di farlo, chi vuole restare deve essere premiato.
Giusto sfoltire quelli che non sono da Inter ma, la spina dorsale stressata puó rompersi.
Non mi interessano i rumors, mi interessa un comunicato chiaro con la parola in bold maiuscola:
FUORI MERCATO.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Fosse vero, speriamo di non finire come al solito con il trittico rinnovo-aumento stipendio-esonero.
Non capisco perchè noi siamo unica società che corre a rinnovare tecnici sapendo poi che alle prime difficoltà sono i primi a saltare…ha ancora un anno, aspetta e poi vedi come va, tanto tecnici non sono asset da vendere o scambiare. Mah, non si impara proprio mai dagli errori.
Se Inzaghi sarà accontento sul mercato (nei limiti dei paletti) quale laziale ci raggiungerà? Calcolando Savic fuori dai paletti, Acerbi? Leiva? Luis Felipe? Da buon aziendalista non alzerà la voce, #apostocosì.

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/i-gds-i-zhang-entusiasta-di-inzaghi-in-agenda-il-rinnovo-il-tecnico-sara-accontentato-anche-sul-mercato-895771

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Beh pensano che se lo sia meritato il rinnovo…
I Cinesi sono pratici, pragmatici.
Fanno un semplice confronto fra risultati attesi e risultati raggiunti.
Tengono conto del ritorno in base all’entità dell’investimento.

Piuttosto io spero che loro investano veramente per questo Mister in questa stagione.

Un portiere comprimario all’altezza adesso l’avremo ed Handa potrà permettersi di riposare se avrà il mal di schiena (per ora gioca stringendo i denti e si fa massaggiare ad ogni pausa se hai notato).
Auguro a proposito ad Onana di spodestare il re con merito quanto prima che gli annuzzi per il Capitano ci sono.

Mancano una punta di peso per Dzeko ed un paio di rincalzi di livello a centrocampo.
Riuscendo magari a tenere Perisic…
Meglio Raspadori che Dybala. Se un brevilineo deve essere.

Adesso è Zhang che deve fare la sua mossa.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

I cinesi hanno rinnovato Spalletti per poi tagliarlo.
Penso non serva tornare ad epoche precedenti: elenco diventerebbe troppo lungo.
Tecnici non sono asset come giocatori che perdi a zero a scadenza con relativo danno economico.
E’ molto maggiore il caso di tecnici esonerati prima della scadenza rispetto a quelli che ci arrivano e se ne vanno.
Noi abbiamo il record in questo e non ne sarei orgoglioso fossi la società. Magari sono le solite balle della cazzetta, spero

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Non sempre trovi gente che passeggia sotto la sede dell’Inter in cerca di mobili. Dopo che il suo “cavallo di Troia” (Marotta) era nella sede dell’Inter. Non sempre trovi una proprietà che ti mette i bastoni fra le ruote con caso scoppiettante (Icardi) nello spogliatoio con consorte annessa

Simone
Simone
Novellino Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Caro Cipe, la mossa che deve fare Zangh è una sola…..inutile che te la ripeta..

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
1 anno fa

Carissimo Simone.
Io penso che se arrivasse l’Arabo col miliardo in mano…Zhang oltre all’Inter gli darebbe anche il suo corpo offrirebbe una ricca cena a base di cucina cantonese.
Mio caro il fatto è che, anche volendo, al momento non ci sarebbe a chi cederla l’Inter.
Io spero che col risanamento si sia terminato e che si possa adesso spendere qualche soldino per Inzaghi.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Non tutti sono Conte che è scappato pretendendo pure una buona uscita!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dai Raspa cuore nerazzurro…
Fanne 2 e regalaci un sogno.

https://www.fcinter1908.it/ultimora/raspadori-sassuolo-milan-fede-inter/

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Buongiorno

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Hahahaha
Forse hai ragione tu Ambro, ci stiamo tagliando i testicoli.
Di sicuro se li è tagliati Inzaghi scegliendo di puntare sulle coppe nazionali sacrificando ben sette punti di vantaggio sul bilan (che erano 10 al settantesimo) in campionato
Francamente mi tengo le palle ben ancorate in mezzo alle gambe ma non posso evitare che mi girino come eliche.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

😂😂😂
Io passo e lascio la pratica ai volontari.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Cmq volevo darvi la buonanotte con sondaggio fatto tra interisti colleghi: 88% rosica per la mancata stella e sfancula coppette; 12% si dichiara soddisfatto.
Numero tifosi 22: ebbene si, siamo in tanti nerazzurri.
Sondaggio gonzi: 100% non caga coppa italia e ottavo CL ma gode per eventuale tricolore. Numero tifosi 19 (sono tanti anche i gonzi).
Notte

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ma quindi nemmeno uno rosica per la mancata stella e NON sfancula coppette? 🤔
A me sembra strano, mi sembrerebbe l’atteggiamento più sensato 😃

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Non è così, spiazeee 🤷‍♂️😜

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

scienza, non fantascienza

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Istat, Ipsos ed SGW ce fanno na pippa.
Noi fonte RR.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

No no, il mio è solo un becero sondaggio interno che non ha lo stesso peso, ovviamente, di quelli (accuratamente) riportati

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Notte caro, io voglio darti la buonanotte con questo bel post di Rudi Gedini.
Lui a suo tempo si profuse in complimenti per Conte quindi è uno abbastanza al sicuro da acccuse di retropensieri (in realtà anche da me non ne mancarono…quando mise la testa a posto…ma fa niente)

Stagione memorabile, superiore alla precedente. #amala

Le cose semplici possono essere risolte con parole semplici e dati di fatto, senza filosofare troppo.

Consiglio un’attenta lettura dell’articolo (a te soprattutto) perché molto pertinente con le discussioni qui fatte.

Notte

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non concordo su nulla, a partire da cifre mercato palesemente errate e posizionamento iniziale che ci vedeva seconda forza (con poi mercato gennaio a differenza gonzi).
E, soprattutto, articolo glissa su chi probabilmente ci batterà, elemento che fa tutta la differenza del mondo, concentrandosi invece su un paragone tra stagioni che è sempre privo di significato perché non cambi solo tu ma anche altri così come le condizioni sono diverse: questo è emblema superficialità e se lo ha fatto anche pro Conte frega zero, sempre di superficialità si tratta. Mi sorprende che uno statistico come te non lo consideri.
Quindi lo ribadisco, anche se so che mi prenderò ennesima commento polemico indiretto del gran giurì dell’interismo puro su ripetitività: restare dietro in campionato (non perdere in gara secca) a quella che era la quarta/quinta forza del campionato, e come ciò è avvenuto, è un fallimento.
Colpe da distribuire tra tutti, ma ciò rimane, a prescindere da coppe locali vinte giocando 4 partite. Articolo rimane un tentativo anche simpatico di voler ignorare realtà come fanno i ragazzini quando non hanno finito i compiti e girano la frittata sperando che gli altri dimentichino la loro mancanza.
Chiudo: emozione inter me la da sempre, non mi interessa il braccetto che sale di più o di meno o il gioco bello (concetto astratto per definizione), un gol più o uno meno fatto su 50 partite.

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

So che non condividi e non lo farai mai.
E ti devo dire che in realtà la cosa non mi riguarda perché sono affari tuoi.

Era solo per dirti che comunque le tue conclusioni rimangono tue e di qualcun altro.
..e ci sono anche altre posizioni.

Ognuno può propendere liberamente per una interpretazione o l’altra…soprattutto noi tifosi che non spostiamo una virgola di quanto vorrà decidere la società in merito.
E ci mancherebbe che la si dovesse pensare tutti allo stesso modo.

Sui numeri…quelli sono.

Se poi vuoi aggiungerne altri per fare altre comparazioni più complesse o complicate…fallo pure.

Il ragionamento di fondo non cambierà comunque.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ma certo come tu non condividerai mai altro punto di vista. Mi preme sottolineare che anche Ghedini è un tifoso e come tale la vede a modo suo e ciò non significa che il suo pensiero debba essere considerato la verità solo perché ha dimostrato in passato equilibrio con altri tecnici.
Unico numero che conta in un campionato sono i punti finali rispetto agli avversari, vedremo quanti saranno domenica. Bilan non preverrà in alcuna statistica di squadra e individuale, ma avrà probabilmente la stella sul petto.
Ogni anno è a se e in quanto tale va giudicato.

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Nessuno, o perlomeno da parte mia, vuole mettere in dubbio che la rosa dell’anno scorso fosse superiore a questa.
Anche se dobbiamo ricordare che i due top dipartiti, lo sono diventati da noi, visti anche i rendimenti in questa stagione di entrambi.

Secondo il mio modesto parere, questa stagione sarà memorabile in caso di vittoria nostra e dello Scansuolo.
Anche perché mai barattarei la CI, con qualche punto in campionato, rischiando seriamente di perdere la seconda stella.
Alla luce del fatto che non hai una rosa tale da permetterti di essere competitivo in ogni competizione,
Quello che fa incazzare è che siamo dietro ad una squadra inferiore a noi, come dimostrano anche gli scontri diretti, ma che ci è davanti anche per le scelte sbagliate del ns allenatore.

Detto questo, comunque vada, non sarà certo una stagione da buttare nel cesso, ma nemmeno da osannare.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

+1 condivido quasi tutto.
Giudizio equilibrato.
Quel che fa incazzare te fa incazzare me sta sicuro.
Speriamo nel giovane Raspa che vorrei tanto con noi il prossimo anno…mille volte al posto Dybala

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Infatti il nocciolo è Inter vs Milan 2021/22.
Ma si finisce sempre con il paragonare Inter 21/22 con 20/21.
O qualcuno non capisce oppure, molto più probabile, non sapendo che pesci pigliare per sostenere un proprio assunto rigira sempre la questione.
Se poi Ghedini o chi per lui riesce a dimostrare che il Bilan di oggi ci è superiore sarà una lettura interessante: ma temo sia molto difficile, sia che la si guardi da un punto di vista statistico, di esperienza, ecc. Perché non è così come abbiamo dimostrato in 3 partite su 4, e in modo peraltro netto.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Scusa Ambro, ma Inzaghi avrebbe trasformato Chalanoglu, perchè?
Sto anno 7 gol 12 assist
L’anno prima 4 gol 10 assist
L’anno prima 9 gol 9 assit
Ma secondo te, perchè dicevo che Chala sarebbe stato un upgrade rispetto ad Eriksen, perchè sapevo che Inzaghi l avrebbe trasformato?
Dai per piacere, un po’ di onestà intellettuale.
È anni che il Turco è su questi livelli, solo che Tu e il gruppo di palati fini avevate occhi solo per Chris. Ah se c’era lui… Ah quanto mi manca lui… Ah come ha salutato lui… ah no, scusa.

*
a l’altro utente ho risposto sotto, magari starà scrivendo sulla rube o sul blog dei gonzi, fa lo stesso basta passare il tempo.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Veramente su quei blog puoi andare scrivere tu e magari trovare conforto quando parli degli Interisti come “Sfigati perdenti con la sindrome dell’accerchiamento arbitrale”…ed altre simili amenità come hai fatto su altro blog prima di cambiare pelle, come spesso fai.

Caro mio questa ed altre cose simili da rubentinovero io non le dimentico…
Per questo ti sto sulla guallara…ma per me è una medaglia.

Tu chi e ti ha votato qui…a meno non l’abbia fatto prima del tuo PS.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ma taci e vai che c’è il blog di cani e gatti
L importante è che tu non li abbia.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Rubentino vero?
Offesissima, ma non è un problema :sono l utente più offeso del blog.
Ma per distacco.
Sfoglia le pagine e vai in archivio. Detengo il record di offese subite. È un fatto.

Come è un fatto “strano” che tu sia uno degli utenti più assidui di un blog Interista di appassionati della Beneamata che nei tuoi 58 anni di età non ti sei mai perso la briga di andare a sostenere la tua squadra del cuore a SanSiro.

Urka che passione che hai!!!!

Ci sarei andato a piedi, in motorino (anche quello di Marcolino), in treno, in autobus o in aereo che ormai costa meno che partire in macchina da Treviso.

Tanta passione… sulla tastiera.
Quella vera, lasciala ai tifosi che non si spacciano per essere integerrimi puristi Nerazzurri e non hanno tutta la tua spocchia sbandierando concetti di appartenenza che non hai.
Semplicemente si fanno il culo, magari mettendo via dei soldini, per andare, almeno una volta allo stadio, almeno per poter dire :io c’ero.
Tu mai in una vita.
Mah.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

beh, darmi dell’intellettualmente disonesto mi sembra un buon modo di riaprire la comunicazione.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Ma dai,
se preferisci ti mando a fan culo 😁

Rispondi in merito, forse intendevi che lo ha trasformato in funzione del ruolo che prima era 3/4 ed ora mezzala?
Dai non stumentializziamo ogni parola, non intendevo darti del disonesto.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

si, prima era meno dentro il gioco e dipendeva da come la squadra riusciva a metterlo in condizioni di giocare. Le giocate, gol assit e scambi veloci, le ha sempre avute ma si accendeva in modo estemporaneo.
Ora è determinante nella costruzione del gioco. Anche esperti hanno visto un salto di qualità, lui stesso lo ha riconosciuto

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

merito di Inzaghi

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Effettivamente sto anno il Turco ha una continuità di rendimento parlo dell annata ma anche dentro i 90 min della partita, che gli anni scorsi non aveva.
Pur essendo un bel gran bel giocatore, per chi l avesse visto abbastanza.
Tralaltro io non pensavo rendesse bene da mezzala.
L unico merito del Perdentone di sta annata amara.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Sarà stato anche bravo inzaghi ma scorso anno nel 4231 di Pioli era intensissimo e spesso lo trovavi in chiusura.
Giocatore non eccelso, sarebbe in premier, ma sopra media del calcio italiano, nettamente.
Era scarso, ora è buono. Già, per chi ha i paraocchi.
Sia mai che Inzaghi trasformi Dybala in un giocatore in grado di stare in partita più di 30 minuti? Io non correrei il rischio.
Semmai possiamo vedere se trasforma Dalbert e Lazaro, magari ci riesce, chi può dirlo. Austriaco sul blog era considerato buono e non sfruttato adeguatamente
🤣🤣🤣

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ma si Roger, sto Dybala ha rotto i cojoni.
Amen

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio