Bauscia Cafè

C’è solo l’Inter (in campo)

Quante volte avete riguardato i, tanti, gol di ieri sera? E’ stata una serata incredibile. Difficile dire inaspettata nel risultato perchè in realtà quello a cui abbiamo assistito è stato il quinto derby vinto all’interno dello stesso anno solare, record sotto ogni punto di vista.

E’ stata una serata perfetta. 

1-0, RIGUARDATO: 7 volte.

La partita si era sbloccata prestissimo con il gol di Mkhitaryan su assistenza di Dimarco. L’azione era nata dallo strapotere fisico di Thuram, che aveva messo a soqquadro la difesa avversaria. Un gol davvero appagante. Il motivo del perchè fosse così ipnotico da essere riguardato 7 volte prima di dormire è presto detto. Qualsiasi medico vi direbbe che da tifosi interisti ha effetto tonificante osservare Thuram brutalizzare in cinque modi diversi il suo difensore. Poi vi serviranno almeno un altro paio di visioni per capire se Dima volesse tirare in porta o cercasse quella che è stata una clamorosa assistenza.

2-0, RIGUARDATO: 5 volte.

E’ un momento difficile per la squadra, forse sono gli ultimi 10 minuti in cui i rossoneri riescono a creare qualche insidia ai nerazzurri affacciandosi con un minimo di continuità sulla nostra trequarti. La sensazione è che serva spezzare questa pressione. Sappiamo basti una scorribanda offensiva per togliere coraggio all’avversario, ma serve, e noi invece siamo bassi. E’ un lancio lungo per Dumfries a offrirci l’occasione di imprimere la nostra forza sulla partita. L’olandese serve Thuram nell’unico modo possibile, un passaggio ottimo, ma che mette Thuram troppo defilato in area rossonera. O meglio così pensiamo noi. Thuram sfida il suo marcatore e trova un gol incredibile sotto il sette. Servono più visioni, sia per apprezzare il terzo tempo che porta al passaggio col contagiri, sia per godere della parabola del francese.

2-1, RIGUARDATO: 3 volte.

Il gol della bandiera milanista porta il nome di Leao. Giroud riceve un pallone in mezzo alle linee, lasciato colpevolmente solo, si gira e trova un ottima infilata per Leao. La giocata è bella a vedersi, e sarà l’unico squillo del Milan nel secondo tempo. Vale la pena rivedere quello che è l’unico gol subito in questo inizio campionato a fronte dei 13 fatti.

3-1, RIGUARDATO: 4 volte.

Serve ribadire la supremazia dei nostri colori ed i valori in campo. Un bel cambio di gioco su Lautaro permette al capitano di offrire ai nostri occhi un bellissimo stop, ed un appoggio facile all’armeno. Maignan tenta la parata laser, ma ad una visione più approfondita scopriamo esserci stata una deviazione. Le revisioni sono tutte per stop del capitano e per l’esultanza.

4-1, RIGUARDATO: 3 volte.

I replay sono tutti per il fallo di Theo, per il rigore procurato dal nostro capitano. Quindi le 3 revisioni del gol di Cahla sono dedicate all’esultanza sotto la curva. Goduria.

5-1, RIGUARDATO: 6 volte.

La partita è aperta, chiusa ed impacchettata, ma i nuovi hanno davvero tanta voglia. Ci prova Augusto, Asllani, ma è Frattesi a riuscire a lasciare la sua firma in quello stadio che lo ha visto segnare anche con la nazionale solo qualche giorno fa. La palla con i contagiri di Miki, il tocco di Frattesi, dopo un paio di replay dedicati alla fattura del gol, ci concentriamo sulla voglia dell’italiano di fare parte della festa, di appoggiare anche lui lo scroto sulla testa degli avversari.

E’ stata una serata incredibile, davvero intensa, ma fin da subito con i contorni della festa.

L’Inter è prima in classifica con 13 gol segnati e 1 subito. Ieri in campo sono scesi 16 giocatori fortissimi e funzionali, vogliosi di imprimere la propria forza e determinazione sulla partita. In panchina ne sono rimasti tanti altrettanto forti e determinanti.

I numeri di queste prime partite sembrano dirci che la difficoltà di arrivare al gol sono acqua passata, così come che i giocatori sostituiti sono stati sostituiti al meglio.

Quello che si è visto in campo è stata la differenza tra una squadra che alle qualità individuali affianca una organizzazione corale e maniacale, dall’altra parte una squadra che si affida principalmente ai duelli individuali e alle iniziative estemporanee.

Quanto al Milan, la squadra che avevamo di fronte incuriosiva più degli anni passati, ma da una parte se l’amalgama è ancora da trovare, dall’altra quello che ha fatto quella squadra negli anni passati non è da dare per scontata a fronte di quello che sono state le loro qualità. Ad ogni modo nel 2023 non c’è stata partita, è cambiato il Milan ed è cambiata l’Inter, ma sono stati semplicemente brutalizzati.

Una grande festa. twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

121 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Stasera bel test per Asslani, speriamo il ragazzo sia convincente!
Curioso anche di vedere Pavard nel nuovo ruolo.
La terza maglia non mi piace, la seconda molto. Già presa per mio figlio

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

La seconda la prenderò io per me…è favolosa ed ho solo prime maglie.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Tornando al Calcio, che poi è l’unica cosa sulla quale mi interessa scambiare opinioni…al di à di scaramucce, crociate e cose simili..
…questo ragazzo mi sembra preparato e capace di trasmettere le sue idee…

Evidenzia anche le differenze tra il nostro Calcio brutto e basato sulle individualità e quello bello, europeo e totale dei gonzi..
😂 😂 😂

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

La terza maglia electric tangerine non mi entusiasma, per le trasferte preferisco la seconda piú elegante e sobria, opinione personale ci mancherebbe, Pep ci richiama alla stampa per motivi personali, di fatto abbiamo due squadre di titolari pronti a tutto, affamati e motivati da un capitano di quelli che non si vedevano da molto tempo. Comincia la CL dei sogni proibiti, partiamo da, scusate, final four or five, visti gli antecedenti e ultima finale proprio con l’Anglo-Catalano.
Adesso tocca con i Baschi, io sono tranquillo ho fiducia in questo gruppo e nello staff che sta facendo benissimo, credo che abbiamo i mezzi per affrontare tutte le competizioni, il turnover non è un problema, l’obbiettivo personale rimane il campionato, per il resto mi adatto alla politica di casa, +30% di introiti vs. il 22-23, cosi il capo potrà affrontare le alte temperature tra febbraio e aprile e ci mancherebbe, basta che si arriva là dove bisogna arrivare, a me va bene.
Non mi monto la testa ma l’adrenalina della mattanza all’ultimo Derby mi durerà minimo fino a natale quindi, mi sento in overdrive e super motivato per il resto di questa stagione molto interessante.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
PS: Credo che Jad che saluto e Roger siano due risorse di questo sito, è un peccato a mio avviso leggerli in continui scontri e tensioni personali.
Stessa cosa per altre scaramucce che non aiutano la causa comune e neanche quella personale. Tifiamo e mettiamocela tutta come stanno facendo i ragazzi.
Fate pace o almeno un accordo di tregua fino a maggio giugno 24.
Altro obbiettivo.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

Scusa SemperFi.
Qui io ho il grave torto di dire che abbiamo uno staff (come l’hai definito tu) di prim’ordine.
Siamo bravi, molto bravi.
Difendo la società (non la proprietà) .
Ma leggo chi ,dopo aver scritto che Inzaghi per riscattarsi DEVE VINCERE LA SECONDA STELLA, continua a criticare coloro che l hanno costruita sta squadra che evidentemente è forte se Inzaghi DEVE RISCATTARSI.
ALTRIMENTI DI COSA DOVREBBE RISCATTARSI STO POVERO DIAVOLO avendo in mano una squadra scarsa ed assemblata male.
È dall’ anno scorso che vengo attaccato su questo che mi sembra un concetto talmente banale che non dovrebbe essere nemmeno discusso un secondo.
Ma quale torto avrei?
Che poi è quello che pensano tutti, giornalisti opinionisti, allenatori e penso anche tutti ,tranne quei due, nel blog.
Ma che cazzo, mi son stufato di sti qua che vanno a disco rotto sempre con lo stesso piglio.
E non sarò l unico ,credo.
Scriveranno loro due e morta la.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Ci provo per l’ultima volta poi stop: Inzaghi (scelto da Marotta checché tu ne dica) due anni fa si è trovato con un vantaggio importante che ha dilapidato in modo clamoroso per inseguire la coppa Italia da te allora schifata mentre ora decantata tra i successi. Per cui ritengo che debba redimersi e ne abbia l’occasione perchè siamo ancora tra le squadre che più può permettersi qui in Italia (altro che pagliacciata dei fichi secchi). Se purtroppo finisse dietro la gobba senza coppe e con potere di spesa ancora maggiore di noi non gliene farei una colpa.
Io anche allora (e non ero solo ma chi se ne frega) davo per favorita la gobba che fortunatamente venne affidata ad un dilettante che stiamo vedendo anche oggi cosa combina il B con la Samp. Occasione ghiotta.
Ma alla fine siamo riusciti a farci superare da un bilan che spendeva la metà di noi ed ha oggettivamente pescato bene gente non di primo pelo o comunque poco nota.
Del tecnico e delle sue responsabilità è stato detto tutto ma se uno alza il naso si accorge che il nostro problema è stato l’attacco dove si è scelto di investire su Correa (chi decide si assume le responsabilità, altrimenti troppo facile, ripetendo gli errori Campagnaro, Naingo, Vidal, ecc.). Dulcis in fundo a gennaio sono stati spesi 30 milioni per un giocatore (peraltro allora rotto) come Gosens per fargli fare il cambio di Dimarco/Perisic (ruolo stracoperto) mentre davanti, dove c’era bisogno stante l’ovvio appannamento del 36enne bosniaco, arrivò tal Caicedo che diede un contributo nullo. Quindi mi sono permesso di dire che quelle scelte non sono state azzeccate e, forse, un pochino hanno contribuito a vedere il coglione di Hernandez deriderci dal bus a maggio. Altrimenti bastava cacciarlo dopo le sconfitte di febbraio e saremmo stati campioni visto il gap enorme tanto decantato.
Usciamo dalla logica del io difendo e tu attacchi. Io dico ciò che penso in base a quello che vedo. Con chi vede altro e si esprime educatamente non ho problemi.

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

1) non sei più educato di me . Una persona educata avrebbe detto al suo amico di piantarla con le offese e le prese in giro . Te l’ho chiesto espressamente. Oltretutto “smettila di sparare cazzate” ( lo hai scritto tu appena sotto) Bimbo Minkia , vai nel cesso con la foto di Lukaku ed altro non è meno offensivo di un ” se non dici l’ultima non stai bene” . OK?
2) che le nostre avversarie abbiano speso meno di noi è una tua balla colossale che ho smentito più e più volte.
3) sei molto scorretto. Mai schifato nulla ,ma è ovvio che scudo>>> CI.
4) Inzaghi ha dilapidato un vantaggio clamoroso per la coppa Italia. Sarà stato così in vantaggio perché aveva una squadra di merda per la tua logica bizzarra .👋👏✌️
5) se abbiamo potuto spendere qualche quattrino è proprio perché abbiamo una dirigenza brava. Molto molto brava.
Icardi 60 pali
Lukaku 115 pali
Hakimi 70 pali
Onana 60 pali
Ma anche i 20 di Politano 20 di pinamonti,20 di Brozovic e molti altri.
..
dirigenza che ha permesso, grazie alle giuste scelte di mercato,di centrare sempre la CL e di arrivare addirittura in finale (cosa che nessuno poteva mai sperare. Tu ed il tuo amico sicuramente no. O con tali e tanti errori pensavi di poter arrivare a giocarti la coppa dalle grandi orecchie.
Se penso a quanto ho dovuto sentire sulla bravura di Marotta quando alla rube arrivò in finale CL ed ora devo sentire un tifoso (sarà un tifoso?) Interista dare addosso a chi ti ha portato a sto livello…penso che certi “tifosi” non meritano l Inter.
6) esci dalla logica del voler aver ragione per forza anche quando non ce l’hai e sei costretto a contorcerti per poter sostenere tutta sta sequenza di scemenze.
Potresti dire:” non amo sta politica di mercato fatta da Marotta ed Ausilio ma Chateau.
Sono bravi e grazie a loro dopo tanti anni di magra finalmente sento che posso giocarmela contro chiunque”
Purtroppo continui con la tua sfilza di stupidaggini che sono fuori da ogni logica.
OGGI IN ITALIA NON C’È UNO CHE ABBIA LA DABBENAGGINE DI SOSTENERE CHE IL DUO MAROTTA/AUSILIO ABBIA OPERATO MALE. (il duo M. A. Non prima,con esempi fuori contesto tipo schelotto o kuzmanovic. Il duo Marotta Ausilio. E vai a vedere chi sposa la tua tesi torbida che vedrebbe Marotta sperperare danari firmando assegni alla cazzo , nessuno!No perché se non lo sai ,dall’ Inter non esce un soldo se non lo avvalla l AD ed i bilanci dalle spese fuori controllo (fuffa haterina) li firma lui G. Marotta)
FORSE NEMMENO IL TROLL TUO SCUDIERO CE LA FA.

QUINDI FAI IL PIACERE DI TACERE ALMENO PER DIGNITÀ E CONTEGNO (che evidentemente i compagni del forum hanno nei tuoi confronti)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Chateau… margaux, eccellente vino francese. Scommetto lo conosci.
Hai sempre tirato tutta la merda addosso al solo tecnico che ovviamente non era stato scelto da dirigenza ma imposto da proprietà, quella losca e trafficona con cui i nostri scritturano però rinnovi su rinnovi. Mi è toccato leggere che Marotta lo avrebbe cacciato ma non poteva: fonti o nuove sensazioni? Ho un’idea…
Io ho scritto che non ho concordato con scelte fatte su certi profili e in una fase in cui penso si potesse fare altro. Se poi prendono Frattesi, Thuram e Bisseck e non Correa, Naingollan e Kolarov (spendendo anche di più), io sono contento e lo dico. Ma non si può, perchè ho osato criticare altre scelte. E iniziano bambinate su carro e difensori/attaccanti. Ne prendo atto.
Ciao e stop. E’ troppo

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Mi scuso per l errore di battitura o forse è il telefono che mi avrà cambiato la parola .
Grazie per avermelo fatto notare… ( cosa che però capita anche a te)
Il tuo amico ci ricamò una bella serie di battute sui miei strafalcioni(e tu evidentemente lo segui a ruota) . Che ci vuoi fare ,a scrivere sono un cane ,mai negato.
Ripeto c’è chi si attacca a questo per prendersi qualche rivincita quando la vita è modesta…

Ultima modifica 7 mesi fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Sul vino era una semplice battuta, io faccio mille errori di battitura.
Tu ovviamente sai che la vita degli altri è modesta: questa non è una battuta, lo sai? Forse no visto che, come confermi, la ripeti ogni volta.
Se non vai d’accordo con qualcuno non attaccare bottone invece di chiedere aiuto agli altri. Cosa vuoi che scriva: Chun, non scrivere che kessie è un bidone perchè altrimenti l’amico Jad si offende? O che l’operazione Lukaku è stata sontuosa perchè lo ha detto lui? O che Zhang è un losco e non fa lavorare i nostri?
Ogni tuo commento parte con: i due hater, sfigati, gente da vita modesta, che non sta bene ecc. dicono che; chiedi al tuo amico, nemmeno l’altro ti può difendere….ma ci sei o ci fai?
Di nuovo, te ne sei accorto? Primo commento di questo post, di quello prima e di quello prima ancora. Scrivi di calcio va, tempo fa ci riuscivi

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

La terza maglia per me è quella su cui ci si può sbizzarrire, uscendo da certi parametri da rispettare per la prima ed anche per la seconda.

Personalmente a me piace…sarà perché ho un debole per l’Olanda anni ’70.

Il tono di arancio mi sembra molto simile…e non sai quanto ho penato per trovare la giusta mescola del colore esatto per dipingere la mia Olanda 1974 Subbuteo…

Pensa che il Leninista, conoscendo la mia passione per Johan Cruijff, mi ha regalato la replica vintage 14 di quella maglia…

Poi viste la prima e la seconda maglia (che adoro)…la terza mi sarebbe piaciuta comunque 😄 .

PS domani tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere la prima…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

E comunque, godiamo e lodiamo…ma poi calma e gesso che la stagione è ancora all’inizio…e gli avversari ci sono…
Preghiamo per la continuità e, suggerisco, evitiamo per quanto possibile, di evocare la sxcxxda stxxxa per scaramanzia…altrimenti ricomincio a spargere sale a iosa.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Siamo nettamente i favoriti da anni, non hai niente da temere.
Conserva il sale che tornerà buono per conservare gli alimenti se i prezzi dell’energia continueranno a salire.
Una cosa però la puoi fare: iniziare a pensare a chi attribuire la colpa nel caso le cose non dovessero (sgrat) andare bene. Il mondo è grande, qualcuno lo troverai 😜

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Intendi dire che non sono onesto nei miei giudizi?
Non cerco mai a chi dare colpe se non a coloro che secondo me sono i responsabili di qualcosa.

Guarda che se è un modo di scherzare non mi piace per niente…e ti invito a non ripeterti.

Ti consiglio di uscire dalla modalità “guerra” in cui sei scivolato.

Aggiungo qui anche risposta su Ausilio alla tua di cui sotto.

Tendi sempre ad isolare alcune “cagate” che avrebbe fatto, senza considerare che doveva far quadrare anche i conti (non considerando le uscite sul piano tecnico per questo necessarie) e glissi sempre su molte cose buone che ha azzeccato.

Due su tutte, che nascono molti anni fa…prima che venisse folgorato sulla via di Marotta.

Mi riferisco a due delle grandi plusvalenze che hanno dato fiato alle nostre finanze sino ad oggi:

1-Onana è tutta farina del suo sacco e stava da anni sul ragazzo (in senso metaforico);

2-Hakimi copincolla di quanto scritto al punto 1.

Basterebbero queste due cose per fartelo piacere.

Vedi a me certe crociate contro questo o quello non piacciono.

Si…mi stava sulle palle il Conte ma nei miei giudizi tecnici sono stato sempre al di sopra delle mie antipatie-simpatie, riconoscendone anche i pregi.

Stessa cosa per Inzaghi al quale non ho mai risparmiato critiche quando ho ritenuto di doverlo fare.
PS: nel mio commento era peraltro esplicito al problema della “continuità”.

Il problema che ci ha frenato finora proprio nella gestione di Inzaghi…ed al quale ho più volte fatto riferimento.

Dare continuità di rendimento è uno dei compiti specifici di Inzaghi e se non ci riesce la “colpa” non può che essere sua….ovviamente.

Questo è quanto.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

No, ci mancherebbe, ho fatto una battuta riallacciandomi alla mia querelle più sotto.
Per qualcuno siamo i favoriti da anni per cui se non vinciamo sarà colpa dell’allenatore (e basta) oppure non so chi di ma comunque esterno alla società. Per cui, scherzosamente, ti invitavo ad aiutarlo nell’identificare sin d’ora un responsabile da usare come capro espiatorio.
Per cui il sale lo puoi risparmiare 😉

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Ok…mi piace scherzare e cazzeggiare su tutto…proprio tutto… ma non sull’onestà del mio pensiero.

Penso ci siamo chiariti e per me possiamo andare oltre.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Guarda, ognuno può avere la sua opinione su operato di un giocatore, tecnico o dirigente, ci mancherebbe.
Però lato mio ti assicuro che non guardo la singola operazione. Su Ausilio ho postato il mercato degli anni post Moratti (tanti) da quando è responsabile del mercato.
Anni in cui non ci siamo né risanati finanziariamente né ottenuto buone prestazioni in campionato, sempre dietro a squadre finanziariamente ancora meno dotate di noi. Nelle quattro in Italia ci siamo tornati (peraltro per il rotto della cuffia) solo negli anni in cui Suning ha significativamente aumentato il budget tanto da essere tuttora il secondo team italiano per costo squadra.
In base a questo ho maturato idea che si potrebbe cambiare persona per esplorare nuovi approcci e metodi di scouting. Marotta di Giuntoli ha dichiarato, per fare un esempio, “bravo MA gli piace rischiare”. Io ci leggo, magari sbaglio, che lui invece preferisce non rischiare e cmq tenere in mano la situazione. E quindi gli va bene Ausilio tanto poi prende lui ogni decisione.
Se poi non è così e Ausilio è improvvisamente diventato un mago dello scouting molto meglio per noi. Ma io non credo agli improvvisi e miracolosi miglioramenti, specie dopo molti anni di un certo tipo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Non mi sembra che Ausilio”ogni tanto prenda qualche decisione”.

In ogni caso l’ultima parola e la decisione finale… è naturale che spettino alla proprietà e/o chi essa ha delegato per manifestare la sua volontà…l’AD appunto.

Mi pare che Ausilio faccia quel che deve fare…ovvero il suo lavoro.

Osserva le opportunità…le segue e le propone…come è successo con Onana, Hakimi ed altri…altri che ci sono…
Propone e talvolta rischia…pare il rischio paghi.

Nel caso di Lukaku l’input venne da Conte…era uno dei suoi desiderata. Chi volò a Londra per condurre la trattativa non facile?

Fu Ausilio e la fece senza tutela di altri che fossero Marotta o altri del suo staff.
Lukaku altra recente plusvalenza importantissima.

Vedi…a me di Pierino ha sempre importato poco solo che ogni tanto vedo partire una campagna contro questo o quel personaggio del mondo Inter…

Che sia Moratti;
Che siano i cd “asadisti” (una delle più stratosferiche e colossali minchiate mai lette sul web);
Che siano Handa, Dum, Sanchez…o altri “scarsoni”…
Che siano Inzaghi o Conte (l’uno “demente” e l’altro “Asino”…bah);
Che sia il Pinco o che sia il Pallo di turno.

Normalmente non mi applico più di tanto in queste dispute…ma a volte mi sento di dover dire qualcosa.

In questo caso mi pare che su Ausilio ci siano contro tantissimi “si dice” …voci di corridoio e poca sostanza….poca ciccia.

Sì le tue tabelle…😄le ricordo e ricordo che tralasciavano alcuni fattori ed episodi per me importanti…come il patrimonio tecnico che si doveva cedere anno per anno per via dei famosi vincoli, i vincoli stessi nel budget…e certi “colpi” di indiscutibile pregio.

😄Ti prego non le riesumare che non ho tempo di riprendere la pratica….anche perché allora ti ho per tempo risposto…

😀Faccio comunque salva la tua e la mia buona fede in tutto questo.

Basta in fondo credere o meno alle voci di corridoio…parlo delle presunte spifferate et similia…..

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Vabbè pepe ne leggo già abbastanza.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Poi mi taccio.
Volevo dire la mia sull Inter di Inzaghi.
Onestamente questa squadra sta dimostrando un gioco da leccarsi le orecchie.
La squadra è forte,per me migliorata ancora, ma è come gioca che entusiasta.
Questo di Inzaghi è un evoluzione del gioco di rimessa anni 70.
L evoluzione,non certo la difesa e contropiede che può proporre qualsiasi allenatore di parrocchia.
Non è il tipo di gioco che amo (credo sia più affine a Cipe o Veleno o Ambrogio) . Io sarei più per un gioco aggressivo… ma è indubbio che ,se si gioca BENE, qualsiasi modulo è da apprezzare e ti fa godere.
Godo a veder giocare l Inter,mi sembra assomigli in meglio all Inter di Conte (che nell’ ultimo periodo era letale ma a me non è che piacesse proprio tanto)
Inzaghi dall’ ultimo periodo della scorsa stagione ha modificato il modulo. È passato da un Inter che scimmiottava un gioco alla Guardiola fatto di possesso palla e pressing altissimo ad uno più pragmatico e verticale.
Ma fatto bene, non cagate alla Allegri.
Bene e bravo .
Speriamo continui così … e mi passa anche tutta l incazzatura del passato e di quello che poteva essere ( vedi almeno uno scudo buttato).
Forza ragazzi.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

“Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione”

Bravo jad

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Associomi al prezioso detto

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

#gnegnegne

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂ma che ti hanno fatto che ti sei offeso…dillo allo zio Cipe64 che li sculaccia tutti questi brutti….

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Siete tutti blutti e cattivi…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂😂😂

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

cit. Cipe64

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Ah…😄ecco perché mi piaceva.
Comunque non ricordo di chi sia ma da qualche parte la lessi…

PS Trovata Completa
comment image

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

“Solo i cuginastri e i gobbi non cambiano mai opione” 😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

In questo caso aggiungiamo alla casistica “quelli che sono in malafede”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Eppure Marotta il 12 luglio, in apertura della stagione, dichiarò: “state certi che costruiremo una squadra competitiva cercando di dare una connotazione diversa alla nostra squadra. I tre acquisti fatti dimostrano la voglia di ringiovanire il parco giocatori e di dare una mano alla nostra Nazionale. Oltre ai nostri azzurri, abbiamo acquisito uno dei talenti del nostro campionato come Frattesi, che darà un ulteriore contributo alla nostra Nazionale, nella speranza che possa riconquistare la posizione che merita e che la sua storia ci ha sempre indicato.”

Stranamente due cose che segnano UN CAMBIO DI ROTTA (per voce non mia ma dell’AD) a meno che connotazione diversa e ringiovanire significhino altro. Ma ovviamente non è così per chi detiene la verità assoluta.
Io ci aggiungo anche che lo scorso anno avevamo 10 giocatori tra prestiti e in scadenza, in sostanza mezza squadra da rifare. Oggi abbiamo 18 giocatori con davanti almeno due anni di contratto. in sostanza il prossimo mercato non saremo costretti a prendere 12 giocatori e questo mi sembra un deciso cambio di rotta (in senso positivo) figlio di una migliore programmazione. Poi al solito qualcuno può leggerla con oggi fenomeni e ieri cessi, pazienza. Preferisco parlare di fatti.
Io sarei contento se Inter potesse permettersi come ai tempi di Moratti di comprare ogni anno gli Scalvini di turno dopo che hanno fatto benissimo in club di medio calibro di A. Ma se così non è (e purtroppo non lo è) preferirei i Bisseck ai Kolarov, soprattutto se puoi già contare su undici forte e devi di fatto rimpolpare panchina (primi anni di Suning dove invece abbiamo stoccato vagonate di denari su profili decadenti). Certo che Bisseck e Asslani devono nel giro di un anno poter dare un contributo altrimenti si può dire che gli acquisiti sono stati sbagliati? No, non si può dire perchè altrimenti si è hater, ottusi, accecati da rabbia (verso chi poi) e altre cagate simili.
A quello serve un ds, non a prendere Mbappe a zero. Poi mi tocca leggere che con i soldi è più difficile rispetto a chi prova/è costretto a pescare il talento (cit.)…. Io non credo proprio, nel calcio come nella vita. Ma anche così fosse significa che il compito dei nostri oggi, senza soldi, dovrebbe essere più facile. Invece si parla di miracolo. Viva le contraddizioni. Se sei la seconda squadra più costosa in Italia (numeri alla mano non panzanate buttate li a caso) penso sia doveroso essere competitivi. Ma no, hater!
Usare la panza va bene, dopo tutto è calcio e siamo tifosi, ma ogni tanto cercare di respirare ed evitare assolutismi, sempre e comunque, non sarebbe male.
Certo che se poi il proprietario si imbosca i soldi (cit.) diventa tutto più difficile: ma io sto ancora spettando di capire come e quando lo abbia fatto senza aver commesso illecito (che ci penalizzerebbe). E temo chi lo sostiene non darà mai, al solito, una risposta.

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

-Cambio di rotta-
Non te l’ho sentito dire quando ti hanno preso Arnautovic o Sanchez o Sommer o CUADRADO e nemmeno per Klassen
Hai frignato come un pupo rompendo il caxxo a tutti fino a 20 GG fa ed ora che ti sei convinto si possa vincere lo scudo ci provi.
Guarda che una ventina di giorni fa ti ho dato l addio proprio perché ti ostinavi a darmi torto quando scrivevo che sta squadra è migliorata ed è da scudo.
20 giorni fa mica un secolo.

Fenomeno del poi.👋👋

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Forse uno aspetta la fine del mercato, forse. Capisco che chi usa solo la panza non lo comprenda, pazienza.
Ti coreggo: tu dai addosso (non addio) in modo aggressivo a chiunque non la pensi come te. E’ molto diverso, tipico dei minorenni che scrivono sui social.
Squadra da scudo non lo so, siamo alla quarta giornata. Spero sol oche avendo seconda squadra più costosa d’Italia si possa essere più competitiv della scorsa stagione. Io purtroppo non detengo le verità assolute come te, sono un umile tifoso.
Sanchez e il 7 colombiano non li avrei mai presi e lo confermo. Spero non serva più di tanto il loro contributo, altrimenti vuol dire che avremo dei problemi. Ma a te va bene chiunque, tanto se sono mummie (Dzeko) o bidoni (Correa) è perchè non c’erano alternative. Arnautovic prende il posto di Dzeko, forse avendo qualche anno in meno durerà di più. Ovvio che avrei preferito un profilo diverso ma evidentemente nel mondo non ci sono giocatori migliori per 10 milioni altrimenti lo avremmo preso, giusto? Cosa vuoi che siano 9 miliardi persone…
Tanto se non vinciamo sarà colpa del tecnico voluto dal presidente che non caccia la grana..
Fenomeno, mi dici come e quando Zhang si è imboscato i soldi? Almeno una volta nella tua vita rispondi senza tirare indietro la mano e buttarla in caciara. Provaci su

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Ancora? Ti ho risposto 100 volte.
Non lo so.
Sono frate Indovino?
È una sensazione.
Cazzo ne so dei magheggi che si possono fare negli uffici del presidente consigliato da fiscalisti di comodo.
Magari sarà una cazzata.
Di sicuro so che sti Cinesi trafficoni devono sloggiare al più presto.
Se non lo sai l Inter è indebitata fino al midollo e la cosa mi preoccupa.
Visto che ad ogni tuo post rispondi solo con domande , rispondi per una volta alla mia:
cosa sarebbe successo se non fossimo arrivati in finale CL con un introito mancato di 110 milioni che si aggiungono ai proventi da stadio?
Forse tu saresti stato contento.
Saremmo andati in Africa a tirar su con la rete una nidiata di ragazzini sperando di trovare ,con pochi spiccioli,il nuovo Eto’o?
Ma i vari Barella, Bastoni e Lautaro li avresti ancora visti in nerazzurro?
Prova a rispondere.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Se non lo sai forse è meglio evitare di sparare caxxate per tirare acqua al proprio mulino.
Io ti rispondo volentieri: avremmo probabilmente dovuto fare un’ulteriore cessione sul mercato, oppure rinunciare ad un acquisto. Non sarebbe probabilmente arrivato Pavard ma un nuovo Bisseck. Oppure, peggio, un altro 36enne al canto del cigno. Cmq per voce dell’AD il budget era fissato con qualificazione agli ottavi, per cui il piano penso fosse prestabilito. Fermarsi ai quarti non avrebbe azzerato i 100 milioni comunque.
Non mi piace per nulla questa prospettiva ma i debiti dell’Inter non li ho fatti io, nemmeno tu o il bilan che vuole sabotarci.
Ma anni di scelte societarie non proprio brillanti che hanno visto al centro il mitico ds (o ad de facto se ti piace di più) in cui abbiamo speso indebitandoci e non vincendo un caxxo, anzi nemmeno andandoci vicino o gettando le basi per un futuro miglioramento.
Oggi godiamo ancora, fortunatamente, della finestra in cui Suning ha speso eccome: giocatori da 40/50/70 mn, forse non lo ricordi, non li abbiamo mai presi, nemmeno in epoca Morattiana.
Eh si, per me è molto più difficile pescare un Bisseck che poi si riveli un buon difensore che prendere a 74 milioni Lukaku dal Manchester United

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

L ultimo tuo pensiero mi basta.
Per spiegarti che sbagli e per fartelo capire, avrei bisogno di un interlocutore di altra levatura.
Ti assicuro che sto concetto un manager, non un portaborse,te lo boccia senza esitazione.
Ma è inutile,ci ho provato altre volte.
D’altronde non si può spiegare l infinito di Leopardi alle elementari…bisogna aspettare un pochino che i bambini crescano e studino tanto da aver i mezzi per comprendere.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Bisogna anche avere un maestro che sappia cosa sia costo squadra, senza confonderlo con saldo di mercato, che sappia cosa faccia un AD (vero, non de facto) e cosa un DS, ecc.
Che non spari la prima cosa che gli viene in mente per poi dire fidati anche se non ha evidenze per sostenere ciò che ha detto.
Con tutto il rispetto non sei tu il soggetto: al massimo puoi insegnare al pari di un gobbo che tiene un corso sulla legalità.
Anche a me basta, impossibile discutere con chi è convinto di detenere la verità assoluta: “ogni testardaggine è basata sul fatto che la volontà ha usurpato il posto della conoscenza”.

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Bravo la conclusione virgolettata è perfetta.

Riporto quanto scrivi in un post sotto ,non dieci anni fa ,ieri :
-Inzaghi ha un solo modo per redimersi dalla debalce di due anni fa ( e anche della scorsa stagione se parliamo di campionato): vincere il campionato della seconda stella.-

Quindi?
Ha ed ha avuto una squadra super competitiva .
O rinneghi anche il tuo post di Ieri😁😁
e chi cazzo gliel’ha assemblata sta squadra?
Babbo Natale?
O quei due AD e DS che tu vorresti cambiare e critichi in ogni tuo post.
😂😂😂😂😂
-LA VENTATA DI ARIA NUOVA E FRESCA-
Beviti una birretta e fai pace col cervello.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

PS
Siccome ti conosco e so che non stai bene se non hai l’ultima parola ,sappi che non replicherò.
Altrimenti non mollo più 😁

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Ti invito caldamente a piantarla con questo no stai bene, intesi?
Non l’ho detto nemmeno ai tempi di Matrix ma le scorse settimane si stava serenamente a confrontarsi senza insulti continui….quando è che vai di nuovo in vacanza? 🤣🤣🤣🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

ebbi una discussione che non finiva più con un tizio.
Per finirla ad un certo punto dissi : ” adesso chiudo e non replicherò visto che ti conosco e so che non stai bene se non hai l’ultima parola ”
Oh, mi ha querelato ed ora sono agli arresti domiciliari.
– NON STAI BENE SE NON HAI L ULTIMA PAROLA-
OFFESISSIMA
Ma smettila che sei un manipolatore nato.
(Leggo utenti che Bestemmiano,che offendono intere regioni,che si danno del coglione senza tanti problemi e sto qua visto che non ce la fa con gli argomenti ci prova con le calunnie. E quel che scrivevo è realtà. Deve averla per ultimo.😁👋 altrimenti sta male)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

E’ la sintesi plastica di quanto tu non capisca un emerito caxxo 🤣🤣🤣
Riprova e sarai più fortunato: ti do un piccolo consiglio, prova a rileggere cosa ho scritto in passato

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Su Ausilio…che stia facendo bene lo certifica il fatto che, molto onestamente, Marotta gli riconosce spesso molti meriti specifici su varie azioni di mercato.

Non mi sembra essere “sotto tutela” ed anche su di lui negli anni ho visto critiche – per me – esagerate.

La coppia Marotta-Ausilio mi sembra agire nel migliore dei modi visti i vincoli nei quali si devono muovere da diverse stagioni.

Mantenere competitiva la squadra operando a saldo zero mi sembra un merito enorme del binomio dirigenziale.

Io ho fatto pace con Marotta nell’istante in cui mi ha preso Barella.
Per Ausilio non ho mai avuto particolare trasporto ma ritengo stia facendo bene…al di là di Marotta.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Mmmh…rispondo qui sulla presunta non intelligenza tattica di Dum.

Io a Dum riconosco una grande intelligenza tattica…si trova molto spesso al posto giusto nel momento giusto e non è solo un fatto di corsa.

Puoi correre quanto vuoi a random per il campo…ma se la gran parte dei palloni decisivi passa per i tuoi piedi significa che correndo correndo…sai bene dove andare.

Poi ripeto…i suoi piedi non mi sembrano così…ineducati da farci un caso.

Porto ad esempio gli ailaits di Olanda-Grecia…guardate gli assist di piede…a parte quello di testa.

https://www.youtube.com/watch?v=oK3F016wXEE

E’ entrato su tutti e cinque i gol dell’Olanda in questa pausa qualificazioni…è attualmente considerato il migliore calciatore olandese……ed io veramente non mi capacito di certe critiche anche feroci (Doc non parlo specificatamente di te ma di un tam-tam diffuso visto sul web).

Mi pare che su Dum si sia scatenata una diatriba esagerata tra i tifosi.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Contro gli spagnoli sarà un bel test. Non conosco la Real Sociedad ma storicamente gli skpagnoli fanno viaggiare la palla ad una velocità che in A non si vede.
La partita ci dirà molto sulle nostre potenzialità

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Vinci 5-1, vinci 5 derby su cinque, ma non basta per i pennivendoli. Si, ma il BBilan ha fato i gioco dell’Inter. Si ma, l’Inter fa sempre il solito gioco. Si, ma l’Inter gioca solo di contropiede. Si, ma al BBilan mancava Leao (nel passato). Si l’Inter vince con furbizia.
Sbavano rabbia persino dai capelli, Sacchi che vive in un mondo a parte, continua la sua tiritera come un disco rotto. Ma cosa deve fare l’Inter per convincere i pennivendoli che l’unica loro via d’uscita è il suicidio, si, ma assistito

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Il gol di Thuram, nella esecuzione, è da cineteca, come avrebbe detto Sandro Ciotti (ma che apertura fa Lautaro per Dumfries a inizio azione????).

Tuttavia, la costruzione del terzo gol (pur non così spettacolare nella conclusione, anche se pregevole) costituisce qualcosa da tramandare ai posteri.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
7 mesi fa

Ciotti non so…Pizzul: “tutto molto bello”

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

che ciavada…
come si muove, si muove, rimedia solo lezioncine e smentite fotoniche.

vado: l’atmosfera si è fatta tossica, auguroni ai bloggerz. ciao!

(p.s. oh maaaaaapproposito… Kessiè a 26 anni sta a svernare in Arabia Saudita come il cattivone di Brozovic a 32 anni? Pure lui?! Ma dai… Certo, uno ha vinto quasi tutto, MVP campionato, team Fifa, team della scorsa Champions League, l’altro ha vinto un beato casso. Facile capire chi è chi. E pensare che sto ex bbilanista doveva venire a fare il titolare all’Inter: meno male all’Inter nessuno ha avuto in mente una cagata del genere… O meglio quasi nessuno: grazie Marotta per non aver permesso a qualcuno il folle scambio tra uno dei registi più forti degli ultimi 20 anni e un cesso a pedali coi piedi montati al contrario).

Oooooh, Franck… 🙂

Ultima modifica 7 mesi fa by la scopa del sistema
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
7 mesi fa

Grazie anche al Bilan e alla lungimiranza dei suoi dirigenti che hanno pensato bene di smantellare un centrocampo formidabile : Chala/Kessie/Tonali
…e lo scudo diventa un lontano ricordo mentre le 5 pere ed i 5 derby persi di fila bruciano assai.😁👍.
I fenomeni.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

L’utente troll qui presente non è talebano come, invece, tipico di chi vuole sempre e solo avere ragione. Fa considerazioni, a volte giuste a volte sbagliate, e prova a riconoscere quando prende cantonate.
Esempi: ai tempi non mi convinceva Darmian (terzino di nascita) per Candreva come esterno di un cc a 5. Ho fatto mea culpa già dal primo anno, no problem.
Ho sempre considerato presa di Chala ottima in quanto giocatore ancora nel prime e mobile, come esige il calcio moderno.
Ho criticato Ausilio per i suoi 16 anni (non due) all’Inter postando una serie orribile di prese che ci hanno fatto fare i peggiori dieci anni della nostra storia. Evidenziando che i limiti di bilancio c’erano ma siamo finiti per anni a distanza siderale da club che spendevano un’inezia rispetto a noi.
Ho scritto che QUEST’ANNO ho notato cambio di rotta: 9 acquisti su 12 sono più giovani dei sostituto. I prestiti sono diminuiti (solo Audero). Mi sono permesso di dire finalmente. Spero i risultati diano ragione. Lo scorso anno, invece, con 10 giocatori tra prestiti e in scadenza avevamo in sostanza mezza squadra da rifare. Non esattamente una situazione ideale e l’ho scritto, perchè non è che se uno ha fatto bene per alcuni anni è esente dagli errori.
Sul tecnico sono stato molto duro quando pensavo lo meritasse: ha messo nel cesso scudo seconda stella. Ma quest’anno, almeno finora, ho visto un miglioramento nell’approccio che mi ricorda Inter di Conte. Compatta ma non catenacciara, organizzata e rapida nelle ripartenze e capace di fiammate in pressing che fanno male agli avversari, adattandosi al contesto della partita e dell’avversario. E glielo riconosco.
Poi capisco sia molto più facile vivere di certezze assolute: i nostri non sbagliano mai! Per cui se finiscono secondi è colpa del tecnico che è stato scelto, contro la loro volontà dal presidente, mentre se finiscono a 20 punti è colpa ….dell’impossibilità di esonerare un tecnico che hanno rinnovato controvoglia o di acquisti sbagliati che non volevano fare ma sono stati costretti a fare per accontentare il suddetto allenatore.
O peggio, di non disporre di risorse rispetto ai cuginastri spendaccioni. Peccato poi i dati dicono che il costo squadra nostro sia ancora il più alto oggi, nonostante il gap si stia riducendo, e lo era ancora di più in passato (e infatti possiamo offrire a Thuram, meno male, più di quanto possano far loro causa limiti imposti dal fondo spendaccione). Ma è meglio autoconvincersi che si facciano le nozze coi i fichi secchi e gridare al miracolo

Inter, dopo il mercato cala il costo della rosa: -12% rispetto al 2022/23

https://www.calcioefinanza.it/2023/09/04/milan-costo-rosa-2023-2024-stipendi-ammortamenti/

Finito il pippone, forza Inter.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Roger che spiega il calcio ai saccenti <3
[Clicca qui sotto per il video degli highlights]
↓↓↓
comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
7 mesi fa

Di Maria?👏👏👏 la fotina sull avatar , tolta?
Chala non ha fatto il mondiale, contento?🤣🤣🤣
Mi sa che sotto quel rullo ci sei rimasto tu😁(ed ho notato che quel rullo ti e passato sopra anche in altri blog…ma a loro basta riderti dietro)
Su su dai, arriva il ciuccio.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Scorri indietro nell’ archivio..
siete arrivati a dire che Ausilio non conosce nemmeno i nomi dei giocatori che Voi proponete e li deve leggere su Transfermarkt e giù di risatine idiote (voi due).
La realtà la sanno tutti qui dentro,voi due a spandere merda sulla dirigenza io a difenderla (ma tanti altri erano d’accordo nel considerare Marotta e Ausilio due top di ruolo. Solo.che difronte alle vostre insistenze (ed ai metodi adoperati, molti avranno pensato che era meglio lasciare perdere).

Non è possibile continuare ad attaccare dei dirigenti che a costo zero (anzi facendo plus) ti consegnano una squadra sempre favorita ai nastri di partenza.

Saranno bravi o no ?

Poi essere forti e favoriti non è garanzia di nulla tranne che per il troll che prova a sfruttare un mancato successo per infangare chi ti sta sul cazzo (a te Ausilio in primis ma anche Marotta… e prova a rileggerti tutte le illazioni perniciose ad arte ripetute a cantilena da te e dal tuo amico )

Comunque mi fa piacere che stai cambiando rotta (cercando di salvare la faccia, meglio sarebbe dire “scusate sono andato in loop perché ero frustrato. Ausilio e Marotta in questi 5 anni hanno fatto bene ed io chiedo venia”)

Invece provi a farla passare dalla tua parte perché non ce la fai.
Cambio di rotta un cazzo
È 5 anni che siamo favoriti alla partenza
È 5 anni che si fa mercato con i soldi ( in realtà pochi, invece per te spese folli 🫣🫣) che si hanno a disposizione
È 5 anni che si fa un mix fra P0 , giovani, e qualche acclarato.
Niente di diverso da quest’ anno
(non mi pare che i Dumfries, Barella,Bastoni, Sensi, Lautaro,Onana, Asllani, Skriniar, Icardi e tanti altri fossero anziani quando li prendemmo)
P0 quest’ anno come l anno scorso e l’anno prima (vecchi come Sommer o Arnautovic Klassen Sanchez o più giovani come Thuram o Onana l anno scorso)
Un Frattesi oggi come un Barella ieri o un Correa (profilo cannato ma politica identica)
Tutto esattamente come sempre.

Che poi tu, una volta finalmente accorto e rassegnato, adesso cerchi di portarla dalla tua parte è francamente ridicolo ( anche perché hai postato troppe volte il tuo pensiero in sto forum di pochi utenti. Cosicché non inganni nessuno)

Il mercato va bene? Si?

Quindi Marotta e Ausilio (come ho sempre sostenuto,ma sono convinto sia il pensiero delle maggioranza ) sono bravi.
(ed ora come si evidenzia dal tuo post sotto , hai iniziato a capire che non si è vinto lo scudo per demeriti del mister piuttosto che dalla serie di errori di mercato come si leggeva fino ad un mese fa 🤣).

Adesso fatti pure spalleggiare dal simpaticone che (se posso darti un consiglio) non ne imbrocca una manco per sbaglio.

Ciao Roger.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Fai il solito mistone basata sulla tua certezza: “sono bravi” per cui non sbagliano mai. Guarda che sono i gonzi quelli che ragionano così.
Chi vuol sempre aver ragione dirà che Lukaku in prestito è stata una magata (poi non ha funzionato per via dell’infortunio e del tradimento….); che dalbert era giusto da prendere perchè miglior terzino della Ligue 1; che Correa era doveroso per aiutare tecnico nuovo come Naingo, ecc. ovvio che scaricando la colpa sugli altri si avrà sempre ragione. Ma spero alla nostra età si possa andare un po’ oltre.
Non voglio portarla dalla mia parte perché non faccio ragionamenti da 12enne gonzo. Esprimo mio parere in base a ciò che vedo e ho scritto che Frattesi per Brozo e Thuram per Lukaku sono state ottime operazioni. Lo dico a te che senza il belga pareva il mondo finisse. Essersi fatti inculare da lui è un merito?
Non voglio tirarla lunga come la volta scorsa ma ti dico solo una cosa: tu scrivi “È 5 anni che siamo favoriti alla partenza”. Ma poi abbiamo raccolto un solo scudetto al pari di team guidati da incapaci come bilan e napoli (per non parlare della gobba).
Domanda: come mai? Nella risposta ti suggerisco di considerare che (i) il tecnico fa parte delle scelte della stessa dirigenza (ii) il costo squadra, come ti ho dimostrato, è sempre stato superiori alla concorrenza (a parte i gobbi).
Attendo risposta

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

L’ho spiegato a Luca.
Tu non riesci che a concentrarti sugli sbagli e di sbagli ne trovi in tutte le società di calcio del mondo in tutte le epoche.
Anche da questo post te la prendi non solo con Ausilio ma anche con Marotta…che poi di tutti questi bilanci (estrapolati e non corretti) disastrosi con queste spese per te folli che hai postato a chi dai la responsabilità se non all Amministratore Delegato.
Quindi per te Marotta ed Ausilio sono degli emeriti stronzi.

Su Lukaku si credo che il “nolo” di Lukaku era una autentica MAGATA.
Ce lo potevamo godere un due anni (che sulla carta erano gli anni migliori per un giocatore) e poi quando gli fosse cresciuta la panza glielo restituivamo bello pasciuto e cazzi loro .
Purtroppo,se tu non fossi incancrenito contro la società, capiresti che in ogni operazione c’è un margine di imponderabile che può mandare all’aria tutto.
Ad es un infortunio imprevisto (mica ovvio come Pogba. Operazione decanta dal troll 🙏🙏. ) Lukaku non aveva mai avuto un infortunio in carriera.
Mettici un allenatore pavido che non si fida e la frittata è fatta (attenzione che Inzaghi era favorevole a Lukaku. Quindi nessun errore da parte della società)
Comunque il ciccione,che tu per colpa di un infortunio l’hai definito scarso alla nausea, ci ha infilato un filotto da 10 gol e 10 assist in finale di campionato tale da portarci da settimi a quarti. Mica poco. ..e la finale CL ti arriva grazie ai suoi gol col Porto e Benfica . Poco? Beh certo.
Ma sicuramente il tuo “anche Pellé ti fa il filotto da 10 partite “,non si può sentire.
Caro Roger la dirigenza agisce e decide prima (accollandosi anche dei rischi imponderabili).
Tu no, parli dopo.
Questa è la differenza.
La domanda che dovresti fare è la seguente :
Come mai con dei dirigenti entrambi così cretini sei da anni la squadra favorita e più forte?
No perché se guardi solo i risultati per aver ragione per forza, ti faccio notare che non è capitato spesso di vincere in 4 anni 1 scudetto, 2 coppe Italia, 2 Supercoppa I, una finale EL ed una finale Champions League (prima ne avevi 5 in tutta la nostra storia centenaria)….e non è ancora finita con Marotta/Ausilio.
Preparati ad altri bocconi amari perché mi sa che porteremo a casa ancora qualcosa.
Poi quando M e A finiranno, vedremo come andrà.
Mollo. Ciao.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Dimenticavo,non c’è uno oltre al tuo amico troll (ma lui non sa bene .. gli basta fare casino) che crede alla tua bazza colossale che ci vedrebbe come società spendacciona.
Io veramente non so come puoi sostenere una simile puttanata.
Se va bene possiamo spendere parte dei soldi introitati da incassi record e plus valenze mai viste in precedenza e che nessuno in Italia riesce a fare. A questo ci devi aggiungere i proventi di CL da 4 anni e quella mostruosa dovuta alla finale.
Ma come fai😁😁😁✌️

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Per te la vita è monocolore: sostenere che le scelte di insistere su anziani o prestiti di gente nota (non emergenti da riscattare) quando società finanziariamente non è forte equivale a dire che sono stronzi, già. Non che forse scouting è modesto e Marotta nonnsi fida. Oppure che abbiano puntato a fare filotto di scudetti sacrificando il futuro ma ne abbiamo vinto uno solo. O mille altre sfumature più volte discusse. No, sono stronzi.
Nel commento fai molti errori.
Primo: Ausilio mai stato AD ma sempre DS e in questo ruolo il suo compito è scovare talenti. Un decennio di cessi con qualche eccezione. Un DS bravo fa il contrario.
Secondo non tiro merda su società per partito preso (come te…al contrario), giudico scelte. E per giudicare ovvio guardi risultati altrimenti cosa fai? Va così ovunque.
Terzo: non mi hai risposto. Tu sei convinto Inter sia sempre stata favorita (e se lo dici te ovvio che è cosi) ma se in 5 anni hai vinto un solo scudetto forse non era così. Oppure puoi attaccarti ai bookmaker ignorando che quote sono (anche) figlie delle giocate. E del fatto che noi è gobba abbiamo da anni le squadre più costose. Peccato poi il campo abbia detto altro per cui, forse tutte queste scelte, tecnici inclusi, qualche pecca la contenevano. Salvo ora considerare le coppe italia su cui tutti qui abbiamo strillato contro Inzaghi per il turnover al contrario.
Quarto: i bilanci li ho postati perché odio le balle. Il costo squadra è vero indicatore di quanto proprietà da a dirigenza per fare squadra. Se ingaggi a zero Mbappe e Salah spendendo 80 milioni di stipendi e 40 di commissioni, sul mercato ha investito di più che ha comprato Scamacca per 30 milioni? Per te si. Ma la realtà è un’altra.
Quinto: tirami fuori il post in cui io ti avrei offeso per primo. Su questo perdonami ma mi incaxxo, ho ingoiato fin troppo da te (hater, troll, ottuso ecc.). Non sei simpatico per nulla con questi insulti gratuiti, qualora non lo avessi capito.
Sesto: non funziona il giochino, lo fai perché ti allei con tizio o Caio. Siamo tutti adulti e tutti, spero, ragionano con la propria testa.
Se Ausilio è invidiato da tutto il mondo cosa ci fa in una società gestita da proprietari lerci che non lo fanno lavorare? Certo, non poter più spendere 30 mn per un Naingollan o Gabigol qualunque è proprio segno di tirchiaggine….Non capisco perché Real e City, oppure il Bilan che spende e spande, non lo abbiano ricoperto d’oro. Dimmi, perché?

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Ma sei a posto?
Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
“Ausilio è un cesso perché se fosse bravo sarebbe al City”
Quindi anche Marotta è una merdaccia altrimenti sarebbe al Real e per lo stesso modo di ragionare pure Barella è un brocco perché non è al Real.
E magari anche tutti i tifosi Interisti sono degli emeriti deficienti perché non portano per il Barcellona.
Non ci sarà un manager bravo al mondo al di fuori delle tre più grandi società al mondo 🤣😂👏👏
Tu non stai bene.
O scherzi o devi farti vedere.
PS
Ausilio era AD de facto, lo sai bene .
Non mi vorrai fare credere che Liu Jung (o come cazzo si chiamava) sapesse se il pallone da calcio è tondo o ovale🏈.
Notte.

Ultima modifica 7 mesi fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Lo vedo che esageri sempre? Sei tu che più volte hai scritto non può lavorare con questa proprietà, sei tu che hai scritto è il migliore al mondo. I migliori dove vanno, rimangono con una proprietà di merda (sempre tu sei a sostenerlo)? E la trasformi è un cesso se non va al city.
Tu sei sempre all’assolutismo, è questo che ti frega.
Ad de facto? E cosa sarebbe, sentiamo, sono curioso. Ma sai cosa fa un AD? Di nuovo, sentiamo. Ma no, non lo sai.
Ah, mi devi ancora spiegare come Zhang si imbosca i soldi, che equivale a dire che facciamo falso in bilancio visto che perdiamo ogni anno denari. Perdiamo eh, non guadagnamo.
Le sparate assolute spesso non contengono verità. Soprattutto se supportate dal nulla se non dalla panza.
Io non sto bene e devo farmi vedere: aggiungo all’elenco poi sono altri a insultare. Continua cosi….anzi meglio di no.
Arrivi e spari subito a zero contro altri, non sai fare altro

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

sinceramente mettere ausilio sullo stesso piano di marotta è una forzatura oggettiva. quando il pierino nostro aveva carta bianca ha fatto innumerevoli cazzate, forse troppo condizionato dalla sua corte di procuratori e faccendieri. da quanto marotta lo coordina, la musica è effettivamente cambiata. molti affari positivi, qualche colpo di genio, qualche errore grave (do you remember vidal?)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Quoto.
Uno che quando aveva potere decisionale ha fatto più danni della grandine per me non può essere considerato top di ruolo come qualcuno vuol far passare. E poi dopo una marea di anni in un posto un po’ di aria fresca farebbe bene alla nostra attività di scouting.
Se poi decide tutto Marotta e uno deve solo eseguire gli ordini, questo non lo riabilita di certo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Vedi sopra…noi non sappiamo dei veri rapporti funzionali tra AD e DS…
So che Marotta più volte ha espresso complimenti per le iniziative e la conduzione delle trattative di Ausilio.
Questo quello che oggettivamente so.
Il resto scusa ma sono illazioni.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Certo, non li sappiamo.
Sui complimenti per me hanno il peso che hanno: Marotta ogni intervista loda anche proprietà per gli sforzi economici fatti mentre a detta di molti sono spilorci pezzenti.
Infatti il mio giudizio su ds si basa su un periodo, abbastanza ampio, in cui ha gestito in autonomia il nostro mercato. Risultati: debiti, prestazioni indecorose, zero futuribilità.
Poi uno può anche miracolosamente rinsavire ma, perdonami, io tendo più che altro a credere che (i) abbiamo beneficiato di finestre di mercato (i primi anni di Suning) in cui abbiamo speso montagne di denari vs gli altri club italiani, peraltro non sempre bene (da Naingo in su), per cui era fisiologico creare una buona base; (ii) Marotta non lasci propriamente carta bianca al nostro che quando si tratta di prendere giovani spendendo cifre normali non è che finora ci abbia fatto vedere chissà cosa, nemmeno sotto la gestione di Marotta

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Luca ci mancherebbe altro.
Ma come ho detto varie volte è questione di ruoli.
Marotta è un Amministratore Delegato, Ausilio è un Direttore Sportivo.
Marotta gli è superiore e su questo non ci piove.
Torniamo indietro
L Ausilio che io per primo ho tanto criticato era nel ruolo di Marotta ossia AD.
Lui non è in grado di farlo!
In quel ruolo fece più danni della grandine e questo è alla luce del sole.

L INTER era un verminaio con il culmine di Vanda Nara in televisione a straparlare,ma gli esempi si sprecano (Guarin/Vucinic e via discorrendo..)

Non è il suo.

Ora sotto la direzione di Marotta questo ex disastro si è
rivelato una risorsa incredibile per noi.
Guarda che le sue intuizioni sono state determinati per poter essere competitivi con le.scarse risorse della proprietà (di merda). Marotta più volte l’ha sottolineato.
La favola che Marotta volesse un ombrello o un parafulmine (vedi Roger) è una cazzate colossale.
Marotta è ambizioso com’è giusto che sia. Vuole vincere e per fare questo un DS cerca di contornarsi dei migliori profili.
Poco.ci avrebbe messo a dargli il benservito se non avesse la massima stima del DS.
Ci ricordiamo come Marotta non ci mise la scala a far fuori Spalletti per prendere Conte (e farci mangiare un pezzo di merda a tutti,me compreso. Poi sappiamo com’è andata..)

Probabilmente Marotta avrebbe fatto bene anche senza Ausilio, avrebbe trovato un profilo di fiducia. Ma quanto bene?
Ausilio senza Marotta è perso perché lui sta bene solo nel suo ruolo ,il DS.
La combo è formidabile!
Credo la migliore in Europa altro che cazzate haterine ed esempi di altre società del cazzo più volte proposte dai due fenomeni.
PS
I ruoli sono fondamentali,che sia una squadra di calcio o una società Spa.

Questo è quanto dico supportato dai fatti!
altro che chiederne la testa,robe da matti
(poi che ci sia chi non riesce a calarsi nel presente e continui a parlare di schelotto o kuzmanovic,non so che farci. Si focalizzeranno sempre su errori e.sbagli passati o presenti, che per forza ci saranno, e continueranno a sputare veleno senza essersi resi conto che il quadro è diverso, i ruoli sono cambiati e la squadra è forte.
A loro non interessa, devono far prevalere la bile accumulata.)
Ciao.
PS
(pensa solo alla valanga di merda su Lukaku unico colpevole per la sconfitta in CL.
Quando sappiamo che anche Lautaro si mangiò un però fatto. Ma Lukaku era la prova di come la dirigenza avesse cannato e quindi giù di merda 😁 capisci?
Invece io penso che avrebbe dovuto giocare da subito e la sensazione e che un pero appa fine ci sarebbe scappato, condividi? Senza problemi,sono opinioni
Condividi?)
L’ haterismo distrugge.
Alla prossima 👍

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
7 mesi fa

Su lukaku condivido totalmente. Ho iniziato gli strali contro inzaghi appena passata la semifinale contro le merde, perché già si sapeva che avrebbe ottusamente insistito sul povero dzeko, giocatore immenso ma spompato da una stagione troppo dura. E sono straconvinto che con quella brutta persona di lukaku dall’inizio avremmo fatto il miracolo… nonostante le parate sulla linea di porta (degli altri)… su ausilio ho già scritto. Ottimo come esecutore, pessimo come capo settore e stratega. Per me il plus è marotta: con due limiti: essere nato gobbo (e ce lo facciamo andare bene lo stesso) e non sapere (o volere) circondarsi di talent scout in grado di trovare talenti sconosciuti agli altri.
Ps: sugli insulti ai miei amici chun e roger però non ti seguo…😉

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Più o meno siamo d’accordo.
Marotta ha svoltato ed il DS con lui.
Sugli insulti ti ricordo che il troll dal primo giorno che scrissi qui mi attaccò sul personale.
Perché lui sente chi è in minoranza e da viscido si mette davanti al gruppo sfruttando il consenso.
L’ha fatto con un sacco di utenti, alcuni spariti per questo.
Quando io , sbagliando, andai contro il Cipe, lui vedendolo in difficoltà, lo investì di improperi deridendolo pensando di allearsi a me (impossibile).
Come andò a finire?
Bellins con due parole mi fece capire che stavo sbagliando e la storia finì in quel momento.
Mica mi spalleggiò come il troll.
Il troll non argomenta, deride. È la sua piccola vittoria, il tempo gli dà torto ma intanto lui ha deriso e se l’è goduta
Da bannare.
Capisci la differenza?
Su Roger, penso che sia vittima del troll ed i suoi : ” tu che capisci di calcio..”.
Comunque Roger è stato offeso non più di quanto abbia fatto lui stesso con me.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

I remember Vidal e ricordo chi lo volle come giocatore di fiducia, di esperienza e già pronto alla battaglia.
Ricordo anche che in una notte…per motivi e dicktat che nella loro realtà non mi sono assolutamente chiari (se tecnici o economici…o entrambi), regalammo un giovane Tonali già virtualmente nostro ai gonzi.
Io “piansi” la perdita e fui molto perculato nel blog da chi pensava Tonali fosse solo il miraggio di un top.
I remember ogni cosa e sono andato avanti…😀ma se tu infierisci…I remember…

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

non è che infierisco. tutt’altro. ha apprezzato che dai tempi bui in cui non azzeccavamo una (dagli schelotto ai nagatomo ai kuzmanovic) siamo passati ai tempi attuali nei quali tra miracoli strategici e grandi colpi, fisiologicamente ci sta di fare cazzate spinte dal dovere di vincere. e’ un grande passo avanti e, a naso, questo è merito di marotta.
ps: tonali non è per niente un top. e’ un onesto mestierante pompato dai media che non vale un unghia di barella

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Infierire lo dicevo scherzosamente nel senso che cerco di rimuovere quella scivolata di mercato e tu me la ricordi.

Diciamo che ad ogni modo da Tonali ci si poteva ricavare qualche soldino…fermo restando che il mio giudizio sul giocatore è diverso dal tuo.
Non credo poi si sarebbe pestato i piedi con Nicolò.

Soprattutto pensando a quello che alla fine aveva da dare Vidal alla causa.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Tonali come potenziale merce di baratto, tutta la vita.
come perno su cui fondare il centrocampo, “…per me è no!” (cit maramaionchi)

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

faccio due copia-incolla :
da Jad:
Inzaghi ha commesso molti errori di inesperienza e presunzione.
Ricordiamoci che fece giocare braccetto centrale di difesa a tre , Dimarco panchinando Bastoni, fece giocare due mesi il nonno morto di Handanovic, i cambi sempre sbagliati, la bramosia di “almeno un titulo” così da sacrificare lo scudo per la CI, ed infine Dzeko titolare. Il peggior compagno per Lautaro
Errori gravi direi, qualcosa da farsi perdonare ce l’ha… mio parere personale….senza offendere nessuno
da RogerRoger:
Inzaghi ha un solo modo per redimersi dalla debalce di due anni fa ( e anche della scorsa stagione se parliamo di campionato): vincere il campionato della seconda stella
Esattissimo: perlomeno provarci dando al campionato la priorità. poi si può non vincerlo, basta non regalarlo. chiedo solo questo e – ovviamente – un cambio di passo sulla sua stucchevole gestione dei cambi durante la partita.
come ultimo commento: tifiamo tutti insieme perchè i gonzi non caccino il genio incompreso e stizzito che li allena: lui sì che ci può dare ancora tante soddisfazioni, quando parla, quando allena, sempre e sempre di più

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Quindi? I due fenomeni del blog stanno cambiando rotta? La combo Marotta/Ausilio che fino ad Agosto era da cacciare? Le stronzate blaterate per tutta la scorsa stagione estate compresa, l incapacità (nostra) di fare il “player trading” ,i soldi buttati (ma dove?) , tutta sta fuffa da cretinetti in vacanza?
Come ho sempre sostenuto il duo Marotta/ Ausilio è la nostra forza (e pensare a sti 2 buontemponi che li criticavano ogni GG, postando persino bilanci estrapolati per rafforzare le loro tesi da troll alcolici. Arrivando persino a difendere scelte idiote delle nostre avversarie. Un utente è riuscito a prendere ad esempio Di Maria .😂😂. Una bidonata annunciata che solo una società allo sbando poteva concepire. Cun cin ciang roba simile, quello che ai Mondiali postava contento come Brozovic giocasse mentre Chala fosse fuori.
Chala che è ed era un nostro giocatore in forza all Inter. Questo è il livello)
Nessuno sente la mancanza di RE Brozovic? No. Ed era ovvio, lui è un buon mestierante. Nulla più. Passaggi indietro o a lato, corsetta per il campo, braccine larghe ,mani distese all’ingiù e sbuffi.
Altro, ma questo era un vero cesso, che finalmente è andato: mummia Dzeko! ( per l’età, non negli anni migliori)
Un mesetto fa dicevo che a mio giudizio eravamo migliorati rispetto all anno scorso e che Thuram mi sembrava un più che buon innesto.
Macché!!! Apriti cielo per il fenomeno del Player trading! E giù badilate di merda ad Ausilio e Marotta.
2 incapaci che erano riusciti a REGALARE Brozovic (quando 20 pali per il giocatore sono grasso che cola considerando gli anni, l ingaggio e l età. Nessuno si è fatto avanti… forse il vecchio Jad non sbagliava … ma il vecchio Jad aspetta ancora che cun cin ciang gli porti tutta la merda che Calhanoglu avrebbe dovuto fargli mangiare da brocco che era… peccato che la merda se l’è mangiata lui. Chala è (stato) un up grade e morta la.

Passando all allenatore ho apprezzato molto un commento dell’ utente Deki. Lui diceva che l allenatore può migliorare.( chissà perché Ausilio no. Non ci può essere un ausilio prima Marotta ed uno dopo. Per alcuni non c’è verso anche d’innanzi ad una serie clamorosa di intuizioni di mercato,tutto senza soldi da spendere o quantomeno una parte di quelli introitati. Mah)
Esatto!
Inzaghi ha commesso molti errori di inesperienza e presunzione.
Ricordiamoci che fece giocare braccetto centrale di difesa a tre , Dimarco panchinando Bastoni 🙏, fece giocare due mesi il nonno morto di Handanovic, i cambi sempre sbagliati, la bramosia di “almeno un titulo” così da sacrificare lo scudo per la CI, ed infine Dzeko titolare. Il peggior compagno per Lautaro con l aggravante di dare a Lukaku pochi minuti col peggior compagno per lui ossia Scoreggia. “Come disinnescare una squadra vincente”, quando l’ha capita (in campionato siamo passati da settimi a quarti che fa la differenza del mondo.
Ma se l’ha capita veramente (e per fortuna non gli hanno preso il cesso di Scamacca che , nel ruolo alla Geko, avrebbe giocato lui al posto di Thuram) ,se si gioca verticale (e menomale non c’è più Brozo coi suoi passaggi laterali… guardare cosa fa Chala sul secondo gol recupera ,si propone e lancia subito di 40 mt per Lautaro) per me nessun problema a riconoscerlo e continuando così Inzaghi possa diventare un grande allenatore.
Le prime 4 di campionato (ma la redenzione del mister era cominciata già dagli ultimi due mesi della scorsa annata) mi fanno ben sperare e non trovo nessuna critica al mister,anzi solo elogi.
Ad oggi Bravo Inzaghi!!

Guardo sempre i fatti ,il presente.
Ho sempre avuto questo atteggiamento, Zhang prima ok ora male, Ausilio prima contestato ora Ottimo, magari è il turno di Inzaghi , prima un deficiente che ha lasciato due scudi ed ora chissà …

PS
Hater e troll hanno la faccia come il culo. Ma alla fine scontano sempre… e lo sanno.
PPS
So che certi pensieri detti in anticipo possono dare fastidio o destabilizzare menti deboli, ma ,se non siete d’accordo argomentate sui fatti o glissate, credere di poter prendere in giro pensando di farsi forza sul consenso è da miserabili e porterà al solito inesorabile paninozzo alla merda da ingoiare con le due dita dell’altra mano a tappare il naso.

PPS
Son d’accordo col Cipe , Dumfries è un giocatore con i contro cazzi e a naso mi sembra che anche C. Augusto sia un gran bel prospetto. Forse (è presto per dirlo) meglio di Dimarco.
AAAAAAAHHHHH!
Bestemmia!!
“Come osi ,un simile pensiero non ti deve nemmeno passare per la testa!!!”😂😂
(vediamo dai, è ancora presto. Visto troppo poco)
👋👋👋 ottimo editoriale che continuo a leggere…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Volevo fare il punto tecnico pratico,
Se SSiro è rimasto in piedi dopo l’Eurogol di Marcus Gallus, vuol dire che durerà ancora cent’anni.Se Frattesi mostra i muscoli alle fans, cosa farà Pavard al suo primo gol di testa?Se Nicolò viene sostituito dopo 2M di minuti giocati, possiamo dire che la panchina attuale è la migliore dai tempi del tri…te?
Se il nostro Mister è in grado di farli giocare come sulla PS, di chi è la colpa?
Se in giro non ci sono più cuginastri, sarà per il cambio climatico o per i cambi alla cdc del gimmefiveonfire?
Insomma ci sono tante cose da capire e approfondire, al momento posso solo affermare che facciamo paura e possiamo spaccare il culo ai passeri dei cinque continenti.
Manina a tutti 🖐

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

A che punto della storia siamo arrivati?

Il Messia Simone di Piacenza, ha già tramutato l’acqua in vino?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Inzaghi ha un solo modo per redimersi dalla debalce di due anni fa ( e anche della scorsa stagione se parliamo di campionato): vincere il campionato della seconda stella.
L’avversaria temo sarà la gobba che godrà, come ben visto in queste prime giornate, del pieno supporto del sistema. Non sarà facile ma se dai 5 e 4 gol a Milan e Fiorentina, tra i tema che si giocheranno l’accesso alle coppe europee, è lecito pensare che il margine sulle altre sia abbastanza ampio

Deki
Deki
Leggenda Bauscia

Il nick è perfetto, mi prendo il merito.
Se poi qualcuno non ne avesse capito il motivo con questo post hai fugato ogni dubbio.
Bravo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Se ti senti chiamato in causa per questo mio post, il problema è tuo.

D’altronde fino alla scorsa stagione ( qualche mese fa), il ns mister dimostrava tutta la sua “inadeguatezza, come evidenziato dai cambi sistematici che opera ad ogni partita”.

Il nuovo nick mi calza a pennello e te ne sarò grato per l’eternità.
Sono conscio del fatto che non potrò mai essere al tuo livello.
Come quando un giorno si e l’altro pure, ci deliziavi con foto di gnocche nerazzurre e non, per attirare la nostra attenzione.

Di sicuro l’approfondita ricerca e gli studi che mettevi al ns servizio, non contribuivano ad alzare il PIL, ma #staminkiazza.

Grazie.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia

C’era chi in quel rush finale di champions pubblicava gnocche, chi montagne di sale e chi foto di grotte e caverne.

Rush che poi si è concluso nella maniera migliore per te, ovvero vittoria del City. Sia mai dover riconoscere ad Inzaghi anche un solo merito.

La riprova sta scritta sopra: dopo una vittoria per 5-1 in un derby, dove anche i suoi detrattori più feroci come Archiluca e Jad hanno avuto parole di elogio, te ne esci con una cazzata fragorosa.
Non una parola sul derby e il milan ma è prevalsa su tutto l’ossessione per l’allenatore in panchina.
Tralasciando poi il fatto di rovistare nei post di mesi e mesi fa solo per postare miei (presunti) virgolettati vecchi come il mondo.

Tu non stai bene.

P.s.: Tu che sei sempre attento ai miei post, attendo ancora una risposta alla domanda “capisco la curiosità di vedere in campo Frattesi ma voi chi togliereste dal campo per inserirlo? Barella, Chalanoglu o Mikitarian?”.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

“Rush che poi si è concluso nella maniera migliore per te, ovvero vittoria del City.”

Sapevo che saresti arrivato ad affermare ciò…benvenuto nel club dei “Coglioni patentati”.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia

Non è niente di diverso dall’hashtag di tempo fà, quando mi scrivesti “trapocoildiciannovesimoscudettosaràsolounbruttoricordo” o qualcosa del genere.

Ultima modifica 7 mesi fa by Deki
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Se il mio sarcasmo non ti piace e non ti piaceva, bastava rispondere con lo stesso sarcasmo…invece hai subito iniziato con le offese.

Da “Prodotto di questa bieca società” (ho sintentizzato, ma la risposta ad un mio post era molto più articolata ed offensiva nei miei confronti, rispetto a quella che hai appena citato), fino ad arrivare a “Coglione patentato”, “Tu non stai bene”, etc…

Boh…e poi ti lamenti se ti virgoletto.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

“Coi soldi di Tonali ne prendiamo almeno cinque”.

Detto, fatto.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Nic92
7 mesi fa

Inzaghi deve tassativamente turarsi le orecchie, non ascoltare le voci provenienti dai media amici degli amici e proseguire sulla sua strada.
Tanto sono tutte polemiche create ad arte con un fine ben preciso.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Nic92
7 mesi fa

😂voleva dire “ripartenze”

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Ero stato invitato, un po’ di tempo fa debbo dire, al compleanno di una signora (taccio sull’età, sia per cavalleria sia perché mi fa impressione che sia la stessa del sottoscritto 😀 ): aperitivo+cena sulla spiaggia… con inizio festa alle ore 18.30 di sabato 16 settembre, caxxo!!!
Avevo accettato volentieri, salvo accorgermi, dopo qualche tempo, della drammatica coincidenza. Oramai impossibilitato a declinare l’invito, eccomi guidare alla volta di Maccarese durante il primo tempo della partita – con commento in diretta di uno dei miei nipoti milanisti, che era in auto con me e guardava DAZN. Bestemmiavo e godevo – non potevo guardare, ma il primo tempo si era chiuso 2-0 -; arrivato alla festa, ho salutato e chiacchierato amabilmente una decina di minuti con la festeggiata (c’era l’intervallo, ero tranquillo); alle 19 in punto mi sono appartato, insieme ad altri 4 o 5 malati interisti conosciuti in loco e a mio nipote, poverino, davanti al cellulare per il secondo tempo: in realtà, vista da fuori, una figura di m…da colossale, con le mogli che ci incendiavano con gli sguardi e noi che praticamente abbiamo dato vita ad una mini-rappresentazione della curva Nord fino alle 20.

Tutta ‘sta storiaccia personale per dire che non potrò commentare la partita, tanto meno tecnicamente (cosa di cui non sono capace, pur ringraziando Archiluca per la sua magnanimità nei miei confronti), ho guardato solo il secondo tempo e solo sullo schermo di uno smartphone.
Il giudizio è solo sul risultato e sull’andamento generale, e dirò che sono senza parole: mai avrei immaginato un inizio stagione di questo genere, deve essere scattato davvero qualcosa dopo la finale di CL. La superiorità espressa è stata, come sempre in questo periodo, imbarazzante (per gli altri 😀 ), si gioca quasi al gatto col topo, tanto che dopo il gol gonzo non gli abbiamo dato nemmeno un attimo di speranza, riprendendo a dominare in lungo e in largo con altre tre pere.
Inzaghi è stato tanto criticato, a volte giustamente – secondo la nostra ottica di tifosi -, ma a questo punto gli va dato atto che sa come si fa giocare una squadra, e tutte le sue scelte fino a oggi si sono rivelate perfette, ultima quella di tenere dentro Mkhitaryan, che ha giocato una partita eccezionale.
La speranza, chiaramente, è quella di proseguire così, magari iniziando adesso ad alternare i titolari, visto l’inizio della CL: la scelta c’è, vedremo mercoledì cosa succede.

P.S. Per Cipe: su DumDum non mi avrete MAI: resto convintissimo del fatto che sia un decatleta, che incarna il più grande miracolo calcistico compiuto da Inzaghi, che lo ha trasformato in un semi-calciatore! 😀 😉

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
7 mesi fa

Il discorso è molto semplice Doc.
Ci sono giocatori come Chalanoglu, Darmian, Mikitarian che vuoi per qualità, vuoi per intelligenza, vuoi per abnegazione, riescono a ricoprire più ruoli (e più interpretazioni dello stesso ruolo) mantenendo un livello costante delle prestazioni.
Ce ne sono altri che sono molto meno duttili, Dumfries, per l’appunto.
Lui non deve ragionare col pallone sui piedi in quanto non ha nè la tecnica nè l’intelligenza calcistica.
Quando invece parte più arretrato e può essere lanciato negli spazi, di fronte alla porta, allora diventa un buon giocatore.

Ultima modifica 7 mesi fa by Deki
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
7 mesi fa

dr, la considerazione nei tuoi confronti è più che meritata.
su dumdum anch’io spezzo una lancia a favore: se in campo ci dovessero stare solo quelli con i piedi sopraffini, il PSG avrebbe vinto le ultime 5 champions.
qualche onesto pedatore (ma uno o due…) ci può stare. poi a me basta la spallata che sul primo gol ha dato al piangina innominabile con il 19 per amarlo un po’…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
7 mesi fa

😂 Tranquillo…non ti voglio avere… 😂 preferisco che tu rimanga della tua idea. Per il resto, tra l’altro, andiamo abbastanza d’accordo.

Sulla scelta del Mister di tenere Mikhy anziché Barella, sono molto d’accordo.

Ha avuto le palle. Ma ti immagini il casino se fosse andata male?

Con questa panchina poi, se da una parte questa rappresenta una ricchezza…Inzaghi si dovrà misurare con la capacità di gestire i malumori dei sostituiti e tenere unito il gruppo.

Peccato…ti sei perso un derby fantastico.
Alla prossima.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
7 mesi fa

Scusa ma almeno con la signora….poi hai fatto cose?

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Vedere un derby al secondo verde, chiudendolo tra gli “olè” e i “pioli is on fire”, è da eiaculazione notturna.

Oggi abbiamo negli occhi ancora la compilation del 2023 ma non che gli anni migliori siano stati particolarmente più clementi per i ratti rossoneri.
Ad eccezione di quello di settembre 2022 (3-2 in cui sfiorammo il pareggio nel finale in più di una occasione) e quello di febbraio (in cui tutti ricordiamo perfettamente cosa successe), mi ricordo un paio di eliminazioni in coppa italia più svariate vittorie con Conte e Spalletti.

Problemi loro, ora vedremo come reagiranno alla scoppola.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Aggiungo una nota a margine.

Tutti i loro tifosi ed opinionisti sono convinti che l’Inter ha vinto 5 derby giocando tutti nella stessa medesima maniera, così come il loro allenatore è convinto che ha perso sempre per fortuna altrui, sviste arbitrali, congiunzioni astrali.
Meglio così. Lasciamoli credere che abbiano ragione loro.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

Io credo si riprenderanno e continueranno sulla loro strada per due motivi.
Pioli non cambia mai approccio basando tutto e solo su uno contro uno.
Fisicamente loro sono superiori a quasi tutti i team di A che non possono in gran parte sopperire con tecnica (anch’essa mediocre a livello medio generale).
A Roma e contro Torino e Bologna hanno vinto così perchè quelle squadre non avevano contromosse fisiche e tecniche al loro impostare duelli facendo pressione (fogosa ma disordinata). Quando il livello si alza e tu non cambi mai approccio rischi di prenderle ma se contro hai una squadra con cui hai un vantaggio fisico importante nei duelli individuali, prima o poi la spunti. Io questo temevo, la fisicità nell’uno contro uno. Ma Inzaghi è stato bravo a stringere gli spazi.
Checché ne dica Sacchi si tratta di un approccio semplicistico che viene applicato da qualsiasi tecnico dilettantistico. Nei pochi minuti in cui hanno provato a impensierirci c’era sempre il duello individuale vinto senza il quale hanno veramente poche idee. Però in Italia è spesso sufficiente: basta contare i gol nati da sgroppatone di Theo, Leao, Tonali (anni passati) , Reinders ecc. Non conosco % ma vedendoli a sprazzi direi che è una quota preponderante.
Un gol come il nostro terzo loro non lo fanno mai perchè mente Chala ha cambiato gioco, il loro giocatore sarebbe andato a testa bassa nell’uno vs uno

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

La strada è ancora lunga e siamo all’inizio.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Che bello sentire Suma dopo aver detto: Thuram buon giocatore ma 6 milioni non li vale.
Povero imbecille presuntuoso

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

su YouTube trovi la radiocronaca del derby commentata da Suma. Hai presente un disco che, dopo il goal del BBilan girava a 78 giri invece dei 33 previsti, ecco dopo i goal dell’Inter, i giri, la sua voce, il suo commento, è stato come quei grammofoni a manovella che si scaricano. Patetico

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
7 mesi fa

È emblema dell’essere gonzo: tutto quello, ma tutto, ciò che fanno loro è giusto.
Che continuino così, il modo perfetto per non vincere un caxxo.
Ora è emerso che Maldini è stato cacciato perché aveva chiesto di sostituire Pioli in quanto non adatto a far fare salto di qualità. Il fondo l’ha pensata diversamente e ha cacciato lui. Bene cosi

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

finalmente vista la partita Inter Milan. Un commento? Asfaltati! Come gioco, come individualità ed aggressività. Hanno fatto dei goal in contropiede, ed allora? Nel regolamento del calcio c’è forse un comma che lo vieta? Poi un momento, il contropiede va anche saputo fare, avere gli uomini giusti ecc. Il contropiede lo fai male con le squadre che mettono il pullman davanti la porta, e nelle prime gare ne abbiamo trovate, eppure abbiamo vinto ugualmente. Ora calma, spegniamo gli eccessivi entusiasmi, il campionato è appena iniziato ed è lungo, lungo. Capisco che il derby è il derby, anche se per la FIGC sembra più importante Roma Empoli data in prime time, ma si sa la maggggica è la magggica!
Molti hanno criticato Inzaghi per il suo modo di esprimersi nelle conferenze stampa, un Cicerone rispetto a Pioli, le sue simili a quelle di Mezzarri e la pioggia. A proposito ieri sera c’era anche quella che non ha favorito l’Inter

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
7 mesi fa

Vedi la mia “cover” della bellissima canzone di Modugno, proposta in precedenza tra i commenti di questo “post”.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
7 mesi fa

Letta, io avevo postato un brano di Cocciante Bella senz’anima: “povero diavolo che pena mi fai…” ma già il titolo poteva andare per definire i gonzi

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

E Dum è un Calciatore con i controcazzi…
Rispetto!

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Che bella Inter…
Che bel gioco…
Che bei giocatori…
Che bei gol…
Che bel derby…
Che bello “appoggiare lo scroto sulla testa” dei gonzi…
Che bello infierire…
Tutto molto bello

PS: #risucalucacumancuticacu

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

ADRIA…BELLIIIIIINS!!!

comment image

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Mi sono chiesto, visto che va di moda e fa anche trend sui social network, come la OpenIA descriverebbe in immagini e neurobits, lo spettacolo del Derby dominato, meritato, giocato alla grande e strapieno di emozioni dove, dopo 4′ di sofferenza e dominio dei gonzi(fairplay), la Beneamata ha fatto la storia, ancora una volta con testa e cuore in pieno style nerazzurro. Devo dire che la IA stavolta mi ha sorpreso, mi ha deluso invece l’algoritmo degli avversari, goffo, ritardato quasi naif,maleducato e piagnone, insomma proprio adatto al basso livello dei pompati roditori.
Le imprese e la storia la fanno gli uomini come volevasi dimostrare, sempre.
Condivido il risultato del 5 a 1 risultato finale contro la IAia che botta, con questo video intelligente e poco artificiale. Se ancora non lo avete capito, Milano siamo solo noi.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

“Mickey occhi blu”

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
7 mesi fa

L’ha rimessa incinta con il solo sguardo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
7 mesi fa

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Uellà

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Provare a far piangere Cipe, un uomo adulto col volto segnato da mille battaglie e che si commuove solo quando affetta la cipolla, e manco pure.

Noi ci proviamo:

Ultima modifica 7 mesi fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
7 mesi fa

Quando affetto piango come un vitello orfano e sull’adulto hai ragione solo anagraficamente…per il resto sono rimasto il cazzone di almeno mezzo secolo fa (…cazzo!).

Puoi chiedere conferma ad IL che in quanto a cazzonaggine non mi è secondo…a meno di trasformazioni delle quali non sono a conoscenza.

Comunque “tutto molto bello” (cit,)
Merci

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Cipe e IL, compagni di merende. ma pure con pani ca meusa.

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Thiaw, Thiaw bamBbilan,
un gol ancora,
e poi per sempre ti PERDERÒ…

(Liberamente tratto da “Piove” – e Cazzarri non c’entra – ).

Ultima modifica 7 mesi fa by Intersempre

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio