Bauscia Cafè

Ah! Lautaromachia!

Derby vinto con tre gol di scarto, importanti segnali di ripresa da parte del migliore attaccante che abbiamo in rosa e andiamo a giocarci dopo undici anni la finale di Coppa Italia. In tante delle ultime stagioni avevamo visto una squadra in coppa che aveva le chance di giocarsela fino in fondo, ma che nel momento clou finiva sempre per buttare gli scontri decisivi, anche l’anno scorso, ma oggi la squadra ha davvero invertito la rotta nel modo più convincente possibile.

Fig. 1 – TuLa? LaTu? LaCo? CoLa? CoLa! Per un Inter frizzante!”

L’Inter è entrata in maniera decisa e convinta in campo, trovando subito un gol straordinario con Lautaro Martinez. Mi lascio andare ad un commento di pancia e dico che il centravanti argentino è uno dei giocatori più umorali che abbia mai visto. Puoi quasi sempre battezzare la partita che andrà a giocare sulla base dei suoi primi quindici minuti, raramente ci si sbaglia. Quando gli riesce qualcosa e approccia bene la gara entra in un loop positivo e finisce per non sbagliare nulla: tirasse anche bendato al volo da dietro la linea di centrocampo prenderebbe la porta. Si nutre di sensazioni positive, respira ottimismo e diventa immarcabile. Al contrario se le prime cose non gli riescono si intristisce, comincia a vagabondare pesante per il campo e diventa arruffone e ansioso sotto-porta.

“Ma io penso che… ho 5 attaccanti che stanno bene. In Supercoppa abbiamo vinto grazie i 5 cambi e poi al derby abbiamo perso e sono stati criticato per i cambi. Ho ascoltato solo le critiche costruttive. Ci sono stati tanti cambiamenti in avanti e sarà una battaglia fino alla fine”

Inzaghi Simone – Post Partita

Lasciando stare questa mia personale sensazione, passiamo ai fatti concreti e a elementi più oggettivi: è evidente che Correa sia motivo di giovamente sia per Dzeko che per Lautaro. Posto che le caratteristiche del Tucu ci servono, dal momento che non sono ben distribuite nella nostra rosa, l’aspetto forse più importante della sua presenza è che permette al centravanti di giocare da centravanti. Lautaro e Dzeko sono prime punte manovriere e che sanno dialogare con la squadra, ma sono – in ultimo – delle prime punte, con caratteristiche tra l’altro molto simili. Correa invece è un giocatore atipico, una seconda punta con baricentro alto che non ha mai mostrato di avere un gran rapporto con il gol, ma riesce a svariare su tutto il fronte di attacco e in certe situazioni interpreta bene anche compiti più nelle corde di una prima punta.

Fig. 2 – “E’ solo bello?” cit.

Il Tucu ha strappo palla al piede, buona attitudine al dribbling, è forte in progressione e, come ha dimostrato anche ieri sera, sa ragionare anche da rifinitore. Non è straordinario in niente in particolare, ma è un giocatore che quest’anno non ha mai raggiunto, zavorrato dagli infortuni, l’apice della sua forma fisica e che ancora a parer mio è lontano dall’essere al top sul piano della brillantezza: ma ci serve tanto. Personalmente mi auguro che questo da qui alla fine sia il nostro attacco e che – per età – da qui si possa ripartire anche nell’ottica di una pianificazione futura.

Dzeko è un uomo di grande esperienza che in certe partite può dare tanto a gara in corso, specialmente se occorre fare rifiatare Lautaro oppure un riferimento alto e strutturato in avanti. Sanchez ha anche lui qualità che gli altri non hanno e a volte trovo si possa inserire dietro i due argentini, nel caso in cui contro una difesa chiusa serva più inventiva, probabilmente non dall’inizio. Purtroppo il cileno paga l’essere diventato un giocatore più vicino ad un centrocampista di estro che non difende, più che un attaccante, comparabile a quello che era diventato il Papu Gomez nell’Atalanta. Purtroppo il cileno negli anni ha perso passo e si combina in modo discutibile con Dzeko/Lautaro, perchè anche lui non ha attacco alla profondità, ma se messo dietro una coppia che funziona ha i mezzi per dare imprevedibilità e qualità.

L'Inter, senza nulla togliere agli altri del reparto, ha trovato la sua coppia di attaccanti titolari. twittalo

Nel derby di ieri poi sono arrivate ulteriori conferme da alcuni giocatori di cui realmente in questo momento non possiamo fare a meno. Sono molto felice per Gosens, ma Perisic è realmente intoccabile in questo momento. Il croato è un leader, onnipresente in tutte le fasi, anche sul piano mentale e della coesione di squadra la sua presenza in campo è sempre un fattore. Avessimo del margine per sperimentare, probabilmente giocherei con Perisic a destra e Gosens a sinistra le partite che rimangono, senza nulla togliere a Dumfries e Darmian, che restano due giocatori di affidamento vero. Non so quanto sia effettivamente fattibile con il margine che resta da giocare e penso che l’idea possa saggiamente essere deposta.

E poi c’è Brozovic. Non credo ci sia più nulla da dire sul nostro regista: i fatti stanno dimostrando come esista un’Inter senza Brozovic e poi tutta un’altra squadra con lui in campo. E’ gigantesco. Può anche commettere qualche piccolo errore nell’arco dei novanta minuti, ma è sempre acceso, in tutte le fasi, il suo è un moto perpetuo abbinato a tantissima qualità. Sa giocare sul corto, sa giocare sul lungo, ieri è andato ad inserirsi in verticale sul terzo gol, mentre con il Verona ha sbloccato la partita costruendo l’azione e andando ad impattare la torre di D’Ambrosio. Brozovic è il cervello di questa squadra. Parole forti, parole incredibile, ma parole che sono indiscutibilmente veritiere.

Fig. 3 – I grandi cervelli meritano emulazione

Sulla gara di ieri quello che ho percepito è che la squadra abbia sempre segnato nel momento giusto. In fase difensiva probabilmente potevamo essere ancora più solidi e in certe situazioni ci siamo un po’ allungati, quando mi sarei augurato una maggiore compattezza, ma questa volta la squadra ha anche nelle difficoltà avuto presenza mentale. Gol appena entrati in campo, gol sul finale di primo tempo quando il Milan cercava di farsi trovare con insistenza e gol dopo l’annullamento del loro 2-1 a sigillare completamente il risultato.

Non ci sono particolari spunti tattici diversi dal solito che la gara ha offerto nella nostra fase di possesso. Senza palla invece dovrei onestamente riguardarla, perchè come si può ampiamente supporre l’ho vissuta pienamente da tifoso e con un certo trasporto emotivo, ma a primo impatto mi è parsa tatticamente ben preparata da Inzaghi, anche nelle scelte. Ci sono stati diversi momenti in cui ho pensato di vedere qualcosa di differente dal solito. Ho visto Brozovic alzarsi spesso su Bennacer e dovrei rivedere meglio la cosa per capire cosa facesse scattare la pressione: in genere capita che un mediano si alzi a pressare in zona centrale fino ad andare a prendere il regista basso avversario, ma contro un 4231 è una scelta un po’ atipica. In generale ci sono stati diversi momenti in cui ho avuto la sensazione che qualcosa fosse un pochino differente dal solito, più che altro nell’andare a prendere gli avversari, ma per il momento evito di scrivere delle sciocchezze gratuitamente.

Sul gol annullato vorrei solamente dire poche cose: non mi esprimo mai su episodi arbitrali, ma vorrei fare ordine, posto che è lecito che ognuno abbia una sua opinione ed è evidente come a caldo ci sia anche una forte componente emotiva che può portarci a vedere le cose sotto una certa luce. In primis il fatto che il portiere non si lamenti non è indicativo per niente della validità di un gol ed è onestamente ridicolo appellarsi a quello come riprova di qualcosa. Il portiere – anche eventualmente disturbato – non sempre ha la percezione che il giocatore di fronte a lui sia o meno in fuorigioco. Per Handanovic, per quanto ne sappiamo, Kalulu poteva persino essere in gioco dalla sua prospettiva di fondo campo, che non è larga, ma chiusa verso chi va a calciare: c’è una ragione se i guardalinee non sono dietro la porta, ma ai lati del campo.

Fig. 4 – “Come vedete A. non è sulla traiettoria del tiro, quindi il gol è regolare”. NO! Fuoriogico

Ho sentito anche parlare di traiettoria del pallone (fig. 4), ma temo si stia facendo confusione, troppa confusione, anche da parte di alcuni addetti ai lavori: l’idea che Handanovic difficilmente possa raggiungere il pallone e il fatto che una volta partito il tiro non abbia ostacoli visivi lungo il percorso della sfera non contano assolutamente niente. La discussione sul fuorigioco riguarda il momento in cui Bennacer calcia il pallone e la domanda è semplicissima: la visione di Handanovic è ostruita da Kalulu? Si/No. Fine. Poi che Bennacer la metta sul primo palo, sul secondo, sopra la traversa, nella faccia di Giroud o sulla bandierina del calcio d’angolo non conta niente. A parer mio questo è fuorigioco. Non ci vedo malafede e l’azione – tra l’altro – ha inizio con un fallo limpido su Lautaro Martinez. Ne ho lette parecchie ieri sera e onestamente stento a capire la confusione mediatica che questo episodio abbia suscitato.

Anche se in disaccordo comunque davvero non mi sembra un episodio che faccia gridare allo scandalo, pertanto Pioli, invece di andarsene sdegnato, senza che nessuno tra l’altro gli facesse presente la pirlata detta poco prima, farebbe bene a prendere serenamente in mano il regolamento e a sfogliarselo con calma, almeno per inquadrare meglio la questione. Anche se ad onor del vero non mi stupisco più di nulla: per me aveva già raggiunto l’apice con le sue parole dopo il famoso rigore per petto di D’Ambrosio in quel Fiorentina – Inter arbitrata da Abisso. Quello era uno scandalo, su una roba che non esisteva neppure, ma allora non mi pare abbia abbandonato l’intervista, né ammesso la presenza di un errore.

Fig. 5 – “Restiamo calmi…”

Alla fine della stagione mancano sette partite. La finale di Coppa Italia l’abbiamo messa in cassaforte, ma adesso arrivano le tre partite in una settimana dove probabilmente ci giocheremo davvero tutto: Roma in casa, Bologna e Udinese in trasferta. Il calendario non è semplice e le partite sono di fatto tutte decisive, dobbiamo stringere i denti e aggredire ogni singola gara come fatto ieri sera. Ormai siamo arrivati alla resa dei conti: dopo un brutto momento di difficoltà, l’Inter ha rialzato la testa e questa squadra si è costruita la possibilità di giocarsi di fatto tutto in Italia. Tanti dopo le cessioni illustri avrebbero firmato per essere qui, ma adesso è tempo di serrare le fila e andarci a prendere quello che tutti i tifosi si augurano.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

243 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Tripletino é un diminutivo inventato di triplete. Siccome il triplete non puó essere disminuito perché unico in un momento ben preciso, suggerisco ai falsari e rosiconi p.i. e non, di usare,se proprio vogliono farsi del male, il termine “Tripletta” o “Impresa tripla” o magari starsene zitti e muti fino a quando ci siano dei risultati tali da parte loro che giustificano la parodia sempre inopportuna.
Per adesso io mi gioco una doppia, triple non ne metto mai, per la tripletta confermo.
#iocicredo.
Forza Ragazzi e forza Inter.
PS: JM ha perso le staffe da mó. ,😗

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ci fosse stato Mou sulla nostra panca, a commentare una settimana che parte mediaticamente dallo scandalo (!) del gol annullato al Milan e che senza spegnerne l’eco arriva fino alla designazione dell’arbitro milanese (!) con tanto di editoriali su stampa sportiva e non, avrebbe avuto buon gioco ad evocare il famoso rumore dei nemici (intanto lo evoca pro domo sua per i piangina romani, ad ulteriore condimento).
Noi in tutto questo invece riusciamo a partorire solo un “gli episodi si pareggiano” (che tra l’altro implicitamente legittima come “episodio” da pareggiare quello che è normale applicazione del regolamento, ma va beh…).
Che dire, altra classe. Noi facciamo parlare solo il campo.
Speruma.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ciao Gus: firmeresti per due pareggi? così: prendere o lasciare?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

perchè la lazio farà la solita partita di merda contro gli scarponi….

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Si, due pareggi per me andrebbero bene. La Roma odierna è una rogna niente male e Mou è nella fase in cui ha lo spogliatoio carico a pallettoni.
La fase difensiva della Lazio però secondo me si farà prendere a sberle da Leao e soci, ergo…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sul piano della comunicazione Mou n.1 ancora.

Quella di Inzaghi mi pare dichiarazione un pó paracula ed pó goffa.
Essere politicamente corretti non serve con questi corrotti.

Al di là di questo a me la roma preoccupa più sul campo.
Questa è una lontana parente di quella già incontrata.
Spero non la si sottovaluti.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Si, la Roma oggi è un’altra squadra e Mou mi sembra in controllo…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#facilevinceresenzapagareglistipendi

#apropositodiparaculi

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

comment image

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Mi consola pensare alla conferenza stampa prima di rubentus Inter. Una tragedia, le dichiarazioni di Inzaghino lasciavano presagire un tracollo nervoso da parte dei nostri. E invece vittoria fondamentale.

veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

“Simone Inzaghi in conferenza stampa -. Chiaramente possono sbagliare come sbagliamo noi. Poi nell’arco di un campionato penso che gli episodi a favore o contrari si pareggino alla fine”. Fonte Internews
No, questo Inzaghi non lo doveva dire. Queste cazzate lasciamole dire ai ladroni italioti. Mi ricordano tanto le frasi di Moggi e rubentiname vario periodo calciopoli

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Uguale…uguale…ma proprio uguale….

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

😂con la differenza che mogi sapeva benissimo non si sarebbero mai pareggiate.
Noi dobbiamo sperare non ci seppelliscano di merda in fondo per nulla…che il gol era da annullare tutta la vita….
PS prendila come paraculata

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
2 anni fa

Più che altro ha parlato di altra finale, la prima di 6 finali.
Questo di solito porta sfiga, sgraaaaatttttt
Nel frattempo Onana mandato in vacanza anticipata da Ajax; potrebbe venire a Milano ad allenarsi

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Marco C.
Marco C.
Esperto Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

è vero caxxo, qui occorre toccarsi l’amuleto a 2 mani!

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
2 anni fa

olè! le provano tutte. ora anche l’arbitro brianzol/milanese designato: scandalo scandalo scandalo! anche un bambino capisce che sto poveruomo di Sozza tutto farà fuorchè aiutarci anche minimamente (cosa di cui non abbiamo cmq bisogno perchè non siamo ladri o gonzi) ) od essere perlomeno “imparziale” come un arbitro dovrebbe sempre essere.
va beh. forza inter!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Oh ma sempre con queste “sindromi da accerchiamento da interisti perdenti sfigati”?
E basta su….

Scherzo….le puttanone sono infoiate per il momento….è il “rumore dei nemici”.

Può essere un buon segno, significa che se la stanno facendo addosso.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Lo stesso arbitro di Milan Lazio di Coppa Italia.
Ma in quel periodo era nativo di Gualdo Tadino.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Viglia di un match chiave per corsa alla scudo, considerando anche il bilan a Roma con Lazio.
Per me il punto debole della Roma è la difesa: come ritenete vada attaccata? Con quale coppia partireste?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ma si…cambiamo discorso che è meglio…
Dzeko li conosce…ma loro conoscono Dzeko…
La coppia Lautaro-Tucu mi pare abbia fatto bene.
😂se in forma getterei Caicedo nella mischia così vi fa vedere lui.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Entro
leggo l haterino invasato che continua a intasare il bolg con le sue ossessioni.(a me ha risposto dopo 8 ore. Era impossibile non avesse l ultima parola 😆)
Oramai è l unico.
Gli altri, gli hater veri e dignitosi, hanno smesso da tempo. Per forza il “soggetto” non c’è più, inutile sarebbe continuare a rodersi il fegato.

L ho sempre ritenuto un hater pericoloso e dannoso Mi ricordo quando Gonde frignava per aver più giocatori, cosa che avvenne e Lukaku fu l esempio più lampante, ebbene in quei frangenti l haterino mascherato piuttosto che veder rinforzata la squadra e di conseguenza veder aumentare le probabilità che l odiato mister potesse vincere, l haterino continuava a scrivere a disco rotto ” no! La squadra è forte così. Un grande chef fa il piatto con gli ingredienti che ha in cucina” (eravamo l Inter del primo anno :Gagliardini, Biraghi, Young, Moses…)
Capisci?
L odio per Conte superava l amore per l Inter.
Preferiva non aver rinforzi e un Inter non vincente piuttosto che veder Conte trionfare.

Un tifoso di stra Merda.
L ho sempre pensato e continuo a crederlo.
Esco
(aria)

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

😂Ma quale tifoso non vuole rinforzi???

Continua a mentire ed a spargere veleno che è la cosa che ti riesce meglio….l’unica che sai fare.

Continua ad attribuire cose false agli altri per poterli attaccare non potendo farlo sulle cose vere.

Sei falso, scorretto tanto da farmi pena….

Hai già fatto a pezzi un blog con questo modo di fare.
Ti stai facendo conoscere anche qui.

Pensa quel che vuoi …la tua disistima per me è una medaglia al valore.

Continua a mentire in modo meschino….ma ricorda che le cose che dicevi tu contro

1.Facchetti sfottuto come inadatto al ruolo perché onesto….sai tu perché..

2.contro gli Interisti sfigati con le sindromi da accerchiamento, ed altre schifezze quando si lamentavano dei torti arbitrali contro Spalletti (ah ma era Spalletti)

3. il paragone del doping duro della rube col micoren dato a Bergomi inconsapevole…nelle giovanili e quando non era ancora vietato (per difendere per contrasto l’Intoccabile)

4.Confrontare la storia del passaporto di Oriali con le grane di Conte con la giustizia sportiva..

5. che non siamo cascati in calciopoli solo perché Moratti non riuscì a prendere moggi…

ed altre schifezze indegne…
o degne da giuventino vero…
quelle sono vere e qui qualcuno se le ricorda sicuramente.

Mi detesti perché ti ho sempre risposto su ognuna di queste schifezze….o perché correggo alcune false reinterpretazioni della storia.
Pazienza per me è un dovere.

Per rispetto del blog finora non ti ho risposto a dovere….non vorrei che la tua bile distrugga anche questo….non ancora.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

😂PS e chiudo….io volevo Lukaku …per te un botolo inutile
Volevo Barella
..😂per te inutile perché troppo basso …dicevi che nel ruolo bastava Sensi…già lui basso😂😂😂
avrei voluto anche Tonali allora…tu no….
Vabbè..va….

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Io voglio Diletta i giorni pari e Elodie i giorni dispari…
E Caicedo a colazione che mi fa la cremina al cappuccino…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Non ti fai mancare nulla.
Nella cremina ci vuoi anche un bel biscotto?

PS:
#menomalechebellinsc’é

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Il biscotto inzuppato nella nutella.

#grazie

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Ovviamente

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Aridaje.
io preferisco senza cremina.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Lascio perdere tutte le tue stronzate perchè con te non c’è verso.

Ti domando, è normale che tu vada avanti come un automa avvelenato con sta storia di Conte?
Persino Perisic tiri fuori, che con Conte non c’entra nulla.

Ti ho postato la dichiarazione di Marotta di gennaio dove dichiara che Perisic ha chiesto di essere ceduto (allenatore Spalletti)
Tu, non contento, posti la dichiarazione del 21 luglio dove Conte dice che Perisic non è in grado di fare il quinto nel 352.
Ma secondo te, che giocatore può aver trovato Conte?
Quando il 13 agosto è stato formalizzato il passaggio al Bayern Monaco.
Secondo te, il giocatore che non voleva star da noi e che aveva accordi coi tedeschi (accordi ufficializzati pochi gg dopo la dichiarazione di Conte che tu hai postato) si sarebbe reso disponibile a far cosa…
a giocare a pong pong alla pinetina in attesa di partire, credo.
Ma smettila cretino.
Guarda, io me ne vado senza problemi anzi me ne ero già andato perchè a leggerti in modalità autistica mi dai l affanno. (qualcuno mi ha richiamato)
E credo non solo a me, viste le defezioni di utenti (cosa già vista e vissuta in altro blog.
Mi aspetto le repliche del trio in due e tre.)

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Guarda…per me puoi rimanere quanto vuoi a dispensare le tue perle su Brozo, Kessie, Chris etc etc…sono pur sempre opinioni e te le lascio in pace con piacere.

Quel che mi può dar fastidio sono argomenti come quelli su elencati, attacchi personali con attribuzioni di cose mai dette o ricostruzioni false di fatti.

Per esempio….su Perisic io mi sono semplicemente limitato a riportare le parole di Conte…che fanno fede sopra ogni altra cosa a fronte di una ricostruzione sbagliata dei fatti.

Se non ci fosse stata una ricostruzione sbagliata dei fatti io non avrei replicato nulla e tutto sarebbe morto lì.

Il fatto è che si è insistito a dispetto di dichiarazioni filmate ed incontrovertibili…polemizzando…accusando di pregiudizi etc etc….offendendo per solo aver riportato una cosa vera.

il fatto è semplice…chiaro e la cosa poteva morire lì senza scatenare reazioni….diciamo abnormi.

Mi dai del “cretino”…pazienza detto da te non mi offende, anzi…

Quel che mi dà fastidio sono le falsità e certe affermazioni che pur ci sono state su Facchetti, Moratti, Oriali, Sindromi di Interisti perdenti sfigati…. etc….
quelle no non le dimentico e da quando le hai fatte ho difficoltà a parlare di Inter con te.

Ma stai quanto vuoi….

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Non ho mai fatto un commento del quale possa vergognarmi.
Che sia Facchetti, Moratti o Lele Oriali.
Tutto ciò che ho scritto è vero e documentato (come il doping degli anni 60, che nulla ha a che fare con le siringate dei gonfiati modello del Perio, Vialli o Cannavaro).
Tutto il tuo livore si evince da come cerchi di discreditarmi e che dovrei riprendere punto su punto e di questo soffrirebbe il bolg.
Adios, ne ho i coglioni pieni.

Ultima modifica 2 anni fa by Jad
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Da quando sei qui mi provochi senza avere il fegato di rivolgerti direttamente….come quando per mesi hai sfottuto me e gli altri utenti haterini di Bauscia Cafe col tuo amico….al sicuro e da soli sul Malpensante…

Ho soprasseduto finora per il bene del Blog ma adesso mi hai rotto il cazzo.

Se stai al tuo posto e non mi incroci io non ho nemmeno il piacere di leggerti.

Poi fai come ti pare.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Usti!
Letto ora
Senti fenomeno, domani son a San Siro.
Vieni che ci incontriamo e la chiariamo una volta per tutte.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Se capito dalle tue parti con piacere…se passi da Palermo si fa.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

No no fenomeno , dimmi quando vieni a San Siro che ci facciamo due chiacchiere.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Contaci ma come avrai capito non ci posso andare con l’autobus…tu hai detto che ti capita di passare da Palermo per lavoro…fai altrettanto.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Vabbè dai, sei il solito viscido e con te si perde solo tempo in batti e ribatti.
Stop, è inutile.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Se ti riferisci a me ti ho già detto più volte che io, come te, scrivevo sia qui che là:niente da nascondere.
E qui prendevo insulti da fenomeni, fortunatamente in parte spariti, a cui tu davi sponda.
Poiché non sono un bambino la cosa conta il giusto ma la morale non farla. Come sei solito ripetere fidati

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa
Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Lo rieduchiamo è ancora giovane

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
2 anni fa

‘orcatroia! ho detto Perisic eh …..
Dopo un derby vinto speravo che almeno per una settimana si gioisse dimenticando le proprie battaglie ideologiche.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Oramai per il “resto del mondo” é una partita di calcio e niente piú.
Tu, o sei di casa o solo una eccezzione che conferma la tendenza di pensare sempre alla prossima.
Da parte mia festeggio eccome.,😁

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Apprendo che il 40% di possibilità di vincere scudo sono considerate un miracolo.
E’ quasi come tirare una moneta sperando nel “miracolo” che esca testa 😂
Scherzi a parte, chiappe strette che il Mou sa il fatto suo sia in campo sia fuori, ed infatti si è portato avanti

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Magari qualcuno ha detto che un miracolo sarebbe vincere lo scudo partendo con un certo organico, considerando le premesse.

Allo stato attuale, a questo punto del percorso, concordo che intorno al 40% lo abbiamo…cosa che, considerate le premesse, almeno per me era abbastanza insperata, o quantomeno non facile.

Ma sarebbe per scaramanzia forse neanche più farli sti discorsi e fare i conti alla fine.
🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Dai, non mentire, tu i conti li hai già fatti, sia che si vinca lo scudo e la coppetta, sia che non si vinca una mazza!😂😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ovvero?
Qualche conticino parziale l’ho già fatto e pubblicato… ma quello finale si fa a consuntivo.
😂malfidente.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Per i miracoli purtroppo il bilan è più attrezzato di noi, tanto da avere in panca padre Pioli.
Uno squadrone che, inspiegabilmente, abbiamo dominato per 5 tempi e mezzo su 6.
Quindi non speriamo nei miracoli ma solo nel normale decorso delle cose.
Ah, Inzaghi ha dimostrato di essere molto ma molto meglio di Allegri: almeno lasciatemi questa soddisfazione 😂

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ma certo che questa te la lascio…anzi faccio io ammenda perché a me, come a Marotta tuttavia, Allegri sembrava la migliore soluzione allora.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Cambiando argomento, perchè altrimenti mi convinco che Dalbert sia forte e abbiamo perso occasione nel non sfruttarlo come dai nostri dichiarato 🤣, le cessioni dolorose dell’estate hanno avuto per ora questo rendimento (numerico):
Hakimi 3 gol e 6 assist (vs 7+10 scorso anno)
Lukaku 12 gol 3 2 assist (vs 30 +10 scorso anno).
La ligue 1 non la seguo per cui non saprei esprimermi sul marocchino mentre la premier la guardo: Lukaku sta facendo enorme fatica, come a Manchester.
I due hanno di gran lunga avuto la migliore stagione con noi.
Sul belga, considerando età, penso si possa dire che la cessione per quella cifra sia stata eccellente visto il rendimento, modesto, avuto in altri contesti.
Siamo sicuri tornasse saprebbe avere il rendimento a cui ci ha abituati con un altro modo di giocare? Io andrei su altri profili più adatti al ns nuovo assetto.
Il tutto al netto, ovviamente, dei vincoli/occasioni di mercato

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

I giocatori si comprano sempre se funzionali al progetto…a meno non siano dei fuoriclasse in svendita.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Concordo, ma direi che chi è andato via, soprattutto il belga, non stanno lasciando rimpianti clamorosi visto il rendimento avuto.
Su hakimi invece dispiacere è enorme stante la giovane età ma anche lui, almeno a numeri e considerando nella squadra in cui gioca, mi sembra abbia reso meno che da noi.
Fuoriclasse sono pochissimi, in svendita direi nessuno

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Veramente Inzaghi su Lautaro contava molto e s’è detto sorpreso e dispiaciuto della bella sorpresa.
Ha dovuto rivedere il piano tattico…almeno così ha detto.
Hakimi è e rimane semplicemente mostruoso.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Su Lautato è ovvio ci conti, anche se mi sembra preferisca Dzeko 🤣🤣🤣
Su Lukaku lo ha detto si, aveva dichiarato sarebbe rimasto. Anche Inzaghi crede alle dichiarazioni a mezzo stampa, spiazeee

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

gnegne intendevo Lukaku….

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Bada che se, putacaso, volessi insinuare che Lukaku e Hakimi hanno “overperformato” grazie a chi li allenava, sarai denunciato al Gran Giurì della Purezza Nerazzurra come sobillatore e nemico del popolo!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Non posso dirlo…..provo a buttare li infatti solo dei numeri 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Non sia mai…puttosto stiamo attenti a non svegliare la Guardia Nacional.
😂Perisic, non volendo fare il quinto, è andato via schifiando tutti e cagando sulla scrivania di Conte..nonostante le suppliche dello stesso Conte ….così va bene con lo story telling di regime?

Me l’ha detto mio cuggino.

😂sono al sicuro da purghe ed altre pene corporali cosi?

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ma no, tu sei il Presidente del Gran Giurì della Purezza Nerazzurra: di che devi temere?😜

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

E meno male che sono Presidente.
😂 Ho solo corretto una versione dei fatti falsa con quella vera e s’è scatenato l’inferno…presidente fantoccio casomai…
Basta da oggi in poi mi adeguo alla Disinformatia.
Conte parlando di Perisic ha letto un comunicato sotto minaccia.
Un haterino (forse anche io) gli stava tenendo sotto minaccia la famigghia.
😀 Va bene così?…
Sono d’accordo compare …. lasciamo stare l’intoccabile e parliamo solo di Inzaghi a cui tutti (tutti?) vogliamo più o meno bene…

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Meno male che c’è chi racconta la verità e corregge chi porta notizie nuove “confidenziali”🤣🤣🤣
Mi spieghi allora perché Inzaghi non usa Caicedo nonostante, parole sue virgolettate, si alleni alla grande?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ecco, parliamo di Inzaghi e soprattutto parliamo dell’Inter 👍

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Giusto, ma il presidente del gran giurì ci proporrà per la settima volta il link di Conte.
È veramente suo cuggino 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Finché continui a ripetere a disco rotto la solfa sulla inattendibilitá in fondo delle sue stesse parole….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Oggi ha dichiarato che Eriksen lo riprenderebbe…ci crediamo?
Differenza tra facciata e realtà, è abbastanza semplice.
Mou numero uno in questo

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Va beh, però se uno deve entrare in un blog solo per leggere continue e sterili polemiche non ci siamo, belli miei: la vita è già così dura di suo, l’Inter ci dà già così tanti pensieri… perché mazzolarci le balle pure con discussioni litigiosissime?

Per riportare un pò di serenità, enuncio i miei voterelli del derby stravinto (potete commentare, dissentire, fare quello che volete, purché col sorriso stampato sul volto gaudente del vincitore 😀 ).
Handanovic 7. Solo un’incertezza, sul miracolo in recupero di Perisic, ma gran bella partita; alla sua età, del resto, ci vuole un po’ per entrare in forma 😀
Skriniar 7. Ormai solito muro; anche lui una piccola incertezza, ma insomma, parliamo pur sempre di un essere umano (o no???)
De Vrij 6,5. Partita molto più facile di quanto atteso, Giroud non fa pressoché nulla di importante.
Bastoni 6. Non è in forma eccelsa e si nota parecchio; speriamo comunque che non si sia fatto nulla.
Darmian 6,5. Solita partita ordinatissima, ma anche molto propositiva ed attenta. Intelligenza calcistica molto superiore a DumDum, fisico clamorosamente inferiore.
Barella 7. Ha ritrovato appieno le energie; adesso, se la smettesse di tirare peggio di Guarin, sarebbe quasi perfetto 😀
Brozovic 7. Non riesco a dargli un voto inferiore, anche se nella realtà non è stata la sua miglior partita; la sua presenza è pero fondamentale, e poi chiude anche con un grande assist.
Calhanoglu 6. Primo tempo ottimo, ma nel secondo il calo è davvero clamoroso.
Perisic 8, Ormai è il voto minimo per il nostro tuttocampista: corre, chiude, salva gol sulla linea, fa assist, cazzia chiunque si distragga un attimo: attualmente è lui il vero capitano.
Lautaro 8. Il voto è di default, avendo fatto doppietta in un derby. In realtà non ha solo segnato, ma fatto una prestazione totale, di sacrificio, appoggio ai compagni, scatti in profondità; quando gioca così è un top.
Correa 6. Non riesco a definire la sua partita: di suo non fa quasi nulla, ma sta di fatto che la sua sola presenza fa giocare meglio tutta la squadra, soprattutto il Toro: meglio che giochi lui, allora!

Ok, chiudo… quando esco, non ricominciate a bisticciare, cattivoni 😉

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Giurin giuretta…ma veder negare l’evidenza mi infastidisce.
Torniamo al calcio.
Concordo in toto con i voti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Invertirei voti de vrj e Skrin che ha sofferto leao nel primo tempo.
Olandese invece non ha fatto vedere palla a Giroud e ha anche impostato bene, proponendosi più spesso come regista al posto di Brozo quando marcato. Per me migliore della difesa martedì.
Mezzo voto in più anche al Tucu che fa rendere al meglio il Toro con spaziature corrette

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Dovresti provare anche tu, ogni tanto: è divertente!
PS. La motivazione del voto a Correa è sublime.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

vero

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Perfetto.
Dopo due anni di Spalla, il giocatore si era rotto il cazzo ed infatti già a Gennaio chiedeva di essere ceduto.
Lui non era disponibile al ruolo di esterno sul 352 e non si voleva adattare. (cosa ben espressa dal mister nell intervista)
Bene, fuori dei coglioni e vai in Germania dove vinci dei titoli (cosa che lui voleva fortemente e da noi non vedeva futuro) però ti devi adattare e farti il culo.
Grazie Germania che ci ha restituito un giocatore, ora disponibile al sacrificio. Il resto l ha fatto Conte e grazie a lui ora abbiamo un ala/terzino fortissima.
Non so dove trovi ‘nei’ in questa storia ad esito felice.
Vai a prendere un digestivo Antonetto che ti serve.
Stop, che discutere con te è piacevole come ritrovarsi un granchio scatenato nelle mutande.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

😂 concordo almeno sulla sensazione che è assolutamente reciproca.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂 nono proprio granseole di quelle grandi guarda

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

😂😂

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa

A me danno fastidio le falsità, non i giudizi sul valore di singoli o allenatori.
Ad es. c’è un utente che non appezza Barella.
Ok, è una sua valutazione, si discute di questo, ma che cazzo gli posso dire?
Per me sbaglia, ma non ho nessun astio nei suoi confronti.
Avrà il diritto di dire quello che pensa?
Un po’ come succede a me con Brozo, non lo vedo un campione e non penso sia così determinante come viene descritto da molti.
Sbaglierò? Boh, magari anche si, ma è una mia opinione, strettamente tecnica.
Da questo partono discussioni ma non mi sembra normale se uno mi apostrofasse per una valutazione sul giocatore.
Diverso è spalar merda ad oltranza per anni cercando qualsiasi appiglio per far valere la logica del “mi sta sul cazzo, quindi è scarso” e se i fatti mi impediscono di continuare a definirlo scarso allora deve essere disonesto, o sadico, o viscido, o comunque devo trovar in tutti i modi degli errori, degli sbagli qualcosa per buttarlo giù, perchè non accetto il fatto che sia stato BRAVO.
Questo,che è la forma mentis dell Haterino in incognito, è scorretto e non dovrebbe passare mai.
A mio modestissimo parere.
Concludo con una domanda perchè ormai all Haterino in incognito non resta altro :
Se Conte è stato un viscido scappando via di soppiatto, qualcuno mi sa spiegare COME MAI ZHANG GLI HA GONFIATO IL PORTAFOGLI CON 7 MILIONI DI BUONUSCITA INVECE DI AFFIDARSI AD UN BUON LEGALE PER PIANTARGLI UNA GIUSTA CAUSA DI LAVORO E CHIEDERGLI I DANNI?
D O M A N D O

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Intanto visto che proprio insisti…sopra ti riporto le parole dello stesso Conte che Haterizza se stesso.

Scorretto è chi falsifica i fatti per difendere questo o quell’idoletto inventando storie.

Mai detto che è scarso, anzi.
Dico solo che non è il dio del calcio in terra e che anche lui ha fatto i suoi errori..ma questo pare impossibile da accettare per alcuni.

Mai nascosta la mia profonda antipatia per quel che la persona rappresenta per me. Ti fa forse comodo dire che io la nascondo…pazienza.

Ne ho riconosciuto difetti ma anche meriti quando – secondo me – lo ha meritato…

Ho detto e ridetto che è un allenatore BRAVO e che è stato BRAVO a vincere uno scudo.
Infallibile non lo è e penso che nel suo primo anno errori ne abbia fatti…ma ci sta…al primo anno.

Concludendo…Marotta si disse esterrefatto per il suo abbandono che mise lo stesso Marotta nelle condizioni di contattare all’ultimo momento Allegri ed in extremis, all’ultimo secondo…Inzaghi.

I 7 mln non me li spiego se non con minaccia di cause che lui è uso fare …e vincere talvolta contro i club che lascia.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Non te lo spieghi ma insinui non si capisce cosa

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Come non si capisce….ma porca miseria…
Conte ha costretto il club ad un incontro con gli avvocati prima della seconda stagione…pensi per prendere un the?
Marotta che tu ami assai disse che rimase di sasso…che non se lo aspettavano.
Capisco a me ma neanche a lui vuoi credere?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Spiega, perchè lo hanno ringraziato con 7 milioni?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

La spiegazione non l’ho io e non l’hai tu.
La mia ipotesi te l’ho data.
Dai tu la tua…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ci provo, fermo restando che la tua ipotesi non si capisce cosa sia.
Partiamo da un dato inconfutabile :
In una causa legale chi paga è colui che ha cagionato il danno.
Nel caso specifico Suning pagando i 7 pali risarcisce la parte lesa ovvero Gonde Andonio.
Visto che a fronte di sta frattura c’è un contratto fra le parti, è evidente che Suning non ha rispettato le clausole dell accordo firmato e avvalorato da legali e notaio.
Cosa può essere successo?
Ipotesi 1) nel contratto si prevedevano determinati investimenti che Suning non voleva più portare a termine con decisione unilaterale
Ipotesi 2) Si è chiesto al tecnico di andarsene tenuto conto delle divergenze di opinioni in relazione al processo di crescita della squadra in particolare sulle aspettative dell Inter in Europa.- Accordo fra le parti-
“ok mi levo dai coglioni ma voi mi date una buonuscita”

Detto questo, Conte a mio avviso, non è scappato da coniglio come affermi tu e una parte di giornalisti avversi ed invidiosi (i giornalisti filo gobbi, lo son da quando lasciò la rube e fatalità non ci furono buonuscite).

Magari in sto blog ci sarà qualche avvocato che possa spiegare meglio quanto ho scritto o se c’è un qualcosa che mi sfugge.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ma guarda che sia la prima che la seconda delle tue ipotesi non confliggono con la mia, secondo la quale la società ha voluto evitare di andare a causa, anzi.

Fatto sta che lui con questo gruppo non ha voluto nemmeno provarci e se ne è andato lasciando Marotta sorpreso (parole sue) e con una grana da risolvere in emergenza in pochi giorni.

Questo abbiamo visto.
Per il resto sono solo ipotesi.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Quindi non è scappato ma è parte lesa.
E comunque è stato invitato ad andarsene.

Come confermi tu Suning aveva paura della causa sapendo di perderla,ed ha preferito sganciare 7 milioni, cifra enorme.

Dai che almeno stavolta ci arrivi anche tu.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

 “invitato ad andarsene” è una tua ipotesi, le dichiarazioni della società e di Marotta del tempo vanno in altra direzione.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Che è anche la tua, l ha scritto sopra :
“Ma guarda che sia la prima che la seconda delle tue ipotesi non confliggono con la mia,”

La seconda è che Suning abbia disatteso le clausole del contratto.

Una o altra ipotesi, scagionano Conte dalla tua accusa ovvero che sia scappato da coniglio.

Ma tu sei malato?
Mi sembra patologica la tua ostinazione nel rimangiarti ogni affermazione pur di rilanciare.
Quando ti renderai conto di questo, prenderai appuntamento dall analista che sicuramente ti potrà aiutare.
Bon adesso mi son rotto i coglioni.
Stoppissimo.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Non mi rimangio nulla, la società temeva una causa ed è venuta a patti.
Io non sono malato, sei tu che non capisci o non vuoi capire.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Non sono avvocato, ma sono abbastanza leguleio per confermarti che è come dici tu: altrimenti, se si fosse puramente e semplicemente ribellato rispetto agli accordi presi e mantenuti, un licenziamento in tronco non glielo levava nessuno.
Ma il punto è che ha abbandonato la nave, capisci? È stato un fellone, un pisciasotto, un quaquaraquà! E hai voglia di ricordare che lo fece anche con la rube e da noi lo fece anche il Vate: a tutti si perdona, ma l’Andonio si bastona!
Et hoc satis.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Vi vedo belli sul pezzo. Polemiche sulla cessione di Djorkaeff ne abbiamo?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Hai le dichiarazioni del tecnico? 🤣🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

😂 io ho quelle di
“mio cuggino, mio cuggino che mi ha detto che…”
Più o meno valide come le tue.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E’ li che ti sbagli: le fonti confidenziali come le definisci sono quelle che citi.
Se non credi che ho parlato con vice allenatore fai pure, cosa ti devo dire

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

😂 ma quale minchia di confidenziali????
Sono parole dette al mondo intero in una conferenza stampa.
Ti riporto sopra il Link al filmato.
😂 O magari penserai che si tratta di un raffinato fotomontaggio…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Mi riferivo a Stellini….mazza se sei duro 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ed io a Conte in persona…fonte diretta e verificata non “mio cuggino”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Al solito la butti in vacca….ma va bene, hai ovviamente ragione, come sempre 🤣

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Per carità basta.
😂Chi tocca i fili muore qui dentro.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Visto che mi citi e mi riciti…
La verità era già stabilita: Perisic, bocciato come esterno, rifiutò il ruolo di seconda punta in panchina e chiese giustamente di andare via.
Già detto sotto…e sono d’accordo non serve discutere oltre di una cosa che peraltro già si sapeva.
Ciao ciao.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Dichiarazione di Marotta il 27/01/2019 alla vigilia della trasferta col Torino (persa 1 a 0. Perisc in panca)
Allenatore : Luciano Spalletti.
Ma di cosa stiamo parlando.
Con le mani
Con il culo
Ciao ciao.
(replicherà, col tronchetto fra i dentoni?)
Hahaha 😆🙏

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

E quindi?
Si parlava della cessione in prestito al Bayern…
Ceduto perché ritenuto inidoneo a fare il quinto ma solo la riserva in attacco..
Cosa c’entra quella situazione?
Allora aveva la storiaccia con icardi mi pare…

Basterebbe dire che l’Intoccabile non è infallibile e chiusa lì…

😂 Ciao ciao te lo faccio
Con le mani e con il tronchetto ma non quello che pensi tu.
😂

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E quindi?
Ma ci fai o ci sei
È Perisic che è voluto andar via. (leggi Marotta) e l allenatore era Spalletti.
Conte cosa c’entra?
Conte avrà il merito di averlo “ricondizionato” semmai.
Merito condiviso con i Tedeschi del Monaco.
Ma ce la fai a star zitto qualche volta, che oltre al frastuono dei dentoni a mò di fresa si somma il fastidioso stridio degli unghioni sullo specchio?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

E quindi ascolta le parole di Conte stesso dopo che Perisic, andato via Icardi, si era dato disponibile alla causa….ma non come riserva della punta…
Lo specchio lo stai striando tu mi pare.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E si era dato disponibile lo derivi da cosa, dichiarazioni alla stampa, quelle da te riportate?
Dai su, che il rumore dei vetri arriva fino a Villa Bellini 😂

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Dalle sue dichiarazioni e dal fatto che in quel ruolo si è sottoposto ad una valutazione da parte di Conte…

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

🤣 🤣 🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Dì la verità…tu sei Stellini in persona…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Almeno!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

😂 potevi dirlo subito

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Non sarai mica il cuggino geloso di Conte?
Questo spiegherebbe tutto 🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Nono mi basta aver tifato Inter nel suo mandato di capitano della rube moggiana per spiegarti la mia simpattia sul piano umano.
Quello basta e avanza fidati.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Lotta tra cuggini, un classico

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ecco, il punto è che tutti quelli qui dentro tifavano Inter durante il suo “mandato di capitano della rube moggiana”. Ma solo tu e qualche altro continuate imperterriti la battaglia come se lo fosse ancora, anzi come se lo fosse stato anche mentre era ad Appiano!
Freud la chiamava nevrosi: “i nostri pazienti”, scrisse, “soffrono di reminiscenze”!🤣🤣

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Meno male che non sta nello staff di Inzaghi: sai che tensione trasmetterebbe pur di arrivare alla meta per un semplice motivo di rivalsa verso predecessore.
Perché poi….visto che si tifa tutti stessi colori

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Evvabbé è così…si può scaricare veleno ed epiteti liberamente su qualunque Interista, Capitano o allenatore che sia…
rientra questo ovviamente nel diritto di critica, ma non si può rispondere ad una versione non vera di certi fatti, ricordando come sono effettivamente andate le cose.

Se lo si fa in certi casi si scatena la contraerea coordinata come neanche il Barca di Guardiola.

Ricordare come sono andate certe cose …a correzione di ricordi sbagliati, fa di me un ignobile, subdolo haterino.

Ne prendo atto e d’ora in poi non sfiorerò più l’idea dell’infallibilità papale che è dell’Intoccabile.

😂 Scherzo, se c’è da dire la verità contro versioni “revisionate” della storia continuerò a farlo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Oggi la mitica carta stampata è tutto un: Lautaro ama l’Inter ma è tra i sacrificabili, per DumDum (!) ci sono le big in fila…..Skrin rinnoverà? Ecc…Ah, per Lautaro servirebbero 60/70 mn mentre Leao un paio di settimane era stato accostato al City che avrebbe offerto 70.
Tutta la potenza di fuoco di cui dispongono per fregarci.
Dai ragazzi, tapparsi vista e udito e andare avanti a testa bassa.
Zhang dovrebbe fare una bella intervista in cui dichiara che tutti saranno confermati: poi dopo vittoria faccia quel caxxo che gli pare (o meglio, non troppo)

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
2 anni fa

O.T. Chi di voi ha visto “chi l’ha visto”? la trasmissione su RAI3, è stato mandato in onda un servizio su un you Tuber, un certo “vate nerazzurro” che compariva in internet con una faccia disegnata su sfondo stemma Inter. In questo blog il sedicente tifoso nerazzurro truffava gli altri tifosi interisti, chiedendo denaro in cambio di, così affermava lui, quote del suddetto blog. Poi incassate le somme gli utenti venivano bloccati ed il vate sparito. La redazione RAI3 lo ha rintracciato e scoperto come un noto truffatore residente a Berlino. L’Inter dovrebbe denunciarlo per sfruttamento d’immagine e diffamazione della stessa società

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa

L’unico vero haterino mascherato, si è palesato ancora con il tronchetto fra i dentoni.
Non ce la fa e prova a distorcere ancora una volta la realtà gettando falsità e ombre di discredito. (il tempo passa ma lui non smette di rosicare duro)
Piuttosto che apprezzare il tecnico che ha trasformato un giocatore da altalenante, scostante e poco propenso al sacrificio fino a farcelo tutt’ora apprezzare come giocatore fortissimo, disciplinato al totale servizio della squadra, l haterino re di tutti gli haterini (non dichiarati ossia gli unici pericolosi) preferisce scaricare merda con teorie da baracca. (l abbiamo regalato un anno. Già solo che era un altro giocatore)
Il roditore è ormai fuori controllo, bile e fegato spappolati.
Come me la godo 😆😆👏👏

Ultima modifica 2 anni fa by Jad
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Coraggio, che la seconda stella è vicina…
E il 19° scudetto sarà solo un brutto ricordo…anche per Perisic.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Scusa ma mi ritocco palle.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

OT: mi aspetto più tardi un gran dibattere sulle reti Mediaset sull’anticalcio della rube allegriana, che da oltre un’ora gioca con un 451 che talora diventa 550 ed è riuscito a fare un golletto alla viola solo grazie ad una papera del loro portiere.
Vedere la rosa di gran lunga potenzialmente più forte d’Italia (e certo la più pagata) giocare in modo così schifosamente catenacciaro è veramente uno scempio.
Ah, dite che non ne dibatteranno? E perché?

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Non credo, si parlerà del gol di bennacer 😂

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

io ho sentito grandi sviolinate da parte dei telecronisti, invece verso i giocatori rube in particolare riferiti a Vlhaovic. Ogni volta che uno di loro toccava la palla era come se fosse risorto Maradona. Sono riusciti persino ad osannare Bernardeschi per il goal fatto minimizzando la papera di Dragoschi ed il giocatore della Fiore che invece di rinviare corto avesse lascito passare il pallone sarebbe andato fuori

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Cose belle

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa

E Caicedo non è solo forte, è fortissimo (ma solo se in forma eh)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Incredibile Inzaghi non lo usi

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

È che lo usa la sua tipa…🤣🤣

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣🤣🤣🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
2 anni fa

OT
La cosa più nefasta che ci possa capitare è uno stadio privato in comproprietà con il Milan di merda.
Molto, moltissimo meglio sarebbe rimanere a San Siro di proprietà del Comune.
Se si decide per uno stadio privato, deve essere nostro al 100%… o è a rischio il futuro della nostra Internazionale Milano.
Non scherzo, lo penso proprio.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Rispondo qui per tutti alla diatriba per me abbastanza stucchevole qui sotto.
Forse si ricorda male quel che successe.
Conte disse NO a Perisic come esterno…disse che al limite avrebbe potuto giocare da punta (ovviamente di riserva)..ed a questo punto Perisic …a questo ruolo …non si adeguó…giustamente.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2019/inter-conte-boccia-perisic-non-puo-fare-ruolo-che-chiedo-dobbiamo-migliorare-tanto-3401025189779.shtml

Parola di Conte..lasciamo stare i rumors di corridoio…che fanno solo fake.

Epperò sta diventando pesante…non si può raccontare la storia che si scatena l’inferno…
Conte è stato bravo…ma qualche minchiata l’ha anche fatta.
È un essere umano…ricordiamolo.

Però riscrivere la storia no eh…

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ah…dice anche di preferire Dalbert nel ruolo…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Incredibile….credere alla gazza

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sono parole sue, di Conte, ascoltate e riportate da tutti i giornali…non solo la Gazza.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Sono le parole di Conte riportate da tutti i giornali…ed ascoltate da lui direttamente in una conferenza stampa.
Se poi vogliamo inventare un’altra realtà fate pure.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Riporto dall’articolo che hai postato:
“Perisic? Penso possa fare solo l’attaccante”
Il tecnico nerazzurro boccia Perisic esterno sinistro: “Stiamo lavorando, ma per il momento le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per le caratteristiche a fare il ruolo che gli chiedo, per il momento pensa possa solo fare l’attaccante“.

E non è esattamente quello che ho riportato io?

Ma davvero ci si deve mettere a discutere su cose così chiare che tra l’altro chi ha seguito ricorda benissimo?

Sono io che ho la fissa di Conte?

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E queste dichiarazioni sarebbero incompatibili con una chiacchierata a cui il giocatore ha risposto il quinto? No grazie.
Al contrario confermano quanto detto da vice allenatore e dal fatto che poi, senza avere alternative, il croato è tornato, si è messo sotto ed è ciò che oggi vediamo, dopo i primi mesi in cui faceva schifo, ricordiamolo: non era un Gosens allora, ci è diventato pian piano.
Non mi frega di difendere Conte perché gli stessi teatrini, facciata diversa da realtà, sono accaduti numerose volte anche con altri tecnici e giocatori.
Ed è normale sia così.
Caxxo con la gazza e fratelli passa che il gol di bennacer è regolare, con tanto di virgolettati di presunti esperti 😂

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Conte parlò di questo davanti a tutta la stampa, non solo alla gazza.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

E quindi? Ti ho già portato mille esempi tra ciò che viene dichiarato e ciò che è accaduto davvero.
Amo l’Inter e resterò, virgolettati made in Lukaku? Freschi freschi di pochi mesi fa. Poi sappiamo come è andata realmente: era da settimane che lavorava per andare via.
Chiudiamola qua dai

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

No, non lo è: perché l’articolista di repubblica, nel riportare il virgolettato di Conte su Perisic, scrive “per il momento pensa possa solo fare l’attaccante”; e dunque, se l’italiano non è un’opinione, significa che Conte sta riferendo l’idea che Perisic ha di se stesso, anche se poi la semplificazione giornalistica trasforma il tutto in un pensiero di Conte.
Dopo di che, non capisco perché prima tiri in ballo Conte (e ormai sei solo tu che ne parli ancora) e poi ti lamenti che altri non concordino con la sistematica riscrittura della sua storia che ne intendi fare. Se a te pare plausibile che la storia dei rapporti tra Conte e Perisic si possa ricostruire con il virgolettato di un giornale del 20 luglio 2019 (e si capisce: perché dimostrerebbe la volontà di Conte di allontanarlo, ciò che porta acqua al tuo personale mulino della sua degradazione), fa’ pure. Ma a me hanno insegnato che scrivere una storia necessita di più fonti e, in primis, della ricostruzione di un contesto relazionale. E siccome più di qualche sommaria idea, al riguardo, noi non possiamo avere, ti lascio volentieri alle tue opinioni, ché tali sono; e mi scuserai se continuerò a ritenerle frutto di un sostanziale pregiudizio negativo sulla persona, visto che quando parli di Conte lo fai solo per sottolinearne errori (“il peggior piazzamento in champions”, l’acquisto di Vidal, adesso la cacciata di Perisic) oppure per dire quanto è più bravo di lui Inzaghi (ma che Conte gli spiccia casa lo scrivevi tra ottobre e gennaio, poi ti è venuto difficile…😂).
E beninteso: sarò felice quando avremo vinto la CI e la seconda stella e scriverai che Inzaghi è il miglior allenatore che abbiamo avuto dai tempi del Vate: perché lo scriverai, ne sono certo!🤣🤣

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Sarà un testa a testa con Spalla per la prima posizione 😂
Speriamo veramente di portarci a casa lo scudo e che Inzaghi possa essere ricordato, stando con noi, come il miglior tecnico del mondo

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Gli firmerò io la biografia: “I M Miracolo”!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

IMM, non sarebbe male.
Chun potrebbe lavorare su un nuovo logo 😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Sono entrato nel particolare della storia solo perché Roger sulla vicenda ha raccontato una versione contrastante con le parole dello stesso Conte.

Parole dette, ascoltate in tv e riportate esattamente allo stesso modo da tutta la stampa. Il contesto relazionale è abbastanza inequivocabile.

Il pregiudizio negativo sulla persona c’è, l’ho espresso e ripetuto in tutte le lingue del mondo ma se c’è da prendere atto di un fatto reale il pregiudizio non c’entra nulla.

La verità è verità a prescindere dai pregiudizi …negativi o positivi.

Quel che mi lascia perplesso è l’intoccabilità del personaggio, la sua infallibilità papale che non può essere scalfita.
Non è un dio e può anche aver fatto oggettivamente qualche minchiata.
Basta riconoscerlo e non reinventare la storia.

Allora nel ruolo disse anche che era meglio Dalbert.

Ipse dixit…non la stampa.

Faccio corna ma se lo vince Inzaghi lo scudetto compie un vero miracolo….ma non è facile (do un 40% di probabilità) ed incrocio dita.

😂sui pregiudizi certo che ti scuserò …ognuno ha i suoi pregiudizi che siano positivi o negativi, anche tu…tutto il resto lo prendo come cabaret.
Ciao compagno.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Versione contrastante? 🤦‍♂️

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Molto, tu hai detto che lui rifiutò di fare l’esterno…lui si rifiutò di fare la punta in panchina.
Come esterno fu bocciato, e Dalbert promosso..
Guarda le cose sono abbastanza chiare…stiamo girando in tondo…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Dalbert promosso, già….
Io non l’ho detto, me lo ha riportato chi, a differenza mia e tua, con il giocatore ci ha parlato per davvero.
E c’erano anche altre letture sui motivi

Perisic vuole lasciare l’inter

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

La verità… ti fa male, lo so!😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😂 tu sai staminkiazza

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Fai anche lo scaramantico, vedo…😂😂
Ma in effetti hai ragione a dire che se vinciamo lo scudo sarà un miracolo: dopo aver perso sette punti di vantaggio in quattro partite, solo il miracolo di una concorrenza ancora più scarsa di noi ci poteva salvare!

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Rimarchi giustamente sempre questi 7 persi punti che tu imputi però tutti ad Inzaghi.

Tante cose ci sono invece di mezzo….anche Inzaghi in un paio di cambi sbagliati…ma anche tanto altro.

Ricorda però che i conti si fanno alla fine e di chi è il merito del fatto che siamo qui a parlare comunque di primato perso, di rush finale in campionato in CI ed altro ancora che ad agosto ci sognavamo…

Ricorda che Inzaghi ha reso competitiva una squadra su cui altri non hanno scommesso nulla.
😂e comunque tocco e ritocco palle ad oltranza.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Non so quali “tante altre cose” ci siano di mezzo nel perdere nell’ultimo quarto d’ora un derby dominato per 70′, né nell’aver perso in casa col Sassuolo o pareggiato col Genoa e col Torino, per di più sbagliando in queste tre partite “l’approccio”, che è precisamente ciò che il tecnico ha la responsabilità di assicurare.
Detto ciò, ho detto e ripetuto ad nauseam (come molti, qui dentro) che Inzaghi è stato bravissimo da ottobre a gennaio, penoso tra febbraio e marzo, fortunato nella partita al cessum e di nuovo ok nelle ultime tre partite; e dico di lui per dire l’ovvio, cioè che sul tecnico ricade sempre e comunque la responsabilità della performance del gruppo.
Ma a te piace raccontarti un’altra storia, in cui Inzaghi non è soltanto il nostro allenatore ma deve essere anche il vendicatore dell’onta dello scudetto vinto con Conte: e dunque tutto quel che di buono l’Inter fa è merito suo, mentre tutto quel che non è buono è frutto degli avversi numi, e in specie di Conte che gli ha lasciato in eredità la zavorra di Vidal, il peggior piazzamento in Champions e adesso anche Perisic che, sicuramente, sotto sotto avrà un trauma per essere stato brutalizzato dal precedente allenatore.
Ovviamente, come tu stesso hai detto, questo è puro cabaret: ma dovresti prendere atto, una buona volta, che l’opinione che qui dentro si ha di Conte e Inzaghi è assolutamente laica e prescinde dai tuoi fantasmi personali. E parliamo di opinioni, ribadisco: ché “la verità” è cosa troppo seria per parlarne su un blog!😉

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😂E si che tu conosci bene l’animo umano ed i più reconditi segreti di ognuno.
Segreti che evidentemente annullano qualsiasi argomentazione senza il bisogno di dover nemmeno contro argomentare…
Se ci sarà miglioramento a fronte di un depauperamento della rosa non potrò che esserne felice io…per tanti motivi.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ma su che dovrei controargomentare? Sul fatto che Conte nell’estate 2019 abbia detto che non vedeva Perisic come quinto a sinistra? Ma prima dovrei avere una testimonianza altrettanto significativa di Perisic sul suo desiderio di restare all’Inter e di lavorare per trasformarsi in esterno a tutta fascia; e che smentisse la sua volontà, più volte manifestata in precedenza, di andarsene altrove. O pensi che il prestito al Bayern si sia materializzato nel breve volgere di quattro settimane, quante ce ne sono dal 21 luglio al 19 agosto 2019?
Ma dici sul serio? Ma ti rendi conto che è solo un altro dei processi retrospettivi che imbastisci a Conte, che ti sta sul cazzo?
Se n’è andato, compare, futtitinni: lo sappiamo tutti che ti sta sul cazzo, ma non puoi convincere a odiarlo anche chi, come me, lo considera il miglior allenatore che l’Inter abbia avuto negli ultimi dodici anni e fra i tre migliori degli ultimi trenta.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ma io non non voglio convincerti ad odiare nessuno.
Solo…ad accettare il fatto che Perisic è stato scartato come possibile esterno preferendogli Dalbert bada bene…

Sono le parole di Conte che lo attestano non opinioni o frasi rubate….

Ho solo risposto alla versione inesatta di Roger…. 😂 e si sono scatenate le guardie del corpo.

Solo ribadire un fatto espresso direttamente da Conte a fronte di una ricostruzione sbagliata…nessun processo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Si sono scatenate perchè la tua versione è basata sul nulla 😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

..delle stesse parole di Conte.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Appunto, dichiarazioni alla stampa: il nulla.
Non lo hai ancora capito?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ah già …meglio quelle di mio cuggino

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Se è il vice allenatore di sicuro

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

La tua, come ti ho detto più sopra, è una ricostruzione parziale: e parziale sia perché “incompleta”, visto che prescinde dalla conoscenza di ciò che realmente voleva ed era disposto a fare Perisic, sia perché “di parte”, venendo da uno che pretende di esprimere un giudizio su Conte dopo aver detto urbi et orbi che gli sta sul cazzo.
Ma lo sai che tra i casi di ricusazione del giudice c’è la grave inimicizia manifestata nei confronti di una delle parti? E lo sai che, facendo il giudice e lo storico più o meno lo stesso mestiere, le cause di ricusazione dell’uno valgono (metaforicamente, s’intende) anche per l’altro? O ti acquieteresti a una storia dell’Urss scritta da Stalin o, specularmente, da Mussolini?
Per piacere, Cipe: smetti di parlare di Conte. Non hai nessuna “verità” da diffondere e i tuoi pregiudizi ti rendono inattendibile sia come storico che come giudice. Parliamo dell’Inter, di Inzaghi e di altri cui vogliamo tutti bene, e finiamola co’ ‘sto teatrino!
PS. Su Dalbert, Conte dice solo che lo ha visto applicato sul compito durante la partita: quando si dice l’oggettività!😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😀 Io ho l’onestà di premettere che mi sta sul casso ma se parlo di fatti parlo di fatti.

Le sue parole sono un fatto e non frasi raccolte e virgolettate che chissà cos’altro intendevano…come dicevi sopra.

Ti ho cercato e postato il video in cui la questione è molto chiara. Bastava ascoltarle da lui le sue parole per evitare il “teatrino”.

I miei non sono giudizi ma opinioni e so distinguere le opinioni sul tecnico, che infatti negative non sono, da quelle sul resto del personaggio.

Ma non credere che le tue opinioni siano più obiettive delle miei su Conte…non ti credere così al di sopra delle parti compare…non lo sembri e non lo sei.

E non te ne avere a male, infine, se parlo di Conte un po’ quanto mi pare… se le mie parole sono argomentate non ci vedo nulla di male.
Anche quando ne parlo bene come tecnico…..vedi un po’.

Basta accettare che pur essendo un bravo tecnico non è un dio ma un essere umano che qualche errore può aver commesso.

Ultima modifica 2 anni fa by Cipe64 (il Bianco)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

È proprio questo che non capisci: che non puoi pretendere di parlare credibilmente di nessun “fatto” che riguardi una persona su cui hai pregiudizi; e la riprova è che i fatti che hai portato non dimostrano nulla di quel che tu intendevi dimostrare, ossia che Perisic è stato fatto fuori da Conte NONOSTANTE il suo desiderio di restare e convertirsi a fare l’esterno di fascia.
Dopodiché, libero di continuare a parlare di Conte quanto vuoi: il mio era solo un suggerimento. Io, per parte mia, ti confermo che, sul piano della simpatia umana, Conte e Inzaghi stanno per me sullo stesso piano: come Trapattoni, Mourinho, De Boer e Stramaccioni e così via. Poi, posso sbagliare sul giudizio tecnico: ma quello è umano, mentre perseverare nell’errore di parlare di chi ti sta antipatico è veramente diabolico!😂

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Cipe…togliti fissa Conte.
Dalbert era spalla che dichiarava una cosa e ne pensava un’altra.
Adriano si è scoperto dopo che beveva, non te lo venivano a dire, anzi ricordo pure il mou dichiarare che aveva problemi fisici ma che si alleneva bene quando invece restava sbronzo negli spogliatoi.
Ma ti pare che un Perisic disponibile a fare fascia verrebbe scartato per Biraghi e nonno Young?
Come detto da IL appena tornato e data disponibilità si è preso posto, dopo qualche mese di adattamento al ruolo come disse lui stesso.
Era vice campione mondo e non voleva fare il terzino, penso sia normale.
Poi se pensi Stellini racconti balle fai pure: dovrebbero dirti non vuole fare il ruolo per cui va via? Depauperando valore e rovinando relazione? In prestito giocatore è ancora tuo…

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Io ho solo risposto alla tua versione con la versione corretta.
Evidentemente è offensiva per qualcuno ma a me non va che si scriva una cosa per un’altra.
Spiaze.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ah beh, la tua è corretta per definizione 😂
Vatti a rivedere un po’ di dichiarazioni “virgolettate” e cosa poi è accaduto ed è stato giustificato a posteriori.
Ma pensi sul serio ti vengano a raccontare sempre esattamente come stanno le cose?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non è la mia…è quella di Conte che in tv risponde alla stampa.
Ah ma forse è lo stesso Conte l’haterino di se stesso..
😂 😂 😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Non è la tua????
Quindi secondo te avrebbe dovuto dire non vuole giocare li sto deficiente?
Direi sarebbe stata una splendida e lungimirante mossa 😂😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ascolta quel che dice…ascolta.
La cosa è chiara come il fatto che la terra è rotonda.
Spè…ma e davvero rotonda la terra?
Sai a questo punto tutto è possibile.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Chiedilo alla gazza, ti troverà dei virgolettati ineccepibili 😂

Giulio19
Giulio19
Novellino Bauscia
2 anni fa

Stupida stampa, aizzate pure i gonzi e mascherate con episodi inventati la partita penosa che hanno fatto.
Fate solo il nostro gioco.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ragas non so voi ma,
io sono ancora troppo emozionato per il fantastico Derby che questo gruppo ci ha regalato.
Siamo davvero una squadra forte e unita che puó pensare a chiudere questa stagione alla grande.
Cerchiamo di stare calmi e a giocare come sappiamo fare.
Io ci crederó fino all’ultimo.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
PS: FINALE!

Daniele Ravizza
Daniele Ravizza
Novellino Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Abbiamo tutte le possibilità per farlo, di certo ieri ha dato una bella iniezione di entusiasmo alla truppa, e bastonato i gonzetti….chissà che non continui il loro inesorabile crollo…..

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Daniele Ravizza
2 anni fa

Piú che il loro “crollo” mi interessa il nostro “decollo”.
Stamattina scherzavo passando la voce che, l’offerta di 1.1B era per S che come al solito l’ha ritenuta indecente e come favore
no-profit, ha consigliato al Principe un affare piú in linea con la sua offertina. Sponda sud MI. Per il resto dobbiamo tifare a stadio pieno fino alla fine anzi anche fuori casa. ,😉

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Comunque, tra gli striptease di Acciuga e il disgusto di Fra Stefanino Piolino, il divertimento non manca…

E pensare che quest’anno mi avevano assicurato il tanto agognato lieto fine della favola dell’Atalanta di Gasperson. (Dal 2016, zero tituli).

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Tocchiamoci le palle caro Bellins che intorno a questa Inter aleggiano forze oscure e maligne.

Tu stai attento a non bruciarti la mano.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

La luce é piú forte delle tenebre, la fede é piú forte del male.
Lautaro é il piú forte di tutti.😉

Marco C.
Marco C.
Esperto Bauscia
2 anni fa

bon, personalmente sono molto contento per Lautaro, che ritenevo un ottimo giocatore anche nel periodo più buio. spero proprio che rimanga.
poi, noi siamo squadra umorale al pari di Lautaro, se usciamo bene dal trittico delle prossime partite, credo che possiamo dire di essere a buon punto. di contro temo qualche passo falso che porterebbe la squadra ad intristirsi. insomma, speriamo bene.
ad majora

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
2 anni fa

Pensa a cosa sarebbe successo se le tre pere le avessimo prese noi…

#maiunagioa

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Non pensare troppo,
goditi il percorso.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Non lo dire a me…

Dillo a chi dopo la sconfitta con il Sassuolo ed il pareggio con il Genoa, aveva sentenziato che eravamo già morti e sepolti.

Dillo anche a quelli che ancora non si stanno godendo appieno il 19° scudetto…

Speriamo che questa seconda stella arrivi presto.
E sarà bellissimo…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Fletti i muscoli, lanciati nel vuoto e abbruciali tutti

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

😁😁

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Prendetemi se ci riuscite…

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

Questa è nella top five

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
2 anni fa

Ma dove li trovi questi temererari puzzolenti 😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Ok, tojemoce sti sanpietrini..
ma zero leguminose, troppo pericolose.😂

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio