Bauscia Cafè

Tanta voglia di lei

Archiviata la cena di Bisseck, che se è forte per quanta allegria porta, con quel faccione sorridente in un fisico da corazziere, ci risolverà i problemi difensivi fino al 2035 (o quantomeno sarà un’altra favolosa Plusvalenza® con la quale poi riprendere Skriniar e Hakimi a prezzi popolari), e l’entusiasmo contagioso di Frattesi, uno che pur avendo Roma nel sangue è sembrato molto più interista di tanti ex che parevano perorare la causa salvo poi rivelarsi assoluti cialtroni, è il dramma Lukaku a far trattenere il fiato al popolo nerazzurro in questi giorni così convulsi e afosi.

Temptation Bisseck

C’è una deadline, il 17 Luglio, ci sono voci di corridoio che spaziano da un Pochettino in versione sergente di ferro a un interessamento della Juventus sul quale Zazzaroni giura sul proprio ciuffo di avere certezze quasi assolute, quasi quanto quelle che aveva come giurato di danza a Ballando con le Stelle.
Quel che è certo è che i gol e la presenza fisica e non del belga servono come il pane a questa Inter e al buon Simone Inzaghi, che vorrebbe lavorare con Romelu per tutta la durata del ritiro e tirarlo a lucido come si deve per farlo tornare assoluto protagonista in nerazzurro.

È altresì certo che il mercato di incastri che siamo obbligati ad affrontare, pur dimostrando ancora una volta l’abilità da equilibrista e fine stratega di Beppe Marotta, è un percorso delicato e persino rischioso, un complesso di ingranaggi dove il minimo dente fuori posto rischia di inceppare l’intero meccanismo, provocando un effetto domino dagli esiti rovinosi.
Ecco quindi che concludere l’affare Onana (mi mancherai tanto, André) diventa conditio sine qua non per arrivare a Lukaku, sì, ma anche per sostituire l’estremo difensore con una coppia di portieri inedita e tutta da collaudare: è un giochino indubbiamente interessante per chi deve vendere copie di giornali che nessuno legge più o per chiunque debba riempire la giornata con annunci vuoti e link a non-tizie che rimandano ad altri link che rimandano alla stessa non-tizia che al mercato mio padre comprò, un po’ meno per chi, come noi, avrebbe voglia di calcio giocato e non di contabilità, player trading, cazzi e mazzi.

Diciamo che non ha esattamente la faccia da vincente, ma poco importa

Personalmente mi auguro soltanto che sia la vicenda Onana che quella Lukaku si concludano “positivamente” al più presto, in modo tale da sbloccare le pedine che ancora mancano all’appello per consegnare a Inzaghi la rosa completa con la quale merita di lavorare da subito, senza tentennamenti né altri sacrifici illustri.
In tal senso mi piacciono molto le scelte fatte fino a oggi e le ipotesi per i nuovi arrivi, da Holm per la fascia destra a un centrale esperto che possa fare da braccetto senza costare quanto una cena a Milano Porta Nuova, e anche il binomio Trubin/Sommer credo abbia un senso compiuto, sempre che non diventi un investimento eccessivo, specie per lo svizzero, e che venga individuato da subito il titolare e la chioccia.

Mi piacciono invece meno i tentativi di far cassa con giocatori come Gosens, che per quanto parzialmente deficitari finora nella loro avventura in nerazzurro, sembrano poter ancora rientrare in un progetto di assoluta competitività,  al netto delle garanzie fisiche che potranno dare e soprattutto considerando come gli eventuali sostituti (Carlos Augusto, nel caso del tedesco) temo non possano aggiungere alcunché a livello tecnico e tattico, se non addirittura costituire una alternativa al ribasso.

La versione sofferta del Coccodrillo® di Brozovic. Che giocatore.

Mi arrendo invece sulla questione Correa, per il quale a questo punto è auspicabile un intervento dell’Anonima Sequestri o di un club arabo col gusto dell’orrido.

Poco importa, comunque, perché la campagna abbonamenti conclusasi ieri con l’ennesimo sold-out e non senza qualche polemica, dimostra come ci sia ancora e sempre tanta voglia di Inter, di calcio giocato, di amichevole contro la Rappresentativa Trentino e triangolari contro Nazionale Gruppo Misto e Lugano.

Un entusiasmo mai sopito, neppure nei momenti peggiori, che rende da sempre l’Inter e gli Interisti un binomio speciale. twittalo

NicolinoBerti

Coglione per vocazione, interista per osmosi inversa dal 1988 grazie a un incontro con Andy Brehme. Vorrei reincarnarmi in Walter Samuel, ma ho scelto Nicola Berti per la fig...ura da vero Bauscia.

208 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Leggo che per colpa di Cuadrado, ci saranno tifosi che smetteranno di tifare Inter.

Coraggio…abbiamo passato momenti peggiori, come quando abbiamo vinto uno scudetto anche grazie ad un #gobbommemmerda

Ultima modifica 9 mesi fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

La merdaccia colombiana: ci siamo finalmente arrivati, a scavare dopo aver toccato il fondo.
Nella mia mente, una delle foto più belle della nostra storia è Perisic che prende per la gola il bastardo cascatore – e ovviamente, in quel momento, ho anche sperato che stringesse la presa per finirlo.
Non riesco in alcun modo a trovare le parole per esprimere il disgusto che una simile notiziona mi provoca: non ero riuscito a mandare giù Conte e il suo parrucchino, figuriamoci questo concentrato di orrida antisportività e gobbitudine elevata ad infinito.
Non credo che potrò tifare ancora Inter fino a quando quell’avanzo di merda bianconera indosserà – ovviamente insozzandola – la nostra maglia; se esiste un dio del calcio, la ballerina ricciolina al primo ingresso in campo coi nostri colori si romperà tutte e due le gambe, togliendosi dalle palle una volta per tutte.

E ora vado a vomitare, non reggo la nausea di ‘sta cosa.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“Una delegazione della Curva Nord si presenterà sotto la sede dell’Inter per manifestare il proprio disappunto sull’arrivo di Cuadrado”

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

E via. Ricomincia il tiro a bersaglio all’allenatore, reo secondo alcuni di aver “scacciato” un uomo seppur di sanissimi principi e mai avvezzo a fughe e tradimenti. Reo anche di aver chiesto a gran voce l’ingaggio del colombiano al costo di sacrificare Barella e Lautaro.

Perchè se c’è Conte in panchina e arriva Vidal, l’ha voluto Marotta mentre se c’è Inzaghi in panchina e arriva Cuadrado, l’ha voluto Inzaghi.

Prossimo capo di imputazione? Riscaldamento globale o guerra in Ucraina?

E perchè non entrambi?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Cari compagni, è inutile continuare a scannarsi per stabilire se la responsabilità di un acquisto o una cessione è della proprietà, della dirigenza o dell’allenatore: è un tipico caso di concorso di persone nel reato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Caro IL, alla fine però chi decide – dirigenza in questo caso – è per me il vero responsabile.
Altrimenti siamo nel tipico caso italico: tutti rubano per cui rubo anche io e…. la colpa è di tutti.
Stiamo parlando di Cuadrado, dopo Vidal ecc: tecnici sono cambiati, dirigenza è quella

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/cuadrado-curva-contestazione-sede/

Non sono quasi mai d’accordo con loro ma questa volta si.
Inaccettabile.
Se anche fosse richiesta di Inzaghi, questa operazione è responsabilità TOTALE della dirigenza che asseconda richieste assurde (e non sarebbe la prima volta limitandosi al recente passato).
Piuttosto credo che, al solito, non avendo uno scouting degno di nota e volendo rischiare zero si da annuale a questa merda. Che poi il rischio, a ben guardare, è alto: giocatore finito e già odiato dal tifo organizzato.
Il limite per quanto mi riguarda è superato. Se non ci costruiamo uno scouting degno di nota, Zhang o meno, si andrà avanti così: altro ieri colpa di spalletti che ha voluto X, ieri di Conte per Y, oggi di Inzaghi che ha voluto…e un deficiente leccaculo che non fa il suo lavoro rimane lì da 16 anni….bah

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Fai come altri, abbandona il calcio per qualche anno.
D’altronde se non riesci a capire (o forse ad accettare) che abbiamo una proprietà che dei progetti se ne stra fotte ,ma pensa ai tituli per massimizzare subito i guadagni,se non comprendi che Inzaghi è in completa sintonia con la proprietà e anche lui di fare crescere giovani non ci sente (vedi Asllani e Bellanova ) ma si affida ai vecchi di esperienza tipo mummia di merdaGeko , cosa posso dirti?
Vai a leggerti le lamentele di Inzaghi perché non protetto dalla società ed il Rif a Marotta era chiaro ed evidente.
Vai a leggerti le dichiarazioni GLACIALI di Marotta nei confronti di Inzaghi e del mancato scudo.
Poi le confronti col la baldanza di Stefanino e gli elogi al tecnico e finalmente capirai meglio la squadra per cui tifi o tifavi (magari ora ti piace più il Lille)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Se dirigenza fosse, come dici tu, CONTRARIA AL RINNOVO DI INZAGHI, CONTRARIA AI P0, PRO GIOVANI ecc. perché non si è dimessa ma ANZI HA RINNOVATO? Qui al solito glisserai.
Sono i migliori d’Italia e tra i top in Europa (cit.), quanto impieghierebbero ad essere assunti da un top club?
Jad, sei accecato. Ogni scelta tecnica errata è colpa di altri….chi firma le operazioni sono il duo. Questi sono i fatti, il resto sono illazioni.
Con tanti soldi Marotta è bravo (decide lui senza scouting i profili migliori) ma con risorse limitate non può contare su scouting valido perché non lo ha e quindi, da buon conservatore qual è (vista anche età), va su nomi a lui noti

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Ma dai Roger parli da ragazzino,non funziona così.
Marotta è alla fine. Dove andrebbe per star meglio in Italia? Alla rube? A parte che alla rube ha rotto con la società e poi lui non ha l’età di Giuntoli che ha il compito di ricostruire sulle macerie delle gestione Monociglio.
Tutto sommato noi partiremo, nonostante tutto, come la squadra favorita e Marotta è l AD di questa squadra.
Poi ,se ha ancora voglia finirà a fare lavoro in federazione.
Ausilio è uomo Inter e spero rimanga tale.
Dimettersi è una puttanata da bambini.

Sulla questione soldi ti ribadisco quanto ho sempre sostenuto:
Un dirigente bravo lo vedi sempre, che ci siano soldi da spendere o no e la riprova è che da quando c’è l’accoppiata Marotta/Ausilio la squadra è sempre super competitiva .
Ma ,a mio parere, il DS e l AD bravi li vedi di più quando ci sono tanti soldi da investire.
Più ci sono soldi a disposizione più è necessario aver manager bravi.
Scordati la cazzata da scuola elementare che ti racconta che con i soldi sono bravi tutti.
Bazza colossale da terza media.
Qui,in sto blog,siamo all università,come provai a spiegare ad un utente ripetente (quello che dopo 21 ore riusciva a sconfessare tutto quanto aveva scritto prima. Scorri indietro)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

I soldi sono tanti rispetto ai competitor di serie A, secondi solo ai gobbi di merda (infatti, come scrivi, dove potebbe andare a star meglio?). Ma pochi vs top club europei (e ora anche arabi).
Con tanti soldi i campionati li vinci, anche quei deficienti del psg stanno facendo incetta di scudetti.
Perdonami ma io trovo elementare trovare sempre giustificazioni ad ogni scelta fatta da chi è pagato (profumatamente) per farle.
Tra Bellanova e Lukaku, per fare un esempio, hai speso una trentina di milioni per ritrovarti….nessuno.
E ora ripieghi su Cuadrado? Come si fanno ad avallare queste scelte?
Se credi che la proprietà si imboschi i soldi vuol dire che i nostri bilanci sono falsi: ogni anno perdiamo denaro (e tanto) chiudendo con forti passivi. Tu che hai azienda sicuramente saprai che se società perde denari è impossibile imboscare soldi salvo fare operazioni proibite (falso in bilancio appunto).
La linea Frattesi/Bisseck/Thuram è ottima e l’ho scritto. Ora stanno di nuovo deragliando con l’aggravante che si tratta di …Cuadrado. Su Lakuku mi sono già espresso: si sono fatti prendere per il culo due volte

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Alla fine non è stato ceduto….è andato lui.
Mi attacco a tutto pur non vedere quel giocatore schifoso con la nostra maglia

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

infatti a prendersela in quel posto è stata la società
il tutto per accontentare i tifosi

Ultima modifica 9 mesi fa by Deki
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

per molto molto meno (scambio vucinic guarin… ma potrei sbagliarmi) c’ è stata la guerra civile. per una volta confido nell’intervento dei microcefali della curva nord per far saltare questo inaccettabile ed orrido evento. sento un senso di nausea misto ad incredulità.
la sciagura che abbiamo in panca ha messo la sua indelebile firma anche quest’anno.
la sciagura che abbiamo come proprietà sta solo incassando da anni per evitare il carcere di padre e figlio dentro la muraglia cinese.
la fede vacilla

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
9 mesi fa

Sai bene che la fede non può vacillare, compagno: nemmeno con Cuadrado, così come non ha vacillato con Lippi o Cannavaro.
Spero una volta tanto nella Nord, come ai tempi dello scambio Vucinic-Guarin. Ma se davvero Cuadrado l’ha voluto Inzaghi, è l’ennesima conferma che nemmeno lui in due anni ha ancora capito dove sta di casa.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Inizio a pensare che in questi 4 anni di supremazia assoluta, riusciremo a portare a casa solamente uno scudo.
A chi regaleremo il prossimo? Alla Lazio? D’altronde loro già ci son stati davanti pur con una rosa ridicola al confronto della nostra.

Bastava che sti cinesi maledetti ci avessero lasciati andare e avremmo fatto incetta di scudetti, considerata la pochezza degli avversari.
Quando ci capiterà ancora di essere forti e concorrere contro il nulla?

…e ci dobbiamo sciroppare anche quella faccia da sberle di cuadrado ormai finito .

Grazie Simone
Grazie Stefanino ( quando te ne andrai, sarà sempre troppo tardi)
PS
Sarò curioso di vedere quanti dei milioni incassati dalle cessioni di Onana, Brozo , Mulattieri, che vanno a sommarsi ai soldi risparmiati sul monte ingaggi ( Lukaku, Brozo, Dzeko) , VERRANNO UTILIZZATI PER MIGLIORARE LA ROSA e quanti invece verranno imbertati dal nostro Zanghino.

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Detto che ad Inzaghi i giovani piacciono poco o nulla come il caso Bellanova / Cuadrado dimostra chiaramente, spero vivamente che il demente non venga accontentato anche con quel cesso a pedali tale Morata.
Sarebbe il profilo ideale per l idiota che allena l Inter.
Uno di esperienza che non segna mai ,un Dzeko un po’ più giovane da fare giocare titolare come con quella mummia di merda Bosniaca.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Ripeto
Il grande allenatore riesce ad attirare a sé i profili migliori.
Inzaghi attira Caicedo, Correa e Cuadrado
..ma ha anche la capacità di far scappare giocatori del calibro di Lukaku o Skriniar.
Il timore è che da qui ad agosto l influsso nefasto di Inzaghi rafforzato da una proprietà ignobile, abbia altri effetti ancora peggiori.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Copia/Incolla

LA SPINTA DI INZAGHI
Inzaghi ha da sempre una grande ammirazione per il colombiano, ritenuto il giocatore ideale per esaltare il 3-5-2 del tecnico piacentino.
Inzaghi voleva Cuadrado ed è stato accontentato

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Solo durante la tragica odissea dell’Inter nelle mani di questi
cinesi si poteva realizzare un’operazione così ignobile.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Avrei ripreso Icardi, Lukaku, avrei messo in campo Riina e Provenzano, piuttosto che vedere (in senso metaforico, dato che non seguirò più la beneamata) in nerazzurro una merdaccia come Quadrado. Primo perché viene dalla rube, secondo perché è un giocatore finito, terzo perché è il peggio del peggio come uomo, come sportivo, e spero che lo spogliatoio lo isoli nel peggior modo possibile anche a costo che la squadra giochi in 10.
Si dovrebbe dimettere Marottino, Ausilio, Zanetti e tutta la dirigenza lasciando solo Zhang l’incriminato, rincorso dai creditori. Zhang che torni in Cina dal suo degno paparino pieno di debiti pure lui. Questi ci porteranno alla rovina, sportiva, economica, e calcistica. Ci era rimasta la superiorità morale ma dopo Quadrado ci hanno tolto pure quella. Schifosi!!!!

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

avevano appena avuto un sussulto d’orgoglio fanculando Lukaku e poche ore dopo la ns. dirigenza, la ns. proprietà, Ausilio Marotta si sono ricoperti di una valanga di merda targata, portata, spalata da Quadrado. Il peggio del peggio della rube, un delinquente scappato dai narco trafficanti suoi compaesani. Un simulatore senza pari, un antisportivo che solo nella rube poteva giocare. La dirigenza Inter sta mettendo a dura prova il mio tifo per l’Inter. Vadano a fare in culo i cinesini di merda, Marotta strombazzato come il top dei top che invece ha mostrato il suo vero volto zozzonero. Vada in culo Ausilio capace solo di seguire le direttive dei cinesini mezzi falliti, incapaci, solo buoni a pavoneggiarsi quando la squadra, non certo per loro meriti, vince un trofeo. Hanno fatto i “tutto d’un pezzo” con Lukaku solo per risparmiare il suo ingaggio, e accaparrarsi l’introito della cessione di Onana, ecco la vera mossa dell’indignazione nei confronti di Lukaku. Non si sono limitati ad indebolire la squadra, andando via Lukaku, Dzeco, D’ambrosio, Onana, Bellanova, Skriniar, Nooo l’hanno pure sputtanata prendendo un scarto rube, finito, antisportivo che con noi si è sempre comportato da persona sudicia, banditesca e falsa.
Non guarderò più nemmeno una partita dell’Inter per non vedere la maglia nerazzurra sporcata da un simile individuo e mi limito ad individuo altrimenti i puristi radical scic del blog s’indignano

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Condivido ogni tua parola: è più di una vergogna, è un’onta avere ingaggiato quell’essere.

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Onana e Lukaku out, Cuadrado in.
Il tutto in due giorni.
Il nobel per la programmazione e la comunicazione a Marotta & soci, dio li fulmini.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
9 mesi fa

Nooo…il colombiano di merda no…
Ci risiamo: vecchi bolliti e in questo caso pure antisportivi.
Ci manca solo bonucci
Ausilio, sei una merdaccia!

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

E Nedved a coprire il vuoto lasciato a suo tempo da Oriali.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
9 mesi fa

Sto tremando…..che tristezza.
Ma lanciate Zanotti cone vice Dum piuttosto di questo bollito fuorilegge.
Al solito zero scouting….senza ds è impossibile uscire da questa situazione

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
9 mesi fa

E un Bonucci da far entrare in caso di calci di rigore?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
9 mesi fa

È tutta colpa tua Gus…dopo il tuo ultimo post, avevo intravisto cattivi presagi.

GuS
GuS
Leggenda Bauscia

È il voodoo di big Mama (c’aveva ragione Ibra).

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

L’acquisto di cuadrado è il punto eticamente più basso di tutta la nostra storia. Peggio di lippi o tardelli. Sono senza parole. Un concentrato di juventinita’ deteriore, un esempio di disonesta’ calcistica senza eguali, l’opposto di quello che dovremmo essere noi. A tutto c’è un limite. Spero solo che sia uno scherzo di csttivo gusto

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
9 mesi fa

Sono d’accordo e purtroppo non è uno scherzo…
Un anno di contratto per 2 ml + bonus.

EMR
EMR
Esperto Bauscia
9 mesi fa

Mi sono ricreduto su Acerbi ma Cuadrado è davvero troppo. I nostri valori, il senso di appartenenza, dove vincere è importante ma NON è “l’unica cosa che conta”.
Questo è un mondo Inter al contrario !
Mi sa che Marotta, per quanto bravo possa essere, ha portato qualche virus gobbo.

EMR
EMR
Esperto Bauscia
9 mesi fa

Cuadrado ???????

EMR
EMR
Esperto Bauscia
9 mesi fa

A parte Onana (vero dispiacere) le altre partenze (Lukaku compreso) possono rappresentare una vera opportunità. Adesso via anche Correa (please) e poi servirebbe una punta veloce (a me piace Dia della Salernitana) e una di peso, magari di esperienza. Anche a centrocampo servirebbe un giocatore di peso in rosa, ma Inzaghi ne vorrà sicuramente in primis uno alto [stile SMS o Gagliardini (sic!)]

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Quindi Inzaghi oltre ad esserci costato come minimo uno scudo e un altra stagione da perdenti, è riuscito nell’ impresa di far scappare tutti , Lukaku in primis.
Non che questo possa assolvere il ciccione dal suo essere idiota e viscido (poteva dirlo … Mi viene in mente la vicenda Ronaldo con le sue differenze)
Sappiamo tutti che il grande allenatore lo vedi anche da come sa attirare a sé i giocatori importanti.
Effettivamente Inzaghi attrae i Caicedo o i Correa mentre respinge i Lukaku o gli Skriniar.

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Sono balle, Lukaku è fuggito anche da Mou e Tuchel. Fosse stato così i nostri pensi avrebbero trattato un mese con chelsea?
Pensa solo alla grana (e andrebbe anche bene) ma ha la faccia come il culo con voltafaccia bambineschi (e qui non va bene).
Fuori dai maroni, Arabia.
Lo scarica anche agenzia: è un pacco di roba scaduta

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Calmati Roger, che ti frega?
Se per te è un bidone , è un bidone , Punto.
Che sia un avido ,un ritardato , un vendicativo o altro.
La “cacchetta dello sport ” ma anche altre testate,parlavano di questo e cioè una rottura fra il giocatore e l allenatore a seguito dell’ ennesima panca riservata al Ciccio anche in finale CL.
Che Marotta e Ausilio “sapessero” come si fa a dirlo?
In realtà,il giocatore non si era mai espresso nel merito,anzi (la solita cazzata del “voglio solo o Inter).
Evidentemente sono stati spiazzati anche loro .

Chiaro che non sappiamo nulla di vero e qui si riportano notizie e commenti utili a discutere.

La cosa chiara ed evidente è che il giocatore è scorretto e a San Siro sarà fischiato.
…ma non credo abbia innescato sta pantomima per andare a giocare in Arabia. Sarebbe ancor più da imbecilli auto infangarsi da infami quando hai tutta la possibilità di accettare la proposta indecente dagli arabi ancora un mese fa.
Poi se non trova la rube magari finirà in Arabia,ma a mio parere lui vuole la prorio la rube (o il bilan ) per farci male. Un infame!
(anche se il trattamento riservatogli da Inzaghi è effettivamente da neuro. Altro coglione patentato…ma è un altra storia)

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

È un imbecille infame: forse ora lo hai capito anche tu. Gli imbecilli difficilmente ti fanno vincere.
Andrà in arabia,il suo livello.
Mal di pancia per una partita giocata un mese fa? Nessuno se ne accorge?
Mi aspetto che in questo mese di corteggiamento i contatti siano stati molti: impossibile non aver subodorato acredine per una panchina.
Lui vuole grana, ha sempre fatto cosi.
Molti si sono fatti abbindolare dalle sue dichiarazioni

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Beh sicuramente è un uomo di merda, questo non lo avrei mai detto . Non lo nascondo, anzi a me era anche simpatico.
Sul giocatore, ripeto ho idee diverse dalle tue. (disamina puramente tecnica , cosa che faccio con chiunque giochi all’Inter)
Per me era un upgrade mica da ridere in ottica scudo .
E questo non è un mio esclusivo parere ma quello della maggioranza degli utenti ed opinionisti vari ,anche se ora molti scendono dal carro col cappuccio tirato giù.
Amen e tiriamo avanti anche se non ci voleva specialmente tenendo in considerazione il gioco della squadra negli ultimi due mesi che assomigliava molto a quello di Conte dove il Ciccio di merda serviva assai (come dimostrano le statistiche)
PS
Non riuscendo a seguire i vari campionati europei sposo la proposta di EMR.
Dia mi andrebbe bene.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Con lui siamo arrivato terzi, peggio dell’anno precedente. Questa è unica cosa che conta.
Il chelsea anno prima ha fatto pena, idem united.
Solo Conte, un top, lo ha fatto rendere.
Un montato sopravvalutato, questo dicono i risultati 🤷‍♂️

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Bah, commento insulso a mio parere.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Con chi ha reso, sentiamo

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Sono riusciti a far saltare e bruciare un attaccante debole di mente che era obbiettivo 1 di stagione cit., dopo la voce grossa però, credo sia il momento di riempire i posti vuoti per Tokio.
Dicono che Onana ha richiesto il visto per il giappone, motivi di piacere, vabbè per me è una buona notizia dopo la assurda sorpresa di ieri.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

il punto: al momento sono partiti od in partenza dall’Inter: Brozovic, Dzeco, forse Onana, Skriniar e Lukaku. Manca un centrocampista, manca un esterno destro, manca un difensore al posto di Skriniar, manca il portiere titolare e manca il vice del portiere, ora manca pure un attaccante. Dimenticavo Bellanova da sostituire.
Ora, ditemi voi, la ns. proprietà è in grado di ricoprire i buchi che si sono aperti? Io non credo, anche perché con i nomi che circolano per il dopo Lukaku, li vedo adatti per sostituire Correa, non Lukaku. Vedo piuttosto una ennesima sforbiciata da parte dei cinesini alle spese ed investimenti dell’Inter e di conseguenza un indebolimento notevole delle potenzialità della squadra

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Correa è fuori dal marcato, Lukaku è fuori di testa come Brozo, Geko e Dambro sono fuori quota.
Onana separato in casa, non merita di restare, ma la colpa è sempre di qualcun altro. Stai tranquillo che ci sono già i sostituti,dipende dagli sconti,dalle dilazioni e dai premi in viveri,vari ed eventuali.
Mi piacerebbe che il MUTD pagasse in un botto l’Ukraino portire per vedere l’effetto che fa…
Vado anche io? No tu no!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Anch’io riporto un commento da un sito amico:
“Scusate ( sarò “tardo”…) però continuo a restare perplesso riflettendo su alcune cose (in realtà molte…) che non quadrano assolutamente in questa vicenda.
Partiamo da ciò che è indiscutibilmente sotto gli occhi di tutti: Lukaku ha fatto il “doppio gioco”, verosimilmente per:
1) avidità ? Ci sta, che i calciatori siano dei mercenari (tutti nessuno escluso) ormai lo sanno pure i bambini dell’asilo…
2) ripicca contro Inzaghi? Probabile, non ha gradito essere stato messo da parte nella finale, preferito a un giocatore il cui unico merito negli ultimi 2 mesi della stagione è stato fare un gol (bellissimo, però unico e solitario…) nell’andata della semifinale contro il Bilan.
Premesso questo, ci troviamo di fronte al lato oscuro di questa vicenda… il ”dark side” è a mio parere rappresentato dall’atteggiamento della dirigenza dell’Inter:
se è vera la faccenda della telefonata di Ausilio, questa dirigenza ha lasciato che uno che vale 20-25 gol a stagione (e in grado di spostare gli equilibri) sia ora libero di accasarsi con la diretta concorrente allo scudetto, anzi, con la squadra più odiata da ogni interista che si rispetti!
Guardiamo ai fatti:
a) la dirigenza ( Ausilio? Marotta?) rimprovera Lukaku di flirtare con la Rube da settimane (dimostrando pertanto di essere a conoscenza di questo “flirt” già da tempo… !):
b) tuttavia, nonostante questo, sapendo già che Lukaku ha in mente anche la Rube, propone al Chelsea di ”pareggiare ” la loro richiesta (40 milioni, facendolo sapere in “mondovisione”) e allo stesso tempo fa sapere ai 4 venti che però Lukaku: “Non si fa trovare”.
Mi sa che questa “proposta finale” al Chelsea era “farlocchissima” fin dall’inizio!
Scusate ma è come quel fidanzato che scopre di essere “cornuto” e cosa fa? Fissa comunque la data del matrimonio con la fidanzata traditrice, organizza nei minimi dettagli le nozze! E poi, all’ultimo momento, il giorno fissato per il matrimonio, la chiama e la manda a cagare… che senso ha tutto ciò?
E tutti questi giornalisti ?
Di Marzio di Sky in testa (che personalmente mi ha molto deluso, lo credevo molto più attendibile) , ma anche Biasin ecc… che “cascano improvvisamente dalle nuvole”… dopo che, per settimane, gli stessi giornalisti ci hanno sempre continuamente ripetuto che : ”Lukaku vuole solo l’Inter”, ”Lukaku vuole rientrare a Milano prima possibile e raggiungere i compagni in ritiro…” ( questo era il mantra!)
Mi spiace , ma qui c’è qualcuno che ci ha preso tutti quanti per il culo…e non è stato solo Lukaku…”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Per me Lukaku non vuole rinunciare a un solo euro e andrà in Arabia.
Poi è vero che i nostri, stando così le cose, non dovevano abboccare e lasciarlo da subito al suo destino.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Ho riletto i fatti e sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Chiaro che lo streaming ha già deciso quindi, inutile trovare il pelo nell’uovo sodo, piuttosto adesso, siamo in balia dei papabili a costo lievitato, vista la urgenza e obblighi a breve termine del capo che sembra illibato ma è meglio di mangiafuoco con i suoi pupi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Per tirarci un po’ su il morale e non solo quello…

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

“Tanta voglia di lei”

Romelu invece ha tanta voglia di staminkiazza

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Eh, si vede che tu sei ggiovane.
A me una così potrebbe venirmi figlia. E basta.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Ero ggiovane…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Allora sta’ attento, perché il giorno in cui ti troverai a guardare con occhio concupiscente una che potrebbe venirti figlia, sarai pronto per il lettino dello psicoanalista.
O alternativamente, per diventare presidente del bbilan, fondare un partito politico e assurgere alla presidenza del consiglio.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

La “signorina” in questione ha già 33 anni e diverse storie “torbide” alle spalle…

Non è minorenne e non è nipote di altolocati funzionari egiziani.

Ti farò sapere quando avrò perso l’intelletto per una che potrebbe essere mia figlia, ma che per fortuna non lo è…magari per chiederti il numero di un bravo psicanalista.

#nonlapostopiùemelatengotuttaperme
#gnegnegne

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Passata na Diletta se ne trova un’altra..torbide?
Che è na sporcacciona?
A me no sembra.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

muahahahaha😄

veleno
veleno
Leggenda Bauscia

Ma non ha caldo con quel vestito addosso?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Mi prende per la gola, ma prendi quello chettepare.
Bona aho.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Mentre ieri Lukaku era ritirato nella sua torre d’avorio, D’Ambrosio era alla festa della nord a rendere l’ultimo saluto alla sua gente, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Detto questo, pensate a tutte le volte che lo avete definito “mediocre” osannando nel contempo il totem belga.

La dignità non si compra al mercato

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

C’è stato un tempo (non voglio dire quale, tanto lo ricordate tutti) in cui Lukaku, che era già leader di quella squadra, mi pareva avviato a diventare calciatore bandiera.
Purtroppo, per varie circostanze, è finito presto e ci siamo ritrovati con un calciatore banderuola, un po’ come Cenerentola al dodicesimo rintocco della mezzanotte.
Detto ciò, avercene di D’Ambrosio. E anche di Darmian, De Vrij, Acerbi, Mkhytarian: calciatori e uomini, non bambinetti popstar.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Il calcio che amavamo da bambini non c’è più.
Ora c’è questa cosa qui, che somiglia alla prima solo perché, alla fine, si va in campo undici contro undici e vince chi fa un gol più degli altri.
Non è molto, ma non è nemmeno poco.
E per me, adesso come allora, c’è solo l’Inter.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Che un giocatore voglia guadagnare più soldi è anche comprensibile (pur avendone già molti), non mi piace fare falsi moralismi.
Basta però evitare di fare sviolinate d’amore (false) e dichiarazioni da bambino.
Lukaku non le ha fatte solo per noi eh….salvo poi cercare sempre e solo più soldi.
Ibra dichiarava di andare a caccia di grano. Bon. Ed era oggettivamente molto più forte.
Io sono felice che la ns dirigenza si sia ribellata una volta per tutte: un chiaro segnale al gruppo di una serietà ritrovata. Altrimenti saremmo stati la copia povera del psg dove regna totale anarchia.
Tecnicamente poi per quei soldi annui si può pescare bene: ripeto, non parliamo di un top player ma di un bestione che usa di fatto solo il fisico. Si possono utilizzare i soldi anche per rinforzare altri reparti.

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Non si tratta di fare moralismi, qui si parla di dignità, coerenza, rispetto e amor proprio.
A me hanno sempre insegnato che la parola vale tanto quanto un contratto.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Quelle cose romelu se le era giocate già alla prima fuga vigliacchetta.
Per me sul piano umano quasi nessuna sorpresa.
Quasi perché, insomma…proprio con i gobbi…è proprio scavare nel sottosuolo dell’indecenza.

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Nel suo caso basta guardare il suo passato per capire il personaggio

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Roger, è comprensibile e possiamo giustificare giocatori che militano in serie minori, campioncini con tanta voglia di affermarsi, di guadagnare, ecc. ma uno che prende 6, 7, 8 10 milioni annui questo discorso non regge più. Con quegli incassi ci vive da nababbo lui, i figli ed i nipoti. Cosa pretendi di spremere di più?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Sai Andrea, ad alcuni i denari bastano mai. Ma fin qui sono scelte, l’importante però è raccontare verità: da arabia mi danno 25 mn annui, voi arrivare a 20? No? Allora ciao e amici come prima.
Non le balle che racconta (da sempre)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Compare…non non vorrei disilluderti ulteriormente ma …anche quella cosa che “si va in campo undici contro undici” da noi non è poi così scontata…anzi.

PS In campo va un “undici + x” che manco più dovrebbe esistere almeno dal 2006…

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Diciamo che per trentasei volte su trentotto succede.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

si fanno molti nomi sul sostituto di Lukaku, non ce ne è uno che lontanamente sia da punta Inter. Penso che risuccederà quello successo dopo conte e Lukaku che arrivò, mi pare, Dzeco. Ecco il vecchietto dove lo metto, sperando che riesca a durare almeno per un girone.
Non voglio ripetermi, ma Lukaku ha torto marcio, evidente, ma anche la proprietà c’ha messo del suo. Prima di poter prendere Lukaku deve vendere Onana, poi Brosovic, Lukaku deve ridursi l’ingaggio. Tutti presupposti che le altre squadre non hanno. E non è la prima volta, ricordate la telenovela Sanchez/Dybala oppure Skriniar/Bremen. Ripeto il pesce puzza dalla testa

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

E no Andrea. Stavolta non condivido critiche alla società.
Se la Juventus lo vuole perché non lo prende subito allora?

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Perché non è sicuro che vada alla rube. Se si vende al maggior offerente non credo che l’offerente maggiore sia la rube. Se poi vuole giocare in squadre di vertice, anche in questo caso non credo sia la rube che se va bene giocherà la conference. Che vada in Arabia? Comunque resta la lentezza, incertezza che la proprietà ha sempre avuto che ci ha penalizzato nei rinnovi, negli acquisti da dopo Conte in poi. Ricordi cosa ha dovuto fare Conte per avere Lukaku?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Ragazzuoli,se c’è qualcuno che ama il ciclismo, segnalo un Tour de France incredibile.
Domani tappa micidiale, spettacolo unico con due extraterrestri scatenati.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Inzaghi:”Sono amareggiato. Speravo di schierare la LuLa per almeno 7 minuti a partita.”

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio