Bauscia Cafè

È arrivato Thuram e Baresi è di nuovo sul tram

Impazza il calciominchiato, con quelle voci di corridoio che sembrano più mio padre quando, entrando in un bar del centro, si girava verso di me al grido di “tossisci! tossisci!” perché così avrei coperto lo scurreggione che avrebbe tirato qualche secondo dopo avvicinandosi al bancone per chiedere il suo caffè corretto Fernet.

È un mercato bizzarro, dove quel che si legge sui giornali ricorda da vicino l’oroscopo di Paolo Fox: se ti dice che andrà tutto bene, preparati all’estrema unzione, e viceversa.
Però la nostra Inter un colpo lo ha battuto, ed è un colpo vero, di quello che altrove avrebbero fatto molto più rumore, specialmente dopo che la stampa italiana lo aveva dato per fatto sulla sponda sbagliata di Milano: il Thuram arrivato ieri in sede forse è il meno bravo dei figli di Lilian, ma stiamo comunque parlando di un marc(us)antonio con caratteristiche fisiche e tecniche fino ad oggi sconosciute nella nostra rosa, e che potrà all’uopo sia sostituire Lukaku che, eventualmente, affiancarlo. Si dice che segni pochino, ed è vero, ma per lui c’era la fila e vederlo in nerazzurro mette molta curiosità: ringraziamo Pioli per la telefonata, un Liam Neeson al contrario.

“Marcus…io ti troverò”

La vicenda Brozovic invece mi sta facendo divertire moltissimo, perché che Marcelo fosse un pazzo lo sapevamo da oltre 8 anni e che facesse il folle anche in procinto di andarsene era piuttosto prevedibile. Ma vederlo trattare con gli arabi a colpi di decine di milioni annui, nel probabile tentativo di trovare invece una dimensione ancora competitiva per uno come lui, piuttosto che sedersi e godersi un prepensionamento dorato che non gli renderebbe giustizia come calciatore (ha 31 anni, ricordiamocelo), è un sollazzo che mi godo volentieri: me li vedo i dirigenti del Al Nassr a smoccolare in arabo mentre questo soggetto curioso li percula e rilancia a colpi di resort in Sardegna.

Brozovic in Arabia Saudita

La finestra Barca è indubbiamente intrigante per chi voglia ancora giocare ad alti livelli, c’è soltanto da sperare che i catalani offrano una cifra congrua per il cartellino, se così fosse.

E poi diciamocelo chiaramente: se Brozovic restasse credo che nessuno di noi sarebbe scontento, a cominciare da Inzaghi, e se questo significasse rinunciare a Frattesi beh…sticazzi.

Continua invece imperterrita la saga del “Onana levati dai coglioni”, con la Gazzetta che, dopo la colossale figura di merda su Vicario – bloccato per giorni, mesi, forse anni, salvo accasarsi al Tottenham a distanza di 8 ore dalla presunta offerta in arrivo dall’Inter e senza che nessuno lo avesse neppure intuito – spinge tantissimo affinché l’Inter possa cederlo allo United, per poi gettarsi a capofitto su nomi talmente improbabili da sembrare usciti da un’estrazione a sorte gestita da uno scimpanzé che si è arruolato nella Guardia di Finanza.

Per chi scrive le cose importanti sono due: Onana incarna una operazione eccellente e ha dimostrato non soltanto di essere tecnicamente fondamentale, ma di avere doti carismatiche non comuni e tanta voglia di Inter. Ha 25 anni, e se dovessi rinunciare a lui per provare ad acquistare un 30enne che porta in dote sì tanti gol, ma anche il rischio di un calo terrificante delle prestazioni nel giro di 1/2 anni (e sappiamo quanto Lukaku dipenda dal proprio fisico), non lo farei mai, mai, MAI (da leggere col tono di Antonio Zequila contro Pappalardo).

È anche comunista

Auguriamoci quindi che le due questioni si risolvano presto: per me proteggere Onana, rinnovare il prestito a Lukaku e portare a casa un Frattesi e un’altra punta promettente e talentuosa, magari liberandoci una volta per tutte da quel fardello con le scarpe con la punta in gesso che risponde al nome di Correa, sarebbe la chiosa di un mercato quantomeno intelligente, considerando l’approdo di Marcus Thuram e gli ormai assodati, prossimi arrivi di Bisseck e Azpilicueta.

Chissà quanti “manca ancora l’ok del giocatore/del club/di tua nonna/di Mattarella” dovranno passare, prima di avere il quadro della situazione…

L'importante è che non compriate i quotidiani sportivi, perché così facendo vi rendete complici di un giornalismo osceno e incompetente.Ora lo sapete. twittalo

NicolinoBerti

Coglione per vocazione, interista per osmosi inversa dal 1988 grazie a un incontro con Andy Brehme. Vorrei reincarnarmi in Walter Samuel, ma ho scelto Nicola Berti per la fig...ura da vero Bauscia.

94 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Operazione logica che come sempre,mi riferisco al nuovo corso Marotta/Ausilio,mi trova solidale.
Anzi , spesso anticipo quanto accadrà visto che evidentemente ho la stessa testa dei due sopracitati.

Detto questo, tenendo presente quanto sia merdosa la nostra proprietà tra festini budelli, macchinine da sfoggiare a CityLife e bella vita con i soldi dell’Inter ((SemperFi, ci sono cascato ,ho abboccato alle tue sarde . Non volevo,ma è più forte di me), penso che ora tocchi ad Onana.
L’Inter si sta trasformando in una vacca grassa per chi non ha voglia di sbattersi a farsi il culo in Cina.
Milano è una città fantastica.
Non posso che affidarmi alla fotina del mio avatar.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Jad, nella nostra condizione utilizzeresti il ricavato dalla cessione di Onana per acquistare a titolo definitivo Lukaku (con annesso cartellino, stipendio, ecc) e poi ripiegare su un portiere low cost?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Premetto che Onana non si dovrebbe vendere e se lo si fa è per obblighi imposti dal cinese.

Detto questo io farei di tutto per tenermi Lukaku almeno per la prossima stagione (sono 20 golli in campionato e un 10 nelle coppe).
Saremmo super a posto e nel contempo avremmo il tempo per “pesare” Thuram,che potrebbe sostituire il bestione nella successiva stagione.

Io preferirei il nolo , visto che il Ciccio non so quanto duri ancora ad alti livelli (non appena gli crescerà la panza ,lui sarà un bidone inguardabile. Per essere chiari: lui non ha la tecnica di Dzeko e non sa fare lo Dzeko che dava un contributo anche correndo come un novantenne a cui sta scappando l autobus. O Lukaku è in forma e va come una saetta o è un Pantalone)

Quindi si a nolo o lo compriamo bene. Molto bene. Tipo un quarantino , dilazioni e Marottate varie.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Quarantino però significa che lo tieni fino a 35 anni visto che per ammortizzare spesa gli fai 4/5 anni di contratto.
Salvo Arabia sarebbe incedibile.
Io ci penserei bene: con 40 milioni spero ci siano alternative

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Si son tanti per un trentenne.
Credo che se lo compriamo e il bestione ci fa una buona annata ,tipo una ventina di gol a campionato o giù di lì, poi si fa cassa anche con lui.
Lo rivendi all estero o in Arabia e ti riprendi i soldi spesi.
Ormai va così.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Fatta

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

ad oggi, via Brozovic per una forcata di noci. Via D’ambrosio, via Gagliardini, via Bellanova, via Skriniar, Via Dzeco. In bilico Lukaku, e Onana.
Al momento e, lo sottolineo, certo in arrivo Thuram. Frattesi forse, anche se arrivasse sarebbe un arretramento rispetto a Brozo, come qualità non certo per età

Ultima modifica 9 mesi fa by veleno
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Calma Andrea, se arriva Frattesi prendiamo cc molto forte. Sta crescendo di mese in mese.
Chala e asslani da play in A sono tanta roba.
Certo se esce onana serve piazzare un punta/portiere di qualità ma a questo ci penseremo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Brozo ha detto si all’Al Nassr.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Ora serve Frattesi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Non dire gatto..

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

E facciamo contento pure Cipe, prendendo un attaccante dribblatore…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Grazie, se non ci pensi tu a me non ci pensa nesssuno

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Al Nabbab,
Sono deluso ma rispetto la decisione del mercenario.
Meglio che Frattesi arrivi sennó al rifugio ci salgo io, co sto caldo.
100M ma ci rendiamo conto?

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

D’Ambrosio io gli avrei fatto finire la carriera in nerazzurro, se lo è meritato. Commentare ora il mercato è assurdo, manca ancora troppo tempo. Comunque, come già detto in precedenza, il caso Brozovic somiglia tanto al caso Sanchez ed i suoi tentennamenti, che hanno provocato ritardi negli ingaggi, sempre per il solito motivo del vendere poi comprare.
Mi sembra che l’Inter quest’anno sia la squadra con maggiori introiti in Italia. Da stadio, da CL ed altre entrate. Con tutto ciò la musica però non è cambiata. Vendere per poi comprare e si paventa un passivo di 80 milioni. Allora mi domando, cosa deve fare la squadra per evitare la cessione dei pezzi migliori? Se lo fai anche nelle annate di vacche grasse? C’è nessuno che controlla i flussi di denaro che circolano nella squadra? Dove vanno a finire, a cosa sono serviti, se le cifre sono veritiere ecc.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Vorrei risponderti ma c’è un procedimento in corso in tre continenti.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Meritava eccome

1984
1984
Esperto Bauscia
9 mesi fa

Voglio omaggiare da questa tribuna Danilo D’Ambrosio, ottimo giocatore sempre dedito alla causa nerazzurra.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
9 mesi fa

Ringraziamenti ma giusto voltare pagina

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Notizie del giorno.
Romelu in un’altra vita era una bandiera nerazzurra, Brozo si sente in questa vita nerazzurro, l’Obelisco nerazzurro si congeda dalla vita agonistica, Onana vive in nerazzurro ma non sa ancora se domani cambierà stile, Frattesi si allontana dal sogno nerazzurro, Thuram impara cosa vuol dire giocare nerazzurro, il capo per 5 euli venderebbe anche la sciarpa nerazzurra, sorpresi? Non è tutto, Diletta aspetta un fiocco nerazzurro e Bellins dopo la notizia si ritira sul rifugio consapevole di non avere ormai le risorse per competere a questi livelli, un pò come tutto l’ambiente nerazzurro.
Nerazzurri siamo noi o…cosa diavolo sarà ormai il resto?
Chi lo sa vedrà tifiamo e teniamo duro.
Buone notizie Dimarco senza smuovere tanto i socials è entrato nella top ten degli EU left full backs, un altro nerazzurro se non lo avete ancora capito.😁

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Io non so come si possa concepire un articolo come questo di Biasin.
Ma nemmeno un ragazzetto che si ammazza di seghe nella sua cameretta attaccato al pc H24 fra fighe e idoletti su Instagram.
Ma lo capisce,sto ( fan boy , eccone uno ) pseudo opinionista che il giocatore ci sta prendendo per il culo?
Se non ti va di andare in Arabia, declini e non parte nemmeno la trattativa.
Questo giocatore in preda ad un delirio di onnipotenza sta perculando mezzo mondo ,noi per primi, tralaltro sentendosi forte dai dementi sui social che tifano le cazzate di sto burlone ( tipico degli utenti social) mentre dell’ Inter se ne lavano le palle sul bidet.
I danni creati dai social sono devastanti .
Tutti a ridere per sto fuori di melona ( e noi a bestemmiare perché mancano gli spiccioli per confermare Lukaku o portare a casa il giovane Bisseck o Azpiliqueta )
FORZA BROZOVIC PERCULALI TUTTI.
EVVIVA!!!!
( vabbè stacco ,son indietro)

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

D’Ambrosio saluta: “Avrei voluto finire qui la carriera, non è stato possibile”

“È stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà. Sempre e solo per il bene dell’Inter!”

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Onore al soldato Dambro che impavido immoló persino le sue palle al sicuro gol dei gonzi…

Chapeau…e grazie sempre Danilo.

https://m.fcinternews.it/amp/editoriale/le-palle-di-d-ambrosio-303464

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Dopo quell’incidente non è più tornato lo stesso di prima…

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😄caruccio però

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Intanto il Napoli saluta Kim.
Altro esempio di squadra campione, con i conti in ordine peraltro, che….cede uno dei suoi 3 top giocatori. Vedremo chi comprerà al suo posto ma dubito sarà Van Djick e tanto meno Bremer.
Ragazzi, questa cosa fa schifo e non ci siamo abituati ma ormai l’Italia non è più il centro calcistico che era fino a qualche anno fa.
Rimboccarsi le maniche e pescare bene. Chi limite al massimo errori ha mezzo scudo cucito sul petto

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Giusto per rimanere su Lukaku.
Che abbia rinunciato a 50 mln è molto bello ma se i Blues non vogliono cedere al prestito…che si fa?

https://www.google.com/amp/s/m.fcinternews.it/amp/in-primo-piano/i-sky-sports-i-lukaku-no-a-50-milioni-di-sterline-dell-al-hilal-l-inter-c-e-ma-il-chelsea-per-ora-non-apre-al-prestito-929257

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Si dovrà cambiare obiettivo.
Con pochi soldi non credo sia praticabile il riacquisto di Lukaku

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Eh.. ma il discorso su Lukaku è tutto qui.
Non tenerlo in prestito e darlo via …poi ogni volta che lo si rimette in forma, per me non ha senso…ma in caso di riacquisto il Chelsea quanto ne potrebbe chiedere???
A quanto lo si potrebbe spuntare?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Non ne ho idea, ma dopo solo due anni un giocatore pagato 110 sarà a bilancio per una sessantina di milioni. Quindi penso meno di 40 non ti danno.
Immagino però si tirerà lungo per vedere se alla fine cedono ancora in prestito.
Ecco, se devo cedere Onana e spendere incasso per Lukaku io non lo farei: poi dovresti si cercare un portiere a zero o giù di li

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

No… cedere Onana per Lukaku neanche io lo farei…
Se cedi Onana (per un fottío di soldi, bada) lì sì che reinvesto in un profilo diverso e più giovane…avendo già Thuram a libro paga con quelle caratteristiche (più o meno).

Però spero veramente si possa sbloccare il prestito per Lukaku.

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“Piuttosto che mollare Onana mi mangerei una merda.

Ma , al momento e mettendomi nei panni di Marotta, non saprei veramente dove cazzo trovare soldi.
(se mi vendono Bastoni o Lautaro o Barella o Chala, vado in reparto neuro psichiatria).

Ripeto spero, super spero basti solo il sacrificio di Brozo.”

Parole che sarebbero da scolpire nel granito su una stele da porre all’ingresso di Appiano Gentile, ad imperitura memoria e a monito delle future generazioni di interisti.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
9 mesi fa

Grazie 😀

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
9 mesi fa

Onana è importante anche per me ma il portiere tra i ruoli è quello meno difficile da rimpiazzare…non come talento.
In caso di vera necessità sarebbe l’unica…

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

La realtà è che in Italia nessuno ormai compra (senza vendere).
Affari da 8/10 mn oggi sono tirati per le lunghe più di quando si compravano i Ronaldi, ecc.
Fine giugno, quali sono stati i colpi delle prime 8 della serie A? Fine prestiti, riscatti obbligatori di prestiti passati e una manciata di parametri zero. Fine.
Abituiamoci

https://sport.sky.it/calciomercato/tabellone

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Si Roger
Però quando si fanno nomi ,APRITI CIELO.
Nooo Brozo nooo
Nooo Onana nooo
Nooo I Cinesi nooo (meglio loro del fondo)
E allora cazzo stiamo a dirci?

Parliamoci chiaro
Nessuno ha incassato tanto in serie A come noi negli ultimi 3 anni.

Prima si parlava di fare il mercato solo a condizione di arrivare in zona CL ,ora non basta nemmeno arrivare in finale (con i 150 mio derivanti considerando anche gli incassi da stadio)

Non mi sembra giusto paragonarci alle altre di A che sono tutte in una situazione di semi sbando.

Tre anni fa vinci lo scudo e la proprietà ti dice di vendere i due che hanno più mercato.
Bravi cinesi.
Smantellata una squadra che vinceva per scivolamento quantomeno il campionato successivo e forse anche quello dopo.
Arrivi in finale CL e i cinesi ti dicono che devi vendere per comprare?
Quindi uguale uguale che se fossimo stati eliminati ai gironi..
O forse (e per me ha ragione,come dice INTERSEMPRE avremmo dovuto mollare altri tre quattro giocatori per fare su altri 150/200 milioni ?)
Dai cazzo.

Sarebbe ora di calarsi in sta realtà piuttosto che dire no Brozo no Onana no questo no quello , mentre contemporaneamente si propone l attaccante brevilineo
Eccome no, ma con quali soldi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Dipende sempre da cosa spendi. Tu puoi incassare 600 ma se spendi ogni anno 700 mentre un altro incassa 150 ma spende 150, nel lungo tu hai problemi il secondo no.
L’Uefa dal 24/25, se non erro, imporrà paletti rigidi alle perdite di bilancio. Oltre una certa soglia non puoi andare pena esclusioni coppe e menate varie.
Purtroppo noi perdiamo tanti soldi ogni anno, evidentemente i nostri costi sono alti: contribuirà pure interesse sul debito ma soprattutto stipendi (molto più alti della media italiana) e vecchi ammortamenti risalenti a quando si faceva mercato allegro.
A me dispiace perdere i forti ma dipende sempre da cosa trovi in cambio.
Io Brozo per Frattesi, nella nostra situazione, lo farei. Se già mi spari un altro nome, che so Hjulmand del lecce di cui si parla, no.
Onana sarebbe dura perdita – per me portiere è molto importante perchè il reparto li non ti aiuta e se hai un brocco non vinci na fava – ma di nuovo dipende cosa peschi.
Mai come ora tutte le italiane dipendono dalle abilità di socuting in quanto penso non si potrà più sempre e solo accontentare il tecnico di turno prendendogli a peso d’oro il Correa o il Naingo di turno.
Vediamo quanto saranno bravi i nostri

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Commento onesto.
Sono sostanzialmente d’accordo.
Però è importante sottolineare che -nessuna società di calcio al mondo è esente dal prendere qualche pacco sul gobbone-

Correa è un pacco da 30 mio.
Ma Correa non può essere un alibi.
Pacchi anche molto più pesanti sono all’ordine del giorno per qualsiasi società di A o della lega che vuoi tu.

Devi fare una somma algebrica fra il virtuoso ed il vizioso .

Noi siamo in territorio positivo
Nessuna società al mondo ha incassato quanto noi per meriti sportivi.
Quello che sta accadendo all Inter è uno SCANDALO.
(L anno scorso si è arrivati al 31 agosto per trovare 300 mila erui per Acerbi. Col campionato che ha fatto poi)
Ora, dopo questa annata ( nefasta per me come tifoso ma super positiva per Zhang e le sue casse ) non possiamo fare un cazzo se non si cede prima qualcuno. Dai!! Zio porco!

Detto questo,per quanto riguarda lo scudo, resto ottimista vista la concorrenza nella merda ,rube in primis, ma Lukaku deve restare. Conta troppo l attacco.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Purtroppo incassi sportivi o commerciali conta poco.
Se quatar airways da 200 mn al city (cifra a caso) o betwin 100 al real (altra cifra a caso) mente a noi danno 30 mn (che poi neppure pagano) hai meno soldi.
Diritti tv non ne parliamo.
Chiaro che vorrei una proprietà araba che spende senza problemi ma piuttosto che redbird mi tengo zhang. Con i fondi americani niente Lukau, Brozo, Chala, ecc. nemmeno Dzeko.
Ma solo pescare roba giovane che guadagna poco

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Jad…solo un paio di comunicazioni di servizio.
Il tutto senza polemica.

1.Se hai qualcosa da ridire su ciò che scrivo…prova a ribatterlo direttamente a me sul mio messaggio (ultimamente ti sei anche lamentato per chi non lo ha fatto con te…corretto ma sii coerente allora)

2.non pensare o dire che chi non la pensa come te su tizio o caio…o Brozo…pensi o scriva per le sue personali simpatie o antipatie verso tizio, caio etc…e che non tifi la squadra.
Mentre tu…etc etc…

Esistono visioni del Calcio anche molto diverse dalla tua…in una di queste Brozovic è un giocatore enorme.. accettalo…come io accetto il tuo giudizio diverso su di lui.

Grazie anticipatamente e forza Inter.

Un fanboy (magari boy…😂) di Brozo…e Handa😄

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Cipe ma cosa ti prende.
Leggi (che già una volta hai preso un granchio e poi ti sei dovuto scusare)
Ho ripreso solamente una tua frase che è non vera ossia:
Chala non è alternativa a Brozovic.
Punto
Vai a guardarti i tabellini e vedrai.

Poi se io scrivo (in un altro post),che mi dispiace per i fan boy … Tu cosa c’entri?

Per chiudere
Tu puoi dire che Brozo è indispensabile o che Onana non va ceduto ,mentre io non posso dire il contrario?

Spiegarmi un po’
Io scrivo che , stante sta situazione di merda,per me i sacrificabili sono Brozo e Onana.
Tu,ed altri,scrivete che cederli non ha senso .
Ok?
Bon
Solo che tu ti arroghi il diritto di bacchettarmi perché dovrei “accettare” le tue idee.
Mentre tu non ti fai scrupoli a scrivere il contrario di quello che ho detto io 😀
Di sicuro io non ti faccio nessuna paternale in proposito.
Quindi evita anche tu ,che non sei migliore di altri o di me.

Ripeto ho solo detto che col passare del tempo , utenti (in questo caso sei tu) si dimenticano e vanno di fantasia a tal punto che si arriva a dire che Chala è una alternativa,quando è titolare.
Mica ti ho preso in giro.
Magari sbaglio e tu mi dimostrerai il contrario.
Giusto ?😀👋

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Jad…

Quando prendo granchi ho l’abitudine di scusarmi…

Bada…non ho DOVUTO scusarmi…l’ho fatto perché fa parte della mia etica personale.
Vivo meglio così.

Qui è diverso…tu hai ripreso in due commenti diversi, e indiretti, due miei “pensieri” e li hai gestiti in un …certo modo.

Non credo aver preso granchi in questo caso.

Chiarito questo per me la cosa finisce qui.

Quando tu dai certi giudizi su giocatori o allenatori…non dico che tu parli per antipatie personali o che non guardi alla squadra…..

In ultimo tu dici che…io non mi “faccio scrupoli” a scrivere il contrario di quel che dici tu…
E vivaddio direi…

😃ma scusa…perché mi dovrei farmi scrupoli se io vedo il calcio da un punto di vista quasi diametralmente opposto al tuo?

È una cosa normale che io lo faccia…l’importante è che nel farlo non ti ascriva a fan boy club di tizio o caio …o che possa insinuare che tu possa esprimere giudizi non nell’interesse della squadra ma solo dei singoli.

Tutta qui è la “questione”…

Ma ti ripeto…a me piace chiarire …poi tutto è passato.

Forza Inter

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Appunto fai le tue considerazioni e lascia fare a me le mie senza sentirti in diritto di bacchettarmi.
Mica mi salta in mente di dirti che devi accettare le mie idee.
Questo l’hai fatto tu.
Non so da che pulpito…
(da parte mia nessuna polemica e sta querelle l hai aperta tu, che evidentemente non accetti idee diverse.)

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Magari prova a spiegare come fai a prendere un attaccante brevilineo.
Chi sarebbe sto attaccante e chi sacrifichi (Brozo no,Onana no, giusto?)
Chi?
Te lo dico senza polemica.
Magari hai la soluzione

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Magari ci provo…
La mia risposta era ad un messaggio…mi pare di Deki in cui si poneva il problema della eventuale sostituzione di Lukaku.

La mia risposta è stata che …nel caso…il sostituto di Lukaku c’è già e si chiama Thuram.
…Piuttosto…in quel caso sarebbe stato meglio cercare una punta complementare per caratteristiche ..
per me un brevilineo rapido sullo stretto e bravo a dribblare.

L’idea parte già da una rinuncia a Lukaku…
Se poi mi chiedi chi sacrificare tra quelli che dici…la risposta è forzata dagli eventi: Brozo andrà comunque via.

Chiaro adesso?

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Quindi tu sei del partito No Lukaku (come Roger e altri)
Così si passerebbe da:
Lautaro, Lukaku,Dzeko,Correa
A
Lautaro, Thuram, Gnonto,Correa
(Con i 20 pali del nolo Lukaku porti a casa uno Gnonto)

A quel puoi anche non mollare Brozo ed hai lo stesso cc dell’ anno scorso

Io invece
Lautaro, Lukaku, Thuram,Correa

e mollo Brozo.

Poi se vuoi rinforzare il cc con un giovane forte tipo Frattesi,la situazione si complica e torniamo agli Onana o non so chi

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Io del partito “no Lukaku”?
Trai conclusioni affrettate…

Mai detto questo ed il mio era chiaramente un discorso basato sul fatto che avere Lukaku non fosse possibile…non sul fatto che io non lo volessi possibile…
Tutt’altro.

In tal caso abbiamo già il sostituto naturale…e penso che Ausilio- Marotta si siano anche voluti parare per questa eventualità con un profilo come Thuram.

PS da un bel pó sono apartitico…d’altro canto i partiti non esistono più.

Lo sono da sempre in cose da blog😉

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Cipe
Dura esporsi 😀👋

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Ovvero?
In cose di blogghe schierarsi o esporsi è un gioco.
Piuttosto è dura scusarsi…sempre😄👋

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Ma si stai tranquillo,mica pretendo chissà quali scuse da te.
Ti ho solo fatto notare che la tua opinione non è migliore della mia quindi la tua solita “paternale” non ha alcun senso.
Figurati (scuse accettate,no problem 👍)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

😂sei impagabile…scuse da me…apposto.
Fatti bastare quelle che ti ho fatto l’altra volta…lì ero io che dovevo farlo e l’ho fatto. Cia👋

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

😄apposto così

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Mi dispiace per il blog per tutti i fanboy, per quelli che tifano il giocatore più della squadra
Ma io sono per l INTER.
Voglio che vinca, del resto non me ne ciava un cazzo.
(Per essere chiari:
me ne stra sbatto le palle di qualsiasi, QUALSIASI, giocatore se è per il bene della squadra)
Brozo con le sue cagate da fuori di melona ci sta facendo perdere tempo e perdere B.Rom di conseguenza.
Basta cazzo!
O vai o resti.
Basta con sta manfrina che sarà simpatica ad alcuni ma sta facendo impazzire Marotta che non sa dove trovare i soldi
Dobbiamo assolutamente trovare i milioni per pagare un anno di nolo a Lukaku.

È fondamentale tenere Lukaku e (ovviamente) Lautaro.
È l attacco più forte della A e se non succede nulla (tocchiamoci) è già scudo quasi matematico.
Attacco>Centrocampo>>>Difesa
Buonanotte

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Bene, inizio a tirare fuori la bandiera. (La sciarpa no, è un pò fuori stagione)

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Vendere Onana ( a soli 60 milioni poi… si dovrebbero – eventualmente- prendere in considerazione offerte da 100 in su) sarebbe la caxxata più sesquipedale della proprietà.
Dal punto di vista sportivo: una volta ceduto (e iscritta plusvalenza a bilancio, sai che soddisfazione per i tifosi) chi prendi?
Anzitutto ci vuole un portiere (Handanovic non lo è più da tre anni, almeno per una squadra come l’Inter).
Si fanno nomi che non mi convincono: De Gea, del Manchester United, secondo me in parabola discendente (32 anni, media di più di un gol subìto a partita, ultimamente); l’ucraino Trubin, dello Shaktar, un lungagnone 22-enne che – da quel poco che ho visto di lui – pare abbia due ferri da stiro al posto dei piedi…

Onana, oltre a essere fortissimo tra i pali, coraggioso in uscita, dotato di grande carisma (uomo-squadra), ha piedi da centrocampista, ma di quelli buoni: con lui è come giocare in 12.
Per referenze, chiedere a Guardiola.

E poi, con il poco che ti rimarrebbe in mano (noi svendiamo, ma le altre squadre ti vendono i giocatori a prezzi iperbolici rispetto al “valore”) chi prendi per gli altri reparti?

Ultima modifica 9 mesi fa by Intersempre
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
9 mesi fa

Vendere Onana….

Mi sembra ovvio.
Zhang non scuce.
Prova a proporre tu un alternativa che ci porti 60 milioni freschi freschi.

Questo è, caro mio.
Finché non coprono il passivo e poi vendono ingrassandosi

(Io spero basti Brozo ,se decide di alzare le tende )
Notte

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Io spero che al più presto alzino le tende i cinesi. Questi, stanno andando avanti su una montagna di debiti e se quest’anno non fossimo arrivati (sia per bravura che con un po’ di obiettiva fortuna) alla finale di Champions,avrebbero (S)venduto (come temo faranno…) oltre a Onana anche Barella e/o Bastoni.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
9 mesi fa

Esatto.
Il problema sono i soldi .
Dovremmo averne tanti , visti i record di incassi da stadio e quelli da CL .
Basterebbe dedicarne una parte per tenere Big Rom (ancora un annetto) ,un difensore e saremmo già a posto.
Praticamente la stessa squadra dell’ anno scorso con Thuram al posto di Dzeko.
Quindi:
Attacco migliorato
Centro campo uguale
Difesa praticamente uguale

Per me saremmo già nettamente più forti di tutti in A.
(diciamo che a cc ,Miki avrebbe bisogno di uno che possa dargli fiato. Ma comunque la squadra sarebbe a posto)

Quindi qual è il problema?

Sempre i soldi

Credo che Zhang voglia abbassare il monte ingaggi ,quindi Brozo dovrebbe partire visto che è il più debole a cc dei 4 (Chala,barella,Miki,Brozo) e quello che guadagna di più.
Poi si dovrebbe inserire un prospetto giovane e Marotta ce l’ha già in mano . Si chiama Frattesi (ma andrebbe bene anche SMS che piace al mister -haia!!-)
E in sto caso servono denari.
Dove li prendi?
Vendi Onana (ringrazia Zhang)
Perché Onana?
Perché il portiere non conta un cazzo (in campionato) e perché è a zero, quindi è tutta plus.

Ma a me sembra…sembra che a Zhang servano soldi indipendentemente dalle necessità della squadra.

Altrimenti non si capisce perché cedere Brozo e Onana.
Basterebbe solo Brozo ,anzi nemmeno Brozo .
Dei 150 che hai incassato fra CL e balle varie,ne dedichi un quarantino al mercato ed Ausilio ti fa la squadra vincente senza cedere

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

D’accordo su tutto (al limite anche sulla cessione tecnica di Brozo, purché arrivino in contropartita Frattesi e SMS o altro centrocampista di spessore), tranne sull’ineludibile sacrificio di Onana, che resta un mistero cinese (come lo sarà il “buco nero” dove andranno a finire i pochi soldi che saranno incasati nella malaugurata ipotesi di una sua cessione).

Ultima modifica 9 mesi fa by Intersempre
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
9 mesi fa

Te lo dico onestamente
Spero mi crederai
Piuttosto che mollare Onana mi mangerei una merda.

Ma , al momento e mettendomi nei panni di Marotta, non saprei veramente dove cazzo trovare soldi.
(se mi vendono Bastoni o Lautaro o Barella o Chala, vado in reparto neuro psichiatria).

Ripeto spero, super spero basti solo il sacrificio di Brozo.

Altro non so dire.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Ma ragazzi io resto basito.

Brozo è riserva di Chala.
(non il contrario)

I titolari a cc secondo Simone sono
Miki-Chala-Barella

In Supercoppa contro il bilan 3-0 M-C-B
In semi CL contro il Bilan andata 2/0 ritorno 1/0 M-C-B
Semi CI contro la Rube 1/0
M-C-B
Miki si fa male a fine primo tempo semi CL di ritorno contro il Bilan (salta la finale CI e la Finale CL .)

Con Brozo in campo titolare ,vado a spanne, credo abbiamo perso 8 o 9 partite. (adesso non ho voglia di controllare)

Ma vi ricordate o state ancora una volta facendo discorsi di fantasia e o sulla base di simpatie?

‘Chala è stato ottimamente reinventato da Inzaghi in quel ruolo e va bene come alternativa”

Alternativa?
Ma come😂😀😂

Chala è titolare.
Le gioca tutte.
E ci mancherebbe altro.
Ma vi ricordate cosa dicevamo di lui quando Simone l’ha messo regista?
Ma cazzo, è il miglior regista della A.
Questo dicevamo.

(Tutto dimenticato. Mi sembra impossibile. Basta un mesetto e chiunque può dire qualsiasi cosa .. anche Brozo titolare😳)

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“FcIN – Frattesi-Inter, c’è una frenata: nerazzurri indispettiti per la valutazione del Sassuolo. E Inzaghi spinge per SMS”

↓ ↓ ↓

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

riserve
P: Cragno, Cordaz
D: Darmian, de Vrij, Biss(t)eck(one), Dimarco***
E: Darmian***, Carlos Alberto, (esterno destro da comprare ciaìna low cost)
C: Mkhitaryan, Asllani, Fabbian, Akinsanmiro
A: Thuram, (giovane attaccante veloce e forte in prospettiva da pagare con risparmio Lukaku e prestito Correa), Francescopioespositoquartapunta.

↓ ↓ ↓

comment image

Ultima modifica 9 mesi fa by la scopa del sistema
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Arriviamo quarti,col demente che allena.
Lui forse a casa già a novembre.

Per me:
via Brozo e coi suoi venti si tiene Lukaku e (non so come ,l unica sarebbe che il cinese scucisse una quarantina di milioni sui 120 che ha incassato fra coppette e Cl. Altrimenti parte Onana ,per logica) Frattesi meglio che SMS.
Quindi davanti siamo fortissimi con la LuLa e il rincalzo veloce e potente di Thuram.
A centrocampo siamo impossibili per la serie A con Chala in regia ,Barella interno e Frattesi da 3/4 o mezzala più Asllani riserva.
E dietro siamo ottimi ,se resta Onana, buoni se va via. Ma la difesa conta meno.
Attacco>Centrocampo>>>Difesa

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Questa mi piace…con Brozo al centro e Chala nel suo ruolo naturale…
Mi sembra però un pó utopica visto che Brozo lo vedo già salutare…

Occorrerebbe un altro perno di livello al posto di Brozo…o qualcuno …una mezzala ….che prendesse il posto di Chala scalato a perno basso.

…o rischiare tutto su Asllani….questo un pó mi spaventa…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Thuram non vede l’ora di giocare a SSiro..
Speriamo che il Mister lo veda pronto prima di maggio giugno 24′.
Ma Gaglia libero puó funzionare?
Ironia della sorte.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Cedere Brozovic ha senso solo si crede veramente in Asllani e/o Chalanoglu regista.
A questo punto servirebbe una mezzala (Frattesi) considerando anche l’uscita (meramente numerica) di Gagliardini.

Cedere Onana non ha senso in nessun caso, chi trovi per sostituirlo a P. Z. ? Anche perchè bisogna vedere se Handa rinnova o no, altrimenti bisogna trovare pure il secondo.

D’Ambrosio non ha più niente da dare, grazie di tutto ma Azpilicueta potrebbe offrire qualcosa di più.

Dzeko/Thuram mi sta bene.

Il nodo è Lukaku: se sta come nel finale di stagione ancora in serie A sposta, poco da dire. Bisogna vedere il Chelsea cosa ne pensa, sicuramente la volontà del giocatore è un punto a nostro favore. Alternative al belga quali sarebbero?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Cedendo Brozo cediamo uno dei migliori centrocampisti difensivi in tutto il mondo.
Una rivista specializzata tra le più famose (four-four-two)… meno di un anno fa nella top-ten lo collocava al terzo posto.
Possiamo discutere e questionare sulla sua reale collocazione ma non sul suo valore assoluto e su quello che finora ci ha dato…quando è stato fisicamente abile.

Ha 31 anni…e si deve ragionare in prospettiva, Chala è stato ottimamente reinventato da Inzaghi in quel ruolo e va bene come alternativa ma …per sostituirlo veramente in rosa per me ci vuole ben altro rispetto Asllani (diamante grezzo bada…ma grezzo).

Spero che almeno si ricavi il giusto che non sono certo una ventina di milioni.

Frattesi mi piace ma gioca in un’altra zolla un altro calcio.

PS in teoria il sostituto di Lukaku lo abbiamo già con Thuram per caratteristiche fisiche e tecniche (Thuram forse ha un dribbling più efficace)

Io cercherei una punta brevilinea capace di saltare l’uomo…ed infilarsi negli spazi stretti…mmmmhhh

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Se va, va al Barca per pestare il suo amigo Modric, sennò rimane a fare il monello.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Su Onana sarei dispiaciuto ma dipende sempre da cosa prendi in cambio: non solo come portiere.
Per dire, se incassi 60 e spendi 25 per portiere (si spera buono) ti resta margine per altri reparti.
Purtroppo ormai in Italia temo questi ‘scambi’ saranno la regola

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Se incassi 50 spendi 10 e trattieni 40.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Io in Asslani ci credo da mò.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Diciamoci la verità, chi in sana ragione venderebbe al prezzo giusto un portiere che ha sulla carta un futuro brillante?
Senza poi sapere chi lo sostituisce a parte il solito santo martire di 38 anni?
Questa questione si è già vista con Skrigno, Bastoni, Barella,Lautaro, Dumfries, Gosens e altri..
Tutti messi alla porta nel loro momento up. A parte Skrigno che secondo le scritture ha tradito di peccato originale, gli altri hanno preferito una casa conosciuta e accogliente rifiutando le sirene dei babbioni barriloni, dichiarandosi fedeli alla causa.
Il capo cerca di vendere tutti, se non ci riesce li rinnova e aspetta il prossimo turno.
Nel mezzo si comincia male, con il mal di pancia e il cartellone appeso, dopo le crisi di identità si fa gruppo, si okkupa lo spogliatoio, ci si riunisce in aula magna e si elegge il nuovo capitano, ci si impegna e si comincia a giocare e macinare risultati. Terminata la stagione si ricomincia da capo uguale.
Questa è stata una stagione con risultati inaspettati, tralasciando il più maltrattato di tutti, il campionato delle perdite.
Il metodo di vendere caro per parametri zero sulla carta è affascinante e lucrativo, il problema è che gli item in vetrina sono persone non elettrodomestici in saldo di stagione, i ragazzi lo hanno capito, il pubblico comincia a capirlo, quello che ancora non accetta la realtà è sempre chi ha l’ultima parola e disegna lo stesso, noioso copione da anni.
Speriamo di rinforzarci e cominciare finalmente con il piede giusto e che le riunioni stavolta siano in estate non al solito carnevale.
Ci spero.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
9 mesi fa

😂sul “Santo Martire” mi sei piaciuto.

Mai visto un giocatore così meritevole di rispetto e tanto maltrattato dai suoi stessi tifosi….forse ricordo il Pupi ed il Cuchu ai tempi della storia dell’Asado…una delle leggende metropolitane più assurde e condivise nella storia del web.

Diciamo che il nipote ha raggiunto tutti i record possibili con la maglia nerazzurra…😄e non si è voluto far mancare giusto quello degli hater.

Detto questo di Onana io sono calcisticamente invaghito…e credo possa ancora molto migliorare, soprattutto in regia…perché ha un palleggio anche superiore a quello di Bellanova…per dire.

Mi dispiacerebbe dovesse andar via…

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Si parla di un rinnovo a zero..
Per ore giocate 😁

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Concordo con quanto scrivi, i soldi di Onana, se sarà ceduti, vanno usati per asset che valga oggi e pure domani.
Torno a chiedere: Azpiculeta prenderà posto Bellanova dietro Dum?
Mi spiacerebbe perché il ragazzo ha fisicità importante e ci si potrebbe lavorare per il dopo Dum

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Potrebbe essere una scelta tecnica, quella di non riscattare Bellanova.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Si non discuto.
A me il ragazzo piace, pur non essendo un fenomeno.
E dovrebbe avere margini vista età

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Anche a me piace, ma non credo che prendere giocatori over 30 pronti all’uso, sia solo una scelta della dirigenza, ma anche dettata dalle scelte tecniche del Mister.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Ha fisicità ma, per me…troppo lavoro da fare su tutto il resto.

Ma perché… si parla anche di un “dopo Dum”?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Non ho letto. Però se hai un 22enne dietro che cresce ci puoi pensare.
Con 34enne meno.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Roger… son solo gusti, ma io non voglio pensare ad un 22enne dietro che cresce…come ad un 34enne.

Scherzi a parte e senza offesa per nessuno…per me Bellanova ha fatto vedere anche delle cose belline nelle ultime ma è proprio tecnicamente che non mi convince.

Viviamo un calcio dove la fisicità e l’atletismo sono importanti ma…per me, per giocare nell’Inter, il piede deve essere più educato.

Migliorerà senz’altro anche lì…ma noi abbiamo tutto questo tempo adesso?

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

Non è che Dum tecnicamente sia tanto meglio….
Ma con fisicità qui in Italia te la cavi.
Il tecnico noi lo abbiamo già su altra fascia, di qua preferirei avere fisicità. Cmq magari azpiculeta si rivela ancora forte.
Di hakimi in italia non ce ne sono

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Mmhhh Dum non ha sicuramente il piede di Hakimi ma, secondo me, crossa parecchio meglio di Bellanova, tira meglio, sa coprire molto meglio e sa farsi trovare meglio al posto giusto nel momento giusto in avanti..
Dum fa scelte di gioco migliori…
Palla al piede è molto ma molto più veloce.
Dum ha uno status internazionale già consolidato e Bellanova deve ancora crescere.

Io Dum non lo metterei a confronto con Bellanova…troppo distanti come livello.

la fase difensiva di Bellanova io proprio non la vedo, magari in spinta ma… quando deve difendere per me non ci siamo… non ancora.

Magari domani o dopodomani…glielo auguro.

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
9 mesi fa

Azpilicueta prenderà il posto intendo come slot in rosa, non di riserva, di D’Ambrosio (non rinnova e ha un anno in più) e consentirà a Darmian di fare braccetto e vice Dumfries (e si spiegherebbe se alla fine non riprendono Bellanova): tutto avrebbe un senso così. O ne prenderanno uno a 0 per la fascia destra come riserva.

Così ‘sparagnano’ (per ora…) sull’acquisto dell’erede di Skriniar e hanno già completato la difesa con l’arrivo di Bisseck (vice Bastoni o centrale) e la coppia Acerbi / de Vrij al centro. Punto a favore perché ora c’è da mettere mano al centrocampo (io lo lascerei così: solo SMS vorrei…) e soprattutto attacco che è un cantiere aperto.

Non sono perfettamente convinto di tutto quanto, ma è solo l’interpretazione della mossa Azpilicueta, comunque gran calciatore, da parte della società. Se non è un Vidic II e ha ancora voglia, può dare una grossa mano. Se.

Ultima modifica 9 mesi fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Ci sta. Ma il cambio di darmian braccetto chi sarebbe, lo spagnolo?
Uhm…lo ricordo esterno e meno difensore di Darmian. Magari sbaglio.

Ultima modifica 9 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Per una mano…bilan SUCAMILLA

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
9 mesi fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

“C&F – Kovacic-City, incassa anche l’Inter: arriva il contributo di solidarietà”

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

“Scelgo la C, signor Mike: tanto l’ammenda è di 700mila euro”

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Premetto 2 cose fondamentali a mio parere:
1) abbiamo una proprietà di merda che si comporta come il peggior fondo si possa immaginare
2) Onana mi ha conquistato. La sua finale CL è uno spettacolo. Come giocheranno fra vent’anni i portieri migliori,lui l’ha fatto il 10/06/2023

Detto questo se si cedesse Onana per un 50/60 pali , sarebbero tutti plus e qui si dovrebbe aver la decenza di ringraziare,almeno sta volta per gli odiatori del DS, Pierino Ausilio che l ha preso quando noi non sapevamo nemmeno chi fosse sto Onana.

Se si parte per vincere sto benedetto scudetto della seconda stella e non ci si perde in cazzate, il portiere non incide più di tanto.
(In Campionato il portiere conta poco , in coppa conta tanto)
Esempio è che abbiamo stra vinto uno scudo col peggior portiere per distacco della serie A ,tale mummia Handanovic e le sue parate laser.

Lo dico con estremo,estremo dispiacere (perché da tifoso ,Onana mi piace. È un portiere figo,cazzo!).

Ma se non arrivano soldi qui non si combina un gazzo e una minchia (UGUM).

DS ed AD ,non sono tifosi.
Devono portare al massimo della competitività la squadra,con le risorse che hanno: ZERO.

VENDELE E POI COMPLALE
(zio canaglia, con tutti i soldi che si sono imbertati sti cinesi negli ultimi 3 anni. Bastava non cedere nessuno della squadra di Conte che avremmo vinto già altri due scudi. Inzaghi o non Inzaghi. Dio Pane!)

Sarà un commento poco popolare ma questo è
…e ripeto,mi auguro che si trovino risorse non so dove …e rivedere ancora Onana fra i pali.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

La #ThuLa

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
10 mesi fa

lo ribadisco: a mio parere la sliding door di Onana che va o che resta, determinerà la prossima stagione. se va, si rafforza la convinzione che questa società cerca in tutti i modi di arraffare più soldi possibili, lasciandoci in braghe di tela.
Onana è il giocatore fondamentale, anche più di Bastoni e Barella. non metto Lukaku perchè credo che non giocherà con l’INTER questa stagione

Ultima modifica 10 mesi fa by Marco C.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio