Bauscia Cafè

Lettera dal Futuro – Interopoli!

2Giugno 2028
Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti. Dopo mesi e mesi di speculazioni, rivelazioni shock e dettagli scottanti, oggi verremo a conoscenza della decisione finale su questa vicenda ripugnante. Ma facciamo un passo indietro e ricapitoliamo tutti i fatti nella maniera più OGGETTIVA possibile.

  • 18 Agosto 2027: prima partita del campionato a gironi. La Serie A a 37 squadre ha finalmente inizio. Dopo gli scandali della stagione precedente e l’innalzamento del livello del mare, con conseguente perdita di alcune squadre storiche, la Serie A si vede ridotta da 48 a 37 squadre. Sarà quindi un campionato atipico, ma come vedremo, non sarà il problema più grave di questa stagione…
  • 5 Settembre 2027: cominciano ad uscire i primi spifferi puzzolenti su questa vicenda indecente. A quanto pare, l’Inter non solo si ostina a giocare con 11 giocatori in campo, ma a quanto pare non usa doping farmaceutico o finanziario di alcun tipo. Accuse pesanti, che la dirigenza non conferma, ma non nega.
Una grave accusa gira per i corridoi dei potenti: l'Inter starebbe disputando la propria stagione senza trasgredire alcuna regola. Nemmeno una. Un affronto imperdonabile a chi, nel lontano 2023, si e' battuta arduamente per liberare da… twittalo
  • 23 Settembre 2027: Ormai è evidente, l’Inter si ostina a rispettare il regolamento della FIGC, nonostante più e più volte le venga ricordato che, per il bene comune e dello spettacolo, dovrebbe lasciar perdere. La MOVIOLONA in campo conferma che il dodicesimo giocatore schierato in campo in realtà è solo una riproduzione 1:1 di Handanovic e, a guardar bene, non è nemmeno in campo, ma subito al di là della linea laterale. Lo Sdegno generale è alle stelle. Per la prima volta il tribunale Social parla di sanzioni esemplari e chiede una riduzione dei punti in classifica.
  • 15 Ottobre 2027: primo big match della stagione interista. Nel Derby il Milan schiera 18 giocatori, di cui 3 portieri e 2 giocatori di polo. Impertinenti, i nerazzurri schierano i soliti 11 giocatori, tutti a piedi. Uno spettacolo indecoroso.
  • 4 Novembre 2027: Derby d’Italia. I recenti vincitori dello scudetto numero 58 ospitano quegli stronzi da Milano. In campo per i padroni di casa 25 giocatori: 3 in motorino, 5 droni, 7 cloni (Maradona, Zoff, Pelè, Zidane, Cristiano Ronaldo, Cruyff e l’ex di turno Matthäus) ed un “preparatore atletico” con fialette e siringoni vari ed eventuali. L’Inter schiera la solita, noiosa, formazione. Un affronto in piena regola, ma le cose cambieranno a breve…
  • 5 Novembre 2027: dopo la disgustosa vittoria sul campo, l’Inter si vede finalmente punire per gli illeciti sportivi e non. L’esercito irrompe alla Pinetina e ferma gli allenamenti. Trovano solo un paio di infortunati visto che la squadra è di riposo dopo la partita. Ciò non li ferma dal distruggere spogliatoi e uffici amministrativi in cerca di documenti illeciti.
  • 12 Novembre 2027: Pur dopo un’accuratissima perquisizione, l’Esercito, la Marina, La Guardia di Finanza, Don Matteo e Giletti non trovano alcun documento illecito. È la goccia che fa traboccare il vaso.
  • 13 Novembre 2027: l’Inter è condannata per direttissima ad un -387 punti in campionato. Sarebbe quindi fuori dall’Europa che conta.
  • 12 Gennaio 2028: l’Inter non ricorre in appello ma, per un errore di rito, si vede aggiunti 387 punti alla propria classifica invece che sottratti. L’opinione pubblica è scioccata! C’è una conferenza stampa a reti unificate per spiegare l’errore e dare tutta la colpa a quei corrotti interisti.
  • 20 Gennaio 2028: una seconda inchiesta viene aperta. A quanto pare, non solo la società milanese ha acquistato i diritti di prestazione sportiva di tutti i propri giocatori senza commettere alcun illecito, ma sta anche regolarmente pagando i loro stipendi. In toto.
  • 21 Gennaio 2028: una gola profonda rilascia un’intervista in esclusiva. L’Inter starebbe pagando giocatori e stipendi da molto più di una stagione. Si tratterebbe di anni, forse addirittura decenni. Alcuni tifosi protestano in piazza. Altri cercano il significato di “decenni”. Altri guardano “Gola Profonda”.
  • 11 Marzo 2028: La giustizia sportiva ristabilisce l’ordine e toglie i 387 punti all’Inter. Che in realtà dovrebbero essere 774 per rispettare la decisione del 13 Novembre 2027.
  • 12 Marzo 2028: Il giudice va in confusione e decide per un più semplice -10 in campionato. L’Inter non fa ricorso.
  • 13 Marzo 2028: un gruppo di squadre, capitanate dalla Juventus, fa ricorso e pretende di tornare alla punizione precedente ai danni dell’Inter, ritenuta più consona ai gravi reati non commessi.
  • 14 Marzo 2028: il giudice accoglie l’appello e restituisce i 10 punti all’Inter. La Juve chiede spiegazioni ai propri legali e ai propri matematici. Che confermano i 58 scudetti vinti sul campo.
  • 5 Aprile 2028: La Juve vince l’ennesimo scudetto, arrivando prima nel suo girone (il girone A composto da un’unica squadra) e battendo ai punti l’ultima classificata degli altri gironi. La Riforma della Serie A si dimostra ancora una volta difficile da digerire per tutte quelle realtà senza il background storico della Vecchia Signora, che ora si potrà concentrare sulla doppia sfida in Champions League.
  • 4 Maggio 2028: La Juve viene eliminata dalla Champions League. O almeno questo è quello che i poteri forti ci vogliono far credere.
  • 5 Maggio 2028: Alcuni dirigenti della Serie A, che preferiscono rimanere anonimi, portano in tribunale l’Internazionale di Milano accusandola di non fare il bene della Competizione, mantenendo i conti in regola invece di acquistare giocatori importanti, seguire il regolamento sportivo invece di aumentare lo spettacolo televisivo ed infine, essere altamente antipatici accettando qualsiasi decisione dei giudici invece di negare, negare e ancora negare.

Ed arriviamo ad oggi. Si dice che la richiesta dell’accusa sia la retrocessione in Serie B della squadra più noiosa d’Italia. Anche se la Serie B non esiste più dopo il famoso “Scandalo Burrate” del 2025. L’accusa chiede quindi di ristabilire una Serie B e sbatterci solo quegli ingrati degli Interisti per poter poi sfatare questo mito che solo loro non sono mai stati in Serie B, sti santi. Dalla redazione del TuttoGazza Del Calcio per ora è tutto, non perdetevi gli aggiornamenti sulla decisione finale e la successiva reazione a caldo del nostro santissimo Direttore, A. DelPiero. 

Zorro

Parlo. Troppo.

60 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

comment image

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“Il City è una potenza a livello economico e finanziario, li conosco bene. Noi vogliamo difenderci anche da questo punto di vista e come diceva Pier Capponi ‘Se loro suoneranno le loro trombe, noi suoneremo le nostre campane’.”

Che dire……..Masterclass di Marotta

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Bandiera nerazzurra la trioferà

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

comment image

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

comment image

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Di prima mattina…sei un criminale.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Così va bene, anzitutto i sacri colori

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

OT stra OT
Io non riesco a capire come cazzo abbiano fatto a sistemare la faccenda “stipendi” con una semplice multa.
Questa roba qui è molto più grave delle plus. Non che non ci sia la truffa nelle plus. C’è eccome, però la questione plus non era “normata” diciamo che c’è la truffa ma è difficile da quantificare.
Ma sugli stipendi,zio cane!
Questi spostano dei pagamenti all’ anno successivo facendo dichiarare ai dipendenti/giocatori che rinunciavano ai soldi.
Ma Bio Pane! Questo è falsificare il bilancio. Tradotto:- tu con un bilancio disastrato non avresti potuto prendere determinati giocatori- Tu hai tratto in inganno gli investitori privati che iniettano soldi sulla base del bilancio e degli investimenti.
Poi ,come cazzo le hai pagate ste 4 mensilità?(questo onestamente non lo so. In nero?)
Poi c’è la CARTA RONALDO accertata,soldi in nero .
ROBA DA B FORSE DA RADIAZIONE.
Vi assicuro che sono rimasto interdetto.
Non avrei mai pensato ad una sentenza così insensata,ingiusta e mafiosa.
(e loro,parlo della dirigenza rube, lo sapevano quanto di illegale avevano fatto. Tant’è che sono scappati via tutti nella notte. Azzerato un CDA di una SPA? Robe mai viste)

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Non ho altro modo di risponderti se non con una domanda: ma la giustizia ordinaria?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Spero venga stangato almeno monociglio.
Così hanno trovato il modo per salvare la società.

Na schifezza oscena.

E Chiellini?
L esecutore nonché complice della truffa?

Dai,erano tutti collusi.
Erano da mandare in B.
Non me lo sarei mai aspettato, una buffonata.
I tuttologi?
Tutti zitti e buoni.

(questa faccio fatica a mangiarmela. Tanta fatica)

Ma tanto il calcio va avanti.
Non rompiamo le balle , c’è la Champions!

Fine dell’inutile OT

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Too Big To Fail: dopo il colpo di spugna

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Niente di più vero.
A nessun interessa farli fuori, nemmeno alle restanti società di A

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Questo patteggiamento è molto più vergognoso degli illeciti dei ladri.

Il patteggiamento non è affatto una cosa automatica e rappresenta un accomodamento tra accusa e difesa di cui l’accusa non aveva affatto bisogno vista la mole delle prove a disposizione.

Infine l’ammontare della multa è un insulto a chi fa le cose regolarmente.

Per me la serie a può andare a farsi fottere per un bel po’

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
9 mesi fa
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Domanda del lunedi:
Per caso, qui nel blog, qualcuno che va a Costantinopoli?
Lo abbiamo o no?
L’unico che credo non vada sicuro, è l’eremita petomaniaco..
😁
Io non ci vado.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“Marca Budavári! Marca Budavári! Marca Budavári! Marca Budavári! Marcalo! Marca Budavári! Marca! Marca! Marca Budavári! Marcalo!”

(‘Palombella rossa’, 1989)

comment image

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Mi stavo preocuppando..

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

-5. E quando passano? Vorrei tanto “godermi il percorso”, ma invece sto soffrendo le pene dell’inferno; mi sacrifico volentieri, peraltro, pensando ai tifosotti delle altre squadre che (viola a parte) sono già in poltrona a non fare nulla, se non gufare…

La squadra sembra in buona forma, carica e concentrata; sono certo che darà il massimo, senza lasciare nulla di intentato. Non ho preferenze sulla formazione, tanto chiunque vada in campo noi partiremo da sfavoritissimi, e bisognerà comunque fare un miracolo per ribaltare il pronostico.

Solo un’ultima cosa, sempre nel solco della massima sportività e fair play: FORZA RAGAZZI, INFILIAMOLO NEL C..O AI QUEI BAS…DI PRESUNTUOSISSIMI INGLESI DI STO C…ZO!!!!! 😀 😀 😀

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
9 mesi fa

comment image

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Staminkiazza

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
9 mesi fa

Sono d’accordo

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Ho questa semplice filosofia di calcio:
Contano gli attaccanti,poi i centrocampisti ,poi i difensori .
Il portiere conta poco o nulla in tornei lunghi come il campionato,conta molto in coppa con partite dentro o fuori.

Arriviamo alla finale CL con i due attaccanti in piena forma, tant’è che da quando il Ciccione è tornato sui suoi livelli (ora non è tempo per discutere come mai ci ha messo tanto tempo. Ne riparleremo a bocce ferme) e Lauti che da dopo il mondiale è uno dei più forti al mondo ,le vinciamo facile.

Il centrocampo è fortissimo in senso assoluto.
Barella è un TP. Ha tutto,visione,corsa, intensità,piede,tiro. Chala davanti alla difesa è il più forte della serie A. Miki darebbe profondità e corsa ,ma se non gioca c’è Brozo che ha più classe anche se è più lento e pesta un po’ i piedi al Turco. Comunque Brozo quando tutti girano gira anche lui (si spera che contro il MC.non ci faccia abbassare troppo).

La difesa è buona e conta relativamente. Tant’è che Skriniar o Acerbi cambia poco. (ovvio che conta, in finale conta tutto. Ma meno)

Il portiere è strepitoso in fase di costruzione dal basso e top nei lanci lunghi. È discontinuo quando c’è da parare. Però se è in serata, può essere un fattore vedi gara col Porto.

Quindi siamo forti, più forti di quanto pensiamo causa un campionato disastroso.

Loro sono più forti?
Si
Sono stra favoriti?
Si
Giocano un calcio stellare?
Si

Ma dovranno dare il 100% altrimenti possiamo fotterli.

Probabilità basse, ma ripeto noi siamo una signora squadra
(come ho sempre sostenuto)

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

A parte la filosofia “semplice”, sulla quale sono sostanzialmente in disaccordo; MA: di sicuro si dovrebbe invertire il rapporto causa-effetto riguardo EpicBrozo, riformulando la frase:
– quando lui gira, anche tutti gli altri girano a dovere 😉

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
9 mesi fa

Doc, non avevo dubbi.

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

😄 anche la mia è molto semplice.
Avendo giochicchiato in squadre sempre molto più scarse delle competitrici ho fatto mia una filosofia del tutto opposta e contraria alla tua.

Ogni cosa si deve costruire sulle fondamenta e le fondamenta coincidono con una difesa forte e ben organizzata.

Il centrocampo viene a ruota…perché, come negli scacchi, dal centro si può agire su tutta la scacchiera.

Brozo per me è un mostro nel far girare tutta la squadra in modo coordinato dando i giusti tempi.
(PS Per me non può mai avvenire il contrario…è dal centro, dal meccanismo dell’orologio che parte il movimento delle lancette…non può avvenire il contrario).

Apprezzo Chala ma per altri motivi.
In una partita di attesa e ripartenza preferisco Brozo.

Per il resto gli altri arrivano strafavoriti…sono una squadra marziana con individualità marziane…noi siamo però una bella squadretta…

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Abbiamo idee di calcio molto diverse.
Le tue sono tradizionali ossia prima non prenderle ,poi darle.
“Con la difesa si vincono i campionati”
Un po’ quello che ha sempre contraddistinto la Juventus in Italia.
Anche l’Inter a tratti, in passato.
Anche perché quando abbiamo provato a cambiare rotta e puntare sull attacco (e gioco) ci è capitata una sfiga dietro l altra.
Ad es mai.giocato Vieri e Ronaldo assieme. (mi domando cosa poteva succedere)

(Mou è a metà)

Ed hai la stessa idea di calcio per quanto riguarda il “regista” quello che ha spazio e con calma fa girare la squadra. Il “cervello”

Per me invece i cervelli sono tanti,le mezzali ed anche il portiere o il trequartista alla Sneijder
E si deve attaccare!
Ed il regista spero di non vederlo mai. A meno che tu non intenda regista giocatori tipo Modric e Debruine che per me sono mezzali.

Di sicuro mi ispiro più al gioco di Sarri e del.suo.Napoli e di tante squadre europee
Baricentro basso o alto poco importa,sempre.dritti a guadagnar campo.

Poi è chiaro che se sei più scarso vai in affanno sempre e con qualunque sistema.

(a me il regista che tocca la palla 3 o 4 volte alzando la testa,guardando in giro, magari facendo qualche 360 per prendere tempo modello anni 70/80 mi fa cagare. Che ci posso fare.😁)
Non che Brozo faccia questo..per chiarire.

PS
Nel 1998 noi avevamo Ronaldo uefa
Nel 2003 loro avevano Sheva noi Kallon. CL
Nel 2010 noi avevamo Milito CL

Poi ci sta tutto, il calcio gira.

Ultima modifica 9 mesi fa by Jad
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Ma si, ci sta tutto ed anche che si abbia idee diverse…per fortuna.

La mia è molto in linea con la tradizione italiana…però…
…. 😉 ti ricordo che Conte ha ottenuto il massimo dall’Inter quando ha abbassato il baricentro e reso inespugnabile la difesa

Cosa che a me, se ricordi, è piaciuta tantissimo.

Ad ogni modo il calcio è così: non esistono regole e qualsiasi modello, se ben giocato, può essere vincente.

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Ecco questa è la dimostrazione di come si possa giocare nello stesso identico modo ma con due filosofie diametralmente opposte.
Mi.spiego
Conte,a mio parere,ha modificato l atteggiamento abbassando il baricentro (come hai giustamente fatto notare) non tanto per blindare la difesa ma piuttosto per dare la massima potenza di fuoco all’ attacco. Quella squadra aveva davanti giocatori velocissimi parlo di Hakimi e Perisic ai lati e Lukaku che ,se in forma, è un treno Frecciarossa di 100 kg.
Poi c’era Lautaro, centravanti per le ripartenze corte sulle seconde palle (e comunque non è così fermo come si vuol dipingere).
Quella squadra avendo campo davanti era letale, ma non altrettanto se si riversava tutta in avanti intasando l area avversaria.
A quel punto le squadre che ci incontravano erano sotto scacco non sapendo come diavolo dovevano approcciarla.

Come vedi ,lo stesso gioco (baricentro basso e tutto ok resto…) uguale per me e per te , cambia il focus.
Per te la difesa per me l attacco.

Diverso è difendersi e aspettare solamente l errore dell’ avversario per fotterli in contropiede, alla Allegri.
Questo sistema penso sia superato anche per te
(…ma anche sto gioco che a me fa cagare ,può portare frutti vedi il Cholo )
Che poi chi ci capisce qualcosa è bravo,io no.
Vabbè stacco 👋👋

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Beh poi figurati che tra i mei miti calcistici c’è l’Ajax di Cruijff…quindi…dipende anche dalle tradizioni calcistiche.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Brozo sembra essere come il vino rosso di qualità.
Diventa più buono con il tempo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Si è vero, siamo una signora squadra.👍

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Bravo Jad, aggiungerei il piedino sapiente di Di Marco che poche squadre hanno. Mi sono rotto Lukaz di questo maniavantismo imperante. Forza Inter.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Buon inizio di settimANSIA a tutti

comment image

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Mi dissocio:
– E’ rifatta in modo assurdo;
– Soprattutto… è supertifosa gobba dichiarata, ‘sta sciacquetta 😀

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
9 mesi fa

Avevo già segnalato al compagno Deki l’opportunità di non postare signorine non interiste, ma vedo che insiste e toccherà informarne la Prokuratura…

Ultima modifica 9 mesi fa by Interista Leninista
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

faccio ammenda.
da domani si tornerà ai Sacri Colori

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

😉 Beh in fondo dipende da…e qui mi fermo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

E no, non ho capito!
Da cosa dipende?😜

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

…dal punto di vista…😄mi fermo ed hai capito benissimo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
9 mesi fa

Io , personalmente ho dato il + a settimANSIA.
La gnocca , seppur figa spaziale,non so manco chi sia.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Eleonora Incardona ma ignoro che tipo di squadra porti nel suo c…….uore

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

La indimenticabile pagina della gazzaladradimerda conteneva anche una chicca nel taglio basso (o come si chiama): ” colpo dei nerazzurri: preso l’argentino Alvarez”….. mai pagina fu più ricca di menzogne

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Vada come vada sappiatelo:
Con Paramonte e finale CL,
L’Inter oggi, per chi vuole farci un pensierino, costa tre miliardi.
Poi, metti caso che Peppete in conferenza dichiara:
“Mi hanno avvelenato Il vikingo con lasagne al bromuro sodico e ci sono rimasto male” allora…
Fillandese avvistato mezzo sgamato.
FR&FI.

Ultima modifica 9 mesi fa by Semperfi
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Se l’Inter non va alla caverna, la caverna va dall’Inter”

comment image

Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia

Non è male però…sembra quasi una grossa patch.
Io aspetto quella col ricamino della Finale.

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Altri sei giorni così non ce la posso fare.
Scusate ma…il sale mi rasserena

comment image

Ultima modifica 9 mesi fa by Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Cipe64 (l'Interista analogico spatentato )
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“4 Maggio 2028: La Juve viene eliminata dalla Champions League. O almeno questo è quello che i poteri forti ci vogliono far credere.”

😂 😂 😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

“Brozovic nella top 3 in Europa: da metà aprile ha preso parte a sette gol. Meglio solo De Bruyne e Gundogan”
comment image

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Sssshhh!! zitto sennò scateni Jad!!!!

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
9 mesi fa

Figurati Andrea, a sto punto Inzaghi faccia le sue scelte e andiamo uniti a giocarcela al massimo.
Che ,poi io preferisca Miki è risaputo e irrilevante (Miki titolare è stata l unica grande mossa dell’ allenatore,a mio parere. Se ora l infortunio ce l’ha portato via ,amen . Giochi Brozo e giochi a tutta che il MC non è il Torino)
PS
Spero nella LuLa dal primo

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Speranza vana

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
9 mesi fa

Beh, almeno consoliamoci che prima avevamo solo un Brozo o ne abbiamo due. Meglio avere questi dubbi che non averne per mancanze

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
9 mesi fa

Welcome back, brother

Ultima modifica 9 mesi fa by archiluca
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

L’articolo è paradossale è una parodia, ma purtroppo mancano alcuni capitoli, gli antefatti. Come la modifica del regolamento in corso d’opera da parte del presidente di allora della FIGC l’avvocato Gianni. Oppure più recentemente, il patto scellerato (di manzoniana memoria) fra ‘ndrangheta e massimi dirigenti rube per non avere noie al vespasiano stadium. oppure la corruzione dei prof di Perugia per ottenere la cittadinanza a Suarez.
Purtroppo Zhang non conosceva i suoi polli, (sempre di manzoniana memoria) altrimenti non avrebbe nemmeno lontanamente cercato di condividere il progetto Superlega con l’ovino belante.
Comunque tanto di cappello, Zorro, cambia simbolo la Z oggigiorno è pericolosa potrebbero darti del putiniano 😊

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
9 mesi fa

Bravo Zorro!
Un bellissimo racconto distopico, che – proprio come quelli di Huxley, Bradbury, Orwell e Dick – ha molte possibilità di farsi realtà. Anzi, come mostra quell’orrida prima pagina che ricordo benissimo, si è già fatto realtà.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
9 mesi fa

Ultimamente Compagno, ne ho letti 3: Il Mondo Nuovo, Fahrenheit 451 e 1984 (per l’ennesima volta).

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
9 mesi fa

Bradbury e Huxley li lessi da ragazzo e non me ne ricordo più niente. Dovrei rileggerli?
Di Dick, invece, ho rivisto da poco la trasposizione cinematografica del “Cacciatore di androidi”, ossia “Blade Runner”. In tempi di intelligenza artificiale, vale la pena.
Ps. Di Orwell preferisco mille volte “La fattoria degli animali”.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio