Bauscia Cafè

Il Pagellone della stagione!

C arissimi prima di immergerci completamente nel calciominchiato un doveroso tributo ed in qualche caso calcio in culo, ai protagonisti della stagione appena finita. Domenica mattina ci siamo alzati con un retrogusto dolceamaro, da un lato l’amarezza di aver visto una finale di Champions, che da sconfitti ci pone comunque allo stesso livello della squadra più forte d’Europa, dall’altro lato abbiamo la consapevolezza che con una gestione oculata del mercato e della rosa, in entrata e in uscita, anche il prossimo anno possiamo replicare quanto visto fino a sabato scorso ed anzi, partendo dai nostri errori, migliorare e vincere qualcosa di più importante delle sole coppe italiche.

Il primo voto che voglio dare è un bel 10 a noi tifosi. Anche quest’anno abbiamo dato dimostrazione a Società e Squadra dell’infinito amore che abbiamo per i nostri colori. Tutti hanno visto a SanSiro e a Istanbul applaudire la nostra squadra un secondo dopo il fischio finale, tutti hanno visto i nostri tifosi piangere ed applaudire orgogliosi di quanto fatto quest’anno. E quando parlo di tifosi parlo di 1.973.505 persone che sono entrate a SanSiro, che con la finale hanno superato i 2 milioni. Più le centinaia di migliaia che hanno seguito la squadra in trasferta, più i milioni di tifosi che hanno seguito la squadra nei pub o nelle loro case, insomma tutti noi che abbiamo sofferto, gioito, goduto o pianto per l’Internazionale. Perché quando parliamo di tifosi parliamo di tutti i tifosi e sarebbe bello ad esempio che quando si vince la Coppa Italia si faccia un bel giro di campo anche sotto la tribuna Tevere o la Monte Mario, oppure quando si saluta il pubblico a fine partita, magari anche solo un applauso o un cenno di saluto si faccia anche verso il primo Blu o il terzo rosso o il secondo arancio. Perché 2 milioni di tifosi sono più o meno 19 stadi esauriti, 57 anelli esauriti, 209 settori esauriti. E con tutto il rispetto non sono solo un settore esaurito per 19 volte.

Onana: 9 – Stagione semplicemente eccellente, è entrato in sordina in un momento tattico difficilissimo e si è preso subito in mano la squadra. Cresciuto moltissimo con il gioco a terra grazie anche a due piedi educatissimi e al lavoro fatto insieme allo staff tecnico sul gioco da dietro. Infine ha inanellato sia in Campionato che in Champions una serie di parate davvero decisive che hanno fatto la differenza, quella con il Porto su tutte che vale da sola la qualificazione ai quarti. Ma la vera ciliegina è stata quella di scoprire anche un grandissimo motivatore, con il pizzico di follia che hanno tutti i portieri. Non c’è molto altro da aggiungere se non prendere da subito la decisione che per Onana di mercato non si parla né ora né mai. Onanismo!

Inter, Onana: "Vicini a toccare la gloria, dobbiamo essere orgogliosi"

Handanovic: 6 – Protagonista anche lui del terribile inizio di stagione, come sempre non fa una stagione di papere ma non riesce neanche a giustificare il fatto che, con un portiere così forte in panchina, lui possa giocare anche solo un minuto. Ma il suo carisma e il rispetto che nel calcio e non solo in Società, gli riconoscono gli ha permesso di essere ancora per una stagione il nostro capitano, per cui ha avuto il merito di giocare la Coppa Italia che, con una grandissima parata in finale, può giustamente sentire anche sua e alzare per l’ennesima volta. Troppe stagioni vissute con lui e troppe partite in cui ci ha salvato il culo per augurarmi di non vederlo più con la nostra maglia, ma sinceramente al di fuori di quello che ci dirà il mercato sul tema portieri, siamo già in ritardo di un paio di anni dal vederlo in giacca e cravatta affianco a Zanetti. Dirigente subito!

L'Inter vince la Coppa Italia: 2-1 alla Fiorentina con un super Lautaro |  DAZN News Italia

Darmian: 7 – Per definizione Darmian è un giocatore da 6, invisibile al 90% degli spettatori durante le partite nel bene e nel male. Questa stagione la chiude con un voto in più per essersi fatto trovare pronto giocando sempre all’altezza della situazione. Non doveva partire titolare e né ci si aspettava che diventasse fondamentale per la stagione invece la chiude con 48 presenze 2 gol e 2 assist. Campionato e coppe giocando in un ruolo che non è il suo e limitando lui e la squadra degli assist e dei gol che da esterno sa fare molto bene. Il voto in più comprende anche il comportamento irreprensibile dentro e fuori dal campo, eleganza d’altri tempi. Gentleman!

Inter, Darmian si avvicina al derby rinnovando il contratto: "Voglio  vincere ancora"

Acerbi: 7,5 – Arrivato con gli insulti di chi, come il sottoscritto, lo associava al suo passato come protagonista volontario di schifezze pro-milan, si è messo a disposizione della squadra e ha portato esperienza e coraggio. Anche lui come Darmian non doveva partire titolare ma per vari motivi alla fine lo diventa e inanella 49 presenze con un gol, un assist e terzo in tutta la rosa per numero di minuti giocati. Inzaghi dopo l’ennesima ottima prestazione in campionato ci dice che lo ha fortemente voluto per la mentalità che ha e che trasmette ai compagni, mentalità che nella finale Champions lo porta a polverizzare quello che molto probabilmente sarà il prossimo pallone d’oro. Se l’estate scorsa avevamo più di qualche dubbio nel prenderlo in prestito, questa estate non credo ci siano molti dubbi nel dargli un’altra chance per la prossima stagione. Gladiatore!   

De Vrij: 6 – esce dalle grazie del Mister scalzato da Acerbi ma facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Paga anche lui l’inizio di stagione in cui si trovava nella migliore delle ipotesi a dover affrontare uno contro uno con gli avversari in velocità e alla settima partita si è trovato in panchina con davvero poche colpe specifiche se non quella di aver giocato nella rosa messa a cazzo di cane e forse anche con la sfiga di essere stato titolare in 10 delle 12 sconfitte subite quest’anno. 38 volte presente in campo un gol quest’anno, a 31 anni anche lui per l’anno prossimo sarebbe una riserva di extralusso. Pura Classe!

Inter, de Vrij: «Vittoria fondamentale. Gol alla Sampdoria? L'ho rifatto»

Skriniar: 5,5 – Come De Vrij rimasto fregato da una partenza farlocca della squadra, con l’aggravante di essere un campione e di dover per forza di cose dare un apporto maggiore rispetto a tutti gli altri compagni di reparto. Chiude la stagione in panchina con sole 31 presenze, un assist e 14 volte la fascia di capitano. Fascia che ci aveva illuso che avrebbe potuto ripensare all’addio a parametro zero verso gli odiati parigini, ma i fatti ci hanno dimostrato tutt’altro. Aspettiamo la versione di Marotta per sapere cosa è successo ma onestamente l’amore che abbiamo riversato sul giocatore è difficilmente colmabile da qualsiasi motivazione che lo discolpi. Fottiti!

Inter, Skriniar preoccupa. Lo slovacco rischia di saltare il Porto - Goalist

Bastoni:  7,5 – A 24 anni insieme a Onana e Lautaro è potenzialmente il giocatore più forte in assoluto della squadra e ancora con grandi margini di crescita. Non ha limiti tecnici né fisici, è coraggioso e incazzato quanto basta in campo. Se deve crescere in qualcosa è sicuramente nella capacità di restare concentrato in partita e soprattutto di esserlo nelle partite meno importanti, dove quest’anno anche lui come i suoi compagni ha fatto errori decisivi nelle troppe sconfitte. 46 partite e 6 preziosissimi assist non rendono giustizia al suo rendimento ma di sicuro un giocatore della sua classe qualche gol in più dovrebbe poter riuscire a farlo. Missile!

Inter, le ultime sul rinnovo di Bastoni: accordo a un passo | DAZN News  Italia

D’Ambrosio: 6 – Come Handanovic giocatore che ormai ha dato tutto quello che poteva dare, ma nonostante questo Inzaghi gli concede spazio per giocare in 24 partite dove fa anche 2 bellissimi assist. Dopo tanti anni gli siamo affezionati e lui è affezionato a noi a giudicare da quello che scrive sui suoi social. Ma non è mai stato un fuoriclasse e l’età avanza il 30 giugno scade un contratto che dura da 10 stagioni e credo che a 36 anni sia davvero arrivato il momento di pensare ai figli. Danilone!

Squalifiche Serie A, due giornate a D'Ambrosio e una a Paredes. Tre stop  dopo il derby: le decisione su Mourinho e Lotito

Dimarco: 7 – Classico giocatore senza mezze misure, amatissimo (da molti) ma anche odiatissimo (da pochi). Di sicuro assoluto protagonista di questa stagione, con 50 presenze 6 gol e 10 assist ha garantito in fase offensiva un rendimento davvero ottimo. Piedi educatissimi e tiro micidiale si è proposto in ogni parte del campo con grandissima generosità. Di contro meno bene in fase difensiva dove spesso si è perso l’uomo e il posizionamento tattico della sua zona. Altra pecca la tenuta atletica che spesso lo ha abbandonato ben prima del novantesimo, costringendo Inzaghi a fargli giocare 90 minuti in solo 4 partite su 50. FrecciaBionda!

La Lega Serie A omaggia l'Appartenenza: Dimarco e Calabria testimonial

Gosens: 6,5 – Il gol contro la Lazio resterà per sempre una delle cose più belle viste in questa stagione, che purtroppo per Robin è stata vissuta ancora una volta da riserva di Dimarco, dopo esserlo stato di Perisic. Nonostante questo seppur giocando pochissime partite da titolare entra praticamente sempre e alla fine sarà presente in 49 partite segnando 4 gol. Giocatore che per fisicità, caratteristiche mentali, capacità tecniche e fatemi aggiungere estetica nerazzurra, l’anno prossimo sarebbe una riserva di lusso e a 28 anni non c’è neanche da pensare a fargli un rinnovo. Sturm und drang!

FOTO - Lautaro e Gosens travolgono la Lazio: le immagini più belle del  match di San Siro

Dumfries: 7 – Anche qui parliamo di amore e odio, giocatore capace di tutto e il suo contrario, ma quando si sgancia il fermo della bilancia, il piatto che si sposta verso il basso è sicuramente quello della sostanza. A 27 anni difficilmente potrà migliorare tecnicamente per cui il salto di qualità lo deve fare insieme al gioco di squadra, dove quest’anno più volte è stato lasciato da solo a gestire tutta la fascia obbligandolo a tentare uno contro due moltissime volte fallimentari in fase offensiva. Nel complesso però un’ottima stagione con ben 51 presenze, 2 gol e 7 assist che lo pongo tra i top player della nostra rosa in termini di peso specifico del gioco e rendimento. FrecciaNera!

Bellanova: 5,5 – Partenza shock con l’emozione che ha bloccato il ragazzo mentalmente, ma dobbiamo riconoscergli che le aspettative come sempre a San Siro sono altissime e al secondo errore iniziano a partire i mugugni. Lo abbiamo visto centinaia di volte e anche questo test è propedeutico per formare i giovani che arrivano all’Inter. Per il resto pochi minuti giocati nelle 22 partite chiamato in causa e nonostante un assist e un finale di stagione dove ci ha fatto vedere qualcosa di buono, l’impressione che abbiamo è che non sarà confermato e diventerà l’ennesima meteora che ha viaggiato sulle fasce esterne di SanSiro. Notforyou!

Bellanova Inter Cagliari: l'esterno verso il ritorno in Sardegna

Barella: 8 – Tornato sui livelli della stagione scudetto per lui non parlano solo le prestazioni eccellenti ma anche i numeri. 52 presenze 9 gol 10 assist, secondo in rosa per presenze e minuti giocati, in poche parole la milestones del centrocampo interista. Deve ancora migliorare in due cose per diventare un campione assoluto, la prima più comportamentale e non c’è davvero bisogno di scriverla perché tutti lo vediamo ogni partita avere un atteggiamento a dir poco fastidioso con i compagni. Sì ok è il suo carattere e i compagni lo conoscono ma più volte crea tensioni in partita e i campioni sostengono i compagni non gli urlano dietro. Il secondo fattore invece è tecnico dove il ragazzo a volte si innamora del pallone correndo troppo palla al piede invece di girare velocemente la palla o scaricarla per il suo inserimento. Ma al netto di queste due cose quest’anno ha anche fatto gol bellissimi e dato non banale, nelle mie due ore passate prima della finale nell’Inter Store, ho visto stampare con il nome Barella letteralmente centinaia di magliette dell’Inter. Idolo!  

Champions, Inter-Benfica 3-3: nerazzurri in semifinale, sarà derby con Milan

Brozovic: 7 – Stagione stranissima parte male con tutta la squadra, poi si infortuna una volta, quando rientra si infortuna ancora una volta, salta anche il mondiale e con le dovute attenzioni nel reinserimento lo rivediamo al 100% solo a marzo. Inoltre quando finalmente rientra si ritrova la poltrona occupata da Calha che lo ha sostituito nel ruolo con ottime prestazioni. Sfido chiunque con queste premesse a chiudere la stagione riprendendosi la poltrona ed inanellando prestazioni da centrocampista a livello mondiale e invece Brozo lo ha fatto. Alla fine della fiera ha giocato in 40 partite con 3 gol e 6 assist numeri che considerando il fatto che solo per 26 volte è partito titolare fanno capire benissimo l’importanza del nostro Marcelo. Ci rivediamo l’anno prossimo Brozo sperando di partire con il piede giusto questa volta. Come Back!

Per tornare in campo Brozovic si affida al... Milan

Calhanoglu: 7,5 – Stagione da 8,5 con picchi altissimi di rendimento, ma troppo importante l’ultima partita giocata, o sarebbe meglio dire non giocata, per non incidere sul voto finale. A me sembra evidente quanto Calha sia un giocatore emozionale che sente da morire le partite importanti e forse questo è il suo limite più grande, ma il rendimento della stagione anche quest’anno è stato splendido 49 presenze 4 gol e 8 assist, è comunque un ottimo bottino. Di certo lo spostamento sul ruolo di Brozovich lo ha danneggiato in termini di tiri in porta ed anche per questo i gol sono pochi rispetto alle sue potenzialità, però allo stesso tempo ci ha risolto una grana a livello tattico che avrebbe potuto generare danni ben peggiori di qualche gol in meno. Sono strasicuro che la prossima stagione farà ancora meglio per cui nessun dubbio sulla sua presenza in campo anche l’anno prossimo. Cuore Nerazzurro!  

Hakan Çalhanoğlu is A COMPLETELY REGISTA 2023! - YouTube

Asllani: 5,5 – Una prima stagione dove si sono intraviste giocate molto interessanti, velocità di movimento e coraggio di tentare la giocata importante. Purtroppo resta il neo dell’assist mancato a Barcellona che avrebbe fatto diventare storica una partita fantastica giocata dai suoi compagni e chi ama il calcio può accettare tutto tranne l’egoismo in campo, soprattutto se il tuo lavoro è fare assist. Chiude questa stagione con 7 partite iniziate da titolare e 29 presenze in totale senza gol né assist, le potenzialità ci sono se la Società gli darà un’altra chance dovrà giocarsela sicuramente meglio. Rimandato!

Barcellona-Inter 3-3, le 5 verità: Lautaro show, Inzaghi salva la stagione.  Calhanoglu brilla. Asllani, che errore! - Eurosport

Mxit’aryan: 7 – Partito in sordina anche per via di un infortunio alla coscia, dall’undicesima di campionato piazza la tenda nel centrocampo nerazzurro e non la toglie più fino alle ultime 3 partite di campionato per via dello stesso infortunio. Ma gioca tutte le partite di Champions ed è assoluto protagonista di una stagione straordinaria dove ha dimostrato di essere un grandissimo centrocampista, degno di poter giocare da titolare in una squadra che ha nel centrocampo Barella Calha e Brozo. Chiude la sua stagione con 49 presenze 5 gol e 2 assist, purgando il milan nel derby di andata della semifinale Champions. Anche lui preso un po’ con la puzza sotto il naso ad inizio anno chiude con la certezza di essere un giocatore fondamentale per la rosa del prossimo anno. Decisivo!  

Inter, Mkhitaryan: 'Ci accontentiamo di due gol. Grande lavoro dei miei  compagni' | Champions League | Calciomercato.com

Gagliardini: 5 – Miracolato. Non trovo altro aggettivo per identificare un giocatore che nei suoi 7 anni all’Inter ha certificato ogni stagione di non essere all’altezza della maglia che ha portato. Quest’anno ha aggiunto altre due perle alla collana di questa certezza, la prima comportamentale con dichiarazioni deliranti sulla sua insoddisfazione del giocare poco, la seconda molto peggiore ossia di averci lasciato in 10 nella partita contro il Napoli con due ammonizioni a dir poco demenziali.  Chiude con 29 presenze senza gol né assist, giocandone 9 da titolare, se il rendimento in campo non dava speranze, i numeri mettono la pietra tombale sull’esigenza di dimenticarci di questo giocatore il prima possibile. Sciò!

Gagliardini, espulsione e conclusione della sua avventura all'Inter: non  giocherà più

Džeko: 7 – Partito locomotiva, poi per un paio di mesi ultimo vagone, finisce di nuovo da locomotiva dell’attacco nerazzurro, al punto che Inzaghi gli affida il ruolo di starting forward su tutte le partite più importanti del finale di stagione. A 37 anni compiuti è ancora pura classe e intelligenza tattica, finché gli ha retto il fiato è stato anche dominante nel reparto vincendo letteralmente partite da solo. Con 52 presenze è il secondo giocatore della rosa insieme a Barella per partite giocate, se a questo ci aggiungiamo 14 gol e 5 assist, cari miei se questa è la sua ultima stagione all’Inter si accompagna a Linate con un tappeto rosso.  Non dimenticheremo mai il suo correre sotto la curva stringendo la maglia nella mano e non dimenticheremo mai il primo gol del derby champions che colpisce a morte il diavolo mettendo in discesa una qualificazione storica per noi interisti. Forever!   

Inter, quanti gol ha segnato Dzeko in stagione? | DAZN News Italia

Lukaku: 6,5 – Troppo invasivo l’infortunio ad inizio stagione che gli sputtana tutta la preparazione e per un giocatore come lui la preparazione è davvero importante. Al 100% rientra solo a marzo e da quel momento fa ricordare a tutti perché la Società e il Mister hanno fatto di tutto per accontentarlo nel suo rientro in nerazzurro. Considerando che ha giocato solamente 20 partite da titolare e 37 complessive con 14 gol e 7 assist, in proporzione come % realizzazioni su minuti giocati, ha fatto anche meglio di Lautaro. Impressionante poi il rendimento dei due attaccanti quando hanno giocato insieme al top con quasi un gol e un assist a partita per entrambi. Ancora una volta sfortunato in finale dove è stato protagonista in negativo facendo forse non il massimo nelle due occasioni avute, ma il calcio è questo e il Dio del calcio non guarda in faccia a nessuno. Peccato perché un suo gol avrebbe riaperto la partita e probabilmente con la carica emotiva l’avrebbe indirizzata dalla parte dei giusti. Considerando per molto probabili le uscite degli atri due attaccanti Lukaku a prezzi ragionevoli non è davvero in discussione per l’anno prossimo, ma credo che lo sapremo tutti sotto l’ombrellone ad inizio agosto. Resta con noi!

Lukaku-gol, l'Inter batte il Porto 1-0! | Inter.it

Correa: 5 – Potrei copiare e incollare la pagella di Gagliardini e fare prima ma voglio essere cattivo ed aggiungere che rispetto al suddetto il nostro centravanti ha anche dei piedi dignitosi che potrebbero darci soddisfazioni molto più ampie di quanto fatto. La mia impressione è che Correa quest’anno ha aggiunto alla sua collana di figure di palta la perla dell’involuzione mentale che lo ha portato praticamente a sbagliare qualsiasi scelta abbia fatto in campo. Per come è andata probabilmente ha sbagliato anche il piede con cui abitualmente entra in campo per scaramanzia e i numeri non ci danno che conferma di questa tragedia sportiva. 41 presenze 4 gol e 3 assist per quello che doveva essere, l’anno scorso la prima scelta in attacco di Inzaghi, per quest’anno colui per cui forse abbiamo rinunciato a Dybala… Vabbé mi fermo che è meglio. Inutile dire che tutti noi come i napoletani abbiamo un sogno nel cuore ossia vederlo sgambettare come un puledro su un qualsiasi prato della terra che non sia SanSiro. Sciò2!

Correa: 'Bisogna sognare, altrimenti le cose non si avverano' - Football  Italia

Lautaro: 9,5 – Vi do solamente qualche numero che già da solo spiega tutto, 57 convocazioni, 57 presenze in campo. Considerate che Zanetti, l’anno del Triplete, ne giocò 55 e a quelle con l’Inter per il nostro Toro aggiungeteci altre 9 partite giocate in nazionale con un mondiale (vinto) di mezzo.  Scusate se è poco per un giocatore che unisce grinta, determinazione, tecnica e assoluta generosità per tutti i 90 minuti. Forte ovunque e passionale e nonostante tutto ha ancora margini di crescita, sulla tecnica di tiro e sulla finalizzazione del gol. Impossibile non ricordare tra i tanti il gol di mezzo esterno con cui seppellisce il milan nel derby di Supercoppa e quello del ritorno di Champions contro il milan. Senza ombra di dubbio è il giocatore più importante della rosa sia in termini di appeal che di valore, da coccolare in ogni modo e soprattutto da affiancargli, nel caso Lukaku non rinnovi, qualcuno di altrettanto importante per giocargli affianco. Chiude la stagione con 29 gol e 11 assist, anche qui considerate che Osimhen che di gol ne ha fatti 31, ha fatto “solo” 5 assist, 6 in meno rispetto a Lautaro. GOAT!

Inter-Milan 1-0: Lautaro infligge il colpo di grazia, nerazzurri in finale  di Champions League | Goal.com Italia

Inzaghi: 8 – Inizia da chierichetto e finisce da demone. Una stagione anche per lui sulle montagne russe con errori banali e colpi di genio, di sicuro sempre vissuta emotivamente in modo totale ed anche per questo alla fine è entrato nel cuore dei tifosi. Il voto è la media di un Campionato da 6, 12 sconfitte tra le quali alcune davvero sanguinose, scelte tecniche non apprezzabili come partire con Handanovic titolare e alcuni cambi sia su ammonizioni che in corso partita hanno lasciato molto perplessi. Scelte tattiche anche qui rivedibili come l’inizio del campionato giocato con squadra eternamente scoperta nella fase difensiva e la fine con il dubbio tattico ancora irrisolto Calha Brozo. In campionato si può e si deve fare di più, anche con due titolari infortunati, soprattutto a livello mentale e tattico e questo è tutto lavoro del Mister. Coppa Italia 10 Ennesimo trofeo portato a casa in scioltezza quando i problemi tattici di inizio campionato erano già stati risolti. Champions League 9. Sulla finale poco da dire il suo progetto tattico è stato quasi perfetto e nessuno al mondo che ha visto la partita può dire che tra le due squadre c’era la stessa differenza che c’è nelle rose delle due Società e negli investimenti fatti per arrivare a Istanbul. Demone!

Società: 8 – Pochi cazzi, per quanto i proprietari possano stare simpatici o meno i risultati sportivi ed economici sono straordinari. In questa stagione porti a casa altri due trofei e una finale di Champions che fa scalare altissimo la Società. L’Appeal dell’Inter è cresciuto moltissimo e non solo in Italia e dopo questa stagione con gli incassi della Champions anche il bilancio ha avuto una crescita talmente importante che un’altra stagione di questo livello potrebbe portare l’Inter ad azzerare la perdita gigantesca che avevamo fino ad un paio di anni fa. Resta un solo dubbio sul se si poteva fare qualcosa di più a livello di rosa per vincere Campionato e Champions, ma in questo caso mi sembra che i casi Skriniar e Correa non si possano attribuire negativamente verso la Società. Piuttosto sono stati decisivi gli infortuni di Lukaku, Brozo e Skriniar che se fossero stati in forma per tutta la stagione, molto probabilmente avremmo davvero riscritto la storia del calcio italiano. Personalmente anche a costo di risultare impopolare mi sono piaciute le scelte sulle prelazioni dei biglietti dando priorità ad abbonati e Inter Club, sicuramente si poteva fare meglio lasciando una quota più alta ai non iscritti ma sempre acquistando biglietti singolarmente. La realtà per tutti è che quest’anno la richiesta era così alta per ogni partita, che qualsiasi cosa facevi scontentavi qualcuno. Bellissima l’esperienza della finale a SanSiro che potrebbe essere tranquillamente replicata anche in altre partite importanti in trasferta l’anno prossimo, anche qui con qualche miglioramento sull’organizzazione. Infine ottima la gestione dell’allenatore quando alla luce dei fatti del momento e della tipica umoralità della folla, nel momento peggiore dell’anno non è stato abbandonato ma anzi gli è stato dato il supporto per proseguire e portarci dove siamo arrivati. A sentire il giovane Zhang la sua storia con l’Inter sarà ancora lunga e proficua io non ho motivi per credere che restino per perdere soldi e partite, non è davvero nella loro cultura per cui ancora mi fido e se andiamo avanti a stagioni come quella appena passata ben restino all’Inter. Fiducia!  

Rinnovo Marotta e Ausilio: l'Inter vuole blindare i due dirigenti. I  dettagli

La parola d’ordine per il futuro non può che essere continuità, migliorando una rosa già molto forte che dovrà avere 14 titolari e 6/7 riserve alla Gosens o alla Mxit’aryan che ti permettano una vera turnazione di giocatori. Obiettivo dopo questa stagione non può che essere migliorativo e per cominciare già da ora ad essere scaramantici non lo scriveremo nemmeno…

  

Oldman

Il Maestro: a sei anni si è perso nel parterre di San Siro in un Inter-juve, a dodici la madre lo sventola vestito di nerazzurro in Curva Sud, a trenta va in metro a Roma vestito da Ronaldo, quello vero, a quaranta fa caroselli seminudo a Piazza del Popolo, a cinquanta guarda di nascosto l'Inter nel reparto di terapia intensiva cardiologica, da ricoverato. A sessanta conta di perdersi ancora, nel nuovo stadio di Milano.

60 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Dopo l’assurdo ed immotivato patteggiamento “liberi tutti”…l’accusa non doveva avere alcun interesse a patteggiare con quelle prove…dopo la multa farsa…dopo la norma sulle penalizzazioni in classifica … adesso si avvicina una riforma della giustizia per la quale in casa rube stanno brindando a caviale e champagne.

Potranno fare come hanno sempre fatto…ed anche di peggio sapendo che son cose in fondo da nulla e con la certezza che mai e poi mai verranno più svergognati da inopportune ed irriverenti intercettazioni.

Ci potevano pensare prima…a quest’ora saremmo ancora sotto l’impero di luciano magno primo.

Viva l’italia viva il calcio italiano viva noi coglioni che spendoiamo euro per vederne le partite.

Io saluto.
Non voi ma dazon e compagnia cantante.
Mi sono lasciato coglionare per troppo tempo.

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

L’Inter la guarderai alla radio?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Di certo nessuno avrà un mio centesimo per la serie A.
Non per i soldi ma per principio.

Questo penso oggi..
magari poi sbraco e pago…ma sono davvero schifato.

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Ti rifugerai con Andrea/Veleno e guarderete i segnali di fumo.
Per il resto hai ragione, ma con questo governo era abbastanza scontato una deriva di questo tipo. Purtroppo

Ultima modifica 10 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Guarda a questo livello non sarei riuscito neanche ad immaginarlo.
Questo va oltre ogni mia oscura previsione…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

PS gli effetti della riforma giustizia per me saranno devastanti per quel poco che resta come minimo argine alla corruzione…in ogni ambito.

I ladri li conosciamo…sono stati graziati “per il bene del calcio italiano”, le loro truffe sdoganate come cosa di poco conto (due spiccioli di multa) e adesso avranno anche agio di vincere come hanno sempre fatto senza piu rotture di palle.

A me questa cosa ha fatto passare la voglia …per adesso almeno.

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

La cosa migliore sarebbe quella di smettere di seguire il calcio ed appassionarsi ad un altro sport.

Cmq un posto nella caverna per te ci sarà sempre…ma non ti presentare a mani vuote, passa prima dal supermercato a comprare la mia colazione preferita.

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😄😄😄

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

io non spendo niente e lo vedo benissimo, in più evito pure i commenti prostituti dei telecronisti, essendo in lingue straniere. Non commetto reato dato che usufruisco di siti pubblici che non richiedono abbonamenti od istallazioni particolari. Adopero quello che offre Internet. I precedenti governi e hanno raggiunto lo zenit con questo, è stato eletto in gran parte da bottegai, evasori, spesso sono le medesime persone, creduloni e categorie sociali che hanno interesse che le cose rimangano così per continuare a parassitare la popolazione, le istituzioni. Con a capo gli ovini fino a scendere in basso, generalizzando, fino al più piccolo imprenditore. La riprova? Domandati come mai le opere pubbliche in Italia costano il doppio od il quadruplo della media europea? Chi le assegna le opere pubbliche? Gli organi istituzionali, credo. Chi esegue tali opere? Gli imprenditori. Chi corrompe il funzionario pubblico? Gli stessi, che magari eseguono opere che crollano dopo pochi anni dalla inaugurazione. L’IRPEF è pagata all’85% da dipendenti e pensionati è un caso?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Ho un amico scafato per queste cose ma magari…ti chiederò consulenza…

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

mi dispiace solo che in parte tolgo introiti anche all’Inter, ma vuoi mettere toglierli anche alle altre in primis la rube. Del resto allo scoppiare dei casi plus valenze e falso in bilancio, non sono stati per primi i tifosi ricettatori della rube a disdire gli abbonamenti televisivi con l’intento demenziale, visti i soggetti non poteva essere diversamente, di colpire la FIGC? Poi, anche se in in piccolissima parte contribuire a togliere lo stipendio a telecronisti, commentatori, prostituti vari, falliti giornalisticamente o ex calciatori venduti.
Per la consulenza, non essendo un nativo digitale, ma nativo della radio galena, (mio padre era un valente costruttore di questi meccanismi allora fuorilegge), basta andare su google e digitare i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming e comparirà un corposo elenco

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

vista la finale fra Croazia e Spagna. Meno male che Perisic era bollito! E’ stato uno dei migliori dei suoi. Seguito da Brozovic ed ha giocato anche i supplementari. La Croazia ha giocato bene, a mio avviso meglio della Spagna, bene anche il ns. ex Kovacic. Anche nella Nazionale croata ce ne sono di nerazzurri ed ex andati per la politica della ns. proprietà

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Perisic ha deciso di andarsene, per guadagnare 500.000 € in più all’anno.

In questa stagione:
Perisic 1 rete e 12 assist
Di Marco 6 reti e 10 assist.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia

ricordo le parole di Perisic “Con i giocatori importanti non si aspetta l’ultimo” Chi ha aspettato? Poi sarà anche voluto andarsene, ma la società con non è nuova a simili atteggiamenti, perdendo occasioni d’acquisto e rinnovi importanti. Uno su tutti il rinnovo di Icardi, durato anni e poi finito come finito. Poi Dybala, Bremer solo gli ultimi casi.Per ns. fortuna è “esploso” Dimarco, ma se ricordi il sostituto di Perisic non era lui ma Gosens

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

A regà non cominciamo a sparare a “zero”, il passivo è solo a 80M di distanza, se facciamo un altro show con la paperona di turno,più accessori e cotillons,”azzeriamo” e ripartiamo in pompa magna.
Magna tu che magno io, prima però bisogna vendere, non vi preoccupate, senza un sostito non parte nessuno,Odisseo è incedibile.
Non credete a verdetti e sentenze sono depistaggi dei potenziali interessati per abbassare il valore dei “300” audaci richiamati a difendere i conti dai Troiani di turno.
La nostra ormai è una storia epica di eroi e villani, sotto gli occhi di quelli che giocano a monopoly con tutti i titoli già in tasca.
Speriamo che i semidei di questo mercato ci aiutino a superare le avversità e finalmente Correa, Gaglia ed altri vadano per il loro cammino,lasciando posto a guerrieri di stirpe degna del blasone.
Le stelle bisogna andare a prenderle, non basta guardarle mentre cadono sempre nelle solite ceste.
FR&FI

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Il problema è sempre lo stesso: nonostante la Finale di Champions (e meno male che ci siamo arrivati, altrimenti senza quegli incassi 1-2 dei più forti sarebbero stati immolati . . .), la proprietà continua da anni a non immettere un euro in società, anzi è oberata da debiti, ormai insostenibili.
Nell’ultimo bilancio del F.C. Internazionale si legge che è assicurata la continuità operativa fino a ottobre…poi spero che l’Inter venga ceduta a un proprietario serio, danaroso e tifoso.
Un sintomo di questa situazione è la circostanza che Milinkovic Savic e Frattesi sarebbero ormai dell’Inter (c’è l’accordo di entrambi i giocatori e le attuali società di appartenenza sarebbero disposte a cederli per un esborso massimo complessivo di 60-70m): tuttavia le trattative sono arenate per questa faccenda ed è arrivato il blocco di Zhang,il quale subordina gli acquisti alla preventiva conclusione di alcune cessioni (i maggiori indiziati a partire contro incasso di denaro sono Brozovic e Dumfries) .

Così facendo, rischiamo come gli anni scorsi, di farci sfuggire questi due acquisti (tra l’altro a un prezzo convenientissimo rispetto alla qualità): avremmo uno dei migliori centrocampo (titolari + riserve) di Europa.

Ultima modifica 10 mesi fa by Intersempre
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
10 mesi fa

Sono d’accordo.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

ma l’Inter è una società di calcio o un discount? A sentire i media sportivi è un discount, Sul banco delle offerte, secondo loro, troviamo, Lukaku, Onana, Barella, Bastoni, Lautaro. Ma non vi preoccupate, anche se verranno ceduti in blocco, i ns. segugi sono già sulle tracce di promettenti parametri zero, di ultra trentenni in procinto di esplodere come top player o peggio perfetti sconosciuti riverniciati come campioni.
Ci risiamo con il mantra prima vendere poi comprare, finora i ns. sono stati bravi ad azzeccare quasi sempre dei buoni acquisti, anche a parametro zero, ma andrà sempre così? I cinesi si devono decidere, o cedono l’Inter o investono perlomeno quel tanto da mantenere la qualità attuale e possibilmente migliorarla, non possono solo e sempre pensare al bilancio, tanto più che con quest’anno dovrebbe essere stato tagliato notevolmente il deficit

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Diciamo un pò tutte e due le cose.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Il nostro obbiettivo è quello di vendere e poi contrattare, quello delle competitors dorate, toglierci i titolari per indebolirci a livello Europeo.
Bisseck non è un ragazzino, due metri di muscoli,testa e piedi una specie di Bastoni grezzo.
Un grande affare a costi contenuti, una plusvalenza assicurata in un paio di stagioni. Entra come riserva del più forte difensore Europeo quindi, oggetto dei desideri dei paperoni da 500M di follower, adesso tocca trovare riserve per:
Onana
Barella
Lautaro
In modo da non allarmarsi troppo nel caso di offerte indecenti.
Contento per Bisseck anche se il mio obbiettivo era a BG ma costava un pò di più e non abbiamo venduto ancora niente.
Se il mercato si fa di primo mattino..na, non sono affatto tranquillo anzi.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

chiedo scusa anticipatamente sulla mia eventuale incompetenza. Ma perché non provare in prima squadra Casadei? Mondiale U20 sette partite disputate 7 goal e un assist. Questa statistica mi preoccupa, perché potrebbe invogliare l’Inter a far cassa su di lui, non sarebbe la prima volta

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Lo hanno già ceduto al chelsea lo scorso anno.
Un po necessità di fare cassa un po il solito vizio italiano di non provare mai a lanciare un ragazzo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

E parcheggiato da qualche parte.
Sti scemoni spendono a vanvera per poi tornare a spendere.
Dove li troveranno tanti soldi da buttare?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
10 mesi fa

Già venduto per 15 ml + bonus.

E poi da noi avrebbe fatto la fine di Asllani.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Invece adesso andrà alla rube e giocherà insieme a Fagioli e Miretti.
In attesa di Asllani, che arriverà l’anno prossimo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
10 mesi fa

Gagliardini non lo vogliono?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
10 mesi fa

Compare….non sto avendo buonissimi segnali nel senso del consolidamento…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Per usare un eufemismo…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
10 mesi fa

Nammerda in altre parole.
Già per la buffonata rube penso non spendere un euro per sto baraccone…vediamo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

O Bellanova che non ha convinto alla prova docce.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Sono sicuro che M ha già in mano il si di Freateasy, con tanto di contratto e tutto il resto.
Sono sicuro che il capo gli dirà che prima bisogna vendere per pagare il cartellino.
Ho paura che si possa ripetere un Bremer 2.0, questa volta non so se per M sarà sufficiente il maalox per digerire..
La buona notizia è che un giorno tutti i desideri diventeranno parametri zero e allora..
Vabbè ormai ci sono abituato, comunque con Frattessi a lato di Nicoló sarebbe una coppia..
Aspettiamo le sirene Inglesi e vediamo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Carnevalei era shockato della dichiarazione del ragazzo di non voler andare in premier: con l’inserimento di un paio di giovani e un comodo pagamento trentennale stile gobba si può fare.
Frattesi mi sembra molto forte, calciatore moderno che garantisce quegli inserimenti fisicati dei cc che a noi un po’ mancano
Però temo partirà Brozo: chala e asslani a spartirsi il ruolo di play, barella, frattesi micky e X come mezzala.

Ultima modifica 10 mesi fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Sono d’accordo nazionale forte et giovine, presenta due difetti,non ha 35 anni e non è in scadenza con annesso cartellone “parametro Zero”.
Bisogna prima vendere e poi cercare gli zeroos.
Spero rimanga al Sassol fino al compimento dei requisiti richiesti o al limite cada stordito dal fascino di M the wizard.😁

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Vedi il mio più recente commento.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Smalling ha rinnovato con la Roma.
Personalmente sono più felice rimanga De Vrj

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Idem.

Inoltre dovrebbero riscattare Acerbi per 4 ml e stanno seguendo un certo Bisseck…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Un bel bestione. Mi piace questo provare a variare un po’ le pescate.
Lo ritengo un buon mix per provare a tenere giù i costi e garantirsi un po’ di prospettiva.
Vedremo se andrà veramente così

Ultima modifica 10 mesi fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Comunque secondo Sky, l’incontro con l’agente del bestione ha avuto esito positivo ed entro la prossima settimana dovrebbero chiudere, anche perché ha una clausola di 7 ml.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Acerbi priorità assoluta.
Sono ironico😁

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

Io preferisco la sua compagna e non sono ironico

comment image

Ultima modifica 10 mesi fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

zio ladro….questa le batte tutte

Ultima modifica 10 mesi fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Apperó, chi l’avrebbe detto.
Carina, bona aho.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ha uno sguardo dolcissimo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

L’hai notato anche tu?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Si… dopo tre giorni in cui ho visto solo tette.
Noi maschietti siamo fatti strani…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
10 mesi fa

Non ci sono più i masculi siculi di una volta…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Tre giorni sono pochi?
Sto invecchiando?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Se sei ironico..
A me Devrij come riserva piace, vedi Darmian da nullità a protagonista in 10 mesi.😁
Sempre detto che Darmian era bravo e diligente

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
10 mesi fa

No no, per me De Vrj molto meglio di smalling

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
10 mesi fa

pagelle perfette, come le avrei scritte io se ne fossi capace. complimenti.
p.s. da non perdere assolutamente Onana. qui si vedrà che piega prenderà la prossima stagione.

Ultima modifica 10 mesi fa by Marco C.
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Ausilio è appena tornato da Londra…

comment image

Mai visto così soddisfatto.

Voto 8.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Complimento Maestro Oldman.
Ti faccio una domanda: perchè secondo te Bastoni, il più giovane della difesa e quello con i piedi migliori tra i centrali, è spesso stato sostituito con il conseguente sposamento di Acerbi (Dimarco poche volte quest’anno) a braccetto dove paga una tecnica oggettivamente peggiore del Basto? Vedi un problema di tenuta fisica o altro?
Grazie!

Belli de Roma
Belli de Roma
Rispondi a  Roger Roger
10 mesi fa

Grazie Roger!
Secondo me l’idea iniziale di Inzaghi era di farlo giocare da esterno al posto di Dimarco e non da centrale dove a inizio campionato con Acerbi Devrij Skriniar Darmian e DD33 (ma anche lo stesso Dimarco) eravamo ben forniti. Se ci pensi Bastoni sulla fascia è tantissima roba con quel fisico e quei piedi, forse meglio anche di Dimarco.
Poi la partenza disastrosa in campionato di tutta la difesa ha rimescolato le carte e Bastoni per primo ha pagato con tre giornate in panchina e sostituzioni appena veniva ammonito, clamorosa quella contro l’udinese dove è stato sostituito alla mezz’ora per un giallo al 13mo. (roba mai vista).
Se a questo ci metti errori tecnici e tattici non da lui sparsi principalmente sulle partite con le “piccole” ha completato il cerchio della mancata fiducia del mister in certe occasioni.
In tutti i casi la parte iniziale male come tutta la fase difensiva, la parte centrale titoalre inamovibile (anche perché Skriniar out), la parte finale tenuto un po’ a riposo anche per gestire il finale con le partite decisive.
Quindi per rispondere al tuo quesito non tenuta fisica ma mentale, che per me è in piccola parte colpa di Bastoni in gran parte colpa del Mister.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Belli de Roma
10 mesi fa

Grazie mille!
Secondo me in un modulo a tre da braccetto di sx è il top: piede raffinato, fisico da centrale, falcata da esterno. Il mix perfetto, tanto che temo ce lo fotta Guardiola (di là gioca Akanji, forse il più scarso della squadra).
Poi hai ragione, ogni tanto mi sembra non concentrato. Ma avarcene

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Belli de Roma
10 mesi fa

Caro Maestro Oldman, oltre ai complimenti per il pagellone (con un unico distinguo: il voto a Inzaghi sul campionato, che per me è sotto la sufficienza), un off topic: per chi non ha feisbùk, come si può seguire (eventualmente anche per iscriversi) l’Inter Club Belli de Roma?
Saluti nerazzurri

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Allora, sul pubblico io ci metto un 30 e lode, Bastoni minimo 8.5 per il percorso tribolato grazie al resp.formazione, di conseguenza Dimarco 9 besteleven CL e assistman, Brozo 7.95 artefice quando ci vuole, Cala 7.99 mi è caduto sul sagrato di Sta.Sofia, Nicolò meno di 9 non se ne parla, Lautaro 9.99 perchè senza di lui era un’altra storia, lascio Onana per ultimo con un minimo di 18 visto che ha giocato mezza stagione e forzato a bruciarsi ha invece bruciato tutti primo il Mister.
Gli altri meritano ma..
Al bipolare genio e sregolattezza lo rimando a settembre in cambi,formazione e leggerezza dell’essere in serie A, oh so tre materie importanti, la finale CL gli evita perdere l’anno per tornare fuori corso, in commissione abbiamo ancora il dubbio sul suo talento rollercoaster e se ci è o si fa. La proprietà è responsabile di tutto, quindi se non paga la retta e mena il can per l’aia, meglio cambiare allevamento e darsi al B&B.
Le 12 cazzate saranno presto dimenticate, la voglia del secondo astro no. Se rimaniamo forti e ci rinforziamo, con meno stravaganze, siamo da double o treble detto alla oasis che fa trendy.
Se ricominciamo come la scorsa stagione sperando in San Ambreous e Santa Caterina a natale saremo ancora a cercare di capire il perchè e il percome, raccomando imparare dagli errori, ragionare sui successi e un minimo di serenità finanziaria con il solito pizzico di creatività unica dei due innominabili che dal sotto scala si beccano il terzo 10 consecutivo, è un record non un miracolo, ma in pochi se ne accorgono,non importa siamo ben protetti e pronti a tutto.
Complimenti a tutti/e il mio voto generale è un 7.5 condiviso e confermato con il GPT, quindi..
Forza Ragazzi e Forza Inter.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
10 mesi fa

Grande Maestro!

😄Riguardo alcune cose su Handa – essendone il nonno ad honorem – mi astengo per conflitto d’interesse…
Sono contento si stia congedando in bellezza .

Detto questo adoro Onana anche per la sua sfacciata guasconeria che mi ricorda Zenga.
La stagione di Onana la trovo eccellente soprattutto in crescendo….e penso possa crescere ancora!

Nessuno tocchi Onanuzzu!

Per il resto nulla da dire se non mezzo voto in più per il soldato Dambro affidabile, serio e professionale come pochi…io lo terrei.

Voto mio alle Pagelle: 9-

Ultima modifica 10 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
1984
1984
Esperto Bauscia
10 mesi fa

6+ a DumDum, + per la fisicità, per il resto no tocco, no dribbling
6 di incorragiamento a Bellanova e Asillani

Per il resto condivido a parte ..il TUKU. Ebbene sì gli darei una prova di appello, se sei scarso un gol come quello al Benfica nemmeno lo pensi

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio