Bauscia Cafè

Primavera Inter: pari senza reti contro il Torino

Termina senza reti l’incontro di campionato dell’Inter Primavera: la squadra di Madonna fa 0-0 contro il Torino nella sfida del Breda di Sesto San Giovanni.

Antipasto dell’omologa gara di campionato, con la differenza del turno in casa per i giovani nerazzurri, il punto in comune tra le due sfide è stata la pioggia. Proprio le condizioni atmosferiche si sono rivelate un deterrente per la partita, con poche occasioni da rete ed in cui le difese sono riuscite a neutralizzare i rispettivi attacchi.

Nel primo tempo, il Torino si rende pericoloso in un paio di circostanze con Gazhoini, Stankovic non si fa superare. Meglio l’Inter nella ripresa, con le occasioni di Gianelli e Schirò, ma è troppo poco per sbloccare il risultato.

Tra le fila nerazzurre molto bene la difesa, con il rientro di Pirola dal Mondiale Under 17, competizione in cui si è ben comportato Gnonto: l’attaccante classe 2003 è però entrato tardivamente nel match, mostrando comunque doti fuori dal comune nei pochi minuti in cui ha giocato. Assenti in quanto convocati in prima squadra gli attaccanti Esposito e Fonseca, oltre al centrocampista Agoumè.

In classifica la Primavera nerazzurra si trova ora al quinto posto. A secco di successi nelle ultime tre sfide, l’Inter si trova a 9 punti dalla capolista Atalanta e a 6 lunghezze dal Cagliari secondo, ma gli uomini di Madonna hanno una e due gare in meno disputate sulle avversarie.

Avatar

Jorginter

Nato nel 1987 in Sicilia, sin dall'infanzia ho dovuto sopportare troppi gobbi. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, da sempre tifoso dell'Inter: una passione mai retrocessa, proprio come la storia della squadra nerazzurra.

6 commenti

  • di male in peggio, brutta ma veramente brutta prestazione dei ns ragazzi oggi in YL…potrebbe complicarsi incredibilmente la qualifica agli ottavi, squadra senza idee senza forze senza costrutto, sperem.

  • Premesso che le partite non riesco a vederle, a giudicare solo dai risultati pare chiaro che c’è qualcosa che -dopo una buona partenza- si sia inceppato dalle parti di Madonna….ma cosa?

    • questa partita non l ho vista ma c’era mio nipote, mi ha riferito che le condizioni ambientali erano al limite del tollerabile, a parte la pioggia un campo disastroso…a mio avviso la squadra si è incappata, momentaneamente, perché in questo periodo non si sono mai potuti allenare insieme, ragazzi sparsi per il mondo, e dopo Esposito se togli anche Fonseca e Augome’ non diventa semplice, sicura che riprenderanno forma gioco e risultati.

      • Curioso di vedere come andranno avanti, spero tu abbia ragione. Anche perché stavolta ce ne sono un paio che a fari spenti sembrano promettere bene

        • Veramente i risultati sono cambiati (in peggio) dall’inizio del mondiale U-17 , con 4 giocatori la’ ed Esposito in prima squadra. Ora con l’emergenza vi sara’ aggiunto anche qualcun altro, e la primavera ne risente.

    • Mancano o sono più spremuti causa coppe e tornei internazionali i giocatori chiave. Da gennaio sarà un rullo

MVP LUDOGORETS – INTER

Twitter

Archivio