Bauscia Cafè

Primavera Inter: pari contro la Juventus

Termina con il risultato di 1-1 la sfida Juventus-Inter, gara valida per il campionato Primavera, al vantaggio dei bianconeri ha risposto il solito Mulattieri.

La partita inizia nel peggiore dei modi, già dopo 2 minuti, la squadra di casa passa in vantaggio con Sokalov. L’Inter ci mette molto per scuotersi, ma sale d’intensità col passare dei minuti, specie nella ripresa, fino a trovare la rete di Mulattieri, al centro stagionale numero 14. Lo stesso attaccante nerazzurro va vicino al gol rimonta, ma a Vinovo termina 1-1 la sfida tra bianconeri e nerazzurri.

Con questo pareggio, la squadra di Madonna si allontana dal secondo posto in classifica, visto il successo del Cagliari sul campo del Sassuolo. Prossimo impegno dei nerazzurri sarà quello in casa contro il Genoa, questo sabato alle 13. Proprio tra le mura amiche, i nerazzurri affronteranno il Rennes agli ottavi di Youth League, in caso del passaggio di turno, sempre davanti al proprio pubblico, si sfiderebbe la vincitrice tra Juventus e Real Madrid ai quarti. Le date delle partite dell’Inter in Europa, il 3 marzo ed eventualmente il 17 dello stesso mese. Sorteggiato anche il girone dei nerazzurri al prossimo Torneo di Viareggio, gli avversari saranno: gli australiani del Leichhardt, i nigeriani dell’Alex Transfiguration ed il Parma.

Avatar

Jorginter

Nato nel 1987 in Sicilia, sin dall'infanzia ho dovuto sopportare troppi gobbi. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, da sempre tifoso dell'Inter: una passione mai retrocessa, proprio come la storia della squadra nerazzurra.

MVP LUDOGORETS – INTER

Twitter

Archivio