Bauscia Cafè

Una partita speciale

Speciale, diversa, slegata da tutte le altre. Non saprei davvero come definire la partita di stasera. Si tratta di una sfida affascinante che manca da parecchio e che ci vede enormemente sfavoriti sia per il risultato dell’andata che per la forza dell’avversario, ma alzi la mano chi non sarebbe ammaliato all’idea di andare ad Anfield a giocare contro il Liverpool. Ne ho lette abbastanza in questi giorni circa l’idea di fare turn-over e di schierare una formazione che possa strizzare l’occhio al campionato: la mia opinione è che ci sono partite dove i conti della serva non devono esistere e si ha l’obbligo di buttare in campo tutto quello che si ha e anche di più, vada come vada.

La grandezza dell’avversario è nota e i Reds non si snatureranno andando a giocare una gara diversa rispetto all’andata, dove nonostante la vittoria non erano stati brillantissimi. Qualche incertezza davanti sul tridente dove insieme a Salah e Mane giocherà uno tra Jota, Luis Diaz e – più improbabile – Firmino, mentre il resto della formazione dovrebbe essere esattamente lo stesso visto a San Siro, con il canonico 433 aggressivo e mortifero in verticale.

“Nella gara di andata ci sono state tante difficoltà. Non dobbiamo assolutamente pensare di essere già qualificati. L’Inter non verrà qui in vacanza, nell’ultima partita hanno vinto 5-0, proveranno a vincere. Noi faremo la stessa cosa, consapevoli che c’è ancora una partita da giocare prima di avere la certezza dei quarti di finale.  Il 2-0 è il risultato che più spesso è stato ribaltato nella storia del calcio.

Jurgen Klopp – Conferenza Stampa Pre-partita

Pensando alla nostra squadra, non ritengo che l’ultima partita con la Salernitana sia particolarmente probante. Naturalmente tornare alla vittoria è stato fondamentale e ritrovare la prestazione di alcuni giocatori che ne avevano bisogno (Dzeko, Lautaro, Barella) sarà molto importante – mi auguro – per il proseguimento della nostra stagione e per cominciare a ricostruire la nostra fiducia, ma sul lato strettamente tattico non credo che l’Inter abbia risolto i problemi che continua ad avere. La differenza enorme l’ha fatta un avversario che non è stato all’altezza e che non è riuscito a replicare le ultime prove. Certamente ci sono i meriti dell’Inter, che non era partita benissimo e ha rischiato tanto nei primi minuti con quel rigore in movimento di Verdi, ma poi si è imposta e ha ritrovato smalto e brillantezza.

Quello che l’ultima partita ha dimostrato, a prescindere dall’opinione che può avere ognuno di noi, è che l’Inter sul piano fisico non sta male e ce lo eravamo raccontati. In tal senso sono molto interessanti le parole di Farris dopo la gara con la Salernitana, che confermano quanto avevamo ipotizzato.

Ci aspettavamo una reazione così. La flessione era fisiologica coi tanti impegni ravvicinati e pesanti dal punto di vista psicologico. [cut] Giocando con partite così ravvicinate siamo riusciti ad allenarci pochissimo. Abbiamo preparato la partita come le altre e abbiamo puntato sul lavorare dal punto di vista psicologico, visto che i dati fisici non erano negativi neanche nelle scorse partite”

Jurgen Klopp – Conferenza Stampa Pre-partita

Questo è decisamente rassicurante e in ottica futura induce ad un cauto ottimismo. Posto che ci sono delle questioni di natura tattica su cui lavorare, avere la conferma che la squadra sul piano fisico sta bene è indicazione preziosa che fa ben sperare: una volta superato lo scoglio di queste partite di livello importante e tutte ravvicinate forse potremmo ritrovare la brillantezza di cui questa squadra ha davvero bisogno. Ci sono quattro squadre che si giocheranno questo scudetto e la tenuta fisica è un ambito su cui non potevamo permetterci di difettare.

Una partita convincente e tosta contro il Liverpool può riaccendere la fiducia e la convinzione di poter raggiungere i nostri obiettivi. twittalo

Non ci sono state novità di natura tattica contro la Salernitana e probabilmente non ne vedremo neppure stasera, sebbene Vidal non abbia indubbiamente la verve di Barella. Quello che si è potuto apprezzare è stata una maggiore intraprendenza ed intercambiabilità delle mezzali, da cui dipende molto del nostro gioco. L’Inter non può prescindere dal dinamismo e dalla pulizia tecnica dei suoi centrocampisti, così come non può fare a meno dell’approccio dominante dei propri difensori. Da qui a fine stagione non riusciremo a far diventare Lautaro un calciatore straordinario nell’attacco della profondità oppure a ringiovanire di dieci anni Dzeko e Sanchez, ma possiamo concentrarci sui nostri punti di forza sui quali non possiamo davvero concedere un millimetro.

Questa è una squadra che deve accettare – se vuole continuare a giocare in questo modo senza toccare nulla – di avere dei punti deboli che in certi momenti della partita chiedono il conto e superarli con pragmatismo e con la giusta tenuta mentale. Allo stesso tempo deve fare pesare i propri valori e i propri punti di forza tutte le volte in cui l’avversario non avrà la forza di tenerci con la testa sott’acqua. Non abbiamo modo di ribaltare il campo con l’efficacia dell’anno scorso, quindi gli avversari ci pressano altissimi e fin dalla costruzione con un baricentro molto alto, il che rende sempre difficile l’uscita a chiunque. Per farlo tuttavia gli avversari spendono tanto e tenendo alta la spia dell’attenzione e facendo ciò che va fatto in costruzione alla lunga la goccia scava la pietra. Questo mi aspetto dall’Inter.

Fig.1 – “Bastunàz!”

Possono esserci momenti anche lunghi in cui l’avversario non ci permette di costruire puliti. In quella situazione dobbiamo avere la presenza di spirito di continuare, ma senza prenderci rischi senza senso: costruire sempre dal basso è fondamentale, ma nulla vieta di alzarla e andare lunghi se pressati fuoriosamente. Non avendo dei fulmini di guerra probabilmente non sarà particolarmente efficace come soluzione, ma l’avversario avrà speso un po’ di carburante e noi saremo comunque a difesa schierata, uno dei nostri punti di forza. Alla lunga arriverà il nostro momento e l’Inter questo deve riuscire a fare. Invece nelle ultime uscite in costruzione dal basso abbiamo risposto alla pressione degli avversari cercando cose ancora più complesse, disunendoci e andando in affanno, il più delle volte consegnando il pallone agli avversari in zone rischiose, indirizzando una partita (se ripenso alla gara con il Sassuolo).

Questo discorso vale in Italia, ma con le dovute proporzioni vale anche in Europa e stasera non fa certamente eccezione. Naturalmente la finestra temporale in cui colpire è diversa ed il rischio dall’avere di fronte certi profili tecnici più elevato, ma fondamentalmente lo spartito non cambia. La partita dell’andata è per me stata buona in termini tecnici, ma se quella è la strada non puoi concedere al Liverpool due gol su palla inattiva, nè essere morbido negli ultimi trenta metri quando hai la possibilità di fare male: si tratta di sopravvivenza. La giustificazione parziale è che un ottavo di finale contro una squadra così non lo vedevamo da un decennio e molti dei nostri non lo hanno mai giocato in vita loro. Adesso però basta chiacchiere e cominciamo a prepararci, perchè stasera c’è una partita che chiunque ami il calcio e l’Inter non può non attendere con impazienza.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

280 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
matrix23
matrix23
2 anni fa

La partita di ieri mi mette di buon umore.
Siamo sul pezzo, mentalmente e fisicamente. Di qui a fine maggio avremo un solo appuntamento extra-campionato, immagino che sapremo fare valere questa situazione comoda.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Felix Natalis Inter, morituri te salutant.

Cipe64
Cipe64

Ma non eravamo già tutti morti?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#inavanzatostatodidecomposizione

Cipe64
Cipe64

Allora possiamo salutare staminkiazza.
Torno nel loculo.
Ciao.

gg65
gg65
2 anni fa

Auguri Beneamata e anche a me che oggi compio la metà dei tuoi gloriosi anni!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  gg65
2 anni fa

Auguri anche a te, compagno @guest_194240!

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
gg65
gg65
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Grazie caro!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  gg65
2 anni fa

Auguri a te ed alla Beneamata!

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
gg65
gg65
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Grazie grazie!

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Andata com’è andata: buon compleanno Beneamata.

inter-compleanno

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Note negative infortuni: anche Brozo affaticamento al polpaccio, sperem ben.
Note positive: gestione match nel quale abbiamo saputo alternare pressing a rallentamento dei ritmi.
Risultato figlio anche di buona sorte, a conti fatti loro hanno avuto 6 palle gol nitidissime perché sono semplicemente più forti.
Domenica prova decisiva per capire se è veramente passata la nuttata: li si potranno giudicare anche le scelte di ieri

bruneroblu
bruneroblu
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ecco, quella dei mezzi infortuni non è proprio una bella notizia..

bruneroblu
bruneroblu
2 anni fa

Ho qui un bicchiere mezzo pieno di non so cosa, ma non importa. Tanti auguri a tutti noi per i 114 dell’Effeci!
E ricordate che “a testa alta” fa rima con “fino al confine”, quindi lasciamolo ad altri.

Jad
Jad
2 anni fa

Buongiorno, bella partita vinta grazie ad una prodezza di Lautaro (tiro di esterno invece che di INTERNO) GOAL INCREDIBILE, ma sostanzialmente sempre dominata dal Liverpool.
Menzione a Brozovic autore, finalmente, di una partita da leader.
Peggiore in campo A Sanchez autore di 2 falli assurdi giustamente puniti col doppio giallo. Un cretino. (oltre che perdere palle e far casino).

Bene anche Skriniar, ma tutti sono stati bravi.
Semplicemente loro sono molto più forti, amen.

Bravo anche Inzaghi, queste partite devi giocartele visto che la CL è il torneo per club più importante in assoluto.
(forse lui confuse la I con la L)

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Se Febbraio è stato maledettamente magro, Marzo dopo la presa di Anfield Rd. con gli scoucers che si incazzano, mi sta piacendo un sacco, il valore di autostima di questa vittoria duplica le dormite ormai passate. Adesso testa alle stelle e alla Coppa Italia. Bravi tutti.
Una cosina, leggo un sacco di alibi e attenuanti sulla figura di merda dei reds datagli da un Inter forte e determinata, sappiate che questi non giocano al calcolo, questi giocano e sono obbligati a vincere sempre (Kcit)e stasera dopo anni e centinaia di partite gli abbiamo rotto il c..record a casa loro, cosa che gobbi e gonzi si sognano, perchè fuori dai confini l’Inter è rispettata e temuta da tutti, anche dalle Inglesi.
Un altro mattone sul muro.
Forza Ragazzi e Forza Magica Inter.
PS: K, Keep calm & don’t worry be happy
BN

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Per me, oltre che una vittoria di prestigio, è stata una partita bella da vedere.
Assolutamente da non sminuire anche perché rappresenta una esperienza internazionale di crescita, status e consapevolezza per questi ragazzi…

Bravi ragazzi e bravo Inzaghi.
Buona notte.

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Sarà stata l’assenza di ansia e pressione, ma io mi son divertito un sacco.



Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Una partita da premier…con difese più attente.
Grande ritmo.
Peccato per l’espulsione.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

#diconodinoi

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#chealtroaggiungere?

Buonanotte Gus.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ci hanno lasciato fare, tutto culo, siamo la provincia povera.
#noidiciamodinoi

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

😂😂😂

matrix23
matrix23
2 anni fa

dopo il sorteggio , tutti a dire che bastava evitare l’umiliazione….

Obbiettivo raggiunto.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Il fuori a testa alta dopo impresa richiede commento di Chun.
Chi fine hai fatto?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

C’è una differenza abissale fra il #atestaalta di oggi e il #atestaalta di tre settimane fa.

Oggi vittoria “sporca” da grande squadra.
Quando perdi dominando la gara sei doppiamente fesso, invece.

Accounteliminatoparcaritàdedio
Accounteliminatoparcaritàdedio
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Chun non ha più tempo e voglia di dedicare la sua intelligenza a dei pietosi e sfigati “niubbi” che vengono qui a tirare fuori il pisellino dato che nella grigia vita reale stanno lì a fare la muffa causa Prostamol e a pascolare ore e ore qui online (quanto devono fare pena certe vite vuote), né a insegnare l’italiano a gratis dato che di solito prendo dalle 12-15 euro all’ora per tirare fuori la gente dalla brodaglia primordiale della valle degli orti in cui fa le abluzioni.
Poi si estingueranno da soli, come i dinosauri e le gomme Target a forma di sigarette, quindi non serve che me li inculi io.
Continuo a leggerti comunque col favore delle tenebre caro Roger, anche ch’el mona ma bravo toso de Jad, Robin Gus-ens, quel vizioso zoccolo di DrJ., Jude Bellinsgham, ArchiLook e pochi altri (la maggior parte di quelli buoni) che non scrive più da mesi, e tieni alta la bandiera contro sti quattro prostituti intellettuali che sono diventati bipolari come i gonzi.
“Fate largo all’avanguardia, siete un pubblico di merda”. (Freak Anthony)
E come dicono lì a Bari a mò di affettuoso commiato: fatt’ u speng 😄

Forza Inter e porca madonna! (ora vanno via di testa questi buffoni timorati di Anubi il dio cane, in particolare quel bigotto che scrive come un disagiato in Esperanto <3). P.s. non leggo i commenti, gli eventuali insulti se li possono arrotolare e infilare comodamente su per l'ano frizionandoselo con movimenti a spirale. Spiace 🌈

Un saluto con la lingua da R., già qui e su FB therealchunlichung

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Accounteliminatoparcaritàdedio
2 anni fa

Capisco il momento ma l’invito è continuare a commentare senza farsi sopraffarre dall’incaxxatura verso qualcuno 😉

Dr J
Dr J
Rispondi a  Accounteliminatoparcaritàdedio
2 anni fa

Vorrei tanto essere lo zoccolo duro, ma sai com’è, l’età, i pensieri, le delusioni sportive… mi propongo come zoccoletto barzotto 😀

Jad
Jad
Rispondi a  Accounteliminatoparcaritàdedio
2 anni fa

Ok tutto, ma la grappa a prima mattina è roba da scudo bilan.
Continua a scrivere, magari quando sul blog le minchiate sono troppe, ti prendi una pausetta.
Tanto non li cambi (e non è successo niente)
Abbiamo ancora 11 partite da discutere.
Chun, basta cazzate!

Archiluca
Archiluca
2 anni fa

Va beh. Mi ritiro in solitudine… solo Ciccio Condo’ la pensa come me… provarci per un’impresa davvero mitologica di quelle da ricordare veramente, stile barcellona o chelsea del triplete, erano alle corde, il secondo golletto ci poteva stare, poi supplementari in trincea, con attaccanti alla eto’o difendere la porta e poi zac, li incbiappetti ai rigori. E allora sì che parte la
Cavalcata trionfale … e la stanchezza non si sente più e il bbilan torna ad essere quello che è, una accozzaglia di ratti. Incece cosi’? Testa alta ? Io avrei preferito perdere 3 a 1 negli iltimi minuti ma dopo l’assalto. Ma mi rimetto all’aria di soddisfazione del blog. Forza inter

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

+1 e sogni d’oro

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

Per l’ultimo cambio sarebbe dovuta entrare una punta e non Vecino.

Peccato, avrei apprezzato molto di più Inzaghi.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

bravo !! rimettiti…😂

Dr J
Dr J
2 anni fa

Vittoria all’Anfield Road, in 10 e schierando un centrocampo Vidal-Gagliardini-Vecino.
1) L’Inter è una fede e Inzaghi è il suo profeta;
2) Girano voci incontrollate di Klopp che fa seppuku, non potendo reggere l’umiliazione di aver perso in casa e contro il centrocampo più scarso mai visto in CL.
Raga’, siamo troppo, troppo forti… Regalargli un uomo per 30′ è stato solo un modo per riequilibrare le forze in campo 😃😃😃
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Grande Doc

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

😁😁😁👍

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
2 anni fa

il liverpool non perde in casa da un anno bravi a farlo noi in 10

matrix23
matrix23
2 anni fa

L’Inter e’ uscita a testa alta….
Sanchez e’ uscito a gamba alta….

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Skrigno monumentale veramente

matrix23
matrix23
2 anni fa

forse l’uscita meno dolorosa dalle coppe, degli ultimi 2/3 anni…..

anche in 10 il Liverpool non ci ha aggredito, non ha rischiato…, per non rischiare

Deki
Deki
2 anni fa

Se dopo la partita di andata eravamo tutti concordi sul fatto che il risultato era stato bugiardo, per onestà intellettuale dobbiamo ammettere la stessa cosa anche stasera.

Capitolo Champions chiuso, testa al campionato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Concordo in pieno. Legni a go go

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

il legno mica e’ gol…..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

ma non direi,……loro hanno sbagliato le loro occasioni,…noi l’abbiamo fatta…semplice

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Tra andata e ritorno c’è stata compensazione nella fortuna negli episodi.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Questo era vero solo fino al palo di Matip, ma poi loro ne hanno presi altri due…😅

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ok compagno, Liverpool in vacanza, gran culo dell’Inter e arbitro pro domo nostra …..
Insomma, ci sta un bel #Inzaghiout

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Caro compagno, mica sono scemo come chi voleva cacciare l’allenatore precedente perché gli stava sul cazzo, eh?
Unicuique suum

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣 🤣 🤣

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ooh che paroloni, mica volevo darti dello scemo.
Avevo solo voglia di provare il gusto della polemica cialtrona che riduce l’interlocutore a maschera di sé stesso.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ma ci mancherebbe!
Però falla con chi la fa, la polemica cialtrona che riduce l’interlocutore a maschera di sé stesso: ché io al massimo posso mettere in luce in luce la cialtroneria di una polemica condizionata dal pregiudizio.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

E tu fai altrettanto? Intendo dire: metti in luce la cialtroneria dei polemici prevenuti con i polemici prevenuti?
In tal caso mi stai dando del cialtrone!😯

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non sia mai!
Dico semplicemente ciò di cui, nel caso, mi puoi accusare: che non è, appunto, di ridurre cialtronescamente l’interlocutore a maschera di sé stesso, ma di svelare la cialtroneria delle polemiche tecniche mascherate dal pregiudizio!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

I pali sono tiri sbagliati, solo che se li prendiamo noi è perché abbiamo calciatori mediocri, se invece li prendono loro, è sfortuna.

Dr J
Dr J

E vai, questa è doverosa: Fantozzi-Lautaro e Catellani-Liverpool 😀

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

🤣rivisto e corretto però

Cipe64
Cipe64

@bellins
perafrasando quanto il doc pubblica
“il mio è culo la sua è classe…caro il mio coglionazzo!”

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Si, un po’ di fortuna oggi, ma tre legni traggono in inganno.
In realtà nelle due partite, a parte i minuti in inferiorità numerica,
abbiamo sofferto solo su palle inattive.
Complessivamente la distanza tra Inter e Liverpool non è tantissima, sicuramente non è proporzionale alla differenza di risorse.
Questo testimonia un ottimo lavoro di dirigenza e allenatore.

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Bravi!!

Senza Barella si vince, come da pronostico.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Si vince solo 1 a 0….

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Per i miracoli non siamo ancora attrezzati, ahimè.
Bellissima vittoria però.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

sisi

matrix23
matrix23
2 anni fa

usciti a testa alta..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Che mazzata l’espulsione di Sanchez. Si respirava aria di impresa (il vento sembrava avesse deciso di soffiare alle nostre spalle stasera, ma si sa, noi dell’Inter quando ci mettiamo d’impegno non c’è vento favorevole che tenga…).
Quel che è certo, passeranno generazioni prima che Inzaghi torni a derogare alla sua santa regola del togliere l’ammonito.
Va bene così, usciamo senza aver intaccato la convinzione nei pregi del nostro gioco (e nei limiti di rosa e individualità). Non manca poi molto per pensare di vincerle sul serio, queste partite.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

concordo sull’ultimo rigo,…….ma qualcosa manca ancora….

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Caro Gus,
Io sono stracontentissino.
Vincere in casa dei reds é una impresa come il golazo del Toro che me abarajó la bañera del puta madre. Grande inter, la prossima passiamo noi.
Tranqui

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Veramente un’impresa.
Se il Liverpool era un test per la dimensione europea è andato bene.
Siamo usciti ma con il LIverpool e vincendo all’Anfield.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

+1

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

La santa regola non è da buttare se l’ammonito è cileno.

matrix23
matrix23
2 anni fa

adesso possiamo recuperare col Bologna…

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Che bella partita.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

si, ma Sanchez una merda….

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Amico mio.
La facciona di K non ha prezzo.
Che goduria vincere in casa dei reds non ha prezzo. É una impresa degna di questi ragazzi.
Mi é venuta fame.
Segno che sono su di giri

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
2 anni fa

bravi tutti anche sanchez peggiore in campo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

Okkio che rischi di essere bannato 😂

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

beh 4 palle perse velenosissime al solito a metà campo almeno 3 fuorigioco perché non rientra 2gialli gli ho visto fare solo un velo per lautarodi buono per mé stasera abbiamo giocato con uno in meno

matrix23
matrix23
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

un coglione…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

È quello che cerco di dire. Meno male che qualcuno la partita la guarda

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

L’inter ha vinto in Inghilterra.
Orgoglioso di questo gruppo.
Grande Eurogol di Lautaro.
K ci rivediamo l’anno prossimo.
Ci é mancato Nicoló.
Forza Ragazzi e Forza Inter

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

+1

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

+1

matrix23
matrix23
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

hai dimenticato……..

JUVE MERDA

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Bravi ragazzi, bravo mister. Peccato.
Speriamo sia una iniezione di fiducia, ché c’è una seconda stella in fondo all’orizzonte che ci aspetta 🖤💙

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

+1

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Per una volta compagno nn sono d’accordo con te. . Bravissimi i ragazzi, allenatore provinciale. Provaci per venti minuti e metti 2 punte e gosens. Capita che ne prendi tre ma anche che fai il secondo

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

Dico “bravo” al mister per come ha preparato la partita: senza strafare, giocando anche sottoritmo, fidando nella pancia piena del Liverpool e cercando intelligentemente di colpire quando fosse stato possibile.
Bene la scelta della coppia offensiva Lautaro-Sanchez, molto più complementari in generale e nello specifico, per sfidare i marcantoni inglesi.
Peccato per la sciocchezza di Sanchez e l’infortunio di Brozo.
Skriniar monumentale, Bastoni idem, D’Ambrosio rincalzo di lusso, maluccio Dumfries, sufficienti Brozo e Çalha, bene Vidal, Lautaro speriamo si sia ritrovato.
Certo, rischiare ancora teoricamente si poteva, ma questa è una partita che doveva servire al morale, e speriamo serva: il Liverpool ha preso tre pali praticamente senza giocare, se ne entrava uno parlavamo d’altro.

andrea
andrea
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Esatto, del resto noi abbiamo marcato su di una prodezza di Lautaro, ma come gioco, offensivo intendo, troppo spesso ci fermavamo sulla loro tre quarti. Infatti siamo stati pericolosi sul tiro piazzato di Chala e poco altro. Poi in 10 è grasso che cola che hanno riportato la vittoria che non è poco. Dumifries più preoccupato a difendere che a proporsi, Perisic ha fatto dei cross ma a chi? Con due piccoletti come Lautaro e Sanchez. Pensiamo al campionato e speriamo che Brozo sia solo un colpo

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

no non senza giocare ha giocato e ha perso noi stavamo pressando e eravamo ancora in 10 e mezzo é chiaro che i cambi sono stati dettati dall’espulsione questi siamo noi e questi sono loro ma non vinceranno la coppa abbiamo giocato nelle 2 partite + che alla pari

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

Mah dai, capita solo che ne prendi tre.

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Probabilmente sì. Ma forse no.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

Eh, ma se fosse capitato sarebbe stato un inutile supplizio fare i supplenentari in 10.
Comunque la vittoria non è del tutto inutile, a parte la statistica e il rankig, a parte il morale, sono anche soldi (credo almeno un milione in più)

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

apperò

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Concordo. Applausi particolari ad Inzaghi che ha gestito bene ritmo e cambi. Senza il somaro con il 7 potevamo impaurirli

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sanchez è questo, nel bene e purtroppo nel male. Prendere o lasciare.

andrea
andrea
2 anni fa

Ma Sanchez è stato espulso con rosso diretto o doppia ammonizione? Nel primo caso l’arbitro è un cazzone nel secondo ci stava. Perchè se è rosso diretto non c’era dato che Sanchez prende nettamente il pallone, era più arancione la prima ammonizione.
Ma che goal ha fatto Lautaro!! Bene così spero solo che Brozo sia solo un colpo e non qualche cosa di più serio. Del resto il Liverpool ha preso legni a volontà quindi bene così. Un dubbio perchè Inzaghi non ha tolto Vidal?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Nella seconda non c’era volontarietà nel contatto…ma il contatto c’era.
Si poteva dare e non dare..

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Allora doppio giallo? mi era sembrato rosso diretto. Il fallo, il secondo non c’era, prende palla nettamente prima ed i maniera pulita, poi non può amputarsi la gamba e nel movimento prende anche il giocatore

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Era piede a martello, ammonizione tutta la vita.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Se non ho visto male prima del contatto prende la palla col dorso del piede…il contatto è dopo sulla scivolata.
Lo sta dicendo persino quella merda di Cesari, figurati…
PS rivisto la palla la prende prima e non con il piede a martello…poi scivola in avanti…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

cesari (lo scrivo con la minuscola, come una volta mi hai detto tu) fa scena e dice minchiate. L’entrata col piede a martello è SEMPRE da ammonizione, qualunque cosa tocchi prima.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Che vuoi…per me qui cesari non sbaglia..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

No, tocca palla e poi cerca di ritirare il piede,ma sullo slancio non si può fermare. Per quando hai già un giallo devi stare più attento.
Il primo fallo invece pura follia, ci stava il rosso ed è stato graziato.
Insomma, a conti fatti nessuna attenuante.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Questo è corretto
+1
Il secondo a rivederlo non era fallo da ammonizione.
Ne primo poteva starci il rosso diretto.
Poteva…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Riguardalo: il contatto è col piede a martello. E lui nemmeno protesta, perché sa di aver fatto una minchiata colossale, tanto più perché ammonito (rectius, graziato) in precedenza.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Non importa il piede a martello, il piede può stare a martello quanto gli pare se non affonda il colpo sull’avversario. Lui interviene sulla palla con la punta del piede protesa e la gamba in allungo, poi cerca di ritirare la gamba e facendo quel movimento il piede si piega di riflesso. Non devi guardare il fotogramma del piede, bisogna valutare la dinamica del gesto che è diretto a evitare l’impatto.
Eccesso di foga, non gioco violento.
Comunque assolutamente da evitare con un giallo sul groppone.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Non sono del tutto convinto, ma comunque è secondario: siamo d’accordo che, se sei già ammonito, non lo devi fare.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Si, ci ha provato nel primo tempo e ci ha riprovato nel secondo. Testina di …..

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

…e va ad impattare col piede a martello sull’avversario.
Giallo sacrosanto, rosso, noi in dieci e partita finita.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Era espulsione primo tempo, netta

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

L’ha risparmiato solo perché non ha affondato il colpo.
Intervento pericolosissimo, l’avesse fatto qualcun altro sai il loggione…😅

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Hai voglia. Ma per il nino, top player più pagato della squadra, non dimentichiamolo mai, basta fare corsa per giocare bene.
Peccato a calcio serva segnare e far segnare. Espulsione è di una stupidità inaudita per uno esperto e autodefinito campione

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

in coppa ti danno il rosso 9 volte su 10, anche per molto meno,…..piede a martello ad altezza stinco,….cosa c’entrava col pallone….

il 2° giallo, poteva anche non starci…..ma si e’ ricordato di quello precedente…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Perché Vidal è stato il migliore in campo, dopo Skriniar

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Uno che ne capisce

andrea
andrea

Si perché ha mandato in angolo una palla che Handa poteva prendere? Se mi dici che al suo posto poteva esserci Vecino o Gaglia quindi dalla padella nella brace

ambroeus
ambroeus

No, Brozovic.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Brozo e Skrigno 8, Sanchez 6,5 un voto e mezzo in meno per l’espulsione.
Per me Vidal 7 fino alla mezzora poi è crollato…6 per la buona volontà.

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  andrea
2 anni fa

il secondo giallo non esiste se l’ho é inventato lo spagnolo

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

Ha preso nettamente la palla prima…poi sull’inerzia ha colpito.
Non è stato volontario il contatto.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Abbiamo perso anche stasera?

#mortiesepolti

Cipe64
Cipe64

Pare di si.

Semperfi
Semperfi

??
I’ll never sleep alone..
K abbattuto e muto che frustata ragazzi. Grande Inter

Deki
Deki

No abbiamo vinto 1-0 (il Liverpool ha preso 3 pali) ma siamo stati eliminati dalla champions.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Dopo quel “morti e sepolti”, 2 vittorie, 6 gol fatti e 0 subiti.

#mortiesepolti

Cipe64
Cipe64

#lanottedeimortiviventi2

matrix23
matrix23
2 anni fa

espugnato L’Anfild Road,……e la Cop suka….

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio