Bauscia Cafè

Un senso

Quanti avrebbero immaginato l’Inter ai quarti di Champions League al sorteggio del girone? Quanti avrebbero immaginato l’andamento sciagurato dell’ultimo mese? Le 10 sconfitte? Quanti avrebbero immaginato l’Inter ai quarti di Champions League ed al contempo inciampare contro ogni squadra di bassa classifica in campionato?

La situazione che stiamo vivendo è paradossale.

Non è un caso che in campo si rifletta il paradosso vissuto a livello di investimenti extracampo.

Il campionato sembra raccontare una storia in cui pare difficile trovare un lieto fine. Di più, sembra impossibile concepire i continui passi falsi e con essi avere ottimismo verso l’ultima, pesante, parte di campionato.

Al contempo la Champions offre da qui alla finale di Istanbul un percorso difficoltoso al massimo quanto le partite più impegnative del campionato, ma molto ridotto in numero. Veramente incredibile.

Paradossalmente è la Champions l’unico modo per dare un senso alla stagione corrente. Un altro paradosso. Il prossimo ostacolo si chiama Benfica.

Che squadra è il Benfica? Una squadra che sta dominando in Portogallo e che ha portato a casa numerosi scalpi prestigiosi in Europa.

Quali sono le caratteristiche del Benfica? Una squadra compatta, tecnica, capace di gestire il pallone ma ancora di più la riconquista ed il pressing.

Il 4321 vede larghi Joao Mario e Aursnes. Il primo giocatore che ha sempre fatto vedere le cose migliori da esterno, e che nell’esperienza nerazzurra è stato impiegato da interno, il secondo un giocatore bravo nella riaggressione e nell’attacco degli spazi. Mario spaventa per la forma attuale e ancora di più per il fatto di averlo pagato per andarsene. Di solito certificazione di una punizione da parte degli dei del calcio.

Il Benfica spaventa invece perchè conscio della propria forza e perchè sa fare bene la fase di pressing e sa attaccare con qualità, cercando gli spazi alle spalle di una difesa, la nostra, non bravissima ad indietreggiare.

Le due insidie saranno proprio queste: riuscire a sviluppare con i 5 giocatori dei portoghesi pronti a saltare addosso al braccetto appena la palla sarà girato sui suoi piedi e proteggere i 3 centrali da giocatori veloci che cercheranno di metterli in crisi puntando lo spazio alle loro spalle.

La forza del Benfica è anche la sua debolezza. Il pressing feroce, spesso ben condotto, non è inaggirabile. Spostare la palla superando la pressione dei giocatori avanzati vuol dire breackare e arrivare ad una situazione di parità numerica se non di superiorità in zone di campo pericolose. Proprio per questo sarà chiave la coordinazione tra braccetti e quinti di centrocampo. La prestazione di Brozo così come le sponde degli attaccanti.

Ciò che deve riuscire a fare l’Inter è superare il primo pressing avversario e giocare tra le linee dei portoghesi. Brozo può essere fondamentale in questo, anche se avendoli entrambi a disposizione avrei impiegato sia lui che Calhanoglu, per avere i piedi di entrambi a gestire il possesso, magari col turco più vicino alla porta avversaria, galleggiando tra le linee. Soluzione che comunque non pare contemplata da Inzaghi, e quindi che lascia meno amaro in bocca.

Io personalmente non rinuncerei mai a giocatori di gamba capaci di rovesciare il fronte: Lukaku e Dumfries su tutti, ma tantomeno in una partita del genere. Se il Benfica è capace di pressare alto, per rimanere compatto deve alzare molto anche la propria linea difensiva. Ne Dzeko ne Lautaro hanno le capacità fisiche per attaccare quello spazio che si viene a creare alle spalle dei biancorossi. Ciò che possono e devono fare le nostre punte sarà quindi pulire molti palloni e cercare di liberare quinti e interni, che dovranno o puntare la porta al posto della punta di raccordo o scodellare in area palloni tesi dalla trequarti, giocata che ha già messo in crisi i portoghesi in passato.

Lukaku sarà sicuramente della partita, a mio modo di vedere, se non dal primo minuto (io non gli rinuncerei mai) sarebbe importante inserirlo presto nel secondo tempo, contando su quel sovrappiù di brillantezza dovuto alla consunzione di avversari che avranno già giocato 50 minuti, così da sfruttare ancora di più la sua capacità di attaccare la porta in velocità.

Importante sarà poi la concentrazione del reparto arretrato, costretto ad affrontare giocatori dinamici in fase di non possesso, e obbligati ad un lavoro scrupoloso di gestione del pallone in costruzione.

Darmian, Acerbi e Bastoni hanno le capacità tecniche per gestire i possessi anche sotto la pressione degli avversari, così come Onana, la fattispecie più preoccupante sarà quindi l’1vs1 contro giocatori capaci di saltare l’uomo, o la corsa all’indietro.

Si è detto poco del centrocampo, in realtà se il resto della squadra farà il suo sarà questo il reparto chiave: spaccare in due blocchi il Benfica è l’unico modo per avere vita facile. Per farlo è necessario gestire al meglio le marcature preventive, gestire con tempi perfetti il possesso, occupare la trequarti e inserirsi alle spalle dell’attaccante che pulisce la giocata. Tanto passerà dal sacrificio degli interni e dalla concentrazione di Brozo.

Il lato mentale sarà importantissimo. Perchè serate come quelle odierne servono a dare un senso a stagioni come questa.

Voglio trovare un senso a questa stagione, anche se questa stagione un senso non ce l'ha twittalo

Scarfone maledetto

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

472 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ribadisco il mio concetto:

Chi crede che la manifesta incapacità di Inzaghi sia l’intero iceberg e non solo la punta, commette un grande errore di valutazione.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
1 anno fa

Sono con te.
Quando ci sono così tante sconfitte, colpevole non può essere uno solo.
Che resta scarso, ben inteso

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Un senso (o un Sensi…)

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa gita
Anche se questa gita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa squadra
Anche se questa squadra un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa doglia
Anche se questa doglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti c’è già la Champions
Non basta mai il tempo
Domani è un altro giorno, arriverà

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti c’è già la Champions
Non basta mai il tempo
Domani è un altro giorno, arriverà
Domani è un altro giorno, ormai è qua

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha…

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti c’è già la Champions
Non basta mai il tempo
Domani è un altro giorno, arriverà
Domani è un altro giorno, arriverà
Domani è un altro giorno…

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

mi ripeto, ma la cosa è talmente evidente che anche uno digiuno di calcio, un marziano che vede per la prima volta giocare l’Inter se ne accorgerebbe. L’Inter non ha punte, gioca senza punte. Infatti anche in coppa chi ha segnato? Barella, poi Lukaku, ma su rigore. In campionato. Allora, Lukaku non segna da quando è arrivato su Azione. Lautaro, come al solito è in letargo e non sappiamo se, e quando si sveglierà Correa, giochicchia. Dzeco deve solo passare alla posta per riscuotere la pensione. Chi deve marcare? Sperare in qualche centrocampista! Veniamo al gioco: L’Inter come sempre da due anni a questa parte, ma spesso anche prima, va in crisi con le squadre chiuse e che giocano in contropiede. Negli spazi affollati da avversari, perché? Perché non ha giocatori capaci di saltare l’uomo ed ha un gioco lento, senza scambi veloci con al massimo due tocchi, ma per far questo occorre avere giocatori che quando il compagno ha la palla si smarchino, giochino anche senza palla, dando al compagno la scelta del passaggio. Invece sono fermi aspettando la palla sui piedi ed allora non resta che il passaggio laterale od il cross dalla 3/4 che è quasi sempre palla persa

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Perfetto, allora è semplicissimo: diciamo al Monza (o se preferisci alla Salernitana o al Bologna) di fare a cambio: loro ci danno i loro bravissimi giocatori, noi gli diamo i nostri vecchi scarponi.
Dai André, abbiamo perso contro squadre manifestamente inferiori per talento individuale e profondità della rosa. O vuoi forse dirmi che il centravanti del Monza è meglio di Lautaro?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Quindi forse la carta è diversa dalla realtà…buoni veri ne abbiamo.
Ma altri considerati molto buoni sono solo discreti allenati non bene.
Meditare su chi fa certe scelte

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Comunque io ormai mi son veramente stancato di litigare,star a casa per vedere l INTER nella speranza di riscatti.
Mi son stancato del mister
La stupidità di questo Allenatore danneggia la mia salute mentale.
Non sopporto gli stupidi, mi danno fastidio,non ce la faccio.
Mi guarderò la CL sperando di sfruttare sta botta di culo del calendario. Spero nella finale che è prestigiosa e non si sa mai.

Chiudo con una speranza :
Inzaghi (certezza)
Zhang (mi fido di Moratti)
FUORI DAI COGLIONI

BASTA!!!
(cisi in finale)

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Nel dramma di una partita persa in casa dove INZAGHI si guadagna l ennesimo record negativo (3 perse in casa senza gol), Lukaku è l unico appena sufficiente in attacco.
Di sicuro e troppo poco,ma il resto è vuoto cosmico.

Imho.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Dai Jad, una punta la deve anche buttare dentro, ogni tanto. Specie se sei la più pagata del campionato.
Caxxo sui cross non ne prende una che una. Se si allarga è palla persa.
Unica cosa è fare a culate dando indietro pallone. Quello lo fa anche ibra a 45 anni.
Non segna un gol su azione dalla prima di campionato.
Chance in questi match ne ha avute parecchie.
Deludente e bocciato senza possibilità di appello

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Purtroppo hai ragione.
Ma mi chiedo: perché due anni fa (due, non cento) quello stesso giocatore faceva trenta gol a stagione?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Per me diversi motivi.
Prim0, tecnico. Conte è un top, schizofrenico ma da motivazioni massime e adatta atteggiamento a chi ha.
Secondo: forma fisica. Giocatori grossi e poco tecnici tendono a cedere prima. E se non al top fanno fatica estrema.
Terzo: personalità. Mentalmente non mi pare un leader: se le cose vanno male mi da impressione di farsi travolgere. Anche stasera dopo soliti errori si è spento del tutto. Idem anno scorso, con squadra e tecnico di grido

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

I primi due motivi sono più che sufficienti e, per me, affatto condivisibili. E rispondono a due nomi: uno l’hai fatto tu, ed è Conte; l’altro lo esplicito io, ed è Pintus.
Quanto al terzo, in una squadra che gioca così, pure Mbappè si farebbe travolgere.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Si ma al chelsea uguale, al manchester (con Mou) idem.
Era andato perché innamorato del chelsea? Ciao e grazie
Invece usiamo pochi soldi che abbiamo per un….prestito.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Sul.blog leggerò ancora la dichiarazione (di facciata) di Marotta a difesa di Inzaghi?
Dai ragazzi,non voglio infierire.

Questo coglione è riuscito a disintegrare una coppia d’attacco formidabile che segnava vagonate di gol. ( 25 e 29 anni,2 nonni)

Deve andare a casa, poi si tornerà a vincere, nella speranza se ne vada anche il pezzente Cinese che ce la sta mettendo tutta per smantellare la squadra più forte del campionato.

Di sta partita ho ammirato solo Asllani che mi sembra un gran bel profilo inspiegabilmente sostituito .
Ben più forte di Brozovic…e le conseguenze si sono viste.

PS
Ma se io fossi un giocatore tipo Bastoni avrei dubbi nel rinnovare perché Lukaku prende 8 o Dzeko 5 o forse perché sta squadra non investe più da anni “grazie” ad un presidente di merda e un saltimbanco come allenatore che ti porta a scatafascio la squadra?

I campioni vogliono guadagnare ma soprattutto vincere!.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

È chiaro che sarà attraversata deserto.
Se Ausilio sarà ancora ds e tratterà con il lotito di turno il prestito di Acerbi, vado alla Pinetina con Cuadrado e lo faccio saltare in aria.
Basta, dopo 13 anni di 9 cagate su 10 ci vuole un cambio radicale

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Per la prima volta nella storia dell’Inter, terza sconfitta consecutiva in casa senza segnare un gol.

Neanche con Tardelli, Mazzarri e Stramaccioni siamo riusciti a fare di peggio.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

solito copione un tiro un goal, ovviamente per gli avversari. Un Inter che non merita ul quarto posto. Una squadra allo sbaragliop senza capo ne coda Lukaku che fa solo numero e non da ora. Dumfries che lo imita e pure male. Barella che fa solo casino Laujtaro che come al solito colpisce il portiere. Poi arriva un angolo per gli avvesari e prendono goal da un giocatore liberissimo di colpire di testa. Devono andare a lavorare, a partire da Inzaghi un allenatore in confusione più della squadra stessa. Chi si salva? NESSUNO. Da prendere a calci in culo uno per uno. Come è possibile vedere una squadra in questi termini dopo aver giocato pure bene con il Benfica?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Di Gregorio è altro esempio del non avere coraggio di usare dei ragazzi.
Tanto non vinci ugualmente un caxxo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ottimo risultato, poteva andare peggio.

#andràtuttobene

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣🤣🤣

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

fai il bravo e resisti: manca una decina di partite e poi lo strazio finisce.
(come ho detto a IL, mi assento qualche giorno perché non sto molto bene: stasera manco avevo la forza di commentare, ma spero di vedere le semifinali di CL salute permettendo. nel caso contrario vuol dire che comincio a perdere colpi e finirò nell’indifferenziata come Lukaku e Inzaghi… E con i tuttapposters e i troll se proprio hai bisogno, lancia un Bat(tona)-Segnale nel cielo così lo vedo e arrivo a gambe aperte <3)

#andràtuttobellins

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Guarisci presto, mia adorata fescion bloggher

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lukaku è emblema scelte conservative.
Un dinosauro che eravamo riusciti a vendere come top….e lo riprendiamo.
Torno a dire: con Ciccio caputo o simili dei gol arrivavano.
Visto che dovremo ridimensionarci spero lo si faccia cambiando strategia a 360 gradi e uomini mercato

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Temo che ormai sia una scelta obbligata: fallito il progetto dell’instant team per manifesta incapacità dell’allenatore, a meno di un suicidio del bbilan il quarto posto e la prossima champions li abbiamo buttati al secchio.
Una domanda: ma chi vince la champions la rigioca anche se nel campionato nazionale è arrivato fuori dai piazzamenti utili?
Perché, se sì, quel tecnico che prima ho tacciato di incapacità si rivelerebbe un vero stratega: far cagare in campionato per ingenerare negli avversari il convincimento che siamo scarsi e poi fregarli sul campo!

Ultima modifica 1 anno fa by Interista Leninista
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Se vinci ti qualifichi ma non mi farei illusioni.
IL, io non ho mai approvato scelta inzaghi e lo sai.
Se perdi match chiave per turnover giusto avere un solo colpevole.
Però se perdi un match su 3 e vedi certi errori di presunti top, quanto meno pagati come tali, per me è giusto silurare anche chi li ha presi, commettendo errori madornali.
A partire da scelta tecnico: inzaghi è sempre stato sta roba qui, cosa si può pretendere da lui?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Roger, se gli stessi che oggi hanno fatto cagare sfoderano prestazioni brillanti in champions, vuol dire che non sono così scarsi, ma sono piuttosto mal allenati.
Se io allenassi l’Inter, potrei avere a disposizione anche Mbappè o Haaland, ma giocherebbero da schifo. Il calcio è in primis organizzazione, non talento individuale. O vogliamo dire che gli onesti pedatori brianzoli sono migliori di noi?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Guarda che in CL stai avendo anche fortuna che in campionato manca.
Col porto fai salernitana a parti inverse.
Doppia competizione questa rosa – per alcuni fortissima- non la regge.
Anche con Conte si faceva fatica. Allora erano vidal, kolarov, sanchez, gaglia….oggi sono dzeko, acerbi, de vrj, ecc.
Tutta gente che il meglio lo ha dato ed è in parabola discendente.
Aggiungici un tecnico che sappiamo essere limitato, ma i nostri con orgoglio rinnovano con aumento, e il gioco è fatto.
Detto questo se Lukaku fosse una punta normale con fiorentina e Monza non perdevi e a Salerno vincevi facile.
Certi errori marchiani non possono non pesare su economia match.
Una punta così pagata che fa tre gol su rigore? Aggiungici il suo compagno correa, top acquisto di due anni fa.
Qualcuno li avrà pure presi, no?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

La doppia competizione la patimmo pure con Mourinho: e infatti, se la Roma non si fosse suicidata con la Samp, dubito che avremmo fatto il triplete.
Ma un conto è accusare una flessione in qualche partita di campionato, specie dopo un appuntamento importante in coppa, un altro è giocare così male da aver totalizzato 11 sconfitte, più di una ogni tre partite: e quattro già nelle prime otto giornate, quando per definizione bisognerebbe essere freschi.
Non solo, ma anche l’anno scorso facemmo cagare in tutto il girone di ritorno: ricordi le sette partite in cui facemmo sette (o otto, nemmeno ricordo più) punti? O la pietosa prestazione esibita a Bologna? E ricordi che anche allora chi difendeva Inzaghi puntava il dito sulla cessione di Lukaku, che a detta loro ci impediva di giocare in contropiede?
Bene, adesso Lukaku lo abbiamo ed è questa cosa inutile qui: talmente inutile che comincio a pensare che non abbiano fatto ricorso contro la squalifica per togliere a Inzaghi il problema di schierarlo nel ritorno di coppa.
Beninteso, non mi interessa difendere la dirigenza rispetto all’allenatore: ho già detto tante, troppe volte, anche a te, che imputo alla dirigenza l’errore capitale di non aver esonerato questo incapace già l’anno scorso. Dico soltanto che l’incapacità di costui evidentemente concerne anche la preparazione atletica della rosa a sua disposizione. Che di suo, ancorché per molti aspetti âgée, è certo meno scarsa di quanto i numeri di campionato non dicano.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ma credi veramente che il Chelsea te lo abbia prestato solo perché Lukaku voleva tornare? Lukaku ha fatto solo un campionato buono, quello con Conte gli anni prima e dopo ha fallito su tutta la linea, con o senza infortuni. Ricordi cosa solo alcuni, anche in questo blog, si diceva: guardate che non è quello di Conte, guardate che troverà un altro allenatore. guardate che è sovrappeso. poi si è pure infortunato. Ha un ingaggio da top e non lo è, l’Inter con lui gioca in 10, salvo se ci concedono un rigore. Ma hai visto quando salta che elevazione ha? L’Inter gioca senza punte e senza gioco, cosa vuoi sperare

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

+1000
Però il nome fa gola.
Ma poi il campo non mente

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Continuate pure a godere per le coppette e per un quarto di finale di CL mentre la nostra squadra sprofonda in campionato. E mi tocca pure sentire tra poco le litanie del genio. Che infatti non sentiro. Mi sono rotto definitivamente i coglioni. Vado a letto . Bleah!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mi sono rotto le palle.
Fate tutti a pezzi anche per me, dalla panca a quella cosa inutile di Lukaku.
Sottoscrivo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ormai sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Com’era?
Ah, ecco: mr. Hyde

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

tarricampasti…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ho disdetto Dazn, ma per colmo di sfortuna stasera la partita la davano anche su Sky.
E purtroppo l’ho vista.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Incredibile ha fatto lo slalom tra dieci dei nostri senza che nessuno lo calcolasse.
Pippe immonde tutti andate a fare in culo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Sulla carta siamo indubbiamente forti

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Igienica

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Sul campo mi stanno sembrando di una scarsezza tecnica impressionante

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Sembra essersi buttato Dum

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Pairetto degno figlio di Pairetto

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dumfries il migliore, seguito da Lukaku. Il primo devo dire così per far salire il suo valore nella speranza che lo vendano. Il secondo perché altrimenti i suoi fanss si incavolano. Una brutta Inter, lenta e poco incisiva come al solito. I soliti passaggi ad minchiam e mai un tiro degno di questo nome. Speriamo nel secondo tempo, ma solo perché la speranza è l’ultima a morire

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mah,al solito attaccanti missing in action…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ci vorrebbe una terapia di reparto

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

ci vorrebbe giocatori che si smarcano e che sappiano tirare in porta. Lukaku chefa solo la sponda, che quando salta si eleva di 20 centimetri. Dum che quando gli arriva la palla equivale a palla persa o cross sbagliato

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

“Ciao a tutti, mi chiamo Lukaku e non segno su azione da 11254 minuti.”
Per me ci vuole anche un bravo analista e non scherzo.
Certi gol in serie non si possono statisticamente sbagliare. Una anche per errore la devi buttare dentro.
Speriamo si sblocchi anche mentalmente.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Sui cross bassi non taglia mai sul primo palo ma aspetta staticamente pallone.
Poi essendo enorme ogni tanto la prende ma da 9 per me insufficiente.
Statisticamente prima o poi deve pur metterla però…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Oggi mi tocca leggere anche del ritorno di perisic…spero sia bufala.
Nulla contro il croato ma il mondo va avanti e i nostri sembrano sempre guardare indietro.
Mi sarei anche rotto i coglioni di queste scelte: se un giocatore, peraltro vecchio, opta per andersene saluti e stop

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Infatti, meglio prendere dei vecchi nuovi, unica possibilità che possiamo permetterci con i cinesini

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Le società ormai sono tenute per le palle dai giocatori o meglio dai procuratori.
Se un giocatore non vuole rinnovare,non rinnova , punto.

Diventa difficile fare un operazione tipo Icardi.
Lo fai firmare, poi gli dici ti vendiamo a quella squadra e stai muto o marcisci in panca per 4 anni.

Prendi Bastoni ad es, se lui fa lo stesso giochetto di Skriniar noi ci becchiamo un asparago in culo e silenzio.
Metti che lui è in accordo con una società e questa gli dà anche un bosus per essere a P0 ,cazzo fai?

Speriamo bene…un aumento congruo..e accetti (lo sbaglio è stato dar 6.5 a Brozo. Brozo che pesa più di Lukaku a bilancio,per dire)

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

È così, purtroppo.
Su Bastoni tirano su contratto anche perché, da ciò che si legge, lui vorrebbe contratto dei top.
Non so se sia giusto ma tu hai 24 anni, sai di essere tra i più appetibili e vedi: dzeko prendere 5,5 netti, prima vidal e sanchez 8, lukalu tornare a 8,5, Brozo 6,5, eccc.
Tutti nettamente più vecchi di te su cui società non riceverà un euro.
Cosa pretendi?
Se borsello è limitato e ti leghi le palle con i matusalemme normale trovarsi qui.
Io sono per pagare bene i top titolari poi su panchina gente più giovane, con voglia, gamba e che guadagna meno. Se scegli bene in Italia basta per togliersi soddisfazione. Se poi Bastoni vuole comunque andare ho già dietro chi ha voglia e non il 35enne in prestito….
Capisco sia più facile rinnovare dambro, prendere acerbi in prestito ma poi ti ritrovi in queste situazioni: Bastoni, skrin ecc hanno coltello dalla parte del manico

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Mmmm,non è così.
A me sembra che l unica cosa che ti preme e gettare ombre sulla società.
Se molti giocatori preferisco andare in scadenza è perché sanno di poter ricavarne maggiori guadagni.
Non è una novità e non è una piaga solo nostra.
Guardati intorno.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Infatti non è solo nostra.
Ma puoi provare ad evitarla se la smetti di riempire di soldi gente al tramonto.
Altrimenti skrin e Bastoni sanno che di loro non puoi fare a meno e ti tengono per i coglioni.
Li puoi vendere prima senza aspettare ultimo anno….ma devi sapere chi comprare che non sia chi ha vinto premio miglior difensore A e costa cifre che oggi non ti puoi permettere.
Può non piacere ma vedi alternative? Molti team, anche gloriosi, da decenni sono in questa situazione

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Pensa se un dipendente di un’azienda, tra l’altro i calciatori stessi giuridicamente sono assimilati come lavoratori dipendenti, potesse fare allo stesso modo. Non per niente i manager hanno altri contratti, che li rendono simili ai calciatori

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Concordo al 1000%
Oramai le distanze fra la classe dirigente e quella dei lavoratori dipendenti è scandalosa, vergognosa, immorale.
100 fino a1000 volte lo stipendio medio di un lavoratore.
E Landini? Che cazzo fa?
Si becca 350000 euri per fare l indignato.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Più quelli che gli vengono passati dai “padroni”
La classe sindacale ormai è in gran parte corrotta e al soldo.
Da rifondare!!!
I sindacati servono ma non così e non questi.
Stop , non voglio entrare in disquisizioni che non siano inerenti allo sport.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Caso Lukaku, la Corte d’Appello sospende la decisione del Giudice sportivo: curva Scirea aperta con il Napoli.La ladrona italiota ha fatto ricorso contro la squalifica della curava e prontamente i servi hanno obbedito.
Ricordate cosa successe per i cori a San Siro contro Kulibali? Chiusura dello stadio per, mi sembra, due giornate con aggiunta di un’altra giornata per la curva, e l’Inter a differenza dei ladroni non fece ricorso, gli fu negato pure di poter far entrare i ragazzini della scuola calcio. La ladrona ha fatto ricorso perché “non fosse stato preso in considerazione l’impegno del club nel supportare le istituzione a individuare i soggetti colpevoli” Pari pari al trattamento riservato ai tifosi del toro di cui 12 di essi mandati all’ospedale per una bomba carta gettata dai tifosi della merdosa, ricordate cosa diceva? Prima erano stati gli stessi tifosi Toro, poi che non c’erano le prove a carico SDM, conclusione solo diffida per la latrina stadium. Oppure l’impegno dei dirigenti della rube per far entrare uno striscione diffamatorio della tragedia di Superga con il monociglio ovinato che se la rideva. Si proprio un grande impegno. Hanno preso il solito coglione bianconero, come fecero per lo striscione, ed hanno poi sbandierato di aver collaborato per smascherare il colpevole. Banditi della peggior specie, la società, i calciatori, comprese le riserve e le giovanili e soprattutto i suoi tifosi, che non sono come i normali tifosi delle altre squadre, loro hanno l’attenuante di essere acefali o di avere al posto della testa, la sommità dell’organo riproduttivo maschile

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Comunque, un po di malafede c’è, ma poca poca…

“L’arbitro, raggiunto telefonicamente, ha confermato il contenuto del suo referto, puntualizzando, su precisa domanda, di non aver visto il calciatore Paredes prendere e stringere per l’orecchio il reclamante.”

comment image

veleno
veleno
Leggenda Bauscia

diottrie offuscate dal troppo contrasto fra bianco e nero. E’ un disturbo molto comune fra gli arbitri, accentuato dal contrasto del nero con l’azzurro, che fa si che questi ultimi colori, al contrario, portino a vedere falli, gesti irrispettosi anche quando questi non ci sono

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Pensava fosse un gesto d’amore, solo uno sfioramento di zona erogena

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La vittoria della lazio e la sicura sentenza assolutoria per i ladri riduce ad uno solo i posti ancora disponibili per la prossima CL… allegria…
Ps: hanno assolto anche la curva: effettivamenre gridare scimmia nera di merda non è nulla se la
Rube si è addirittura un po’ arrabbiata con i suoi tifosi…. invece lukaku deve stare fuori così impara…
disgusto.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Scelta societaria, quella di non presentare ricorso avverso l’ammonizione del belga.
Capisca chi può.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Position appropièe?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vi prego di non postare altre tope, nel breve periodo.
Ho terminato il viagra…ho ordinato un nuovo prodotto, che mi dicono faccia miracoli, ma c’è stato un problema durante la consegna…

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ben, vao bevar un spriseto
Steme ben
Forsa Inter
Amea

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
1 anno fa

38 sul campo oggi per lei.
Sul podio dei miei personalissimi gusti in fatto di (Ben)fica.

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
1 anno fa

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
1 anno fa

Fortunato chi se la lecca tutta.
Top

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
1 anno fa

Brutta non è

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Campionato che palle..
Dispendio di energie e risorse per niente,poi con il Monza,meglio na scampagnata.
Mettiamoci una tripla.
Si sa mai.
Mister Hyde tocca a lei.
😂

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio