Bauscia Cafè

Un mese. Trenta giorni.

Siamo davvero dei privilegiati. Dopo un attento sguardo a calendario e classifica non ho dubbi a riguardo. Siamo nella condizione di non poterci permettere alcun tipo di calcolo e di non avere alternative alla vittoria. Un solo piano, un solo obiettivo. Sorelle e fratelli nerazzurri, oggi ci troviamo di nuovo a pranzo per giocare un’altra partita chiave per le nostre ambizioni in campionato: Inter – Lazio.

Roma e Milan si sono date battaglia ieri e  l’occasione odierna è davvero enorme. Dobbiamo vincere per poter tornare temporaneamente tra le prime quattro – esclusa la squadra di Torino che spera di vederci sesti- e continuare il nostro cammino dopo una bella settimana di calcio. La vittoria ci permetterebbe anche di ributtare proprio la Lazio nel terrificante mischione per i primi quattro posti e di questi tempi non sarebbe male.

La partita è davvero tosta, non solo per la caratura dell’avversario, ma anche in considerazione del fatto che la nostra Inter viene da un duro impegno infra-settimanale in Coppa Italia, vinto con merito, dove ha speso non poco, mentre la Lazio ha avuto otto giorni per preparare questa gara. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e dare fondo a tutte le energie mentali perchè da adesso in poi, come dicevo, non c’è più margine di errore: non esiste nessuna partita che possiamo permetterci di sbagliare. I numeri ce lo impongono: dobbiamo vincere, almeno in casa, oppure le nostre speranze di quarto posto si affievoliranno in modo drastico.

«Possiamo avere qualche certezza in più, ma domani affrontiamo una squadra che nelle gare singole è di un competitivo straordinario, dobbiamo dimenticarci l’andata, nella quale siamo stati in grande sofferenza. Dovremo giocare da collettivo, non da singoli».

Maurizio Sarri, Lazio – Conferenza Stampa Pre partita

La Lazio di Sarri gioca un buon calcio e si schiera con il suo classico 433 con due esterni alti bravi nell’uno contro uno e Ciro Immobile punta centrale ad attaccare la profondità. In mezzo al campo dovrebbe giocare Cataldi come equilibratore in mezzo e ai suoi lati due giocatori di grande qualità come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Il serbo lo conosciamo, oltre ad avere un pregevole bagaglio tecnico è un grande pericolo anche nelle situazioni di palla inattiva e quando riesce ad attaccare l’area di rigore. Tutto ciò non sarebbe sufficiente a motivare la scelta di schierare Gagliardini al posto di Barella/Mkhitaryan, ma è un dato che va considerato. Non è un centrocampo di grande passo, va detto, quindi muovendo rapidamente la palla ci sono margini per trovare varchi e andare a servire in modo efficace le punte.

In fase difensiva la Lazio è decisamente molto organizzata ed è una degna rappresentante del concetto secondo cui nel calcio moderno si difende di squadra con organizzazione e disciplina. Difendere e reggere negli 1vs1 è importante, ma prima viene la fase difensiva, dove il primo difensore è il centravanti. Pur senza vantare – almeno secondo le considerazioni di inizio stagione – individualità incredibili sul piano difensivo, la squadra di Sarri ha subito appena 21 gol (gli stessi del Napoli), vale a dire 13 gol in meno rispetto alla nostra Inter.

Il lavoro di Sarri è sotto gli occhi di tutti: un ottimo allenatore che nel tempo mostra le sue indiscutibili qualità. twittalo

Sulle scelte del nostro allenatore non voglio entrare, ho deciso che – a prescindere – avrà il mio supporto da qui a fine anno. Voglio spendere però qualche parola su Simone Inzaghi e credo sia giunto il momento di riconoscere anche alcuni aspetti che nel mio piccolo sto imparando ad apprezzare. Il nostro allenatore, che senz’altro in campionato qualche errore lo ha commesso, è prima di tutto una figura positiva. In una situazione dove gli è piovuto addosso di tutto, tante critiche, alcune costruttive ed altre meno, ha sempre mantenuto un atteggiamento elegante, educato e conciliatorio nei confronti dell’ambiente. Anche troppo probabilmente, ma non sarà il sottoscritto a contestare il carattere di una persona nel quale vedo più pregi che difetti.

In un mondo fatto di persone che urlano quando le cose vanno male, che sbattono i pugni contro le società, che si infervorano in conferenza stampa, voglio invece spezzare una lancia a favore di questa persona e della sua dimensione umana. Ha incontrato delle difficoltà che chiunque avrebbe incontrato se si fosse calato in un’Inter scudettata venendo da una realtà minore, seppur importante. Non è semplice. Quello che serve al mister dal mio punto di vista è farsi due belle spalle larghe portando a casa qualcosa di enorme. L’anno scorso ha mancato lo scudetto e l’occasione di consacrarsi, perchè si sa, i risultati dettano legge e influenzano il percepito e l’ambiente intero, ma quest’anno ha di nuovo una enorme, difficilissima opportunità.

Fig. 1 – Se le immagini potessero parlare.

Ad onore del vero, oggi vedo nell’allenatore dei margini di crescita. Sicuramente anche sul piano della gestione del gruppo e di alcune scelte nel corso della stagione, ma non mi sto riferendo a questo. Molto dipenderà dai risultati: nella stessa misura in cui un giocatore che vince un trofeo acquisisce sicurezza, convinzione e la esprime in campo, anche per gli allenatori vale lo stesso e cambia l’immagine che loro proiettano dentro lo spogliatoio. Credo che se Inzaghi dovesse arrivare tra le prime quattro e vincere di nuovo la Coppa Italia, i suoi due anni all’Inter dovrebbero essere rivalutati e in modo onesto.

Mi rendo conto sia brutto fare dipendere la valutazione di un allenatore solamente dai risultati, ma come terminerà questa stagione andrà a determinare non solo le prospettive della prossima, ma anche il rapporto dell’allenatore con l’ambiente. Se il mister riuscisse a raggiungere quanto sopra descritto, regalando ai tifosi una rivincita nell’euro-derby con il Milan e un sogno in finale di Champions League, tutto questo sarebbe enormemente più grande di 11 sconfitte in campionato e l’anno prossimo Simone Inzaghi sarebbe un allenatore con una dimensione diversa agli occhi di giocatori, tifosi e opinione pubblica. Non solo glielo auguro da tifoso e lo spero con tutto il cuore, ma credo anche che se lo meriti come persona.

Fig. 2 – Mister, si può fare!

Perchè nonostante le critiche che anch’io – spero in modo corretto – ho mosso dopo certe partite al mio allenatore, ho sempre voluto sottolineare in modo chiaro il messaggio che le vicissitudini poco brillanti di questa stagione non sono solo a suo carico: giocatori, dirigenza e proprietà hanno anche loro un’ampia fetta, molto ampia, di responsabilità. Spero che nel prossimo mese, perchè ci giochiamo davvero tutto nei prossimi trenta giorni, a partire da oggi, le cose prendano la piega che tutti noi ci auguriamo.

Intanto vivremo una stagione al cardiopalma che da diversi anni non ricordavo e qualche persona più saggia e meno risultatista di me potrebbe dire che quello che conta non è la meta, ma il viaggio. Non sono nessuno, ma l’Inter avrà sempre il mio sostegno e – pertanto – Simone Inzaghi ha tutto il mio supporto. Oggi però, per favore, vinciamo.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

295 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Rigiriamo il dito nella piaga.

Il campionato dell’Inter è chiaramente insufficiente sotto ogni aspetto. La squadra partiva per competere alla vittoria finale e invece non c’è mai praticamente stata. Il giudizio non può che essere negativo, anche qualora si arrivasse entro le prime quattro.

Detto ciò, diamo un’occhiata ai numeri della squadra che ha vinto lo scudetto (con 5 giornate di anticipo).
-Miglior attacco: 69 gol
-Miglior difesa: 23 gol
-Miglior marcatore: 22 gol
-Su 33 partite 25 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte
-Punti realizzati 80, potenziali 95

Possiamo darlo qualche merito al Napoli, senza passare per Inzaghisessuali?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Il grande merito del Napoli è stato quello di non aver trovato avversari.
…e naturalmente Osimhen, TP.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Ci mancherebbe non dar meriti al Napoli.
Anche se c’è stata una differenza rilevante tra il Napoli schiacciasassi del girone d’andata (50 punti in 19 partite) e quello del girone di ritorno, che – se non sbaglio – a parità di partite ne ha fatti 7 di meno: e la fortuna dei ciucci è stata quella di ritrovarsi senza nessuno alle costole quando hanno avuto qualche momento di fisiologico appannamento.
Quindi complimenti al Napoli e onta e biasimo a chi ha colpevolmente mancato al ruolo di antagonista.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Politano campione d’Italia

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Vuoi mettere juan jesus?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Eh, ma sa saltare l’uomo…
Ci manca un profilo come il suo, ah se ci manca…
Anzi, sai che ti dico? Se era ancora con noi, sicuramente vincevamo il… 21° scudetto! 😉

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

L’Inter è tra le ultime in serie A per dribbling tentati/riusciti.

Avere un paio di uomini che abbiano nelle corde quel tipo di giocata non è sinonimo di vittoria ma sicuramente amplia il ventaglio delle soluzioni.

Ultima modifica 11 mesi fa by Deki
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Si potrebbero anche comprare qualcuno che dribbla….mi basterebbe Strefezza

Ultima modifica 11 mesi fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Politano? Abbiamo fatto il miracolo ficcarglielo a 20, non vorrai mica il pacco di ritorno?
Che poi nel 352 dove gioca…

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Adesso voglio che mi dici dove hai letto che voglio il ritorno Politano.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Miii che aggressività (ci servirebbe Mercoledì prossimo).
Ti ho solo posto una domanda, lo vedi quel simbolo tipo un gancetto rovesciato?(come questo).
Bon, mi metto al lavoro. Siete già caldi 👋

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

E’ una domanda volutamente provocatoria visto che nessuno ha invocato il ritorno di Politano.

Ultima modifica 11 mesi fa by Deki
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Che pettola di giocatore

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Il pelatone si è tolto soddisfazione, complimenti a lui e al napule.
E ora che vadano in vacanza dandoci i 3 punti che ci servono

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

Scudetto a 80 punti . Livello bassissimo.
Però nelle coppe Europee le Italiane volano. Mah

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Coppe sono mondo strano.
Indubbiamente le italiane hanno sorpreso ma sono state agevolate anche da discreti sorteggi.
Non solo in champions, pure Europa league

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Un caro saluto dalla Sicilia

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Boccaccia mia….

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

La vita di noi nomadi è sempre stata difficile.
Migrare da una piattaforma a un’altra è un compito di adattamento difficile e complicato, con tenacia e dedicazione l’abbiamo sfangata anche stavolta.
Bellino l’intorno e il nuovo ambiente mediale.., speriamo che dura.
Oh, poi dopo un 0-6 non poter gridare ai quattro venti la gioia del momento..
Adesso pensiamo ai cuginastri e al nostro destino.
Vecchi tifosotti mi mancavate!
FR&FI

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Comunque, per mettere d’accordo tutti (oggi sono salomonico), la vera merda tra gli allenatori è acciughina: tecnicamente arretrato, permaloso e cafone.
Lunga vita a lui sulla panchina gobba.

Sui giocatori chi mettete tra le top3merde? I miei: Cuadrado, Theo e Mancini

Ultima modifica 11 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

Se penso che sia io che la Società lo volevamo al posto di Inzaghi rabbrividisco.
Una vera merda.
Dimentichi Bonucci e Chiellini?

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Sono tanti in effetti ma occorre scegliere.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Bonuzzi

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Rispondo qui a Bellins, poichè l’altro giorno faceva presente il fatto che ero sparito per mesi dal blog.

La risposta caro Bellins la puoi scorgere tra questi pochi commenti di oggi.

E’ praticamente impossibile affrontare qualsiasi tipo di discorso senza venir bollati di essere pro o contro una fazione. Spezzare una lancia a favore di Tizio, equivale ad avere il suo poster in camera sulla quale masturbarsi la sera. Al contempo, muovere una critica contro Caio significa essere un suo acerrimo nemico e conseguentemente un seguace di Tizio. Spesso vengono attribuiti e messi in bocca ad altri, pensieri e concetti mai detti. Non c’è il benchè minimo di equilibrio nei giudizi, non ci sono sfumature. Ognuno è rinchiuso nel suo compartimento stagno, talebano delle sue idee e prigioniero del suo credo. Per quanto io scriva solo qui, nel contempo leggo anche altri blog tipo “Settore Inter” e vedo che questo talebanismo e il continuo rinfacciare cose agli altri (spesso male interpretate) esistono solo qui. Ed è un peccato perchè gli autori sono tutto tranne che estremisti ed il blog è uno dei più attivi.

Sarà che a me piace andare oltre alle semplici soluzioni di facciata, piace andare a vedere le cause, leggere, studiare. Non ho problemi a riconoscere meriti al mio peggior nemico, nè tantomeno a riconoscere demeriti al mio miglior amico, parente.

Non mi dilungo oltre, tanto so perfettamente che questo è fiato sprecato.

Ultima modifica 11 mesi fa by Deki
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Hai ragione, sprechi fiato a relazionarti con un esponente della “Banda del capro espiatorio”, nonché persona molto tarata e prodotto di questa bieca società.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia

Appunto

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Se posso dire la mia, caro compagno, direi così.
È senz’altro vero che in altri blog, come quelli che indichi tu, non si è altrettanto talebani. Ma è altrettanto vero che, almeno dei blog che conosco, questo è l’unico in cui il livello di approfondimento della discussione è davvero elevato, s’intende nell’ambito della discussione tra non specialisti. Ed è quasi inevitabile che una discussione approfondita tra tifosi possa attingere talvolta le vette del talebanismo: perché, vivaddio, sempre tifosi siamo, e non possiamo non mettere il cuore e la passione in quel che scriviamo e argomentiamo.
Personalmente, vi leggo perché imparo e mi diverto; che poi Cipe possa obiettarmi che ho il ritratto di Conte al capezzale è cosa che non può che farmi sorridere: e non solo perché mi richiama alla consapevolezza che siamo e restiamo tifosi anche quando ci pare di non esserlo, ma soprattutto perché mi ricorda che siamo qui per divertirci (fermo restando che è piuttosto lui ad avere il ritratto di Inzaghi sul comodino).
In una parola: dovremmo sempre ricordarci che siamo amici al bar dello sport, sia pure (com’è d’uso adesso) in un bar virtuale, e per quanto possiamo argomentare, prenderci in giro, sfancularci pure, dovremmo farlo sempre con la leggerezza degli amici al bar: che poi si fanno una risata e ricominciano come sempre daccapo.
Senza dire, peraltro, che non sono affatto convinto dell’ecumenismo degli altri blog: in ognuno di essi c’è una linea di tendenza che emerge ad opera dei commentatori più assidui e chi prova a rimetterla in discussione viene ignorato o, se del caso, pesantemente (quando non insolentemente) tacitato. L’ho potuto constatare personalmente (ancorché non direttamente) ed è il motivo per cui, ormai da diversi anni, scrivo praticamente solo qui.
Volemose bene? Massì, sintetizzatelo così questo pippone: tanto ciò che importa è solo l’Inter!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

Io non ho mai detto che hai il ritratto di Conte al capezzale.

So per certo che lo hai in bagno e che ti corichi con il cartonato.

PS: e vaffanculo!
😂  

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Se posso…
Noi veniamo da Malpensante e sai che sia lì che qui ho avuto scazzi verbalmente anche pesanti.
E’ vero che non è facile a volte superare con gli argomenti i muri che si alzano a difesa di questa o quella convinzione…e in qualche modo ti ringrazio per la tua presa di posizione che prendo come una condivisione della mia argomentazione.

Detto questo….ti assicuro che proprio Bellins è uno con cui si può discutere di tutto rimanendo sul filo dell’ironia più tagliente senza scivolare nella mancanza di rispetto.

Per questo mi spiace si crei astio tra voi due.

E’ vero …percula ma accetta di essere perculato….e spesso si percula anche da solo.

Se proprio devi prendertela con qualcuno…
prenditela con Interista Leninista 🤣 🤣 🤣 …che era il vero bersaglio della mia critica sulla modalità win-win
😂 😂 😂
🤣 🤣 🤣

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Figuramose se non s’era capito!
Ma siccome lavoro, ti ho risposto solo adesso 😜

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Non sei diverso.
” Io i giocatori dell’Atalanta non li vorrei nemmeno per regalo…”
TALIBAN
Quando ti ho fatto notare che Bastoni e Gosens arrivano dall’ Atalanta, tu mi hai risposto…

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Bastoni ha fatto 7 presenze in due stagioni.
Gosens, finora, lo reputo poco meglio dei pacchi stile Gagliardini, Caldara, Cristante ecc.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Da oggi proverò a scrivere conciso.
Se non si capiva prima figuriamoci adesso, cazzi vostri 😁
D’altronde io ci metto mezz’ora per capire i post di SemperFi.
A proposito dov’è SF? E la mosica?
DAI SF !

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

conciso o come disse un deputato circonciso?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Ragazzi non diciamo monate.
L ironia è una qualità unica che apprezzo ed invidio.
Per me ci sta ed è indice di intelligenza.

Trollare è altro

È puntare un utente e deriderlo senza mai interagire direttamente con lui.
Pratica da bulli e codardi (che è =)

Detto questo se uno lo capisce e smette, almeno per me ,nessun strascico.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Se bellins entra in sciopero….io me ne vo.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Andiamo a trovarlo a casa.
Poi vediamo se si salva con qualche sua battuta lampo.😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Meglio di no che oggi è fumantino

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Io e staminkiazza vi aspettiamo…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Manco fosse la clava di Caicedo
Fly Down

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Fly on staminkiazza

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Ma dai Cipe
Se porta una coppa Italia si merita cosa…
Una torta in faccia
Dio Buono,con sta squadra in due anni due CI?
A venti punti dalla prima?

Allora ti dico questo,
Se ci porta a casa la Champions, farò un festone da imbriagarmi come negli anni migliori e mi mangerò una merda per la riconferma del mister altrimenti deve stare alla larga da Milano.
(che poi in ogni caso ,l’anno dopo farà la fine che si merita: calcio in culo)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Jad….ho già scritto che a me la coppa italia non basta.
A buon intenditor poche parole…

Critiche per il campionato se ne merita e gliene ho fatte.
Alcune critiche mi sembrano però criticabili nella logica…e lo dico.

E pazienza…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Due anni di campionato e si è peggiorati.
Spalla è stato fucilato per molto meno.
Se mi parli di percorso CL ok è andata bene sin d’ora, ma guarda che non ti capiterà più un percorso simile.
Abbiamo trovato solo una squadra forte,il Bayern ed abbiamo buscato male andata e ritorno. Se era da dentro o fuori eri a casa.
Il Benfica è squadra alla portatissima e col Porto ti è andata stra bene perché c’ha pensato Onana a salvarci il culo.
Va detto (no perché sembra che il povero Inzaghi paga sempre e solo per gli errori dei giocatori.
Senza considerare il gol di Lukaku che era stranamente in campo vista la sua “forma” ed i suoi 200 chili)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Benfica alla portatissima …insomma…
Certo che io ti parlo del percorso in CL.
Non certo di quello in campionato.
Spalla mio grande rimpianto e lo sai.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Spalla è stato fucilato perché l Inter era un verminaio.
Icardi e Uanda che mostrava la mutanda
Perisic che rompeva il cazzo
Brozovic che si beccava con tutti , pubblico compreso.
In quel casino Spalletti era la figura peggiore possibile.
Lui ha un carattere di merda e faceva a “botte” con tutti.

Marotta,che è un normalizzatore razionale, arrivò a Natale e decise di azzerare.
Fortuna sua ,aveva soldi a disposizione.
Quindi si poté permettere di far fuori Spalla per ingaggiare Conte (facendoci mangiare una merda a tutti me compreso. [io presto conquistato da Andonio])
Via Icazzi e Uanda , Ausilio nel suo vero ruolo di DS eeeeee via verso la Gloria 💪💪💪.

Ultima modifica 11 mesi fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

AHHH Spalletti…lo rivorrei subito da noi….

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Sei una troia!
(Conciso,non puoi dirmi nulla 😁)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Scherzi…Spalletti ai tempi lo difesi veramente….contro tutto e tutti.
Per me era e rimane un supertop che abbiam trattato dimmerda

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Ricordo.
Talmente tanto ammore che sei pronto a mettere le corna a Simone.
Cisi stacco 👋

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Mi porta in dote il modulo a 4.

Solo una cosa che non nomino farebbe pendere la bilancia su Simone tra lui e Luciano.

Ma cmq non tornerebbe perché troppo dimmerda lo abbiamo trattato.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Per me più forte il Porto.
Durissima col Porto.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Siamo nelle fasi finali…tutte forti…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Premesso che le critiche ci possono sempre stare e magari spesso ci stanno…ma questa modalità
win-win
(o forse loose-loose)
di un particolare filone critico è davvero fantastica …e comoda.

1. se l’INTER gioca bene e vince…Inzaghimmerda perché …la rosa è forte…fortissima (non conta una mazza chi e come sceglie e fa giocare i giocatori che, al più si autogestiscono (!))
E, aggiungo, non conta che per molti mesi siamo stati senza due titolari come Lukaku e Brozo…

2. se l’INTER gioca male e perde Inzaghimmerda uguale…(magari si è intromesso nell’autogestione…taccisua…)

Altra modalità win-win collegata:

1a.Se le punte buttano palla fuori da 30 cm a porta vuota in mille occasioni o il portiere prende un gol su un campanile innocuo…Inzaghimmerda perché…manca motivazione e di conseguenza intensità…(!!!)

1b. se le punte segnano…fanculo la motovazione…Inzaghimmerda perché vale il punto 1. Rosa forte di suo…o al più CULO.

Comunque vada …Inzaghimmerda molto comodamente senza dover scervellarsi in altri argomenti.

😃Devo dire che osservare il blog diventa sempre più interessante ed istruttivo.

Però devo dire che mi aspetterei sempre più…soddisfazione e partecipazione dopo buone prestazioni.

Sto preparando un carico di sale di proporzioni mai viste.

Aspettiamo la fine….ancora può finire in tutti i modi…scudetto a parte.
Poi potremo valutare i risultati…

Dal canto mio se non dovesse qualificarsi per CL non basterebbe vincere CI per la riconferma di Inzaghi…ma prima vediamo come va a finire..

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

L’unico omodemmerda era quello precedente, l’attuale è un vincente incompreso

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Quello precedente era per me ometc…sul piano sportivo..per la sua storia sportiva…. ma su quello professionale questo tipo di ragionamenti, se qualcuno li ha fatti, io non li ho mai condivisi e quando faceva risultato gliene rendevo ampio merito.

Tu dovresti ricordarlo.

Mi posso permettere quindi queste osservazioni.

Ma poi…ammesso e non concesso…un errore nella obiettività dei giudizi ne può giustificare un altro?

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Me lo ricordo.

Era anche omodemmerda perchè non faceva giocare Eriksen e a gennaio lo volevamo sostituire con Allegri.

Ti puoi permettere di esprimere
tutto ciò che vuoi, come io mi posso permettere lo stesso…

Se per me Inzaghi non è un allenatore da Inter, lo posso pensare o devo chiedere il permesso?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ovvio che puoi esprimere quello che vuoi…e senza permesso.

Come io posso esprimere perplessità su un certo tipo di critica…non su tutte.

Possiamo tutti criticare… ma anche controcriticare spero.

Io ancora penso che sia stato ommetc a non far giocare Eriksen…più precisamente a volerlo pubblicamente umiliare…probabilmente per certe dichiarazioni.

Ma sulla riconferma dell’ommetc. mi sono espresso chiaramente.
Allegri (sbagliando) lo avrei voluto al posto di Inzaghi..

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

“NON HA ALIBI”

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

🤣🤣🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

E cmq nel mio pippone su tu ci rientri solo di striscio.
Tu non parli di autogestione e non parli di altri argomenti che cito.
Ho fatto una sintesi delle cose che leggo.
Ma anche se tu lo facessi tutti abbiamo diritto di critica in un senso …ma anche nell’altro.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

“Devo dire che osservare il blog diventa sempre più interessante ed istruttivo.”

Inizio a dare il buon esempio…fino a fine stagione niente più perculamenti, ironia becera, gif, immagini e hashtag.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ma finiscila….sei diventato permalosone?
In tal caso saluto anch’io.
Uno dei motivi per cui bazzico è proprio il cazzeggio.
…il tuo cazzeggio

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

C’è un’altra modalità, anch’essa molto istruttiva:
1) Inter rimedia 11 sconfitte in campionato: “eh, ma siamo vecchi… il calendario asimmetrico… gli arbitri… Lukaku è un ciccione e sbaglia gol fatti… la proprietà ha imposto un ridimensionamento… la rosa è insufficiente perché ci manca uno che dribbla e spezza le squadre chiuse… il Napoli è fortissimo….”
2) Inter vince in coppa (o anche in campionato): “Inzaghi ha azzeccato tutti i cambi… ha gestito benissimo le varie fasi della partita… ha fatto delle scelte, assumendosi delle responsabilità, e se è andata bene bisogna dargliene atto… è lui che decide e a lui bisogna affidarsi…”
Insomma, come vedi, si tratta di una modalità perfettamente speculare a quella da te stigmatizzata.
A mio avviso, la domanda alla quale bisognerebbe rispondere è molto semplice e suona così: come si spiega che la stessa squadra e rosa, con la stessa proprietà e la stessa dirigenza, rimedia 11 sconfitte in campionato (delle quali almeno otto evitabilissime) e viceversa si rende protagonista di un cammino così sorprendente in Champions League?
Nella versione dei suoi detrattori, Inzaghi si è rivelato un allenatore mediocre, incapace di gestire una rosa in una prospettiva di lungo termine qual è necessariamente un campionato: che alla fine è la più probante delle competizioni, perché tutti si scontrano (e per due volte) contro tutti e non sono possibili scherzetti (vulgo: culo) col sorteggio.
Quale sia la versione dei suoi estimatori, invece, non l’ho mai capito. E parlo solo di quest’anno per carità di patria: perché l’anno scorso è toccato pure di leggere che il bbilan era fortissimo, che la rube era fortissima, che insomma tutti i nostri competitori erano più forti di noi, e che è stato un miracolo se abbiamo vinto la coppa Italia (e anche ad Anfield, quasi dimenticavo!).
E non c’è da aspettare “la fine” per rispondere: perché il campionato, per chi non lo sapesse, è finito stasera e il Napoli ci ha dato 20 punti di distacco in trentatré giornate e con l’unico scontro diretto a nostro favore.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

“Ohibò…ma non avevamo una rosa scarsa?
Qualcosa è andato storto…”

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Chi lo disse?
Sentito che manca un dribblatore…ma rosa buona quando al completo.
Nessuano mai ha parlato di rosa scarsa.
Per quesi una stagione senza Brozo e Lukaku…adesso si ragiona anche meglio di rosa.
Sai fa strano risponderti seriamente al netto di cazzeggi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Che per caso “vecchi, pipponi e bidoni”, me lo sono immaginato?

P.S. “quasi una stagione…” Brozo ha saltato 10 partite ed è
stato egregiamente sostituito da Chala, Lukaku è abile ed arruolabile da gennaio, ma fino a un mese fa scarsamente utilizzato.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Vecchi pipponi da me te lo sarai immaginato…ho detto solo che manca un vero dribblatore…e manca.

Lukaku era in una forma pietosa quando non era giustamente utilizzato.
Mai nessuno poi che ha notato come Chala è stato reinventato play (ha giocato in modo diverso da come sporadicamente gli era capitato di fare).
10 partite non mi sembrano poi poche

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Lukaku per entrare in forma doveva e deve giocare. E comunque peggio di correa non poteva fare.
Quando si è infortunato brozo doveva giocare asslani comprato per quello.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
11 mesi fa

Vedi caro Archiluca….di queste cose ne possiamo parlare da qui a cent’anni…

Sono argomenti.

Posso essere d’accordo o meno ma sono argomenti.

Quello che ho voluto evidenziare sono meccanismi logicamente autoreferenziali.

Sono meccanismi che uccidono gli argomenti, perché qualsiasi cosa succeda …portano alla medesima conclusione.

Se giochiamo bene…Inzaghimmerda.
Se giochiamo male…Inzaghimmerda.
Per una serie appunto di meccanismi.

Tutto qui.

Rispetto le tue opinioni ed anche la tua avversione verso Inzaghi della quale peraltro non hai mai fatto mistero…certi meccanismi, in generale usati, tuttavia li trovo criticabili da un punto di vista logico e lo dico.

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

https://m.fcinternews.it/copertina/i-gds-i-ribaltone-pochettino-il-tecnico-del-chelsea-rivuole-lukaku-ecco-cosa-verra-detto-a-i-big-rom-i-924201

Questi giocatori…cambiano idee su scelte di vita in in amen.
Diciamo che se psg gli offre 15 mn varrà idea che Parigi è sempre stata nei suoi sogni.
Vale per (quasi) tutti eh

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Inzaghi è un illusionista, un istrione, un mago.
Siamo a MENO DICIANNOVE in campionato con una partita in più e gli Interisti SONO EUFORICI .
Dicesi: Suggestione Collettiva
😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Questo è vero.
Infatti lo spartiacque sull’umore sarà derby di CL.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Ma no, compagno Jad, siamo noi a non capire nulla!
Del resto, se la maggioranza dei tifosi e dei blog dice che tutto quel che va bene è merito di Inzaghi e tutto quel che va male non è certo colpa di Inzaghi, chi siamo noi quattro-cinque gatti per poterla pensare diversamente?
Nessuno. E dunque, ripetiamo insieme: #menomalecheinzaghiceee

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

😄mi sa che nel contare la maggioranza devi rifare i conti….sono praticamente quasi il solo a permettermi di criticare certe critiche (non tutte…alcune le condivido anche)

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Ho parlato “dei” tifosi e “dei blog”, non quindi “dei tifosi che scrivono in questo blog”, dove peraltro Inzaghi, a parte te, può contare su altri autorevoli avvocati difensori.
Fa’ un giro, se non l’hai fatto, su altri blog o anche semplicemente online, e vedrai chi è maggioranza e chi minoranza.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

Non ho tutto questo tempo.
😂Ahh è così che sei oberato di lavoro tu???

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Diciamo che quei dieci minuti, di tanto in tanto, li trovo, così come li trovi tu… 🙂

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

Quello che è certo , caro compagno, è il fatto che quando arriverà- prima o poi- la cacciata di medioman….. tu, bellins, jad, roger (e scusate se dimentico qualcuno) sarete miei graditi ospiti al meazza.
Ma ora tuttincoro…
#menomalecheinzaghiceee

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Anche senza CL #stagionememorabilesarà

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Mou impareggiabile!
Ci ha descritto come un misto tra city (per giocatori) e gobba (per arbitri).
@Jad: ha detto che loro non possono alternare Lula con Correa e Dzeko, non hanno questo lusso 🤣🤣🤣🤣
Scherzi a parte, Roma acciaccato andrebbe uccisa definitivamente.
Temo solo il loro pestare come fabbri, a partire da quel bastardo di Mancini.
Ma vanno battuti, considerando anche che sono in emergenza

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

Mou non lo odierò mai anche quando spara cazzate pro domo sua.

Vero è che siamo molto più forti di loro e Mou sicuramente proverà ad impostarla per non farci giocare così da toglierci la superiorità tecnica.

Effettivamente sarebbe bene vincere senza prendere troppe botte

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Mou è fenomenale nel caricare i suoi, unico.
Però fa sorridere sentire Dzeko e Correa un lusso.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

AH…Rosa forte…ricorda e non derogare

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Pippone anche Dzeko?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

🤣bellins ma che minkiazza hai oggi?
Dzeko sono forse il solo a difenderlo…
Si muove al rallenty ne ha messe mediamente una su dieci…ma è stato utile in assenza di Lukaku e tiene corta la squadra meglio di lui.
Se poi sfodera prestazioni come quella di ieri chapeau.
Il problema suo è l’età che è quella che è.
Non è un pippone ma neanche un top.

EMR
EMR
Esperto Bauscia
11 mesi fa

Sarà di certo migliorata la condizione ma a me sembra anche che sia cambiato qualcosa nei movimenti, con la difesa un po’ più bassa e più coperta dallo stesso centrocampo, senza intasare troppo la trequarti avversaria e quindi con maggiore spazio tra le linee in avanti che consente un miglior movimento delle punte.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  EMR
11 mesi fa

Squadra più corta, sono d’accordo (se questo vuoi dire).
Non ho visto più sbilanciamenti e rincorrere avversari a ritroso (oggi solo una volta).
Baricentro più basso non so…forse (ma lo spero e lo auspico per il seguito).
Comunque è vero, in avanti ci sono linee più libere.

Ci può rientrare in questo anche la migliore condizione..più cambi a disposizione con i rientri di Lukaku e Brozo…più fiato per mantenere le distanze e più aiuto in copertura.

Poi considera anche che adesso le punte realizzano le occasioni e questo ci porta a non sbilanciarci nell’ansia di dover sbloccare.

Ho visto perdere partite veramente in modo folle…mille occasioni sprecate e gol presi al primo tiro in porta…in un caso con uno spiovente nato da un cross sbagliato da Candreva.
Poi mi si parla anche di culo…servirà ancora tanto sale mi sa, altro che culo.

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

La mia preoccupazione è che sto Allenatore dal Q.I. basso a seguito di questa partita metta titolare in CL ancora Otzi,scartando ancora una volta l opzione LuLa che potrebbe utilizzare sabato in campionato.
Mandatelo via prima che divento matto e mi metto a seguire il curling in costume pinne e boccaglio.
PS
So che adesso penserete “questo ce l’ha con Dzeko”
Ma vi dico che la mummia Otzi ha fatto schifo. Ha giocato di merda.
Fidatevi ,al netto dei due golli.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

😂😂😂😂
Penso al curling in tanga…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

Che schifezza 😁😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

Mi cominci a preoccupare…ragazzo😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

😂 e no che non mi fido Jad…soprattutto se stai in costume con pinne e boccaglio dietro al curling…

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

Osvaldo Bagnoli diceva:
“Ruben Sosa di tattica el capìss nient, ma se continua a fare gol, mi sta benissimo!”

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
11 mesi fa

Che forte!
Mah, speriamo bene . Dai.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Vittoria di prepo.
Segna anche Otzi la mummia.
Superiorità evidente.
Bene anche Inzaghi che è talmente bravo a confondere le carte in tavola che è riuscito ad ingannare anche il blog bauscia facendogli credere di allenare una squadra modesta ed incompleta quando invece è nettamente la più forte e completa in tutti i reparti.

“Eh eh eh .
Inzaguccio, sei un simpatico briccone “

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
11 mesi fa

😉 Una squadra è forte quando è organizzata e gioca bene…altrimenti è solo una raccolta di figurine.

Diciamo che la continuità non è il forte delle squadre di Inzaghi e che solo di recente alcuni sono tornati arruolabili anche a dar fiato a quelli che hanno giocato stasera.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

era meglio che se tre goal se li lasciava per gonfiare la rete dei gonzi. Ma benissimo così, purtroppo la Lazio ha vinto e pure la Dea, presi punti ai gonzi che giocavano in casa ed alla Roma, purtroppo la rube ha vinto. D’ora in poi si apre un periodo di ferro, speriamo che la forma regga

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Handa 10
Gagliardini 10
Asllani chi?
Marotta 2
Ausilio 1
Zhang 0

Inzaghi 11

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

E Dzeko???

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

💙 🖤 💙 🖤
💦 💦 💦 💦

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Oggi Dzeko poderoso…poi se me lo presenti così…potrei perdere la testa.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Anche per questa partita il linciaggio è scansato (o solo rimandato).

Su tre argomenti…già di polemica.

1.Dzeko dal primo;
2.Fuori Barella a riposare;
3.Handa in campo.

Inzaghi, come si diceva giù, si è preso le sue ben pagate responsabilità ed ha avuto ragione su tutta la linea.

Sarebbe bello domani leggerlo anche qui scritto da qualcuno.

Signore e Signori…buona notte.

comment image

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Io non ho bisogno di aspettare la fine della stsgione per concludere che questo allenatore ha fallito. Perdere due scudetti con una squadra come questa , e con avversari come questi, mi è sufficiente. E non sono sei gol al verona che intaccano la mia (personalissima) opinione.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
11 mesi fa

Io parlo solo di tre argomenti che riguardano questa partita.

Che questi due ultimi scudetti dovessero essere come una una specie di passeggiata…io non sono così sicuro come te. Personalissima opinione anche questa.

Alla fine farò i miei conti sui risultati che ci saranno e che adesso non possiamo conoscere.

Nel frattempo tifo e spargo sale.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

comment image
“E grazie Cipe, grazie, #menomalechecipeceee!”

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

😂 Ringrazia il sale di Trapani

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Eccellente serata di calcio

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Quello che mi fa ben sperare è la condizione atletica. Sono fiducioso.
Ps: Il culo dei gonzi scarponi nn ha limiti….

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Comunque…vedere Handa impostare dal basso come un Beckenbauer qualsiasi (a parte che ci ha salvato il culo sullo 0-0)…è un piacere per gli occhi ed il cuore.

Spero qualcuno abbia notato il suo lavoro da play basso…anche gli scavetti ha fatto.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Non ti gasare…se ha pressione mi cago sotto 🤣🤣🤣
Piuttosto supplementare a San Siro e quasi quasi ha effetto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

😉 l’importante è che non si caghi sotto lui.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

comment image
Questo è il mio figlio diletto, nel quale mi sono compiaciuto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

🤣 🤣 🤣

No compare….è stata solo una casuale combinazione di culo ed autogestione di giocatori estratti a caso da una rosa forte.

Uno ed uno solo è il dio del calcio ed ha l’occhio ceruleo 😂

Ultima modifica 11 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
11 mesi fa

🤣🤣🤣

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

che goal!!!!Che goal!!! chala. Vedevo la squadra un po’ contratta i primi 10 min. poi meglio, poi benissimo.
Chiedo lumi, ma se la palla è indirizzata nella porta anche se deviata, non viene assegnato il goal a chi ha tirato? Viene data autorete anche se la deviazione, importante, ma appena sfiorata. Solito rigore non dato su spinta difensore che sposta significatamente l’interista impedendogli di colpire di testa, ma sono quisquilie
Segue altra puntata, a presto

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
11 mesi fa

Evidentemente oggi siamo in autogestione…almeno per questo primo tempo.
Mettici anche un po’ di culo (anche se l’autogol viene dopo una serie di occasioni chiare e limpide)…ma sempre nel primo tempo…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
11 mesi fa

Il nuovo Anconetani 🤣🤣🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
11 mesi fa

Sai…non so perché ma ne sento il bisogno…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
11 mesi fa

Chala favoloso gol.
Segna anche otzi 🤣🤣🤣

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio