Bauscia Cafè

Un altro derby, quello della svolta?

Le certezze di un Inter granitica sembrano essersi sgretolate nelle ultime settimane.

Ci eravamo dati come cartina a tornasole le partite più abbordabili contro Sassuolo e Genova, per ritrovare grazie e sicurezza dopo le difficoltà nel filotto impossibile contro big italiane ed estere. I risultati non hanno placato le nostre ansie, anzi hanno delineato difetti che il bel gioco nascondeva.

A sancire questo tracollo in molti vedono la manciata di minuti che ci ha condannato al passivo nel derby.

Oggi ci troviamo a dover affrontare un altro derby, un derby difficile forse più dello scorso, per via del cambiamento marcato dell’inerzia e degli entusiasmi.

Se a Gennaio chiunque temeva l’Inter come si fa con una corazzata, oggi invece chiunque può pensare di affrontare la gara con l’idea di portare a casa un risultato importantissimo e alla portata.

Difficilissimo per Inzaghi cambiare lo spartito a partire dai nomi: i giocatori infatti sono quelli che ci hanno portato sino a questo punto, e che ora manifestano grosse difficoltà. Gosens, Correa e Caicedo non sembrano nomi su cui fare al momento affidamento, ma questo sembrerebbe potersi dire anche per tante prime riserve.

Per cambiare lo spartito servono idee, rischiose interpretazioni e magari momenti. Momenti che donino carisma e voglia di incidere a tanti giocatori.

Anche negli anni scorsi ci sono stati momenti di svolta, e molto spesso questi hanno coinciso con i derby, sia in positivo che in negativo.

Questo vale anche per un derby di Coppa, che tuttavia può restituire certezze per quanto riguarda anche la corsa al titolo. E’ sempre stato così, anche quando in gioco c’era altro e Joao Mario sparacchiava su Donnarumma, quella partita fu in qualche modo uno spartiacque.

Oggi abbiamo un altra occasione. Questa squadra non può giocare in tanti modi diversi, ma può giocare molto bene. Trovare la convinzione e forza e le certezze per farlo può veramente donarci ultimi mesi importanti e fondamentali.

Alla ricerca di convinzioni, un derby per trovarle twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

241 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
2 anni fa

Al netto dei singoli il problema è generale, in quasi tutti gli aspetti.

Fisicamente stiamo a pezzi checchè ne dicano le statistiche che qualcuno sarà pronto a snocciolare, manco fosse il preparatore di inzaghi.
Tra Genoa e Milan non ho potuto vedere un contrasto o rimpallo vinto, una seconda palla su cui siamo arrivati prima.Il primo tempo con napoli manco a nominarlo. Gli attaccanti costantemente anticipati contro chiunque.

Nelle transizioni positive siamo da reparto geriatrico, nessuno affonda il colpo, è tutto un rallentare e ritornare all’indietro o appoggiare in orizzontale.
Nessuno osa prendersi una responsabilità che non sia il compitino.

Non si prende più un rigore a favore da mesi ed è ampiamente comprensibile visto che l’unico modo in cui entriamo in area sono le mischie sui calci piazzati.
Prima i calci d’angolo erano quasi una sentenza di gol, adesso tolta la traversa di d’ambrosio col genoa e un colpo di testa di skriniar con sassuolo, non ricordo mai di averne presa più una.

Tolti i tiri destinati al terzo anello (che comunque sono buoni per implementare le celeberrime statistiche sui tiri a partita) non ricordo parate degne di nota, tolta una di consigli su gagliardini.

Potrei andare avanti per ore ma tanto la situazione non cambierebbe e sono cose che sono sotto gli occhi di chi chiunque voglia vedere, ogni partita.

La cosa preoccupante non è il presente che, dopo 36 partite può anche starci, ma il futuro, in quanto non si vede all’orizzonte cosa, chi o come possa cambiare l’inerzia.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

@Deki
d’accordo in toto.
Salvo per la disperazione.
A volte un richiamo di preparazione….

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Io la vedo esattamente come te, ma credo che il cuore del problema sia la perdita di fiducia.

Deki
Deki
2 anni fa

Pensa che in questo momento si debba insistere con Lautaro?
“Penso che abbiano giocato un po’ tutti in questa stagione, adesso abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione e di volta in volta sceglierò i due più adatti alle varie partite”

Credo che la titolarità indiscussa (per quanto in staffetta con Sanchez) per Lautaro sia finita e credo sia giusto così.
Nel calcio non si vive di ricordi, il gol che hai fatto la partita scorsa è già storia, ne serve subito un’altro per quella dopo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Iera sera Inzaghi ha detto che hanno spinto molto tra novembre e gennaio e “stiamo lavorando”.
Mi sa che siamo completamente scarichi fisicamente: cosi fosse nota positiva rispetto a perdita gestione.
Nota negativa non credo sia facile la ricarica visto che non manca poi molto alla fine

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

chiudo.
“l’inter non corre”.
non corre?
troiate.
corre, eccome se corre: corrono a vuoto e alla cazzo, perdendo palla e duplicando poi gli sforzi nella rincorsa dell’avversario e con 7/11 sopra la linea della palla. è così che peraltro stiamo beccando quasi tutte le ammonizioni.

“non corre”.
il cervello di chi guarda le partite non corre.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

si continua a mancare il punto o a non voler davvero cogliere le conseguenze di certe prestazioni (che siano sconfitte o pareggi ma anche le vittorie claudicanti di gennaio che avevano buttato fumo negli occhi): abbiamo presentato per l’ennesima volta in campo la formazione “titolare” facendo ciucciare ai soliti tra i 70′ e i 90′ per poi avere una prestazione mediocre di questo genere. che probabilmente avremmo avuto ugualmente schierando almeno le seconde linee indecenti che abbiamo.

maignan anche stasera non ha fatto parate. stiamo trasformando in fenomeno un onesto mestierante.

il fatto che non si tiri più in porta -oramai è acclarato- è imputabile 50% a idiozia dei calciatori nelle scelte e 50% a dettami del tecnico: ad ex. non riesco e non voglio pensare che un calhanoglu in posizione ottima di tiro centrale, come spesso ha fatto in carriera, e con la “luce” per centrare la porta… la appoggi su dzeko per cercare l’ennesimo e sfiancante triangolo volante. da quando? si è rimbambito o è uno schema (ributtante) provato? e quante volte sarà riuscito? 6 volte su 1000 in questo campionato?

non è un calo. siamo spariti nell’ultimo mese: e aver fatto sembrare una squadra in crisi (perché il bbilan è in crisi, se non ve ne siete accorti) una contender credibile per lo scudetto è criminale. criminale.

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Eh Chun, mi sa che siamo in crisi identitaria anche noi.
E in ogni caso appena il livello degli avversari si alza un minimo abbiamo sempre fatto fatica, anche in autunno

Jad
Jad
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Apro, leggo i primi 2 post
Condivido tutto.
Scrinscotto il fenomeno che dice che Barella non ha mercato e dal 2021 fa cagare (evito di andare giù duro come meriterebbe)
Chiudo

Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Da coglione ho risposto al Chun pensando di scrivere sopra.
Vabbè la sostanza non cambia.
Stacco

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Comunque, sbollita l’incazzatura, resta la tristezza di vedere le vedove di Conte trionfanti di fronte alle difficoltà di Inzaghi.
Seguite il Tottenham (che oggi è stato eliminato dalla Fa Cup dal Middlesbrough, serie B) e piantatela di scartavetrarci la minchia!

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

se ti riferisci al sotto,…a me importa super sega marinata di Conte e del Tottenham….

Premesso che il parallelo con lo scorso anno, nasce spontaneo; ma soprattutto sono altri che lo facevano quando il saldo era a svantaggio di Conte….nel periodo di Conte. Con la differenza che Conte poi ha trovato la quadra,……Inzaghino ?? vedremo…..

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

fuori i nomi che li cazzio io per prima.

come peraltro l’anno scorso quelli che gioivano di fronte alle difficoltà di conte, ma era l’anno dispari e magari tutto era concesso…
quest’anno è anno pari. poi noto che quest’anno il livello di tafazzismo ha toccato nuove vette di aberrazione: c’è chi tifa il tecnico e non l’inter, pur di cancellare “l’onta” di conte.

io non le capirò mai ste cose. e lo dico da anni per ogni allenatore.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Esatto, voglia di cancellare passato spesso toglie lucidità.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Non so chi gioisse delle sconfitte dell’Inter di Conte, io no di certo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Come mai ancora questo odio nei suoi confronti?
Manco ci avesse fatto retrocedere in B…

ambroeus
ambroeus

In quale parte della frase ho scritto che odio Conte?

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

….

Ultima modifica 2 anni fa by ambroeus
matrix23
matrix23
2 anni fa

comunque i problemi dell’Inter mi sembrano di facile individuazione.

  • Perdiamo e prendiamo gol ? Colpa di Handa…..
  • Giochiamo male e non vinciamo ? Colpa di Vidal….

per il resto mi sembra tutto ok

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

La cosa tragica è che quando quel tizio che si spaccia per Barella finalmente esce, viene sostituiro da Vidal che riesce a fare ancora peggio.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ma a Vidal nessuno chiede nulla, se lo volevano scaricare avevano l’opzione per farlo, lui sta in panca, basta non metterlo in campo se si pensa che non risolva da solo i problemi. Vidal il suo ormai lo ha fatto……Vidal e’ questo, c’e’ da meravigliarsi del contrario…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

@ambroeus mi sei mancato

matrix23
matrix23
2 anni fa

Inzaghi in conferenza:

“Abbiamo abituato tutti bene, quando non segniamo facciamo notizia”
Al termine del match di Coppa Italia pareggiato per 0-0 contro il Milan, è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a presentarsi in conferenza stampa per analizzare l’incontro: “Fa notizia quando stiamo per tante partite senza segnare, visto che in questa stagione avevamo abituato tutti bene, ma io sono tranquillo perché ora abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione e penso che possiamo tornare presto a fare quello che sappiamo”.

Pensa che in questo momento si debba insistere con Lautaro?

“Penso che abbiano giocato un po’ tutti in questa stagione, adesso abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione e di volta in volta sceglierò i due più adatti alle varie partite”

Adesso è già tempo di pensare alla Salernitana.

“Adesso dobbiamo tornare a casa e recuperare, poi sarà già tempo di pensare alla Salernitana. Quest’anno abbiamo abituato tutti in un determinato modo, per cui vedere una squadra come la nostra che non segna per quattro partite fa notizia”.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

se fosse così andrei da Inzaghi a chiedergli scusa, ma il problema non è solo il non segnare, ma il non giocare, forse sarebbe meglio lo vedesse anche lui

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

mettiti in contatto, magari chiedi a Chun li chang come fare…

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Partita di livello infimo, grazie al cielo reggiamo dietro, ma come qualità del gioco e delle giocate non siamo tanto lontani dall’Inter di Stramaccioni.

Temo che non sia finita qui, siamo solo all’inizio del crollo.

Giocatori sfiduciati e ingobbiti. Se non si cambia registro da domattina non si vince manco con l’ultima venerdì.

andrea
andrea
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Dietro ringraziamo Skriniar e rinnoviamo subito il suo contratto, prima che ce lo ciulino, i cinesini non aspettano altro. Soprattutto le altre se andasse via a zero

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma non era già rinnovato?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

No, 2023. Nemmeno i croati finora

1984
1984
2 anni fa

Mosci, stanchi e sfiduciati. In queste condizioni buona cosa limitare i danni, il Milan sembrava piu’ vispo. Resistiamo in attesa di tempi migliori. Gossens mi sembra recuperato, ecco una nota positiva

matrix23
matrix23
Rispondi a  1984
2 anni fa

giocato 8 minuti,…..ti sembra recuperato…😂😂😂😂

1984
1984
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sì confermo: 8 minuti in un derby ed era al pari degli altri fisicamente-
Vidal invece gioca da inizio anno ed è sempre in affanno, irrecuperabile

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  1984
2 anni fa

Sintesi perfetta.
PS e c’è anche la nota positiva che mi era sfuggita e che non guasta.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Jad
Jad
2 anni fa

Hai un giocatore per noi fondamentale. Parlo di Lautaro Martinez, che deve ritrovarsi. Ma perchè cazzo lo devi sempre sostituire (o peggio in panca dall inizio ).
Lascialo dentro, dagli fiducia, fai in modo che la butti dentro e si sblocchi una buona volta.
E niente, riuscirà a bruciare Barella, Lautaro, Brozo (già bruciato a mio parere) e chissà chi altro.
Mah.
Speriamo si riprendano da soli.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Il Malpensante – L’Inter come non te la racconterà mai nessuno.
Nessuno degli attaccanti del Milan ha segnato quanto Lautaro Martinez. Però su Canale 5 devo sentir dire che il problema dell’Inter è Lautaro.
Va bene il periodo di appannamento, però eddai, prendertene uno a caso a fare il commento, verrebbe meglio.”

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

purtroppo gioca,…ma sembra di no..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Concordo in pieno.
Per mettere sanchez poi: 9 palle toccate e 7 perse, le ho contate

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sanchez davanti smuove sempre… (cit. qualcuno)

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

sono 3 mesi che gli da fiducia, il tempo passa, le partite passano e tra poco finisce il campionato
ancora parliamo di fiducia

matrix23
matrix23
2 anni fa

ULTIM’ORA
Interrotta per rissa la marcia per la pace Pisa-Livorno

pazzesco…..!!!

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

L’hai letta sul Vernacoliere, spero.

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

il Tirreno..

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

next stop: lino banfield.

andrea
andrea
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

proviamo con il gioco bizzona alla Banfi, facciamo un incasinamento generale, hai visto mai?😊

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

ci manca la concretezza di Aristoteles in attacco.

andrea
andrea
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Annche Coutinho, ops volevo dire cotechigno sarebbe andato bene

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

“paulo roberto cotechiño, centravanti di sfondamento”

Dr J
Dr J
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

E vai col 5-5-5 😀

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

@Gus dai, dimmi che partita hai visto? in sto blog di propagandisti come Putin e disadattati vorrei un’opinione spassionata. poi oggi per me è un giorno di merda, o bello, a seconda dei punti di vista… almeno leggo qualcosa di sensato.

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
andrea
andrea
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Cerco di risponderti io, così gus risponde a tutt’e due. Una partita di raccattati anche quelli del BBilan. Ma siccome guardo in casa mia prima di quelle degli altri, l’Inter slegata con spazi abissali fra difesa e centrocampo, e centrocampo ed attacco. Se attacco lo possiamo chiamare. Non credo sia solo stanchezza, che c’è, ma anche una sfiducia, un lassismo nei giocatori, come se tutti gli obiettivi fossero oramai svaniti. Un centrocampo dove Brozo se marcato sparisce, Chala in calo come gli succede da sempre e Barella solo polemico

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

grazie, quando vuoi dai anche opinioni interessanti. condivido diverse cose che hai detto

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Brozzo lo marcavano pure prima,…ma grazie all’organizzazione e movimenti riuscivamo ad uscire dal primo pressing facilmente,..adesso ognuno gioca la sua partita, fa il compitino e via andare..

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sì, ecco: hai descritto perfettamente la cosa.
Non si gioca più insieme, ma ognuno per conto suo. E credo che abbia ragione anche su Barella: dall’espulsione in CL non si è più espresso a livelli appena accettabili. E quanto a Lautaro, poi, si capisce mille miglia lontano che a giugno ci saluterà.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

ci salutera’ , ma non ho capito cosa lo ha fatto decidere….

Se si e’ convinto che all’Inter c’e’ una continua e lenta decrescita felice….

oppure

Si e’ inclinato il rapporto/fiducia con Inzaghi che lo ha messo in concorrenza con Sanchez, e spesso preferito…

ps- comunque anche il suo down grade e’ contestualizzato al down grade generale della squadra…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Dopo aver rinnovato fino al 2026?
Se al suo posto arriva la pippa Dybala è giusto arrivare sesti, con Inzaghi o chi per lui

Jad
Jad
Rispondi a  andrea
2 anni fa

👏👏

andrea
andrea
2 anni fa

Con una squadra mediamente efficiente, stasera il BBilan ne prendeva minimo tre. Invece siamo riusciti a non fare nemmeno un tiro in porta degno di tale nome. Dirò di più nemmeno un tiraccio sbagliato in porta come ha fatto il BBilan

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

e chi lo faceva il tiro???

si parla solo di Vidal,…mentre mi sembra che in campo ce ne siano di peggio, potendo dare molto ma molto di piu’….

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Le punte, Lautaro con fresco rinnovo, non s’impegna minimamente vuole la palla fra i piedi e Dzeco non è Lukaku. Dzeco stasera a passo ridotto è stato uno dei meno peggio, figuriamoci gli altri. Sanchez anche stasera ha perso una palla al limite ns. area sanguinosa. Mi ripeto, fino a dicembre l’Inter è andata bene grazie ai goal dei centrocampisti e difensori che ora non ci sono più, e le punte non ci sono come non c’erano prima

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Con un BBilan mediamente efficiente, eravamo noi a prenderne tre.

Ipotizzi tre a zero campati per aria sulla base di zero tiri in porta?
Prendo quello che prendi tu.

Jad
Jad
2 anni fa

Quando si arriva a criticare Barella non sulla prestazione ma sul giocatore vero e proprio mi rendo conto quali e quanti danni possa fare un povero marmellotto in panca.

Seguendo la stessa linea finiremo per definire tutti i giocatori come dei bidoni di merda (quando il vero e unico bidone di merda certificata è Arturo Vidal e anche qui qualcuno mi aveva ripreso).

PS
Speriamo non siano strizzati come un calzino per Venerdì.

andrea
andrea
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Eppure Vidal lo vedi sempre in campo, alla fine, a metà della partita, ma entra. Fa i suoi danni, il capo polo per il pubblico, due interventi fallosi, tanto per rimediare un cartellino e va già bene che non perde la pallo o sbaglia il passaggio sulla ns. tre quarti, come stasera. Misteri della panchina

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

sara’ mica colpa di Vidal se qualcuno lo manda in campo ???

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Barella e’ tutto il girone di ritorno che e’ nullo, per me qualcosa si e’ rotto dopo la cazzata in CL…

Vidal non puo’ essere un problema. Sappiamo cosa puo’ dare, probabile che sia l’ultimo suo anno, se uno pensa che non sia in grado , lo lascia in panchina. Non puo’ certo risolvere i problemi tecnici dell’Inter…da solo.

Se poi non abbiamo il coraggio di fare i soliti nomi,..allora andate a letto.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

ed allora perché lo fai entrare ad ogni partita? Cosa speri? Non ti può risolvere la partita, vero, ma te la può compromettere, questo non conta?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

rivolgiti all’allenatore, mi sembra sia lui che gestisce/decide certe cose….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

lautaro barella involuzione misteriosa.
Gestione che lascia perplessi

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

misteriosa fino ad un certo punto…

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Misteriosa come Kulucessi che qua giocava di merda e di là bene.
Questione di saper sfruttare le qualità dei singoli.
Barella è fortissimo, non si discute.
Se gioca male reiteratamente, il problema è altrove.

Altrimenti saremo così coglioni da cederlo per qualche mezza tacca proveniente dal Sassuolo.

Ma tu pensi che Scamacca sia meglio di Lautaro?

Non gli allaccia le scarpe.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Lautaro è pazzesco. Gestione di Inzaghi lascia perplessi. Va in nazionale e timbra sempre.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

strano, Inzaghino sta facendo meglio dello scorso anno (cit. qualcuno)

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Barella fa pena da gennaio 2021, ma tu non sei pronto per questo discorso perchè Dio come ci voleva un turco a caso al posto di Eriksen.

Jad
Jad
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Caspita, ancora a rosicare sul bidone danese messo in svendita per un anno e mezzo ma schifato da tutta Europa tanto che di offerte manco mezza.
È ma il cattivone che non lo faceva giocare…. e la cavalcata trionfale di mister 0 assist e 2 gol in due anni.
Già ma Barella è scarso 😂
Mettilo in vendita e vediamo se non si fa vivo nessuno .
Utente pronto
Pronto, Prontoooo
C’è nessuno!

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Barella non lo ha mai cercato nessuno.
Sai perchè?
Perchè nessun top club sano di mente pagherebbe 50 milioni per un Gattuso leggermente più tecnico da ben due gol stagionali.

Su Chala/Eriksen passo ai fatti.

Nessun club ha mai cercato il turco, ops.
Solo uno dei due ha uno scudetto in bacheca. Sarà mica il bidone svedese?

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Danese, obviously.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Magari all’utente annoia ripetere la millesima volta le stesse evidenti cose su Eriksen e poco importa che qualcun altro la pensa in modo diverso.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

la colpa e’ di Vidal, che mette pressione a Barella..

Deki
Deki
2 anni fa

Mi dovrò sorbire la solita litania del “2 punti dalla vetta”, “una partita in meno”, “in corsa su tutti i fronti”, “magari tutte le crisi fossero così” ma io lo dico lo stesso:
Siamo morti e sepolti.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

si ok,….ma gia’ detto da al,meno due settimane.

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Temo tu abbia ragione… ho la netta sensazione del game over… poi magari si vince lo scudo lo stesso per imprevedibili congiunzioni astrali… ma “morti e sepolti” è la perfetta sintesi del momento… 🥲

matrix23
matrix23
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

sfruttato l’onda di Parruccato,…finita quella, andati in un monte…

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

credo purtroppo la dovrai sentire per poco se il gioco è quello di stasera e non solo stasera

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

“Abbiamo perso anche stasera?”

matrix23
matrix23

il risultato e’ relativo,…e’ la risposta tecnica e fisica che e’ allarmante…

andrea
andrea

No, stasera non abbiamo giocato

Jad
Jad
2 anni fa

Abbiamo un allenatore all’altezza della proprietà.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

si ok, pero’ sta facendo meglio dello scorso anno.. (cit. qualcuno)

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Sintesi felicissima

Jad
Jad
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Nell’era Cina abbiamo avuto 2 allenatori di qualità
Mancini e Conte
Scappati entrambi.
Chissà perchè.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

mah,…scappati,…il Mancio e’ pure ritornato…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Mancini perché finalmente ha capito che la sua dimensione non è quella dell’allenatore, ma del commissario tecnico.
Conte perché il primo anno gli avevano promesso mari e monti e alla fine del secondo ha capito che lo volevano lasciare col cerino in mano.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Da quando ha dichiarato mi ham chiesto supercoppa, ottavi e 4 posto siamo crollati…di testa.
Temo sia in difficoltà di gestione

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

veramente stava facendo meglio dello scorso anno …(cit.qualcuno)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Temo Inzaghi abbia perso la squadra. Troppo netto il calo, non può essere solo fisico.
Spero di sbagliarmi.
Dichirazione ci basta arrivare nei 4 ha dato il la al calo verticale

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

gia detto da almeno 2 settimane…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Si, troppo verticale il calo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

tutt’altro che verticale,…..casomai costante…..sono due mesi che stiamo andando sempre meno….
speriamo di aver toccato il fondo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

calcio orizzontale, calo verticale.

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Lo penso anche io. Se sei in calo fisico, almeno gli schemi restano, poi non ce la fai a rispettarli fino a fine gara, ma questi entrano in campo già fermi, fiacchi. Ognuno aspetta la palla fra i piedi, ci mette mezz’ora ad arrivare a centrocampo e poi l’azione si perde o arriva il lancio lungo allo spera in Dio

andrea
andrea
2 anni fa

Qualcuno mi spiega, a me ignorante, che senso ha far entrare Darmian e Gosens a cinque minuti dalla fine?
Volevi constatare le loro condizioni? Ti avanzavano dei cambi? Gosens ha fatto solo due interventi difensivi, buoni. E’ sparito il centrocampo dell’Inter non in questa partita ed allora, le punte non segnano come non segnavano nei momenti buoni, ed i centrocampisti non sopperiscono, filtrano, in più sbagliano i passaggi più banali

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

aveva due cambi ed ha fatto bene a farli entrare,….erano 9 minuti,…le partite si decidono anche nel finale….

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si se stasera avevi in panca Maradona e Ronaldo, quello vero

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

c’entra nulla la panca.,…..sono stati cambi conservativi, a giocatori che le avevano finite,…basta vedere come e’ uscito Dunfries…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Zero tiri, che per le statistiche saranno 10, non male.
Grazie krunic: fosse un normo dotato erano due pere.
Sembriamo inter di spalletti.
E con questo si chiude la mua giornata di merda

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Si, siamo tornati in un amen a quella sensazione di inconcludenza da fa saltare i nervi.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Parrucchino ci aveva abituati male…

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Non si può giocare un derby così.
Vadano tutti affanculo!

Dr J
Dr J
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ambroeus, ben rivisto! Dicci qualcosa di bello, qua si respira aria da tregenda 😬

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Pur giocando dimmerda non abbiamo perso il derby.
Questo è il massimo che posso fare, Doc.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

con un milan di merda come questo…..

e dobbiamo rigiocarlo in casa, col rischio gol…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Glielo diciamo in musica, caro mio?

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Bravo, adesso gli mando il link

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

A che ora giochiamo?

Cipe64
Cipe64

😂 😂 è arrivata un po’ dopo ma è arrivata

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
2 anni fa

no comment evviva la pace

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Come si commenta una partita del genere? Senza un tiro in porta, senza uno sprazzo di gioco in costruzione, senza l’ombra di una finalizzazione appena decente, non dico pericolosa?
Di chi è la colpa? Della società, di Inzaghi, dei giocatori?
Francamente, non so rispondere. Ma vedere giocare ‘sta squadra mette tristezza. E martedì, all’Anfield Road, che gli diciamo?

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Un abbruttimento verticale che riscrive la storia dei nostri collassi postnatalizi. Anfield?
#sisalvichipuò

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Siamo ritornati all’era pre-parrucchino, con i cali vertiginosi dopo il gioco sfavillante del girone d’andata.
Meno male, così quel brutto biennio in cui non calavamo finirà rapidamente nel dimenticatoio.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Le discese ardite
E le risalite ……………..

andrea
andrea
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Mandiamogli un certificato medico, hai visto mai che rinviano la partita come con il Bologna, almeno a fine campionato

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

😂😂😂

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Compagno, ti correggo…. senza un tiro ma Ne’ in porta ne’ in tribuna….. senza una maledetta azione minimamente pericolosa in quadi 100 minuti…. siamo davvero messi male….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Squaraus per tutti e 3a0…e c’era chi credeva di poter infastidire i reds con il gioco europeo

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Dove debbo firmare? Per il 3-0, intendo…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Have mercy on me….please….

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

arbitro: 3

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
2 anni fa

voti che tanto non avete capito un cazzo e cominciate a menarvi l’uccello per i vostri idoli.

handanovic 6 (media tra 5 e 7)
skriniar 7
de vrij 6,5
bastoni 5,5
dumfries 5
barella 3,5
brozovic 5
calhanoglu 4
perisic 4,5
lautaro 5
dzeko 6
all. inzaghi 5

sanchez 5,5
vidal 5
darmian s.v.
gosens s.v.
correa s.v.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Ma dai…4,5 a Perisic…
PS..vedo ora meno di Vidal con 5???

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

contenuto e asfaltato da quel disagiato paraplegico di florenzi

matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Ma asfaltato dove?? ma che minchia dici,….

se mi dici che lo doveva asfaltare lui, e non lo ha fatto…ok

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

punti di vista…non insisto

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

i voti mi sembrano corretti,…Perisic fatto il minimo sindacale ma va contestualizzato,…credo che un 5,5 rispecchi meglio…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Guardarsi alle spalle, che il quarto posto è tutt’altro che garantito. Pochezza offensiva conclamata.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ma no, “eravamo stanchi”.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Considerato che son due mesi che lo ripetiamo…
#natistanchi

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

e’ chiaro che siamo veramente bolliti….. difficilmente ti riprendi, puoi galleggiare qualche partita, ma il trend e’ questo…

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Vidal è riuscito a fare molto peggio di Barella e stasera non era facile…
Essere “costretti” a schierare un ex giocatore è una delle cose preoccupanti…una delle…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Se sei costretto a schierare Vidal, rendiamoci conto di com’è ridotto Vecino. Ma come cazzo si allenano?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Una bella domanda.
Vidal tuttavia è più o meno così da quando è arrivato.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Vecino e’ con la valigia in mano…

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio