Bauscia Cafè

Tornare a vincere

Siamo in un momento decisamente interlocutorio del nostro campionato. Nelle ultime uscite abbiamo pareggiato con Atalanta e Juventus, perso con la Lazio e vinto di misura con il Sassuolo una partita che poteva pendere anche dall’altra parte. Cinque punti nelle ultime quattro partite e nessuna vittoria contro le grandi, sono numeri che fanno riflettere. Il significato di queste partite potremo interpretarlo meglio più avanti, ma quello che resta chiaro è che oggi contro l’Empoli sia imperativo tornare a fare i tre punti.

Al momento la nostra posizione in campionato è incolore. Siamo a ben sette punti di distacco da Milan e Napoli che viaggiano forte e ci siamo fatti risucchiare nel vortice delle posizioni dove qualcuno a fine anno rimarrà molto deluso. Per il sottoscritto il campionato quest’anno non è alla nostra portata e tendenzialmente sono più incline a guardarmi alle spalle. Se immaginiamo che Milan e Napoli possano se non altro mantenere una posizione Champions sul lungo periodo, forti di questa partenza, Inter, Juventus, Atalanta e Roma si ritrovano a ballare in tre punti per conquistare due posizioni che separano una stagione neutra da un fallimento prima economico e poi sportivo. La classifica ci impone di pedalare e farlo immediatamente.

Cerchiamo di guardare oggettivamente alle ultime uscite. Evidentemente contro Lazio e Juventus abbiamo raccolto meno di quanto potevamo portare a casa. Il fatto che questo stia diventando una costante nelle partite “grosse”, onestamente fa storcere il naso. Con i biancocelesti la prova era stata convincente, mentre la tenuta mentale della squadra dopo gli episodi del secondo tempo è stata se non altro rivedibile. L’episodio di Dimarco onestamente può fare innervosire se sei un calciatore, ma è anche vero che si poteva e si doveva difendere meglio nell’azione incriminata e comunque andava approcciato meglio il segmento finale di gara.

Contro la Juventus se prendiamo in esame la partita nella sua interezza dovevi portare a casa i tre punti: il secondo tempo non è stato brillante, ma c’era la sensazione che la Juventus non avrebbe potuto segnare se non con un calcio di rigore, sul quale non voglio entrare nel merito, ma per me quella è una colossale ingenuità di Dumfries. E’ il solito discorso trito e ritrito: a pochi minuti dalla fine se sei in vantaggio la partita devi portarla a casa. L’Inter spesso invece tende a comportarsi come quella mucca che prima fa tanto latte e poi calcia il secchio. Questo inizio di stagione ricorda in parte quello dello scorso anno, quando la squadra si schierava con un 3412 e c’erano diverse incognite a centrocampo vicino alla coppia Brozovic/Barella, mentre in fase difensiva spesso si esponeva il fianco alle ripartenze.

Ne approfitto proprio per agganciarmi a due elementi che in questo inizio di stagione mi stanno dando pensiero: i nuovi acquisti e la tenuta difensiva dell’Inter. A parte Dzeko, che mi sta sorprendendo in positivo, manca quasi totalmente l’apporto degli altri “nuovi” che si sono uniti alla squadra. Calhanoglu è in ballottaggio con Vidal, il che offre la dimensione di come si stia esprimendo in campo, Correa è perennemente rotto e Dumfries per il momento fatica ad essere alternativo a Darmian. Per il benessere della nostra stagione occorre che almeno Calhanoglu e Correa vedano salire in maniera significativa il loro apporto alla causa, perchè davvero c’è bisogno di loro, mentre su Dumfries onestamente rimango della mia idea iniziale: giocatore che per passo e capacità di ribaltare il campo ti serve, ma che ha degli enormi limiti che mi fanno dubitare possa essere titolare nell’Inter.

In secondo luogo si parlava della tenuta difensiva: l’Inter tra le prime sei è la squadra che ha subito più gol, 12 nelle prime 9 uscite di campionato. Una media decisamente poco buona, che con questa difesa non è accettabile. Naturalmente perdendo Hakimi, Eriksen e Lukaku probabilmente era lecito attendersi qualche difficoltà in più nell’attacco alla profondità e nel fare male agli avversari, ma sul piano della compattezza difensiva era lecito aspettarsi decisamente di più. Penso che questa squadra abbia le carte per arrivare ad occupare stabilmente le prime posizioni, ma la prima cosa da fare è ritrovare la solidità difensiva, anche sacrificando lo spettacolo. L’Inter in campionato può imporsi in tante maniere, può trovare la via del gol su palla inattiva (diretta e indiretta), può fare pesare la propria forza quando si apparecchia nella metà campo avversaria, ma tutto passa dalla necessità di essere solidi dietro.

L’Empoli non è una squadra semplice da affrontare, soprattutto fuori casa. Ha diversi giocatori di buon palleggio e qualità. Andreazzoli sta cercando di conquistare la salvezza attraverso il gioco e probabilmente ci riuscirà, perchè di fatto l’Empoli esprime un buon calcio, molto organizzato e con voglia di giocarsi sempre la partita. Dopo diverse prestazioni incolore, contro la Salernitana ha espresso una buona prestazione anche sul piano mentale andando a vincere una partita-chiave per il loro percorso. 9 partite, 12 pti, 14 gol fatti e 18 subiti rendono l’idea di un gruppo che a volte può subire, ma che generalmente non teme giocarsela a viso aperto: l’Empoli non ha pareggiato nessuna partita in questo inizio di stagione.

“Siamo coscienti di giocare contro i campioni d’Italia: ho qualche statistica che raccogliamo sempre. Ha una media gol altissima, prima per tiri in porta, gol realizzati, occasioni da gol etc etc. Se leggi i nomi della panchina di rendi conto che parli di una corazzata. Noi non partiamo battuti però, dobbiamo meritarci la possibilità eventuale di fare risultato. Conosciamo i nostri limiti e i pregi, cercheremo di metterli in campo. Mi auguro che la squadra possa esprimere il meglio che ha. Ho sempre perso con Inzaghi, non si può che migliorare la situazione”

Andreazzoli, prima di Empoli – Inter

Le statistiche sull’Inter sono interessanti e descrivono una squadra che in attacco crea tanto e che arriva a segnare in vario modo. Se incrociamo questi numeri a quanto scritto precedentemente il quadro è quello di un’Inter che ancora deve probabilmente trovare un suo equilibrio. Al momento la squadra mi trasmette una sensazione di leggerezza e volatilità: alterna segmenti di gara dove esprime un buon calcio a momenti in cui si espone a rischi e perde le distanze. Conte trovò l’equilibrio e il bandolo della matassa praticamente nella gara di andata con il Sassuolo, abbassando il baricentro e alternando il comportamento a seconda dei momenti della partita e mi auguro che anche Inzaghi riesca a fare lo stesso. Magari non nella stessa maniera, se ritiene di potercela fare esplorando altre via.

Ci sono diversi modi: si può per esempio lavorare sulla fase di possesso e sulle marcature preventive, andando a ridurre sensibilmente gli errori che innescano le ripartenze dell’avversario e il posizionamento difensivo in quelle situazioni. E’ una soluzione molto europea ed è quello che anche Conte cercava di fare all’inizio della passata stagione.

L'Inter per raggiungere i propri obiettivi deve ritrovare solidità difensiva. twittalo

Oppure si può rivedere il baricentro come l’anno scorso, tenendo però conto che quest’anno abbiamo meno capacità di ribaltare il campo. Staremo a vedere, ma serve oggettivamente trovare attraverso il lavoro quelle soluzioni per avere un Inter meno pazza e più solida.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

145 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leo
Leo
Novellino Bauscia
2 anni fa

Secondo voi se si giocasse con il 4-5-1, sarebbe un’idea balzana?
D’Ambrosio, Devrij, Skriniar, Bastoni
Darmian, Barella, Brozo, Chala, Dimarco,
Dzeko o Lauraro

matrix23
matrix23
Rispondi a  Leo
2 anni fa

Lautaro unica punta, da escludere.
potabile potrebbe essere sicuramente Dzeko,….pero’ ogni volta servono 2/3 centrocampisti di gamba che vanno dentro…, e poi ritornano….

Leo
Leo
Novellino Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Infatti, verrebbe sfruttato al meglio il ruolo di Barella, come in Nazionale e non farlo giocare a tutto campo che il più delle volte alla fine finisce sfiatato e sbarellato.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Leo
2 anni fa

certo, ma Barella fa abche spesso e volentieri da punto di appoggio a Brozzo per uscire dal primo pressing, lo aiuta per la ripartenza facendo il doppio centromediano…..

Javier
Javier
Rispondi a  Leo
2 anni fa

Al paese che non è mio si dice: “Tolé fa ‘l tò mesté”
Facciamo fare le punte alle punte e tutti gli altri che segneranno saranno ben accetti ma punteri 2 è meglio che 1, come il Dash

Ultima modifica 2 anni fa by Javier
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Intendi Yaya Tolè? O non era forse Ofelè..?

Javier
Javier
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ad uso di chi non abita nel nord-ovest: “si invita il tolè, ossìa il lattoniere, ormai meglio conosciuto come idraulico a fare il proprio mestiere senza avventurarsi in lavori non suoi”
Altro è il ghigna ‘d tòla oppure facia ‘d tòla che contraddistingue l’esperto bauscia che vive all’ombra della mole 🙂

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Leo
2 anni fa

Nella tua formazione, sarebbe da riesumare Sensi al posto di Calha (a Inzaghino giocare con lui dietro l’unica punta non dispiacerebbe). Comunque scordiamoci si passi a 4. O meglio, a 4 dietro nella concezione classica, perchè in realtà la licenza di staccare un centrale Inzaghi la concede, anzi la pretende di concetto (vuoi Dima, vuoi Bastoni)…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Leo
2 anni fa

Non so. Io, e Cipe so già che mi redarguirà, non vedo assolutamente Bastoni come terzino fluidificante, perchè a 4 questo deve fare un esterno di difesa, a maggior ragione se dal lato opposto non c’è Maicon.
I 3 centrali sono ns punto di forza e i punti di forza non andrei mai a toccarli.
Su posizione cc, rombo basso o alto, uno o due punte, alberi di natale ecc non mi pronuncio perchè contano i movimenti dei giocatori ancor prima dei moduli. Almeno per me

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Naturalmente la Gazzetta dello sport giudica l’episodio di D’Ambrosio “da Var”: perché non esiste solo un protocollo pro-rube, ma anche uno contra-Inter.
Miserabili.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Ovvio i rigori fasulli dati alla Juve,..stammo modificando i parametri per l’assegnazione di un rigore; e adesso chiunque viene toccato in area ha da lamentarsi facendo riferimento a quei paramenti “ad squadram”

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Spalletti: “Lamentarsi degli arbitri è da sfigati” 

#sapevatelo
#BuongiornoSfigati

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Effettivamente lui non si lamenta in modo diretto, lo fa recitando 3 capitoli della Divina Commedia.
Arriverà a lamentarsi eccome se ci arriverà…

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Non ho visto la partita ma sono contento per:
I 3 punti
Danilone, troppe volte dileggiato per non essere Maicon né Cancelo né Hakimi.
Sanchez, se è vero che ha giocato molto bene, abbiamo molto bisogno anche di lui.
Dzeko, preservato per le prossime fatiche.
Lautaro, pare che sia vivo.
Con tutto ciò credo che siamo pronti all’assalto del il 5 4 1 dell’Udinese, vista in parte contro l’Atalanta, una rogna totale.
PS ma l’espulsione era giusta? Lo vista di sfuggita. Il rigore chiesto da loro mi pare più no che si.

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

cerco di essere onesto.
espulsione meritata soprattutto per l’enfasi dell’entrata più che per l’entrata in sé. sono quei casi da “arancione” per cui io introdurrei l’espulsione a tempo.
rigore secondo me da non dare, come non era da dare quello di dumfries. D’ambrosio fa una “mestierata” per farlo girare su se stesso in modo che perda l’attimo per la battuta a rete. E quello, dopo avere maturato la consapevolezza di essere stato toccato, si butta con una torsione innaturale e parecchio accentuata.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Espulsione per me sacrosanta. Sia per pericolosità fallo sia per dinamica atta a interrompere una più che potenziale azione da gol.
Sul rigore basterebbe, al solito, avere uniformità.
Io ne darei pochi di rigori, solo per falli palesi. Però non mi sento di condannare quelli dell’Empoli per le proteste in merito all’episodio di ieri: siamo in un campionato dove si danno il triplo dei rigori degli altri paesi per cui è normale che uno si lamenti per trattamenti diversi.
Molto siceramente è quello che avrei scritto a parti invertite.
Ci tengo a precisare che non mi riferisco solo al rigore pro-gobba di domenica, ma ad una casistica molto più ampia

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ovvio che se uno ragiona con i parametri dei rigori di Quadrato e AlexSandro,….ogni contatto minimo e’ da var….

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

L’espulsione secondo me è esagerata: Barella (che, diciamolo, ha la tendenza ad accentuare un tantino), si è fatto male alla spalla cadendo, l’intervento è stato grossolano e vistoso ma non cattivo e non direttamente sulle gambe. Non mi dispiace l’idea delle espulsioni a tempo. Ho dubbi sull’intervento di Dambro, perchè a rivederlo sembra diretto sulla gamba (poi il giocatore dell’Empoli fa un sceneggiata ritardata che scioglie il nodo) ma i rigori di domenica e ieri sera non erano da dare secondo il protocollo comunicato ad inizio anno (se l’arbitro vede e giudica il VAR non deve intervenire). In linea generale i rigori devono tornare ad essere una cosa seria. Chiaro, la decisione di ieri sera è figlia di quella di domenica sera (sostanzialmente una sconfessione del rigore assegnatoci contro via VAR).

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

ma cosa dici…! ma te hai perso il cervello…..

E’ entrato a gamba ad altezza bacino, laterale con barella gia’ in velocita’,….ovvio che non ha colpito, ma ha ostacolato facendo cadere rovinosamente.

Quello era da cartellino nero….

non e’ possibile dire una tavanata simile…..

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

piu’ che espulsione era roba da arresto….

Per il rigore, purtroppo i Gobbi hanno modificato i termini di giudizio. Dopo i rigori di Quadrato dello scorso anno, e di AlexSandro di domenica scorsa; ogni contatto in area , specialmente se l’attaccante e’ bravo ad enfatizzare e buttarsi, puo’ essere un potenziale rigore, o quantomeno argomento di lamentele e rimostranze….

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Che ce frega di Jimmy Fallon, da stasera parte il Tonight Show starring Andreazzoli.
Tre quarti d’ora di pipponi su rigorini e simulazioni (degli altri, mica dei suoi), amorevoli liturgie tra classe arbitrale e leva calcistica empolese del ’99 e imperdibili classi di preghiera con un unico scopo: tenere a bada la ragazza di Pinamonti.

Evidentemente la liquidazione di Zhang non era sufficiente.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

#nonleguardarelepartitechepoistaimale

andrea
andrea
2 anni fa

Tornati a vincere, senza affanni, anche se Handa la sua parata l’ha fatta. Lautaro ha giocato, non segnato ma c’era. Il migliore, indovinate chi? Barella. Volevano un rigore c’era? Io netto non l’ho veduto, ma forse mi sbaglio. Comunque l’Empoli picchiava, nel senso di entrate dure, anche perché l’arbitro glielo lo ha permesso, Per la rube il rigorino non è venuto ed hanno perso come dovevano perdere con noi.

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  andrea
2 anni fa

guarda che estrarre il rosso diretto l’ho visto solo in champions in italia puoi pagarlo caro ha arbitrato all’inglese se si puo’ dire ha avuto coraggio si dovrebbe averlo anche se si tratta di kessie freuler zelinsky chiellini

Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

mah… a mio parere la miglior partita della stagione. manovra molto più fluida, più cambi di gioco e meno frenesia. qualche rischio, ma a empoli specie nel primo tempo ci sta.

Gus
Gus
2 anni fa

Adesso 6 punti nelle prossime due e mettiamo la freccia ai gonzi…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

dubito

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
2 anni fa

stasera conosciamo finalmente le vere riserve della beneamata vecino out insieme a kolarov, gaglia di marco sanchez in e il vero sostituto di hakimi no non dumfries ma il tal d’ambrosio tanto bistrattato che ha dato molta sicurezza in fase difensiva oltre al vizio del goal….. di bastoni non parlo

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

si

andrea
andrea
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

Vero, perchè D’Ambrosio non lo vediamo più spesso in campo. E’ stato molto spesso criticato anche dai tifosi, ma ingiustamente. Sensi quel poco che si è visto, non malaccio

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

Dambro ha sostituito Skriniar, è cambio dei 3 dietro.
Darmian ha giocato per Dimfries a cui ieri avrei dato chance, almeno nel secondo tempo

Gus
Gus
2 anni fa

Finalmente una serata come si deve. Sliding doors marcate DD. Salva un gol fatto, causa un rigore (le proteste del dopo Juve hanno sortito la compensazione di stasera IMHO…tutto molto italico) e va a segnare da box to box. Bravo Sanchez, migliore dei nostri 11 vs 11. Bene così.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sanchez migliore in campo con Dambro e Gaglia.
Barella escluso perché ormai fuori concorso.

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Molto bello il gesto di Dambro che ha dedicato il gol a Dumfries, evidentemente scosso dopo l’episodio contro i gobbi e la solita cloaca che gli si è riversata addosso via web…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Grande uomo a tuttotondo

Archiluca
Archiluca
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Dovremmo comunque tentare di sbagliare di meno…

Gus
Gus
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

Intendi in zona gol? Si, partita che un gollonzo poteva riaprire e 11 vs 10 da chiudere. C’è da dire che tra pali e gol annullati…

piero mancini
piero mancini
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ma quale rigore? Ormai siamo talmente assuefatti alle cose ridicole che si vedono sui campi di serie A che ci scordiamo che il calcio e’ uno sport di contatto.Si toccano molto leggermente tanto che e’ evidente come il giocatore dell’Empoli si butta solo quando vede che non raggiunge piu’ la palla.Non e’ mai rigore come quello di domenica,altrimenti se continuiamo con queste sceneggiate poi non ci meravigliamo che siamo il campionato dei simulatori e in Europa facciamo ridere perche’ si gioca uno sport a cui non siamo abituati.

Javier
Javier
Rispondi a  piero mancini
2 anni fa

Vero, contatto leggerissimo giudicato tale dall’arbitro, il VAR non c’entrava nulla, se così non va cambino le regole non è che ogni porcata della Juve fa giurisprudenza.
Ma non rompano i maroni.

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  piero mancini
2 anni fa

In Premier e Bundesliga fischiano un terzo e un quarto dei rigori che fischiano da noi.
Il rigore è una cosa seria.

Dr J
Dr J
2 anni fa

Noi vinciamo fuori casa, la gobba perde in casa… Una serata di grande sport 😀

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

missssssione compiuta

matrix23
matrix23
2 anni fa

HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Ma che partita sta facendo anche Gaglia…
Applausi a Sanchez che esce fonte di gioco oggi dalla metacampo in poi.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

pulito tanti palloni….

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

evaffanculo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

A chi? 😀
Occhio che è termine pericoloso 😀

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
2 anni fa

GAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
DIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GOBBI SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Dr J
Dr J
2 anni fa

Come ha fatto Gaglia a prendere il palo??? Era molto più difficile che segnare… Speriamo di raddoppiare, già inizio ad agitarmi

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

troppi gol sbagliati…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Barella d’acciaio…intervento folle

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Bastardo..mi lussi Barellino mio?

Dr J
Dr J
2 anni fa

No dico, vogliamo paragonare DumDum a Danilone? Ma qui siamo proprio su un altro pianeta… ❤️😃

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Eh si….Dumfries ha tanto da imparare da Danilone….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

#giulemanidaDD 😀

Dr J
Dr J
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Del resto è matematico… DD33>>DD2 😁

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Cioè Danilo D’Ambrosio?😉

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😀

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Danilone mio…

Giulio19
Giulio19

E menomale, se fosse per Lautaro la devastante prima punta che #giocacosíconl’argentinaperchènondanoi..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

non puo’ fare la prima punta….

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Non devi spiegarlo a me

Cipe64
Cipe64

Grandissimo.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Dambro è quello che ha rischiato la sua virilità, il supremo sacrificio, per evitare un gol dei gonzi nel derby.
Non dimentichiamolo mai.
Mai.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

E la var è tornata a fare la var….a parti invertite sarei incaxxato

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sai che si può simulare anche subendo un contatto?
È scritto nel regolamento eh.
Riguarda bene i movimenti dell’avversario.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Ti avrei vuto leggere se fosse accaduto nell’altra area

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Riguarda le gambe dell’avversario, rimane in piedi e poi sceglie di cadere.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

sono rigori solo se te li danno,…. ma questi li danno solo alla Juve…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ma sta bono venvia, non diciamo tavanate

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Sanchez perfetto.
Zitti tutti!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

😀 Una cosa buona dai
Un cross in mezzo a cento palle perse…ma va bene cosi

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Una?
Unaaa???
😀Ma che partita stai vedendo?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Quella in cui inciampa e mangia gol fatto…da pistola qual è 😀

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ma non diciamo tavanate

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Stiamo vedendo partite diverse allora…perché io ho visto molte altre cose😉

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Compresa ultima?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

io vado oltre gli HHLL…guardo e valuto il continuum della partita.
Movimenti…tessitura…e cose del genere

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Oggi Sanchez meglio del solito,…..ma ci mancava altro…

Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

l’highlander.
zitto zitto.
un gol salvato, uno fatto.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Dambro sei un grandeeeeeee
Sempre stato un grande.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
2 anni fa

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

DAMBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GOBBI SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

matrix23
matrix23
2 anni fa

ma quel Lautaro..

Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

oh, magari guardandoli dall’alto ci capisce qualcosa di più

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ma vieeeeniiiiiiii
🖕

matrix23
matrix23
2 anni fa

entrato Quadrato,…..iniziano i tuffi….

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio