Bauscia Cafè

“La difesa e’ il miglior attacco”

Ritorna il titolista della Gazzett* dell* Sport* e guarda un po’ che bel capolavoro vi sfoggia. Secondo Post Partita e seconda vittoria contro un avversario “Facile sulla carta ma ostico sul campo”. Ormai conosco tutte le frasi fatte del mestiere.

Comunque, pronti via e l’Empoli è la squadra più vivace, tanto da svegliare anche il nostro Capitano e costringerlo ad un salto d’altri tempi per togliere la palla dall’angolino alto. Una evento paragonabile ad un’eclisse solare, cioè si può vedere 3, 4 volte l’anno al massimo… E l’Empoli stava malmenando così tanto, che il nostro SuperEroe preferito ha dovuto intervenire, ed è iniziato il DaniloD’ambrosio33 Show:
Intervento di Zebedeo (marchio registrato in casa DD) miracoloso a salvare goal contro già fatto
– intervento “dubbio” e comunque non ravvisato che vedeva l’avversario solo contro il portiere
– anticipo in difesa, uno-due con Sanchez e goal “a voragine” per portare avanti i nerazzurri.
Della serie, scherza con Centofanti, ma lascia stare i santi, che poi si giran le balle (d’acciaio) e ti rifilano il goal.

Evaristo ed Ernesto D’ambrosio nel loro classico intervento difensivo

Piccola parentesi e grande sliding-door: ero molto tentato di intitolare questo post “Chiffi si è fermato ad Empoli”, ma l’avremmo capita solo io e forse la mia insegnante di Letteratura Italiana. E dico forse perché dubito sappia chi caspita sia Chiffi… Il fatto è che la partita cambia drasticamente quando l’arbitro, il Var o la SuperGiuria di qualità (non son più sicuro chi decida queste cose oramai…) han deciso di lasciar correre quel contatto in area di Sant’Ambrosio. Ora, io son tifoso ma cerco di essere pure sportivo. A parti inverse, visto i giudizi delle ultime settimane (mesi?), se non mi danno rigore mi presento a casa di Chiffi con un Carro Armato. E da San Francisco penso sia una bella attraversata… Però bho, sarà che non ha visto i certi colori sulla maglietta, sara’ che aveva una bruschetta sull’occhio, il fallo non l’ha fischiato, e Danilone ha castigato. Ripeto, per me, con il metro usato nelle altre partite, quello è contatto da rigore. Così come sarà contatto da rigore più avanti su Sanchez. Ma il Cileno decide di restare in piedi (pirla?) e il rigore non viene dato comunque. 

Il protagonista di “Tutti Pazzi per Chiffi” con il suo emblematico ciuffo

Quindi gestione strana da parte dell’arbitro (gialli random, decisioni random, ciuffo random) che porta la partita alla fine del primo tempo in una situazione tesa. Le sensazioni non sono buone. E a questo punto, diamo un po’ di numeri:
7 – Le volte consecutive che l’Inter non ha preso gol in casa dell’Empoli;
7 – I campionati consecutivi in cui DD ha segnato almeno un goal. Solo un altro difensore ha questo stesso record ma non lo nomino perché potrei avere una reazione allergica;
21 – I goal in cui Sanchez è stato coinvolto nelle sue 23 partite da titolare con l’Inter (9 goal, 12 assist);
8 – Le partite consecutive perse dall’Empoli in casa contro l’Inter. Uguagliando il numero di un’altra squadra che mi da l’orticaria solo a pensarci…;
8 – I goal di testa dell’Inter in questo campionato, più di ogni altra squadra;
2 – I tempi giocati in questa partita. Parliamo del secondo tempo va.

Si riparte e l’Inter è più aggressiva. É lapalissiano che il secondo goal sia necessario e voluto. Poi arriva la seconda sliding door della partita. Più che altro arriva una tranvata a stendere Barella all’inizio di un contropiede. Ricci entra ad altezza ginocchio per fermare il lesto 23, e stranamente viene mandato fuori. Pensavo dovesse pure dargli una badilata sulla nuca e magari ricoprirlo di formiche Siafu, e invece basta questo intervento degno del Maestro Pai Mei per essere espulso.

“Lo chiamano Barella ma quello si rialza sempre. Impressionante!”

Da qui in poi l’Inter spadroneggia. 3 goal (giustamente) annullati più quello regolare di Dimarco e addirittura il palo di Gagliardini (per dire…).

Ottimi tre punti, quelle davanti non mollano un colpo e noi dobbiamo farci trovare prearati per gli scontri diretti, a quanto pare unico modo per fermare il culo sfacciato la cavalcata Milanista. Poi vabbè, al Napoli ci penserà presto Spalletti dai…

Ultima cosa bella della partita, il gesto di DD33 dopo il goal, che ha voluto coinvolgere Dumfries nei festeggiamenti. O come hanno riportato “si è rivolto alla panchina per far chiamare Dumfries.” Ma quanto grandi sono le panchine a Empoli?!

Questa è una SQUADRA dove nessuno viene lasciato indietro!! Un GRUPPO dove tutti sono IMPORTANTI!! Non si perde e si vince da soli. Perdiamo INSIEME… VINCIAMO INSIEME!!! Sempre 🖤💙 #inter #forzainter #amala #empoliinter #seriea

Danilo D’Ambrosio
Perdiamo INSIEME… VINCIAMO INSIEME!!! Sempre 🖤💙 DD33 twittalo

PS: qualcuno ha mica visto Lautaro? perché ormai sarà un paio di settimane che non lo si vede…

Zorro

Parlo. Troppo.

90 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

posso gentilmente chiedervi di non scrivere la parola “dere”?
significa legittimare un trolletto.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

ANO va bene?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

rosichino ??

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

pigliati uno xanax.
i wet dreams ti stanno prendendo la mano.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Evitiamo di rispondere ad ogni sua provocazione.
Non facciamo altro che legittimarlo…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

in effetti, proprio un rosic time…

andrea
andrea
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

allora tornerò al canonico “culo” meno scic ma più ruspante

andrea
andrea
2 anni fa

Sono curioso cosa scriveranno le P.I. sulla rube. Nella conferenza post partita, domandine al miele con annesse leccate di culo (sorry dere) ad acciughina, Immaginate se avessero perso anche con noi, come era giusto che fosse, senza l’intervento del BAR? Non sanno più come ricucire e giustificare, gli sta tremando la seggiola, come lo Stick shaker sugli aerei quando stanno per stallare

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Se vai sui siti della Gazzetta, del Corriere dello sport e di Tuttosport te ne fai un’idea: titoli asettici e articoli appiattiti sulle dichiarazioni post partita di Dybala e Allegri. Unica concessione alla “critica” è il riferimento ai “social che non perdonano”, con una carrellata (anzi tre) di sciocchezze copincollate dal web: come a dire che, nel riportarle, si limitano ad assolvere il dovere di un bravo giornalista di riportare le notizie.
Non so se fanno più rabbia o più pena. I giornalisti, intendo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

meglio cosi’….

andrea
andrea
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

amico e compagno, la Gazzetta non si fa più aprire, da molto sono stato bandito dai commenti, non li facevo abbastanza, anche se non offensivi ne scurrili, prostrati alla rube. Figurati su Tuttosport, quindi via internet non posso gongolare nel vedere le loro acrobazie patetiche. Purtroppo hanno occupato anche i siti nerazzurri come Internews e Inter 1908, se non li puoi azzittire li puoi sempre acquisire, vecchio sistema “capitalistico”, se lo fanno loro è acquisizione se lo fanno gli altri è dittatura

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Certo è che abbiamo perso cinque punti con due squadrette…

Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

sempre bello vedere danilo che sfancula l’arbitro dopo il giallo e non piglia il rosso. mi ricorda certi rossi tipo “aveva guardato male l’arbitro” o “aveva sputato a tre metri dall’avversario”. sono sempre cose.

Dr J
Dr J
2 anni fa

Finora nessun problema per il Verona contro l’Ascoli, la differenza di categoria si vede 😁

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Il cholito sta aprendo il DERE alla vecchia signora…

matrix23
matrix23

…aprendo come una cozza

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Sembra che la trattativa per il nuovo stadio sia finita, sono contento ma un pensiero di nostalgia canaglia mi assale, nel vedere lo stadio pù bello e glorioso del mondo con data di pensionamento al compimento del suo 92mo compleanno. Ok è antico non è a norma, non è sicuro ma è pur sempre un patrimonio culturale di questa città, un pochino di fantasia e creatività sarebbe di dovere per tentare di inserirlo nel nuovo progetto, magari come stadio verticale, come giardino botanico, museo della fede nerazurra, non so ma solo al pensiero di non vederlo più mi fa sentire un tanto vuoto….
Sig!

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Io intanto domani ci porto i bambini, che non vedono l’ora.
Poi prima della rottamazione c’è tempo: Sala ha confermato che la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali del 26 si farà lì (immagino senza cantieri intorno). C’è ancora qualche anno di tempo per continuare a scriverci belle storie…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Rinnovo per Iron Man Barella previsto settimana prossima

Gus
Gus

Per Iron Man vedi sotto…

Cipe64
Cipe64

Per completezza sono andato a rivedere intervento su di lui.
Ehm non vorrei dire ma l’espulsione diretta è sacrosanta.
Nicolò non è uno che fa scene come un dibbala qualsiasi…vola in cielo sbalzato con una violenza esagerata.
Le sanzioni devono prevenire i danni e che non si sia fatto nulla non significa che l’intervento non fosse da sanzionare con un rosso diretto …che per me è indiscutibile.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Tranquillo…nel mio post di stamani stavo ironizzando.

Anche per me è indiscutibile.

Cipe64
Cipe64

Lo sapevo…

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Non come un dibbala qualsiasi ma ha la fastidiosa (per me) tendenza ad accentuare la portata dei contrasti subiti. È l’unica pecca che gli riscontro (questo a prescindere dal fallo subito con l’Empoli).

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sai che non ho affatto questa impressione?

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Bene, sempregrande paga in anticipo le bollette e riapre una decina di cantieri, Suning paga una parte ma rinnova i protagonisti del mercato creativo senza risorse, Sala apre a uno stadio con meno cemento, SSiro pieno fa buon brodo, Il Toro giura la bandiera per molti anni. Insomma se questa è crisi….
Ah dimenticavo, caduta di (media)stile sui licenziamenti in magazzino, non conosco i fatti quindi zero commenti. Avanti tutta verso la cima.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
PS: Sgomento e tristezza per l’uragano nel mare di Sicilia.Forza e coraggio.

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

In effetti abbiamo avuto crisi migliori…
Sulla proprietà continuo ad avere dubbi che possa (e voglia) gestire e mantenere lo standard senza ulteriori subentri. Antonello e Marotta sono una garanzia, ma c’è bisogno di capitali freschi e non solo di magheggi finanziari. I ricavi commerciali dalla Cina dimentichiamoceli, quelli da stadio per fortuna sono ripartiti (per quelli da stadio nuovo ci sentiamo a fine anni 20…).
Se sul fronte gobbo continueranno con le ricapitalizzazioni, non potranno che riscavare il solco a breve. Viceversa, ce la giocheremo per primeggiare dentro i confini patri e la CL servirà per il flusso di denaro occorrente.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Giusto, almeno però con i cantieri aperti, il prossimo PIF che passa….di sicuro abbocca. 😂

Deki
Deki
2 anni fa

Ma Jad che fine ha fatto?
Aspettate, provo ad evocarlo:

ALL’INTER, PER POTER VINCERE LO SCUDETTO DI NUOVO, MANCA DISPERATAMENTE ERIKSEN.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Ha detto che si prendeva un periodo di Sabbath.
Proviamo alla Roger Rabbit:
AM MA ZZA CHE SOLA VI DAAAALL

Deki
Deki
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sabbath Sabbath è sempre Sabbath,
anche di lunedi sera è sempre Sabbath sera.
Quando non si lavora, è sempre Sabbath,
vedrai che torna presto un’altro lunedì”

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ma notate anche voi una somiglianza tra Ozzy e Barella?😂😂

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Complimenti!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Inter su Julian Alvarez….mi ha ricordato Ricky moviola 😀 😀
A proposito di colpi….

Deki
Deki
2 anni fa

Se non ci avessero dato quel rigore, a parti invertite, avremmo gridato al complotto a reti unificate, siamo seri.

Comunque la partita ci ha raccontato due verità:
1) D’Ambrosio, piaccia o no, è sempre sempre sempre indispensabile.
2) I numeri di Sanchez parlano per lui (anche se effettivamente segna troppo poco)

P.s. Lautaro era impegnato a leggere il rinnovo che ha firmato ieri.

Javier
Javier
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Se non ci avessero dato il rigore contro con i gobbi e avessero dato il rigore all’empoli avremmo fatto 6 punti.
Non dobbiamo dire grazie a nessuno. Anzi di rigori come quello di Empoli a noi ce ne mancano 3 o 4 (di cui uno proprio ad Empoli) è probabilmente avremmo anche qualche punto in più.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Ti riferisci anche a quello di Verona su Lautaro ??

Deki
Deki
Rispondi a  Javier
2 anni fa

E tu come fai ad essere così sicuro che con l’empoli avremmo fatto 3 punti?
Si era ancora sullo 0-0 e paradossalmente il gol di D’Ambrosio è arrivato proprio pochi minuti dopo. La partita inevitabilmente sarebbe cambiata e trovarsi in vantaggio o in svantaggio fa tutta la differenza del mondo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

E diciamolo senza tanti giri di parole…
Mercoledì abbiamo rubato, anche l’espulsione è esagerata…in fin dei conti Iron Man Barella non si è fatto nulla.

P.S. Lautaro fa parte di quella classe di attaccanti argentini irriconoscenti…abbiamo avuto uno che per non giocare presentò il certificato medico ed un altro che 5 minuti dopo aver vinto il triplete, dichiarò di aver ricevuto tante di quelle offerte, “minacciando” di andarsene.

Ultima modifica 2 anni fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Deki
Deki

Il fatto che Barella non si sia fatto niente dice poco ma anche secondo me il rosso è stato esagerato.

P.s. che ti devo dire…..finora non ha mai dato segni di insofferenza. Certo è che uno come lui, giovane, talentuoso e appetibile sul mercato, prenda la metà di tanti suoi compagni che non sono nemmeno titolari….credo che sia lecito aspettarsi un’adeguamento dello stipendio.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Deki sui due punti Dambro e Sanchez ti do ragione tutta la vita.
Sul preambolo no.
PS O quantomeno il fatto né rileva né mi rassicura.

Ai tempi d’oro del complotto…quando moggi, Pairetto, Bergamo, la fazzi e tutta la banda facevano quel che facevano…erano previste anche piccole, inutili compensazioni chirurgiche…e comunque un complotto non esclude “errori” umani.

Che ci si trovi in quella precisa situazione non si puo dire ma un errore – vero o presunto – non ne compensa altri 10 di segno contrario.

Quel che so è che di quella Associazione a Delinquere certificata da sentenza…si è riusciti ad incastrare solo pochissimi picciotti e boss.

Io so anche…che Pairetto fu subito reintegrato come selezionatore e valutatore di giovani arbitri….Pairetto quello che arringava ed istruiva ad hoc gli arbitri in quel periodo e che Bergamo hanno tentato di reintegrarlo da pochissimo.

La classe dirigenziale di oggi è formata dalla stessa classe arbitrale di allora.

E gli arbitri di oggi sono quelli selezionati e valutati dalla classe dirigente di oggi…

Ricordiamo chi è Bergamo e cosa si diceva con la fazi per incastrare ed abbindolare il Cipe…quello vero.

https://www.goal.com/it/news/240/calciopoli/2010/04/19/1885065/altro-che-semplice-segretaria-la-fazi-consigliava-a-bergamo-come-

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Deki
Deki
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Scusami Cipe.
Prometto solennemente che non userò più la parola “complotto” in tutta la mia vita.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Ma figurati….puoi usare le parole che vuoi.

Quel che dicevo è che avrei sí gridato certamente al complotto fosse successo a noi…ma che il fatto che sia successo un episodio a nostro favore non esclude a priori complotti eventuali.

Ma magari lo pensavi anche tu questo.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
andrea
andrea
2 anni fa

Il Napoli batte il Bologna con due rigori a favore. Non ho visto le immagini, quindi non posso discuterne, ma due rigori a favore sono insoliti. Leggendo i commenti sembra che almeno uno sia un rigorino. Ma si parla solo di D’Ambrosio

Deki
Deki
Rispondi a  andrea
2 anni fa

“Non ho visto le immagini, quindi non posso discuterne, ma due rigori a favore sono insoliti.”

Benvenuti in Italia

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

In ogni caso un po’ di sana buona sorte serve…eccome!
Intanto all’assemblea dei soci Marotta ha confermato che verrà messa in atto una politica di riduzione costi e salari anche per il futuro, mantenendo la competitività. Ha approvato il lavoro di Inzaghi e dello staff per un nuovo corso in cui si gioca più all’attacco e si crea maggiore spettacolo nel tentativo di arrivare a ottimi risultati. In Italia l’obiettivo sarà centrare la zona Champions, in Europa quello di passare il turno.
Obiettivo societario stare nei 4 dando più spettacolo: certo che se psendi meno sarà dura dare spettacolo….mi acconteto di stare nei 4 ma mi sarei aspettato qualche dichiarazione più positiva
Quanto ad Inter spac Zhang ha detto di non avere mai ricevuto proposte….

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Gus
Gus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Le notizie buone di oggi sono due: il rinnovo di Lautaro e quello della dirigenza per il triennio 21/24. Faremo le nozze con i fichi secchi (leggasi tanto entra sul fronte dei ricavi tanto esce sul mercato) ma abbiamo la garanzia di un progetto che continua nelle mani di Marotta&C. Non saranno gli sceicchi ma me lo faccio bastare.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Anche rinnovo dirigenti è ufficiale?
Tutti, incluso Pierino?

Gus
Gus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sicuro il CdA (quindi Marotta e Antonello). Di Ausilio (e Zanetti…) ancora non si sa.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Pare che abbia lavorato molto bene…
quindi eventualmente…perché no?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Io proverei a cambiare.
Tanto mi sembra di capire che si tratterò di autofinanziarci che signifca scovare talenti con poco grano. Roba da ds Atalanta e Lazio.
Mio punto di vista. E’ li da molti anni ed i colpi di questo genere si contano sulla mano di un carpentiere che ha subito parecchi infortuni

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Progetto senza soldi? Se così io ho in progetto di comprarmi una Ferrari, una villa al mare ed una in montagna, peccato che senza lilleri non si lallera. A gennaio sentiremo la litania del prima vendere poi comprare, casomai svincolati o ultratrentenni e lo farà questa dirigenza solo dietro ordine della proprietà. Unica speranza che la dirigenza sia riconfermata, come sembra, ma che l’Inter sia ceduta o che arrivino capitali freschi, credi che possa accadere, leggendo il bilancio e le notizie dalla Cina?

Gus
Gus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Secondo me, nonostante le smentite nette di Zhang, l’eventualità di una cessione, o di un ulteriore subentro, continua a restare in piedi.

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

esatto, questo lo credo anche io. Non mi fraintendere, la conferma della dirigenza è molto positiva, ma loro possono fare poco, con una proprietà come questa

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Continua la campagna di smobilitazione dei cinesini…

Lautaro ha rinnovato fino al 2026.

Javier
Javier

si ma a che prezzo!
3 magazzinieri licenziati e curva in subbuglio.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Non potebbero tagliare stipendio a cileni legandolo alle presenze effettive? Sarebbe un risparmio notevole

Javier
Javier
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Tu scherzi, ma con una regola così metti a posto metà dei bilanci

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

In realtà non scherzo: spero che i contratti futuri contengano dei legami con presenze/rendimento.
Magari base fissa inferiore e maggiori bonus

Javier
Javier
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

si lo predico da anni ma mi ride in faccia pure il cane.

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Con le leggi attuali che danno in mano ai giocatori e quindi ai loro procuratori, tutti i vantaggi e tutele, credo sia poco probabile. Il tragicomico sta nel fatto che i giocatori sul piano legale, sono equiparati a lavoratori dipendenti, con la sola differenza che un lavoratore dopo il Renzi Act lo puoi licenziare quando vuoi, un giocatore od allenatore invece può licenziare lui il datore di lavoro quando vuole e chiedergli anche dei soldi

matrix23
matrix23
Rispondi a  Javier
2 anni fa

azz…, li pagano bene i magazzinieri..

Gus
Gus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Se teniamo questa media, rinnoviamo anche Brozo Barella e Skrigno ma in magazzino ci sarà un bordello totale.

Javier
Javier
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sensi entrerà in campo con le scarpe di Gagliardini e si infortunerà

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

…e senza i tacchetti antistatici…

un fulmine lo colpirà e verrà disintegrato una volta per tutte…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Il fulmine può colpire anche quelli piccoli? 😀

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Del resto se hai dato 5 milioni a Chala darne 6 a Lautaro è il minimo.
Alla lunga potrebbe essere un bell’autogol lo schezetto al bilan, restano ancora i rinnovi di Brozovic, Barella e Skriniar, anche a loro non puoi dare la stessa cifra che dai al turco.

Fabio
Fabio
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

È esattamente così. Ma è stato fatto passare come un gran colpo di mercato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Se è per quello, calcolando che i più pagati sono i cileni (ed Eriksen) direi che i 7 ns più forti avrebbero diritto a prendere di più, se non altro per partite giocate ma ovviamente anche per rendimento.
Saremmo rovinati…

andrea
andrea

Per eventualmente cederlo è sempre bene avere un contratto con il giocatore. Al momento è solo scongiurata la cessione a zero

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

E non è poco, o preferiresti “tener la schiena dritta” come i cugini?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Flessa a 90 ma rigorosamente dritta.

Javier
Javier
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Il contratto serve quando l’ingaggio è adeguato al giocatore altrimenti te lo tieni sulle croste e lo presti in giro per x anni. Vedi CiaoMario Gabigol Lazzaro etcetc

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Giusto. Siamo certi che quello del turco sia il peggiore?
Per me no, o quanto meno aspetterei un po’ a dirlo, è qui da 3 mesi.

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Javier
Javier
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ma certo, non voglio assolutamente dire che Chala sia il nuovo Joao Mario, però converrai con me che questo elargire stipendi da favola quando ancora non hai dimostrato nulla è rischioso e farà schizzare tutte le pretese verso l’alto.
non riesco proprio a capire (ma no l’Inter, tutto il mondo calcio) perché non si commisurino gli stipendi al rendimento, assurdo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Non avevo dubbi…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ieri sera, 27/10/2021…

Samir : “Nonna, ho deciso…stasera mi butto…”

Nonna di Samir : “Ma perché?!? Sei sempre un bel ragazzo…
e comunque il ritiro dell’umido c’è il sabato…”

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Grande scossa alla classifica, grande prova a Empoli, grande evergreen Obelisco, Dimarco prende la patente del gol e Sanchez grida per un posto al sole. Insomma se il turnover funziona, cosa succede quando il Toro tornerà a incornare? il gap con la vetta si riduce mentre quello con i ladri si allarga, bene così adesso sotto con la prossima. Intanto S spiega bene il momento rosso, lo stadio e il pubblico possono essere due fattori decisivi per il futuro prossimo. In bocca al lupo.
Bravissimi tutti.
Forza Ragazzi e Forza Inter.(-7)

andrea
andrea
2 anni fa

diciamo che fino a che l’Empoli ha giocato in 11 qualche problema ce lo ha dato. Uno su tutti il goal certo “parato” da D’Ambrosio. Il rigore c’era (riviste le immagini), come quello su Sanchez che dovrebbe andare a scuola da Quadrado. Comunque sempre troppo fragili in difesa e spreconi in attacco. Per inciso, mica male il portierino dell’Empoli!
Nell’articolo si tira in ballo Lautaro, se si riferisce alla gara con la rube, condivido il giudizio, con l’Empoli il cross del secondo goal lo ha fatto lui, almeno mi pare, e si è visto un po’ più della gara con la rube

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Con i parametri dei rigori dati alla juve,..ovvio che ogni contatto e’ rigore…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Grande Zorro.
E comunque, per amor del vero e solo per quello (sia mai che tra le righe si scorga un atteggiamento preconcetto nei confronti di Capitan Cadrega), la palla parata da Handanovic dalle parti del sette era chiaramente destinata fuori. Quindi (Cipe, segna) gesto tecnico purtroppo da derubricare a “intervento inutile”.
Il fallo di Dambro certifica due stati d’animo simultanei ed opposti
1) che culo, hanno applicato il nuovo protocollo VAR!
2) Ma perché cazzo domenica sera non hanno applicato il nuovo protocollo VAR!?
L’espulsione sul grande Barellino nostro invece certifica che su Capitanu Venente è fatto di (filu e) ferro: muore e risorge sul proscenio come un araba fenice (come un attore consumato).

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Con la rube non c’è stato l’intervento del VAR, ma quello del BAR con annessa moviola

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂intanto è da vedere…magari rientrava…
Ma anche quando la colpa è vostra….
e se non si butta e guarda la palla uscire….vi lamentate….se si butta vi lamentate lo stesso…

Adesso lui si butta sempre e comunque così siete contenti 😂…psicofanti sergenti Garcia che non siete altro…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

L’importante è buttarsi, anche dalla parte sbagliata…

tanto ci pensa Danilone mio…

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

😂l’ossessione Handa..
😉intanto lui…spara ad altezza terga…fa il segno di Zorro con la scacciacani

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Cipe64
Cipe64
2 anni fa

bel post…sempre un po’ Psicofanteggiante…ma bellino

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Dopo lo psicopompo ti tiri fuori anche lo psicofante??😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😂e chissà dove arriveremo…perché st’accanimento nei confronti del Capitano…al di là di cazzeggi en passant..
..qualcosina di psyco comincia a denotarlo.
Siamo al confine con l’ossessione.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio