Bauscia Cafè

Ehi amigo, la Coppa è così

Sono ancora i tempi supplementari a regalare gioie in Coppa ai tifosi nerazzurri. Esattamente sette giorni dopo la sbornia totale dovuta alla vittoria in Supercoppa, grazie al gol del campeón de Tocopilla al 120′, l’Inter regala un’altra notte da more crazy Inter. Questa volta è il minuto 104′ a sancire la gioia nerazzurra e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, grazie alla rete di Stefano Sensi. Supplementari che non ci sarebbero stati senza il momentaneo 2-2 al 91′ in semi-rovesciata di Andrea Ranocchia.

Succedono cose strane nei mercoledì di Gennaio in Coppa a San Siro. Ma…"Ehi amigo, la Coppa è così". twittalo

INTER (3-5-2): 97 Radu; 33 D’Ambrosio, 13 Ranocchia, 32 Dimarco; 2 Dumfries, 22 Vidal, 8 Vecino , 5 Gagliardini, 36 Darmian; 10 Lautaro, 19 Correa.

Questa la formazione scesa in campo dal primo minuto. Se qualche tifoso interista si fosse risvegliato ieri da un coma di cinque anni e si fosse messo a vedere la partita – leggendo i nomi dell’undici titolare – avrebbe pensato di essere alla stagione 2016/2017. Fortunatamente siamo nella stagione 2021/2022 e questa formazione è il frutto del turnover totale scelto da Inzaghi. Piano del turnover che non può andare in scena dato che dopo due minuti di gioco Correa è costretto ad uscire, dopo un intervento abbastanza inutile di Romagnoli. Al posto dell’argentino entra Sanchez che, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, trova alla prima azione utile trova di testa l’1-0 su un bel cross di piedi quadri Dumfries.

Quarto assist in stagione per Denzel, condito anche da tre gol. E pensare che c’era qualcuno che faceva ironie accostandolo a Dalbert. Il famoso Dalbfries secondo il cantiere. Che nel giro di sette giorni si è preso due belle sberle. Sberle di ridimensionamento, sia chiaro.

Primo tempo che continua con altre occasioni per aumentare il vantaggio, complice un Empoli molle e senza idee di costruzione di gioco, ma che rimane in partita grazie alle parate di Furlan. Nell’intervallo Andreazzoli è bravo a cambiare e ridisegnare la sua squadra con gli ingressi di Bajrami, Henderson e Ricci, i quali aiutano la squadra toscana a prendere campo e a rendersi pericolosi dalle parti di Radu. Il trequartista albanese è quello più in palla e voglioso di rimettere la partita sui binari giusti, e così al 61′ trova il pareggio con un sinistro a fil di palo. Nonostante la perdita di lucidità e delle distanze tra i reparti, l’Inter si ributta in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio ma Furlan prima e i difensori empolesi poi sono bravi a chiudere su Sanchez e Dumfries. E proprio nel momento di maggior sofferenza nerazzurra, dovuto anche ai due terzetti di difesa e centrocampo che erano alla prima partita giocata insieme, che l’Empoli trova il vantaggio. Fortunoso. Un colpo di testa di Cutrone sbatte sulla traversa e poi carambola prima sulla spalla e poi sul tacco di Radu, per uno sfortunato autogol.

Con soli quindici minuti a disposizione l’Inter si prepara all’assedio finale. Vengono chiamati in causa dalla panchina Calhanoglu, Barella, Perisic e Dzeko, con Sanchez che si abbassa in posizione di trequartista. Non c’è spazio per schemi e tattiche, ma solo per il cuore oltre l’ostacolo. E cinque secondi dopo il 90′ che arriva la magia. Da azione prolungata da calcio d’angolo arriva il pareggio in semi-rovesciata di Ranocchia. Un capolavoro di tecnica e balistica che finisce all’incrocio dei pali.

Album Panini

Si va così ai supplementari e come sette giorni fa è un subentrato a decidere la partita. Stefano Sensi entra al 94′ al posto di Lautaro e al 104′, dopo aver sbagliato tutti i palloni possibili in quei dieci minuti, trova il gol del definitivo 3-2 con un destro secco che non lascia scampo a Furlan. Il gol sembra sbloccare da timori e paure il centrocampista di Urbino, che da lì in poi non sbaglierà più nulla. Ah cosa fa la fiducia. L’Empoli senza ormai più forze alza bandiera bianca e, dopo 120 minuti esce sconfitto – a testa alta – da San Siro.

L’Inter si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia in attesa di scoprire il suo avversario (la vincente di Roma-Lecce) e cosa sarà del futuro di Sensi che fino a ieri sera alle 21 era sul punto di partenza, direzione Genova. E tutti sappiamo cosa è successo l’ultima volta che un nostro giocatore era ormai diretto già verso altri lidi.

Braffo

Sono il Chief Games Officer di Bauscia Café. Metà stronzo, metà testa di cazzo.

57 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
2 anni fa

Aggiungo una postilla: che cazzo di giocatore Tammy Abraham.
1 stagione con l’Aston Villa : 26 gol in 40 presenze
2 stagioni con Chelsea : 30 gol in 82 presenze (ed una champions vinta)
mezza stagione con la Roma : 15 gol in 28 presenze.
Il tutto a 24 anni.
Pagato “solo” 40 milioni.
Affare colossale per la Roma.

Se ci fosse venuto lo schiribizzo di inserirlo nell’affare Lukaku, avremmo sistemato l’attacco per i prossimi 10 anni.

Ultima modifica 2 anni fa by Deki
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Si, sono i misteri del calcio mercato. Considerato che 40 sembreremmo intenzionati a versarli per Scamacca…

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Concordo. Però non si può indovinarla sempre.
Inzaghi ha voluto Correa e Calhanoglu.
Francamente io ero contento.
Correa mi piaceva anche se discontinuo, Calhanoglu era già uno dei più forti cc in Italia (il suo problema qui dentro è che veniva dal Milan e che sostituiva Eriksen.).
Chalanoglu a zero la Roma non l ha preso e noi si, mega upgrade.
Correa è sempre rotto, purtroppo per sto ragazzo.
Forza giovanotto!!!! 💪

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

“Il suo problema qui dentro”
Vedi che rosichi ad ogni respiro?
Buongiorno Jad.

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Forse diamo un significato diverso al verbo ‘rosicare’.
Io credo che “rosicare’significhi essere gelosi di qualcosa a cui si tiene e di conseguenza ‘gufare’ per chi dovrebbe sostituire l Idoletto tanto amato.

Tornando a Chalanoglu

Mi sembra, invece, che io mi sia speso da subito per il Turco che avevo visto giocare (bene) molte volte al Milan.
E che giocasse al Milan e dovesse sostituire l Idoletto (io non ne ho) non me ne fregava nulla.
Capisci la differenza?
Chi risosicava?
Non riesci a capire che io a differenza tua non sono in grado di rosicare nessuno, non odio nessuno (nemmeno Cuadrado, se venisse da noi) e guardo le partite con Interisti, Gobbi, Napoletani, Milanisti.
Penso di aver visto più derby con amici Milanisti (Interisti e milanisti assieme) che da solo.
Chi odio è la dirigenza gobba, la classe arbitrale asservita e i media asserviti pure loro (ma questo è ovvio, visto che i giornalai fanno gli interessi di chi li paga. E noi siamo sempre stati alla larga dai media pagando e le conseguenze)
Ce la fai a capire che esistono persone e tifosi diversi da te che sei così ortodosso? (e dico ortodosso per essere gentile)

Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ti scrivo che ero contento di avere preso Chala e Tucu e sarei quello che rosica.
Tu due anni di livore,su tutto Conte, Marotta, Vidal, e persino del Turco reo e colpevole di prendere il posto dell idoletto saresti cosa? 😂
Dai Ambro, non ce la fai.
Pensa se Marottino (e vai di rosico) ti portasse a casa Cuadrado e Dypalla😂(spero di no) , minchia le rosicate.
… però Perisic a sx e Cuadrado a dx con Vlahovic davanti assieme a Lautaro e magari Kessie al posto di Brozo e rosichi pure la sequoia gigante della California. 😂
Però si giocherebbe per vincere la CL, sogni purtroppo.
Speriamo in Scamacca.
💪💪.

Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Rosichi persino sui rinforzi.
Perchè a Conte si e a Spalla no.
Rosichi sempre da quando ti conosco. 😁👍.
Ti ricordi la famiglia Rosiconi 😜.
Ciao Ambro, un baciotto. 😘

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Attribuisci al termine rosicare un significato molto personalizzato e circoscritto a fattispecie sulle quali ti sei fissato (e che, per l’appunto, ti fanno rosicare parecchio)
Rosicare per me significa rivendicare in modo ossessivo e rancoroso su presunti torti subiti, senza riconoscere il punto di vista dell’altro che viene percepito solo come lesivo della propria persona.
Rosicare induce a riempire il proprio tempo e lo spazio degli altri di questo sforzo, ricorrendo a qualunque mezzo per prevalere, incluso il trucco di attribuire a colui che individui come nemico pensieri e fatti che non gli appartengono.
Io non ho mai fatto la guerra a Chala, anzi l’ho difeso quando giocava male. Poi se io ritengo che Eriksen sia un giocatore migliore di Chalanoglu tu lo trasformi in un’offensiva contro chissà chi (e rosichi). E neppure ho mai lamentato che a Conte fossero date risorse di cui Spalletti non ha potuto giovarsi, ma se faccio osservare che Spalletti ha dovuto lavorare con una rosa più scarsa, cosa oggettiva, per te è un oltraggio (e rosichi).
Infine, io rivendico con orgoglio di non essere un’interista disposto ad accettare qualunque cosa purché si vinca, e mi va di criticare la società se fa cose che non condivido, non mi sento un suddito, mi piace scegliere e dire la mia, ma per te questo significa essere nemico del popolo (e …… vabbè, abbiamo capito).
Questa è la mia posizione e rispetto anche le altre, pur non condividendole. Ciò significa che non sto a rimarcare ogni volta in modo compulsivo le stesse cose, perché quello è rosicare.
Chiedo scusa alla community per questo scambio che è diventato un po’ stucchevole, consiglio gli utenti di saltarlo a piè pari. E chiudo.

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Mah, se vai a leggere ad ogni mio post c’è un tuo commento di risposta , offessivo, negazionista o irridente.
Altro che rispettare le idee altrui.
E ti dirò, questo modo di fare porta qualcuno a sbarellare e sentirsi in diritto di passare oltre finanche alle offese pesanti ed a me è capitato.
Hai preso le mie difese? No.
Per me che Spalletti non abbia avuto la stessa rosa di Conte è una logica conseguenza.
Spalla ha 90 anni cazzo ha vinto? Niente.
È normale che una società investa in base alle aspettative che da l allenatore.
Perndiamo Mazzarri, secondo te potrà mai avere una rosa come quella che ha avuto Conte? Ma chi sarebbe il deficiente che investe tanto con Mazzarri in panca?
Per te è un ingiustizia e rosichi me me è una logica conseguenza, giusta e sacrosanta.
È questo che ci divide e che tu non riesci ad accettare reagendo male e con astiosità (nei confronti di Conte è talmente evidente che riesci a negare ogni suo merito)
Concludo anch’io, tanto ho provato in tutti i modi ma non ci riesco. 🤪.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Per la precisione, ho detto che ho difeso Chalanoglu, non te.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

non ce la farei mai a vedere un derby con milanisti,…o contro le Merde con i tifosi gobbi,…….finirebbe in rissa…..

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Chalanogu era esattamente come Correa.
Alternava prestazione da applausi ad altre da scendere dagli spalti e prenderlo a calci in culo.
Ha giocato in germania, dove il Bayern fagocita qualsiasi giocatore che venga fuori, ma non se lo sono filato.
Ha giocato 4 anni in un milan rabberciatissimo tra alti e bassi e non mi sembra che ci fosse stata la fila dei top club europei a bussare alla sua porta.

Diciamo le cose come stanno: Chalanoglu finora ha fatto una grande stagione anche se qualche basso l’ha avuto pure lui all’inizio e anche in questo periodo non mi sembra che faccia faville.

Non facciamo passare un buon giocatore per un fuoriclasse, quando non lo è.

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

No fuoriclasse manco per niente.
Però in Italia gli ultimi anni era un bel giocatore tra i più forti a cc.
Vedo partite, oltre che dell’Inter ovvio, del Milan e della gobba perchè ho amici e le vediamo assieme.
Quando era all estero era un ragazzetto di 22 anni con scarsa personalità.
È sempre migliorato, ma non sara mai un Mordic.
Sicuramente non poteva far peggio del fratello scarso di Eriksen visto da noi in due anni.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Fuoriclasse no, buon giocatore si, preso a zero=gran colpo.
Pagato 30 mn=colpo mediocre.
Conta, e molto, come arrivi: se vieni pagato parecchio e vai a guadagnare più di tutti devi fare la differenza.
Se non la fai, il mio giudizio non può che essere negativo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Chala a zero grande colpo, senza dubbio.
Abraham io penso si fosse promesso al Mou, altrimenti nell’affare sarebbe entrato.
Al Chelsea cambiava nulla, a noi a livello economico nemmeno visto che abbiamo speso 30 mn per il Tucu.
Tucu che anche a me piace un sacco. Peccato per infortuni ma è un giocatore che deve stare in campo per trovare fiducia. Non lo vedo entrare al 70esimo e carburare subito

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Perfetto, oltretutto è giusto aver sottolineato “a parametro 0”, già perchè nessuno, nemmeno io che l ho caldeggiato da subito, si è mai sognato di definirlo un fuoriclasse.
Su Correa sono ancora d’accordo con te. Per me è lui il titolare, l ho sempre pensato.
Però purtroppo sto ragazzo ha avuto tanta sfiga sto anno.
Non credo che Inzaghi, che l ha voluto, ci abbia fatto spendere 30 pali per tenerlo in panca.
Spero bene per il Tucu e il suo pianto mi ha strappato il cuore, poretto lui ci teneva molto.
Forza giovanotto 💪💪

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Su una cosa Jad, mi sento di dare ragione ad Ambro.
Se una persona si azzarda a muovere una minima critica nei confronti di Chalanoglu, tu di default ritiri in ballo Eriksen anche se nessuno lo nomina da mesi.
Se una persona si azzarda a un’elogio nei confronti di Inzaghi, tu di default ritiri in ballo Conte anche se nessuno lo nomina da mesi.

Ogni commento che viene fatto sulla stagione attuale, lo prendi come un paragone con l’anno scorso, forzando ossessivamente un confronto che alla fine credo che abbia stancato tutti.
Jad, Eriksen e Conte ormai fanno parte del passato.
Dimenticali una volta per tutti.

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Ma si dai, solo che Inzaghi lo apprezzo, Eriksen proprio no e di Conte ormai me ne sbatto le balle, faccia la sua carriera.

Deki
Deki
2 anni fa

Comunque stavo rivedendo il gol di Sensi, per nulla banale.
In meno di un secondo fa: controllo, preparazione e tiro di controbalzo. Tre tocchi in mezzo metro.
Io, in virtù delle condizioni di Correa (già al secondo infortunio in due mesi), aspetterei prima di regalarlo gentilmente alla samp. Anche perchè ci dovremmo accollare la metà buona dello stipendio, quindi tutto questo guadagno non ce lo vedo.
Sul lato tecnico, le valutazioni spettano ad Inzaghi.

Il capitolo Inter-Venezia è l’ennesima barzelletta all’italiana. Esce il protocollo che con 9 positivi non si gioca e……puf, magicamente da 4/5 che erano diventano 9.
Ormai le squadre in difficoltà hanno imparato il giochino con la compiacenza delle Asl di turno. Come il Bologna che tra infortunati, squalificati e coppa d’africa, si sarebbe presentata decimata.
Già il fatto che il Venenzia comunichi che ci siano 15 positivi tra i tesserati e non specifichi se siano giocatori o dirigenti, la dice lunga sulla trasparenza delle gestione.
Come si dice dalle mie parti: “Fatta la legge, trovato l’inganno”

Ultima modifica 2 anni fa by Deki
matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

15 positivi lo comunicano genericamente alla stampa, questioni di privacy,..poi in Lega lo specificano.
Inoltre se non giochiamo e’ pure meglio con Brozzo in diffida , rischia di saltare il Derby….

andrea
andrea
2 anni fa

Si sa niente sulle condizioni e conseguenze infortunio Correa?

andrea
andrea
2 anni fa

Ma Sensi è rotto o non è rotto? Se non lo è o se solo è “delicato” perché cederlo? Ieri sera, a parte il bel goal, ed a parte duo o tre svarioni a freddo appena entrato, ha dato equilibrio alla squadra che fino all’ora era sbilanciata e subiva contropiedi a ripetizione. Non vorrei che si dimostrasse l’ennesima cessione sbagliata fatta dall’Inter dato che Sensi alla palla dà del tu

Deki
Deki
2 anni fa

Se non la smettete con queste descrizioni sul povero Denzelone mi fate prendere per matto.
È mezz’ora che rido da solo a leggere i commenti…

Jad
Jad
2 anni fa

DD all apparenza è un mistero.
Non ti spieghi come un giocatore praticamente senza fondamentali possa diventare titolare in una squadra tra le più forti d Europa e la più forte d Italia.
Ragazzi il calcio camminato non funziona più, quello del regista che lancia lungo.
Ora si gioca veloce, si cerca lo strappo, conta (anche) il fisico ed ecco che uno come DD riesce ad emergere anche se è uno scarpone totale (però dai, qualche traversone lo mette anche bene)

– Questo commento non piace ad Ambroeus –

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

senza fondamentali non stai in serie A, casomai prima-….

prima giocavano a 40 km/h e non facevano pressing,..facile crossare….

Adesso si va a 100 km/h con percorrenza media del doppio…e ti pressano ammerda , se non hai buoni fondamentali a quei ritmi manco crossi…

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ní, Lukaku combacia perfettamente con la tua tesi.
Fisicamente dominante in Serie A ma povero tecnicamente. Si sprecano le paraculate per il suo First touch in Inghilterra.

È anche vero che ci sarà un motivo se Dumfries gioca in serie A e il tuo dirimpettaio in Promozione.
Noi in una partita professionistica non vedremmo palla e ne usciremo con lividi e ossa rotte. E non solo per via del fisico scadente. Sui fondamentali devi rasentare la perfezione per giocare a quei livelli.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Chi era quel velocista che provò inutilmente a intraprendere la carriera da calciatore? Ben Jhonson, forse?

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sicuramente Bolt.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ibou Ba 😂 😂 😂 😂
Fisico è necessario (non necessariamente sufficiente).
Giocatori possenti possono fare serie a pur non essendo tecnicamente eccelsi….il contrario invece acade sempre più di rado ogni anno che passa

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Beh certo. Tralaltro credo che Barella possa soffrire la mancanza di tecnica dell olandese e nel contempo la lentezza di Dzeko di buttarsi negli spazi a tutta velocità.
Fa più fatica a lanciare dritto ed a tagliare dentro.
Barella, gioca bene, ma è il parente povero di quello Dell anno scorso.
(forse a te non piace Barella, non ricordo bene)

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ricordi bene, non mi dispiace ma credo sia estremamente pompato da tifosi e media.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

👍like!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Eh si, la fisicità ormai è necessaria, pena restare nelle serie inferiori.
Rido ancora al ricordo che i giocatori degli anni 60 avrebbero fatto il culo a quelli attuali.
Con la preparazione di oggi, sempre che fossero capaci di reggerla, forse.
Con il calcio moviola di 60 anni fa un Gaglia qualsiasi li piallerebbe senza fatica
DD non si tocca 😂😂😂

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ma si il calcio si evolve e migliora.
Alcuni gg fa parlando con degli amici mi dicevano che hanno rivisto la famosa partita Italia Germania 4 a 3.
(su un documentario o simile)
Una partita di una pochezza infinita, sbadigli e caffè per non dormire. Giocatori che facevano 3 o 4 km a partita a ritmo lento quando ora ne fanno il triplo con una intensità mostruosa.
Tutto va contestualizzato.
All epoca fu u a partita memorabile ora sarebbe una chiavica indegna.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Esattamente. Oggi anche quelli bollati come scarponi – esempio Gaglia – eseguono gesti tecnici abbinati ad una potenza e con un velocità imparagonabili rispetto al passato.
Poi capisco possa prevalere la nostalgia per cui si citano campioni del passato sostenendo che anche oggi farebbero la differenza.
Paragoni improponibli, nel calcio come in altri sport.
Chi ci dice che fuoricalsse di 60 anni fa con velocità decuplicate e necessità di correre il quadruplo avrebbero fatto lo stesso la differenza? Nessuno

andrea
andrea
2 anni fa

La Roma sotto, i telecronisti smerdaset “anche per i quarti non vi sono squadre facili” escluso ieri sera l’Empoli contro l’Inter. Anzi per loro vero il contrario.
Ieri sera avevo sommessamente scritto, alla fine del primo tempo, che vedevo un’Inter scarica, presuntuosa, i fatti purtroppo mi hanno dato ragione. Dumifries è scoordinato nei movimenti, approssimativo nei controlli, tattica incerta, ma quando impara una cosa, un movimento, lo fa benino, in fin dei conti il cross per il goal di Sanchez è suo e non è la prima volta che fa questo movimento. Ranocchia, non è facile giocare una partita ogni morte di papa e con giocatori in turn over. Ieri sera abbiamo visto perché Spalletti delle volte lo schierava in attacco, non avendo di meglio essendo il periodo pre Conte

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Beh, aveva solo Lautaro a marcire in panca per dare spazio a politano e keita balde. Conte invece dietro lula non sfruttava Seba esposito considerando i 4 mesi di assenza di sanchez

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

😂😂

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ma aveva anche un Icardi accentratore, tutto il gioco doveva passare da lui, buono di testa, ed in area, ma se doveva saltare un palo del telefono non ci riusciva. Giocare con Lui, come avrebbe dovuto fare Lautaro, era dura. Infatti Lautaro è “esploso” dopo che Icardi è andato a Parigi a fare la riserva. Poi chi aveva a centrocampo per supportare due punte? Il meglio era Gagliardini ed ieri sera abbiamo visto come regista. Senza contare il casino esploso fra Icardi, Wasnda Marotta Zhang e sapendo che avrebbe scaldato la panca a Conte

Fabio
Fabio
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Eh, ma qui si continua a fare confronti tra allenatori come se avessero avuto tutti la stessa rosa.

Jad
Jad
Rispondi a  Fabio
2 anni fa

Si però Fabio, un allenatore che riesce a dare una spinta alla società tale da “costringerla” a far investimenti, è da ringraziare o da dargli contro?
Di questa spinta ne stiamo beneficiando ancora, o no.
Chiaro che ad Ambrogio sto commento non piace, ma mi domando, chi è il livoroso?
Sembra quasi che vi abbia fatto un torto a pretendere giocatori.
Giocano all Inter mica ad una avversaria.
L impressione è che preferivate una squadra di merda cosicché il tanto odiato allenatore, sentito con “fastidio” (eufemismo), non avesse vinto un emerito cazzo.
Ma è l Inter che vince! (o perde)
Magari ti avrò mal interpretato, con altri utenti che conosco bene ti assicuro che è così come ti ho descritto.
Livorosi? 2 anni di veleno:incapace, colpevolizza i giocatori, lascerà solo macerie, non ha alibi, ed ora che è finito tutto anche il torto di farsi comprare i giocatori 😂.
È andato via, basta, ora cazzi suoi.
Arrivederci e grazie.
Ciao Fabio.

Fabio
Fabio
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ciao Jad. Mi hai male interpretato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

C’era il Ninja pagato 38 mn, Vecino 24, Brozo…..tutti acquisti voluti dal tecnico.
Su Icardi: alla samp, da giovane, giocava con la Quglia.
La scelta di giocare con una punta unica era tutta di Spalla.
Lautaro ha iniziato a fare differenza quando ha cominciato a giocare.
Basta portare avanti il mantra secondo cui la squadra di Spalla era una ciofeca. Sono stati cannati parecchi acquisti

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Dumfries è un beniamino dei miei ragazzi. Si sbellicano dalle risate per certe entrate scomposte, per come si schianta su avversari e compagni, ma anche perché quando trova la corsa o detta il triangolo sull’esterno (come ha imparato a fare) dalle sue parti hai la sensazione che qualcosa di buono possa venir fuori (ed in effetti tra assist e gol qualcosa è già venuto fuori). Non sarà mai un crack, forse nemmeno un campione. Ma direi che abbiamo altri problemi.
In queste ore in rete piace accostare il gol di ieri sera di Sensi al percorso di Eriksen l’anno scorso. Mah…tutto può essere. Rimanesse però non è in mezzo che verrebbe utilizzato ma nel modulo con il cosiddetto falso nueve dietro Dzeko. Io continuo a vedere in rosa la mancanza di una punta vera che dia profondità in attacco. Tutti che girano al largo…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

<3

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sensi deve giocare, giusto vada in prestito.
Società deve essere brava a trovare qualcuno di ruolo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

@Gus

Immagine

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

…mi sembra il profilo adatto a subentrare a Perisic. Non un giocatore da prendere a tutti i kostic, neanche costi quel che kostic. Ma certamente in grado di far pendere a favore la bilancia kostic-benefici.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Kosticchia.

matrix23
matrix23
2 anni fa

secondo voi si puo’ dire che anche ieri sera nel passaggio del turno c’e’ un po’ lo zampino di Parrucchino-Conte,…………visto che Sensi lo ha voluto lui ad ogni costo ???

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

@El Giuanín che piacere.
Bel racconto della partita…anche questa con un finale da film.
La mezza rovesciata di Rano sembra quella delle figurine Panini. (Rano si merita queste soddisfazioni).
Testa alla prossima.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Dr J
Dr J
2 anni fa

Ahahah, proprio adesso nell’altro post ho scritto perché, secondo me, DumDum è PEGGIO di Dalbert 😀

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

effettivamente hai scritto una cazzata, potevi trovarti qualcun altro,….che ne so,….tipo ….João Cancello….

Dr J
Dr J
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Tu taci

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

se scrivi cazzate, lo devo dire èèèè

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Per parafrasare Nanni Moretti:
“DALBERT VE LO MERITATE!!!”

Dr J
Dr J
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ci sta… ma che male abbiamo fatto per meritarci pure DumDum? 😀

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio