Bauscia Cafè

Cagliari – Inter, un improbabile derby

Può Cagliari – Inter essere una stracittadina? Evidentemente no. C’è tuttavia un luogo, una casa in Romagna, in cui la partita tra la squadra sarda e i nerazzurri è un derby. Casa mia. 

Cagliari – Inter è una stra-casalinga.

Mio padre è tifoso del Cagliari. Non ha legami di sangue con l’isola, anzi sua madre era istriana, il padre veneto. Ha vissuto un po’ ovunque in nord italia, ma mai in Sardegna, che ha solo visitato. Tuttavia i colori rosso e blu sono diventati i suoi quando da bambino è rimasto affascinato da Rombo di Tuono.

Per anni, che gli hanno addirittura regalato uno scudetto, è stato tifoso sfegatato, al punto da rompere il ghiaccio con Boninsegna, ad una mostra di antiquariato, chiedendogli di parlargli di com’era giocare con Gigi Riva.

Mio padre non segue più il calcio, che per lui ha perso la sua magia e ritualità, con calendari troppo fitti e troppi soldi in gioco. Tuttavia controlla il televideo e riguarda i gol del suo Cagliari, magari qualche giorno dopo la partita del weekend.

E’ anche un menagramo. Porta male, e negli ultimi 15 anni la frase più frequente che gli ho sentito pronunciare è “vabbeh ma giocate contro di noi”.

Ha inoltre questa strana concezione per cui le partite per lui casalinghe corrispondano ad una sconfitta certa. Invece a San Siro la squadra isolana può, nella sua mente, strappare vittorie mirabolanti.

Mio padre di (questo) calcio non capisce più nulla. Però porta sfiga.

Il primo gesto tecnico, forse il più importante in vista della partita di stasera l’ho compiuto io, toccandomi scaramanticamente, mentre lui mi assicurava una vittoria certa.

Stasera sarà anche la prima partita ufficiale che guarderò, dopo essermi perso il Monza. Ho tanta voglia di vedere i tanti acquisti e la nuova forma che ha preso la squadra. Con un Nino Maravilla in più rispetto alla prima uscita stagionale, anche se non ancora convocato, ma già conoscitore degli schemi di Inzaghi, e tanti motivi per essere quantomeno curiosi.

Ci sono già state tante polemiche nella giornata in corso, e se devo essere sincero sono molto contento di essermi tenuto ai margini, osservando distaccato meno dello stretto indispensabile.

Spero la mia prima serata di Inter non sia rovinata da episodi che mi annoiano sempre più. Tanto più che conosco il commento del mio vecchio ad ogni possibile episodio da rigore, fischiato o meno: “mah, cos’è rigore questo?”

Se le probabili formazioni fossero confermate scenderebbero in campo gli 11 artefici della vittoria con il Monza. Si affronterebbero due difese a 3, con un centrocampo più fitto, quello nerazzurro e un attacco più largo, quello della squadra di Ranieri.

Fondamentale sarà approfittare della superiorità a centrocampo, sia in fase di possesso sia per limitare le iniziative degli esterni offensivi avversari, mentre Thuram dovrà essere bravo, come è sembrato nella prima uscita dell’anno a fungere da collante e creare spazio.

Comunque vada qualcuno in casa mia sarà contento, della partita si parlerà poco, perchè questo calcio non è più quello di Rombo di Tuono, e più che le storie romantiche ad occupare le cronache sono articoli imbarazzanti sulla depressione come skill footbalmanageresca, e la mente dei tifosi la difesa ad oltranza di episodi che alla fine, a torto o a favore altro non fanno che rovinare la passione a tutti.

Cagliari – Inter, un improbabile derby Romagnolo twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

51 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Comunque un difensore destro fisicato e rapido serve.
Darmian è ammirevole ma ieri quando puntato da Luvumbu ha mostrato limiti di passo importanti (leao?).
Il Pavard che ricordo mi sembra più rapido e penso adatto a ricoprire quel ruolo.
Posto che io avrei usato i soldi per una punta, ora che si è fatta questa scelta spero arrivi lui e non un ripiego

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Minchia e se perdevamo giocando male che succedeva?

Sommer si è anche sporcato i guantoni in una parata non facile.
Giusto dirlo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Sbagli o Sommer è piccoletto? Ieri in una ripresa accanto a Bastoni sembrava il fratello minore 😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

misura quanto una gamba di Onana

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Commento generale superlativi, sbavature inferiori a cinque,concentrati e determinati, migliori sei punti di inizio degli ultimi tempi.
Chala trasformato in mediano tutto fare e tiene come un pitbull, Dum che segna alla Griezman, Lautaro che comanda e Bastoni che viene bastonato ma ringhia fino alla fine.
Marcus mi è piaciuto migliora ogni partita, Insomma mi sono piaciuti tutti, o meglio Micky mi sembra ormai al tramonto, il puledro nazionale in panca deve correre,scalciare e segnare come natura crea, tenerlo brigliato in stalla gli fa solo male, caro Mister lei deve guardare le cose come stanno Frattesi è un nazionale titolare secondo e opposto a Nicolò,non la riserva di Nicolò, queste partite sono ideali per farlo ambientare per fare bene,la prego di ravvedersi e metterlo a sinistra dalla prossima.
O vogliamo fargli fare la fine di altri che grazie al suo ego ormai alle stelle, sono stati sacrificati?
Non diciamo cazzate Frattesi è sopra tre spanne all’Albanese e merita da subito il posto fisso.
Mi raccomando facciamolo giocare come merita.Grazie.
Voto generale 8.
C* 5 1/2 una volta che deve menare si imbosca in bagno.
Buonanotte.
FR&FI.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Non posso tacere, no, anche se non scrivo dell’Inter. Due partite da inizio campionato e due regali arbitrali per la ladrona d’Italia. La prima gara con un rigore dato per fallo di mano con il giocatore girato di spalle e la mano dietro. Quello contro il Bologna poi è da corrotti, prostituti o se preferite da schifo del calcio. Il giocatore del Bologna falciato da dietro ad un metro dalla porta sguarnita con il portiere a terra, l’arbitro in perfetta visione che non da il rigore stra netto e relativa espulsione del zozzonero. Il Var che tace per non disturbare il manovratore. E’ chiara l’intensione di voler rendere la refurtiva alla rube, con tante scuse per aver osato scoprire le loro ruberie, truffe e falsità finanziarie da parte di chi è nella stanza dei battoni.
I loro compari rossoneri hanno fatto uguale usufruendo di due rigori inventati dall’arbitro. L’andazzo del campionato è già delineato

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
7 mesi fa

…”nella stanza dei BATTONI”: lapsus freudiano??? :-))

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Calma e gesso, al momento abbiamo incontrato il Monza ed il Cagliari. Mi consola il fatto del buon inserimento dei nuovi Thuram in particolare: sono rimasto di stucco nel vedere il tiro di Dumfries, preciso nell’angolo del palo basso opposto, per lui, per il suo piede, un tiro inusuale. Lautaro che se non segna i goal spettacolari, si astiene. Nel secondo tempo leggera flessione, spero a causa della preparazione di inizio campionato. Sommer, buona parata sullo scadere, ma i suoi piedi ancora da affinare. Avanti così

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Nota negativa, che mi auguro che venga smentita nel prosieguo della stagione per il bene dell’Inter: lo scarsissimo minutaggio finora concesso a Frattesi, che non può entrare sempre al 70′ e sempre al posto di Barella.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Plauso a Thuram.
Non sarà stoccatore ma si muove sempre e ha fatto due imbucate eccellenti.
Nella ripresa penso ci siamo gestiti, almeno spero perché ci siamo fermati

Ultima modifica 7 mesi fa by Roger Roger
Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Premesso che dobbiamo attendere “prove più probanti”, oltre a un Lautaro in gran forma, desidero sottolineare due prove in particolare: quella dell’umile, ma preziosissimo Darmian, che ha sfoderato una gara difensiva maiuscola e quella di Chala, in doppia versione “mediano mastino” e “fine dicitore” in fase di impostazione.

Peccato che quest’ultimo, impiegato nel ruolo di regista davanti alla difesa, abbia poche occasioni di sfruttare il suo tiro micidiale. In una delle rare occasioni in cui questa sera riesce ad andare alla conclusione, il montante gli nega la gioia del gol.

Ultima modifica 7 mesi fa by Intersempre
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
7 mesi fa

Darmian sempre affidabile.
Ho l’impressione che chala sia maggiormente ancorato dietro per dare una mano in uscita venuti meno i lanci precisi di Onana e i filtranti corti di Handa.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Quello che fa veramente ridere e’ sentire il genio che dice che è molto bello constatare che nonostante 11 giocatori nuovi….i meccanismi siano rimasti uguali…Peccato che giochino gli stessi dello scorso anno… poverino, non si è accorto.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Non so a chi ti riferisci ma, se hai visto la partita, ti sarai accorto che l’interpretazione di Sommer è completamente diversa da quella di Onana. L’austriaco toccherà 1/3 dei palloni che toccava il buon Andrè.
Tralasciando, per il momento, il cambio Dzeko/Thuram.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

…e l’interpretazione di Onana in costruzione era, a sua volta, completamente diversa da quella di Handanovic.
La fase di costruzione bassa è cambiata e di molto ben due volte in questa gestione.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
7 mesi fa

come scritto qui sotto a cipe64 che si sente – chissà perchè – chiamato in causa… mi riferisco a quanto banalmente straparlato dal mister su dazn. la vostra disamina sulla differenza tra onana e sommer, peraltro evidente, è però smentita dalle medesime dichiarazioni di inzaghi che dichiara i meccanismi ed il sistema di gioco come “identici”…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Beh non so se ti rivolgi a me…penso di no altrimenti avresti dovuto rispondermi faccia a faccia….magari qualche giornalista ha detto questa cosa degli 11 giocatori diversi.

Non so chi sia questo “genio”….tuttavia è vero che i rincalzi – che siano 2,3 o 4 – trovano subito la giusta collocazione nel sistema di gioco.
Segno che tutti sanno cosa fare.

Nel caso remoto ti rivolga a me…e solo in quello….grazie comunque per il “genio” e sempre lieto di darti allegria….il “poverino” però sai dove te lo puoi anche mettere.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

evidentemente hai la coda di paglia. questa cosa degli 11 diversi l’ha detta Inzaghi nel dopopartita su dazn. quindi sia genio (ironico) che poverino (ancora epiteto troppo soft) si riferiva a lui. quindi lascia perdere queste scodate non richieste

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

#nonnominareilnomediInzaghiinvano

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Ne sono felice…avendo appena scritto cose assimilabili, era una “scodata” di paglia condizionata perché amo chiarire. Non tenerne conto.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Beh, certo aspettiamo con ansia test più impegnativi ma il sistema di gioco creato da Inzaghi mi sembra efficace ed anche molto gradevole da vedere.

I giocatori si trovano a memoria in questo sistema di gioco e si divertono molto a giocarci.

Pelo nell’uovo: non tutte le squadre consentiranno impunemente di specchiarsi nel bel gioco e sul 2 a 0 non si può cedere alla leziosità…

Se il gruppo regge….il Mister ha creato una impalcatura di gioco in cui gli expected goals fioccano.

Adesso è la società a dover impreziosire questa struttura con sempre più qualità.

Nota per IL: gli expected goals sprecati la scorsa stagione sono quelli sprecati principalmente da punte…quelle punte che per tante partite neanche con le mano la mettevano dentro…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Sì, certo: e tutti di Lukaku, naturalmente!
Erano expected goal basati sul fatto che si aspettava che entrasse in campo 🤣🤣

Ultima modifica 7 mesi fa by Interista Leninista
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

😂 Già dimenticavo la posizione dell’expected lucacu mischinu traditu.

Ma lo sai che se ne è mangiati a chili per un bel po’ proprio lucacu mischinu così come Dzeko e come il Toro…

O no…forse ha stato sempre Inzaghi…

Si certamente lui ha stato che vuole solo mezzepunte calzette…taccisua.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Sono tranquillo, anche se il gobbilan e la gldm hanno già guadagnato i favori della IA e tutto il resto. Mi limito a fare la mia scommessa sicura:
70′ C* in Dum out
73′ Micky out Frat in
75′ Marcus out Argo in
78′ Nigno in Tauro out
80′ Chala out Stefa in (outsider)
Augusto x Dima,Asslani out-out.
Il problema del turnover non esiste
per ora..aspettando Pava promesso da una ventina di giorni bloccato al Gottardo da una slavina di fine agosto. Cagliari è una bella città speriamo che l’anticiclone Var non rovini la festa sportiva.
FR&FI

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
7 mesi fa

e al fatidico 65simo nessuno?… il mononeuronato non prevede “cambiamenti” ai suoi cambi. quindi come un criceto sulla ruota, tra il 65 e il 68 (grande suspance…) cambio dei due esterni in contemporanea, poi una punta, poi non più di 15 a frattesi se no barella si incazza.
forza Inter sempre e comunque… ma che squallore. che imprevedibili scossoni astrali mi smentiscano senza pietà…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

Ma perché, prevedere che i cambi avvengano dal 70′ in poi non è già uno scossone astrale?😅

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

😂 gnegnegnè…a quando l’edizione con copertina cartonata?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Faremo un libro double: io scriverò la parte in cui tutto ciò che va male è colpa di Inzaghi e tutto ciò che va bene è culo, tu quella in cui tutto ciò che va bene è merito di Inzaghi e tutto ciò che va male è sfiga 😂😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

😂 😂 la posizione dell’expected goal che acrobaticamente si ritorce verso il deretano del Mister…ti riconosco è coraggiosa nonché carica di fantasia erotica e dialettica.

😂 Vossignoria oggi è soddisfatta della tempistica dei cambi? (tempistica che tra l’altro richiama quella di una vs ormai vecchia fiamma)

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Sto ancora aspettando che entri Asllani, ma ad un certo punto hanno mandato in onda la pubblicità per 5 minuti e adesso il promo di Inter-Fiorentina.

Che dici attendo ancora un po’?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Asllani può attendere se giochiamo così Bellins…anzi deve attendere…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Asllani durante la sua prima partita da titolare in campionato…

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂 😂 😂

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Già, mai discutere la scelta dell’allenatore di far entrare o meno qualcuno, a meno che non si tratti di certi allenatori al di sotto di ogni sospetto perché dal passato gobbo 🤣🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

…E’ inutile Conte dopo tre anni è ancora nel tuo corpo.
Ci vuole un esorcista😄.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

L’esorcista l’avresti dovuto consultare tu quando dicevi che Conte mobbizzava Eriksen, pardon “Chris” 🤣

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Esci da questo corpo…anzi…esci da quesdo agghiaggiande gorpo🤣🤣🤣🤣…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

È la tua difesa/esaltazione del mister che trasuda Eros, caro compare 😂😂
A paragone, io il Conte dello scudo lo disprezzavo 😂😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Nonzi compare…trasuda eros vedere l’Inter giocare bene.

Piuttosto sono passati quasi tre anni da quando Lui ci ha abbandonati sull’altare della seconda stella, dovresti elaborare il distacco e dismettere i panni del paladino difensore della sua vilipesa memoria.

Penso che da un bel po’ di Conte importi niente a nessuno…è parte del passato, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato…fine.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Quando Inzaghi ci porterà lo scudo, elaborerò il lutto.
Ma parlo, sia chiaro, del lutto per lo scudo che Inzaghi mi ha fatto perdere due anni fa per inseguire una coppetta e per quello che l’anno scorso, con le sue scelte al limite della demenzialità (e in qualche caso oltre: tipo schierare Handanovic portiere titolare nelle prime otto giornate) mi ha impedito di contendere al nappule.
Conte, come dici bene, è il passato: ma è un passato scudettato, cosa che il tuo amato Inzaghi deve ancora mostrare di essere capace di fare.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Nelle prime 8 giornate il problema non fu handa ma un gruppo allo sbando (sempre responsabilità del Mister).

Sullo scudo perso le responsabilità per me sono abbastanza spalmate…e le cose dette da te sono opinabili…ne abbiamo discusso a iosa…anche basta adesso.

Quello che adesso, secondo me dovresti fare, è valutare con oggettività il presente…per esempio dando risposte oggettive a domande come quelle che seguono…

L’Inter ha una organizzazione di gioco?
L’Inter ha un gruppo squadra?
Inzaghi ha guadagnato una finale di CL contro ogni pronostico con merito?

Su coppe, coppette vinte sui ladri e l’aver poi eliminato il bilan in Cl sorvolo visto che per te sono cose che poco contano.

Le prime due risposte però denotano se un tecnico sta facendo la sua parte…oggi.

Ovviamente parliamo, anche scaramanticamente, del presente.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

Alle domande che poni ho risposto ampiamente, dando atto al mister di avere sia una precisa organizzazione di gioco, sia un ben definito gruppo-squadra, cioè di interpreti.
Il fatto è che di questa organizzazione di gioco e di questo gruppo-squadra, che esistono appunto da due anni, tu non vedi i limiti, mentre io e altri sì: ai tuoi occhi, tutto quello che non va bene è frutto di sfiga, ladrate, errori dei giocatori ecc., MAI responsabilità del tecnico.
È così che in due anni ti sei costruito un santino intoccabile, che trasforma in oro tutto quel che tocca e che l’universo mondo calcistico ci invidia. E quando qualcuno contesta l’organizzazione di gioco o la scelta degli interpreti, subito accorri a difesa del mister, tessendone le lodi e intonando salmi a sua gloria.
A me non riguarda: ho criticato a suo tempo Conte, che ci ha portato uno scudetto, figuriamoci se non mi reputo libero di criticare Inzaghi. Non ti convinco? Pazienza, nemmeno tu. Ad es., da dove hai tratto la notizia che i xG fossero imputabili alle sole punte, visto che si tratta di una misura dell’efficacia offensiva di una squadra? Oppure: perché mai un giocatore come Asllani, acquistato per 16 mln, non viene MAI impiegato, nemmeno a risultato acquisito o con squadre manifestamente inferiori, col rischio di logorare i soliti noti?
O ancora: in un’epoca in cui la forza di una squadra sta anche nella capacità di alternare i moduli e il modo di interpretarli, perfino nel corso di una stessa partita, è davvero un privilegio giocare SEMPRE ALLO STESSO MODO, con cambi ruolo su ruolo che avvengono intorno al 60′? Non accentua la prevedibilità della propria azione offensiva, dando spazio alle contromisure avversarie? Perché mai, se no, l’anno scorso avremmo perso 12 partite di campionato, la maggior parte delle quali contro squadrette di metà o bassa classifica?
Anche queste sono domande cui bisognerebbe rispondere.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
7 mesi fa

Com’è strano il mondo…avrei potuto scrivere esattamente le stesse cose ribaltando diametralmente il punto di vista.

…E soprattutto parlando di santini o intoccabili.

Anche in questa occasione….io ricordo pesanti responsabilità di Inzaghi sull’avvio pessimo della scorsa stagione…e dovresti anche ricordare le mie lodi elargite a Conte nella seconda parte della sua gestione…

È che qui… e soprattutto ADESSO…che qualsiasi cosa accada pare ti vada …non dico bene …ma assolutamente dimmerda.

Più che di legge dello specchio qui mi pare ci sia un gioco di specchi infinito tra noi😁….su queste cose.

Pazienza…certo, anzi viva le differenze.
Almeno da parte mia.

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

Ho il putrido sentore che la gobba sarà risarcita per la penalizzazione….che di fatto non ha ricevuto , considerando quanto aveva fatto.
Non dare un rigore come quello di ieri, con var, nasconde malafede o timore estremo. In entrambi i casi il rischio è tornare agli anni bui pre-tecnologia.
Meno male possiamo contare sul mitologico acciuga ma se la cosa continua neppure lui potrà togliere scudo alla gobba

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Come ha scritto Settore su FB, non era rigore, ma tentato omicidio.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Accendo l’ozonificator.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

Pure di risarcimento parliamo????
Io adesso credo cercherò un bar dove vedere la partita perché per lo schifo ho tolto dazon.
.
Pure risarcite queste merde?
Scusa RR almeno noi manco per scherzo dovremmo pensare ste cose…introdurre certe narrazioni.
Questi non dovrebbero più esistere nel mondo dello Sport.
Punto

Ultima modifica 7 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
7 mesi fa

La mia era amara ironia…di fatto non li hanno nemmeno puniti per ciò che hanno fatto.
È che il passato è lì e purtroppo temo che quest’anno saranno trattati bene, diciamo cosi

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
7 mesi fa

So che eri ironico.
Scusa ma mi metto nei panni del gobbo che legge.
Quello marcio.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
7 mesi fa

dilemma Frattesi: titolare fisso in nazionale e acquisto top della stagione… oppure panchinaro e vice barella nei secoli dei secoli come ormai deciso dal mononeuronale pavido mister?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
7 mesi fa

La seconda.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio