Bauscia Cafè

Non c’è Due senza Tre

Primo posticipo della stagione per i neroazzurri, che affronteranno a Roma la squadra di Sarri. Per chi di voi ha buona memoria, la scorsa stagione in questo match ci fu il controverso episodio Dimarco-Felipe Anderson che portò al gol laziale con l’Inter in momentanea inferiorità numerica. Insomma, cose belle successe molto tempo fa e che non fanno che aumentare il carico di ricordi di questo scontro. Gli anni passati a Roma (da giocatore prima e allenatore poi) del nostro Mister, l’incornata di Vecino (domani per la prima volta da avversario), il rigore di DeVrij, gli sgoccioli di partite da subentrato di Correa (per entrambe le squadre…).

Nella conferenza stampa prepartita i due allenatori hanno avuto parole al miele per i rispettivi avversari, complimentando la rosa altrui, gli attacchi formidabili e l’intelligenza tecnico/tattica del proprio dirimpettaio. Una noia mortale.

Sono solo belli?

In questo primo “scontro diretto” si potrà capire meglio a che punto stanno i lungagnoni delle due squadre, quelli che di solito ci mettono un po’ di più ad entrare in forma. Quelli come Lukaku e Immobile, sebbene entrambi hanno già ripreso la loro abitudine a buttarla dentro. O Romagnoli e DeVrij, che seppur non impegnatissimi nelle prime due partite, hanno fatto molto bene, soprattutto in confronto alla scorsa stagione. O Milinkovic-Savic e Gagliardini (si, li ho scritti nella stessa frase). Il centrocampista bergamasco potrebbe essere l’unica sorpresa degli undici iniziali, altrimenti molto simili alle partite precedenti.

Portiere (ahia), difesa, attacco dovrebbero essere quelli titolari, con il mister che continua a mischiare le fasce e, come anticipato, potrebbe buttare nella mischia Gagliardini e far riposare, anche parzialmente, uno dei tre nel mezzo (Calhanoglu?). Anche perché l’unico assente al momento è proprio in quella zona (Mkhitaryan, ormai verso il recupero ma lasciato a Milano in via precauzionale) quindi un mini-turnover ci starebbe pure.

Cosa ci fanno questi due ancora in Serie A, e’ un mistero…

Sarri risponde allo stesso modo, confermando in blocco gran parte del suo 4-3-3 (Provedel, Marusic-Romagnoli-Patric-Lazzari, Basic-Cadaldi-Milinkovic Savic, Zaccagni-Immobile-Felipe Anderson) con gli unici ballottaggi nell’esterno alto, con Zaccagni favorito su Pedro, e in mezzo al campo, con Basic in vantaggio su Vecino. Che speriamo se ne stia calmo e non faccia il più classico (e molto italiano cit.) gol dell’ex.

Questa partita ha scritto PARI in caratteri cubitali, non importa da dove la si guardi. Tuttavia, speriamo di proseguire la nostra striscia positiva e mettere in cascina altri tre punti, perché alla fine della stagione sono proprio questi scontri diretti ad essere fondamentali per vincere lo scudetto o arrivare dietro di un soffio…

Un chiaro tributo di Luis Alberto al suo idolo di sempre: DD33

PS: se Sarri non sa proprio cosa farci con Luis Alberto, a noi non farebbe così schifo…

Dimentichiamoci dei sorteggi Uefa e torniamo all'unico vero obbiettivo di questa stagione: la seconda stella! twittalo

Zorro

Parlo. Troppo.

216 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
1 anno fa

naturalmente non conosco niente della situazione attuale in casa INTER, e faccio tanto “pour parler”, ma il fatto di non avere soldi neanche per l’ingaggio di un quasi svincolato la dice lunga.
a mio parere dice che un traguardo e obiettivo realistico è (sarebbe) un quarto posto, poi suning verosimilmente farà cassa prima di svendere la società.
troppo pessimista o realista?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Marchetto, avevo scritto un post in concomitanza al tuo, solo che più caustico.
Cancellato, non volevo venirti sopa.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

E chi può dirlo…

Per quanto mi riguarda però, anche senza l’arrivo di Acerbi, abbiamo una rosa, non da quarto posto, ma da scudetto.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Tipo rosa scarlatta,
Anche se Cass comincia a dare verdetti e sentenze.
Siamo in teoria molto competitivi, il Mister vuole emulare altri modelli senza ancora trovarne uno suo.
Il gruppo si domanda se sarà all’altezza di migliorare i risultati della scorsa stagione, me lo chiedo anche io dopo la fiducia.bel rebus.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Possibilista,
prima bisogna vendere, la coperta è corta, M è contento come un bambino per le proprietà straniere, NYY e LeBron vogliono giocare al BB.
Pioli is on fire, Il Mister is on ice, stadio pieno cuore contento.
Viaggiamo a vista ma viaggiamo.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

 Francesco Acerbi è più lontano dall’Inter. Dopo che il club milanese aveva trovato l’accordo sia con il giocatore che con Claudio Lotito, Steven Zhang ha bloccato la trattativa per non alzare ulteriormente il monte ingaggi della rosa.(fonte internews) I dirigenti nerazzurri, in queste ore, sono al lavoro per convincere il presidente della necessità dell’arrivo del difensore per completare il reparto arretrato dopo l’addio di Andrea Ranocchia. 
Non salto dalla gioia per Acerbi, ma meglio di niente!

Certo se si infortuna un centrale ci rifaremo prestare Ranocchia. Sono proprio incompetenti, piccoli di statura ma soprattutto di visione lontana, provino a montare su di una scala, hai visto mai?
Abbiamo nessuno dalla primavera o li abbiamo venduti per far cassa? Zhang, forse se il ragazzo si contenta di un gelato coppetta piccola, accetta.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

giocano a basket, pallavolo, i ns. invece hanno scelto purtroppo il calcio, forse perché hanno visto giocare con più palloni rasoterra. Infatti piccoletti in senso metaforico non sono i cinesi in toto, ma i nostri

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buone notizie,
Il Capo ha bloccato la trattativa con Ghigno, Radu titolare.
Di questi tempi non è poco.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

È la volta buona per vedere la difesa a 4, oppure #Gagliardinidifensorecentrale

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Gaglia difensore centrale?
Madò.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

#portieredinotte

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

#volantelowcost 😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Niente derby per Lukaku.

Distrazione dei flessori della coscia sinistra.
Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima

#Gagliardinifalsonueve

veleno
veleno
Campione Bauscia

la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Battuta scontata ma per l’Inter è sempre nuova

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

#Gagliardiniuomovunque
ancheal Derby?no grazie.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Voltiamo pagina,
il gruppo di testa è a un punto,primo derby lombardo con la simpatica Cremona alle porte,stadio pieno,smaltita la figuraccia,mi aspetto una bella e convincente prova in vista del Derby vero.
Per il resto unica velina che mi preoccupa è il possibile interesse di attirare M nella bagarre politik.
Pensiamo a recuperare Romelu e la fiducia che è meglio.
FR&FI

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

@Andrea/Veleno: i cinesi abbiamo capito che fanno ma, ad oggi, abbiamo una squadra anche più forte, in base ai singoli, dello scorso anno. Questo è ciò che conta.
Se perdi con Bayern e Barcellona ci sta, è in Italia che dobbiamo fare la differenza.
Il problema è che siamo stati asfaltati (non abbiamo infatti perso per sfiga o decisioni arbitrali) da una squadra formata da giocatori tra cui da noi giocherebbe titolare solo Milinkovic, perchè questa è la verità. Ed è ennesima partita giocata male, considerando anche amichevoli, con eccezione dello Spezia che, con tutto il rispetto, lotterà per salvarsi in seria A (non in premier).
Mi lascia perplesso e preoccupato sentire un tecnico che parla di episodi sfavorevoli che hanno girato la partita….a meno che si riferisse ai suoi cambi.
Quindi testa bassa e pedalare ma il trend decrescente, come evidenziato da diversi utenti, sembra già essere iniziato mesi fa.

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

io imputerei a molte circostanze tutte e in contemporanea con la Lazio.
1) Formazione sbagliata, vedi Gaglia a centrocampo.
2) Preparazione atletica indietro rispetto all’avversario
3) scarso rendimento per fuori forma soprattutto di Brozo, Barella, Lukaku, Skriniar, se hai due a centrocampo non in forma e metti un Gagliardini…
4) anche episodi sfavorevoli, nel senso che tiri nel sette di due goal non sempre riescono
5) Impostazione squadra non avendo Perisic che deve cambiare. Perisic faceva anche la fase difensiva, Dimarco o Gosens no, o molto meno di Perisic.
6) Devi sfruttare Lukaku e l’unico modo che può essere incisivo sono i lanci in contropiede, possibilmente non con lanci aerei per difficoltà a stoppare la palla

Speriamo che Inzaghi lo capisca e che gli serva da lezione, già lo scorso anno perse con la Lazio.

Comunque, pur giocando meglio anche Rube e Napoli hanno pareggiato anche se con Roma e Fiore.

Vedremo stasera, l’amico jad vede una ns. goleada, io andrei cauto, molto cauto, il colpo con la Lazio e l’assenza di Lukaku, forse sostituito da Dzeco, incidono non poco

P,S. La vicenda sponsor l’ho sottolineata per rimarcare l’approssimazione, la fame di soldi, in parole povere l’incapacità finanziaria dei cinesini, che alla lunga non può che influenzare la squadra. Sul più forti dello scorso anno ho dubbi, Perisic lo scorso campionato ci ha dato una grossa mano che al momento Gosens non dà e Dimarco pecca in fase difensiva. Lukaku da cercarle il gioco a lui favorevole, non facile

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

“Stasera”…di sicuro non vinciamo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Dejà vu

veleno
veleno
Campione Bauscia

da fare la goleada a non vincere ci sono anche delle vie di mezzo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Magari domani sera…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Sono d’accordo però con il B-B io non voglio figuracce o meglio non voglio più figure di tolla.
Non mi sembra di chiedere la luna (riscoperta)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ovvio che si giochi per fare bene.
Però che di testa e giocatori schietati il tecnico punti principalmente li, anche no.
CL è oggettivamente un torneo per gli amici di Ceferin, fuori dalla ns portata.
La seconda stella, invece, era ed è a portata

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Seconda stella? sarebbe bellissima, zero figure però.
Anche se l’aria che si respira è bella tesa su tutti i fronti.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

B-B sta per Brigitte Bardot? Se si non credo possa sfigurare vista la sa età

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Mettici pure Nilla Pizzi basta che vinciamo.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Altra buffonata cinesoide, o del responsabile da loro nominato, che ha fatto incazzare anche lo sponsor Nike: “non è semplice smaltire lo stock delle maglie (circa 200 mila) già stampate dal contrariatissimo sponsor tecnico (la Nike)”.

Non solo buggerati per il mancato pagamento sponsorizzazione da digitalcazzo, ma anche pericolo ritorsioni dalla Nike

Davvero dei geni finanziari, affamati di soldi così tanto da non controllare la solvibilità dello sponsor (se ricevo un assegno come minimo una telefonata in banca la facci chiedo un benefondi) attratti solo dalla cifra 85 milioni. Orca, mi ci butto a tuffo, peccato che come la moneta di digitalcazzo fossero solo virtuali

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Allora, martedì abbiamo la cremonese che sotterreremo di gol. Poi il 3 settembre abbiamo il derby . NECESSARIO NON PERDERE.
Vittoria o pareggio, ok tutto aperto. Sconfitta = fine gita.
Quindi derby da giocare al 100%
La CL viene dopo,in tutti i sensi
A fine di sto mini ciclo capiremo come la pensa (sto anno) il mister.
Ciao a tutti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Speriamo la pensi come te ma qualcosa mi dice che non sarà così

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Piove sul bagnato…

Risentimento muscolare alla coscia sinistra per Lukaku.
Infortunio avvenuto nell’allenamento di oggi.

A forte rischio il derby.

Ultima modifica 1 anno fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

E il BM.
Giramento di balle in modalità decollo verticale.
Intanto arriva ghigno “il rinforzo sostenibile”.
#lacremoneseperdimenticare
sembra una telenovela con musica melodica.
Ah,non dimentichiamo che siamo fuori forma alla terza.
Passerà anche questa.

veleno
veleno
Campione Bauscia

ci mancava, non per il danno, ma perché interrompe una preparazione di cui Lukaku era già carente in questo momento

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Guarda dov’e la difesa sul primo gol 🤩 (a centro campo)
Guarda il pressing in attacco e come si fa. Secondo gol
Guarda il contropiede e come si difende bassi. Terzo gol.
Quell’Inter giocava a calcio.
Pressing, fulminei sui loro portatori e conseguente difesa altissima, che poi rapidamente di abbassava per proteggere (nel caso il pressing in attacco non portasse al recupero palla.)
Contropiede lancinanti come il terzo gol ma anche azioni manovrare con ricerca di profondità grazie agli inserimenti.
Un altro mondo, ragazzuoli.
Un altro mondo.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Nell’esonero di ottusangolo è davvero inutile porre la minima speranza. Mancano sia la volontà che la consapevolezza di quanto sia limitato. Per non parlare del denaro assente da sganciare per un assurdo rinnovo a 5 milioni anno e per un sostituto qualsiasi. (A parte sacchi,di francesco, stroppa e brocchi, qualsiasi altro farebbe meno danni)

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Dimenticavo giampaolo ahahahah

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Giusto

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Nella lista aggiungerei Montella.
Mazzarri outsider.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Vabbè, compagno, hai deciso che vuoi farmi piangere…
Paragonare Conte a Inzaghi è improponibile, così come paragonare quella macchina perfetta al cavallo zoppo che purtroppo osserviamo dalla seconda parte della scorsa stagione in qua.
Se volevi ribadire che l’Inter di Conte, a parte l’esperimento fallito di gegenpressing a oltranza, all’inizio della seconda stagione (settembre-novembre 2020) ha sempre giocato così, cioè variando la disposizione in campo in funzione delle esigenze della partita (e comunque sempre con la costruzione da dietro), sfondi una porta aperta, almeno con chi non ha mai avuto in odio il nostro precedente allenatore. Ma se puta caso pretendessi di convincere coloro che non l’hanno mai sopportato perché ex rubentino, rasserenati: la loro porta sempre chiusa resta!

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

classifica campionato inglese:
1) Arsenal 12 punti
2) Manchester City 10 punti
3) Brighton 10 punti
4) Tottenham 7 punti
5) Leeds 7 punti
Questo dopo 5 partite, a 5 punti dalla prima, ma con una partita in meno, credo. Allora secondo voi o te al Tottenham dovrebbero chiedere l’esonero di Conte essendo indietro in classifica dopo 5 partite due in più di noi.

Lo scorso anno conte quarto con 22 punti di distacco dalla prima il Man. City

Allora se Inzaghi alla prima è arrivato a due punti dalla prima sarebbe stato da esonerare già allora, nonostante che i cinesini gli avessero sputtanato metà attacco ed un po’ di centrocampo (infortunio). A Conte cosa dovevano fare. Vero è che ha fatto più punti del suo predecessore, ma nel calcio questo ha poco peso

Forse in Inghilterra hanno poca acqua da trasformare in birra?

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

A parte il fatto che hanno disputato 4 partite e non 5 e comunque il Tottenham sta giocando adesso e sta vincendo.
Quindi, al momento, i punti sarebbero 10 e avrebbe agganciato il City al secondo posto.

Le classifiche bisogna anche saperle leggere…

#ritentasaraipiufortunato

veleno
veleno
Campione Bauscia

Allora anche noi siamo secondi se guardi solo la classifica, a pari merito con un gruppone ma secondi, ed il Tottenham secondo pure, con Man. City e Brighton con una gara in più. Allora se critichiamo Inzaghi, guardando solo la classifica, lo si dovrebbe fare anche per Conte, ma gli inglesi non sono come noi. Il problema dell’Inter attuale non è aver perso una partita, è non essere in forma atleticamente soprattutto in uomini chiave quali Lukaku, Barella Brosovic, Gosens suo vice, Skriniar non al meglio e riferendomi alla partita con la Lazio errori, quali Gagliardini a centrocampo e sostituzioni quali quelle di Dumfris, fatti da Inzaghi. Il quale se non ricordo male già lo scorso anno adoperò Gaglirdini in sostituzione di Brozo con esiti nefasti, chiedo conferma

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andre, onestamente credo che tu non dovresti parlare di Conte almeno per 10 anni.
Sei ancora troppo hateristicamente coinvolto.

Vorrei solo ricordarti che Andonio un campionato in Inghilterra lo ha già vinto e all esordio.
Poi l anno successivo è stato esonerato.
ESONERATO ( da vincitore della coppetta nazionale e l anno prima del Campionato), comprendi?

Finiscila con ste tue sputate di “veleno” gratuite tipo “tramuta l acqua in vino, ” padreterno” o tutta la sfilza di epiteti figli della tua bile.

Se fa bene viene preso ad esempio se fa male viene rimosso esattamente come tutti gli altri
Solo che, per ora, fa spesso molto bene.
Da noi, MOLTISSIMO BENE.

Mangiatela e porta a casa, che migliora la tua salute.
Ti ricordo che al Tottenham, che tu hai citato, è arrivato a campionato in corso con la squadra che era allo sbando e lui li ha portati in CL,facendo DE FACTO un impresa.

PS
Altra cosa che ti fa schizzare la bile nel cervello:
” che a lui gli abbiano fatto la squadra”. Non è un “caso”
È un altro merito suo e tu non devi essere invidioso, devi ringraziarlo.
Capisci il salto di qualità enorme che ancora ti aspetta?

Intanto leggi Bellins e guarda chi ha fatto l assist a Kane… un certo Kulusevski che Allegri riteneva un cesso mentre Andonio lo sta valorizzando.
Fatalità? O mi ricorda qualcosa.
Che ti stia antipatico, più che lecito , cosa c’entra.?
Cosa cazzo c’entra??????
Ciao
Ah., Andonio sta vincendo 2 a 0
Leggi Bellins così eviti…

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

I 22 punti dello scorso annoi di distacco, passati in cavalleria? Ho riconosciuto di aver migliorato se pur di poco il rendimento della squadra. Almeno con noi arrivò ad un punto dalla rube all’esordio e secondo me regalò pure il campionato, dato il calo della rube iniziato proprio quell’anno. Come mai fu esonerato da vincitore non te lo chiedi? Con tanto di strascico giudiziario vinto da Conte? Almeno da noi è andato via per colpa dei cinesi con buona uscita per non ricorrere di nuovo ai tribunali.
Conte ha la dote, anche se gli ci vuole tempo per ricorrervi, di saper modulare il suo gioco. Con noi, per sue dichiarazioni, aveva un piano B di riserva, che risultò vincente. Inzaghi non so se ce l’ha o se è in grado di farlo applicare ai giocatori.
Buon allenatore, ma come mai non resta nella solita squadra per più di tre anni? Non credo per noia

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Tranquillo, il Tottenham ha giocato 2 partite in più dell’Inter e ha un solo punto in più.
Rischia l’esonero.

veleno
veleno
Campione Bauscia

se fosse da noi, gli inglesi hanno mentalità molto diversa, danno all’allenatore il giusto peso

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Il 10/15%

veleno
veleno
Campione Bauscia

che sappia io in Inghilterra nessuna squadra ha cambiato tre allenatori in una stagione. Può darsi che non ne sia a conoscenza io. In Italia è prassi comune lo abbiamo fatto anche noi e non una volta. Zamparini era diventato famoso per questo. Vorrà pur dire qualche cosa? Mi sembra che nemmeno in Germania ed in Francia ci sia ogni stagione un turbinio di allenatori come da noi. Forse non ne hanno un numero sufficiente o siamo noi a sopravalutarli?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Non so…chiedi a Moratti

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Su conte vs inzaghi non c’è nemmeno bisogno di darti ragione. E’ troppo evidente la differenza abissale di conoscenza del calcio che la comprende chiunque. Sul gobbo che ci ha fatto vincere lo scudo posso tranquillamente dire che l’ho solo odiato per mesi quando – apposta – faceva entrare eriksen al 90mo. Solo perché non lo aveva scelto lui. Dimostrando l’uomo di merda che è . Ma siccone non devo uscire a cena con lui e non ci vado in vacanza, quello che conta è chi ci ha fatto vincere e l’ottuso che ci ha fatto perdere e umiliare dai gonzi e che quest’anno promette anche peggio. Forza Inter!

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ogni riferimento è puramente casuale. Comunque le cose difficili spiegate al Subbuteo le capisco anche io.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ho paura che finisca così :
Il mister svaluterà un po alla volta i nostri giocatori.
Es Bastoni con Conte sembrava il nuovo fenomeno della difesa, puntuale nelle chiusure e fantastico nel sapersi proporre palla al piede fino all area piccola avversaria, cross, assist. Fortissimo, si guadagna la nazionale.
Poi arriva il semi ritardato e inizia il declino del giovin difensore.
Ormai fa cagare.
Ma questa involuzione non è solo sua, fateci caso. Barella, Brozo, Skriniar, Devrij, Lautaro e sto anno porrebbe capitare a Lukaku.

Approfittando di questo ci sarà l utente che insinuerà la favola che in fin dei conti “non siamo competitivi”
Questo non è forte, quell altro non è all altezza e tutta la formazione non è da scudo.
Quindi dobbiamo essere felici se si vincerà una coppa Italia arrivare nelle prime 4 e tenerci un mister bravo, anzi bravissimo.
Vedrai se non accade.
Se si, me ne vado al 100%.
Non ho più fiato per litigare con certa gente.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

po’.
De facto

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Mia stessa paura, soprattutto per difensori.
Squadra non è compatta.
Se abbiamo i due mesi di strapotere atletico vinciamo, poi è un continuo essere in balia degli avversari.
Qualcuno dirà che sono ripetitivo, ma la sua lazio era esattamente cosi

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Si, mi ricordo cosa dicevi l’anno scorso e le tue perplessità sin dall”inizio.

Io l’avrei esonerato a fine scorso campionato , perchè oltre ad essere scarso mi sembra anche poco intelligente.
Per me è stata una delusione sto allenatore.
Ma ribadisco, andrebbe esonerato subito oggi stesso prima ci mandi a remengo.
PS
Non sono un fanatico di un modulo piuttosto che un altro, ma visto sto 352 penoso e tenendo conto dei giocatori, anch’io proverei una difesa a 4
(forse panchinando Devrij) e proverei Asllani (anche al posto di Brozo)
*Mi domando come possiamo essere ancora indietro di preparazione alla terza di campionato…in questo campionato anomalo a partenza sprint.
Non ho parole.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Esatto, preparazione inspiegabile

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Se hai giocatori fisici, che basano le loro prestazioni sul potere muscolare, come è l’Inter di oggi ma anche di ieri, come puoi pretendere giocate da funamboli. Ecco che un Dybala poteva tornare utile (cinesini intendano) Aggiungi poi che hai difensori tutti e tre lenti e ti spieghi il gioco Inter. Aggravato dal fatto, che avendo difensori lenti, se alzi la squadra fino alla linea del tuo centrocampo, non puoi pretendere che coprino anche in difesa. Esponendoti alle ripartenze avversarie, esattamente come successo con la Lazio in tutti e tre i goal presi in contropiede. Quindi o cambi giocatori od il gioco. Difesa più bassa, centrocampo compatto all’all’altezza della difesa e ripartenze o con lanci lunghi, ma non alti altrimenti con Lukaku diviene un problema, o avanzate corali in possesso palla, come detto in precedenza a “fisarmonica2 Cioè spostando centrocampo e difesa simultaneamente in avanti o in dietro a seconda del gioco

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ecco il punto. Inzaghi, come tutti i mediocri, ha il suo dogma e non lo cambia.
Lo abbiamo visto alla lazio e con noi scorso anno.
Poi aspetto (tavo) una sua evoluzione in tecnico top ma per ora non si vede. Anzi

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Una differenza importante tra un allenatore e un altro sta nel comprendere a che punto è il percorso di crescita dei propri giocatori.
Conte li telecomandava, è vero: ma proprio per farli crescere, cioè per trasmettere loro quelle competenze necessarie a fare la differenza tra un onesto pedatore e un campione (e noi, sulla carta e in prospettiva, ne abbiamo diversi: Bastoni, Skriniar, Barella e Lautaro su tutti).
Più volte, l’anno scorso, si è lodato il fatto che Inzaghi lasciasse più libertà: che è fatto indiscutibile. Ma temo che la contropartita di questa maggiore libertà sia stata l’interruzione del percorso di crescita, visto che in tutti mi è parso di cogliere una involuzione: e per essere chiari, non parlo tanto di adesso, che siamo ad agosto, ma della seconda metà della stagione scorsa.
Tutto ciò per dire che finora Inzaghi mi ha complessivamente deluso anche sotto questo profilo. Ma purtroppo, e anche per ragioni finanziarie, non vedo nessuno migliore capace di sostituirlo. E dunque debbo sperare di sbagliarmi.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Un giocatore di seri A ha bisogno dell’allenatore che gli cambi il pannolino? Se è un campione può fare a meno anche dell’allenatore. L’allenatore è come un direttore d’orchestra sinfonica. Ha importanza nelle prove, nel trasmettere quello che vuole lui dall’orchestra. Alla prima non importerebbe neppure che salisse sul podio. Inoltre le grandi orchestre (leggasi le grandi squadre) hanno un bisogno marginale del direttore d’orchestra, solo per le “sfumature” per le interpretazioni del brano da eseguire. Una Berliner o Wiener Philharmoniker credi abbiano bisogno di essere filoguidati da un direttore? Quando una squadra è in campo l’allenatore può influire solo con i cambi e con la Lazio Inzaghi li ha ciccati. Casomai è importante nelle “prove” (allenamenti), nella preparazione atletica ancora lontana per l’Inter. Poi se trovi due orchestrali (Dimarco e Bastoni) che steccano con il loro strumento, cosa può fare il direttore? Casomai è colpa dell’allenatore se pretende che l’orchestra (squadra) suoni un Mozart con lo stile, il modo, che suonerebbe un Beethoven è questo casomai la pecca maggiore di Inzaghi con la Lazio

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

La rube pareggia in casa con la Roma nonostante il tentativo di ladrata di Vlahovic che avrebbe segnato il secondo dopo il primo su punizione, ma aggiustandosi la palla con il braccio. Per fortuna esiste il VAR che stavolta ha funzionato

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Rispondo qui ad Interista Leninista che mi aveva chiesto un parere…e a che a che ci sono anche a qualcun altro.
Vista in differita fino al 50simo per senso del dovere e poi solo a spezzoni perché il masochismo non è il mio forte…

Partita persa meritatamente.

La mia impressione è che già dai primi minuti era evidente una grande differenza di condizione fisica e di freschezza tra le due squadre.
Fino al 35simo circa riusciamo a reggere il confronto alla pari ma terminiamo il primo tempo con la squadra allungata come se fossimo al 95simo…
Non credo sia mancato mordente o garra nei giocatori…è semplicemente che ad un certo punto, quello in cui non ce l’ho più fatta a vedere la partita continuativamente, i nostri erano fisicamente sovrastati…arrivavano un attimo dopo nei contrasti, l’attenzione in difesa era diventata un optional e ci trovavamo sempre “messi male” nelle ripartenze dei laziali.

Parlando di responsabilità…
Per me per questo tecnico come per gli altri, la responsabilità complessiva della prestazione è sempre dell’allenatore che, per contratto ha questa responsabilità.

Nel caso specifico – sempre da ignorante rispetto agli addetti ai lavori – Inzaghi ha la responsabilità di non aver preso provvedimenti tattici quando era evidente che il divario nella condizione fisica andava aumentando e che non ce la potevamo fare a reggere il confronto in quella modalità.
Cosa avrebbe potuto fare non ho le competenze per poterlo dire con certezza ma penso (da ex giocatore di periferia) che quando incontri una squadra che fisicamente è molto meglio messa di te…arretri il baricentro, fai densità e cerchi di aprire varchi.
I giocatori per sfruttare i varchi, tra l’altro, li abbiamo.

Vedere rincorrere alla fine giocatori avversari a ritroso e sbilanciati in avanti mi ha riportato in mente un periodo in cui si cercava (stupidamente) una grande bellezza…proposito che, per fortuna, poi fu abbandonato.

Inzaghi deve reimparare l’umiltà nel gioco, quella che è stata alla base del filotto di risultati nella scorsa stagione che ci ha portati per un bel po’ inaspettatamente in vetta….e quella che anche Conte ha intelligentemente applicato ad un certo punto del suo percorso con noi.

Abbiamo i giocatori per sfruttare le ripartenze…usiamoli!

Per quell’adorabile burlone di Petoman: non abbiamo una rosa inferiore a quella della Lazio ma… 1984 per me ha ragione: abbiamo una squadra potente ma ci manca un giocatore dai piedi fini tra le linee…io rimpiango Dibala o, ancor di più, un Raspadori, ma detto questo abbiamo una rosa tale da poter puntare all’obiettivo grosso.

Per Archiluca: Handa non ha e non può avere per motivi naturali ed ovvi i riflessi di un tempo ed anche per me sarebbe giusto far scaldare i guantoni ad Onana…vedere se può essere una alternativa migliore….ma nel primo gol…con Bastoni e Dimarco in versione Bernadette…che erano una roba da campetto del giovedì…”vadoio no vaitu…no non va nessuno”…cosa poteva fare se non provare ad uscire goffamente resosi conto dello stato di estasi dei due centrali?

Per EMR: il modulo a 4 è la mia fissazione da sempre…quello a 5 è dispendioso…se vuoi arrivare alla fine di tutte le competizioni è difficile con i due esterni che devono farsi un mazzo tanto sempre…

Di nuovo per Interista Leninista: non è che la responsabilità non può mai essere del Mister…è che a volte può non essere solo ed esclusivamente del Mister.
In questo caso come detto di responsabilità ne vedo…

Ad ogni modo, letti i commenti, stavo per disdire dazon…vista parte della partita ho deciso di aspettare, capisco la rabbia ma siamo ancora ad agosto…avevo scritto sulle due vittorie precedenti che in questa fase accadono a volte cose strane per la differenza di preparazione.

Scusate se sono stato prolisso ma volevo rispondere a più persone ed ho fatto una sintesi.
Forza Inter

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

PS: per Zorro: magari un po’ di scaramanzia nella scelta del titolo la prossima volta 🙂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

#burlonestaminkiazza

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😂 😂 si ma adorabile

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

#anchestaminkiazzaèadorabile

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Non lo metto in dubbio ma come se avessi accettato….

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Da mò

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe alla terza di campionato già spompati? Carichi di lavoro li hanno anche le altre. Poi quando prendi tre goal in contropiede, in trasferta, a Roma vuol dire che hai sbagliato modulo, formazione. Hai visto la difesa? Il primo goal dormita dei due. Il secondo ed il terso il laziale ha avuto il tempo di stoppare la palla, mirare e tirare indisturbato.
Dimarco nella fase difensiva non è un mastino, come pure Dumfrie, sulle fasce avrai sempre pericoli, mancando Perisic che faceva le due fasi al meglio. Se poi recupererai il sostituto naturale di Perisic Gosens le cose cambieranno di poco nella fase difensiva. A questo aggiungi la non condizione di Brozo ed anche di Skriniar ed avere a centrocampo un Gagliardini come stoppatore di Savic, poco riuscito anche in questo, dato che il primo goal nasce proprio da assist di quest’ultimo hai già spiegato i problemi. Aggiungi un Lukaku che con pressing alto della squadra dimezza il suo apporto di gioco, non essendo un rifinitore e con un palleggio approssimativo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea, nella fase iniziale di campionato le preparazioni tra le squadre possono differire a seconda della programmazione.
La mia è solo una ipotesi ma crollare fisicamente al 30simo minuto può essere dovuto all’acido lattico.
Più benzina vuoi mettere nelle gambe, più devi caricarle di lavoro all’inizio, più lavorano all’inizio e più acido lattico nelle prime partite avrai da smaltire.
La mia è solo una ipotesi.
Tra l’altro neanche ottimistica visto che adesso abbiamo in rapida successione derby e Bayern.
Spero vedere già gambe più leggere nel derby.
Anzi, già con la Cremonese.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Compare, la mia opinione è che la grande differenza è che noi avevamo un centrocampista in meno e loro, ad un certo punto, due in più: e questo per la scelta tattica (assolutamente rivendicata) di far giocare Gagliardini.
Non abbiamo preso gol su ripartenze in campo aperto, ma a difesa schierata; ma appunto, senza un centrocampo capace non dico di proporre un filtro, ma perfino di tenere il pallone.
Se si fanno certe scelte sparagnine, cambia poco giocare con il 352 o con il 442: le partite si vincono o perdono a centrocampo e noi abbiamo perso proprio lì.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Amen.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Quello che dici non è in contrasto con quel che dico.

Il centrocampo era in sofferenza per tanti fattori: la condizione fisica generale (in particolare di Brozo e Barella che normalmente sono i due polmoni); la scelta di Gaglia (ma più per le consegne di marcatura che per la scelta del soggetto in sè); il fatto che Brozo e Barella al centro erano lasciati soli dalle punte e che, a loro volta, essi stessi lasciavano senza filtro la difesa (squadra lunga).
(PS: come tu dici loro a volte avevano due in più a centrocampo…avevano superiorità numerica alla fine in tutti i reparti…e la condizione fisica è importante in questa cosa.)

Tutte cose che, indubbiamente, dovevano suggerire ad Inzaghi di prendere contromisure.

Vero… il primo gol, soprattutto cade, a difesa schierata ma con chi ha fatto il lancio con campo assolutamente aperto…poi Bastoni ma soprattutto Dimarco, che secondo me ha più responsabilità, hanno aggiunto il resto.

Le “rincorse all’indietro” le ho viste nella seconda parte della partita quando è saltato del tutto ogni equilibrio.

Per me il problema più grande, a monte delle scelte dei singoli, è stato una mancanza di equilibrio.
Un problema strutturale…forse ancor più preoccupante delle scelte dei singoli.

Per me, come sai, l’equilibrio nel gioco è alla base di tutto, consente al centrocampo di funzionare al meglio….e come dici tu le gare si vincono e si perdono a centrocampo.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Il primo goal è nato da una colossale topica dei due Dimarco e Bastoni e da una ancor più grande dormita della difesa. Cosa ci stanno a fare i difensori quasi sulla ns. trequarti se Savic indisturbato ha tutto il tempo di stoppare il pallone e lanciarlo al compagno. Dove era Gagliardini che doveva essere il mastino di Savic? Poi i due c’hanno messo del suo fissandosi sulla palla e non curando l’avversari che veniva alle loro spalle. Gli altri due goal in contropiede con i tiratori laziali lasciati indisturbati.
Spero che tu abbia ragione che si tratti solo di stress fisico da preparazione, ma cade, e così, proprio quando incontrerai BBilan e Bayern

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Sul primo goal a difesa schierata? La difesa Inter è Dimarco e Bastoni? E gli altri, guarda caso erano in avanti sulla ns. trequarti. Con Dimarco e Bastoni che tutti e due guardano il pallone e non si curano del laziale dietro loro che parte da fuori area. Poi difesa schierata, diciamo presente messa a caso, posizionata peggio

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Bel pezzo, se mi permetti lo spiego per i non ferrati in materia:
Non cià capito una mazza aggiungo.
#lacremoneseperdimenticare
Passerà

EMR
EMR
Esperto Bauscia
1 anno fa

Il gioco dello scorso anno e questo modulo evidentemente mal si combinano con la presenza di Lukaku (e viceversa). Se non si vuole ricorrere ai correttivi attuati da Conte, a me piacerebbe che si provasse a passare a un 442 magari a rombo, con Bastoni laterale sx (alla Chivu), con Dumfries libero di andare (alla Maicon) con Aslani davanti alla difesa, Brozo e Barella mezze ali e con Calha dietro le punte. Ma è solo una mia fissa.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  EMR
1 anno fa

Bisognerebbe che Inzaghi avesse un piano B come aveva Conte, ma ci credo poco

1984
1984
Esperto Bauscia
Rispondi a  EMR
1 anno fa

La tua proposta ha senso, almeno come variabile..

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  EMR
1 anno fa

E’ anche la mia

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Scusate, dopo chiudo è che non ce la faccio
5 milioni a sto semi ritardato?
Ma zio cane, solo nel calcio si possono scialacquare tanti denari.
E poi : il calcio è in crisi
Ma deve andare a puttane se si buttano i soldi dal finestrino!
Ma in quale settore del lavoro uno becca 5 milioni essendo “de facto” (sono schiavo del de facto.
Oggi al bar : Alfio, de facto, fammi un caffè per cortesia) un semi ritardato?
Tutti gli utenti del blog (oddio… tutti tranne uno) sono più bravi.
Ci sono un sacco di impiegati che hanno capacità enormi e “de facto” mandano avanti (loro) le aziende guadagnando appena da arrivare a fine mese.
Cazzo devo fare, ho la fissa.
Ciao amici.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Autogestione con i pescicani che nuotano nel ns. spogliatoio? OK mandiamo via Inzaghi, chi prende il suo posto ed a quanto? Oramai il giochino dei cinesini lo conoscono tutti gli allenatori, promesse su promesse poi regolarmente non mantenute, fatto con Mancini, Spalletti, con Conte che infatti è scappato. Solo a lui dopo peregrinazioni qualche cosa la mantennero il primo anno della sua venuta. Oramai il giochino è scoperto non abbocca più nessuno. I big della panchina non solo esigono soldi per loro, ma anche investimenti per la squadra, quali sono gli attuali?

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
1 anno fa

devo dire che nei confronti di inzaghi sono (ero) agnostico. però l’incompetenza dimostrata ieri lascia sbalorditi. stavolta devo ammettere che JAD ha forse colto nel segno quando dice che è inadeguato (eufemismo).
la sensazione del “non mi piace” come vanno le cose rimane e si rafforza. corriamo dei brutti rischi e temo che alla fine rimarremo con un pugno di mosche in mano, e questo darà l’alibi a suning di smantellare la squadra.
comunque, ad maiora

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Lo scorso campionato cosa facemmo contro la Lazio? stesso risultato. Le prime 5 gare del campionato io le do come assestamento. Poi vedremo. Pensare che doveva andare via anche Skriniar, tanto siamo forti in difesa? Vero cinesini?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Assestamento se cambi molto….noi siamo stessi 11 con solo lukaku come novità.
Non dovremmo essere più avanti?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Perisic te lo sei dimenticato? Al suo posto abbiamo Gosens che anche lo scorso anno non fece faville. Ora abbiamo messo Dimarco, buono fase offensiva, ma quella difensiva, guarda ieri sera. (Ho dubbi che sia adoperato come Perisic sono un asino come tattica, ma la fascia è quella) Poi Lkaku, quante volte agli entusiasmi del blog rispondevo che Lukaku avrebbe trovato un nuovo allenatore totalmente diverso da Conte e che poteva essere un’incognita. Che noi ricordavamo il Lukaku/Conte ma scordavamo il Lukaku prima e dopo. Speriamo che Inzaghi trovi il modo di sfruttarlo al meglio

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Un cambio nell’ufficio titolare non dovrebbe causare troppi problemi di assestamento.
Speriamo sia problema di condizione, ma Inzaghi non mi ha mai dato fiducia.
Troppo monotematico nell’approccio, neo cambi, ecc.
Per ora un provinciale e noi vinciamo solo con top in panca.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Manca anche quella guarda come abbiamo sofferto con il Lecce. Ma con Dumifries e Dimarco o Gosens sulle fasce, avrai sempre problemi in difesa, non sono gran che come difensori. Perisic aveva ambedue le fasi e arava la sua fascia, Gosens lo fara? Spero anche io sia solo un appesantimento dovuto ai carichi di lavoro, ma li dovrebbero avere tutte le squadre

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Grazie Marchetto.

1984
1984
Esperto Bauscia
1 anno fa

Spero sia questione di condizione, Lazio più brillante. E ci mancano giocatori frizzanti tipo i due che hanno deciso la gara, altro che colpa dell’allenatore. In rosa non li abbiamo, forse Mitricoso ma e’ un po’ poco..

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Come no, mai colpa dell’allenatore.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

#abbiamolarosainferioreancheaquelladellaLazio

1984
1984
Esperto Bauscia

Uno come luisalberto nn ce l’abbiano, e nemmeno esterni di classe cone pedro. Siamo potenti ma manca fantasia. Dibala serviva eccone

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Anche uno come Neymar o Mbappè ci manca come il pane

veleno
veleno
Campione Bauscia

Dybala dietro le punte faceva schifo? Casomai al posto di Correa? Poi diciamocelo Lukaku impiegato con pressing alto adoperi metà del suo potenziale

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ma fu così dimmerda?
Me la vedo o faccio altro?
Chiedo davvero.
…a leggere qui siamo già morti…e sepolti.
Non è che hai qualcosa per tirare su il morale?

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Solo perché sei te a chiedere…

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Grazie caro

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

cipe, non so se morti, se si, lo dovevamo essere anche lo scorso anno, stesso risultato. Di sicuro Inzaghi e la squadra hanno cannato di brutto. Un solo dato., tre goal presi in contropiede, in trasferta all’olimpico. Messo Gaglia per neutralizzare Savic e proprio Svic fa l’assist per il primo goal con duo torsoli quali Dimarco e Bastoni a fare da spettatori. Poi due tiri imparabili da due laziali lasciati indisturbati di stoppare la palla, prendere la mira e tirare mentre i ns. difensori facevano da spettatori. Dopo i primi 10/15 minuti squadra lunga, pressing alto e contropiede laziale, questo in estrema sintesi la partita. Solo il goal con paratona del portiere di Dumifries poteva riequilibrare la gara, poi tolto inspiegabilmente da Inzaghi, il migliore in campo, certamente va tolto.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Concordo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  1984
1 anno fa

Lazio nettamente più forte 🤣🤣🤣
Dai 1984 , Inzsghi è mefioman come ce ne sono tanti: nei 2 mesi di brillantezza fa filotto, poi si incarta con i suoi cambi telecomandato e un atteggiamento piatto come encefalogramma del berluska

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Altra bella notizia, dopo il derby abbiamo il Bayern

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Vedi che turnover si dovrà inventare…😁

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Eh…

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

spero lo farà con il Bayern, meglio se mandasse la primavera, non potendo tutte le riserve iscritte

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Attento, perché lo proposi (come iperbole) l’anno scorso, prima del ritorno ad Anfield col Liverpool, e fui linciato…😅

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

attestazione di quanto conosciamo le potenzialità della ns. squadra compreso allenatore

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Lo scalpo di anfield temo resterà il picco in carriera di spiazee

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂😂😂😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Sul primo gol, c’era Di Marco che passeggiava a capo chino a 5 mt dal ns allenatore ed io che urlavo : “Cazzo diglielo che deve andare a chiudere su Anderson, diglielo cazzo!!”
Speravo mi sentisse…ahimè.

Il bello è, che ci si lamentava dell’allenatore precedente che telecomandava la squadra…

#ehmavuoimetterechebell’ariettachesirespiradaoltreunanno

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Ma che dici, diamo aria al gioco…degli altri

veleno
veleno
Campione Bauscia

Di Marco da dilettante difensore oloccava (toscanismo) guardando il pallone che arrivava ma non guardava l’avversario che a 5 metri gli passava dietro le spalle. Uguale a fatto Bastoni, uno dei due doveva prendere in consegna l’avversario. Ma la colpa è di Handa che non è uscito per fare il terzo incomodo, magari facendosi espellere per prendere la palla fuori area.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Noi siamo abituati agli allenatori scarsi.
Però i danni che possono fare sono direttamente proporzionali al valore della squadra.
Stramaccioni poteva far tutte le stronzate che voleva (bastava non mandarci in B) che tanto con la squadra di bidoni che aveva, amen
Ma se sei favorito (nonostante i cinesi) l allenatore scarso fa grossi danni.
Sicuramente l anno scorso c’è costato almeno 2 punti e quindi lo scudo, mentre sto anno sta andando ancora peggio ora che la squadra gli somiglia sempre più mentre quella bella e vincente di Conte ormai è un lontano ricordo.
La rabbia e frustrazione mia, nasce proprio da questo : siamo i migliori, non so per quanto ma credo che la juve non ci metta chissà quanto per superarci come qualità della rosa. Cazzo!
erano gli anni dove potevamo godercela alzando un 3/4 scudi di seguito.
Invece.
Venderanno i cinesi, ripartiremo e chissà.
Frustrato? Eh si, non lo nego.
Forza Inter.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Con l’arrivo di Acerbi saremo più a immagine e somiglianza del tecnico.
Adesso faremo un paio di goleade conto team piccoli salvo prenderla in quel posto appena il livello si alza.
E via di turnover fatto con la calcolatrice….caxxo, quanto a lettura dei match in corso il nostro da pena, ma tanto

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Eh ma l’allenatore incide solo per il 10/15%

veleno
veleno
Campione Bauscia

come sempre non capisci e non sai da dove viene questa valutazione, questa frase. Boskov diceva che l’allenatore incide l 10/15% sul rendimento in positivo della squadra, ma può fare disastri in negativo. Studia ragazzo, studia che la testa ce l’hai

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Se io, come sempre, non capisco, posso solo consolarmi del fatto che sono in buona compagnia, te compreso.

veleno
veleno
Campione Bauscia

Ma io lo dico per primo che sono un asino in quanto a tattica calcistica. Solo che cerco, non sempre riuscendoci, di colmare le mie lacune andando a leggere, sentire, chi ne sa più di me. Certo non puoi disquisire sulla geometria quantistica, ma puoi sapere in grandi linee cosa studia e cosa rappresenta, solo come esempio estremo

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Buona notte, amici di tifo. Pensavo a queste tre gare. Malino con il Lecce acciuffata la gara all’ultimo respiro. Bene per quello che conta con Spezia e male stasera con la Lazio. Peccato che La Lazio sia quella un po’ superiore rispetto alle altre due, quindi che facev più testo

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Prima di salutarvi tutti, fratelli nerazzurri, un ultimo pensiero “illuminato” : la delusione è enorme ma alla fine i molti giocatori forti che abbiamo capiranno da soli cosa fare e vinceremo nonostante l’ottusita’ del mister. Forza inter! #inzaghiout

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

l’ottimismo di chiusura lo capisco. Sei sicuro che i ns. “campioni” capiscano la lezione? La capirà Inzaghi? O cominceranno gli attriti fra i “campioni”? Siamo solo alla terza di campionato, gli alti e bassi ci possono stare. Solo se perdi troppi punti, poi, è dura la rimonta

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Inzaghi deve ancora capire la differenza tra un campionato e una coppa, cosa vuoi che capisca da una partita. Speravo in un suo salto di qualità ma, a giudicare da prime partite e primi test seri (anche amichevole con villareal) direi che siamo fermi al palo.
Emery e sarri lo hanno bullizzato

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Tanti discorsi ma i numeri? Lo scorso campionato, tanto disastroso l’Inter, lo ha chiuso al secondo posto, proprio come il mitico Conte al suo primo anno in Inter. Con la seconda miglior difesa del campionato ad un solo goal di distacco dal BBilan 31 i rossoneri 32 l’Inter. Goal realizzati 69 gonzi, 84 l’Inter 15 goal di più. Il BBilam era fuori da tutte le coppe giocava una gara a settimana noi tre con rincalzi non all’altezza.
L’Inter non ha la rosa per giocare tre gare a settimana, questo per previsioni a medio termine. Ieri sera Inzaghi ha ciccato, come ciccò lo scorso anno con la Lazio. Mettere Gagliardini per neutralizzare Savic significa rinunciare al centrocampo. Per giunta il primo goal su papera del duo Bastoni Dimarco simile a quello fatto lo scorso anno fra Bastoni ed Handa, questo ancora più grave essendo in due, venuto proprio da passaggio di Savic. Xoncordo che poi ha aggravato il tutto con i cambi, togliere Dumfries, il migliore, cambio Gagliardini in ritardo, togliere Barella, mettere Correa e Dzeco il primo dribblomane inconcludente, il secondo cavallo bolso. In più un Gosens inesistente e questo mi preoccupa di più di tutto il resto. Non avere un Perisic al suo posto Gosens attuale vuol dire giocare con umo in meno

EMR
EMR
Esperto Bauscia
1 anno fa

Contro di noi i cambi dell’altra squadra fanno spesso bene, significherà pure qualcosa ? I nostri cambi sono spesso ininfluenti se non dannosi, significherà pure qualcosa ?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  EMR
1 anno fa

è presto detto, stasera ha messo Gaglia e sappiamo come gioca, in pratica ingessi il centrocampo. Gosens non gioca, sarà a causa infortunio, per il gioco Inter, ma non è nemmeno parente di Perisic dello scorso anno. In attacco ha messo Correa che non ha mai brillato da quando è nerazzurro. Strano non abbia tolto Lautaro gli ultimi 10 minuti di solito lo faceva. Dzeco oramai è un giocatore spento, basti vedere come ha colpito di testa una palla di rimbalzo capitatole davanti al portiere. Perchè ad esempio non togliere Brozo, stasera non eccessivamente in forma, e mettere Aslani? Poteva avere più grinta e voglia di giocare

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  EMR
1 anno fa

Si, che hai un semi ritardato di mister che ti toglie i migliori.
Ma il derby di campionato perso non ti dice nulla?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Sarri: ho visto il loro centrocampo in difficoltà e ho deciso di mettere due giocatori leggeri ma di grande qualità.
Cretinetti: mahhh parlate di cambi… ma due episodi per loro e se segnava dumfries (che tu, pirla, hai levato a caso) e nn luis alberto cambiava tutto.
Sarebbe invece bastato invertire l’allenatore…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Che il ns cc fosse in difficoltà ce ne siamo accorti anche noi, tifosotti maicuntent…

Ma d’altronde cosa gli vuoi dire…alla domanda “Gagliardini in campo per schermare Milinkovic-Savic?”, ha risposto con orgoglio “Assolutamente si.”

veleno
veleno
Campione Bauscia

Cosa vuoi rispondesse? Ma Savic era immarcabile se non c’era Gaglia? Infatti Savic è stato neutralizzato, ma anche il ns. centrocampo lo è stato. La squadra era troppo lunga, troppi spazi fra i reparti. L’Inter dovrebbe giocare in due modi o a “fisarmonica”, reparti stretti che avanzano in simultanea quando in possesso palla e si chiudono sempre contemporaneamente senza il possesso. Oppure difesa e centrocampo un po’ più basse e ripartenze sfruttando Lukaku e Di Marco Dumfries sulle fasce. io sono un somaro di tattiche calcistiche, ma mi sembrano i due modi migliori

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Che il centrocampo era in difficoltà era evidente, ci credo con Gagliardini al posto di Chala, perchè? Peggio mi sento, hai il centrocampo in difficoltà e togli Barella? Metti tre punte e togli uno dei migliori in campo Dumifries? L’entrata di Correa che scopo aveva? Chi doveva crossare per Dzeco se Dum l’hai tolto e Gosens non c’era?

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Adoperare Gagliardini a centrocampo per cosa? Miravi contenere l’avversario, Miravi allo 0-0? O cosa? Tolto Barella perché? Dum era distrutto fisicamente? Non sempre riesce il giochino di mettere più punte se non hai il centrocampo, per sua scelta. Gosens io non l’ho visto da quando è entrato. Non ci siamo alla prima squadra decente ci siamo persi, brutto segno

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Non si può fare tutto e il contrario di tutto in 180′. Ma checcosè la ruota della fortuna? capisco le incertezze di mercato,cosa che perfino il capo ha sistemato in un minuto, e adesso? perdere così alla czo per quale motivo? deluso davvero ,mi rimane un forte dubbio sulla strategia del Mister,spero rifletta subito senza perdere tempo,non si regalano mai i punti mai.
Comunque complimenti alla Lazio per la strigliata, sperando sempre che almeno ci serva da lezione.
O i ragazzi sanno qualcosa che noi non sappiamo?

Ultima modifica 1 anno fa by Semperfi
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ma cosa vuoi che rifletta? Ma lo hai sentito? “Episodi sfavorevoli “. Questa è la sua riflessione tecnico tattica…. stop. Smetterò di chiamarlo medioman: definizione troppo benevola

Ultima modifica 1 anno fa by archiluca
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Per il Quarterman è un attimo.
Che giramento di balle.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Riesce ad essere addirittura peggiore quando analizza le partite di quando ce le fa perdere sul campo. E non è facile….

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Abbiamo un allenatore semi ritardato che andava esonerato a seguito di un campionato gettato alle ortiche unite a dichiarazioni che avrebbero offeso anche i Bonobo
Quindi fra turnover, cambi e idoletti incartapecoriti, assieme ad una tattica di gioco scellerata che toglie campo all attacco e lo allunga alla difesa (un tempo impenetrabile) ci prepariamo a giocarci la CI a tutta forza.
Migliore dei nostri : Lautaro forse
Peggiore dei nostri : Brozovic

In assoluto : Scemone Inzaghi

Ormai l Inter di Conte è stata sfasciata irrimediabilmente.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Troppo severo come risultato per essere vero.
Purtroppo bisogna essere realisti e guardarci in faccia con serietà per capire che stavolta il Mister no cià capito un cazzo.
Sarri con tre mosse gli ha dato matto e partita.
Da dimenticare.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Fosse solo stasera…

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Boh chi lo capisce

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio