Bauscia Cafè

Il Borsino di Bauscia Café (15/12)

Carissimi Amisci!

Eccoci qui di nuovo con voi in una versione davvero Hot! Perché su diciamocela tutta, la situazione nel panorama Inter è più che hot è hottissima! E come poter analizzare i vostri humors i vostri tortuosi pensieri, le vostre turbe più evidenti se non sfruttando la Naked Therapy della Dottoressa Sara White?

E noi analisti di Bauscia senza paura e senza vestiti, ci spogliamo e facciamo uscire il mostro che vive dentro di voi!

Ma bando ai gobbi e come una puntata di Netflix facciamo il riassunto della precedente ricordandovi che i ConteGobbo Out e i Moriremo Tutti avevano preso il potere relegando ai posti di rincalzo tutte le micro categorie, con però una notevole impennata dei #Tuttapposters fiduciosi del passaggio del turno in Champions!

La situazione a martedì scorso

Ma quella che doveva essere un’analisi settimanale ormai viaggia su livelli giornalieri e stare dietro al tifoso interista è praticamente come farsi un giro sulla Tower of Terror in Australia!

Eh si perché gli stessi umori dei tifosi da un mercoledì a una domenica salgono e scendono come su una montagna russa e se (a titolo esemplificativo) una cagata di Lukaku mercoledì fa cadere in depressione finale il popolo nerazzurro lo stesso Lukaku la domenica a pranzo fa ancora sperare che il meteorite diretto sulla terra possa spostarsi di qualche millimetro e lisciarci clamorosamente!

Per questo motivo questa settimana vi faremo vedere il borsino del giovedì mattina, dove il compattamento del popolo nerazzurro verso una poco gentilissima uscita istantanea del nostro Mister ha praticamente catalizzato il pensiero comune addirittura prendendosi una larga fetta dei tuttapposters!

E l’aggiornamento del lunedì mattina che con la vittoria a Cagliari immette ossigeno ai #Tuttapposters che una volta passata l’incazzatura per l’uscita dalle coppe, per natura positivista vanno a puntare il loro target verso il campionato. Humors positivi alimentati da un pareggio insperato dei diversamente cugini che sembrano iniziare a perdere la verve, ma soprattutto l’imponderabile culo di cui si nutrono da oltre un secolo.

Alla luce poi di quella che viene ritenuta dai più l’ennesima cagata del portiere anche i La Cadrega Slovena rialzano la testa, e, come direbbe il grande Baricco, “Tutto torna come prima…” o quanto meno ci si riavvicina.

Ma veniamo alle perle della settimana! Questa volta iniziamo subito dal commento in chiaro del ConteGobbo Out Ravezzani che in modo molto diretto prima elogia il match e poi fa percepire chiaramente il suo disprezzo per il “personaggio”

D’altronde se uno riesce a prendersi dopo solo una partita i primi tre posti delle tendenze in Italia su twitter un esampe di coscienza se lo deve pur fare…

Chiudiamo i ConteGobbo Out con questa perla che fa capire lo status confusionale in cui i tifosi nerazzurri versano in questi momento…

Ovviamente i Moriremo Tutti non potevano far sentire la loro mancanza ampliando il dramma Conte a catastrofismi ben più impattanti come ovviamente serie B o amenità similari…

…e perché non fallire a questo punto!

Ma veniamo ai Tuttapposters rivitalizzati dalla vittoria a Cagliari dopo la morte apparente di mercoledì sera!

Il mitico Pregliasco un Tuttapposters nato!

lasciamo l’amico Interista in chiaro perchè in fondo in fondo siamo tutti Tuttapposters!

E Chiudiamo, come sempre, con i mitici la Cadrega Slovena!
Questo cluster che già la scorsa settimana avevamo segnalato ormai come una vera e propria fonte di reddito, scopriamo ogni giorno di più che fior fiore di giornalisti ci si stanno costruendo la carriera (e perdendo la credibilità) prendendo per culo il nostro Capitano discendente della panca. Ormai basta un primo piano alla scambio dei gagliardetti per far partire la manovella della pianola delle prese per culo… Se poi l’Inter subisce un gol si aprono le porte dell’inferno e le fiamme pervadono l’etere nerazzurro con i peggiori insulti mai pronunciati per carnefici del livello di hitler, ražnatović o agnelli (scegliete voi quale dei tanti…)

Sta così sulle palle che sta diventando un termine di paragone, si arriverà a dire frasi tipo “Oggi il Nasdaq è stabile come Handanovic su un cross dal fondo”.

…che poi e salutiamo l’amico Santucci, i portieri avversari quando si fanno questi paragoni sul cambio di portiere alla fine del primo tempo si cominciano a grattare i coglioni che da quel momento iniziano ad inanellare cagate che manco una tempesta di sfiga merdosa gli stia cadendo addosso…

Noi da analisti però una domanda ce e ve la facciamo, ma se l’Inter fa 16 tiri in porta e il portiere avversario ne prende 15, al netto della eventuale cagata della nostra fotocopiatrice in porta, ma non sarà che noi tiriamo di merda?

Che dire Amici, vi lasciamo con questa domanda, come sapete noi analisti siamo sempre molto attenti e vi seguiamo con Amore perché in fondo lo sappiamo che il vostro amore per l’Inter vi racchiude nell’unico cluster che conta, quello di coloro che hanno l’Inter nel cuore!

Forza ragazzi tutti insieme Cantiamo l’Inno!

Inteeeeeeeeeer Alèèèèèèè Biscione che significa Campione e a chi è contro di noi la paga prima o pooooooiiiiii !!!!

Oldman

Il Maestro: a sei anni si è perso nel parterre di San Siro in un Inter-juve, a dodici la madre lo sventola vestito di nerazzurro in Curva Sud, a trenta va in metro a Roma vestito da Ronaldo, quello vero, a quaranta fa caroselli seminudo a Piazza del Popolo, a cinquanta guarda di nascosto l'Inter nel reparto di terapia intensiva cardiologica, da ricoverato. A sessanta conta di perdersi ancora, nel nuovo stadio di Milano.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio