Bauscia Cafè

Dammi solo un motivo

Dammi solo un motivo per apprezzare la sosta per le nazionali. Un motivo che non abbia niente a che vedere con lo spirito patriottico. Che non non abbia niente a che fare con l’idea di una nazione che, sconfortata da una realtà politica e sociale disastrata, cerca il riscatto nell’espressione delle sue bellezze artistiche, culturali e sportive. Un motivo serio, nessuna banalità o retorica nazionalpopolare. La sosta per le nazionali, la seconda dall’inizio del campionato di Serie A, ci è risultata indigesta come la bagna càuda per un salentino. Sembra interessante come il dibattito politico sull’astensionismo al voto nelle periferie delle grandi città italiane. Piacevole come un pezzo d’insalata incastrato nei denti. Gradita come un petroliere accanto a Greta Thunberg sul palco dello Youth for Climate. Ci siamo capiti. La sconfitta dell’Italia di ieri sera ha acuito la sensazione di fastidio generata da questa insopportabile interruzione al balletto del campionato.

Nonostante il tentativo della UEFA di rendere la Nations League un torneo minimamente coinvolgente, arricchendola di discutibili premi ed oscuri vantaggi in tema di qualificazione mondiale, si fa fatica a trovare un solo motivo per rendere questa sosta tollerabile. Ma un motivo c’è, è in copertina ed ha un nome ed un cognome: Nicolò Barella.

Nicolò Barella, classe 1997, è attualmente il miglior centrocampista italiano, senza alcuna discussione. Insostituibile, perché versatile ed adattabile ad ogni sistema di gioco, da ormai quasi due anni fornisce ininterrottamente prestazioni ad altissimo rendimento, tanto da essere tra i tre calciatori in assoluto più utilizzati sia in nazionale che nell’Inter. Dopo un finale di stagione con il fiato corto, ed un Europeo, seppur di grande livello, probabilmente lievemente al di sotto delle sue potenzialità, Barella è tornato ad essere l’infaticabile motore del centrocampo interista in questa nuova, complicata, stagione. Nonostante il cambio dell’allenatore e le modifiche della rosa, ha da subito mostrato di non aver minimamente accusato il rinnovamento attorno a lui, e resta un punto inamovibile nel nostro sistema di gioco. Ieri, in Nazionale, una prova sottotono, in una serata peraltro difficile, come se ancora, seppur raramente, faticasse ad imporsi come leader indiscusso del centrocampo azzurro.

Stato catatonico in cui entra, dopo il primo tempo, il telespettatore di una partita della Nazionale trasmessa dalla Rai

Ma ci sono pochi dubbi anche sul fatto che Barella sia tra i migliori centrocampisti del mondo. Per restare sulla Nations League, nel Belgio sarebbe partner insostituibile accanto a Kevin De Bruyne, nella Spagna di Luis Enrique, zeppa di palleggiatori, non avrebbe comunque rivali all’altezza, per non parlare dei francesi che inserirebbero volentieri nell’inconsistenza della loro mediana la solidità del nostro Nicolò. Capace di corsa e dinamismo inesauribili, di grande pulizia nel lavoro di interdizione, rapidità d’esecuzione ed estrema precisione dei passaggi, nonché di visione di gioco fuori dal comune, Barella è centrocampista totale e connubio perfetto tra quantità e qualità.

La carriera di un top player si costruisce attraverso una crescita costante ed alcuni punti di svolta. Il gol in Inter-Verona nella prima stagione interista, e soprattutto quello contro la Juve nella passata stagione, sono le perle più splendenti in Serie A. L’assist per il Toro nella sfortunata partita della scorsa Champions contro il Real Madrid, il primo squillo internazionale. Poi, soprattutto, la vittoria dell’Europeo, da protagonista. Sembrano passati secoli dalle dichiarazioni di misder Conte che, piagnucolando dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund, lamentava la scarsa esperienza del suo centrocampista di riferimento. Sono passati solo due anni, invece, e Barella adesso ha, a soli 24 anni, già un palmarès invidiabile. E la definitiva consacrazione di Nicolò come miglior centrocampista a livello mondiale passa dai successi internazionali. Viste le zoppicanti prestazioni dell’Inter in Champions, la Nazionale rappresenta una vetrina alternativa su cui esporre la sua classe ed il suo talento smisurato. Quindi ben vengano partite in cui il nostro Nicolò può testare in campo internazionale il suo spessore, può sperimentare la sua tenacia in sfide probanti, può arricchire la sua esperienza e, magari, la sua bacheca, persino in competizioni come la Nations League.

Ogni mattina, quando sorge il sole, un tifoso interista si sveglia e sa che dovrà leggere della catastrofe finanziaria in cui veleggia la sua squadra del cuore

Anche ieri la Gazzetta, il nostro revisore contabile, ventilava l’ipotesi della cessione di un altro big, nella prossima estate, per risanare questo bilancio insanabile. Barella ha classe gigantesca, talento smisurato, e margini di crescita ancora incalcolabili. Il messaggio per la nostra proprietà, è che incalcolabile è anche il suo prezzo. Non c’è prezzo per l’unico buon motivo per guardare con interesse alla sosta per le nazionali.  

La classe ed il talento di Nicolò Barella non sono in vendita. twittalo

Jack32

Di padre juventino e madre milanista, nel 1998 diventa interista per un innato senso di giustizia sociale, per un complesso di Edipo irrisolto, o per banale confusione mentale. Da allora infatti vaga alla ricerca di sé stesso, unico punto di riferimento esistenziale il nerazzurro. Come il Chino Recoba, che secondo el hombre vertical sapeva solo quello che non è. O come Balto, il cane.

185 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leo
Leo
Novellino Bauscia
2 anni fa

Di questo cazzo di nazionale m’importa sega e finalmente ce la siamo tolta dalle palle.

andrea
andrea
2 anni fa

visto la Nazionale? Barella in questi tempi si deve essere riposato ed è ritornato Barella. Donnarumma si è risposto del come mai è riserva al PSG. Ha fatto una parata plateale ma non difficile, avendo vista partire la palla non troppo angolata, ha respinto poi un pallone a centrocampo con culo che non vi era un avversario. Salvato da Bastoni e preso goal fra le gambe. Se lo avesse fatto Handa in una sola partita ci sarebbero stati i cortei per chiedere la sua sostituzione

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Monumentale.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Comunque ho visto un Gigione in piena forma in questa sticazzi League in salsa azzurra. Il tunnel che s’è beccato immagino lo proietteranno nelle scuole calcio.
#mò.arriva.Cipe

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Donnarumma in queste 2 partite ha fatto piu’ papere, di Handa in un campionato intero…..

Ma serve anche fortuna, e stampa amica. 😂

sara’ mica un caso, se Handa lo premiano, e Donna non pervenuto.

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Cipe64 non ha bisogno di arrivare.
Come Handa non deve dimostrare nulla.

“Cipe” cmq è troppo per me.
Nessun altro può essere chiamato così.
😃Cipe64 dixit

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Vada per il 64, come il Commodore…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Preferisco il 69

Gus
Gus

No doubt…

Cipe64
Cipe64

Anche io ed avrei anche 5 anni di meno….pazienza.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Anch’io…se avessi avuto tutte le zie e le cugine che hai avuto te…

Gus
Gus
2 anni fa

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

🤣🤣🤣🤣🤣
#RVFCafè

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣👍

andrea
andrea
2 anni fa

Vi siete accorti, amici, dell’offensiva mediatica via Web dei rubentini tramite la loro proprietà la fabbrica di carretti insicuri ora diventata francese. Oltre la Gazzetta posseduta tramite il loro prestanome Cairo, conseguentemente, Corriere, oltre la capofila Tuttosport, Corriere dello Sport medesimo editore di Tuttosport, conseguentemente La Stampa. ora pure la new entry Repubblica ed Espresso incorporati dalla stessa fabbrica di scatolette. Nel WEB, sono arrivati a camuffarsi da siti interisti, mantenendo i colori societari, ma acquisti dalla cazzetta, leggasi FC Inter 1908 e Internews. Dimenticavo Sky nel cui CDA siede John Elkane. Senza contare Tuttomercatoweb, e credo di averne dimenticati molti. Cosa spetta la società Inter ad inibire l’uso dei suoi colori sociali ad internew ed Inter 1908, inglobati da testate filo e proprietà rubentus?

Gus
Gus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

No. Ma intanto che me ne accorgo, mi sono accorto di questo:
Marotta: “…Ciò nonostante, l’Inter è stato uno dei pochi club in Italia che hanno rispettato nella propria totalità i contratti con i propri giocatori, abbiamo pagato tutti gli stipendi, non abbiamo avuto alcuno sconto dai giocatori ma l’abbiamo fatto anche alla luce delle performance in questi due anni fatte di risultati. Dopo un cortese confronto con i giocatori, abbiamo ritenuto di non andare a spingere più di tanto per fare una cosa che non sentivano di fare (ridursi lo stipendio ndr)”
#gliuniciapagareglistipendi

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Tutto vero e giusto, con un piccolo neo cinesino, fatto con altro debito con tasso usurario ottenuto da Ochtree. (non so come cavolo si scrive) Comunque sono verità, lui non è tenuto sapere i maneggi cinesi

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

magari glieli prestavi tu,…e il tasso usuraio non c’era.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

E cosa vuoi che inbisca Zhang che è anche lui sottomesso agli ovini. Ti sei dimenticato dell’affare Super League? E di come abbiamo regalato alla gobba ladra la qualificazione in Champions giocando una partita passiva a Torino? E che nessuno ha fiatato sul rigore più vergognoso del millenio regalato da Calvarese a Curdrado?

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

ma che minchia stai a dire, se sul rigore ridevano tutti…… 😂😂

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Io non ridevo, non conosco interisti che abbiano riso di quell’episodio. Tu l’hai trovato divertente?

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

divertentissimo,…tanto era l’assurdita’ dell’episodio, una cosa che rasentava il comico,…talmente assurda e fuori da ogni logica…, che non valeva la pena protestare ne dire qualcosa,..tanto era palese la malafede e la volonta’ di dare un favore a qualcuno…..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Nessuno ha fiatato? Tutti lo hanno detto, inclusi i nostri.
Ma forse si voleva Conte stracciarsi le vesti alla Pozzecco?
Gli ovini erano sono e saranno questi fino a che saranno in Italia con quella famiglia.

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non so come si stracciava le vesti Pozzecco, forse come Conte quando era alla ju**?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Avevi già vinto scudo. Normale ci fosse calo generalizzato.
E cmq i gobbi senza harakiri napoli stavano out anche ladrando.
Conte ai gobbi ha vinto sempre, non subiva torti, quando lo hai visto stracciarsi le vesti?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

veramente avevamo ripreso la partita e giocato al loro livello, nonostante con valesse nulla per noi.

Appunto, e non sono completamente sicuro, che qualcuno “del napoli” abbia giocato contro…..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

un esempio tra i tanti:

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

fuffa……..banale gioco delle parti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Deduco che hai dimenticato reazione Conte post coppa italia, anche in campo.
Se ci svessero superato nella corsa scudo con quel furto stai sereno che avrebbe reagito

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

in coppitaglia fu una questione personale con monociglio, Conte è un impulsivo e ha reagito.. in campionato invece c’era la consapevolezza che quella partita l’avrebbe dovuta vincere la ju** in ogni caso e in ogni modo.
Comunque la polemica non era con Conte ma con Zhang.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ambro è uguale. Zhang avrebbe dovuto sbroccare e pigliarsi multa e squalifica? A che pro?
Meglio che squadra faccia il suo
Purtroppo con gobbi è sempre stato cosi e noi lo sappiamo bene come anche tifosi napoli, roma e pure i gonzi

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ma no, dopo la partita è tutto inutile. Avrebbe dovuto caricare la squadra e l’allenatore prima dell’incontro, non permettere i vari festeggiamenti già in corso, promettere un premio etc ..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Vabbe dai…come potevi non festeggiare, dopo 10 anni….
Non credo si sia andati la per perdere, impossibile.
E senza furti cmq li fermavi

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

esattamente……..

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

avrebbe dovuto caricarli…..

avrebbe dovuto mettergli le pile Duracel nelle mutande…😂😁😁

come se lui sapesse che non lo abbia fatto . Infatti hanno dovuto rubare palesemente per vincere…..

Che fenomeni….

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Vabbè dai, Zhang gli ha tolto il decimo di fila e lo sai quanto ci tenesse monociglio.
Per me, i cinesi, devono sloggiare al più presto ma non credo Zhang un farabutto asservito o peggio in combutta.
👋

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

esattamente……….

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

tavanate,,,

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

vaglielo a far capire….

anche se poi nella pratica era come pisciare controvento……

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

@guest_178112
Minchia avevo rimosso

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ciao Ambro,
ma tu come hai reagito alle dichiarazioni di Moratti nel lontano (ma ancora vicino) 1998 al post partita sul furto Iuliano/Ronaldo.
Io bestemmiai tutti i SS che conosco
Non posto il filmato perchè mi fa troppa rabbia. (‘non è neanche colpa loro’.-juve- Cazzzz! Cazzz! Bio parcoooooo! )
Eppure Massimo Moratti è stato il presidente più vincente e più amato.
Ripeto, tu che sei così caustico sul piccolo Zhang, su Andonio e perchè no anche su Marottino mio
Tutti gobbi nel calderone acceso? Anche Massimo?
Dai picinin, basta veleno e illazioni.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Tu non sei un cazzo….. ( ma pure io)

Lui e’ in primis un Tesserato FiGC.., e poi Presidente inter e giustamente e specialmente in pubblico e in forma ufficiale , non essendo un pirla, ha fatto bene a fare quelle dichiarazioni li.

Poi se volevi sapere realmente il suo pensiero, andavi a casa sua,..e fra 4 mura, stai tranquillo che ti diceva realmente il suo pensiero vero; Pensiero vero che e’ stato poi confermato dalla Storia e dalla Giustizia.

Semplice+lapalisse

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Esatto non sono niente esattamente come te.

Però ho il mio pensiero e credo che quella dichiarazione di “assoluzione” poteva ometterla.
Di certo non era richiesta.
(con la stampa che si è sfregata le mani e ci fece articoli su articoli)

Ma non per questo mi permetto di dire che MM era asservito, sottomesso o connivente.

T’è capi?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

no, non ho te capi’ una mazza…..

Nessuna “assoluzione”. Le assoluzioni le danno i Tribunali. Poi abbiamo visto che le assoluzioni non ci sono state, bensi le condanne.

Una semplice dichiarazione di facciata, per non aumentare i danni subìti, aggiungerci un deferimento o una squalifica. La Stampa rigira le frittate comunque pro domo sua,….poi ci sono i gonzi che non hanno cervello per capire le cose, e se le fanno raccontare e ci credono pure, dalla Stampa “asservita”; come sembra il tuo caso.

La verita’ te l’hanno raccontata i Tribunali, non ti basta ??

Se poi te invece piace seguire le cazzate che scrive la Stampa che si frega le mani e ci sguazza,..fai pure.

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Jad, Moratti ha sbagliato tanto nella sua gestione, ma mai si potrà dire che fosse alleato con gli ovini.
Lo scorso anno avremmo potuto dare una mazzata pesante ai gobbi buttandoli fuori dalla Champions, un danno da 40 milioni. Ma si è visto come è andata.

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Son stra d’accordo con te.
Io ci speravo tanto.
Ma c’hanno inculati senza vaselina.
Dai, quante volte c’è capitato, purtroppo.
Cazzo c’entra Conte o Zhang.

Sta scimmia ti sta sempre sulle spalle.
Cacciala via!

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

ce l’ho con Steven, non con Conte.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

steven cosa faceva ???

annullava il rigore ai gobbi ??

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

noi il ns. lo avevamo fatto,….ma non abbiamo il fischietto per decidere le cose…..
poi anche altri c’hanno messo il loro….

Ma evidentemente il “Palazzo” e’ piu’ forte di noi, che puo’ permetterci di continuare a taroccare al momento del bisogno…..Non e’ che sbraitando o urlando, risolvi qualcosa.

lo abbiamo visto in passato cosa serve….

andrea
andrea
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

La Super League ha fatto gola ai cinesini per l’eventuale arrivo di capitali freschi e lui affamato, non ha guardato per il sottile. Appunto se proprietario dell’Inter fosse un gruppo, meglio uno sceicco che la Fiat/Stellantis manco sa che esiste e li considera solo pidocchi, le cose cambierebbero

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

La stampa filovina è come la CO2. C’è e va gestita. Le soluzioni ci sono, fare risultati sul campo e lasciarli parlare.
Chiedere a Zhang di intervenire cosa vuol dire? Deve comprare un giornale? La società deve smentire ogni giorno vagonate di insinuazioni? Marotta ha parlato, stop. Speriamo solo che alle parole seguano i fatti, poi i giornali possono scrivere ciò che vogliono.
Tanto lo faranno ugualmente

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ma allora a qualcosa la sosta serve? 😀

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Buonanotte Reduci del Vietnam della figa…

https://youtu.be/U3nWcE-Fi-o

Gus
Gus

🤣…propongo il cambio di nome al blog
#RVFcafè

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Approvo 😁

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Visto che, ad onta dei contenuti del post, si è molto discusso di sigle e attrici che hanno allietato e conturbato la nostra infanzia, adolescenza e giovinezza, trascrivo qui di seguito una delle testimonianze più straordinariamente efficaci per comprendere cosa significò essere ragazzi in quel periodo storico, non senza rinnovare i miei complimenti all’anonimo estensore:
“Noi della nostra generazione che non avevamo internet riuscivamo a farci le seghe con tutto: cartoni animati, canzoni, Postalmarket, giornaletti soft-core, pubblicità, sorelle di amici, immagini sacre, negozi di vestiti ecc. ecc.
Oppure senza niente, con la sola forza del pensiero.
Abbiamo sviluppato così una fantasia sessuale variegata ed eclettica, senza eguali nel mondo odierno e che non teme confronti.
E poi, anche venendo all’atto pratico, suvvia, mica c’erano le troie che ci sono oggi: le cosce erano strette, le tette coperte, le fighe pelose e le menti timorate.
Era una fottuta jungla ostile, dovevi sudartela, dovevi meritartela, ogni passo falso poteva essere fatale, molti non ne sono usciti vivi, molti ne portano ancora i segni addosso.
Noi abbiamo fatto il Vietnam della figa.”

Gus
Gus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣🤣…si toccano vette sublimi con questa sosta. Mi sta già per mancare…
#Onanilbarbaro

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Colpa della dieta mediterranea, le quattro stagioni, la spuma, la nutella, le girelle e dulcis in fondo, lucidalabbra alla fragola. Eravamo dei morbosi, arrapati, che agivano sotto le sembianze di educati studenti tutto scuola e sagrato. Si manteneva però una scala di valori rigidi e di rispetto assoluto per le ragazze, la seduzione era un’arte di guerriglia e spionaggio, il termine jungla ostile mi sembra ideale per descrivere la situazione di sopravvivenza in un ambiente come quello di quei tempi. Non dimentichiamo che abbiamo passato la guerra “fredda” e la crisi del HIV, senza dimenticare gli anni di piombo e il terrorismo, il bello però è che siamo ancora qui a raccontare i nostri ricordi, come si faceva anche all’ora quando ci si incontrava ai giardini. In fondo credo che siamo rimasti uguali, abbiamo cambiato solo le sembianze, ci siamo adattati a una nuova jungla, quella della vita.

Javier
Javier
2 anni fa

Adesso voglio vedere chi va più indietro di questa!

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Prima di quella c’erano solo i cinegiornali nelle sale cinematografiche.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

c’era la tv dell’istituto luce

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa
Cipe64
Cipe64

Micidiale

Gus
Gus

🤣…vabeh, allora ti sblocco sto ricordo…

Gus
Gus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

…e questo

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

E la miseria…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😁.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Beccati questo!

Gus
Gus

…saluti amici e siate felici…🤣🤦‍♂️

Ultima modifica 2 anni fa by GuS
Gus
Gus
2 anni fa

Interessanti e direi esaustive le dichiarazioni di Marotta.
In sintesi: Suning non molla (spiaze…); esistono (pochi) club con proprietari che continueranno a pompare fantastiliardi (ultimo arrivato il Newcastle, aggiungo io) e poi tutti gli altri, tra i quali noi, che faranno con quello che hanno, e cioè in virtù di quello che entra a bilancio attraverso le logiche del mercato e del profitto. Questo è.
Qua e là dettagli tra i quali l’ottimismo sui rinnovi, il ritocco Barella, la centralità di Lautaro e la serena ammissione che a gennaio si proverà in qualche modo a mettere a disposizione di Inzaghi un altro paio di pedatori funzionali all’inseguimento della seconda stella.
Tra le righe, mi è sembrato di leggere una piena adesione al progetto Inter in essere e divenire, che per me è la cosa che conta.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Tutto vero e reale, senza makeup o intrugli per il trucco.
What you see is what you get, siamo in buone mani, strano però che club storici come il nostro o il Real,Barca e tanti altri che volano in modalità emergenza mentre altri quasi o tutti “Arabi” grazie alle cure all’olio nero, siano nella stratosfera e praticamente in orbita jackpot. Si sta provocando un divario troppo grande da colmare, il messaggio che si da è quello che se hai la piscina piena di dollari diventerai un campione se invece non ce l’hai t’attacchi al…, o meglio se ti cerchi una sistemazione con chi cell’ha. Insomma signori questo non mi piace ma preferisco una Beneamata vera e reale che pruduce quello che semina, invece di una possibile realtà virtuale gonfiata come un museo delle cere con questi personaggi stravaganti che usano il denaro come biglietto da visita.
PS: Se domani ne arriva uno da noi con 450B ritiro tutto. 😂

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

🤣…sottoscrivo (finché non arriva lo sceicco el spendespandesh)!
Ps
Io ce l’avevo https://images.app.goo.gl/ZKcUU8M2Y2kD3Xo49

Javier
Javier
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Allora, lo dico adesso che c’è la nazionale che leggete in pochi:
A me francamente di avere uno squadrone arabo (o cinese…) da millemila milioni per vincere la CL non mi frega nulla (non che se la vincessimo mi farebbe schifo, ma non è la priorità) a me va bene anche l’Europa League, mi basta potermi giocare lo scudo in un campionato con un tasso di ruberie accettabile che lasci la possibilità a tutti di vincerlo (e poi lo vinciamo noi…).
Ecco l’ho detto! Serie A senza ladri! Ma che mi dice la testa?!!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Sono d’accordo con te

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#falliremotutti

Javier
Javier
2 anni fa

@Jack32
A proposito, io e mia moglie, di origini siciliane e pugliesi amiamo la bagna cauda.
In compenso non ho nessun senso patriottico per la nazionale, a mia moglie fa proprio senso il calcio.
Al nostro revisore contabile della gazzetta farà senso sua moglie (o forse lui a lei) per passarsi le giornate ad analizzare i nostri bilanci.
W Nicolino nostro!

Gus
Gus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

…👍
#bagnacauders

Ultima modifica 2 anni fa by GuS
Javier
Javier
Rispondi a  Gus
2 anni fa

2 cucchiai di bagnacauda al giorno e Samir non ha più bisogno di uscire, sono gli attaccanti che non entreranno più in area.

Gus
Gus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

🤣🤣

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

#bagnacaudapertutti

Javier
Javier
2 anni fa

E comunque in questo noioso we delle nazionali trovo inaccettabile che non si sia nominata questa sigla:
https://youtu.be/4TBvzfHRwBo

Jad
Jad
Rispondi a  Javier
2 anni fa

👍👍👍,

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Questa LA sigla

e questa sotto una delle prime donne che ho amato.

https://digilander.libero.it/guido_1953/pics/shado-2/ufo-gallery-1-gay-ellis.htm

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Minchia che eri precoce!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Questa dopo una mia zia e varie cuginette.
In Italia andò in onda dal 1970 circa….avevo già ben 6 anni almeno
PS noi boomers cresciuti sotto le minigonne abbiamo capito presto la situazione

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

😁👍

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

In molti non ti crederanno, però hai ragione anche io sono cresciuto all’ombra delle mini, un posto dove si imparava ad apprezzare le cose belle che natura crea.

PS: GUS non parlo delle macchine Inglesi 😁

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

E quelle calzamaglie nere sotto con gli stivali….che cos’erano?

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Indimenticabile!
E indimenticabile anche Gay Ellis da Base Luna…😉😀
U.F.O., Telefilm cult popolato da figliole da infarto!

Ultima modifica 2 anni fa by SgtPepper
Javier
Javier
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Cipe ti eri scelto la tipica bellezza sicula dai capelli viola
Chissà tua nonna che ti diceva 😁😁

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Javier
2 anni fa

😃😄

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

bellissime.
Foto ricordo da mettere sulla carlinga

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
2 anni fa

https://www.inter.it/it/news/2021/10/08/handanovic-lista-candidati-trofeo-yashin.html

E vai, grande capitano, fai vedere chi sei a tutti gli infedeli che non credono in te!!! 💪😃😃😃

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Praticamente come dare del coglione a chi dice che ci fa perdere punti…. 😂 😂 😂 😂

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Di quell’elenco chi è l’ultimo che prenderesti?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Sono rimasti bloccati come cadreghe😃

matrix23
matrix23
2 anni fa

l’altra sera, qualcuno ha visto saponetta-donnarumma ?

andrea
andrea
2 anni fa

Nuova uscita attribuita a Suning figlio. Secondo la quale prima di cedere l’Inter i cinesini aspetterebbero il nulla osta del Comune di Milano per la costruzione del nuovo stadio, così potrebbero cedere i nerazzurri con un asset sostanziale e sostanzioso sul prezzo. Se fosse vero e sottolineo il se, questo dimostrerebbe quanto i cinesini tengono all’Inter, ai suoi tifosi ed anche a Milano. Zhang, per favore, vendi l’Inter al più presto, la società NON I GIOCATORI

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

“Ogni mattina, quando sorge il sole, un tifoso interista si sveglia e sa che dovrà leggere della catastrofe finanziaria in cui veleggia la sua squadra del cuore”

andrea
andrea

non ho parlato di catastrofe, ne del debito, ma della speculazione dei cinesoidi con protagonista l’Inter fanno coinvolgendo indirettamente i tifosi, e Milano. Se avessero voluto effettivamente fare il nuovo stadio avrebbero avuto tutto il tempo per instradare almeno le pratiche burocratiche e concordare un accordo con il Comune. Invece prima aspettavano il BBilan, poi, il Cmune di Milano, poi San Siro si, San Siro no, il paese dei caki. Basta vendano la società nerazzurra e la finiscano di prenderci per il culo e possibilmente senza smantellare la squadra, leggasi cessione Lukaku e Hakimi, per il momento

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

tutti chi + chi – hanno venduto i pezzi +meglio….non solo l’Inter; con la differenza che qualcuno li ha dati via AGGRATISSSEEEE

c’e’ una crisi di sistema nel calcio

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si ma le altre hanno proprietari che ricapitalizzano con denari propri, rube in primis. Noi abbiamo proprietari latitanti e pieni debiti che hanno ricapitalizzato per 70 milioni con un altro debito e per ripianare in parte, hanno venduto due importanti giocatori. Ti sembra uguale? I numeri sono numeri ed i soldi soldi, il resto chiacchiere. Quelli che li hanno dati via gratis, o non avevano bisogno dei soldi, dato che li aveva il proprietario o lo hanno fatto per loro incapacità manageriale, ma questo non dimostra che l’Inter non stia cedendo giocatori per far cassa, rimpiazzandoli con parametri zero o giocatori dal costo molto meno di quelli ceduti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Il problema Andrea è trovare un compratore che non sia il Preziosi di turno o il fondo locusta con sede alle Cayman.
Una società cosi indebitata oggettivamente non fa gola a molti, a meno che la si abbia gratis o quasi

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

danari propri e degli azionisti…
ma allora CR7 perche e’ andato via,..c’era puzzo di merda a torino ??

Mi riferivo anche ad altre squadre in generale…..
pero’ si parla solo dell’inter

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Beh, essendo ovini il puzzo di merda c’è eccome.
Lo sai quanto puzzano?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Si Andrea ma sempre là siamo
..venderla a chi?
Credi che non vogliano vendere….o cosa?

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ma no, è il classico caso di stress postraumatico causato dal maoista che gli trombò la fidanzata durante l’occupazione della facoltà. Non si è più ripreso…aargh…dannati cinesini cinesoidi!

Cipe64
Cipe64

“Ogni mattina a questo tifoso si sente come scatavetrato lo scroto e pensa..
ma perche?”

PS Andrea TVB lo stesso….ma non so per quanto ancora

Gus
Gus

#Daitandrea contro i cinesoidi.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma a chi devono vendere la società di grazia?

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Non è questione a chi vendere, ma come ed a quanto. Se io volessi acquistare un immobile fortemente ipotecato, non andrei certo ad offrire la cifra richiesta dal venditore, ma da essa scorporerei le ipoteche gravanti sull’immobile. siccome i cinesini hanno una fame spropositata di liquidità, la vogliono ricavare, in parte anche dall’Inter, questo è possibile in solo due modi. 1) trovare un compratore che ha talmente tanta voglia di acquistare che gli danno quanto da loro richiesto. 2)Cedere i giocatori migliori, quelli che hanno più valore per incassare, ripianare provvisoriamente la società che vale a dire anche le loro casse. Purtroppo per loro c’è una scadenza, la restituzione del prestino ochtree, perché se non avvenisse questi ultimi verrebbero in proprietà dei nerazzurri per un piatto di lenticchie

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Si…va bene…ma cosa ci vuoi fare anche ammesso che sia vero tutto cio?

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

E alla fine i Principi decisero di andare come di solito succede in UK. Adesso probabilmente come in un incantesimo di fata, il Newcastle in poco tempo scalerà le classifiche di casa e fuori. Ma prima ci vuole un condottiero che comanda e chi se non il più odiato, amato e ammirato? Certo C sarà il braccio e la mente della nuova cenerentola dorata del football.
Auguroni C magari stavolta superi pure Pepcoin e Klops.
Ma per noi chi ci rimane? la nostra ottima dirigenza, la nostra rosa e il nostro grande pubblico. Chi fa da se fa per tre.
Speriamo bene non saremo d’oro ma siamo sempre i più belli anche se pitonati. 😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Club immagino con basso livello di inebitamento e che può contare su un flusso di denaro dalle tv molto alto.
Aggiungici stadio di proprietà e si capisce perchè investano in Uk anzichè da noi, peur se il blasone non è minimamente comparabile.
Ci arrangeremo ugualmente

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Certo se i cinesini chiedono un miliardo per l’Inter, non troveranno nessuno per fare il gonzo. L’Inter per Suning è come un giocatore con scadenza contratto a breve. Vale a dire se non lo vendono l’Inter andrà nelle mani del fon Oaktree, o come si scrive, per un piatto di lenticchie, vale a dire per il prestito che hanno fatto, se questo non verrà restituito. Credo che questa non sia la soluzione ottimale per i nerazzurri

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Cuadrado colpisce ancora…
(Remake di Star Wars: Episodio V)

https://gianlucadimarzio.com/it/cuadrado-vina-gomitata-8-ottobre-2021

Ultima modifica 2 anni fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Giocatore iper sporco. Dovrebbe incontrare un Roy Keane.
Penso la sua carriera finirebbe, considerata l’età e le conseguenze del trattamento di Keane

Simone
Simone
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Sarebbe sufficiente un incontro ravvicinato con Materazzi…..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Hai ragione….ma Keane mi era rimasto in mente perchè se ben ricordo ha fatto saltare tre o quattro tibie

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Lui le tibie e killerini i peroni, farebbero una bella coppia. Da assumere in ortopedia

ambroeus
ambroeus

… e poi si butta per terra!
Disgustoso.

andrea
andrea
2 anni fa

Belgio Francia 2-0 first time. Un’autorete ed un goal indovinate di chi? Bravi, Lukaku, che fino all’ora non aveva toccato palla. Il goal un tiro forte da quasi sulla linea di fondo, quindi da posizione angolatissima non parato dal portiere sul suo palo, mezza paperella del portiere, anche se il tiro era forte e a mezza altezza. Per la Francia si fa dura, Mbape al momento non pervenuto Pogba chi? Vedremo il secondo tempo

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  andrea
2 anni fa

non ha toccato palla? ma veramente stai guardando la partita?

andrea
andrea
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

certo il primo tempo ha fatto qualche sponda, ed ha mancato due stop della palla, non gli ho tolto gli occhi da dosso. Ha tenuto sempre le spalle alla porta avversaria, forse questo era il suo ruolo. Il secondo tempo meglio, molto meglio, gli hanno annullato un goal per centimetri per fuorigioco

matrix23
matrix23
2 anni fa

ma.., quel Seba Esposito, e’ un mese che e’ a 4 gol….

Il Mula a Crotone e’ gia’ a 6, primo anno di B

ah..! gia’ il Seba e’ 2 anni piu’ giovane, fra due anni 6 gol li fa in A…

Düsseldorf
Düsseldorf
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Seba è stato infortunato
Solo un COGLIONE come te ci scherza su
Pirla

matrix23
matrix23
Rispondi a  Düsseldorf
2 anni fa

ho chiesto perche non sentivamo piu’ nuove notizie.

Non seguo solitamente il Campionato svizzero, come magari fai tu.

semplice.
ps- per quando riguarda il coglione,..gia’ rispedito al mittente (dispiace)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Lo vorrei al posto di Sanchez…ci prepariamo all’ennesima buonuscita?
Speriamo veramente sia l’ultima volta di pluriennali a carcasse di questo tipo….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Maledette nazionali…soprattutto sudamericane: Lautaro con problema muscolare.
Conoscendoli se appena si regge in piedi giocherà con rischi annessi.
Incrociamo le dita.
Ha ragione Jack….ho finito anche io i motivi per apprezzare la sosta

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

sembra che il CT della Nazionale albiceleste, non lo rischi la prossima ed al suo posto sembra giochi Correa, speriamo non s’infortuni anche lui

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Vediamo se non lo metterà. Cmq giocherà quella dopo. Ct sudamericani sono delle capre

Simone
Simone
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

magari ce lo rimandano a casa e lo abbiamo a disposizione per la Lazio…….

andrea
andrea
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Non credo proprio, forse salta la prossima, ma non quella successiva

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Corri ragazzo e non ti fermare più.

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa
Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Complimenti, all’epoca non c’era netflix però……
la TV dei ragazzi, con i primi colori catodici e tanti programmi interessanti di qualità che stimolavano la fantasia e la voglia di giocare live….a proposito, a giudicare dai tuoi ricordi, direi che siamo coetanei.

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Classe 1970…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Idem

Semperfi
Semperfi

Pensavo fossi coetaneo della Diletta…
Ti facevo molto più giovine. 😊

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Gus
2 anni fa

classe 1970.
giugno

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ci sono andato vicino ti passo per tre stagioni.
😉

Javier
Javier
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Io ti precedo di qualche anno

Javier
Javier
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Purtroppo ahimé posso andare anche più indietro…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Javier
2 anni fa

E questa, secondo me tra le migliori in assoluto, ricordo ancora questa sigla….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Monumentale…..

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si, quando la RAI era la RAI e le altre non erano ancora nate

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

And the winner is……anche se straniera (imho)

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Grande..la sigla è la suoneria del mio smart ed ho la raccolta Panini completa….
La sigla è diversa….quella televisiva.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ma che bello, anche io all’epoca avevo l’album, una gran bella serie di SciFi, pioniera e precursora nel suo genere e molto ben fatta.
Complimenti Cipe.

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Se UFO prevedeva la difesa per gli anni 80′, Landau doveva negoziare e fare diplomazia con gli alieni alla fine fine degli anni 90′. Complimenti Spazio 1999 per me merita senza dubbi il bronzo.

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Bellissime, ma tutte le ufficiali e sottufficiali di questa mitica serie erano eleganti, incantevoli e bravissime, come tutto il cast del resto.
😉

matrix23
matrix23
Rispondi a  Javier
2 anni fa

anche questa….

Gus
Gus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Idolo da bambino. Mi ci vestivo pure a carnevale…
Poi vabeh, dissacrato: sale scende la marea, Sandokan ha la…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa
Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
matrix23
matrix23
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

La sosta a qualcosa serve: non farci vedere i gobbi compiere il solito furto o fare la solita partitaccia vinta con un gollonzo all’86esimo…la sosta ci dice come dovrebbero comportarsi gli arbitri, citofonare Bonuzzi.
Speriamo serva anche a mr Inzaghi per adottare qualche cambiamento, almeno teorico, in attesa di provarlo sul campo con il rientro dei nazionali.
Barella è il cc moderno: intenso, tosto, sempre in movimento. Speriamo resti con noi a lungo e, soprattutto, zio Zhang non riceva un’offerta alla Lukaku

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Provo immenso disprezzo per quello lì, ma quell’ammonizione non sta nè in cielo nè in terra.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

@Jack32
Sappi che mi alzo in piedi per applaudirti.

Mio figlioccio Nicolò il mio giocatore ideale…il compagno di battaglia che vorresti accanto…lo seguivo ed anelavo sin da quando giocava nel Cagliari.
L’ultima Nazionale che mi ha coinvolto veramente quella del 1982.
Da lì ogni tanto ho finto piacere.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Cioè simuli? Come Meg Ryan?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Esatto anche per questo europeo ho simulato per compiacere l’ospite….
“Eehh Evvivaaa! Ehhh”

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Esatto…per non dispiacere i miei pupi
“papà senti come cantiamo l’inno…paraponziponzipò…”
“eehh, bravi, ehm…figo…”.
(Ancora due tre anni e poi mi dedicherò a propinargli il concetto estensivo di internazionalismo radicale…)

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Una bellissima bugiarda.

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Ma chi, cipe? Non l’avrei mai detto…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂😂😂😂😂😂

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂 mazza oh.
già me lo immagino il cover della Ryan. no no per carità non mi riferivo a lui.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

E avresti fatto benissimo😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

“Siiiii…minkia…daiii…
Leccami l’arancinA…
Siiiiii…aaaaahhhhh”

Cipe64
Cipe64

😂 😂 😂 😂 😂 😂

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

mah… 1986 Mi esaltai per un Altobelli al massimo della sua carriera
1990, avevo 19 anni ero sotto maturità e credevo davvero avremmo vinto. tanta bella Inter, allora. Mi piaceva. delusione per l’inno argentino fischiato. “Hijos de puta”.
1994, noia mortale con tifo esagerato per la Nigeria. Con il senno di poi, dispiacere per Roberto Baggio.
1998, ero in viaggio di nozze, vidi poco o nulla. Dispiacere per Roberto Baggio e per Bergomi ripescato al posto di Nesta.
2002, era quella del Trap e Byron Moreno, giusto?
2006, pathos zero.
2010, giuro che non ricordo nemmeno dove hanno giocato
2014, idem
2018, idem (ahahahahaha)

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Vedo che ti sei perso il 1982…

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

No, no… i miek ricordi iniziano molto vaghi per il ’74. Abbastanza coerenti per il ’78 e impressi indelebili per l’82. Stavo facendo un gioco della memoria per il post ’82. Obiettivamente uno dei più bei ricordi sportivi di sempre insieme al mondiale pallavolo della nazionale di Velasco in finale contro il Brasile. Grandi ricordi anche per il Basket, specie l’europeo (credo ’83). Ho stampata l’immagine di Caglieris baciare la palla alla sirena finale. E la rissa da far west contro la Jugoslavia innescata da Meo Sacchetti…

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Bei ricordi anzi no bellisssimi

matrix23
matrix23
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Contro il Brasile fu in semifinale al Marachanaizinho

la finale la giocammo contro Cuba di Joel Despaigne

Bernardiii…., Bernardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……Campioni del Mondoooooooooo.., Campioni del Mondo…………….
Una generazione di fenomeni………………….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Ah buon per te…non ti sei perso quei momenti storici.
Aver vissuto la rivoluzione olandese nel suo tempo ed il mudial ’82 è un privilegio.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Ma nel 1990 non abbiamo vinto noi? Rigore decisivo di Andy Brheme, miglior giocatore del torneo Lothar ….
Abbiamo anche vinto il derby contro Gullit e Van Basten se non erro.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

rigore tarocco

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

dall’82? 82? ma allora sei un frigidaire. 😊

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

OT Quindi pare che PIF si prenda il Newcastle a 300 milioni e immagino che probabilmente nel giro di un paio d’anni lo trasformerà in un top club europeo. Peccato, i rumors che parlavano di Inter mi avevano ingolosito, parlando di proprietà che a giocatori come il citato Barella non avrebbero problemi a far levitare considerevolmente l’ingaggio. Prendere una squadra di Premier con i conti a posto a 300mln è meglio che prenderne al triplo una di serie A infarcita di debiti, I guess…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Barella non ha bisogno di vetrine. In Europa anche i sassi sanno che nell’Inter gioca uno dei centrocampisti più appetibili per i top club del continente (che non tarderanno a manifestarsi in modo molto “concreto”). La stramaledetta sosta delle nazionali al limite serve, oltre che a fracassarci i maroni e in questo caso ad esibire in mondovisione il livello del pubblico italiano, a spremere giocatori già spremuti a sufficienza e magari infortunarli.
Ci manca solo che passi il progetto dei mondiali ogni due anni per rendere ancora più detestabili ‘ste parentesi azzurre.

matrix23
matrix23
2 anni fa

ierisera mi sembrava che Spagna e italia giocassero due sport diversi……

Marco C.
Marco C.
Esperto Bauscia
2 anni fa

primus INTER pares!

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio