Bauscia Cafè

Che senso ha?

Bentornati a tutti.

Dopo ben due settimane dai fattacci di Inter-Juve e nell’attesa della semifinale di Coppa Italia Juve-Inter, ci ritroviamo a giocare contro una delle squadre più in forma del campionato (4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5, come la Lazio e meglio del Napoli, che ha 4 vittorie e una sconfitta). Ma proprio guardando la classifica e leggendo le notizie che, giorno dopo giorno, spalano sempre più merda sul nostro campionato grazie a quel cancro chiamato Juventus, mi domando, ma che senso ha, ora come ora, questa partita?

La Fiorentina sta lottando per un posto in Europa, per una mediocre metà classifica o per un posto in Champions League proprio contro di noi?! Che senso ha per Cremonese, Verona e Spezia giocare per non retrocedere, quando altre squadre, al momento chiaramente salve e in corsa per posizioni ben più alte, potrebbero in realtà essere sanzionate di X punti, o relegate in serie B, C, D… 

Capisco chiaramente che la giustizia deve fare il suo corso, ma a livello puramente sportivo, tutto questo toglie la passione e il gusto di tifare, almeno al sottoscritto. Vedere giornalisti “seri” arrampicarsi sugli specchi per difendere l’indifendibile, ciarlare di rinnovi e possibili acquisti strepitosi, parlare di rincorsa europa e infine provare a coinvolgere tutte le altre squadre (che muoia Sansone con tutti i Filistei…) è veramente troppo. 

Guarderò la partita? Certo che la guarderò, purtroppo o per fortuna questo vizio è difficile da placare e mi forza a guardare un possibile attacco Lukaku-Correa. Subirò la tortura di un Brozovic sbracciante dopo 20 minuti di possesso sterile. Manderò al diavolo i nostri braccetti dopo il quarantesimo cross sbagliato e magari crederò pure al gol rimonta, povero illuso…

Ma per cosa?

Per vedere la classifica rivoluzionata tra qualche settimana? Mese? Anno?!?! a tavolino da qualche giudice, o qualche indicazione dalla Uefa, senza far arrabbiare troppo gli innominabili… 

Eppure la speranza resta sempre. La Speranza di un repulisti generale. 

Basta porcherie. 

Basta scandali. 

Basta “Una mano lava l’altra”.

Via le società che da anni marciano su tutto e tutti, in primis sui tifosi e sul concetto di sport.

Via gli amici degli amici, seduti dove conta e dove possono limitare i danni.

Via arbitri, presidenti, vice-presidenti, ministri, giornalisti, tutta quella macchina oleata unta e bisunta che da anni sta lì in silenzio, mangiandoci sopra e guardando dall’altra parte.

E poi c’era la marmotta che confezionava la…. 

Niente, scusate, mi son fatto prendere la mano da questa utopia. 

Bentornati a tutti.

“Godetevi” questa partita che tra pochi giorni si torna proprio a Mordor, e vediamo che si inventeranno questa volta…

Una visione rosea di questo momento storico sportivo. twittalo

Zorro

Parlo. Troppo.

79 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Nun te preoccupa’ Simòn,
c sta a Copp Italij
c sta a Copp Italij
c sta a Copp Italij

Aret e sbarr, sott o ciel
c sta a Copp Italij
c sta a Copp Italij
c sta a Copp Italij

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lukaku è anche simpatico a parte lo strabismo di tifo: 18 mesi fa era tifoso chelsea sin da piccolo, poi si è accorto di aver scambiato maglia.
Il punto è che queste prestazioni, guadagnasse come Beto, andrebbero anche bene. Dal più pagato A no.
La fiorentina, che pure qualche soldino lo mette, ha giocatori il cui più pagato sarà il decimo nostro. Pensate le altre.
Eppure gioca un calcio anche piacevole.
Quindi basta puntare dito solo vs proprietà.
Chiaro vorremo tutti tornare ad essere ogni anno re mercato, ma perché non c’è un fottuto giornalista che prende dirigenza e chieda: come vi spiegate rendimento così modesto di così tanti giocatori superpagati?
Non scherziamo e non banalizziamo.
Di errori se ne stanno commettando tanti, ma tanti. Da più parti dentro società

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Se prendi parametri zero, svincolati o vecchie glorie, risparmi nell’acquisto, ma devi renderti appetibile con offerte d’ingaggio alte, altrimenti non vengono all’Inter. Inoltre questi sono anche di più difficile “gestione” da parte dell’allenatore perché sono o si sentono campioni che non hanno più niente da dimostrare o da raggiungere. Quindi anche quanto dici è frutto delle scelte della proprietà, del loro dogma dell’autofinanziamento che ti porta a cedere giocatori validi per incassare e prendere ultra trentenni illudendoti di risparmiare. Non solo, cedi pure giovani del vivaio, ovviamente i migliori, per far cassa e permetterti di racimolare qualche spicciolo da investire. Se perlomeno questo bastasse ad arrivare agli obiettivi finanziari prefissati, ma non li raggiungi nemmeno per motivi che rimangono a dir poco opachi

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Esatto, non li raggiungi nemmeno.
Questa mi fa credere ancir di più che gli ingaggi plurimilionari di gente finita sia scelta, perché si crede che funzionino.
E poi anche acquisti: ho già scritto sotto, tutti acquisti pagati non hanno dato contributo.
Sarà sicuramente anche responsabilità del tecnico ma essendo ormai tante le partite, io ci vedo anchsbagliato sbagliate

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Inzaghi è inadatto, almeno in campionato e 10 sconfitte tutte di un solo tecnico è quasi raro all’Inter (lui è fortunato perchè in altre epoche venivano esonerati prima, tipo al quinto Ko: come i nostri portieri, alcuni leggendari, sbolognati o mandati via a 33-34 anni, mentre per panchinare, manco segare, Handanovic abbiamo atteso i 40. Due casi segno dei tempi). Ma dare le colpe solo a lui è infantile e da bambini: chi lo ha scelto, chi lo ha coinvolto in certe scelte di mercato, chi lo ha difeso inneggiando alle due coppe facendo spallucce sullo scudetto, chi lo ha rinnovato senza motivo e senza tempismo ci metta ora la faccia. I nomi dei tre li sappiamo: sono quelli che per prendersi i meriti in tv o interloquire spesso con la stampa in interviste-verità ci sono sempre. E invece dopo il furto di Inter-Juve, muti. E dopo le parole e le azioni di Rocchi conseguenti a quel fatto, muti.

Giusto i disonesti intellettualmente riescono a fare figli e figliocci nel distribuire le responsabilità in società che sono diffuse e condivise.

Poi toccherà all’allenatore, principale responsabile di un campionato (non le coppe europee, sia chiaro) balordo ma che, da tecnico più aziendalista e dimesso di sempre, non può aver avuto voce in capitolo e non si è rinnovato da solo. Come la palla del “ha preferito Dybala a Correa”: ma quando mai. Casomai può aver chiesto Correa un anno e mezzo fa, ma è la dirigenza che lo accontenta (sennò che faceva, si dimetteva? Rido… i dirigenti terrorizzati proprio) ma figurarsi se si è opposto strappandosi la camicia e a petto nudo a una cessione in prestito. Ma se hanno preso Inzaghi proprio percĥè difetta di personalità, leadership e carisma e non riesce a inchiodare i calciatori alle loro responsabilità pure quando sono loro i primi a farlo affondare con errori osceni. Contento lui…
Ovviamente questa è una scusante per lui ma anche un’altra responsabilità da aggiungere a una lista già lunga.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Questa si chiama ANALISI OBIETTIVA. Bravo.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Migliori marcatori con la Nazionale

122 Cristiano Ronaldo* (Portogallo)
109 Ali Daei (Iran)
102 Lionel Messi* (Argentina)
89 Mokhtar Dahari (Malesia)
85 Sunil Chhetri* (India)
80 Ali Mabkhout* (Emirati Arabi Uniti)
79 Godfrey Chitalu (Zambia)
78 Hussein Saeed (Iraq)
78 Robert Lewandowski* (Polonia) e
77 Neymar* (Brasile)
77 Pelé (Brasile)
75 Sándor Kocsis (Ungheria)
75 Kunishige Kamamoto (Giappone)
75 Bashar Abdullah (Kuwait)
72 Romelu Lukaku (Belgio)

in Nazionale, pure loro hanno fatto cose buone (con il 70% di reti in gare da pallottoliere o contro semidilettanti)
leggo che tale Bashar Abdullah ha solo 45 anni: un pensierino ce lo farei. ai tempi de mi nonno segnava tanto, in Nazionale.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Beh non è molto più vecchio di dzeko che verrà rinnovato a soli 5 mn.
Poi non dirlo troppo in giro che Piero, avesse Busardo’ come procuratore, ci si fionda subito

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

un affarone, degno d’altri tempi:

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Siamo arrivati, temo, alla necessità di fare un repulisti completo. Questa squadra fatichera’ a scollinare i 60 punti.
Occorre, per me, un reset totale di idee e strategie. Ogni azienda arriva ad un punto in cui serve cambiare anche chi in passato ha fatto bene.
Serve freschezza nelle scelte e nella gestione.
Aria nuova.
Se il problema fosse solo il tecnico, scarso (ma si sapeva), lo avrebbero già rimosso. Temo non sia purtroppo così.
E ogni partita rafforza sempre di più questo mio pensiero

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Si certo, lo puoi fare ma solo se cambi proprietà. E’ questo il problema più grosso. Esempio? Dato i rendimenti scarsi la logica direbbe di cambiare allenatore. Non lo faranno, semplicemente perché i cinesini ne dovrebbero pagare due, ammesso di trovarne uno scontato a prezzo di saldo.
Poi basterebbe trovare una punta che finalizzasse le palle che arrivano cosa che ad oggi non abbiamo. Solo a titolo di esempio, se in area avessi un Icardi (non quello dell’ultimo anno all’Inter, ma dei precedenti) ti risolverebbe molti problemi. Perché con tutti i suoi difetti era un killer d’area e se gli arrivavano tre palloni almeno uno finiva in rete

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Concludo la giornata,che me ne son stato a casa per vedere sto schifo.
CAMPIONATO 2019/20
Allenatore A Conte (primo anno,poi Scudo)
Alla giornata 23 (febbraio)l INTER era prima in classifica (derby vinto)
FORMAZIONE
Padelli
Godin
Devrij
Skriniar
Candreva
Barella
Brozovic
Vecino
Young
Lukaku
Sanchez
(Le riserve erano Biraghi,Moses, D’Ambrosio..)

Fine campionato :
Secondi con 81 punti a-1 dalla rube.
Lukaku 23 gol in campionato e 34 su 54 in stagione
4 partite perse in campionato.

Guardate la formazione e domandatevi in onestà intellettuale se sta squadra è più forte di questa che ha collezionato già 10 sconfitte.
Chiedetevi come mai si è perso solo 4 gare e perché Lukaku ha piantato BEN 34 GOL IN STAGIONE (ripetendo l impresa anche l anno dopo che è il penultimo campionato trascorso,non 10 anni fa)

Domandatevi come è stato possibile.. e se i nostri AD eDS tanto osannanti da noi ora siano diventati delle scorie da sostituire.

Provate a capire il perché dall’ anno dopo si è ,de facto,indebolita la squadra vendendo i pezzi pregiati sostituendoli con PO (e qualche giovane che però non trova spazio in campo,sarà colpa di Ausilio Marotta)

Se siete liberi ,arriverete tutti alla stessa conclusione:
1) abbiamo un allenatore di merda (ma c’è ancora chi lo difende per paura di vedere i meriti di Conte dilatarsi)
2) Proprietà di merda ( e anche in sto caso c’è chi cerca di difenderli per paura anche legittima del fondo. Ma se una proprietà è di merda lo si deve dire anche se dispiace )

Basta per oggi.
Ciao a tutti.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

In sintesi: il difetto è nel manico.
Concordo con la tua analisi in tutto e per tutto.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Colpa di Inzaghi? Anche, colpa di chi? Mi ripeto fino alla noia. Noi non abbiamo attaccanti, gente che la butta dentro. Casomai tocca due palloni ma con uno fa rete. Anche oggi le occasioni ci sono state, ma Lukaku, Lautaro e compagnia non sono riusciti a marcare, sbagliando goal già fatti. Al posto di Lukaku se ci fossi stato io, con una gamba e mezzo l’avrei buttata dentro, casomai con la lingua o con l’uc..o ma la palla sarebbe entrata. Abbiamo Lukaku che con i piedi è negato, bene nelle sponde, ma non basta, Lautaro quanto è che non segna? Basta questo per definirlo. Dumfries ha sbagliato sport doveva fare il centometrista. Correa chi? Dzeco un palo segnaletico. Nonostante questo delle occasioni ci sono state. Veniamo alla squadra, è semplice definirla, Arriva Conte, investimenti cinesinoidi e un secondo posto ed uno scudetto. Dopo rubinetti chiusi e vendite di giocatori, rimpiazzati da un allenatore aziendalista e giocatori in prestito, parametri zero, e ultratrentenni. Risultato, un secondo posto una coppa Italia. Quest’anno forse non arriveremo nemmeno in CL e siamo in corsa per la Coppa Italia e CL, vinta la Supercoppa mono gara. Parliamo di cessioni e di bilanci, invece di calcio e di giocatori. Dove si vuole andare con questa proprietà? Poi diamo pure la colpa ad Inzaghi, Marotta, Ausilio, ma i dati sono chiari. Investimenti con Conte, arrivati risultati, disinvestimenti dopo Conte e declino della squadra

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Stasera, con la Fiorentina. Ma l’attacco dell’Inter, i sopra citati è da moltissimo che Lukaku sbaglia l’impossibile, Lautaro è il terrore dei portieri, non perché segna, ma perché li centra. Poi problemi difensivi evidenti, ma se hai diverse occasioni e non marchi, ci puoi giurare che prima o poi un golletto lo prendi. Perché ti affanni a costruire in avanti, ma così facendo ti esponi di più dietro. Se invece avessi dei marcatori validi, porteresti la squadra ad un minor affanno. Stasera con la fiore potevi benissimo chiudere il primo tempo sul 3-1 invece dello 0-0 ed allora il proseguio della gara sarebbe stato diverso. Ma ripeto, non è da stasera che in avanti non vi è nessuno che dia affidamento nel segnare, se vai a vedere il tiro più pericoloso con il palo lo ha fatto Barella, centrocampista, gli altri se li sono mangiati

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Secondo me sta squadra, oltre a far cagare come gioco da sempre, soffre tantissimo il fatto che non si è ancora capito chi è titolare da chi è riserva.
Ad es. Io credo che Lukaku e Correa non si conoscono e questo porta al risultato che entrambi rendono meno del loro potenziale.
Con Conte l attacco era la LuLa.
Loro giocavano a memoria scambiandosi assist provati e riprovati allo sfinimento.
Uno sapeva dove era l altro e cosa avrebbe fatto.
Ora è una completa confusione.
Altro es ,Miki fa una progressione incredibile, si trova con la possibilità di tirare (difficile) 0 di darla a BigR che è libero davanti alla porta.
Cosa fa?
Tira , sbagliando la scelta.
La domanda, perché lo fa?
Forse perché non si aspetta che il suo attaccante sia lì davanti,più veloce di lui.
Questo perché è abituato a giocare con Dzeko che
è lentissimo (bravo tecnicamente ma lento,il contrario di Lukaku)
Capite cosa voglio dire?
Non aver trovato ruoli e titolari porta a questo.

Guardate il Napoli
Il più delle volte è palla lunga a Osimhen e o a Kvara,senza tante cerimonie che non credete alle stronzate che vi dicono le puttane .

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

La palla non la butta dentro Lukaku, non la butta dentro Lautaro, non la butta dentro Dzeco, non la butta dentro Correa, non la butta dentro Dumfries. Ma chi deve fare goal? Lukaku ha sbagliato l’impossibile. Lautaro su 10 tiri 9 centra il portiere. Dzeco ,la cui specialità erano i colpi di testa non prende più una palla. Inutili i traversoni dalla 3/4 per chi?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Non sono d’accordo.
Guarda la partita nella sua interezza e ti accorgerai che anche loro si son mangiati molti gol.
Inoltre Onana ha fatto due miracoli.

Quindi dei gol che ci siamo mangiati noi mi interessa fin la dato che è successo anche a loro.

Se fosse stata partita a senso unico( come la vuoi descrivere tu)sarebbe diverso .

Una fiorentina a San Siro dovrebbe avere massimo una occasione da gol considerando i diversi potenziali delle rispettive rose.

Inzaghi è un cane e va cacciato per il bene dell’ Inter.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Stasera, con la Fiorentina. Ma l’attacco dell’Inter, i sopra citati è da moltissimo che Lukaku sbaglia l’impossibile, Lautaro è il terrore dei portieri, non perché segna, ma perché li centra. Poi problemi difensivi evidenti, ma se hai diverse occasioni e non marchi, ci puoi giurare che prima o poi un golletto lo prendi. Perché ti affanni a costruire in avanti, ma così facendo ti esponi di più dietro. Se invece avessi dei marcatori validi, porteresti la squadra ad un minor affanno. Stasera con la fiore potevi benissimo chiudere il primo tempo sul 3-1 invece dello 0-0 ed allora il proseguio della gara sarebbe stato diverso. Ma ripeto, non è da stasera che in avanti non vi è nessuno che dia affidamento nel segnare, se vai a vedere il tiro più pericoloso con il palo lo ha fatto Barella, centrocampista, gli altri se li sono mangiati

Scusa ripeto il post, avevo risposto al tuo sbagliato

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

smettendo di essere seri.
un problema comune alla maggior parte dei calciatori odierni, e a molti nell’inter, è che usano un solo piede (non solo per giocare, temo anche quando vanno a pisciare) e non perdono nemmeno tempo ad allenare l’altro.

lukaku, invece di appoggiarla facile col destro a porta vuota, cerca la sicurezza (sua, non giustificata dalla dinamica dell’azione) col piede fidato, il sinistro, che però è in posizione non congrua tanto che se anche l’avesse presa in pieno la palla sarebbe riuscita a ciabattarla fuori. se metteva il destro segnava a occhi pure se non lo voleva.

il dramma vero è che di ambidestri veri in rosa abbiamo solo: calhanoglu, lautaro, brozovic e asllani. tutti gli altri vanno sempre e solo col piede preferito e quando non possono usarlo perdono un tempo di gioco spostandosi la palla da un piede all’altro. comfort zone giustificabile in promozione, non per chi guadagna stipendi dai 2 ai 7 milioni.
poi un somaro come krunic segna gol ignoranti e i nostri centrocampisti o fanno l’eurogol da fuori o nada.

per non parlare delle rimesse laterali che sbagliamo sistematicamente tutte in ogni gara (è una sentenza: rimessa laterale e palla regalata) e i calci d’angolo che sono diventati un incubo nostro e un’arma per gli avversati che li sfruttano per ripartire bassissimi e con praterie in ogni direzione.

ma vi lascio ai discorsi filosofici e manicuristi sui massimi sistemi per spiegare le sconfitte, visto che qui ad aver giocato qualche gara di calcio siamo in 2-3 se non ricordo male.

buona domenica delle pal… le nella grazia di (vostro) signore gesù cristo, gioie mie

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Ci sono limiti evidenti che tecnico non riesce a mascherare.
Ma ripeto: a parte un paio, per motivi di odio pregresso, chi credeva qui mazzaghi potesse migliorare giocatori?
Il paio citato più ns dirigenza che lo ha pure rinnovato.
Lasciate stare zhang: se veramente gli fottesse o capisse qualcosa, dirigenza con tecnico sarebbero già col culo su Marte.
Non fa invece nulla perché chiavi sononin mano a marotta che ha indole, diciamo, conservativa

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

“indole, diciamo, conservativa”

ma no, sei severo: io direi anche indole “(r)innovativa”. come ho riportato dalla principale conferenza stampa di questa estate organizzata urbi et orbi col gotha della stampa, lui ha espresso in italiano chiaro e comprensibile da chiunque abbia familiarità con la nostra bella lingua che il rinnovo di Inzaghi è stato fatto con convinzione, soddisfazione per i risultati 2021/22 e in armonia sia con la proprietà sia gli altri componenti dell’area tecnica, dato che non ci risultano divergenze interne da qualunque fonte credibile di giornalisti e insider nerazzurri. e gli stessi protagonisti non hanno mai storto il naso al rinnovo di Inzaghi.

la società, tutta, se n’è anzi presa i meriti.

voglio vedere con che faccia mo’ lo esonerano a fine anno con 12 mesi ancora di contratto, dopo essersene detti soddisfatti l’indomani di uno scudetto tristemente regalato. non per stare dalla parte di Inzaghi, che è limitato assai e inadatto, ma davvero dal suo punto di vista meritava la cacciata l’estate scorsa. ora il danno è stato fatto.
poi sono sempre convinto che gli astri si stiano allineando per una semifinale Inter-Bbilan e lì la stagione può diventare incubo o sogno per una delle due.

ma diamo a Beppe ciò che è di Beppe. rinnovare, rinnova.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ragazzi, vedete voi.
Volete impalare Lukaku?
Fate pure.
Io di partite giocate così da KuntaKinte ne.ho.viste a nastro pure con Conte (vi ricordate la finale EL?)
Per me lui oggi ha giocato bene.
Ha fatto sponde e alcune accelerazioni brucianti.
Poi si è mangiato un gol, ripeto cosa già vista. Lui è così, altrimenti sarebbe un campione assoluto.

Io ve lo dico:
NON È UN PACCO
e
NON È LUI IL PACCO

(e non lo dico per difendere Ausilio, Marotta o chicchessia)

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

inzaghi (rinnovato convintamente e immotivatamente da marotta e ausilio) ha colpe, ma il gol sbagliato a porta vuota da zhang grida vendetta…

#persoperdeidettagli

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che squadra di merda.
Che si giocasse male (anche l anno scorso, solo.che qualcuno non se ne accorgeva )era evidente ma arrivare a perdere 10 partite non lo pensavo neanch’io.
Ora non so più cosa sperare…
Se andiamo avanti in CL ,cosa che spererei tantissimo, rischiamo che Stefanino riconfermi sto coglione anche il prossimo anno.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Alcuni mesi fa scrissi che mi era passata per la mente la
Masochistica voglia di perdere tutto (campionato, coppe e coppette) pur di accelerare la svolta in csmpo e fuori. Me ne ero vergognato da supertifoso…. ma ora credo che sia l’unica soluzione

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ti capisco.
Ho.cercato di scacciare dalla mia mente sto pensiero che anche a me faceva vergognare.
Ti giuro che non sono mai stato così combattuto in vita mia.
Sono umiliato

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dai, su con la vita, che – parafrasando la chiusura di Zorro – tra pochi giorni si torna a MErdor…e vediamo cosa si inventano…magari una espulsione di Lukaku ancor prima di entrare in campo perché ha mollato una scorreggia nel tunnel … la fantasia dei ladri è infinita.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bellanova con questi esterni non può giocare, già….coi giovani nn si vince.
Con vecchi si: cone mai decima sconfitta?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Bellanova e asslani marciti in panca è una delle colpe più gravi di scemone

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Certo.
Ma il mantra dei pavidi è che con i giovani non si vince.
Infatti siamo non a caso squadra più vecchia d’Europa ma….dieci sconfitte le portiamo cmq a casa

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Tutti sapete quanto detesti inzaghi. Fuori da ogni dubbio. Anche oggi le
Solite colpe (csmbi agli stessi minuti, incapacità di dare equilibrio alla squadra – da cui 10 palle gol alla Fiorentina, asslani sempre in panca, etc) ma anche lui , povero cristo, cosa ci può fare se sbagliamo 5 gol a porta praticamente vuota?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Sull’equilibrio alla squadra te l’appoggio pure.
Ciao alla prossima.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ciao cipe. Ps: cosa abbismo fatto di male tutti noi?…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lukaku direi grande acquisto…oppure prestito oneroso.
Eh si

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Un pacco di 150 kg

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Eh ma Ausilio ha fatto una magia, il miglior colpo del secolo 🙉🙉🙉🙉

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Io a lukaku oggi do 8 per le sponde, il gioco e annessi e connessi, e do zero sottozero per quello che dovrebbe fare: buttarla dentro. Quindi la
Media fa 4. Meno due per averla ciccata a 20 cm dalla porta.
Voto finale: 2

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

2 resta…una punta pagata così tanto non può fare certi errori.
È ma in nazionale, se non scivolava, se rimbalzata bene …conta zero.
Fa schifo, ormai da 18 mesi. Stop

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Meglio: un onere “prestante”…

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Un pacco che in nazionale segna a raffica.
Prova ad uscire dall’ Haterismo spinto e analizza la squadra.
Chi rende?
Giocatori sfiduciati, squadra scollegata, gerarchie fumose.
Prendi ad es Brozovic.
Io non sono mai stato un suo massimo estimatore per tipologia di gioco,ma gli riconoscevo essere un buon giocatore.
Ora è una certezza di sconfitta, con lui in campo.si perde sempre.
Quindi?
Te lo dico io:
a febbraio dell’ anno scorso noi avevamo 7 punti di vantaggio sul Milan e una partita in meno.
EFFETTO CONTE ancora in atto.
Poi,pian piano la sua influenza è andata scemando e siamo finiti sotto a -2.
Ora , proseguendo con sto copione ,a febbraio battendo il Napoli.eravamo.a.-8 ed ora a- 20.
Una caduta libera senza fine.
Lo capite o.andare ad attaccare tutto fuorché il vero responsabile?
Che poi sono 2
Inzaghi e Zhang.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Da Mazzaghi non mi aspetto di più: bastava approfondire un minimo il suo percorso laziale. Ma qualcuno, considerato forte,lo ha rinnovato con aumento.
Gli acquisti onerosi fanno tutti pena: correa, lukaku, gisens…fanno 75 mn….prima ancora sensi, lazaro, dalbert, altri 75, ecc.
Troppi denari buttati male.
Non è haterismo, sono fatti.
Lukaku stasera sbaglia dei gol che non si possono sbagliare. Non è la prima volta.
Li sbagliavano blisset e calloni che infatti erano due mediocri.
Tutti a dire chelsea fesso per avercelo prestato: il concetto di fesso lo riconsidererei.

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ancora a dare colpe agli arbitri? Ma dai per favore…..

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

No Archiluca è tutto a posto.

Sai come lo davano questo a qualcun altro?

Mettici anche gli ultimi “errori” che si ricordano…un poco queste cosine fanno, fidati.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vabbè allora completo il vaffanculo di giù.

Aggiungo un bel vaffanculo ad Inzaghi per gli errori che ha fatto nel corso del campionato, soprattutto nelle prime 8 lunghe e decisive giornate.

Così è un bel vaffanculo equilibrato a tutto tondo e non si offende nessuno😀.

Per stasera saluto il blog che ho da fare.

Il discorso, però, che, sempre e comunque, “ha stato solo Inzaghi”; che gli arbitri sono diventati ottimi; che la stampa degli agnelli non rompe le palle; e che abbiamo in attacco Pelé e Maradona che non segnano perché non si produce gioco non lo condivido.

Buonasera a tutti.

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Quousque tandem abutere, Inter, patientia nostra?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

#abbiamopersoanchestasera?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Prima di andare un saluto.

#gnegnegne

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Decima sconfitta in stagione, e siamo ancora al 1° aprile.
Quousque tandem abutere patientia nostra?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

comment image

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Telepatia?

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
1 anno fa

Eh…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

ah, e nessuno si azzardi a rimuovere inzaghi: che l’ennesimo allenatore martire che andrà avanti per 10 anni a dire “eh ma non mi hanno lasciato completare il mio lavoro all’inter” anche no. per non dire degli alibi che troverebbero i suoi fan.
no, ci si rovina la reputazione tutti assieme, appassionatamente, #finoallafine (stagione).

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lukaku e Simone, emblemi della nostra stagione.

#esono10

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Falso diez, se va avanti così ci saranno problemi a fare la Conference il prossimo anno…scusate ma anche oggi non è giornata.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

A pensarli contro il Benfica mi fa rabbrividire.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma buttatela dentro una volta brutte chiaviche malefiche.
Vaffanculo a voi chiaviche, a mareska indegno, ai commentatori “che è una trattenuta leggera” e poi “bisogna vedere se mareska ha visto” e vaffanculo a me che ci spendo soldi e scrivo qui.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Se non danno questo rigore spengo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Hai spento?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Ancora no

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ditemi che è un pesce d’aprile

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Sì compagno, dritto su per il c…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lukaku di Wanna Marchi ubriaca.
Vai Toro…entra e sfondali almeno tu.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Questa squadra non è concepita per fare gol.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
1 anno fa

Queste punte, sotto porta, hanno la capacità realizzativa di Wanna Marchi.
PS mi correggo, non solo le punte….anche Gosens.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma che ha fatto il gattopazzo?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

hola qué pasa

Stefanino pubblica su OnlyFans ?
Dai che tiriamo su un bel gruzzoletto così da pagarci lo stipendio di un P0 di 45 anni.
(non è altro.che un suggerimento)

Bene Zorro, la juve rischia grosso.
Sta volta.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio