Bauscia Cafè

Il Mondiale 2022 di BausciaCafé

Carissimi Bauscini!


Lo so nessuno vi aveva mai offeso in questo modo ma in fondo sticazzi, leggerete il post più bello di tutta la vostra vita, per cui potete anche pazientare.

Finito il girone di andata della serie A… sì è inutile che storcete la bocca non lo sapevate ma ma è proprio così, la Lega Calcio e la FIGC, dopo aver mescolato le partite tra girone di andata e quello di ritorno, quest’anno hanno introdotto la regola che il girone di andata dura 15 partite e quello di ritorno 23 e se non siete soddisfatti, sappiate che l’anno prossimo ci sarà una nuova regola che le partite non saranno più andata e ritorno ma si giocherà ognuno con chi cazzo gli pare, l’importante sarà fare 38 partite!

Dicevo, finito il girone di andata finalmente possiamo dedicarci all’ormai classico appuntamento del mondiale novembredicembrino nel quale, dopo l’eliminazione assolutamente casuale dell’Italia, ci spiace per voi, per motivi che andrò ad elencare noi Autori di Bauscia Café invece saremo tutti coinvolti.

Infatti nell’ultimo comitato di redazione parlando come al solito di droga e puttane, l’ubriacone di Nicolino Berti ha alzato la mano ed in un raro momento di lucidità, ci ha comunicato di avere origini Danesi. Inutile ripetere gli insulti rivolti al cazzaro di Rosignano Solvay, ma tra un insulto e una presa per il culo alla fine abbiamo scoperto che non solo Nicolino era realmente danese, ma tutti in redazione avevamo origini tra le più svariate che ora, puntuale come un treno meloniano, vi andrò a dettagliare!

Ne approfitto anche per indicarvi su quale nazione gli sciamannati della redazione hanno deciso di puntare, inutile dire che nei commenti siete caldamente invitati ad esporvi sulla vostra vincitrice, per chi avrà successo è garantito un viaggio nella casa natale del nostro Julione, per chi sbaglierà il destino prevede un viaggio nell’isola del nostro Edio… Leggete per scoprire cosa vi aspetta (risata satanica…)

Al Ismael Karim Assir Giuhanín in arte El Giuanin
Di madre Toscana e padre Iraniano è famoso perché tra i ruderi in marmo che caratterizzano Persepoli, spicca una statua che lo raffigura perfettamente, baffi compresi. Archeologi giunti appositamente da Orbetello hanno potuto constatare la sua perfetta somiglianza con Dario I nel VI secolo a.C. Altre statue che lo riproducono si possono trovare a Teheran, nell’opulento Palazzo del Golestan, dove regnò la dinastia Qajar da cui il padre discende. Allena una squadra femminile di Basket e la fa giocare con il 4-4-2
Nazioni di appartenenza: Iran
Favorita: Iran
Segni particolari: Odia le donne per amore

Errekappa in arte Rk
Nato circa trecento anni fa ed ancora perfettamente capace di prendere a schiaffi il figlio fannullone, i tratti somatici rilevano apertamente le origini Nord Africane. Si stabilisce in Calabria dove fonda un movimento culturale che odia i meridionali e i loro usi e costumi e cerca di modificare il loro dialetto togliendo le h dal vocabolario. Per ovvi motivi è costretto a ritirarsi in un paesino nei pressi di Roma dove continua a fare ordini finti di soppressata per boicottare la crescita economica della Calabria.
Nazioni di appartenenza: Marocco Tunisia
Favorita: Germania
Segni particolari: Dorme col Fez

Assan Al Kolic in arte Grappa
Nasce da madre Iraniana di una bellezza conturbante, miss Persia 1960 è considerata la donna più bella del mondo. Purtroppo il fato le fa conoscere Franz Hurlich Hoeness, ex generale nazista scappato in persia di cui lei si innamora e le rovina la vita. Il figlio nato da questo rapporto, purtroppo cresce in questo ambiente tossico e quando a sei anni scopre che ha preso tutto dal padre, inizia a bere vodka Spyritus. Il colpo di grazia avviene quando il padre lo inizia al calcio, facendogli scoprire di essere stato il portiere della Germania nazista e da quel momento l’odio verso la Germania e i portieri lo porta definitivamente verso la follia.
Nazioni di appartenenza: Iran Germania
Favorita: Iran
Segni particolari: ama usare come intercalare la parola sborra

Miles van der Decken in arte Hendrik van der Decken
L’unica cosa che sappiamo delle sue origini è che è stato trovato dai genitori adottivi sulle sponde del Lago di Como dentro una forma di Leerdammer, avvolto in una bandiera olandese. Da piccolo nonostante avesse fatto le scuole elementari a Como non lo capiva nessuno perché parlava una strana lingua fatta di scatarri e vocali gutturali. Casualmente un giorno una volontaria olandese lo sentì parlare e capi che il bambino, che già a sei anni pesava 97 chili per la sua passione smisurata per il formaggio, parlava il dialetto di Volendam. Portato nel suo paese di origine il cerchio si chiuse felicemente. Oggi pesa dai 278 ai 317 chilogrammi a seconda della stagione estiva o invernale.
Nazione di appartenenza: Paesi Bassi
Favorita: Francia
Segni particolari: Ha costruito una casa mimetica a forma di tribuna nella quale vive spiando le squadre giovanili di calcio olandesi

Raul de la Fuente Pampa Óscar Washington Sclavo Nunez Sosa Chiringuito Andres Miguel de Cervantes Ricardo in arte Casa
Di padre Uruguagio e madre Senegalese prende il peggio da entrambi per cui a 10 anni crede di essere il nuovo Recoba e a 14 Óscar Tabárez. Cerca di convincere tutti delle sue doti tirando da metà campo ma regolarmente centrando la suora in faccia sulla bandierina del calcio d’angolo. Per cui decidono di metterlo in panchina ma le sua smania di fare l’allenatore con formule di gioco assurde lo fanno cacciare in tribuna ospiti, vestito con i colori della squadra di casa. la triste realtà lo riporta con i piedi per terra probabilmente al contrario, per cui fatica anche a camminare. Ma essendo un ragazzo di una forza d’animo incredibile riesce a trasformare questa disfunzione in un punto di forza diventando il più grande imitatore di piccioni sulla terra, con spettacoli che fanno il tutto esaurito nei più famosi teatri africani.
Nazioni di appartenenza: Uruguay e Senegal
Favorita: Germania
Segni particolari: Cammina solo con le mani dietro la schiena come i piccioni

Giovanni Tiberio Trentadue in arte JackT32
Anche lui figlio di genitori provenienti da continenti diversi si sa davvero poco se non che lavora per conto di Edio in un laboratorio, dove si asportano organi umani e si rivendono in gran segreto a trafficanti della peggior specie. Passa le estati in Croazia nella casa di famiglia dove alterna la sua attività principale a quella di traffico di minorenni Ghanesi. Viene tollerato dal gruppo solamente perché da due anni i comitati di redazioni estivi Bauscia Cafè li fa nella casa estiva di JackT32.
Nazioni di appartenenza: Croazia Ghana
Favorita: Germania
Segni particolari: ha dita affusolatissime con le quali asporta organi senza bisturi

Júlio César Soares Espíndola in arte Julione94
Nasce in una favelas nella comunità Lesbica “Nabocadeoro”. La comunità composta da valchirie Brasiliane e Messicane lo introduce, fisicamente, al sesso e da quel giorno perde completamente qualsiasi freno inibitorio verso l’universo femminile. Oggi vive felicemente con un meccanismo elettronico che entra in azione appena vede una donna, lasciando scosse elettriche fortissime sugli organi genitali per bloccare alla nascita qualsiasi impulso gli arrivi dal cervello.
Nazioni di appartenenza: Brasile Messico
Favorita: Argentina
Segni particolari: sembra dannatamente un bravo ragazzo

Nicola Asslam Samir Kefir Novantadue in arte Nic92
Discendente diretto di ʿAbd al-ʿAzīz b. Saʿūd, comunemente noto nella maggior parte del suo regno come Ibn Saʿūd, per gli amici Ibn, Nicola è il 92mo dei figli del fondatore dell’Arabia Saudita, da qui il nome Nic92. Odiato dagli altri 91 figli per la sua spiccata indolenza a relazionarsi con loro, è costretto ad emigrare in Emilia Romagna dove fonda una casa di produzione di film a luci rosse. Infatti da quel giorno gira solo film inquadrando luci rosse. Tra i suoi film più famosi “Semaforo” “Stop” “Lucidiposizione”.
Nazione di appartenenza: Arabia Saudita
Favorita: Croazia
Segni particolari: parla correttamente nessuna lingua

N.N. in arte Nicolino Berti
Chiaramente figlio adottivo, chi vorrebbe mai avere un figlio del genere? Nessuno sa dove realmente sia nato, ma la Danimarca considerando il tasso alcolemico delle sue giornate, gli ha offerto la cittadinanza onoraria. Già bambino si appropriava delle identità dei compagni più bravi spacciandosi per i primi della classe e falsificando i registri, così facendo ha preso il diploma, la patente, la laurea, il dottorato in scienza del tondino di acciaio e anche il green pass. Oggi possiede l’ILVA ma non se ne fa un vanto visti i 10 miliardi di euro di debiti accumulati, per questo dice a tutti di essere Nicolino Berti, ma soprattutto perché gli tromba tutte le fans.
Nazioni di appartenenza: Danimarca
Favorita: Argentina
Segni particolari: riesce a modificare la forma del viso con i muscoli facciali

Ennecoso in arte Nk
Figlio di RK e di una scienziata Argentina emigra fin da piccolo dalla casa paterna per evitare ritorsioni di natura sudista. Restando da solo dorme di giorno e vive di notte nutrendosi di videogiochi e programmi di Rai scienza che, grazie ai cromosomi materni, lo convincono di essere un grandissimo conoscitore di tecnologia informatica. In realtà l’unica cosa di cui siamo sicuri essere un fenomeno è accendere e spegnere la televisione, ma non glielo diciamo mai perché essendo cresciuto da solo non ha mai superato la fase della contraddizione e farlo induce in lui esplosioni di rabbia pericolosissime per l’intero vicinato.
Nazioni di appartenenza: Tunisia Argentina
Favorita: Argentina
Segni particolari: ha avuto una relazione sentimentale con Veron

Oldman in arte Il Maestro
Discende dai Viceré di Spagna e il suo spirito nobiliare gli impone di essere galante nei confronti di qualsiasi donna gli si presenti davanti, la maggior parte delle volte copulandola con passione. Per questo motivo non riesce ad avere amici e non viene mai invitato ai matrimoni. Inizia la sua carriera giovanissimo quando a sei mesi chiese alla maestra del nido di poter essere allattato, proseguendo la carriera ovunque il destino lo ha portato. A 19 anni facendo il militare a Cremona ha generato una nuova stirpe di eredi per la quale si calcola che circa il 95% della popolazione nel 2050 avrà i suoi cromosomi. Due degli Autori di cui non farò i nomi sono suoi discendenti diretti.
Nazioni di appartenenza: Spagna
Favorita: Belgio
Segni particolari: sopra i 18 e sotto i 70 non fa alcuna selezione

Phosphoros in arte Python in servizio Lucifer
Non chiedeteci come, ma nasce Cherubino in un carcere Australiano a Cockatoo Island, l’isola più grande del porto di Sydney nel Nuovo Galles del Sud. Era il più bravo degli alunni del carcere e spiccava per empatia, accondiscendenza e generosità, poi un giorno mentre lavorava su un progetto complesso distrattamente senza salvare da dieci, ore il suo Mac andò in bomba e impazzì d’ira, diventando l’erede di Lucifero. Da quel giorno si nutrì solo di codici phyton, producendo maledizioni gutturali a chiunque gli si avvicinasse. Scontata la pena, si trasferì in un’isola solitaria della Sardegna dove visse per decenni mangiando foglie di cicuta che lui stesso coltivava e parlando esclusivamente con funghi e licheni. Un giorno in uno dei suoi girovagare senza meta, Nk lo incontrò e considerando l’aspetto orribile ma soprattutto l’incapacità totale di entrambi di relazionarsi civilmente al mondo, fu amore a prima vista. Insieme hanno generato il blog che state leggendo e i gironi danteschi in cui gli autori scrivono, sotto il loro stato di malvagità.
Nazioni di appartenenza: Galles Australia
Favorita: Galles
Segni particolari: ha un principio di coda sopra il culo

Uomo che lascia vocali lunghissimi in auto in arte Rupertalbe
Anche lui figlio della multiculturalità di origini umili, papà Camerunense coltivatore di cotone e mamma sartina, i suoi genitori si incontrano nella piantagione Nike e si innamorano a prima vista. Il piccolo Rupert cresce respirando l’aria delle creazioni dei genitori e già a dieci anni ridisegna il logo della farm e tutte le divise dei suoi dipendenti. A dodici anni crea dieci nuovi colori all’epoca sconosciuti, riuscendo a creare una nuova palette che genera dipendenza e allucinazioni extracorporee. A 15 anni dopo essersi strafatto di questa palette resta chiuso in macchina per 68 giorni e inizia così a comunicare all’esterno solo tramite messaggi vocali grazie ai quali riesce a mangiare lavorare e incredibilmente a fare figli.
Nazioni di appartenenza: Ecuador Camerun
Favorita: Argentina
Segni particolari: Ha un cane di nome Pantone e un gatto di nome Palette

Tomas Borrà in arte Seppia
Il più giovane della redazione, i genitori appena lo vedono capiscono che c’è qualcosa che non va nella sua testa e lo lasciano crescere in una scuola ultra cattolica FrancoSvizzera, dove sono vietate le parolacce le bestemmie e qualsiasi forma di comunicazione non ortodossa. Purtroppo l’educazione ricevuta lo porta a muoversi su binari predefiniti non uscendo mai dagli schemi, questo lo porta al convincimento assoluto che pensare non sia necessario e dire qualsiasi cosa gli venga in mente sia plausibile, per sopravvivere nel suo mondo dorato. È comunque un punto di riferimento per tutta la redazione, almeno negli insulti.
Nazioni di appartenenza: Francia Svizzera
Favorita: Spagna
Segni particolari: Per sconosciuti motivi non riesca a scrivere il suo nome

Sgrin Hàn Quốc in arte Sgrigna
Nasce da una relazione clandestina dei ministri degli esteri di Giappone e Corea del Sud, entrambi i ministri appartenenti alla Democrazia Cristiana del loro Paese, inculcano al giovane Sgrigna un’educazione finalizzata al non schierarsi mai apertamente, verso nessuna corrente di qualsiasi genere. Questa fluttuazione mentale e filosofica, oltre l’utilizzo di droghe naturali porta il ragazzo a crescere con grandissima serenità interiore e leggerezza d’animo. Per questo è considerato quasi come un santone tibetano ascoltato sempre con grande attenzione fin nei dettagli del tono di voce.
Nazioni di appartenenza: Corea del Sud Giappone
Favorita: Argentina
Segni particolari: Ha un tatuaggio di Coutinho sul gluteo sinistro

Eride Edio Tzara in arte Tzara
Nasce durante il disfacimento dello stato jugoslavo in Serbia da madre Serba e padre Anglosardo. Un giorno quattordicenne uscendo in barca da solo, naufraga su un’isola che non è segnata su alcuna carta. Edio vi trova uno scienziato che lo instrada alla creazione di orridi mostri. Trasferitosi a Londra quello che avanza del suo lavoro lo lascia al suo fidato JackT32 che, come già scritto, ricicla a traffico degli organi. Questo lavoro snervante lo fa diventare sempre più cattivo, perché il suo traguardo ossia quello di creare calciatori dell’Inter, attraverso esperimenti di manipolazione genetica tra uomini animali e in alcuni casi oggetti, alla fine ha generato solo dei mostri. Tra i calciatori creati gli vengono riconosciuti Handanovic metà uomo metà sedia, Correa metà uomo metà bradipo, Candreva metà cavallo metà asino e il peggiore di tutti Icardi metà pupazzo metà ameba. Oggi Edio è chiuso in un laboratorio londinese segreto che cerca di generare il giocatore perfetto, chissà se non lo vedremo giocare in questo mondiale.
Nazioni di appartenenza: Serbia Inghilterra
Favorita: Brasile
Segni particolari: Cadendo per terra ha perso la lettera R da piccolo

Vujençao Valentim Vasco Vicente Vítor Vicardo Visandro in arte Vujen
Nasce in Polonia 35 anni fa, appassionato di viaggi da giovanissimo riesce ad entrare in Portogallo senza pagare e senza che nessuno se ne accorga, per questo motivo gli daranno la cittadinanza onoraria. Il nonno paterno tal Antoni Patek fabbricante di orologi di pessima qualità (da lì il nome di patacche) fa crescere in lui la passione per gli orologi e nel corso degli anni, con le capacità truffaldine acquisite in Portogallo, diventa miliardario commerciando orologi di pessima qualità che spaccia per pezzi unici. Si dice che l’11 dicembre 2021 la casa d’aste Phillips batte all’asta una delle sue patacche spacciate come il primo segnatempo attualmente disponibile della serie limitata Patek Philippe Nautilus, battendo ogni record a oltre 5,7 milioni di euro. Anche in questo caso il nostro Vujen devolvendo il ricavato in beneficenza porta in gioco anche i vantaggi fiscali con le donazioni che vengono dedotte quasi interamente dalle tasse guadagnando ulteriori 3 milioni di euro. Per sfruttare al massimo i suoi ricavi oggi vive clandestinamente nel paradiso fiscale italiano, in provincia di Macerata.
Nazioni di appartenenza: Portogallo Polonia
Favorita: Portogallo
Segni particolari: porta solo orologi digitali perché non sa leggere l’ora.

Don Diego de la Vega in arte Zorro
Nasce sulle montagne di un villaggio del Canada, con sette fratelli Adamo, Beniamino, Caleb, Daniele, Efrai e Filidoro. Un giorno suo fratello maggiore Adamo si rende conto che una presenza femminile è indispensabile per tenere a freno i bollori dei fratelli e chiede a Diego una mano. Diego che ha un viso molto gentile e un fisico da omosessuale, per evitare guai capisce che forse è meglio trasferirsi a San Francisco, dove per il suo aspetto di sicuro non avrebbe generato attenzioni particolari. Rimasto solo negli USA con l’avvento dei Social organizza una rete fitta di corrispondenti che di calcio non ci capiscono una fava e trovando terreno fertilissimo negli ascoltatori del mondo dei social, diventa un punto di riferimento worldwide sul tema inter aperitivi e seghe circolari.
Nazioni di appartenenza: USA Canada
Favorita: Portogallo
Segni particolari: si taglia i capelli al centro della testa per sembrare pelato

Jamal Hassan Johnan al-Thani in arte Johnny
Settimo in linea di successione con i restanti membri della famiglia reale, nasce in Qatar a Doha nell’unico giorno di pioggia registrato negli ultimi 40 anni. L’evento, considerato un chiaro segnale di sventura, fa si che l’Emiro lo mandi a studiare in Belgio in una delle peggiori madrasse locali, frequentate da terroristi di ogni risma. Lì il giovane Jamal si fa chiamare Johnny ed impara l’arte del traffico di organi umani che grazie alle forniture che gli arrivano dall’Inghilterra da Edio e JackT32, in brevissimo tempo acquisisce un patrimonio superiore a quello dell’Emiro stesso. Tra i progetti nel suo cassetto comprarsi l’Emilia Romagna e farne un deserto come parco giochi per i suoi 15 figli le 27 mogli.e gli oltre 3000 cammelli che ha di color Fragola Cioccolato e Pistacchio i suoi tre gusti preferiti
Nazioni di appartenenza: Qatar Belgio
Favorita: Spagna
Segni particolari: Riesce a infilarsi in bocca un cono gelato intero con tre gusti e doppia panna

E tu di che nazione sei? Sei sicuro delle tue origini?

Ehi! Se pensate che stiamo dicendo sciocchezze questi sono i giocatori delle nazionali che parteciperanno al Mondiale 2022 NON nati nelle nazioni in cui giocheranno! Capito?!?

Oldman

Il Maestro: a sei anni si è perso nel parterre di San Siro in un Inter-juve, a dodici la madre lo sventola vestito di nerazzurro in Curva Sud, a trenta va in metro a Roma vestito da Ronaldo, quello vero, a quaranta fa caroselli seminudo a Piazza del Popolo, a cinquanta guarda di nascosto l'Inter nel reparto di terapia intensiva cardiologica, da ricoverato. A sessanta conta di perdersi ancora, nel nuovo stadio di Milano.

108 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io spero solo non lo vinca la Francia (il mondiale). Da sempre.
Che poi è Africa (rastrellano tutto)
Tipo la finale scorsa
Francia – Croazia
Africa – Croazia
1Miliardo di abitanti – 4,5 Milioni
Mi domando che senso hanno ste competizioni, ormai.
PS
La Francia è la più forte e Mbappe fortissimo, ma non mi prende. Niente da fare.
Neymar si. Messi un dono degli Dei.
PS
Se qualcuno leggendo s’incazza o si indigna, sono cazzi suoi.
Da me nessun accostamento alla razza o cagate varie.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

comment image

E nonostante l’essere politicamente scorretto -solo a parole- di chi è perfettamente integrato nel sistema (ma sogna di essere anticonformista e unico), là fuori invece il mondo sovranista e identitario va a farsi benedire, fra tristezza e lacrime per i bei tempi andati, mentre la marea crescente della Modernità e poi la sua risacca non lasceranno nulla sulla spiaggia del Passato. Farà male vedere il mondo e le idee in cui si crede crollare i-ne-so-ra-bil-men-te senza possibilità di ritorno.
Non vorrei essere al posto loro. Immagino solo il tumulto di emozioni. Poi, non so se maggiore di quello che si prova quando l’amato Conte loda Brozovic (aaaahia!) ed Eriksen (ouuuuch…): mamma mia che cuore spezzato in quei casi. Ma anche nel corazon esiston le correnti?! Porqué il cuore deve sempre dividersi in due? Porqué?

#quindisoloitalianida5generazioniinnazionale?
#chiedoeh
#faccianoigolacasaloro
#afarglistagionalialnordperaverelafruttasemprefrescacipiacciono_afareicalciatorino
#ilblogdeicampioni
#finiràcomealMalpensante
#buonpagellone
#ah_nonleggolerisposte_delegoalmiostaff
#guardaigolsupunizionedieriksenchetipassasubitolindignazioneelasaudade
#untoccasana

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

“Mettila nel sette, Hakan, mettila nel sette!”
(ah no, scusa: faceva la barriera all’epoca…)

#aciascunoilsuo

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

studia le leggi danesi della fisica, invece di fare le polemicucce innocue e noiose che ci hanno anche abbottato la pazienza

#sfidarelagravità

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

domani invece ti interrogo su questo. dai basta sennò ti emozioni e diventi un #buonista come noi…

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

A seguito di una partita amichevole di nessun conto c’è grande rammarico nel vedere l ex Interista Nicolò Zaniolo dettare calcio.
Ah no

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

L’Inter resta un posto speciale per me” (C.E.)

😁Ma lo vedi JAD che tesoro che è sto ragazzo?
🖤 💙 🖤 💙
Forza Danimarca Alè
❤ ❤ ❤ ❤ 🤍 🤍 🤍 🤍

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

ma si, è un bravo ragazzo, credo un po’ timido…un pesce lesso.
Forza Eriksen.
Se non fosse che poi troverebbero il modo per farci passare da imbecilli perennemente inculati e affetti da sfiga cronica, preludio all etichetta di sfigati (sfiga~sfigato) gli augurerei anche di vincere il mondiale a suon di gol e assist( che ha fatto in premier, tanti e tali da meritarsi il lauto stipendio ma che purtroppo non ha replicato da noi in serie A).
Concludendo , mi spiace molto doverti dire , a te che sei un idealista un po’ romantico e fantasioso, che ormai quel campione non lo rivedremo mai più.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

spero solo, leggendo i post, sia solo frutto della crisi di astinenza da campionato, che scatena i bassi istinti

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Dai che te lo faresti fare un idromassaggio da quella tipa giù…

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Certo, ma per certe tipe, il prezzo aumenta all’aumentare dell’età di chi è massaggiato e credo che le mie quotazioni siano arrivate a cifre astronomiche, e non per colpa dell’inflazione. Tu sei siculo, non se conosci il detto comune in Toscana che recita: “da giovane non sapevo cosa dirgli, e da vecchio, non so cosa dargli” ovviamente con le dovute eccezioni

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il Capitano e quello meglio di Dumfries snobbati in favore di Cordaz.

Non esistono più i #veriinteristi di una volta…

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

🤣🤣🤣

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Anche se le dichiarazioni di Infantino mi hanno fatto cagare più del solito, per risolvere la crisi del blog propongo:
Carbone attivato contro i meteorismi intestinali e un pc quantico anti-hacker.
Poi, per lo sciopero generale non ci sono i numeri per via del mondiale invernale,delle minoranze e dei buoni contro i cattivi..
A proposito e il calcio giocato ndo cazzo è andato a finire?
Boh.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

😁 😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

come faresti senza le Super-Pagelle, le poesie a S’am(m)ir-La-Palla Handanovic, le fantastiche battute sui tumori e l’elogio del ‘bassiamo i toni da parte di chi non ti aspetti?

e poi dove prendersi gratuitamente del “coglione”? col caro prezzi che c’è oggi…

tovna e fatti prendere in giro da Veleno, dall’altro campionissimo del commento, e dall’autore impeccabile: non puoi mica lasciare qui solo l’Utente Perenne?

#tovna
#dai
#appianaledifferenze
#seisuscettibilesuitumori
#lutenteperennepernonrestaresolochiudeunocchiopuresucertebattute
#abbassaitoni
#chiediscusa
#bellinsporgilaltraguancia

<3

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Andata e ritorno costa anche meno..😉

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bellins e Veleno…risolvetela da gentiluomini

comment image

PS per protesta intaserò di peti questo Blog

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

#haiscassatostaminkiazzacontutte’stegif

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

e continuerò ad oltranza…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

#gnegnegne

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

prot

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

No per favore che poi mi scappano pure amme. Riflesso condizionato.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che poi cosa si può avere contro un peto…
comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Appunto.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

SE VA VIA BELLINS SALUTO ANCH’IO

comment image

PS ma può essere che appena mi allontano un po’ finisce a bordello?

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

NO BELLINS NO FARTY

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“GdS – Dalbert verso il rientro: l’Inter proverà a cederlo già a gennaio”
comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“Certo se si accettano scorregge, battute insipide, commenti senza nessuna prova, o peggio, solamente faziosi, la gente, quella seria, i tifosi veri che hanno a cuore l’Inter ne faranno a meno. Si vive pure senza facezie, battute puerili e filmati stupidi” (Andrea/Veleno cit.)

#sonograditesolometaforecoitumorieolocausto
#sonograditisologliInteristiVeri
#addio

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

questo mese è salito sugli scudi un Triplete di Campionissimi del commento (non diciamo i nomi dei tre: qui sono suscettibili in un modo tale, signora mia…) che oggettivamente non ha rivali.

i have a dream: un blog in cui ci siano solo battute sui toupet, metafore sul cancro, arringhe difensive per inzaghi che manco perry mason e invocazioni per dalbert titolare.

#mmmmmmmmmmmmmchebontà

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

#addio
Cosa significa?
Guarda che ti veniamo a prendere a casa Toscano alpha di sta minkiazza.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Aggiungo
Se non leggo più il teatrino fra te e il Cipe me ne vado anch’io.
E questo non è un semplice avvertimento, È UNA MINACCIA!!!!
(e questo vale anche per il pagellone del Doc).
Che dopo non mi capiti di leggervi a Settore Inter dove il più audace riesce a scrivere il commento da DC alla Aldo Moro e le parallele convergenti all infinito.
Na noia mortale.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

#addiostogrankazzo

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Comunque io spero di trovare sotto l albero un attaccante.
Chi lo sa, magari è il colpo di coda di Stefanino.
(se poi mi licenziassero Inzaghi è la volta che faccio voto e vado a San Siro in bicicletta.)

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io spero vinca l Argentina per Leo Messi perchè lui è stato il più forte giocatore che io abbia mai visto.
Poi il Brasile perchè Neymar è uno spettacolo. Non è Ronaldo e nemmeno Ronaldinho ma di sti tempi è grasso che cola.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ci ho provato ma è impossibile.
Il mondial è arrivato come un fiume in piena di una volta.
Anche se siamo a novembre e i fiumi sono sotto il livello di guardia, mi adeguo e spero che tutto il circo regali qualche emozione interessante.
A Malta non si sono ancora accorti dell’arrivo della comitiva invernale.
Boicottare per boicottare preferisco uno Skrigno oggi che un Tucu domani.
Vedremo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ma chi, Tuco-tuco di Magellano è una specie di roditore appartenente alla famiglia Ctenomyidae?

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Boh, preferisco il tuca tuca della Carrá almeno mi fa sempre piacere rivederlo. 😉

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma chi vince il mondiale per voi?
Qualcuno dei nostri scudieri arriverà in fondo?
Spero di no perchè altrimenti sarà una serie di spiazeeee aver avuto a disposizione X solo dal 19…..

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Prima dell’infortunio di Correa avrei detto Argentina…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Ma è veramente tra i convocati???

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Lo era ma si infortunato per il riacutizzarsi di una tendinite che si porta dietro da ottobre.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Lui e Dybala si fanno male respirando, calciando i rigori, dormendo….

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Mah,molti si sono risparmiati per la vetrina..

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

L’ Italia
Capocannoniere : Nicolò Zaniolo
Ah no.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Il tuo pupillo 😂

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

In realtà di Zaniolo ciava un cazzo.
È che sto sfatando sta favola che ci vede sempre come i più coglionazzi del pianeta sempre inculati.
Tipo Coutinho, ti ricordi?
Na vagonata di Interisti convinti di averlo preso nel didietro, mica il Barca… noi.
Tanti Interisti che alla fin fine son contenti di prenderlo in culo anche quando non è così.
Mentre invece si disperano quando siamo noi a ficcarlo agli altri.
Che sia ancora una volta , questione di DNA? Mah…
(Io sarei uno orgoglioso e ste cose mi danno fastidio)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Coutinho unico rammarico è averci ricavato pochi spiccioli.
Aspettavi un anno e qualche squadra idiota tipo psg di adesso o baca di allora ti pagava fior di soldi
Per il resto giocatori alti 1,25 che fanno differenza sono come le mosche bianche

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Eravamo con l’acqua alla gola e lo abbiamo ceduto facendone una piccola plus
Non c’erano santi, dovevamo vendere!
Poi il Liverpool ci guadagnò un botto inculando a sangue il Barcellona e per fatalità i media raccontarono che la fregatura l aveva presa l Inter 😂😂
Il Barca paga a peso d’oro un mezzo giocatore e i cretini siamo noi.
Non il Barcellona, noi.
E qualcuno ci ha creduto.
Eh Zaniolo che fessi che siamo… Mai più..

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

dopo aver consegnato Dalbfries alle autorità qatariote accusandolo di cross contro la morale e violazione delle leggi della shari’a ed essersi liberata da questo fardello: l’Olanda di van Gaal.
con la sciagura del nuovo Dalbert, invece strada spianata per una finalista tra Croazia e Argentina.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

ehehehe….spiazeee per le partite giocate dai ragassi

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Nb. La maglia della Orange per una volta mi fa schif’ u..

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ricorda quella color oro dei Wolves nella storica sfida all’Honved nel ’54.
No io, da bravo talebano della maglia, rimango attaccato a certe icone e per me il prototipo della Orange, che amo, è quello 1974-78. Questa francamente mi pare una sottoveste di seta.
Manca la culotte.

Questa quella dei Wolves
comment image
comment image

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

No guarda, proprio non lo sapevo, è uguale.
Complimenti per la tua memoria. Quella del 74′ é la più bella di sempre anche per me.
Quella di oggi la più gender x o la più brutta di tutte,non è manco con il colore originale, miracoli da pantone.😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ero ancora tra gli angioletti o in un altro corpo allora.
Fu una delle partite storiche da cui poi venne fuori l’idea di una Coppa de Campioni
Questo link ad un sito molto interessante che racconta questa storia insieme ad altre di Calcio.
Guarda in che campi si giocava…

E i Wolves diventarono Campioni del Mondo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Danimarca con doppietta di Chris in finale.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Figata.
Pensa gli opinionisti che bei ricami potrebbero fare.
Passare per i perenni inculati e attanagliati da sfiga cosmica.
Io, francamente mi auguro che Eriksen faccia cagare come da noi.
Ma son opinioni Cipe, siamo di tante teste.
Io metto sempre l Inter davanti.
PS
L hai visto alla festa di San Siro?
Ne eri certo, così avevi scritto.
Aspettiamolo, si degnerà….

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Sono solo affezionato e grato al ragazzo per il professionismo che ha mostrato.
Per me gran giocatore ed ottimo ragazzo…me lo sono visto morire davanti e da allora gli sono ancora più affezionato.

Del saluto ufficiale francamente non mi importa mi bastano le sue dichiarazioni di affetto.

Opinioni come dici tu…ma anche sentimenti, al cuor non si comanda.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Confesso di non avere idea della forza delle nazionali.
Mai come in questo mondiale sono senza idee su favorite….

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Manco io…ricordo un bel gioco dei Danesi e tifo Chris per simpatia.
In seconda istanza tifo Argentina ed a seguire qualunque altro underdog.
Capisco che la domanda è non su chi si tifa ma su chi sono i favoriti … su chi sono i favoriti non ho molto da dire

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Azz sarebbe da brividi

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Giusto risarcimento della sfiga che ha avuto

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Questo mondiale lo ha già vinto la fifa.
In tutti i sensi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Hai ragione.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Purtroppo.

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

ho postato post con allegato e sono spariti, ne sapete qualche cosa? Era sulle intercettazioni telefoniche in cui Malagò definiva “criminali” secondo il Fatto i presidenti delle squadre di calcio. Per non essere smentito allegavo l’articolo. Tutto magicamente sparito

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Questa poi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

La censura si fa per bene oppure niente…

Mica come qua che si dal coglione o del fenomeno a destra e a manca, sperando che il malcapitato si autocensuri.

Poi c’è chi spera di diventare vicepresidente dell’Inter e di percepire lo stesso stipendio, per poi negare l’olocausto.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

per fortuna il malcapitato (anche se non sappiamo a chi tu ti riferisca) non solo non si autocensura ma risponde come si deve

p.s. spiace solo che i maestri di cui pullula la sezione Commenti degli Utenti non solo non lo facciano mai notare, ma anzi minimizzino sempre queste cose sorvolando e invitando a un ‘volemose bene’ generale (poi sarà un caso che i commenti -che queste persone stranamente non leggono o derubricano sveltamente a simpatiche battute- siano tutti opera di chi ha il dente avvelenato, peraltro come i suddetti maestri, col Cesare Ragazzi degli allenatori… Forse è la paura di restare soli qui a commentare, Sherlock? Elementare Watson!)

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

#vogliodiventarevicepresidentedell’Interperrevocareil19°scudetto

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Da mò.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Il Mi(ni)stero della censura?
Non credo.
Forse il browser ha qualche problema..di protocollo o dns.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Calciomercato.com
Francia, al posto dell’infortunato Nkunku, Deschamps sceglie Kolo Muani ai Mondiali: il Milan ci aveva visto lungo

Ci aveva visto lungo nel non comprarlo, alla fine? O sono gli Awards retroattivi per premiare le intenzioni?

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Zanetti: “Da dirigente, gli anni con Conte sono stati molto importanti. Si è creato un bel legame, anche con le famiglie. Lavorato bene assieme? Molto bene. Mi sarei trovato bene anche con lui da giocatore, mi sarei trovato bene con la sua cultura del lavoro”.

#vietatofamiliarizzarecongliuominidimerda

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Bravo Bellins.
Il tempo è galantuomo.
Quando verrà chiarito che il Gobbo di merda ( sono :ironico, sarcastico e polemico) è stato accompagnato alla porta e non c’è stata nessuna fuga, il cerchio sarà chiuso.
Ripeto :
Il tempo è galantuomo.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Eccimancherebbe.. gradisce una granita per calmare le acque..
😁

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Per calmare queste acque ci vuole ben altro che una granita.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Zanetti out!
Una vergogna queste dichiarazioni

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Da un uomo integerrimo e leale come il “Capitano”, non me lo sarei mai aspettato.

Forse i 7 milioni di buonuscita gliel’ha regaliti lui per Natale, visto il legame di amicizia e rispetto che si è instaurato fra i due.

#inaudito

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

a(Ntò) – “Memorabili”

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

E dire che tutte le mie maglie sono col 4 di Pupi.
😁 Non c’è più mondo…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Eh davvero…

Colora l’azzurro di bianco e mettile su ebay…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Nooo sono quasi tutte doni di compleanno di IL…non le venderei mai.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Mi ricordano qualcuno..

veleno
veleno
Campione Bauscia

vorrei avere lo stipendio di Zanetti per non fare niente all’Inter, forse solo rappresentanza, avrei dichiarato pure che Hitler era un sostenitore del popolo ebraico

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Io no
Trattasi di onestà intellettuale, che con i soldi non ha nulla a che fare.
Strano Andrea che ti auto proclami “Prostituta”, da te non me l’aspettavo.
Veramente.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

no prostituta, ma scalda poltrone, si. Dimmi una sola cosa fatta da Zanetti? Escludendo beneficenza, inaugurazione di Inter club. Ti faccio notare che è VICE PRESIDENTE, non “l’uomo del secchio”. Siccome Zhang è spesso fuori sede, in teoria è lui il presidente dell’Inter

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Risposta spuria

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

E poi ci domandiamo per quale strano motivo c’è sempre meno gente che ha voglia di lasciare almeno un commento in questo blog.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

purtroppo non si parla più dell’argomento che stava più a cuore e che univa i veri interisti sotto lo stesso ombrello(ne). logico che l’interesse vada scemando…

comment image

veleno
veleno
Campione Bauscia

Certo se si accettano scorregge, battute insipide, commenti senza nessuna prova, o peggio, solamente faziosi, la gente, quella seria, i tifosi veri che hanno a cuore l’Inter ne faranno a meno. Si vive pure senza facezie, battute puerili e filmati stupidi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Molto meglio le tue metafore sui tumori, per non parlare del resto…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

ahh che bei ricordi. avevo rimosso quell’altra pietra miliare del blog. rientrava nella categoria delle Facezie?

veleno
veleno
Campione Bauscia

però perlomeno sono metafore, sempre rivolte alla rube BBilan ecc. Calciopoli non è stata una metafora e le “metastasi”, tanto per restare in tema, si sono sparse per l’intero corpo del calcio. Se non te ne accorgi, mi dispiace per te. Capisco che sia solo un blog di calcio e che in assenza dell’oggetto si possa divagare, ma il calcio dovrebbe essere al suo centro. Portando notizie commenti e fatti.
Ad esempio, c’è un editoriale sull’Inter ed i torti arbitrali subiti con la Fiore confrontato con i media che invece sottolineavano solo gli errori a sfavore dei Viola. Senza che la SOCIETA’ INTER battesse ciglio, od alzasse un dito contro questo. I vari Zhang, Marotta, Zanetti, ed i vari addetti stampa cosa fanno si limitano a scaldare la poltrona e riscuotere lo stipendio? Discutiamo di questo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

discutiamone, ma solo tirando in ballo le metafore coi tumori, olocausti e quant’altro: sia mai che altrimenti il dibattito perda in chiarezza, interesse e vivacità.
e chi è stato toccato da queste cose, pazienza: non rompano i coglioni stì buonisti con questo politicamente corretto, oh.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Albania 1 Italia 3
Gol dell ex Interista Zaniolo.
Ah no

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Bellissimi, il nerazzurro intendo, cosa credevate! Avete visto la trasmissione REPORT? Riguardava gli intrallazzi per ottenere l’assegnazione al Quatar con eventuale passaggio bustarelle, benefit ecc. Chi è indagato? Domanda facile. Vi aiuto, ex rubentino, soprannominato le roy. Bravi, 7+ proprio lui Platini assieme al solito Blatter. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, RUBENTINO era e RUBENTINO è rimasto. Si perché proprio lui dopo accordi con l’emiro Quatariota prevedenti anche l’acquisto del PSG, fu determinante per l’assegnazione, cambiando l’idea originale sull’assegnazione agli USA

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Poi dicono che i rave parties non sono pericolosi..
Comunque, del Catar non mi importa, nel mentre seguirò gli scontri diretti con il Betis, Malaga e Ticonderoga, per quella con il Crema ancora non si sà niente.
Bisogna pianificare la micro rivoluzione di gennaio altro che perdere tempo davanti alla play.
Mi dissocio dalle previsioni per motivi personali e per salvaguardare la mia salute mentale.
Sorpreso per i tre quintali netti di HvdD,unico marinaio da piscina degno di nota..
Finale D-E, perdono tutte e due ai tempi supplementari, vince la Nigeria per difetto, Ona dopo la baldoria andrà al PSG per 389M + spese. C’est la vie.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“l’anno prossimo ci sarà una nuova regola che le partite non saranno più andata e ritorno ma si giocherà ognuno con chi cazzo gli pare, l’importante sarà fare 38 partite!”

La prossima stagione giocheremo tutti gli scontri diretti in casa, il ns allenatore sarà accontentato…
li vinceremo tutti e #saràbellissimo

veleno
veleno
Campione Bauscia

se alziamo leggermente la testa, vedrai come ci conciano con il calendario asimmetrico!!!!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#speriamononpiova

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

L’acqua serve, anno siccitoso!
Forza Mazzaghi!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

#speriamononpiovanomissili

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Per il momento siamo sommersi da cazzate altamente incendiarie…speriamo limitarci a questo.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio