Inter-Sampdoria: la partita

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

562 commenti

  1. letto su fcinter1908:
    Neymar pentito di aver lasciato il Barcellona? Sì, secondo quanto riferisce il quotidiano catalano “Sport”, che cita l’emittente “La porterìa”. Il brasiliano, infatti, avrebbe confidato agli amici più intimi di non essere più sicuro della scelta fatta in estate e della decisione di approdare al Psg.
    —>
    se fosse vero, qualcuno di noi qui comincerebbe ad avere ragione.

  2. da raisport:
    Intanto Javier Tebas, presidente della Lega calcio spagnola, torna alla carica contro gli sceicchi di Paris Saint Germain e Manchester City.
    In un’intervista a “L’Equipe” ripresa dai media spagnoli, Tebas sostiene che “il Psg continua a imbrogliare dal punto di vista economico. I suoi ricavi reali non gli permettono di fare certi investimenti – il riferimento ai 222 milioni di euro spesi per acquistare Neymar oltre all’obbligo di riscatto fissato a 180 milioni per Mbappe’ – Il Psg e il Manchester City si sono inventati degli sponsor fittizi, legati allo Stato, con cifre che non corrispondono al prezzo di mercato”.
    lunedì, 30 ottobre 2017, ore 12.15
    —>
    se fosse vero, qualcuno di noi qui comincerebbe ad avere ragione.

  3. Il problema modd è che più vai veloce e più carbone devi gettare nella caldaia per poter andare ancora più veloce..e tutti i soldi che gettano nella caldaia calcio gli arabi del psg servono (eccome se servono!) a tanti per far girare ancora più forte la ruota panoramica del calcio in Europa (ma non solo). Poi quando inizierà (perché inizierà..!) a rallentare,allora saremo al redde rationem e fate conto che Lehman Brother sarà stata una roba da ragazzi..!

  4. Penso che l’antipatia sia tutta legata al fatto che questo PSG arriva e prova ad acquistare rilievo, in un campionato monco, e istituisce un duopolio con l’altra squadra, quella che non paga tasse perché del principato e che lei pure ha bei soldoni alle spalle.

    Ha la strada spianata, ma fatica. Perché la storia, per fortuna non si compra.

    La paura sta tutta qua.
    Che City e PSG arrivino sul tetto del mondo a suon di milioni.

    Quando scende in campo l’Inter scende in campo la storia. Da Facchetti a Milito passando per le storie di tutti noi e da una vera e propria epica.
    Quando scende in campo il Real o il Man Unt. accade lo stesso. Così come il Bayern.

    Quando, al giorno d’oggi scendono in campo City e PSG scendono in campo paccate di milioni, con cui si sono comprati campioni, tifosi, visibilità e importanza.
    Ma la storia quella no. Ci sono cose che non sono in vendita.

    E allora capisco che per un operaio di Manchester che ha finalmente la sua rivalsa sui loro cugini.
    Capisco i fratelli Gallagher che hanno sempre tifato City.
    Ma non suscita simpatia a chi non è di quella città.

    Cavoli hanno più storia il Nottingham Forest o il Torino di questi signori qua.

    E spero che la storia non si compri, ma temo che stiano scrivendo adesso la loro lurida storia, fatta di fondi di investimento farlocchi e poco credibili.
    E ripeto, un parigino o un cittadino di Manchester hanno tutto il diritto di gioire, perché loro una storia che li lega al club ce l’hanno.
    Ma quando tra 25 anni un Koreano tiferà PSG anche per la sua storia spero che ci si ricordi su cosa si fonda: spaccate di Milioni.
    Anche la nostra? Noi (l’Internazionale di Milano) nasciamo in un altra epoca, in un altro calcio. Per fortuna.

    Perché sti sceicchi del PSG mi paiono un po’ “gobbi” nei modi.

  5. Che poi uno mi può dire che anche Moratti spendeva e spandeva, ma Moratti porta con se delle storie.

    Kanu e il suo cuore malato, anche l’essere il figlio del Moratti che ci portò sul tetto del mondo conta.

    Vogliamo poi parlare di uno che ha sempre voluto che non ci sponsorizzassero società di gioco d’azzardo?
    Proprio non si può paragonare agli sceicchi, mi spiace.

  6. Roberto Danzi: comunque è vero che per un soffio non eliminò il Barcelona, cosa che tra l’altro avrebbe meritato.

    Calma: una squadra che si fa rimontare nel finale e perde 6-1 non merita di passare. Se invece ti riferisci ai quarti di finale del 2013 allora sì che il PSG per poco non ce la faceva. Ma c’erano ancora Ancelotti e Ibra…

  7. epperò è anche vero che il barca ladrò e non poco

  8. nic!: …Perché sti sceicchi del PSG mi paiono un po’ “gobbi” nei modi…
    —>
    mi fa piacere che ci sia arrivato.

    nic!: …Perché la storia, per fortuna non si compra…
    —>
    ecco la qui la dimostrazione del teorema.

  9. se poi qualcuno/a paragona moratti allo sceicco del terrore, allora farebbe bene a rileggere qualche libro di storia.

  10. mah….che confusione, non capisco il nesso tra la storia dell’Inter e i capitali che i top club investono sul mercato non capisco il senso dell’antipatia solo perché loro hanno i soldi…e allora? non e’ mica vietato, non commettono reato fino a prova contraria che in questo caso puo’ solo dirlo il rispetto del ffp…..x quanto riguarda le presunte accuse del barcellona sanno di ridicolo, da che pulpito, si dimenticano di dire che hanno ancora in corso una indagine x l’acquisto di neymar a suo tempo, avendo messo a bilancio un costo di molto sottostimato….dicano il reale costo dell’operazione e come e a chi sono andati i soldi….la colpa e’ loro, si sono trovati spiazzati che qualcuno la pagasse la clausola….il giocatore era sotto contratto senza clausola nessuno avrebbe potuto acquistarlo o solo alle condizioni del venditore stesso….facciano mea culpa e la finiscano con i piagnistei.

  11. Nic! ha espresso bene quello che penso.

    E’ incredibile come, soprattutto in Europa, nelle competizioni che contano, la storia conti. Perché la storia è importante, non ci pensiamo sempre ma è così.

    Perché il City e il PSG possono comprare tutti i Messi e i Ronaldo di questo mondo, ma il Real Madrid fa sempre più paura.

  12. ….vero!! adesso fa sempre piu’ paura…..e invece lo scorso giugno x molti qui mica tanto eh…era gia spacciato dall’avanzare della corrazzata potemkin….intendo il grande Real.

  13. Modd….certe cose sarebbe meglio non scriverle perché non sono esatte, nessuno a paragonato nessuno, eppero’ io starei attenta continuando ad accusare il presidente del psg di ”terrore” barra terrorismo….poi ognuno maggiorenne si assume le responsabilita’ di quello che scrive.

  14. Scriviamo di INTER , per favore …
    Chi se ne frega di PSG , City o Real …
    Roba da SKYSport24Canale201

  15. ok interella. non lo scrivo piu’. ma lo penso. e credo di non essere l’unico, soprattutto fuori di qui.

  16. ..scriviamo di Inter, ma se scrivo che stasera facendo una partita ordinata e concentrata i 3 punti sono ordinaria amministrazione mi lanciate strali….cosa si puo’ scrivere? che la formazione sara’ al 99% quella delle ultime partite…che non ci sono novita’ e che pare siano tutti disponibili….francamente non vedo nessun ostacolo, ci sono 20 punti di differenza, un motivo ci sara’.

  17. Giusto. Scriviamo di Inter please che tra qualche ora si giuoca.

  18. scriviamo di inter: e quelli che scrivono continuamente suning cazzari non sono perseguibili?

  19. …anche quello si assumera’ le proprie responsabilita’, sempre uno e’…..sembrano tanti e dicono le stesse cose e formulano gli stessi concetti, ma sempre uno e’…..pare che sfugga ai pochi interisti questo piccolissimo particolare.

  20. stasera Hellas corsaro…

  21. ….gia, gia, l’unico dubbio e’ sulla reincarnazione, quale sara’ il corsaro ”hellas”? Francis Drake o Henry Morgan?…..ma per favore, ma mi faccia il piacere.

  22. ohh ragazze/i… se non si vince stasera va molto a puttane. guardate lazio roma giuve napule come macinano…
    ps
    io ne ho letti molti piu’ di uno. chiuso qui.

  23. modd: io ne ho letti molti piu’ di uno. chiuso qui.

    sarà stato l’eco di quelli che davano a Moratti dell’imbecille, fallito e scemo..pure questo è perseguibile eh, volendo soppesare sulla bilancia.

  24. …porca puzzola mi tocca dare ragione a Sandrex e x par condico ci sta il discorso, eppero’ io l ho scritto stamattina…..conduzione ridicola post triplete….si e’ una accusa di una interista che ha sempre fatto contro il suo ex presidente, realisticamente giudica il corso degli avvenimenti e non e’ perseguibile.

  25. …dai ragazzi, vediamo che stasera possa essere una passeggiata di salute, non voglio vedere i vari verdi(che sembrava messi) x poi sparire come sempre nell’anonimato, o il pazzini che mi diventa il fenomeno dell’ultimo respiro nel calcio, andiamo a prendere i 3 punti, FORZA INTER…..SOLA NON LA LASCIO MAI!

  26. interella: francamente non vedo nessun ostacolo, ci sono 20 punti di differenza, un motivo ci sara’.

    e per di più il Verona ha assenza importanti

  27. Edoardo Squarcia

    Grazie a tutti ,
    così va meglio …
    FORZA INTER

  28. Sob , scusate …
    mi è saltato fuori il cognome … ma tanto in Italia sanno per chi tifo …
    FORZA INTER

  29. Ma queste notizie in merito alla probabile uscita di giocatori a gennaio (Skriniar)….ma come quando ne becchiamo uno buono che fa lo vendiamo? Se fosse così non si va da nessuna parte altro che Champions League..

  30. Micky:
    Ma queste notizie in merito alla probabile uscita di giocatori a gennaio (Skriniar)….ma come quando ne becchiamo uno buono che fa lo vendiamo? Se fosse così non si va da nessuna parte altro che Champions League..

    dove lo hai letto o sentito?

  31. @sandrex: e le offese a frank de boer, te le sei dimenticate? tu incluso.
    e quelle a gasperini? e quelle a mazzarri? non sei certo tu quello che deve fare il santarellino.

  32. modd:
    @sandrex: e le offese a frank de boer, te le sei dimenticate? tu incluso.
    e quelle a gasperini? e quelle a mazzarri? non sei certo tu quello che deve fare il santarellino.

    Ma piena libertà per tutti infatti,pure per chi percula i china.

  33. Micky:
    Ma queste notizie in merito alla probabile uscita di giocatori a gennaio (Skriniar)….ma come quando ne becchiamo uno buono che fa lo vendiamo? Se fosse così non si va da nessuna parte altro che Champions League..

    Ca****e.

  34. Rispondo a Vox
    Spalletti nell’intervista di domenica si è detto preoccupato più delle uscite che delle entrate….Ovvio che i media ci danno dentro mettendo in mezzo il fair play finanziario etc.

  35. Bon. Fatto il prepartita: Tortellini in brodo, cima alla genovese, insalata. Adesso grappa al moscato, solito posto sul divano, telecomando in mano. Sono già teso e con la pressione border line. Chissà perchè con la nostra squadra ci tiene in apprensione anche quando gioca contro le schiappe!

  36. Micky:
    Rispondo a Vox
    Spalletti nell’intervista di domenica si è detto preoccupato più delle uscite che delle entrate….Ovvio che i media ci danno dentro mettendo in mezzo il fair play finanziario etc.

    L’intervista l’ho sentita ed ho interpretato così il pensiero: basta dirci che dobbiamo ricorrere al mercato di gennaio perché ho una rosa forte e semmai si prenderà uno/due elementi (difensore e cc – ndr ) giusto per avere un margine di sicurezza.
    Visto però come stando andando bene i miei (ho rivalutato la rosa – ndr) dovrei temere di più che vengano a chiederci i pezzi migliori (che non mollerò mai – ndr)

    Ora le PI si attaccano a questa frase solo apparentemente sibillina (imho) per scrivere quello che meglio potrebbe creare scompiglio in un ambiente che sta ritrovando armonia e risultati (squadra società allenatore tifosi)

    Ecco che Skriniar, uno dei migliori, diventa l’indiziato n1 per andare a puntellare, come ho letto, la difesa nientepopodimenochè… del Bayern

    Per me sono voci assolutamente infondate e, quindi, tendenziose.

    Poi, per il ffp, semmai dobbiamo essere accorti nell’acquisire ma non abbiamo alcuna necessità di vendere

  37. certo sandrex, nessuno ti ha mai chiuso la bocca. allora ritorniamo fuori dalla buona educazione, massima libertà, e tu coi tuoi amici perculi i china, e io con i miei perculo mm tronchetto gli sceicchi e tutto quello che mi aggrada. quindi torniamo indietro alle origini.
    io sono per il bicchiere mezzo pieno.
    #interpride
    #interiscuming
    #abbassopsg