Inter-Palermo: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

87 commenti

  1. Stavo guardando le partite dell’ultima giornata.
    Se i giochi fossero ancora aperti per il terzo posto ed EL le partite sarebbero molto interessanti:
    lazio – fiorentina
    milan – roma
    sassuolo – inter

  2. @Nico88.
    Ho appena letto su “Face Book’. un paio di articoli da “Italiano Sveglia” riguardanti i furti centenari allo stato dalla famiglia Agnelli. E’ sul fatto che dopo la sentenza della cassazione e’ la Juve che dovrebbe pagare i danni per Calciopoli. Spero veramente che qualcuno si svegli e li mandi all’inferno una volta per tutte.

  3. No intendevo che pure in quel caso la palla proveniva da fallo laterale poi rano tento il suo classico colpo, l anticipo, con risata di higua. Silver , massimo mauro e stato deputato dell ulivo in parlamento facendosi notare come migliore assenteista con sgarbi in quel periodo. Troveranno sempre un lavoro ben retribuito a tipi come lui in questo paese. BOBAN e sempre obbiettivo l unico visto che lo zio sembra un tappetino consumato. Dice cose sempre giuste come il fatto che bisognerebbe trovare un 11 definitivo e far ruotare poi qualche giocatore. Una voce fuori dal coro. Mauro poi ha definito giuste e interessanti le domande post partita di nebuloni a icardi, neanche su novella 3000 ……..

  4. http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/03-03-2016/comunicato-cdr-gazzetta-sport-rcs-fca-sindacale-comitato-redazione-140879378029.shtml autonomia, credibilita e autorevolezza sono i punti cardine…………….finisce cosi sta nota. Praticamente un epitaffio

  5. @piraccini

    Godo. Sembra la lettera di una fidanzata tradita che decide di sputtanare le malefatte dell’ex ai quattro venti.

    E i commenti sotto l’articolo sono uno spasso
    “Consolatevi, non siete mica i primi a essere stati fregati dalla Fca!”

  6. New Thoreau:
    Purtroppo, credo che la roma concluderà la sua avventura in CL questa settimana e dunque avrà un solo impegno settimanale concentrandosi in tutto e per tutto sul terzo posto (o secondo) e così farà anche il napoli…
    A meno che non riproponiamo un ritmo come quello che abbiamo tenuto fino alla partita con la lazio, credo che la qualificazione CL sia molto improbabile (ripeto, dovremmo battere bologna e roma e allora uno spiraglio si riaprirebbe)

    Tutti guardano il 3-1 al palermo in caduta libera e si fanno illusioni. E siamo pure riusciti a fargli fare un gol. Ma se giochi cosi con il bologna ci lasci la cotenna. E il terzo posto te lo sogni. Diamo l’attenuante dei 120 minuti di mercoledi’, ma ci vuole di piu’. I terzini osceni. Telles e’ il meno peggio ma era in panchina.

  7. Giulio19:
    @piraccini

    Godo. Sembra la lettera di una fidanzata tradita che decide di sputtanare le malefatte dell’ex ai quattro venti.

    E i commenti sotto l’articolo sono uno spasso
    “Consolatevi, non siete mica i primi a essere stati fregati dalla Fca!”

    Sacrificio degli agnelli per pasqua. Hanno belato in favore dei padroni e adesso fniscono in pentola. Ben gli sta, nessuna pieta’ per i servi.

  8. Sarà, ma nelle ultime due partite Palacio e il vituperato Medel hanno ottenuto lo stesso risultato :un assist vincente. Solo che Medel non ha sbagliato calci di rigore che ci hanno buttato fuori dalla coppa Italia. Detto ciò Mi rallegra che ti sia convertito:Medel meglio centrale che centrocampista.

    mattoinh7:
    Sarà quel che sarà ma secondo me Palacio continua ad essere, di tre spanne, il nostro miglior giocatore.

  9. Anche uno scaldabagno è meglio di Medel centrocampista.
    Visto che i due centrali sono Miranda e Murillo, si può tranquillamente farlo accomodare in panchina e far giocare Brozovic.

    Metterla sul piano di un rigore sbagliato mi sembra davvero una cosa meschina oltre che ridicola. No, perché a sto punto, visto che Nagatomo il rigore lo ha segnato, eleggiamolo a miglior terzino che abbiamo se il metro è questo…

    Infine, soprattutto dopo le ultime partite, ma anche proprio in generale, credo che una persona che invocava Bonazzoli dovrebbe evitare di parlare male di Palacio e soprattutto dovrebbe avere il buon gusto calcistico di evitare di metterlo sullo stesso piano di Medel con la frase “hanno ottenuto lo stesso risultato” perché significa capire di calcio quanto Vendola capisce di figa.

  10. Chi invocava Bonazzoli lo continua a invocare (pare che lo invochi persino la Giuve pensa un po’) come Duncan, Gnoukouri o Manaj (quello che invece ha segnato il rigore) non trovo nulla di male nel dare minutaggio ai ragazzini e magari non svenderli per un arto di Ranocchia o D’ambrosio . Io a quella stronzata della lotteria dei rigori non credo, penso che a parte il passaggio a perisic di Palacio in coppa abbiamo tirato i remi in barca dall’uscita di Ljajic. Comunque basterebbe fare riferimento a dati più o meno oggettivi tipo gol segnati, assist dove il buon Palacio nonostante si applichi da due anni (e non solo nelle ultime partite) è al quanto inconcludente ma mi rendo conto che chi invece invocava Montella perculando Zenga non ami guardare i numeri.

    mattoinh7:
    Anche uno scaldabagno è meglio di Medel centrocampista.
    Visto che i due centrali sono Miranda e Murillo, si può tranquillamente farlo accomodare in panchina e far giocare Brozovic.

    Metterla sul piano di un rigore sbagliato mi sembra davvero una cosa meschina oltre che ridicola. No, perché a sto punto, visto che Nagatomo il rigore lo ha segnato, eleggiamolo a miglior terzino che abbiamo se il metro èquesto…

    Infine, soprattutto dopo le ultime partite,ma anche proprio in generale,credo che una persona che invocava Bonazzoli dovrebbe evitare di parlare male di Palacio e soprattutto dovrebbe avere il buon gusto calcistico di evitare di metterlo sullo stesso piano di Medel con la frase “hanno ottenuto lo stesso risultato” perché significa capire di calcio quanto Vendola capisce di figa.

  11. Magari i numeri li hanno guardati i dirigenti dell’Al-Shaab o di qualche altro Al-Sa il cazzo con i quali la strada per trionfare in Arabia si fa sempre più ardua.

    Va bene, rammarichiamoci per l’inconcludente Palacio che gioca a tutto campo e che a 34 anni è l’unico che prova a far gioco per poi tornare ad aiutare in difesa e mettiamoci ad invocare Bonazzoli che dalla Sampdoria è già passato al Lanciano.

    Ma vabbe, dopo gente che sosteneva che con Livaja e Castaignos l’attacco dell’Inter era a posto per dieci anni, va bene tutto.

    E finiamola anche con sta storia della lotteria dei rigori: ad esempio Baggio ha sbagliato nel 94: che giocatore di merda.

  12. A me Brozovic pare uno che possa fare il regista. Non vetice basso in un centrocampo a 3, ma ad esempio affianco a Kondogbia in un 442/4231 che dir si voglia. Ovviamente non è un progetto fattibile per queste 10 partite, me se lo teniamo, potrebbe essere interessante per la prossima stagione. Prendendo un alter ego di Perisic da mettere a destra, si potrebbe pensare ad un bel 442/4231 con Ljiajc dietro Icardi, le due ali e i due detti prima in mezzo.
    Se invece Si vuole fare 433, bisogna prendere uno decente da mettere vertice basso, i due interni Brozo e Kondo, persic, ljaijc e Icardi davanti.
    Contro il bologna secondo me giocheremo cosi, 433. Sperando che Eder darà in panca.

  13. dalle formazioni di ragazzini al minutaggio ai ragazzini è un bel passo in avanti, vedi quattro soldi sul mercato i miracoli che possono fare, anche sgombrare dalle cazzate la testa di quelli che pensavano che Strame era mejo de Mazzarri e adesso pensano che mancini sia anche meglio.

    Sempre di Strame, s’intende.

  14. barbarella va a nyon ed io la accompagnerei volentieri, atmosfera calda a milanello bianco ,miha ha capito che non conta un cazzo , balo passeggiatore , romagnoli in panca , bertolacci e montolivo coppia da serie cadetta. E ci abbiamo perso……….il premio comunque va a nyang cioe ha distrutto piu macchine lui che holler togni .

  15. piraccini:
    barbarella va a nyon ed io la accompagnerei volentieri, atmosfera calda a milanello bianco ,miha ha capito che non conta un cazzo , balo passeggiatore , romagnoli in panca , bertolacci e montolivo coppia da serie cadetta. E ci abbiamo perso……….il premio comunque va a nyang cioe ha distrutto piu macchine lui che holler togni .

    Barbarella va a Nyon con il cappello in mano a fare quello che Thoir ha gia’ fatto. Chiedere clemenza per il fpf. Dalla prossima campagna anche i gonzi dovranno stare attenti a come cacciano il grano.

  16. Ss61: Barbarella va a Nyon con il cappello in mano

    :-)

  17. Cazzo che vergogna giocare in serie B a 18 anni! Ma se lo dice Montella che andava mandato via avrà sicuramente ragione, è così bravo… Ha circa un terzo della media punti di Zenga nella stessa identica squadra senza scomodare gli arabi. Su Castaignos non so perché lo dici a me, su Baggio dico che era un grande giocatore ma non un vincente e comunque oltre a saper calciare i rigori bisogna anche saperli parare perché l’errore è dietro l’angolo soprattutto se uno è esausto dopo mezz’ora e noi non avevamo neanche un portiere per cui ribadisco che la lotteria è una stronzata. Vedrai che con un grande portiere tutto diventa più semplice. Di Palacio che gioca a tutto campo me ne sbatto : dovrebbe fare l’attaccante gioca regolarmente mezz’ora e poi è sfinito, dovrebbe segnare e non segna, dovrebbe fare assist e non ne fa questa la triste realtà.

    mattoinh7:
    Magari i numeri li hanno guardati i dirigenti dell’Al-Shaab o di qualche altro Al-Sa il cazzo con i quali la strada per trionfare in Arabia si fa sempre piùardua.

    Va bene, rammarichiamoci per l’inconcludente Palacio che gioca a tutto campo e che a 34 anni è l’unico che prova a far gioco per poi tornare ad aiutare in difesa e mettiamoci ad invocare Bonazzoli che dalla Sampdoria è già passato al Lanciano.

    Ma vabbe, dopo gente che sosteneva che con Livaja e Castaignos l’attacco dell’Inter era a posto per dieci anni, va bene tutto.

    E finiamola anche con sta storia della lotteria dei rigori: ad esempio Baggio ha sbagliato nel 94: che giocatore di merda.

  18. E chi ha mai parlato di schierare a primavera al posto della prima squadra? Poi certo, con questo fantastico Melo sarebbe un’eresia schierare Gnoukouri.

    tagnin:
    dalle formazioni di ragazzini al minutaggio ai ragazzini è un bel passo in avanti, vedi quattro soldi sul mercato i miracoli che possono fare, anche sgombrare dalle cazzate la testa di quelli che pensavano che Strame era mejo de Mazzarri e adesso pensano che mancini sia anche meglio.

    Sempre di Strame, s’intende.

  19. ZeMario: con questo fantastico Melo sarebbe un’eresia schierare Gnoukouri

    le informazioni in merito vanno richieste al mister

  20. Ah guarda, su questo sfondi una porta aperta, e purtroppo non è l’unica domanda che avrei da fargli.

    tagnin: le informazioni in merito vanno richieste al mister

  21. No ma che al mister all isis bisogna chiedere , lo ripeto trattasi di rapimento , neanche 4 minuti finali neanche dal 91 al 92 con il palermo , niente. I genitori che dicono……..

  22. Nefario:

    e io che pensavo che andasse col femminile del cappello 😆

  23. Melo è un’incomprensibile fissazione di Mancini.

    Da cosa sia giustificata ci è ignoto.

  24. Cm_Barba: e io che pensavo che andasse col femminile del cappello

    Quella l’ha ricevuta a grandi dosi ai tempi di Pato….

  25. A Sky dicono, grande roma, 37 tiri a 12, 2-0 per il real. Bo? Colpa di garcia.

  26. Ss61: Quella l’ha ricevuta a grandi dosi ai tempi di Pato….

    Che golosella. Magari raddrizza pure il buon balo….sembra scarico ultimamente

  27. Buon compleanno Internazionale F C
    In ogni caso, ti voglio sempre un gran bene!!!

  28. si infatti piu invecchio piu gli voglio bene, nonostante le milioni di bestemmie incazzature discussioni praticamente na moglie………AUGURONI VECCHIA BELLISSIMA INTERNAZIONALE

  29. Che fortuna ho avuto nella vita ad essere educato da interista. Anch’io gli voglio un gran bene anche se ogni tanto ne dico peste e corna. Auguri.

  30. 108 anni di storia e di B non ho memoria! Tanti auguri F.C Internazionale Milano!

  31. Che partitina a Londra

  32. Tiago Motta…..

  33. tagnin: anche sgombrare dalle cazzate la testa di quelli che pensavano che Strame era mejo de Mazzarri e adesso pensano che mancini sia anche meglio.

    Forse per giugno si libera lo Zar di San Pietroburgo…

  34. è la prima volta che mi capita un troll legalizzato,c’è speranza di liberarsene prima o poi?

  35. tagnin:
    è la prima volta che mi capita un troll legalizzato,c’è speranza di liberarsene prima o poi?

    Non fare il permaloso pure tu, in questo blog ho sentito anche di peggio…addirittura nell’altro blog mettono pure in dubbio la tua fede interista…

    Volevo solo darti la buona notizia, dato che si ritrova quarto nel campionato russo ed è pure stato eliminato dalla CL con una doppia sconfitta ad opera del Benfica.

    Vilas Boas l’hai tirato fuori ad inizio stagione dicendo che era migliore anche dal punto di vista del palmares…

    Sempre di Mancini, s’intende.

  36. Bene oltre a defrel squalificato missiroli e kannavaro rotti berardi non va a torino per un attacco influenzale………vabbe dai si riprenderanno per l ultima di kampionato, ma vaffanculo va.