Atalanta-Inter: la partita

AL3QOQ8X

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

222 commenti

  1. francamente vedo anche troppo pessimismo. Le ultime prestazioni non son piaciute manco a em (posto che, come ho già detto, per me l’unica partita per cui val la pena strapparsi i capelli è quella contro la lazio, veramente indegna), sta di fatto che il risultato totale dell’ultima giornata è che abbiamo guadagnato un punto sulla quarta.

    Capisco che dopo essere stati in testa tutto il girone d’andata lottare per il terzo posto sia un po’ deludente, del resto anche io -lo ammetto- sotto sotto pensavo già allo scudetto.. ..rimane il fatto che il nostro obbiettivo è ed è sempre stato la qualificazione in CL.

    Onestamente credo che la squadra sia sufficientemente forte da ripetere i punti fatti all’andata e quindi arrivare terza, anche perchè tolti napoli e juve che ormai sembrano avere un altro passo le altre non mi paiono messe meglio di noi.

    Speriamo che questo mercato di riparazione ci liberi di un po’ di rumenta e magari ci porti non fenomeni presunti, ma giocatori utili alla causa.

  2. Ss61:
    bello il commento di eurosport sulle pagelle dell’Udinese : danilo si addormenta, ehhhhh, assieme a tutta la difesa…….contro di noi invece rabbiosi tutti. Invece le pagelle della lazio sembravano la cronaca dei morti viventi. Poi vengono a Milano e non sbagliano un cazzo per95 minuti.

    Va be questo e’ anche colpa nostra che avremmo dovuto metterli sotto pressione per farli sbagliare.
    Non chiedo mica il tiki taka del Barcellona, che adesso anche loro fanno un altro gioco, solo un po di pressing e di controllo della palla quando ce l’abbiamo noi.

  3. Il_Casa
    17 gennaio 2016 a 23:03 Quote

    piraccini:
    Finito kalicoso il tiki taka non piace piu. Sousa le ha perse tutte con le cosidette blasonate tranne quella offertagli da noi. Ma non ho visto le critiche feroci che ci contraddistinguono perche GIOCA BENE LA FIORE……..rallegriamoci dai a fine settimana cia superato solo l immondizia , ora ritocca trovare equilibrio e qualche gol.

    E’ anche vero che oggi gli mancavano il registra arretrato (Gonzalo Rodriguez) ed il regista (Badelj): per me i due giocatori chiave della squadra. Se la palla gira più lenta la Fiorentina fa fatica, avendo tutti giocatori che palleggiano se non trovi ritmo sei una squadra con poche armi a disposizione. Più che altro è emerso che questa squadra di fatto non ha alternative valide (Mario Suarez non è all’altezza/Tomovic difensore centrale non è Gonzalo Rodriguez).

    Il Milan in compenso ha trovato l’assetto giusto. Per me arriverà davanti alla Roma…

    Su gonzalo d accordo anche se vecino e borja per me sono insostituibili, pero in altre partite hanno perso pur essendo al completo e oggi parte la contestazione dei loro amichevoli tifosi. Sai e come dire senza morales pinilla dennis carmona …..e invece. Poi insomma 7 rigori e tre espulsioni a favore, tanta roba che pero li mantiene sotto alla beneamata nonostante il vento. Ecco perche con un paio di innesti giusti cazzo e due partenze dei soliti noti si puo fare meglio .La riomma compra compra e ancora compra ma non arriva mai. pare in caduta libera , sul bbilan che dire pressano menano davanti hanno bacca e bonaventura dietro pero lasciano ancora tanto. Aver perso a carpi fa si a mio parere che qualcosa si muovera tra noi e loro che dietro ballano da morire e hanno bisogno di due colonne difensive come dodo e rano. Lo so ci servirebbe altro ma non si puo adesso come non si puo piu continuare con guaro ( 15 palloni persi in 58 minuti) mi pare. Gatto soriano non sara sto fenomeno ma mi pare piu attento concentrato come giocatore.

  4. paolo: Avercene di pregiati…..
    Oggi come oggi forse solo Handanovic. E Brozovic che l’Arsenal sta cercando fortemente.

    Icardi
    Kondogbia
    Murillo
    Brozovic

    non fallisce proprio nessuno. non mettiamoci a fare Gazzettacafe, anziché Bausciacafe

  5. Ripeto: il problema è l’indonesiano. Un presidente dell’Inter deve mettere fuori i soldi e fregarsene del fair play, altro che vendere i pezzi pregiati. Lui è solo venuto per farsi pubblicità, e magari guadagnare anche qualche soldino…purtroppo.

  6. Sarà, ma se coi suddetti pezzi “pregiati” non hai raggiunto l’obiettivo che ti eri prefissato vuol dire che: 1) qualcuno dovrà pure prendersi la responsabilità del fallimento 2) molto probabilmente la valutazione di tali pezzi pregiati verrà rivisita verso il basso 3) dopo averli venduti ti ritrovi peggiorato perché se vendi i migliori logica vuole che o li rimpiazzi oppure ti sei indebolito.

    Però non ci sono problemi: vogliono vendere Icardi a 40 milioni? Perfetto, va benissimo. A patto che siano 40 milioni che vanno sul mercato, non 30 che vanno via per questioni di bilancio e 10 che vanno a pagare lo stipendio lordo di Lavezzi perché ok che non falliamo, ma nemmeno andiamo da nessuna parte.

  7. no infatti anche handa insomma dopo sta annata due soldini me li devi dare ma non capisco perche siamo arrivati a parlare di fallimento , cioe dovrebbero chiudere mezza seria a . invece e iniziato lo stucchevole tiraemolla per guaro…….all inter rimangono attaccati come le cozze

  8. Fabio1971: Icardi
    Kondogbia
    Murillo
    Brozovic

    non fallisce proprio nessuno. non mettiamoci a fare Gazzettacafe, anziché Bausciacafe

    Avevo dimenticato effettivamente Icardi.
    Ma è l’unico che ti concedo.

  9. Fabio1971: se lo dicono loro stessi…. evidentemente la cosa è davvero troppo plateale….
    http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/video-marocchi-a-gamba-tesa-sulla-juve-le-altre-squadre-vi-aiutano-174228

    Da cinque anni a questa parte la partita dell’anno per tutte le squadre italiane è quella contro l’inter. L’unica squadra italiana ad aver fatto triplete ed una delle poche al modo… Ladri bianconeri sucate…
    :-)

  10. New Thoreau: Da cinque anni a questa parte la partita dell’anno per tutte le squadre italiane è quella contro l’inter. L’unica squadra italiana ad aver fatto triplete ed una delle poche al modo… Ladri bianconeri sucate…

    L’unica squadra italiana a non essere mai andata in serie B… Ladri bianconeri sucate…

  11. New Thoreau: L’unica squadra italiana a non essere mai andata in serie B… Ladri bianconeri sucate…

    L’unica squadra italiana ad aver vinto tutte le sue coppe dei campioni onestamente e lealmente senza nebbia, senza squalifiche delle squadre inglesi, senza macchie di sangue e senza doping…Ladri biancorossoneri sucate.

  12. No, non posso crederci.
    Ho commesso l’errore di vedere i gol di Udinese – Ladri.

    Ma veramente?

  13. non li ho visti ma credetemi con un altro bauscione avevo detto 0 3 ….mi hanno voluto stupire. per chi era all olimpico stadio il 5 maggio ……si ricordera bene che non ancora seduti l udimerda resisteva audacemente per un paio di minuti…….guardate ora purtroppo non vanno mai in b ma so anni che gli la tiro. chi ha memoria storica si ricordera le sfuriate telecomandate del loro presidente dopo svariate partite contro di noi sa chi sia pozzo. Notiziona mazzarri aspetta un grande progetto…………il deserto dei tartari…aspetta aspetta .

  14. comunque mancio e mazzarri sono accumanati da una mania del bel capello . Uno cotonato di brutto l altro mesciato da paura…….guaro se e vero ma chi cazzo te li da quei soldi dai fa il bravo

  15. New Thoreau: Da cinque anni a questa parte la partita dell’anno per tutte le squadre italiane è quella contro l’inter. L’unica squadra italiana ad aver fatto triplete ed una delle poche al modo… Ladri bianconeri sucate…

    magari fosse quello, cioè una sana voglia di battere i campioni di tutto, triplisti ecc ecc

    la realtà ( a parte che il periodo in cui eravamo campioni di tutto sembra ormai preistoria ) è molto più misera…

    giocano alla morte, perché siamo l’unica grande che poi non fa ritorsioni in altri campi (la Juve non tollera sgarbi)
    ci odiano
    sono incentivati a farlo, e ad odiarci

    siamo l’unica grande che per un mezzo rigore dubbio a Empoli ha avuto qualcosa come 7 riquadri con articolo invelenito, compreso il titolo principale del sito della Gazzetta, una cosa mai vista neanche per lo sbarco degli alieni durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

    i perché sono stufo si ripeterli, tanto si ricade nel gioco dei lamentosi complottisti.. stessa cosa che ci dicevano prima dello scandalo… così come non era vero che la juve precalciopoli barava… no, no, erano tutte lamentele infondate :-)

  16. Evviva Guarin vuole rimanere all’inter…
    Yeah Yeah!!!
    :-(
    :-(
    :-(

  17. New Thoreau:
    Evviva Guarin vuole rimanere all’inter…
    Yeah Yeah!!!

    sto qua non si stacca manco con la dinamite. vaffancuore a lui e al ciuffo che lo fa giocare perchè vuole tenerselo sto bidone di piscio infernale. A sto punto speriamo che lo zenit molli il grano (visto che ce l’ha) e vada in russia a congelare..

  18. Pensatela come vi pare, ma la Juventus è stata talmente superiore all’Udinese per tutti i 90 minuti, cerchiamo di essere obbiettivi e meno romanisti per una volta.. ricordatevi anche come abbiamo vinto noi a Udine. Ora sono i più forti, non c’è niente da fare..

  19. anche noi abbiamo vinto con 4 regali a udine o 2 o 3 non importa MA ce l’hanno ricordato in tutti i modi i media sportivi.Oggi invece al bar, che già è lunedi leggo un titolo della Mazzetta dello sport che inneggia a trybala come messi………………..Ebbene il nervoso non mi ha ancora lasciato…vorrei veramente che sprofondassero nella vergogna piu assoluta, piangere in diretta tv e chiedere perdono delle nefandezze fatte.

  20. Ragazzi, tutte queste accuse e dietrologie sull’Udinese quando pure noi ci abbiamo vinto 4-0 sfruttando tre regali quasi “comici” della loro difesa sono assurde. Un po’ di sportività dai.