Un allenatore tra noi

Adesso va di moda fare il post col video della puntata di Inter_Net per incensarsi un po’, però stavolta ho deciso che lo carico io, per bassare un po’ i toni (cit.) se no tocca sopportare strane richieste da parte di certi redattori che sarebbero capaci di candidarsi addirittura al Pulitzer.

Va anche di moda intervenire a Inter_Net con la webcam, svelando la propria identità reale: Andrea Stramaccioni in realtà è Nk.

Andrea, ce lo potevi dire che eri Nk e viceversa, io davvero non capivo tutto quell’interesse morboso per la NextGen Series, pensavo fosse una crisi di mezza età o un momento “così” e invece eri tu. Tutte quelle informazioni sui nostri giovani, tutto quel tempo speso a vedere partite della Primavera in orari assurdi e proibitivi per chiunque. Mister, anche se in veste di Nk cerchi di limitare l’accento romano e usi una R contraffatta, sei stato scoperto.

Buon lavoro con la Primavera, carica i ragazzi. Probabilmente prima o poi ci converrà entrare in campo con la TUA squadra.

Un fermo immagine dal video: Monzani intervista Nk.

 

About Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.