Bauscia Cafè

Inter-Real Madrid, Youth League: quarti di finale

Battuto il Lione agli ottavi, la Primavera dell’Inter sfiderà oggi il Real ai quarti di Youth League: in palio un posto nella semifinale del torneo riservata agli Under 19.

Come la squadra di Conte, anche quella giovanile rimane l’unica compagine italiana rimasta in Youth League. Agli ottavi arriva un successo di misura sul Rennes, in una gara complicata, nella quale i nostri avversari hanno colto due traverse, l’ultima delle quali a tempo scaduto.

A decidere la sfida è stato Cesare Casadei, centrocampista ravvenate classe 2003, dunque due anni più giovane rispetto a tanti calciatori Primavera. Il romagnolo è entrato nell’intervallo mostrando grande dinamismo e personalità, fino al colpo di testa vincente su cross invitante di Vezzoni, attraverso il quale l’Inter ha ottenuto la qualificazione ai quarti.

A sfidare i nerazzurri sarà il Real Madrid, reduce dall’aver eliminato la Juventus agli ottavi nonostante lo svantagguio iniziale e gli 80 minuti con l’uomo in meno. La vincente dell’incontro tra nerazzurri e spagnoli affronterà una tra Lione e Salisburgo nella semifinale del 22 agosto, il 25 si disputerà invece la finale. La sfida tra madrileni e l’Inter avrà inizio oggi pomeriggio alle 18 e sarà trasmessa in chiaro sul Canale 20.

Jorginter

Nato nel 1987 in Sicilia, sin dall'infanzia ho dovuto sopportare troppi gobbi. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, da sempre tifoso dell'Inter: una passione mai retrocessa, proprio come la storia della squadra nerazzurra.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio