Bauscia Cafè

Non come a Torino…

Questa è la Partita che fin da bambino sento più di tutte le altre. Probabilmente per gli interisti cresciuti a Milano il derby con il Milan è la sfida che smuove maggiormente gli animi, ma per me è questa. La Juventus rappresenta l’avversario che voglio sempre battere, il club nei confronti del quale fatico ad essere neutrale e neppure lo voglio essere. Dopo la vittoria dell’Inter per me viene la sconfitta della Juventus – da sempre – e quando la mia squadra gioca contro quelli il mio coinvolgimento emotivo è al picco.

Per questa ragione, la prima cosa che mi auguro stasera è di non vedere una prestazione scialba, piatta e priva di carattere come quella dell’andata. Non contro di loro. E’ una questione di spirito di appartenenza. Non posso accettare che l’Inter scenda in campo contro la Juventus senza giocare come se fosse una finale di Champions League, cosa che tra l’altro mi auguro beffardamente facciano anche i nostri avversari. La partita dell’andata per me è una macchia difficile da lavare e ci ho messo parecchio a digerirla, quindi credo di meritarmi un premio oggi. Noi siamo l’Inter, loro sono la Juventus. Voglio poterlo urlare, voglio respirarlo e per tutta la partita pretendo che la mia squadra mi dimostri di essere sintonizzata sulla mia stessa linea d’onda.

Se mi sento secondo in classifica? Io guardo la classifica adesso, poi ci sono vicende giudiziarie e organi preposti che stanno lavorando. Quello che accadrà lo vedremo, speriamo avvenga presto perché tutte le squadre hanno bisogno di chiarezza”

Simone Inzaghi

Ad onore del vero mi pare che certe dinamiche siano molto chiare e nonostante il tentativo di molti che si stanno mobilitando per buttarla in caciara, a me personalmente il quadro della questione mi sembra molto lineare. Stasera a me – da tifoso – di quello che concerne la componente extra-campo non me ne fregherà nulla e attendo che la giustizia faccia il corso, ma dopo aver pareggiato con la Sampdoria non vorrei lasciare dei punti anche alla Juventus. E chi vuole legga tra le righe.

Venerdì scorso è uscito il sorteggio del tabellone di Champions League e – al netto della forza del Benfica, avversario di caratura importante – la mia sensazione è che ci siano margini per giocarcela e tenere vivo un sogno tanto inatteso quanto speciale. Dopo la partita con il Porto ho scritto che molto del nostro percorso passerà necessariamente dal recupero e dal rimettere a pieni giri diversi giocatori della rosa, almeno per questi ultimi mesi (Lukaku, Brozovic, Skriniar, De Vrij): la partita di stasera può essere uno sprone per molti ragazzi. Tranne Skriniar, che si è – imprevedibilmente – riscoperto di cristallo dalla firma con il PSG e avrei potuto tranquillamente disturbare un altro materiale organico per definire la sua parabola fisica, ma su Lukaku e Brozovic confido parecchio.

Mi trovo qui a fine Marzo a sperare ancora di vedere un lampo di vero Lukaku, finora un lontano parente di quello che avevo tanto apprezzato due anni fa. Utopia, ma la speranza è l’ultima a morire e non è che abbia di meglio da fare. Come un giocatore di quell’età possa involvere così in un lasso di tempo breve in mano ad uno staff al top mi manda ai matti e non può avere senso. Se il problema fosse solo di natura atletica, allora si potrà fare molto in queste settimane, ma la mia sensazione è che alla base della questione ci sia anche un appannamento di carattere mentale. Manca fiducia probabilmente. Un quarto di finale di Champions tutto da vivere, con possibilità di giocarsi le proprie carte e tante partite di livello da qui in poi devono elevare ai massimi la spinta motivazionale di un professionista. Non può essere diversamente. Quindi confido che, con la partecipazione di Inzaghi, si possa recuperare qualcosa di Lukaku. D’altronde non è che ci sia van Nistelrooy tra le sue alternative a nostra disposizione. Su Brozovic sono ottimista: basta metterlo titolare.

L'Inter deve scendere in campo dando tutto sempre. Contro la Juventus anche qualcosina in più. twittalo

La difesa stasera sarà da ridisegnare, dal momento che mancheranno Skriniar e Bastoni. Sarà abbastanza scontata ad onore del vero: Darmian, De Vrij, Acerbi. A centrocampo il mio invito e augurio è di fare giocare Brozovic perchè prima o poi dovremo uscire da questo impasse e in attacco dobbiamo ricostruire la LuLa. A prescindere dai ragionamenti sulla Champions League, in campionato stiamo segnando veramente poco: 7 gol nelle ultime 6 partite (8 su 8 se consideriamo anche la doppia sfida di Champions League). Sono numeri tristi. Se ripensiamo alla partita con lo Spezia sono dati tra l’altro che non sono strettamente connessi ad una mancanza di occasioni da gol, il che se vogliamo essere onesti intellettualmente depone a favore del tecnico e alza il carico di responsabilità sui giocatori. Tra l’altro due degli 8 gol segnati nelle ultime 8 partite sono su rigore. Non benissimo.

Se abbiamo tenuto i gol per scaricarli tutti in una sola partita comunque approverei in toto la scelta. La mia sensazione è che soprattutto in trasferta ai giocatori della nostra squadra manchi sotto porta cattiveria, attitudine a rimanere sul pezzo, elettricità. Sembriamo una squadra arrogante ed imborghesita. In casa la spinta del pubblico e il clima più acceso probabilmente spingono certi giocatori a dare di più sul piano dell’attitudine. Ipotesi mondane le mie, in tutta franchezza non sono neppure convinto da questa mia chiave interpretativa. Sta di fatto che i numeri tra casa e trasferta sono come la luce e il buio e se esiste una partita dove vorrei confermare il trend è proprio quella di stasera, dove si affrontano il giorno e la notte.

“Sappiamo cosa rappresenta questa partita sia per noi, che per la nostra società, che per i nostri tifosi…”

Simone Inzaghi

Non aggiungo nulla. Ora questa squadra me lo deve dimostrare stasera. Non esistono parole, resta da giocare questa partita, che va oltre la classifica ed è per me un enorme test di appartenenza: un giocatore dell’Inter dimostra di aver capito cosa significa indossare questa maglia a seconda di quanto cuore mette in questa sfida. Un’altra partita marcia come quella dell’andata per me sarebbe alto tradimento alla mia persona.

Il_Casa

Interista, fratello del mondo. Dal 1992 un'unica fede a tinte rigorosamente nerazzurre. Sobrio come Maicon, faticatore come Recoba.

156 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Se si perdono 9 match su 27, in A non premier, parlare di var è ridicolo.
Chiffi è un cretino, non è la prima volta che lo dimostra (non solo con noi) ma si tratta della nona sconfitta, una ogni tre.
Piuttosto andrebbe evidenziato come se non segnamo nei primi 20 minuti quando gambe girano poi si fa notte: il calo atletico alla distanza è clamoroso e riguarda tutti per cui non penso sia un tema di qualche caxxone svogliato.
Punto secondo: giocano i p0 mentre acquisti degli ultimi anni fanno panca o sono in giro in prestito: dirigenza ha operato male oppure non è in grado di dare strigliata a tecnico per sfruttarli a dovere. In entrambi i casi sta sbagliando.
Il non interventi di zhang dimostra una volta in più quanto decida nulla ma lasci gestione in mano ad altri

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ridicolo? Perché?
Roger,io non ho bisogno di salire sul carro di nessuno.
Inzaghi l’ho scaricato a dicembre 2021 ma se subisco un furto come quello di ieri, lo dico ci sia Inzaghi, Stramaccioni o Guardiola.
Denunciare un furto non ha nulla a che fare con trovare alibi per il mister .
Es, ho sempre sostenuto che l Inter di Inzaghi giocasse male ( se ti ricordi lo dissi anche dopo la ns vittoria sul Napoli.). Anche il primo anno di Inzaghi si giocava male,ma era tutto un battimani. Veniva incensato persino Brozovic,che a mio parere fece una delle annate peggiori ed oggi inizio a vedere i primi che stanno già salendo sul carro targato ” buon mestierante”.
detto questo:
1) secondo me ,ieri non abbiamo fatto una brutta gara. È difficile giocare contro una squadra che ,senza ritegno,gioca a chiudersi e sperare in una ripartenza casuale.
Juventus ORRIBILE!
2) ZHANG DEVE ANDARSENE. Non ha la forza economica per sostenere sta società. Deve andar via SUBITO .
3) mantenendo sta dirigenza ma con un nuovo proprietario, si può sperare in bene ,ma Zhang deve andarsene al più presto. Più resta più sarà difficile ricostruite (come giustamente detto anche da Paolillo. Strano ma anche Paolillo può dire una di giusta)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Jad, non è solo ieri.
Sono mesi che scoppiamo nella ripresa, che i nuovi acquisti non girano, ecc.
Un insieme di cose. Siamo al 20 MARZO, non ottobre, e siamo qui a sperare gosens e lukaku si riprendano, Correa torni giocatore, dzeko possa perdere 6 anni e tornare giovane ecc
Proprietà è un tema, tecnico anche e scelte dirigenziali pure.
Perdere una su tre, in A, certifica che il problema è trasversale.
Su ieri già detto: gobba è questa con horto muso, ma caxxo, ieri avrebbe fatto giocare anche me.
Hai visto formazione primo tempo? E cmq fagioli ha giocato meglio di tutto ns cc. Lasciamo perdere Rabiot.
Caro Jad, almeno il problema fosse uno solo. Cmq aspettiamo il fondo e non potremo nemmeno prendere dzeko a parametro zero perché sfora tetto ingaggio….toccherà affidarsi ad altre vie ignote per i nostri

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

La rube era orrenda. Orrenda!
E picchiavano come fabbri , sempre impuniti.

Poi sul nostro gioco,cazzo ti devo dire ormai…

Bon cisi

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Su picchiare dissento, almeno per ieri.
I falli da stronzi di Theo e qualcun altro lo sono.
Ieri nei contrasti andavano sempre più cattivi, pochi caxxi. Poi prendi palla e gamba ed a me piace.
Fallo anche tu: se poi tu vieni sanzionato e loro no allora parliamo di arbitri.
Invece siamo qui sempre a raccontarci le stesse cose: dobbiamo avere grinta, 12 finali ecc. poi regolarmente è questa roba qui.
Per me la realtà è che siamo oggi palesemente inferiori atleticamente a molte squadre (non corriamo) e molti giocatori che si pensava valessero X, valgono sul campo X-parecchio.
Quindi responsabilità sono, purtroppo, multiple. Dico purtroppo perchè così è più difficile risolverle.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Se la Rube ieri picchiava, Samuel e Gamarra avrebbero dovuto darsi alla pallavolo.
Basta scuse da buonisti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Concordo.
Ieri (e da un po’ è così) li ho visti proprio sulle gambe: con il passare dei minuti era evidente come non riuscissero ad arrivare su seconde palle, a creare almeno un po’ di pressione ancorché confusa.
Sicuramente incide preprazione (staff tecnico) ma anche caratteristiche giocatori (scelte dirigenziali).
A questo punto mi vien da dire che Conte e suo staff han veramente fatto rendere tutti al 120%: la differenza di rendimento di Lukaku, ma ci possiamo mettere Barella, Brozo ecc è troppo netta

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

No, ma capito: Fagioli, Soulè e De Sciglio che picchiavano, con quelle facce lì, fa ridere anche solo a dirlo.
Mancano solo gli occhi di tigre di Barrenechea e lo sguardo da Terminator di Locatelli e poi abbiamo The Dirty Dozen alla bagnacauda.

Quante scuse.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Conte ha fatto miracoli.
A molti fa male ammetterlo.

Un esempio su tutti: “eh, Inzaghi non aveva Lukaku”. Ecco, ora ce l’ha…
Conte il primo anno aveva Young, Candreva, Biraghi esterni, ed è arrivato secondo. Vecino e Gaglia titolari pre-Eriksen. Sanchez azzoppato in sudamerica da Cuadrado e quindi Esposito 18enne come primo cambio della Lu-La.
Sensi rotto dopo 15 gare, un Barella appena arrivato da Cagliari.
Ma di che minchia parliamo. Di che maronna parliamo.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

+100

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ah,cosa mi dici di Abraham?
Mi ricordo quanto elogiasti la Roma quando perse (a 40?) sto giovine virgulto.
Mi sembra che dopo un primo anno buono, sto giocatore si sia in po’ involuto.
Diciamo anche che se un attaccante si trova a giocare in una squadra che non produce nulla, per lui diventa difficile.
Vedi Vlahovic alla Rube o lo stesso Lukaku all Inter.

Intanto Sarri ,magari aver avuto Sarri invece di Inzaghi (Sarri che mi fa ribrezzo a pelle), è secondo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Abraham non sta facendo oggettivamente bene. Io mica faccio mercato….però se lo provi a vendere scommetti che non ci perdono?
Lazio è esempio di come con fichi marci, non secchi, puoi fare qualcosa.
Perché non hanno preso Sarri? E rinnovato Mazzaghi ad esempio?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

La Roma per Abraham chiede 35-40. In Premier trovano chi glieli può dare.
Buon acquisto, ottima rivendita. Complimenti alla loro dirigenza.

Noi Lukaku lo rivendiam… ah no, non è nostro. Anzi, l’avevamo venduto, ma in 3-4 anni e comode rate al Chelsea azzereremo la cessione record della nostra storia 🤣
E qui non critico il calciatore Lukaku MA il concetto dietro l’operazione economica.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Se ragioni da gioco del Monopoli ok.
Ma se guardi l apporto dato dal giocatore allora la solfa cambia.
Ragioni per soldi modello Udinese o come fa una squadra che parte per vincere?
Se la seconda allora dai giocatori vuoi rendimento , altrimenti non combini nulla.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

“parlare di VAR è ridicolo”
Apposto così Roger continua a ridere..
apposto così.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Siamo arrivati al punto che pur di dimostrare quanto è fesso Inzaghi,ci va bene subire la solita clamorosa ladrata da parte della rubentus?

(Che poi cosa c’è da dimostrare.
Bidone è un bidone. Io lo avrei terminato a giugno scorso.)

FURTO IGNOBILE!!!!

ZIO STRA CANE,MI DOMANDO CHE CAZZO FANNO IN SALA VAR QUEI FIGLI DI BOVINA PER NON AVER VISTO QUELLO CHE TUTTI HANNO VISTO.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

3 sconfitte nelle ultime 4 gare. 3 punti su 12
(pure cremonese e sampdoria, ultime, ne hanno fatto di più: 4 punti; e salernitana 6, spezia 5, sassuolo 12).

purtroppo questa sconfitta, un fulmine a ciel sereno, complica forse i piani scudetto e interrompe sul più bello la striscia vincente.

saluti da mirabilandia.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

si sta parlando della partita, almeno io, non della stagione, o meglio del campionato certamente deludente

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

eh ma io voglio allargare il discorso: sennò le sconfitte non si capisce da dove arrivano e di chi sono figlie.
domani l’indignazione per l’arbitro sarà passata, la società sarà rimasta muta e avremo una nuova gara in quella che sta diventando una via crucis. probabilmente con ancora un altro arbitraggio pessimo: ma, ripeto, se la società resta muta allora tocca rimboccarsi le maniche, giocare meglio e limitare al massimo i danni, massimizzando il gioco e riducendo al minimo l’incidenza delle decisioni (scellerate) degli arbitri.
quando sei solo e mal tutelato (dal tuo stesso fuoco amico), così devi fare nel calcio come nella vita.
oppure ti ritiri dal torneo in protesta.
ma le soluzioni mezzo e mezzo (non mi lamento ma rosico da solo / mi lamento ma senza agire di conseguenza) sanno di pagliacciata.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Andrea Stramaccioni (che contro la rube ha vinto a Torino 3-1 dopo essere andato sotto per 1-0 grazie a un gol di Vidal in fuorigioco di due metri) ha detto che una squadra come l’Inter non può attaccarsi ad un episodio capitato al 20′ del primo tempo.
De hoc satis.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Ancora con questo “attaccarsi”?

Una squadra come l’Inter deve avere la forza di reagire e s’è detto allo sfinimento.

Quello che non torna è che devo sollevare io la questione qui e che piuttosto che parlare di questo e sentirsi anche un po’ derubati, non se ne parla minimamente o non se ne deve parlare per evitare che possano crearsi possibili “alibi” o “scusanti” per Inzaghi…

Compare io stasera mi sento derubato e mi sento anche incazzato per una inadeguata reazione della squadra.

Una cosa non esclude l’altra.

Ho visto giù che hai anche ironizzato sulle lamentele del Mister…ma cosa cacchio doveva fare secondo te?

😂 de hoc satis una beneamata minchia e fatti una passata di antivirus che dalla tua mail mi arriva spam a manetta.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Beato te che ti senti derubato solo stasera: io mi sento derubato da due anni. E precisamente da chi si attacca ad un episodio occorso al 20′ per non parlare dell’ennesima partita in cui abbiamo fatto cagare.
Ps. Prova a fare il reply alla mail e vedrai che l’indirizzo di partenza non è il mio…😉

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

E quindi bassiamo sti cazzo di toni…ho capito.

E’ spam che ha preso la tua rubrica, l’importante è che tu abbia rimosso l’intruso che ha preso il tuo indirizzario.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Sì, è successo tanti anni fa: e non solo a me, ma a tantissimi utenti dello stesso account, dai cui (apparenti) indirizzi continuo a ricevere spam pure io.
Adesso non uso più la rubrica e il problema è risolto. Ma purtroppo i precedenti sono stati copiati e non posso più farci niente, sorry 🤷‍♂️

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

con questo discorso l’Inter contro la rube sarà sempre perdente perché l’Inter fa la superiore le beau geste e la rube rubando vince. Il regolamento esiste per rendere la gara gara, altrimenti non varrebbe la pena di scendere in campo, Jacobs nelle gare non parte 5 metri indietro agli altri perché lui è superiore, altrimenti pur essendo superiore le gare dei 100 le perderebbe sempre o perlomeno durerebbe più fatica

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Magari fosse sempre perdente con la rube, caro compagno: alla fine sarebbero due sconfitte all’anno.
Invece siamo a nove: le due contro di loro, più altre sette con squadroni tipo Bologna, Spezia, Udinese, ecc. ecc.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

mi riferisco alla gara di stasera ed altre con la rube, non al campionato di certo deludente. Ma con una proprietà che vuole l’autofinanziamento sarà sempre peggio. Soprattutto se la società dovrà rispondere dei debiti che i cinesini hanno contratto e qui Inzaghi, Marotta & C possono far ben poco, anzi Marotta/Ausilio fino ad ora hanno fatto miracoli

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Anche tu, quindi, dell’idea che la vittoria dello scudetto ha creato solo problemi economici, mentre adesso che siamo a quota tre trofei in una stagione e mezza dovremmo sciacquarci la bocca prima di parlar male del nostro mister?
Così, giusto per saperlo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image
Ma quanto mi girano i coglioni?

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

casso, se non è mani questo, allora cambiamo spot lo chiamino palla a volo!!
Complimenti per la foto è perfetta, chissà se al VAR ci sarebbero riusciti, prova ad inviargliela

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Avevano una ripresa chiarissima

Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Finché saremo nelle mani di questa proprietà, continuerà questa situazione:
1) patrimonio tecnico della squadra progressivamente smantellato, in ossequio agli ordini dello stato cinese;
2) come corollario: direzione tecnica affidata a un provato incapace, nominato e mantenuto nell’incarico per la sua caratteristica di essere uno “yes-man”;
3) profondo disinteresse per il bene della squadra, che incentiva la continua produzione di ingiustizie da parte della classe arbitrale, contando sulla assoluta mancanza di reazione da parte della società. Fino ad arrivare a clamorosi furti come quello di stasera, del resto nelle attese, affrontando ladri professionisti…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
1 anno fa

Se poi ci aggiungi che, quando ci danno un rigore, lo sbagliamo pure perché non abbiamo ancora stabilito chi è il rigorista, cosa vuoi di più dalla vita?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

un luc(i)ano.

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Quello lo vorrei tanto anch’io ma per come l’abbiamo trattato colcazzo che torna

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

No, basta, già dato 😅

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Intersempre
1 anno fa

d’accordo sulla proprietà, con me sfondi una porta aperta. Ma i torti arbitrali l’Inter li ha sempre subiti pre calciopoli e dopo, con proprietà diverse, Moratti Angelo e figlio. Questo esula dalla proprietà è la classe arbitrale corrotta, non è incapace, proprio corrotta. Vogliono, loro, non la FIGC o altri salvare la rube anche dopo la penalizzazione, perché con la rube se ne andrebbe la fonte dei finanziamenti all’AIA. quindi Vedrai che l’annulleranno

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Lasciando perdere Inzaghi (che tutti sanno come la penso)

La Rube ha vinto,vero?
Hanno giocato bene?

Tutto qua.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

secondo te il regolamento del calcio lo hanno scritto solo per riempire dei fogli di carta? Oppure vale per alcuni e per altri no? Partita non valutabile dal goal della rube in poi, perché irregolare. Il calcio è fatto di episodi, ma questi episodi devono rispettare il regolamento e l’episodio di stasera non lo rispetta. poi puoi giocare benissimo oppure malissimo e perdere o vincere, ma il regolamento deve essere rispettato, altrimenti cosa ci sono a fare in campo l’arbitro, due guardialinee, il quarto uomo ed il VAR. Se un fatto sfugge ad uno non deve sfuggire agli altri

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea, se mi leggi sotto capirai il senso del post.

Credo che qui siamo tutti iper critici (me compreso)

Di conseguenza o si gioca da Dio o è giusto che si perda.
Invece c’è il regolamento a sancire chi vince e chi perde, indipendentemente dal gioco.
… e oggi il regolamento non è stato rispettato altrimenti la partita finiva diversamente.
(e fatalità, contro la rube sta cosa succede spesso)

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Vero jad e penso di sapere anche il perché, almeno per questo campionato. La rube deve essere sostenuta dopo la penalizzazione. Non è la FIGC od altri ma l’AIA che vedrebbe inaridirsi la fonte da cui provengono i capitali tramite sponsorizzazioni ecc.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Ma la cosa che mi fa girare i coglioni è che se ne sono fottuti delle riprese chiare del VAR.
E’ una cosa oscena e se Inzaghi si è lamentato come leggo bene ha fatto.
Ma quanto schifo mi fanno questi?

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Chiedetevi, invece di stare a spaccare il capello in quattro, fare i maghi della panchina, come mai ogni volta che l’Inter incontra la rube questa ultima deve rubare? Poi giochi male, giochi bene, meriti di vincere o di perdere, nel calcio conta il giusto, la palla deve entrare in rete in maniera corretta rispettando il regolamento e stasera il regolamento è stato fatto a pezzi.
Ieri al BBilan hanno dato un rigore per fallo di mano in cui la palla a mezzo metro prima colpisce la gamba del difensore poi il braccio. Stasera con l’Inter due, ripeto due, falli di mano evidentissimi ed intenzionali hanno viziato il goal rube. Il VAR quando vi e una rete esamina l’azione dalla sua partenza, stasera il VAR era guasto? Con il BBilan il VAR interviene dopo un minuto dalla ripresa dell’azione per far ribattere il rigore, che l’arbitro evidentemente aveva convalidato.
Ripeto la gara non giudicabile perché la gara è falsa, dal momento del goal rube. Ogni altro commento è superfluo

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

ogni altro commento non è per nulla superfluo.
prima di tutto la rube ruba sempre con chiunque, perfino con i suoi fratellini rossoneri, non solo con noi.
quindi i casi sono tre:

  • finalmente la radiano come sarebbe giusto ma che non sarà mai
  • abbandoni il campionato in quanto falsato dalle ruberie di cui sopra
  • giochi lo stesso e dimostri sul campo che li batti nonostante il furto e la gara “falsata” come sempre sarà contro le merde.

Le prime due opzioni sono impossibili
Per la terza occorre un manico diverso (quindi impossibile per altri 18 mesi minimo)
e con questa bella iniezione di fiducia e speranza, vi saluto

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Quando molti dicevano: “ora con Marotta le cose cambiano in FIGC, ora l’Inter avrà più peso” L’ho visto il peso. Non solo, Marotta e company tacciono e persino i giocatori in campo. Escluso il Napoli, che pur essendo superiore, quest’anno non ha subito torti arbitrali enormi, le altre sono livellate quindi l’arbitro conta e non puoi essere una squadra schiacciasassi sempre, quindi se hai l’arbitri contro giocherai sempre in affanno. Quest’anno non solo contro la rube questo è avvenuto, ma anche con quasi tutte le altre gli arbitri hanno arbitrato in maniera sfavorevole per i nerazzurri, permettendo un gioco duro, adoperando le ammonizioni in maniera unilaterale ecc.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ho visto solo la sintesi e sono rimasto di stucco sul goal della rube. Due falli di mano non fischiati. Non avendo visto la gara, ho pensato, ora interviene il VAR ed annulla la rete. Invece niente, roba da non credere!!!! due giocatori rube si aggiustano la palla con il braccio, Barella alza pure il braccio e l’arbitro non vede niente? I giocatori dovevano prendere l’arbitro per un’orecchio e portarlo al VAR invece tutti zitti. La società, voglio vedere uno, Inzaghi, Marotta o chi che sia andare in TV tirare dei sagrati e sputtanare questo arbitro venduto, puttana con la potta sfondata. Poi si lamentano dei 15 punti in meno, pochi per dei ladri.
Pensare che leggo commenti qui che criticano l’Inter, che si lamentano, ma porco zio, non possiamo giocare contro 15, non ci riuscirebbe neppure il City. Questo arbitro e compagnia dovrebbe essere ancora rinchiuso negli spogliatoi a cagarsi sotto circondato dai tifosi nerazzurri. Invece niente come sempre, come sempre i soliti bauscia

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

se tu avessi visto l’intera partita anzichè solo la sintesi, capiresti perchè qui dentro in molti siamo disgustati sia dal furto (solito, immancabile, vomitevole) che dalla pochezza imbarazzante della nostra squadra che quando gioca contro gonzi e ladri dovrebbe sempre sputare sangue in campo e trovare soluzioni vincenti fuori dal campo. noi eravamo quelli che subivano furti e angherie ogni settimana ma che vincevano in 9 contro 11 mentre il mister alzava le manette e sventolavano 80mila fazzoletti bianchi.
Nella storia più recente anche un gobbodimerda che ci ha fatto vincere uno scudo alzava il ditomedio verso l’emblema più putrido della mafia ovina.
senza scomodare il vate, ci è bastato un mister con il passato immondo ma con i coglioni metallici del komandante per farci rispettare in campo.
con questo ebete le speranze stanno a zero

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ma porkapaletta Archiluca siamo tutti incazzati anche per come l’abbiamo giocata questa partita ma certe cose le dobbiamo gridare porcoggiuda..e senza temere che questo possa passare per una scusante.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe: “le dobbiamo gridare” noi chi?
la società intendi o noi su un blog?

noi (che non abbiamo effetti sulla realtà): fatta.
la società: attendiamo ancora, da anni.

sennò ce la cuntam nuj e nuj.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Almeno mi sfogo.
Stasera mi sento per l’ennesima volta derubato da un club che non dovrebbe neanche più esistere…
Comunque la chiuderei qui.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

eh ma sfogati con: Marotta, Zhang, Inzaghi, Ausilio, calciatori, arbitro (te li cito tutti)

qui a nessuno piace perdere male come stiamo facendo. e a nessuno piace perdere male per giunta con il concorso di colpa degli arbitri.
ma noi la realtà non la cambiamo, non contiamo una ceppa. devono essere quelli citati sopra a smetterla di farsi passare addosso tutto. sennò, ripeto, passa come un silenzio-assenso e la figura dei complottisti la facciamo noi.

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Quante volte abbiamo visto squadre giocare male fare zero tiri in porta od uno solo e pareggiare o vincere. Ora credi che se l’arbitro avesse annullato il goal, dato che era impossibile non vedere perlomeno al VAR, credi che l’Inter pur giocando male avesse perso la partita? Domani mi vedrò registrata la gara, ma ripeto il calcio è fatto di episodi e l’episodio del goal rube è rubato. Le gare non si vincono o perdono ai punti

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

non dirlo ai tifosi interisti qui.
devi dirlo alla società che lascia inzaghi da solo allo sbaraglio nelle interviste e quel povero cristo, che già fa fatica in tempi di pace, deve difendere l’inter dagli errori degli arbitri in tempi di guerra.

sbagli bersaglio, caro Veleno: non sono i commenti qui che affossano l’inter, anzi c’è anche molto senso critico. ma se la società non prende posizione, vuol dire che prende la sconfitta per quello che è: una sconfitta. non ti sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ti sto dicendo che la realtà è questa.

invece di darci sempre patenti di interismo tra di noi (cosa che mi scoccia assai), date le pagelle di competenza a proprietà, dirigenza e tecnico. ma severe e giuste, come sono i commenti qui agli altri utenti.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

SHHH “bassa i toni…bassa i toni”
\

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

va bene mi arrendo. senza il furto avremmo vinto 4 a zero. l’importante è crederci sempre ed essere ciechi di fronte ai limiti della propria squadra dovuti all’inadeguatezza di chi li allena. contenti voi, avanti così

Ultima modifica 1 anno fa by archiluca
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ma dai ma quale contento…
Ho scritto in neretto e sottolineato certe cose che non mi sono piaciute.
Il fatto è che qualche protestina almeno qui me l’aspettavo.
Fine…niente scuse o altro del genere.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Gioco prevedibile.
Squadra in soggezione.
Sconfitta con le Merde sempre INESCUSABILE.

(così magari è più chiara la cosa…).

In un Blog Interista mi aspetto tuttavia che, oltre che andare in C.lo al Mister, responsabile del gioco e della tenuta mentale della squadra, si parli anche minimamente del furto che abbiamo comunque subito da parte dei ladri.

Questo silenzio e lo posso aspettare altrove…ma qui assolutamente no.

Se queste possono sembrare scuse patetiche mi dispiace ma è così che la penso.

In questa partita, senza pestaggi sistematici e gol rubati, un pareggio era assolutamente legittimo e possibile.

Buona serata a tutti e comunque sempre Forza Inter.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Coraggio, c’è il nostro allenatore che sta facendo la vittima del sistema e che della partita non sta parlando, perché ha subito un gol “inaccettabile” e che la partita è stata “viziata”.
Cuntènt? 😉

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Affatto
PS e che è stata viziata dovremmo saperlo e dirlo anche qui…senza temere che possa passare per una scusante nei confronti di Inzaghi

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Che doveva dire, grazie arbitro? Il goal è stato fatto grazie a due falli di mano o no? Se Inzaghi taceva era un coglione

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Quando parla, invece, è l’altro.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Perché non picchiamo anche noi?
Perché?
Poi stasera su quel fronte non mi sento di giudicare fatti clamorosi: hanno avuto più garra.
Chiffi peraltro ci ha dato parecchie punizioni generose, forse per rimorso per gol dato.
Ma cone dice IL sono andati più vicini loro a 2a0 che noi al pareggio.
Piuttosto al solito noi esaurito benzina nella ripresa, contro team che aveva 48 ore di riposo in più.
E questo accade spesso, non solo stasera.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Scherzi Roger?
Il primo tempo è stata una caccia all’uomo con il piede a martello.
Un ex difensore come te certe cose deve averle notate.
E sai che sono un messaggio chiaro.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Picchia anche tu.
Zero scuse, mi ha fatto la bua.
Non esiste: lo diciamo tutti i match contro loro e gonzi.
Allora siamo senza palle

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Giusto…ma con un arbitro che lascia licenza di azzoppo e poi ammonisce Barella per proteste…capirai che la cosa suona un po’ anomala.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe, non confondere i piani, per favore. cerco di essere chiaro e senza polemica, sennò facciamo tutto un minestrone della valle degli orti.

ne.
deve.
parlare.
la società.

ok, siamo stati arrubbati. l’ho detto sul blog: e ora cosa cambia se:
LA.
SOCIETA’.
NON PROFERISCE.
MEZZA
PAROLA?

(perdonami il maiuscolo)

ergo: la società è in disaccordo con noi. e cosa facciamo allora qui la echo chamber dove rimbomba il nostro fiero interismo e in cui ci diciamo e ci salutiamo a botte di “juve merda” per riconoscerci? facciamo gli Interisti Anonimi che si incontrano ogni tot a settimana per cercare di smettere col tifo e parlare delle angherie della juve?

quando hai avuto il contentino del “sì, ci hanno derubato” poi sei meno incazzato per la sconfitta? o sono più interista io?
io, finché Inzaghi, Zhang e Marotta non vanno ad alzare la voce davanti ai microfoni, no. con tutta la stima, ma me ne fotte di quello che pensate voi e anzi di me per primo.
se la società per prima sta muta, peggio mi sento.

(sabbenedica: non vorrei che il tono sembri incazzato 🙂 ma mi roteano i coglioni come la ruota della fortuna))

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Roteano anche me a tipo quasar.
Sabbenedica e buona notte

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Come si chiama il blog? Bauscia e cosa ti aspetti da dei bauscia?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

e una volta per tutte.

se marotta e/o ausilio non va in tv fra poco a parlare dell’arbitraggio, smentisce le vostre lamentele e attribuisce la responsabilità della sconfitta alla squadra e inzaghi.

potete piangere quanto volete, ma prendete atto della realtà delle cose. possono derubarci quanto si vuole, ma se fate le crociate solo sui blog a naso non cambierà un cazzo. invece di prendersela con gli altri interisti, fate attenzione alle parole che la società dice, e a quelle che spesso non dice.

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Intersempre
Intersempre
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Miglior commento di questa serata amara.
Lo sottoscrivo.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Partita da 0 a 0 che con le merde significa perdere 0 a 1.
FURTO COLOSSALE (mano di Rabiot e poi mano di Vlahovic che se la porta avanti col braccio)

Detto questo,quando provo a dar fiducia a Scemone (e ce la metto tutta) questo ritardato mi dimostra ancora una volta di non meritare sta squadra.
Formazione sbagliata,gioco di merda, cambi alla cazzo.

Niente, sono sbattuto.
Spero nella CL, in fin dei conti l’ha vinta uno come Dimatteo …
Chissà,almeno la semi.

Sulla rube devo dire che fanno cagare i cani asmatici, giocano a difendersi e buttarla su lunga a caso.Il tutto battendo come fabbri.
Na merda di squadra ignobile.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Aggiungo
Solo.Zhang può salvare il culo a sto bidone.
Marotta l’ha messo sul mirino (anche se il troll posta le dichiarazioni dell AD. Ovvie dichiarazioni di circostanza)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Francamente ci si lamenta di Inzaghi? Zio cane, guardando partite in TV lo scrivo da 18 mesi, e con me altri amici del blog, che sto qui fa schifo.
E i nostri maghi lo rinnovano pure.
Perché è un tecnico giovane ed emergente…..ed essendo professionisti ne sanno.
Zhang capisce un caxxo: qui servirebbe tabula rasa con gente under 40 anche in dirigenza che porti idee nuove in panchina e su mercato.
Mi sono rotto le palle di vedere sta cosa qui ed in più sapendo quanto caxco spendono.
Scusate ma sono in acido

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

90 minuti di sterili cross dalla 3/4. Come successo cento altre volte. Non riesco ad aggiungere altro

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

e con Dzeko ad aspettare questi ridicoli cross al limite dell’area, vertice basso con acerbi più “alto” di lui: l’ibrahimovic di sarajevo in area non entra più manco se lo pagano.

complimenti pure ai piedini delicati di calhanoglu e barella, i top della rosa: ogni cross era presa alta con la pipa di szczesny. i calci di punizione e gli angoli manco li cito.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Potere del gioco fluido

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

io continuo a domandarmi: ma è l’allenatore che gli chiede di fare così o sono loro che se ne fottono e si piazzano in campo come meglio credono?

basta saperlo, risolviamo già metà dei problemi se ci danno una risposta.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Forse un misto: sono abituati così che non sanno neppure cambiare quando servirebbe.
Lukaku nel primo tempo 4 volte invece di creare spazio a esterno è andato incontro portandosi dietro centrale a intasare spazio.
Di fatto segno di stupidità basilare nel calcolare spaziature.
Si fa così fino a esordienti poi dai 13 anni vieni caxxiato

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

a me fa male vederlo anticipato sistematicamente da gatti. manco da bremer.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Si ma forse si capisce ora che chelsea si è fatto infinocchiare una volta con acquisto ma sta cercando di rendere il pacco.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

9 SCONFITTE.
NOVE.

CON FAGIOLI, SOULE’, GATTI E DE SCIGLIO.

voti ai top:
barella 3,5
brozovic 4,5
calhanoglu 4,5
lukaku 4
lautaro 3,5
dumfries 4,5
dimarco 4,5
dzeko e correa: 3
inzaghi 2

chi di voi li difende e si attacca a scuse patetiche: 0.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“Non come a Torino”, chiedeva Il_Casa.
Infatti abbiamo fatto peggio.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

L’ultimo schema d’attacco con palla tra le braccia di Szczesny, merita di essere studiato a Coverciano.

Speriamo di vincere la CL, perché con queste prestazioni in campionato rischiamo di non andare nemmeno in Conference.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Vero è ma Io mi sono rotto i coglioni di vedere rubare queste merde in questo modo.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe, compare mio, ma dai!
Facciamo cagare, ca-ga-re!
E tu ti attacchi ad un possibile fallo di mano di Rabiot in un’azione che comunque non doveva portare Kostic a tirare così libero come ha potuto?
E gli altri 70′ dopo il gol in cui non abbiamo fatto nulla cosa sono, colpa delle merde che rubano?
Ci hanno graziati, piuttosto, mangiandosi almeno due gol fatti!
Per carità, sempre merde sono; ma noi, stasera, come in questo campionato, assai di più!

Ultima modifica 1 anno fa by Interista Leninista
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Compare io non m’attacco a nulla.
Sono consapevole che al di là degli episodi ci siamo fatti mettere sotto, prima di tutto psicologicamente…semplicemente dico che certe cose in un blog Interista si devono sottolineare.
Posso capire che negli studi televisivi ci passino sopra ma questo qui non può non deve succedere.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

ribadisco: il solito furto c’è stato ma abbiamo meritato di perdere. senza se e senza ma. questa squadra va allenata da un altro che sappia insegnare calcio, tattica, tecnica: che li faccia morire in allenamento non come questo invertebrato. ed ogni volta che passiamo un turno di qualcosa, alla fine – credetemi – facciamo un danno peggiore perchè puntelliamo l’ego di questo incapace che ha anche il coraggio di dire che “parlerà quando vorrà perchè lo deve ai suoi familiari”

Ultima modifica 1 anno fa by archiluca
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ma noi queste cose le sappiamo tutti, bada!
Solo che in un blog di bauscia bisogna anche vedere i limiti della nostra squadra, altrimenti sembra che nove sconfitte (non ricordo una enormità del genere da non so più quanto; per trovarne più di noi devi scendere, in classifica, fino alla Fiorentina) le abbiamo rimediate solo contro di loro.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Compare scusa ma mi viene da ridere…
“bisogna anche vedere i limiti della nostra squadra”

Qui il problema è l’opposto…è che non si vede altro perché altrimenti rischia di passare per una scusante…

Ma dai

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

E vorrei vedere se, con nove sconfitte in 27 giornate, non parli dei limiti della squadra, cazzalora!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Infatti succede…ma almeno qui vorrei che non si “bassassero i toni”…citazione che ti ricordo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Ma si, altro mantra è picchiano.
E noi non picchiamo mai? Perché?
Finisci in 9 per torti arbitrali? Almeno hai alibi, ci hai provato.
Zero di zero.
Ma adesso sentiremo il classico ‘ci lecchiamo ferite, siamo terzi e in corsa su tutti i fronti’.
E dirigenza dire ‘dobbiamo capire cosa non va’ ….a marzo

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

se dice davvero “ci lecchiamo le ferite” mi hai dato l’unica risata di sta serata di merda 😀

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Scusa I.L.
Ci dobbiamo convincere che contro le merde si possa vincere solo.se la formazione si dimostripiù forte,se si domina facendo tre gol senza concedere nulla , giocando nettamente meglio?
Io ho il diritto di credere di poter vincere anche giocando male, magari di puro culo e perché no con una decisione dubbia a nostro favore.

Quel gol non è valido.
A causa di questa ingiustizia, siamo sbandati rischiando di prenderne un altro (così poi tutto sarebbe stato legittimo).
E sullo 0a0 nulla mi vieta di pensare che l avremmo potuta vincere,pur giocando male e pur con le cazzate di Inzaghi.
-Ed io adesso sarei contento,invece stanotte non dormirò.
-E la squadra avrebbe punti per il secondo posto e morale per la CL.

Oltretutto più punti fa la Rube più sarà difficile punirla per l indagine in corso…

Secondo me la ladrata c’è stata e va denunciata,come il nostro gioco sterile

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Caro compagno Jad, se la ladrata fosse arrivata al 80′ o dopo, sarei imbufalito più di tutti. E lo sarei altrettanto se, dopo averla subita, avessi visto un gioco determinato e arrembante che solo per sfortuna non si era concretizzato in gol.
Ma la ladrata è arrivata al 23′; e prima e soprattutto dopo non ho visto nulla, ma proprio nulla, che somigliasse a un gioco organizzato e interpretato con la necessaria intensità.
Proprio per ciò penso che, stavolta, attaccarsi alla ladrata non sia giusto. E il fatto che Inzaghi ci si sia attaccato per giustificare l’ennesima partita di merda me lo conferma.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Me li sono rotti pure io, ma me li sono anche rotti di vedere i nostri con cattiveria ed intensità nettamente inferiore rispetto a loro.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

E sono d’accordo ma certe cose si devono dire.
Giusto?

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

lo abbiamo detto tutti qui dentro. dopodichè facciamo schifo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ci mancherebbe…

#JuveMerda

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Così va meglio

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Attacco ridicolo.
Il senso di impotenza sottoporta è insopportabile….

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Perché spesso i palloni arrivano in area per puro caso…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Diciamo che diamo sensazione di non segnare neppure se giocassino 1500 minuti

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

rabiot da solo stasera ha pisciato in testa a barella, calhanoglu, brozovic e mkhitaryan assieme.
ma guai a mettere in discussione qualcuno di questi campionissimi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Un parametro zero pure rabiot….chi di p0 ferisce di p0….

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Allegri si lamenta dell’arbitraggio

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma Lukaku sta giocando da centrale difensivo?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Si, per loro.
Che dire, il ciccione ottima prestazione

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Pare il suo gemello scarso

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Brozo in e Barella out?
Ah Bellanova e Asslani non possono giocare, troppo giovani

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Barella stasera mi è sembrato cc più vivo…ma il giallo è una sentenza

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Troppo nervoso, poco lucido.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

So ma più vivo.
A me stasera non piace brozo

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Doveva uscire chala. Ma come sai il neurone del criceto conosce solo due regole

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dimarco si tocca l’inguine…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Stesso atteggiamento tattico e mentale già visto con Monza, Samp, Empoli, Bologna e Spezia.

Se siamo arrivati a preferire Fagioli, Locatelli e Soule a Brozovic, Barella e Calhanoglu, più che prendermela con Ausilio, me la prenderei chi con li mette in campo.

P.S. ma questi non dovevano essere radiati?
No perché, continuano ad avere favori anche al var come se non ci fosse un domani.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

+1000. Ma io ci credo ancora nel riprenderla

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Ci vorranno eoni per fare pulizia

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Fino a che Marotta, che dovrebbe essere sveglio, non si libera di Ausilio e Mazzaghi sarà un’agonia verso il basso

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Una delle riprese certifica il fallo di mano di Rabiot e sto guardando un pestaggio organizzato.
Poi possiamo parlare di quello che volete…il.gioco, l’attacco etc…ma qui queste cose diciamole.
Sembra quasi che a forza di prenderla nel…ci abbiamo fatto il callo.
E no…quest’arbitraggio è scandaloso e non ci può neanche il VAR

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

qui non possiamo cambiare questa (schifosa) realtà delle cose. e una volta detto che il gol secondo me era da annullare e che mancano 2 gialli agli juventini?
rimane un primo tempo penoso.

e comunque Cipe prenditela con i dirigenti (Marotta, Ausilio: Zhang è una causa persa sull’argomento…) che a fine gara abbozzano sempre o non parlano mai e con l’allenatore (Inzaghi) che a fine gara snocciola la solita sagra della frase fatta. e sono i primi ad accogliere come ineluttabile questo stato di cose.

non sono io/siamo noi che facciamo buon viso a cattivo gioco da anni sugli arbitri.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Rimane quello che rimane…ne possiamo parlare.. ma in un blog come questo mi aspetto che non si glissi su certe cose…perché ormai quasi normali.
Parliamo di un gol e almeno due ammoniti…non di pugnette

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Visto foto con chiaro fallo di mano.
Purtroppo non sono capace di girarvela

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

una delle riprese è chiarissima

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Cipe Per battere questi occorre andare oltre ad almeno uno /due furti sistematici e alle loro solite provocazioni. Ci vogliono motivazioni superiori, colpi tecnico-tattici, idee, contromosse,
Tutto materiale assente nel mocrocranio dell’incapace che metterà dzeko al 65simo

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ciao …vedi risposta a a Chun

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Vi scannate su ausilio e perdete di vista il vero problema: giochiamo di merda per colpa del genio in panchina che sta prendendo lezione di strategia da Acciuga. Super merda, super scarso ma rispetto al nostro è di un’altra categoria. Ed è detto tutto. Noi solo capaci (alemno per un tempo) di buttare palle a casaccio dalla trequarti. Se poi volete dirmi che quegli asini ladri siano – presi singolarmente -meglio dei nostri e grandi operazioni di mercato – allora mi taccio.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Eh si, scelto e rinnovato da zhang che ovviamente di calcio ne capisce e pretende lui i nomi.
Caxxo abbia visto in dalbert e lazaro…eh si che stasera un paio di esterni sarebbero anche serviti

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

ma no che scannarsi, ci si confronta amabilmente su una causa persa.
piuttosto ci dovremmo domandare chi è che ha rinnovato l’attuale tecnico che non ha ancora il potere di auto-prolungarsi i contratti.
sul sito leggo che il responsabile dell’area tecnica è ausilio. o magari è stato marotta a deciderlo. inzaghi non è il problema: è la risposta (sbagliatissima peraltro) a un problema.

ciò detto, speriamo di riacciuffarla nel secondo tempo tirando fuori un po’ di palle e orgoglio: dato che gli 11 in campo hanno fatto veramente pena.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Io ausilio lo avrei voluto fuori dai giochi almeno un lustro fa. Ma che abbia deciso lui di rinnovare l’idiota… dubito fortemente. Sta di fatto che non sopportoquella merda di bonucci entrare in campo ad esultare… lo preferisco a bordo campo in attesa di entrareper battere rigori fantasma

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

vedi mia risposta sopra Archi: ai nostri dirigenti sta bene tutto. se sono loro i primi a voler ‘basare i torni…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Nulli davanti, polli dietro

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Ma il colpo era lukaku….25 mn ben spesi

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Si…d’accordo ma ma vedi sopra…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Voti 1° tempo:

Onana 6
Darmian 5
de Vrij 6
Acerbi 5,5
Dumfries 5,5
Barella 5-
Brozovic 5,5
Calhanoglu 6
Dimarco 5
Lukaku 5,5
Lautaro 4,5

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Togliere mezzo voto a lukaku.
Attacco impalpabile

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

io non riesco a capacitarmi che abbiamo contro Gatti, Soulé (classe 2003), Fagioli e De Sciglio che seriamente pensavo si fosse ritirato o l’avessero venduto…

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio