Bauscia Cafè
Romelu esulta al cielo

Dunque

Inter – Milan, 5 febbraio. Un anno dopo.

Le magnifiche e progressive sorti del calcio milanese (e italiano) ci hanno riportati di nuovo qui, a 365 giorni esatti di distanza, a un derby a cui arriviamo da favoriti, con il Milan a un passo dal baratro e la concreta sensazione di poterli spingere a un “giù” irrecuperabile. Di nuovo ci arriva un’Inter a ranghi completi, reduce da un buon filotto (Empoli a parte) in campionato e una Supercoppa vinta in maniera assai meritata e goduriosa. La domanda è la stessa che vi avevamo fatto su Telegram all’uscita delle formazioni ufficiali di Inter e, appunto, Empoli: cosa potrà mai andare storto?

San Matteo da Legnano, veglia su di noi

La stagione porca puttana, la stagione può andare storta. Ma no: la stagione storta ci è già andata, o meglio – SuperCoppa e Champions come meglio non si poteva, Coppa Italia per ora bene, campionato finito a gennaio. E allora non sorprendetevi se per questo derby non siete tesi: non conta quasi nulla. Ma se siete interisti (o paranoici) fino al midollo sappiate che in quel quasi c’è uno scenario per cui i nerazzurri dopo aver perso il derby scivolano fuori dalle prime 4 posizioni e non si qualificano alla Champions dell’anno prossimo. Non chiedetemi come, che la Lazio è una bella squadra e l’Atalanta pure ma se guardo la Roma mi viene da vomitare, il Milan in questo periodo si batte da solo e la Juve probabilmente l’anno prossimo non giocherà neppure la serie A (e neanche la SuperLega, un saluto agli amici Andrea e Fabio che ci leggono da casa), però se uno vede i fantasmi anche qui potrebbe vederli.

Scusate ma non ce la faccio a temere questi

Napoli, Lazio, Milan e Atalanta. Credo sia l’unico scenario possibile tra quelli in cui l’Inter non è tra le prime 4, ma parliamo di una possibilità davvero remota (1%? 2%?) e considerarla è più autolesionismo che altro. Se guardo in faccia la realtà questo rischio non solo non lo vedo, non riesco nemmeno a temerlo. Il che non vuol dire che sia convinto che il derby di domani andrà bene, attenzione.

1 Szczesny; 6 Danilo, 3 Bremer, 12 Alex Sandro; 11 Cuadrado, 44 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 17 Kostic; 20 Miretti (22 Di Maria 81′); 14 Milik (7 Chiesa 73′).

A disposizione: 23 Pinsoglio, 36 Perin, 15 Gatti, 19 Bonucci, 24 Rugani, 30 Soule.

Siamo riusciti a perdere contro questi. Una Juve di scarti, con due sole sostituzioni a favore di Di Maria e Chiesa che per motivi diversi all’epoca non riuscivano nemmeno a stare in piedi. 0-2 e tutti a casa, con Onana migliore dei nostri. Corner per noi, Barella perde Kostic e non riesce nemmeno a fargli fallo, gol. Smettiamo di giocare, sconfitta meritatissima e tanto tanto schifo per noi tifosi.

Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, T. Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, R. Leao; Giroud. All. Pioli

Siamo capacissimi di perdere anche contro questi. Non chiedetemi come, che saremo/saremmo alla fantascienza, ma tant’è. Possiamo perdere anche stasera, anzi una certa parte di me è convinta che lo faremo. Sinceramente non penso, il Milan adesso è davvero sul fondo dell’oceano, ma forse è addirittura la parte più razionale a suggerirmelo, la stessa che dice che, vittoria, pareggio o sconfitta, da qui al 4 giugno ci aspetterà una lunga, lenta, infinita, accidentata, tranquilla, gioiosa, patetica cavalcata verso il secondo posto. E speriamo che il Napoli non rallenti, sennò non solo avrei la tristezza di constatare un’Inter rassegnata agli alti e bassi delle squadre mediocri, ma anche un altro scudetto che comunque si sarebbe potuto vincere (come finora non è, complimenti a Luciano Spalletti e ai suoi giocatori, grazie se mi risparmierete l’ennesimo rimpianto).

(Fin qui) Marziani

Risalendo la scala dell’irrealtà arrivo all’ultimo piolo (sigh) e compio un gesto di cattiveria estrema, proponendovi questo video. Guardatelo se avete il coraggio (io no)

Fatto? Ecco, prima di tutto un saluto ad Handanovic. Poi – perché non tutto sarà privo di senso, soprattutto se non dovessero arrestare Steven Zhang o pignorarci nei prossimi 40 giorni – veniamo al dunque. Il dunque ha un nome e cognome, Romelu e Lukaku. Al colosso belga la possibilità di rendere esaltante la seconda parte oppure di lasciarla scivolare via, verso la noia più totale, tra il decadentismo di Dzeko, le erculee fatiche di Lautaro e le ignominiose schifezze di quello che gioca con la 11 e preferisco non nominare a fianco di 3 campioni.

E ricordaglielo chi eravamo, e chi potremmo diventare

Martedì contro l’Atalanta è sembrato vivo – ma non nel senso di “pimpante”, “reattivo”, “pronto”… Semplicemente vivo, dotato di respiro e coscienza, capace di muovere gli arti inferiori. Sfido ciascuno di voi a guardarvi dentro e negare di aver provato un brivido di piacere sulla schiena e di provarne un altro al pensiero di una palla verticale buttata là, Big Rom che allarga le braccia e la smista per l’esterno. A questo siamo arrivati: Romelu se ci sei dacci un segno.

Contro il Milan peraltro fa un gol a partita, senza nemmeno il bisogno di fare la media. Riavvolgiamo il nastro: l’ultimo incontro tra Lukaku e il cloeb più titolato al mondo (meraviglie che solo Berlusconi e Galliani potevano congegnare) è quello più dolce, 3-0 il 21 febbraio 2021. Big Rom distrugge Romagnoli, fa l’assist a Lautaro per l’1-0 poi in campo aperto salta (indovinate) Romagnoli e la sbatte di sinistro all’angolino. Corre alla bandierina e urla improperi semi-incomprensibili, rivolti probabilmente a Zlatan Ibrahimovic. Nell’incontro precedente era infatti andato testa a testa con il mercenario svedese, a cui l’età aveva poi fatto saltare i nervi: rosso a inizio secondo tempo per lui dopo uno sgambetto a Kolarov, rigore del momentaneo 1-1 per Lukaku. A settembre 2020 il 9(0) aveva segnato l’inutile gol dell’1-2, in un san Siro vuoto per uno stupido e dai più dimenticato derby settembrino. A febbraio di quell’anno, due settimane prima dello stop per il Covid, aveva suggellato una delle rimonte più belle della nostra storia recente: dopo che il Milan aveva stradominato il primo tempo chiudendolo in vantaggio per 2-0, Vecino cincischia alla bandierina, Moses si inserisce dimenticato da tutti e Romelu violenta Kjaer (possibile fallo) per sbattere in porta il 4-2. Di nuovo corre verso la bandierina, stavolta la stacca dal terreno, ci infila la sua maglietta, la alza verso il cielo mostrandola alla curva e la bacia. Sempre umile e composto Lukaku, vince con eleganza.

Il ricordo più dolce per me è però il primo, un caldo sabato di settembre del 2019, una neonata Inter di Conte sta maltrattando il Milan abortito di Giampaolo. Godin fa un grande anticipo a centrocampo e lancia sulla destra una mezzala che abbiamo comprato dal Cagliari. Gioca a piede invertito e si chiama Nicolò Barella. Attende sapientemente, si sposta la palla sul piede interno, quello forte, e pennella. A centro area arriva Lukaku in terzo tempo, che sovrasta (indovinate chi?) Romagnoli e segna il 2-0, suggellando una delle migliori partite dell’Inter di Conte.

Sono passati 40 mesi, poco più di 3 anni, eppure in mezzo è successo di tutto. L’Inter si è fatta grande, poi ha perso troppi pezzi. Il Milan, pur buscando qualche scoppola, si è fatto grande e ora sembra stia tornando piccolo. Conte se n’è andato, i due migliori amici di Lukaku sono diventati grandi eccome, adesso segnano al Camp Nou e sono sul trono d’Europa e del Mondo. Skriniar sembra sull’uscio. Il palcoscenico stasera torna a Romelu, per mostrarci se – in questo mondo in cui tutto cresce, decade, evolve, cambia – almeno lui è rimasto lo stesso.

seppia

Laureato in lettere, sogna di fare il giornalista sportivo ma il tifo per l'Inter compromette la sua obiettività e la sua esistenza. Non ha un ricordo slegato dai nerazzurri e i due anni di Spalletti sono stati i più belli della sua vita.

61 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

*Siamo da quarto posto
*Se entriamo in zona CL, ha fatto il suo
*la zona CL è alla nostra portata, di più proprio no
*con sta squadra metterei la firma per entrare nelle 4

Questo leggevo in giro per i forum da utenti “influencer” o che semplicemente credono di esserlo.

Pensare di essere la squadra più forte, a sti fenomeni da fastidio.
Un mistero o forse vogliono proteggere mister Scemone. Non so.

In realtà, siamo come potenziale di rosa (titolari più riserve) nettamente più forti di Napoli e Bilan. Forse la Rube al completo senza infortuni poteva essere al nostro livello.

Alle volte credo ci sia sempre più uno scollamento fra quanto descritto nei forum e la realtà della gente comune che va allo stadio e guarda le partite.
(il caso Skriniar è emblematico.
Nei forum e più nei social ho letto che andrebbe fatto stare in panca da qui alla fine del campionato. Parlando con la gente, mai sentito una scemenza simile)

Questo per dire che un Napoli e un Spalletti con l Inter alle costole a fargli pressione, farebbe certamente un campionato diverso.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Mazzaghi non vincerà mai un campionato, troppo ondivago.
Da Appiano mi filtra che le famose riunioni senza staff dei giocatori siano molto frequenti.
Non credo abbia la personalità per tenere sulla corda la squadra per 8 mesi.
Quidi fai belle partite negli scontri secchi, ma poi ti perdi. In sostanza il contrario di ciò che serve per vincere scudo.
Marotta ha fatto all-in per infilare filotto scudetti, altrimenti Skrin sarebbe stato ceduto al miglior offerente. Ma ha fato male i conti con il condottiero
Ed eccoci qua. Quest’anno c’è da dire che il Napoli sta andando oltre ogni previsione, lo scorso anno invece ci siamo azzoppati da soli

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Il Napoli ha un autostrada.
La rube disastrata e noi che abbiamo perso 4 partite le prime 8 e fine gita.
Spalletti è bravo col vento in poppa ma sotto pressione non capisce più niente e litiga con tutti facendo un casino infinito.
Ti ricordi l ultima con L Empoli?
Mai visto un delirio simile.
Spalla sotto pressione le sbagliò tutte. Allucinante!!!!
Poi ci andò bene (ero allo stadio)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Si hai ragione, se c’è pressione va in crisi.
Pure il nostro però….

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

l’entusiasmo straripante del blog dopo la vittoria sul Bbilan se si aveva la pazienza di aspettare i tempi di reazione
(l’età media è alta, oh)

comment image

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

questa sera mi ha impressionato soprattutto la voglia feroce di arrivare sempre primi su prime, seconde e anche terze palle. chiunque sbagliasse un appoggio o un disimpegno tirava fuori i canini e se la andava a riprendere. un po’ di leggerezza collettiva a metà del secondo tempo, tipico dei nostri quando hanno di fronte una squadra di scarsi imbarazzanti come i miracolati rossoneri.
Pioli: “questa sera abbiamo ritrovato la nostra solidità”
confermo: il loro è peggio del nostro
bilan a pezzi. questo conta!

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Mah, 2 scarsi questo è certo.
Però PIOli uno scudo l ha vinto da sfavorito, mentre Scemone ne ha perso uno da favorito ed ora si appresta al bissss.

Leao e Lukaku in panca 😂😂
Cerco di immaginare che pensieri possono aver avuto sti due deficienti per fare certe scelte, ma niente
Non ci riesco.
Comunque bella partita, e soddisfazione per il derby.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Lautaro strepitoso.!!!
Saremo scemi che l abbiamo preso per sbaglio.
Notte.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

assolutamente d’accordo. non credo che sia in dubbio la mia posizione sulla sciagura che abbiamo in panca. e la cosa che mi manda di più ai matti è che lui è convinto di essere un fenomeno, di aver raggiunto gli obiettivi, che “per il mio lavoro parlano i risultati”. non si rende conto, il medioman, che i risultati (con la squadra che ha per le mani) li ha falliti lo scorso anno e fara’ doppietta in questo. poi battere il milan è sempre una goduria infinita, vedere balbettare il prete miracolato anche, vincere le coppette del nonno pure, ma non dobbiamo mai perdere il focus sull’obiettivo vero: la seconda stella. quindi per me, comunque vada, mazzaghi ha fallito e se ne deve andare

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Meh facit’m vdè Luisa Ranieri, poi commento 😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La verità è una, e una sola.

È tornato il vigile urbano a dirigere il traffico in mezzo al campo.

comment image

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Pensavo di poter condividere qui un minimo di entusiasmo per un altro derby dominato e vinto ma vedo che non c’è verso.
Prevale altro.
Buonanotte veramente.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

Siamo tornati ai tempi di Conte: si vinceva e partiva tipo la veglia funebre.

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Chun tu sai benissimo che proprio io quando vinceva Conte ne gioivo anzichenó.
Nonostante la simpattia che mi ispirava e mi ispira tuttoggi.
Non mi piacevano i veglianti allora e non mi piacciono adesso.
Oggi chi vegliava il morto allora qui non si vede più.
Tra l’altro.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Mi sembra siano tutti contenti.
Però i rimpianti non possono non esserci….loro sono più o meno sta roba qui senza un super portiere e un super leao

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia

#Buonagnottegnegne

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bene così ma loro veramente rabberciati….vedere tutti insieme Tatarusanu, gabbia, nonno kjaer, Calabria, krunic, messias e origi….mamma mia

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Vabbè ma non sminuiamo i meriti dell’Inter stasera….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

No no….solo che un po di realismo non guasta.
Poi derby è sempre derby ma devi riconoscere che tra infortuni e caxxi loro stasera avevano un undici agghiacciante

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

Abbiamo battuto per 1-0 una squadra che nelle ultime due partite aveva preso 4 gol dalla lazietta e 5 dallo scansuolo.
Per di più, dopo averci perso all’andata e averle regalato, l’anno scorso, uno scudetto praticamente vinto.
Dobbiamo fare i salti di gioia?
No.
Abbiamo fatto il nostro contro una squadra vistosamente inferiore, piena di riserve e per di più schierata in campo in modo non congeniale alle sue caratteristiche.
E per di più li abbiamo tenuti in vita fino all’ultimo, ben sapendo quanto certi recuperi ci siano stati fatali.
Ma mi ricordo solo io che tifo per l’Inter, compare?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

+1000

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

Ciao compagno, veramente per me il fatto che mi ricorda di essere interista è cio che mi fa gioire se vinco un derby o sulla rube chiunque ci sia in panchina…che sia Inzaghi, Conte, Pioli o persino Mazzarri.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“Il Milan ha abbandonato il suo gioco europeo per una concezione difensivista e sparagnina. Ha insomma giocato come di solito l’Inter e di qui la sua inevitabile sconfitta: tra due sparagnini vince quello che gioca così per sistema e non occasionalmente.”
Arrigo Sacchi, domani, sulla Gazzetta dello sport.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La favola del Leicester d’Italia sta volgendo al termine

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
1 anno fa

Leicesso.

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dominati nel gioco.
Superiori anche nel carattere dal primo all’ultimo secondo.
Cambi perfetti.
Quasi tutti molto sopra la sufficienza.
Arbitro dimmerda nei casi dubbi ha scelto a senso unico.
PS: minchia che entusiasmo…buonanotte.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Oddio, con Gaglia 88esimo ho visto i fantasmi…

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Io no.
Li ho visti prima in un paio di disimpegni di chi c’era già…ma è andata.
Ma se vuoi criticare anche oggi Inzaghi fai pure.
Liberissimo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Urca che suscettibilità….Gaglia è sempre un rischio se devi palleggiare.
Poi è andata bene

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La professione dell allenatore in Italia è qualcosa di misterioso.
Dei Miracolati!

Detto questo bella partita e vittoria assolutamente meritata.

(cerco di non pensare a come abbiamo potuto lasciare uno scudo a sto bilan così scarso)

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Il rimpianto più grande.
Insieme alle puttanate viste in avvio di campionato.
Questa squadra, con un allenatore meno limitato, vinceva due scudetti consecutivi e forse tre.

Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
1 anno fa

comment image
😀 vedo che hai scelto lei…

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

i voti dopo, mo’ devo finire prima di vedermi lolita lobosco.

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

E quindi uscimmo a rivedere le stelle

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma i capelli contano nel fuorigioco?
Bene dai, ma loro sono a livelli infimi….dovevano essere almeno 4 ma va bene cosi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Pioli: “Difesa a tre? Troppe reti subite, ora proveremo ad avere più densità”

Inzaghi, Custode delle Arti Oscure della Difesa a Tre:

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Li stiamo tenendo ancora in vita, sti fenomeni che non riescono a fare 3 passaggi di fila.

Mi aspetto cambi che possano far ribaltare il risultato…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

voti soddisfatti anche se sensazioni poco simpattteeeche nell’insieme del 1° tempo

Onana il portiere è quello giallo
Skriniar 7-
Acerbi 6,5
Bastoni 6,5
Darmian 6+
Barella 5+
Calhanoglu 7
Mkhitaryan 7+
Dimarco 6+
Dzeko 6,5
Lautaro 8

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

“Stefano Pioli decide alla fine di mettersi a specchio col 3-5-2, con Divock Origi che affiancherà Olivier Giroud e Rafael Leao nuovamente in panchina. Junior Messias sarà impiegato come mezzala destra”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Panico Mazzaghi..
🤣🤣🤣

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Com’è stata presa la notizia nello spogliatoio:

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma stasera un bel tappeto rosso per Skriniar che gioca il suo ultimo derby?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

e se fosse lui, per riconoscenza, a stendere il tappeto rosso agli avversari?
#cosavràvolutodire?

p.s. comunque, stante così le cose con Tim, temo guarderemo la partita alla radio come fa @Interella (ti saluto, se mai mi leggi)

comment image

(si scherza, eh)

Ultima modifica 1 anno fa by la scopa del sistema
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Cipe64 (l'Interista spatentato ma felice)
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣e un pezzettino di culo tanto per gradire… non ce lo metti?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Victor Osimhen

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io farei giocare Gosens e Dumfries.
Certamente Skriniar in campo.
In attacco partirei con la LuLa.

OT
Dybalino sta tenendo su la Riomma.
Mica il giovine Zaniolo (bidone… in tempi non sospetti)

Forza Ragazzi!!!

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

invece giocheranno darmian e dimarco e anche dzeko.
per me può far giocare chiunque basta che Mazzaghi capisca l’importanza della partita di oggi e che la porti a casa.
e soprattutto che non stia lì come un ebete imbelle ad aspettare il 65mo prima di provare – senza riuscirci – a capire qualcosa nel caso quell’altro scarsone miracolato abbia escogitato qualche novità tattica.
Forza ragazzi. diamogli il colpo di grazia.
#coppitaliafregacazzi

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ti ha ascoltato…..🤣🤣🤣

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

#andràtuttobene

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Tre giorni senza poter leggere Bellins.

Io:

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

#tilovvo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Io temo Mazzaghi….Pioli proverà qualche mossa della disperazione.
Sperando non funzioni perché il nostro non si accorgerà di nulla.
Ah, Correa si è infortunato.
Eh dire che gli amici delle medie di Mazzaghi che fanno i preparatori dovrebbero conoscerlo anche bene….

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ai primi del 2010 chiesi, a un evento Adidas, a Cambiasso chi temesse di più in campionato, si era all’inizio di un tour de force e pochi giorni dopo si giocava in casa col Chelsea o col Cska mi pare. Lui rispose secco e senza fare una piega: “Inter”.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
1 anno fa

Ora direbbe: Mazzaghi!

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio